Belfagor22

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Novembre 2019, 11:58
Mi ha fatto bere poi mi ha stuprata. Troppo facile fare queste affermazioni. Vorrei sentire la controparte come la pensa. L'alcool disinibisce!
Sabato 16 Novembre 2019, 20:18
Mamma micia ha saputo cosa fare, poi ci si è messo di mezzo l'uomo, così ci sarà un esserino che soffrirà per tutta la vita.
Martedì 12 Novembre 2019, 13:11
Che tragedia!!! non dormirò questa notte...
Venerdì 8 Novembre 2019, 18:15
La nazionalità è una garanzia!!!
Sabato 2 Novembre 2019, 12:36
Questo inveisce contro i Veneti, ma porte aperte per quelli che arrivano con i barconi. Poi parla di razzismo! Quanti ne ha ospitato lui, tante chiacchiere, ma nulla di fatto!
Domenica 6 Ottobre 2019, 11:40
Cosa ci faceva questa gente in Italia, solo danni, in Italia deve rimanere solo chi lavora, rispetta le leggi Italiane e si comportano in maniera civile. Tutti gli altri fuori! e chi infrange le leggi, certezza della pena e niente patteggiamento.
Sabato 5 Ottobre 2019, 20:33
Portatelo dalla Laura lei saprà farne buon uso!
Sabato 5 Ottobre 2019, 13:03
La colpa dev'essere sempre di qualcun'altro, se non fumava la canna non cadeva, la colpa è solamente sua di questo fenomeno! Drogarsi non è un'attenuante.
Sabato 5 Ottobre 2019, 11:39
In Perù ma anche in Cina, quando tagliano l'erba vicino a strade, parcheggi o abitazioni, usano delle reti, spostate da 1/2 persone per non proiettare sassi o altro verso persone o cose, non ci vuole molto, ma un può di buon senso.
Sabato 5 Ottobre 2019, 11:29
Nessun governo voleva 53 migranti! Potevi portarteli nella tua cara Germania. Hai volutamente colliso con l'imbarcazione della Guardia di Finanza, mettendo a rischio la loro vita, per "salvare" quelli che tu definisci profughi. Magari ti credi un'eroina!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:39
Che impressione! Fassina in una pozza di sangue che sta soffrendo! Per me sta dormendo, pensando di essere al consiglio comunale o in parlamento, tanto in Italia tutti fanno ciò che vogliono! Bravi i poliziotti, fatto bene.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 09:11
Anche in un'altro paese del Trevigiano è successo questo, i bimbi venivano percossi per lo stesso motivo, la violenza per loro è una cosa normale. Coraggio, ricordate cos'ha detto la Laura. Tra non molto anche noi saremo come loro.
Lunedì 30 Settembre 2019, 01:16
Loro vogliono! per me possono tornare al loro paese, voglio qui non esiste! Avete mai assistito all'uccisione di un'animale che poi viene venduto nelle loro macellerie? Roba da galera, contro le leggi Italiane, ma ben presto le loro abitudini diventeranno anche le nostre, l'ha detto la Laura.
Lunedì 30 Settembre 2019, 01:09
Visto che ci sono sempre discussioni sul problema delle trasfusioni di sangue, perchè i TDG non creano delle cliniche con medici rigorosamente TDG per curare i loro fratelli. Troppo facile prima dire no alle trasfusioni di sangue e quando il paziente muore fare polemiche sul comportamento dei medici, magari per spillare soldi, da donare alla Sala del Regno!
Lunedì 30 Settembre 2019, 00:52
Forse era chiusa dentro, a me è capitato di andar aprire una signora chiusa da dentro per un mal funzionamento della serratura.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 17:55
Una bella coppia, Na trota e on sardeon.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 17:47
Testimoni di Geova, se li conosci gli eviti. Ora qualcuno scriverà: Ma lei cosa può dire di loro? Posso dire molto, perchè gli ho conosciuti fin troppo bene. Gente da tenere alla larga!
Martedì 24 Settembre 2019, 20:01
Ora come prima cosa andrà acquistare i ceri da mettere lungo il porto per commemorare i migranti annegati. Mai per un'operaio morto nel lavoro! Tornerà a ribadire che tra non molto adotteremmo gli usi e culture dei migranti. Empatia zero!
Martedì 24 Settembre 2019, 11:00
Ho notato che l'età media si aggira intorno ai 70 anni, questi si lamentano che la pensione non gli basta per arrivare a fine mese, ma per le macchinette i soldi ci sono...forse sperano in una vincita che gli cambia la vita? Pura utopia!
Martedì 24 Settembre 2019, 09:46
Ormai tutti fanno ciò che pare e piace, poi si nascondono dietro alle frasi: Una bravata, una ragazzata, per noia, mi dispiace, non volevo, una sciocchezza, non pensavo, avevo bevuto ecc. Queste non sono attenuanti, questo è un segnale di demenza.
Domenica 22 Settembre 2019, 11:36
Se fosse morto Massimo ormai il tutto sarebbe andato nel dimenticatoio, ma grazie alla giustizia Italiana che protegge i delinquenti, allo Zen chiederanno i danni. Da parte mia Massimo ha tutta la mia solidarietà.
Venerdì 13 Settembre 2019, 14:11
Con una Dacia tutto questo non sarebbe successo.
Venerdì 13 Settembre 2019, 14:07
I cani sono animali e come tali non ragionano come noi esseri umani, quando disturbano specialmente nelle ora che la gente riposa, rompono non poco, se poi i padroni non sono in grado di gestire il proprio animale si fa come con chi non è in grado di allevare i propri figli, vengono dati in affido ad altre persone. Comunque il detto: cani e padroni finiscono sempre per assomigliarsi è pura verità.
Giovedì 12 Settembre 2019, 17:36
Se si è fatto male la colpa è solo dei genitori, non aveva i vari dispositivi di sicurezza e questi non dovevano portarlo al parco per pattinare ma in un'apposita struttura. Quando si dice: sento odore di soldi... roba da far arrossire!
Lunedì 9 Settembre 2019, 21:24
Hai voluto il siriano? ecco il risultato... Donne svegliaaaa
Lunedì 9 Settembre 2019, 18:44
In tutta l'Europa bevono e anche oltre, io ho girato il mondo e ho visto che sia vino, birra o distillati vari, al momento della chiusura sono tutti strafatti, molti prendono il Taxi,ma in Italia non viene presa in considerazione questa opportunità. Al nord/est ne beccano solo per un motivo, qui le forze dell'ordine lavorano, in altri luoghi si girano parte.
Sabato 7 Settembre 2019, 13:09
Non si può lasciare tre bimbi allo stato brado, questo è abbandono di minore. Con questo non voglio dire che quel signore ha fatto bene dare un calcio al bimbo...
Martedì 3 Settembre 2019, 08:15
Perfettamente integrati! Il PD assieme ad altri fantocci non vede e ne sente nulla.
Domenica 1 Settembre 2019, 19:07
La prossima volta fa si che chiamino te per problemi analoghi, ovviamente tu saprai come fare! Costa così poco star ziti...
Domenica 1 Settembre 2019, 19:02
Na scusa come nantra par bevare!!!