Belfagor22

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Ottobre 2018, 19:14
Questi sono quelli che vogliono il reddito di cittadinanza. Bella gente!!!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:24
Parenti serpenti...
Giovedì 11 Ottobre 2018, 16:03
Quando una cosa viene progettata male, sarà per sempre un qualcosa che mai sarà funzionale. Posso capire che Calatrava l'ha progettato per soldi (questo non è l'unico ponte progettato da Calatrava con problemi nel mondo) ma tutti quei cervelloni che hanno sottofirmato questo progetto non arrossiscono?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 12:52
Bastaaaaa, con questa storia, questa ci marcia alla grande, solo perché non è italiana, se fosse stata italiana nessuno ne parlava.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 13:48
Non sarebbe ora di smetterla parlare di questa Romanello, Se tutte le persone che hanno ricevuto una risposta negativa ad un colloquio di lavoro avessero fatto tutta questa cagnara... Questa cerca di farsi strada facendo credere che è una povera vittima del razzismo.
Domenica 7 Ottobre 2018, 23:00
Anche la Cicciolina aveva sempre il seno che scappava fuori, quando sanno di essere nella parabola discendente ogni mezzo è buono… Tanto ancora un po e poi vedrà che la concorrenza sarà spietata.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 14:52
Se non si ha il fisico, meglio usare il fai da te...
Martedì 2 Ottobre 2018, 01:18
Ma essere ubriachi è un'attenuante? Per me è un'aggravante. Se non sai bere stai a casa tua!!!
Lunedì 1 Ottobre 2018, 12:21
Vergogna Italiana!!!
Sabato 29 Settembre 2018, 16:41
Na volta becai on mese ai piombi...
Sabato 29 Settembre 2018, 14:47
Briatore non mi è mai stato simpatico, ma questa volta devo dargli ragione.
Venerdì 28 Settembre 2018, 00:18
Non tutti i romeni sono violenti e dediti a delinquere. Si certamente, ma sono le percentuali che dicono la verità.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 22:41
Le previsioni meteo, certa gente le consulta per piantare i radicchi. Almeno avessero disalberato!
Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:23
Qualche sinistroide non è disposto ad offrire una stanza a questa poveretta? Sempre pronti a scendere in piazza, ma sono bla bla… Parlano bene ma razzolano molto male!
Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:10
Gran bella morte!
Sabato 22 Settembre 2018, 17:30
Della serie: la do via come non fosse mia!!!
Venerdì 21 Settembre 2018, 20:18
Che tristezza...
Venerdì 21 Settembre 2018, 13:11
Vuoi vedere che trovano una scesa per incolpare l'Italia e magari la Laura ci crede...
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:55
Teniamo presente una cosa: i ciclisti per attraversare sulle strisce devono scendere dal mezzo per poi attraversare. Molti pensano che essendo sulle strisce possono attraversare da ciclisti, ovvero senza scendere dalla bici.
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:50
Ma tutti gli uhuhuhuhuhuh cosa sono? il verso di Cita quado scende dalla pianta?
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:26
Siete mai andati in un Pronto Soccorso? sembra che tutte le peggiori malattie le abbiano loro, urlano, la maleducazione fa parte della loro cultura e guai se non vengono accolti subito dal medico. Se qualcuno è un po intollerante a questi, un motivo ci sarà.
Giovedì 20 Settembre 2018, 23:52
Come ti ho già detto in passato: tu devi aver subito un trauma da piccolo, non dico dove, avresti difficolta a capire
Giovedì 20 Settembre 2018, 20:19
X enricoterzo. Chiedo scusa: mi sono dimenticato un piccolo particolare: Il mio vecchio prof, aggiungeva anche: Ma per raggiungere lo scopo, serve l'intelligenza!
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:20
Tanti commenti, DPI, patente, inquadramento, Potrebbe avere tutto e di certo non deve rendere conto a voi. Come diceva un mio vecchio prof: l'importante nella vita è raggiungere lo scopo.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 11:10
Mandateli a casa della Laura, lei sa come accoglierli!!!
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:11
La morte non ci fa paura… 1 a 0 per la nera signora!
Sabato 15 Settembre 2018, 12:44
Quando vedo la Kyenge non so perché, ma penso al cantautore De Andrè.
Sabato 15 Settembre 2018, 12:36
Perché non lasciare che se la vedono tra di loro, la polizia locale qualche volta deve far finta di non vedere.
Sabato 15 Settembre 2018, 00:09
E'gravissimo, mi dispiace veramente molto! speriamo bene...
Giovedì 13 Settembre 2018, 20:31
Che notiziona, non dormirò questa notte, se fosse stato un'autoctono il Gazzettino si sarebbe scomposto?