Toni.Barosco

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:06
Ma guardate dove ci ha portato questa presunta democrazia! Non sarebbe meglio un regime totalitario? Nero o rosso non importa! Sarebbe sempre meglio che vivere una democrazia in cui, di fatto, comandano mafia, finanza, magistraura, multinazionali e preti!
Giovedì 15 Agosto 2019, 19:52
Povera Italia... sempre peggio!
Martedì 13 Agosto 2019, 20:09
Ognuno di noi e' appeso ad un filo... ma scatenarsi con la moto, significa giocare alla roulette russa!
Lunedì 12 Agosto 2019, 07:08
Se ti serve un assistente, badante, cameriere, tuttofare o uno stalliere.... chiamami! Mollo tutto anch'io e ti raggiungo! Non ho molte pretese, mi accontento di poco!
Lunedì 29 Luglio 2019, 18:44
Fin che non porta via qualche "coverto"... va tutto bene!
Lunedì 29 Luglio 2019, 18:42
Ahi ahi ahi... Vacanze fai da te? No Alpi...? Recitava uno spot di qualche anno fa....
Venerdì 26 Luglio 2019, 12:37
Sono passato di la quando era appena successo, in quel mentre arrivava anche l'ambulanza. Il ragazzo era riverso sul ciglio del fosso con una posizione cosio' innaturale che mi ha fatto capire subito fosse deceduto. Ho provato una gran tristezza e una gran rabbia. Non si puo' morire cosi'... Testa sulle spalle ragazzi. Sempre.
Martedì 25 Giugno 2019, 19:24
Questo la fara' franca... purtroppo.
Domenica 23 Giugno 2019, 16:19
Sembra di stare in meridione.... Poveri noi!
Martedì 18 Giugno 2019, 12:21
E dopo vogliono farci le olimpiadi.... per farci ridere dietro dal mondo intero!
Lunedì 17 Giugno 2019, 22:00
Mi piacerebbe essere un uccellino ed ascoltare i colloqui di costui con il suo avvocato...
Venerdì 14 Giugno 2019, 12:05
Purtroppo bisognava saperlo prima di queste minacce e comportamenti violenti. Avremmo evitato un dramma a persone innocenti. Con grande tristezza guardo alle generazioni future....
Mercoledì 12 Giugno 2019, 19:16
Non ci sono parole abbastanza sprezzevoli per commentare un simile gesto.
Martedì 4 Giugno 2019, 21:08
Le strade non sono piste e i motociclisti corrono troppo, senza rispettare le regole. Se non capiremo questo, non cambiera' nulla.
Martedì 4 Giugno 2019, 20:53
La loro coscienza, anche se non sanno di averne una, non gli dara' la pace...
Venerdì 31 Maggio 2019, 17:44
Questo e' stato un atto terroristico vero e proprio. Infatti l'intento era quello di far cadere piu' ciclisti possibile lanciando una bicicletta che si è divisa in piu' pezzi. Magarari creando un bel fuggi fuggi tra la folla. Questo significa che l'atto e' stato certamente premeditato e non frutto di un momento di follia. In altri paesi, probabilmente, sarebbe andata moooolto diversamente ma... qui siamo nel paradiso dell'illegalita'.
Martedì 28 Maggio 2019, 09:55
Scommetto che si tratta di un nigeriano!
Lunedì 27 Maggio 2019, 16:17
Nigeriani...ancora...
Venerdì 17 Maggio 2019, 15:25
Per carita'... con la carenza di lavoro che c'e' in giro, alcuni possono trovare la via della fede...
Giovedì 16 Maggio 2019, 14:18
Patetico... null'altro.
Martedì 14 Maggio 2019, 12:57
E scommetto che questi genitori sono anche vegani! Dura lex, sed Lex... dicevano tanti anni fa.
Lunedì 13 Maggio 2019, 17:33
Ipocrisia in purezza...
Giovedì 9 Maggio 2019, 18:31
Bacchettoni!
Domenica 28 Aprile 2019, 08:46
Bisogna saper cogliere gli insegnamenti della storia!
Domenica 21 Aprile 2019, 13:16
Rispetto delle regole.... non serve altro!
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:35
Ma dai.... come si fa?
Mercoledì 17 Aprile 2019, 12:55
Finalmente! Basta privilegi, basta sprechi! In fin dei conti il prefetto e' solo un dipendente dello stato... mica un principe!
Sabato 6 Aprile 2019, 23:31
Da quale pulpito arriva la predica...
Venerdì 5 Aprile 2019, 16:33
Certamente trattasi di un errore di comunicazione. Bisogna capire che l'Italia e' troppo lunga per essere un paese solo. 1000 km da nord a sud... troppe razze da mettere d'accordo. L'errore sta tutto qui.