Belfagor22

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Luglio 2019, 22:10
Spero tanto che ci resti in Germania. Vorrei vedere se quello che combinato in Italia l'avesse fatto in Germania.
Venerdì 19 Luglio 2019, 21:52
Proprio lu el parla sto incompetente!
Lunedì 1 Luglio 2019, 08:50
Ho visto bimbi legati alla gamba di un tavolo con una robusta corda in India, non parlo di molti anni fa, ma di due anni fa.
Domenica 30 Giugno 2019, 19:26
Non passa lo straniero!
Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:04
Definire artista è una parola grossa. Perché non mette anche quelli che son morti nel lavoro, forse questi non sono degni di occupare uno spazio sul piazzale della stazione.
Mercoledì 26 Giugno 2019, 12:50
La giustizia italiana fa vomitare!
Sabato 22 Giugno 2019, 17:35
Ma dov'è il problema?
Venerdì 21 Giugno 2019, 16:09
Ci sono stato mercoledì, mi dispiace molto a dirlo, ma siamo caduti molto in basso! Io come tanti altri sono andato con la speranza di vedere cose nuove, barche a vela, strumentazione, ecc. Le magliette, asciuga mani e piatti le trovo ovunque. Una delusione totale. Speriamo il prossimo anno.
Venerdì 21 Giugno 2019, 15:20
Quanto buon tempo, lo si sa che i Veneziani sono burloni e usano un linguaggio colorito, non si può far cambiare usi e costumi per una cosa del genere, il tutto poteva finire con una risata. Ma a qualcuno fa comodo urlare al razzismo.
Venerdì 21 Giugno 2019, 15:14
La Vespa una moto che non è ne carne ne pesce. I vespisti sanno, le dimensioni delle ruote obbligano ad stare con gli occhi aperti, non muoversi come partecipassero ad una transumanza. Le rotaie ci sono e dovete adeguarvi, altrimenti state a casa.
Sabato 25 Maggio 2019, 14:38
Italia il paese delle barzellette, penso che nei paesi dell'est si fanno certe risate...
Venerdì 24 Maggio 2019, 14:53
Auguro a chi ha deciso di lasciarlo libero che sua figlia si porti a casa un "robo" come quello in foto.
Venerdì 24 Maggio 2019, 08:55
Poveri illusi, ci sono ancora a chi crede che questi "profughi" son qui per: integrarsi, lavorare, contribuire alla nostra pensione. Svegliatevi!!!
Giovedì 23 Maggio 2019, 19:49
Ma non vi sembra strano che i tubolari dei gommoni sono sempre sgonfi quando sono vicini alle imbarcazioni di recupero.
Giovedì 23 Maggio 2019, 09:28
Solo nel paese delle banane accadono queste cose, espulso e ancora in Italia, Poi certi politici vengono definiti: razzisti e fascisti.
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:37
Di Maio è solo una palla ai piedi.
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:20
Caro Checco, visto che ti stanno tanto a cuore, in Vaticano non hai un posto per loro? Parli bene ma razzoli molto male!
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:10
Deve avere sicuramente un QI sopra della media!
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:07
Parassiti, vissuti di assistenzialismo, cosa vogliono, continuare a vivere sulle spalle del Nord.
Martedì 7 Maggio 2019, 11:55
Poi i preti chiedevano a me se mi toccavo all'età di 7/8 anni.
Martedì 7 Maggio 2019, 11:52
Mai hanno portato qualcosa che ricorda il disastro della miniera di Marcinelle dove morirono oltre 300 minatori Italiani. Questi minatori andavano in Belgio per lavorare, non per protestare per il cibo o la mancanza della TV o del WF.
Martedì 7 Maggio 2019, 09:36
Non ho visto un Friulano piangere o urlare come fanno quelli di altre latitudini italiane. Fin da subito si sono messi al lavoro e hanno ricostruito tutto. Gente vera, che non ha mai chiesto nulla.
Lunedì 6 Maggio 2019, 14:42
Quand'ero in Cina per lavoro per motivi di lavoro, ogni 30/40 notti, si proprio notti,la polizia veniva a bussare alla porta del mio appartamento per controllare se ero ancora li o mi fossi allontanato senza avvisare la polizia. Mentre nel paese delle banane c'è gente che scorrazza in lungo e in largo dal lontano 2002/2003 clandestinamente.
Domenica 5 Maggio 2019, 14:32
Perché chiamare le forze dell'ordine, chiamate la Laura o Checco, loro sanno cosa fare...
Giovedì 2 Maggio 2019, 00:49
Non capisco se il commento di Lele Depascalis è dedicato a me. Se così fosse anch'io ho la patente nautica VM senza limiti da molto tempo che uso regolarmente.
Lunedì 29 Aprile 2019, 23:54
Noto che tutti si sentono capitani di lungo corso…
Lunedì 29 Aprile 2019, 20:18
Ma cosa vuole questa? perché non torna nel suo paesello in Congo ad aiutare i suoi connazionali. Nessuno la vuole!
Domenica 21 Aprile 2019, 12:39
Perché tutta questa agitazione, tanto prima o poi smettono da soli.
Sabato 20 Aprile 2019, 22:15
Ci verrebbe così poco per fargli cambiare idea e calmarlo… ma siamo nel paese delle banane!
Domenica 14 Aprile 2019, 11:18
Se non vengono fatti controlli ai varchi verso l'europa dell'est leggeremo sempre di questi articoli.