Belfagor22

Commenti pubblicati:
Giovedì 13 Dicembre 2018, 18:29
Ma cosa serve sparare la luce verso il cielo, la luce serve verso il basso. Siete mai andati in montagne di notte' tutte quelle luci che si vedono non servono a nulla, solo elettricita' buttata via per nulla.
Martedì 4 Dicembre 2018, 22:21
Ormai sta cadendo a pezzi, che figura, ha poco da ridere.
Mercoledì 28 Novembre 2018, 21:58
Tranquilli, non lo porta via nessuno...
Mercoledì 28 Novembre 2018, 21:56
Non sarà mai italiano!
Mercoledì 28 Novembre 2018, 14:34
La loro amica Laura non dice nulla? Vorrei sapere cosa ne pensa di queste "risorse"
Lunedì 26 Novembre 2018, 18:34
Quanto mi dispiace se torna in carcere questo povero sub umano.
Giovedì 22 Novembre 2018, 12:13
Stare casa no?
Martedì 20 Novembre 2018, 15:53
Scommettiamo che, noi non lo sappiamo, ma i migranti lo sanno molto bene del perché sono stati legnati, i Libici non fanno fatica per nulla.
Giovedì 15 Novembre 2018, 13:06
Castrazione e rimpatrio immediato.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 14:23
Avevo circa 18/20 anni, ai giardini di Vittorio Veneto mi ero steso su di una panchina tanto per rilassarmi un po', dopo qualche minuto arriva un vigile e mi disse: questo è un paese dove vige l'educazione e il saper vivere, puoi rimanere in quella panchina me da persona civile. A distanza di anni quella lezione di vita è ancora valida...
Sabato 10 Novembre 2018, 18:23
Ma basta con questa storia, ormai è diventata una cosa vergognosa, mi chiedo a chi possano interessare tutte queste vicende. Ci sono riviste specializzate per questo tipo storie.
Sabato 10 Novembre 2018, 00:22
Grazie Sgarbi, per avermi avvisato per tempo che domenica sarai presente a Lendinara, andrò sicuramente da un'altra parte...
Giovedì 8 Novembre 2018, 21:01
Salvini, continua così!!!
Lunedì 5 Novembre 2018, 14:12
Ghe sta ben, questo magari è un anti razzista convinto.
Domenica 4 Novembre 2018, 00:14
Poveretto, chi non ne ha non ne usa.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 18:50
Mai un commento della Laura, farà finta di non sapere o chi tace acconsente...
Sabato 27 Ottobre 2018, 15:11
Non una parola da parte della sinistra e la Laura non parla più? per questa ragazzina non ci sono candeline come ha già fatto in precedenza.
Martedì 16 Ottobre 2018, 19:14
Questi sono quelli che vogliono il reddito di cittadinanza. Bella gente!!!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:24
Parenti serpenti...
Giovedì 11 Ottobre 2018, 16:03
Quando una cosa viene progettata male, sarà per sempre un qualcosa che mai sarà funzionale. Posso capire che Calatrava l'ha progettato per soldi (questo non è l'unico ponte progettato da Calatrava con problemi nel mondo) ma tutti quei cervelloni che hanno sottofirmato questo progetto non arrossiscono?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 12:52
Bastaaaaa, con questa storia, questa ci marcia alla grande, solo perché non è italiana, se fosse stata italiana nessuno ne parlava.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 13:48
Non sarebbe ora di smetterla parlare di questa Romanello, Se tutte le persone che hanno ricevuto una risposta negativa ad un colloquio di lavoro avessero fatto tutta questa cagnara... Questa cerca di farsi strada facendo credere che è una povera vittima del razzismo.
Domenica 7 Ottobre 2018, 23:00
Anche la Cicciolina aveva sempre il seno che scappava fuori, quando sanno di essere nella parabola discendente ogni mezzo è buono… Tanto ancora un po e poi vedrà che la concorrenza sarà spietata.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 14:52
Se non si ha il fisico, meglio usare il fai da te...
Martedì 2 Ottobre 2018, 01:18
Ma essere ubriachi è un'attenuante? Per me è un'aggravante. Se non sai bere stai a casa tua!!!
Lunedì 1 Ottobre 2018, 12:21
Vergogna Italiana!!!
Sabato 29 Settembre 2018, 16:41
Na volta becai on mese ai piombi...
Sabato 29 Settembre 2018, 14:47
Briatore non mi è mai stato simpatico, ma questa volta devo dargli ragione.
Venerdì 28 Settembre 2018, 00:18
Non tutti i romeni sono violenti e dediti a delinquere. Si certamente, ma sono le percentuali che dicono la verità.