Toni.Barosco

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Aprile 2019, 13:16
Rispetto delle regole.... non serve altro!
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:35
Ma dai.... come si fa?
Mercoledì 17 Aprile 2019, 12:55
Finalmente! Basta privilegi, basta sprechi! In fin dei conti il prefetto e' solo un dipendente dello stato... mica un principe!
Sabato 6 Aprile 2019, 23:31
Da quale pulpito arriva la predica...
Venerdì 5 Aprile 2019, 16:33
Certamente trattasi di un errore di comunicazione. Bisogna capire che l'Italia e' troppo lunga per essere un paese solo. 1000 km da nord a sud... troppe razze da mettere d'accordo. L'errore sta tutto qui.
Venerdì 5 Aprile 2019, 16:28
28 immobili e un rolex.... Se lo saranno dimenticato, oppure hanno lasciato il contentino...
Venerdì 5 Aprile 2019, 16:26
Pacie pacie, accoglienzia per tutti questi frateli e sorele bisognossi...!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 18:35
Pacie, pacie, accoglienzia ai frateli! E adesso come la mettiamo?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 18:33
Io pago volentieri... pero' muovetevi con i lavori perche' il traffico sulla viabilita' normale e' veramente insostenibile!
Lunedì 25 Marzo 2019, 12:54
Se lo considera pericoloso, potrebbe andare a lavorare in catena in una delle tante fabbriche del ricco nordest o fare la commessa in qualche supermercato.
Domenica 24 Marzo 2019, 18:03
Tanto per cambiare... Se uno stato tenesse alla vita dei propri cittadini, vieterebbe l'utilizzo di questi mezzi assurdi. Anche oggi, le strade sembravano delle piste motociclistiche. Dove sono i zelanti vigili urbani che di solito compiono vigliacche imboscate nelle ore di punta a poveri cristi che vanno a lavorare? Dove sono le forze dell'ordine? Oggi, domenica, ho percorso 150 km di strade ordinarie e non ho incontrato una pattuglia nemmeno pagarla a peso d'oro. Avanti cosi', cosa vuoi che siano un paio di morti alla settimana sulle strade della provincia? Che schifo di paese.
Sabato 23 Marzo 2019, 08:36
Tanto per cambiare...
Venerdì 15 Marzo 2019, 18:03
E le tre venezie? Giulia, Euganea e Tridentina?
Giovedì 7 Marzo 2019, 17:16
Ma va la'... cosa vuoi che spari questa qua'...
Venerdì 1 Marzo 2019, 06:51
Per quanto mi riguarda, visto che sono stato visitato, l'aumento e' stato del 100 per cento. E poi non ho nemmeno perso tempo a fare la denuncia. Altro che diminuzione! Svegliatevi! C'e' un clima sociale da sudamerica! Come fate a non accorgervene?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:17
Eh gia'... poi con questi impianti modernissimi poi....
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:45
L'ingordigia non ha latitudine, da Bolzano a Ragusa, quando vedono schei, sono tutti uguali! Qusta volta e' andata bene.... ma tant'era!
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:40
Un padovano doc!
Lunedì 4 Febbraio 2019, 16:04
Ormai, con questo governo, criminalita', degrado, sembra di stare a Buenos Aires...
Venerdì 1 Febbraio 2019, 20:20
Chi nasce gallina... morira' ruspando...
Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:51
E che volete? Cambiare il mondo? Bacchettoni indignati che fingono di stupirsi!
Lunedì 21 Gennaio 2019, 13:11
Non so quanto durera' ancora la favola degli occhiali. Tra non molto, speriamo il piu' in la possibile, la natura fara' il suo corso col nonno Leonardo e chi lo sa cosa accadra' dopo. Io non starei tanto tranquillo...
Lunedì 21 Gennaio 2019, 06:11
Mi sembra che un po' in tutto il comune la manutenzione del manto stradale sia stata abbandonata. Probabilmente si vuole emulare la capitale...
Sabato 19 Gennaio 2019, 10:32
Chissa' che lavoro fara questo genitore (sempre che lavori). Secondo me fa il sindacalista.
Sabato 19 Gennaio 2019, 10:27
Nessun problema, al suo posto aprira' uno store Benetton oppure un ufficio relazioni col pubblico di Autostrade per l'Italia...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:14
Fossero questi i problemi... Io sarei anche disposto a pagare per una scuola migliore! E non ditemi che esistono le scuole private.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:12
E come direbbe un mio amico che vende camicie di forza: "roba da matti"!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:37
Quanto salutare era il vecchio servizio militare, veniva impartita una buona dose di creanza...
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 21:18
Ho comperato solo un capo di questa azienda. L'ho pagato tantissimo ma la qualita' si e' dimostrata scadente. La gente si fa abbindolare una volta, due volte, poi basta. Questi i soldi per comperare autostrade ed autogrill non ce li avevano, quindi...
Martedì 8 Gennaio 2019, 06:43
Meno male che i panevin hanno purificato un po' l'aria!!!