Maristella Moro

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Luglio 2019, 14:22
Le multe sono una buffonata! Sappiamo tutti benissimo che nessuno le pagherà. Meglio un lavoro socialmente utile di sgombero rifiuti da aree abusive.
Lunedì 15 Luglio 2019, 11:27
E tutti, parlando di questi gruppi, continuano a minimizzare...
Giovedì 11 Luglio 2019, 21:32
Questa compagnia aerea va dimenticata! Il prezzo contenuto non giustifica i problemi che crea ai passeggeri sempre più spesso.
Martedì 9 Luglio 2019, 21:28
Gli incapaci al potere perdono tempo invocando referendum. Dilettanti allo sbaraglio sulla pelle di Venezia. Serve una mobilitazione di massa che metta loro del pepe sul deretano!
Venerdì 5 Luglio 2019, 18:23
È ormai evidente che le sfuriate a parole di Salvini non valgono un bel nulla. Lo sbarco forzato ha aperto la strada a mille altri sbarchi. A Salvini restano le parole.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 18:45
Ecco un altro portatore di medioevo.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 21:45
La multa non la pagheranno mai e il daspo urbano è una vera cretinata! Questo è l'ordine e questa è la punizione? Ridicoli!
Domenica 16 Giugno 2019, 21:17
Toninelli intanto, siccome non sa che pesci pigliare, lancia l'idea di un referendum, così per almeno un anno non se ne parla!!!
Domenica 9 Giugno 2019, 12:44
Se non versi non hai. Il resto te lo sei goduto
Mercoledì 5 Giugno 2019, 13:39
Il secondo episodio è solo responsabilità della giustizia che non ha provveduto a fermare questo individuo. Di questo stato delle banane si fanno beffe tutti questi personaggi che hanno ben capito come non funziona la giustizia in Italia.
Martedì 4 Giugno 2019, 14:06
Quando si dice "dilettanti allo sbaraglio"!
Domenica 2 Giugno 2019, 16:32
Il solito rimpallo.
Sabato 1 Giugno 2019, 14:12
Come siamo caduti in basso!!!
Martedì 28 Maggio 2019, 17:10
Recupero del credito? Ma quando mai!!! Come sempre in Italia, nessuno controlla, la legge è carta straccia senza le dovute verifiche.
Domenica 26 Maggio 2019, 08:56
Che se li tengano lì. Di questi giovani virgulti facciamo volentieri a meno
Sabato 25 Maggio 2019, 14:13
Il prossimo figlio va dato in adozione. Due genitori così creerebbero sicuramente uno spostato.
Giovedì 23 Maggio 2019, 20:47
E intanto i soldi dei cachet continuano. E intanto gli ascolti salgono . Tutti hanno il loro tornaconto, a scapito del popolo bue
Mercoledì 22 Maggio 2019, 07:02
Ecco i "poveri" che lo stato aiuta! In Italia regna il lavoro nero. Una legge come questa non si addice a un popolo di truffatori.
Lunedì 20 Maggio 2019, 07:58
La forzatura di Sea Watch dimostra che i porti non sono chiusi. Dopo questa, altre faranno la stessa cosa.
Lunedì 20 Maggio 2019, 07:53
Si "ragazzi" di testa!
Domenica 19 Maggio 2019, 17:13
E ricomincia un altro giro in tv: soldi, soldi, soldi 🎶🎵🎶
Domenica 19 Maggio 2019, 10:06
L'unico amore di questa signora sono i "soldi..soldi.. soldi...🎶 🎶"
Domenica 19 Maggio 2019, 08:57
Il comune doveva controllare, ma nel nostro paese i controlli non li fa più nessuno. Tutto ormai si basa solamente sulle scartoffie.
Sabato 18 Maggio 2019, 13:56
Solo denuncia? Facciamo proprio paura...
Venerdì 17 Maggio 2019, 20:34
Una disperata che ha deciso di chiudere la sua carriera nel peggiore dei modi
Giovedì 16 Maggio 2019, 22:01
È vero! Difendila, così rimedi qualche comparsata e relativo cachet in TV!
Giovedì 16 Maggio 2019, 21:56
Ma chi è questo alieno?
Giovedì 16 Maggio 2019, 18:59
Chi è la pazza che lo sposa?
Giovedì 16 Maggio 2019, 18:57
I daspo urbani sono delle enormi cavolate che non spaventano nessuno e sono incontrollabili.