gieffeesse

Commenti pubblicati:
Domenica 16 Settembre 2018, 08:15
Patetica.
Lunedì 23 Luglio 2018, 12:49
Chi lavorava con chi non puo´piu' passare dovrá fare a meno di passare anche lui ...
Lunedì 16 Luglio 2018, 18:46
Secondary movements .. la Germania accetta 50 migranti se l Italia si riprende tutti quelli arrivati da loro illegalmente ...
Lunedì 16 Luglio 2018, 18:36
... la conducente ...
Domenica 22 Aprile 2018, 21:28
Fi-Pi-Li superstrada 2 corsie gratuita , Aurelia Livorno- Grosseto superstrada 2 corsie gratuita , Siena-Perugia superstrada 2 corsie gratuita , Ravenna-Orte superstrada 2 corsie gratuita ..... da noi rotonde incroci t-red , la Pedemontana sara´a pagamento ... ma cosa si aspetta a fare la Romea a due Corsie e renderla finalmente una strada scorrevole e sicura ?? il resto d' Italia ci ride dietro pensando alla viabilitá Veneta !!
Venerdì 30 Marzo 2018, 12:03
Sarebbero soluzioni da stato moderno .. le code ed i rallentamenti costano all economia e quindi allo stato molto di piu di quanto i comuni fanno cassa con l autovelox , é per questo che gli stati da lei menzionati pongono molta attenzione al fattore "scorrevolezza" della rete stradale concetto che in Italia invece sembra sconosciuto .. specialmente in Veneto .
Martedì 27 Marzo 2018, 18:05
I sudtirolesi che voglino tutelare i ladini ! HAHAHAHAHAHAHA Durante l' impero asburgico li hanno prarticamente fatti soparire da tutto il sudtirolo vietando loro di usare il loro idioma in Val Venosta dal quale sono praticamente spariti , vietando loro di poter svolgere lavori pubblici ,vietando loro di sposarsi con partner di etnia austriaca ... e per finire ai giorni nostri hanno votato NO alla proposta dei Ladini sopravissuti di portare l insegnamento ladino da 1 a 2 ore settimanali nelle scuole delle ultime aree Ladine rimaste in alto adige ! E`come voler mettere la volpe a guardia del pollaio ....
Mercoledì 21 Marzo 2018, 18:56
Qui in Baviera nella cittá dove abito c é la Berliner Platz ... Berlino non é in Baviera ma nessuno si scandalizza ...
Mercoledì 21 Marzo 2018, 08:52
non piu carriarmati bensi supermercati .. :-D
Giovedì 11 Gennaio 2018, 08:33
I canali di deflusso lasciano fluire anche il fango, se le gomme sono piene di neve la macchina in salita non si muove di un centimetro . Profilo su gomme invernali mai sotto i 4 mm come e´legge in Austria , cosi si va per strada in inverno.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 08:28
Sono nato a Belluno ed abito in Baviera a 850 slm viaggio sulla neve 6 mesi l' anno e non commento ricordando i bei tempi che furono come fa qualcuno qui .
Giovedì 11 Gennaio 2018, 08:17
Manca anche qui la doppia corsia .
Domenica 7 Gennaio 2018, 21:10
E' ora che anche la Romea sia a due corsie come la FIPILI in Toscana la Livoro-Roma le Strade statali in Umbria e cosi via , la viabilitá e di conseguenza la scorrevolezza del traffico in Veneto sono a dir poco pietose
Martedì 2 Gennaio 2018, 08:54
Le gomme termiche sono effettive se il battistrada misura piu di 4 millimetri , sotto questa soglia su neve fresca non riescono piu´a svolgere il loro compito .
Venerdì 29 Dicembre 2017, 16:18
non é proprio cosi , piu larghe sono le gomme da neve e piu larghi sono i canali di deflusso, conseguentemente l`impronta a terra diminuisce e lo smaltimento della neve é piu rapido .
Venerdì 29 Dicembre 2017, 16:13
fatto san Bernardino sotto la neve l'altro ieri con Audi A5 trazione anteriore gomme da neve 225/50 R17 con 6 mm di profilo , ho superato un Audi A5 a trazione intergrale, targa italiana , che arracava disperatamente .. piu avanti mi sono fermato ai servizi e dopo un po' e´arrivato anche lui .. aveva gomme estive ...
Giovedì 21 Dicembre 2017, 19:34
I ladri risarciranno la famiglia del derubato ?
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 07:24
Sono dello stesso parere .
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 07:13
Portarlo all'ambasciata del Marocco e che se lo tengano a spese loro.
Martedì 19 Dicembre 2017, 12:16
esatto .
Martedì 19 Dicembre 2017, 12:15
in Germania ci abito da 20anni e le dico che é facile rispettare i limiti , la strade sono state allargate e gli svincoli hanno corsie di decelerazione e di immissione molto ben fatte , non serve a chi deve andare dritto rallentare perche´il veicolo che lo precede deve svoltare.
Domenica 10 Dicembre 2017, 17:35
Verita´! Vienna spremette talmente il Veneto che la migrazione dei veneti nel mondo inizio´proprio in quel periodo.
Sabato 9 Dicembre 2017, 15:05
stavo andando in austria entrando dalla germania ed anche le stazioni di servizio tedesche vendono la vignetta austriaca . Sono stato fotografato 2 minuti prima di fare gasolio e di acquistare la vignetta e la multa mi é arrivata per la vignetta non per la velocita io i limiti li rispetto , saluti
Venerdì 8 Dicembre 2017, 16:20
successo anche a me , le vignette in germania erano finite , non la acquistai al confine perché c era coda , comperai la vignetta pagandola con carta di credito alla stazione di servizio sucessiva , ma ero stato fotografato 1 minuto prima e tempo dopo mi arrivo la multa a casa . Ora compero vignetta annuale e fine del discorso .
Venerdì 8 Dicembre 2017, 10:00
Detto veneto ; furlan magnemo el to pan ? no go fam . Furlan magnemo del mio ? Si ma ben condio ....
Giovedì 7 Dicembre 2017, 19:43
con tutto il cibo che quotidianamente viene buttato via dalle cooperative sembra che nessuno di quei ragazzoni robusti sbarcati a Lampedusa appartenga a questa categoria di affamati citata nell articolo ..
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 19:32
Il soldato Italiano nella prima guerra mondiale si comportó eroicamente . Non ci fu diserzione a Caporetto . Ai soldati nelle zone montane , per risparmiare , non fu fornita la maschera antigas perche in montagna i gas si disperdono velocemente diceva l alto comando .. gli austriaci peró i gas li usarono nella conca di plezzo che é si montagna ma essendo una conca i gas li tratteneva molto a lungo con effetti disastrosi sulle linee italiane. Il fuoco di controbatteria doveva essera autorizzato dal comandante di settore , vietate le iniziative personali , peccato che i primi colpi di artiglieria austriaca furono mirati a distruggere le linee telefoniche quindi niente fuoco di controbatteria per contrastare le fanterie nemiche all attacco , il gen Badoglio che avrebbe dovuto prendere in mano la situazione si dice compari' tre giorni dopo Caporetto senza giacca ... Gli austriaci non attaccarono i capisaldi montani come ci si aspettava ma corsero giu per le valli isolando i soldati nelle vette e distriuggendo tutto quello che trovarono nelle retrovie , Rommel , presente allo sfondamento con il grado di tenetne , uso´questa tattica con i carri nel deserto 20 anni dopo . I soldati Italiani accerchiati sulle vette non ppterono far altro che arrendersi mancando qualsiasi via di uscita . Insomma , mentre austriaci e tedeschi mettevano a punto un piano formidabile i nostri generali dormivano . Basta quindi dare la colpa ai soldati , essi fecero tutto quello che era loro possibile e se ci fu qualche disertore questo é fisiologico in tutti gli eserciti . La colpa di Caporetto non fu dei soldati ma di chi li comandava , che non seppe opporre un piano efficace ed organico alla manovra d' attacco Austroungarica.
Sabato 2 Dicembre 2017, 13:18
ti danno 1200 € netti per un lavoro specializzato e poi non trovi un appartamento di 90 mq per te e famiglia a meno di 600 € ... mah