Belfagor22

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Aprile 2019, 12:39
Perché tutta questa agitazione, tanto prima o poi smettono da soli.
Sabato 20 Aprile 2019, 22:15
Ci verrebbe così poco per fargli cambiare idea e calmarlo… ma siamo nel paese delle banane!
Domenica 14 Aprile 2019, 11:18
Se non vengono fatti controlli ai varchi verso l'europa dell'est leggeremo sempre di questi articoli.
Domenica 14 Aprile 2019, 11:15
Certo che questo sprizza intelligenza e furbizia da tutti pori!!!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 14:20
Se questo gesto fa notizia, significa che di solito si comportano in maniera diversa, ovvero, se lo tengono… Allora ora cosa facciamo, santo subito con cittadinanza onoraria?
Martedì 9 Aprile 2019, 23:53
Ci vuole la certezza della pena, da scontare in galera, e giudicabili penalmente a 14 anni.
Lunedì 8 Aprile 2019, 13:33
Sicuri che le due vittime non sono state buttate dentro al fiume dai due bagnini per avere il permesso di soggiorno, non verrei diventasse una prassi.
Venerdì 5 Aprile 2019, 01:18
Salvini tieni duro, non mollare!!!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 19:45
Che bella una città multietnica, tutti la sognano… le varie culture che s'incontrano per discutere e spartirsi le aree dedicate allo spaccio, prostituzione ecc.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 19:35
Mai che un sinistroide dica la sua opinione, silenzio assoluto!!! e Checco e la Laura?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 19:21
Rispedirli al mittente!!!
Martedì 2 Aprile 2019, 16:56
Speriamo bene!!!
Sabato 23 Marzo 2019, 19:27
Cosa dice la Laura? silenzio assoluto come sempre?
Venerdì 22 Marzo 2019, 13:10
Nicola Pellicani: pensa per te!!! Tu lo credi, continuate così e vedrete...
Martedì 19 Marzo 2019, 14:10
Salvini non mollare!!!
Martedì 19 Marzo 2019, 00:57
Stare casa no?
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:06
Non basta scrivere qualcosa per sembrare saputelli, informati prima di scrivere, visto che non abbiamo nessun dato della barca, non si può commentare nulla.
Giovedì 14 Marzo 2019, 21:40
La madre ha sbagliato… doveva promettergli un cellulare nuovo di ultima generazione e il pargoletto di sicuro faceva la doccia! Questa madre non sa educare suo figlio!
Martedì 12 Marzo 2019, 23:57
Nella sua terra natia hanno un sacco di problemi, perché non va ad aiutare i suoi connazionali. Cosa ne sa questa di Venezia.
Martedì 12 Marzo 2019, 20:17
Ma il gondoliere non ha mai sentito parlare della distribuzione dei pesi nelle imbarcazioni?
Martedì 12 Marzo 2019, 20:13
Fatto bene, Infortunio sul lavoro.
Giovedì 7 Marzo 2019, 08:59
Si devono ripristinare le frontiere, dall'est entrano cani e porci ed esce la roba rubata.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 19:07
Coraggio, siamo solo all'inizio!!!
Giovedì 28 Febbraio 2019, 10:47
A Franco gli darei un premio!!!
Martedì 26 Febbraio 2019, 20:46
Sbattere in galera l'agfano e sanzionare per bene quel fenomeno della ragazza. La colpa è di chi fuma quella schifezza!!!
Venerdì 22 Febbraio 2019, 13:50
Continuate sempre con articoli ed affermazioni su questo fatto e vedrete che il fenomeno si espanderà in maniera incontrollabile.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:30
E' riuscita scappare?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:28
Ma tutti gli altri stati che sbraitano l'accoglienza dov'erano??? solo l'Italia deve prendersi questi "signori"
Giovedì 21 Febbraio 2019, 09:47
Ma non ci sono Italiani da adottare? ora la moda impone quel tipo di colore? L'importante incolpare Salvini.