rainbloody

Commenti pubblicati:
Giovedì 7 Febbraio 2019, 22:49
Google : Milton Erickson
Domenica 13 Gennaio 2019, 10:50
Bene.. allora aprite anche un fascicolo per gli articolo 31 e vasco rossi che la lista di cantanti e gruppi è lunga..
Domenica 6 Gennaio 2019, 21:29
Se non capisci un disegno come riportato in foto è meglio che stai a casa sul divano.
Domenica 6 Gennaio 2019, 14:00
Fosse scritto in arabo si capiva lo stesso dalle frecce e dal disegno.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 22:19
Potevate scriverlo nel titolo che la fonte era dagospia evitavo di perdere tempo ad aprire l articolo
Domenica 16 Dicembre 2018, 18:49
"Compriamole dai cinesi che costano poco"
Domenica 16 Dicembre 2018, 13:47
il mio cane ha piu dignità di queste amebe.
Venerdì 23 Novembre 2018, 14:45
Non mi risulta che a scuola vendono alcool,sua figlia ha un problema,lei non se ne accorta e da la colpa alla scuola.
Venerdì 9 Novembre 2018, 19:38
Bene dai,ora aspettiamo il biglietto per il volo per lui e gli agenti che lo devono scortare fino al suo presunto paese poi possiamo festeggiare per diciamo una settimana.. il tempo di ritornare in italia, sempre che non sia scappato stanotte visto che non stava in un carcere.
Giovedì 8 Novembre 2018, 20:42
ESPULSO? perche è ospitato in un cpr?perchè non è in stato di arresto per detenzione e spaccio?dai.. questo prima di domani si è gia dileguato.. nessuno verrà rimpatriato.
Domenica 28 Ottobre 2018, 14:10
Che ipocriti.. fuori dall orario di lavoro è libera di fare cio che gli pare.. allora dovremmo essere licenziati tutti tra canne,vino,birra e xanax.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 12:36
...qualcuno spieghi alla madre che cos è il rivotril e come sua figlia se lo procurava..
Martedì 3 Aprile 2018, 13:21
interessante.. ma non ho letto la velocità dell auto.. ti hanno insegnato anche ad evitare i colpi con la testa in caso di incidente oppure usi il casco?
Lunedì 2 Aprile 2018, 13:31
Bhe.. si.. alcool.. velocità.. cinture.. strano che non avete menzionato gli stupefacenti.. ma io guarderei prima il luogo dell incidente.. in quel punto ce un ponticello abbastanza stretto con dei muretti.. un ostacolo improvviso o un guasto e hai poco da fare.. le cinture di sicurezza si sa non sono una garanzia che ti salvano sempre la vita.
Venerdì 2 Marzo 2018, 20:12
sono farmaci,se non mangia non gli servono i denti.
Venerdì 2 Marzo 2018, 11:52
350 euro di medicine al mese.. dai su.. che ce gente che ci crede qui.
Venerdì 2 Marzo 2018, 11:47
Si,ce un articolo in un altro giornale dove spiegano che il comune assieme all assistente sociale si è offerto di pagare le bollette ed aiutarla con generi alimentari ma la signora si è rifiutata piu volte.
Venerdì 2 Marzo 2018, 07:17
Per chi non si informa ma semplicemente commenta leggendo due righe in un altro articolo ce scritto chiaramente che il comune e l assistente sociale conoscevano la signora ed hanno cercato piu volte di aiutarla sia ECONOMICAMENTE che con generi ALIMENTARI ma li ha rifiutati.
Giovedì 1 Marzo 2018, 17:46
Da come rispondi tu non sai neanche cosa sia la caritas,informati dall assistente sociale nel tuo comune ti possono portare a casa scatole piene di cibo,non si tratta di fortuna ma di scelte.
Giovedì 1 Marzo 2018, 17:37
Si puo avere il cibo che te lo portano gli stessi assistenti sociali a casa,basta chiedere,se si vergognano di chiedere un aiuto non è un problema economico ma mentale.
Giovedì 1 Marzo 2018, 17:30
Dove l hai letto?se mai stato alla caritas?la signora spiega che non ha chiesto aiuto per non perdere la dignità,gli aiuti per mangiare ci sono se uno non li chiede è un suo problema
Giovedì 1 Marzo 2018, 12:26
E anziana,gli è venuto un malore,le cause possono essere infinite.. dire che è colpa della pensione.. dai.. nessuno muore di fame oggi se non sceglie di farlo,alla caritas il cibo te lo danno gratis e anche tanto.
Sabato 24 Febbraio 2018, 19:42
Andrebbe studiato un piano per ogni situazione,nel tuo caso magari ce ne vorrebbero 6 di giorni in altri casi andrebbe tolta,vorrei vedere se non fosse pagata quanti non ne avrebbero piu bisogno.
Sabato 24 Febbraio 2018, 14:59
Bene.. e come li farete questi controlli?la legge 104 per i permessi va tolta,ho avuto mio padre disabile per molti anni e non ho mai usato la legge 104,oggi tutti che anno bisogno dei permessi,stranamente ne hanno bisogno sempre il lunedi e il venerdi,va tolta e basta.
Sabato 10 Febbraio 2018, 17:12
No,vogliono essere certi che non sia morta di overdose,in tal caso le accuse cambiano.
Sabato 10 Febbraio 2018, 17:07
Difendersi?Ma che cavolate state dicendo?Traini è un malato mentale e va rinchiuso,se esci a sparare alla gente sei un malato mentale!.
Sabato 27 Gennaio 2018, 16:04
I soliti pregiudizi.. magari aveva dei dolori cronici e le erano stati prescritti i farmaci.
Domenica 21 Gennaio 2018, 14:58
quattlo fiolentine,quattlo flittule e un acqua,no no il liblo non ci serve,glazie
Domenica 10 Dicembre 2017, 14:24
lo sanno tutti come lavorano i cinesi,oltre a danneggiare gli imprenditori onesti di sicuro ti pagavano con molti soldi,ora pagati i danni.
Sabato 7 Ottobre 2017, 00:03
gli immigrati regolari se sono esenti ticket lo sono per il reddito o patologie come per noi italiani,hanno la tessera sanitaria come la nostra solo con la data di scadenza,quelli che non pagano sono gli immigrati irregolari che hanno l STP