Maristella Moro

Commenti pubblicati:
Mercoledì 27 Novembre 2019, 12:39
Recidivo e ancora una volta impunito??? Che giustizia è mai questa?
Sabato 16 Novembre 2019, 13:56
Le solite parole parole parole...🎶.. parole soltanto parole parole da VOI !
Domenica 10 Novembre 2019, 09:24
Un servizio d'ordine eccellente! Possiamo davvero sentirci sicuri.
Giovedì 7 Novembre 2019, 12:41
Io passerei al setaccio tutti gli "invalidi" passati all'esame di questi medici che hanno certificato i tre ladri.
Martedì 5 Novembre 2019, 14:05
Risultato del tutto prevedibile! Il provvedimento non fa che incentivare i nullafacenti e il lavoro nero. Un popolo di ladri che sa perfettamente che in questo paese non esistono i controlli.
Domenica 20 Ottobre 2019, 09:15
Una laurea non giustifica la castroneria che ha detto, anzi la aggrava
Venerdì 18 Ottobre 2019, 20:04
Il nostro Renzi iscariota dice proprio le cose giuste per perdere qualche migliaia di voti
Sabato 12 Ottobre 2019, 14:39
Clandestini ancora una volta usati
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 21:15
Non ci crede nessuno
Giovedì 3 Ottobre 2019, 18:08
Questo ministro è la vera bandiera dell'istruzione pubblica! Cosa ci possiamo aspettare?
Martedì 1 Ottobre 2019, 09:06
Questo nuovo ministro parla un po' troppo e di molte cose che non conosce.
Venerdì 20 Settembre 2019, 20:19
Se mettessimo 1 euro di tassa sulle cazz...te che dicono questi ministri allo sbaraglio faremmo sicuramente dei miliardi!
Martedì 3 Settembre 2019, 22:37
Di questi casi ce ne saranno a decine in tutte le scuole del Veneto, ma una sorta di omertà tutta nostrana ne copre la gravità
Lunedì 2 Settembre 2019, 21:31
Mancano solo gli hacker russi che pilotano un sondaggio ridicolo di quattro gatti grillini!
Mercoledì 28 Agosto 2019, 12:58
Se tagliano quota 100 il PD si ritrova al 5%!
Domenica 25 Agosto 2019, 12:52
Ma le vogliamo cambiare queste leggi???
Martedì 20 Agosto 2019, 16:27
Magistrati, liberatelo ancora un'altra volta! Così lo ritroveremo nelle cronache anche delle prossime settimane!
Domenica 18 Agosto 2019, 07:49
faleschini, si vergogni!
Giovedì 15 Agosto 2019, 13:47
I controlli devono essere all'origine! Ma in Italia non si controlla mai nulla e i truffatori lo sanno. Lapalissiana conclusione di una legge imbecille
Giovedì 15 Agosto 2019, 12:45
Ennesimo triste spettacolo di uno stato allo sbando, dove ognuno fa quel che vuole. E il resto del mondo approfitta di noi pagliacci italiani
Venerdì 26 Luglio 2019, 18:33
Il solito "divieto" e poi sbarcano tutti!
Mercoledì 17 Luglio 2019, 14:22
Le multe sono una buffonata! Sappiamo tutti benissimo che nessuno le pagherà. Meglio un lavoro socialmente utile di sgombero rifiuti da aree abusive.
Lunedì 15 Luglio 2019, 11:27
E tutti, parlando di questi gruppi, continuano a minimizzare...
Giovedì 11 Luglio 2019, 21:32
Questa compagnia aerea va dimenticata! Il prezzo contenuto non giustifica i problemi che crea ai passeggeri sempre più spesso.
Martedì 9 Luglio 2019, 21:28
Gli incapaci al potere perdono tempo invocando referendum. Dilettanti allo sbaraglio sulla pelle di Venezia. Serve una mobilitazione di massa che metta loro del pepe sul deretano!
Venerdì 5 Luglio 2019, 18:23
È ormai evidente che le sfuriate a parole di Salvini non valgono un bel nulla. Lo sbarco forzato ha aperto la strada a mille altri sbarchi. A Salvini restano le parole.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 18:45
Ecco un altro portatore di medioevo.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 21:45
La multa non la pagheranno mai e il daspo urbano è una vera cretinata! Questo è l'ordine e questa è la punizione? Ridicoli!