gieffeesse

Commenti pubblicati:
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 10:48
.. anche i ladini abitano in un territorio occupato ..
Lunedì 2 Ottobre 2017, 11:09
E mentre ieri in Catalogna si promuoveva la secessione domani in Germania si festeggia la caduta del muro di Berlino e la ritrovata unitá nazionale dei popoli tedeschi . A chi appartiene la mentalita´ vincente ? A chi gioisce per dividersi o a chi gioisce per essere unito ?
Domenica 1 Ottobre 2017, 08:32
I sudtirolesi impediscono da secoli ai ladini , presenti su quel territorio da molto prima di loro ,di esprimere la loro identitá culturale . Cosa che invece in Svizzera si é realizzata con canton Ticino e Grigioni ..
Sabato 30 Settembre 2017, 13:29
... annessiona all`austria .. dalla padella alla brace , l` austriaco se lo conosci lo eviti.
Lunedì 25 Settembre 2017, 18:54
In questi casi sono per il ripristino delle pene corporali !!
Venerdì 1 Settembre 2017, 18:47
ho un aspetto decisamente latino , fermato in Nevada per eccesso di velocita´, 5 miglia in piu del consentio in centro urbano , poliziotto gentilissimo , risolto tutto senza alcun problema ..
Giovedì 31 Agosto 2017, 12:46
Abito in Baviera da quasi 20 anni , non ho mai indossato i pantaloni in pelle ricamati ne mi sono mai messo a parlare in dialetto Bavarese pur partecipando a feste e ricorrenze insieme a mia moglie ed ai suoi parenti tedeschi , rispetto le loro tradizioni e se mi atteggiassi a Bavarese i farei cadere in farsa cio´che per loro é tradizione. Mia convinzione personale , saluti.
Giovedì 31 Agosto 2017, 12:31
Bella notizia . Ho visto la signora sulla televisione Spagnola cercare di fare proselitismo in Spagna accusando il marito di ogni sorta di cattiveria , evidentemente non sempre e´il marito l`'orco in famiglia ..
Lunedì 21 Agosto 2017, 13:39
I bimbi che nascono in Italia dai migranti non sono affatto apolidi ma hanno la nazionalita´ dei genitori . I miei due figli nati in Germania sono iscritti all anagrafe del consolato italiano e sono italiani , dov'e´ il problema sig Francesco ?
Venerdì 21 Luglio 2017, 12:47
L`Europa é disposta as accogliere i profughi di guerra , che sono il 5% di chi sbarca in Italia . Clandestini e migranti economici o li rispediamo indietro da dove sono partiti o ce li dobbiamo tenere sul groppone .Tutto il resto é disinformazione , piu chiaro di cosi !!
Martedì 18 Luglio 2017, 09:12
Ma cosa centra il fascismo con il no allo Jus Soli ? E i 5 miliardi annui di tasse dei contribuenti italiani usati per ingrassare le varie coop e onlus con l affare migranti economici allora come lo si definisce ?
Domenica 16 Luglio 2017, 22:03
Se fosse stato il contrario , dalla Croazia non se ne sarebbe andato nessuno prima di aver visitato il commissariato ...
Domenica 16 Luglio 2017, 21:55
E quando in Germania li tirano giu dai treni anche con la forza qui si scatenano i buonisti ..
Domenica 16 Luglio 2017, 21:39
Finché l' Italia non avrá di nuovo il pieno controllo dei propri confini e la certezza che chi entra é meritevole, saro´sempre fermamente contrario allo Jus Soli
Domenica 2 Luglio 2017, 09:51
... forse tra 20-30 anni diventerá presidente ...
Lunedì 19 Giugno 2017, 10:00
Fermi restando i limiti di velocitá , le strade statali vanno rese piu´scorrevoli di modo che si possa viaggiare a 90 km/h da Mestre a Ravenna , per fare un esempio , senza dover frenare ogni 200 metri . Solo cosi uno stato puo´dire di avere una viabilitá moderna ed efficiente .
Sabato 6 Maggio 2017, 20:40
Sequestrare la nave innanzitutto .
Mercoledì 3 Maggio 2017, 15:32
La Pontebbana con quelle Rotonde cittadine e´diventata impercorribile . Su una strada statale le Rotonde adatte sono del tipo presenti sulla tangenziale sud di Treviso , dove é presente una sopraelevata a velocitá costante per chi va dritto e una corsia di decellerazione per chi deve svoltare .Gia´la pontebbana giustamente come lei fa Notare é una strada vecchissima .. in piu con le opere fatte negli ultimi anni é diventata ancora meno scorrevole di qualche anno fa . Per non citare la Romea che sembra di fare una gara ad ostacoli.
Mercoledì 3 Maggio 2017, 12:50
In Italia il Concetto di sicurezza sulle strade é legato alla velocita´ e quindi giu a mettere limiti ovunque. In Germania il Concetto di sicurezza stradale non solo é legato alla velocita ma anche alla scorrevolezza della strada stessa . Una strada poco scorrevole é pericolosa perche distrae e stressa l automobilista . Ho percorso la Pontebbana da Udine in direzione Treviso svoltando poi a ervesa in direzione Bassano del Grappa .. un viaggio interminabile . I limiti di velocitá cambiano ogni chilometro 90 , 70 , 50 , poi rotonda di tipo cittadino a 30 , poi di nuovo 50 , 70, 90 e cosi via .. dopo un ora di questo caos nella quale passi piu tempo a guardare il contakilometri che la strada ad un certo punto ti dimentichi anche di quanto é il limite nel tratto che stai percorrendo .. vedi un autovelox e freni istintivamente .. per chi lavora sulla strada é una tortura . Non é cosi che si concepisce una statale che unisce diversi capoluoghi di provincia e che deve offrire una viabilitá semplice e moderna.
Giovedì 13 Aprile 2017, 19:45
..se invece le postazioni ed i depositi dell'Isis li bombarda Assad ... passa per criminale.
Martedì 11 Aprile 2017, 16:52
Troppo pochi !!
Venerdì 17 Marzo 2017, 08:17
Se una donna dice no é no e basta , alzare i tacchi e dirigersi altrove .
Venerdì 17 Marzo 2017, 08:12
Domanda : fu fatta l addizionale irpef anche ai toscani per la costruzione della superstrada Firenze Pisa Livorno ?
Lunedì 6 Marzo 2017, 13:43
E allora ? Siamo passati in poco piu di cento anni da 1 miliardo oltre 7 miliardi di abitanti in questo pianeta , un po' di calo demografico non fa certo male , anzi, che si distribuiscano anticoncezionali anche in Africa ed Asia .
Sabato 25 Febbraio 2017, 19:04
In Germania nella ditta dove lavoro é uguale , ci é stato detto che sul posto di lavoro si parla tedesco , poi a casa propria ognuno fa quel che vuole
Sabato 11 Febbraio 2017, 17:19
per la stampa´in questo periodo i Russi sono come Virginia Raggi ... colpevoli di ogni cosa
Sabato 11 Febbraio 2017, 17:06
Ma Cosa c entra il fascismo con la pulizia etnica Slava nei confronti di istriani Giuliani e dalmati ? E´come se dopo le stragi delle Fosse Ardeatine, S.Anna di Stazzema e Marzabotto i partigiani comunisti fossero andati in Sudtirolo a massacrare i cittadini di lingua tedesca per ripicca .. ma dai restiamo seri !La pulizia etnica nei confronti delle popolazioni ladine e del confine Orientale italiano inizio ben prima dell avvento del fascismo tanto che, per fare un esempio , gia agli inizi del 1900 in Val Venosta di Ladini non ne esistevano ormai piu grazie alle politiche segregazioniste Asburgiche
Venerdì 20 Gennaio 2017, 09:46
La rete stradale in Veneto é antiquata , da anni la Romea dovrebbe essere a 4 corsie cosi come la Ravenna-Orte o la Valsugana per esempio .. ma si sa , ci vogliono far prendere l autostrada a tutti i costi ed in Veneto le statali restano ad una corsia , passano per i centri urbani e sono pericolosissime , roba da terzo mondo .