Maristella Moro

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Aprile 2019, 21:59
Che rivelazione! Si vede lontano un miglio che è rifatto.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 21:50
Ma PERCHÉ, PERCHÉ questa gentaglia continua a essere libera di delinquere nelle nostre strade? Sono le leggi che non vanno, sono le leggi che bisogna cambiare. Inutile fare proclami, battute e dichiarazioni. Ci trattano come un popolo di idioti e tali siamo se ci bastano le battutine dei politici di turno! Nessuno si rivolta! Ci bastano le battutine, nessuno bada ai fatti!!!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:41
Questo "avvocato" esercita la professione? È ancora iscritto all'albo? Ditecelo!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:36
I nodi vengono al pettine. I governi vivono tutti di promesse e poi con una mano danno e con un'altra tolgono. Il popolo bue è come sempre un burattino.
Martedì 16 Aprile 2019, 18:29
Daspo urbano???? Ma che razza di pena ridicola e insignificante è? Vogliamo cari giudici anche dargli il castigo di non mangiare più caramelle? Per non più di una settimana però, altrimenti è troppo dura!
Martedì 16 Aprile 2019, 17:48
Questi piccoli e ignoranti purtroppo cresceranno...
Martedì 16 Aprile 2019, 00:49
Fa pena
Lunedì 15 Aprile 2019, 14:42
Un impresentabile chiede la grazia?
Lunedì 15 Aprile 2019, 14:39
Il solito ricatto all'Europa con la minaccia dei migranti per estorcere soldi e potere. Lo stato "Libia" non esiste da tempo. Bande criminali hanno in mano fette di territorio e arraffano tutto ciò che possono contando su una politica estera europea inesistente e una giungla di interessi di parte che ci indeboliscono come continente.
Venerdì 12 Aprile 2019, 06:54
E' ora di finirla con questa compagnia aerea! Lasciamo a terra Ryanair
Giovedì 11 Aprile 2019, 14:16
Ma chi cavolo sono?
Sabato 6 Aprile 2019, 14:04
100 mila euro sperperati così? È da interdire anche lei!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 14:56
Autolesionismo di una civiltà democratica vittima del "politicamente corretto" che rinuncia a se stessa invece di integrare ed emancipare usi medievali e razzismo di genere.
Domenica 31 Marzo 2019, 23:56
Preferite che vengano a prendersela?
Giovedì 28 Marzo 2019, 16:09
Delirio di onnipotenza, è proprio messo male.
Martedì 26 Marzo 2019, 18:33
l'Europa è ormai divisa in tutto! Cialtroni al potere!
Martedì 26 Marzo 2019, 18:29
Begli stinchi di santo frequentano i nostri parlamentari, questa persona ha un glorioso e "onorevole" passato alle spalle! Una domanda: di che cosa vive? Ci piacerebbe molto saperlo, casomai qualche volonteroso giornalista volesse poco poco approfondire...
Lunedì 25 Marzo 2019, 18:23
Come farà canale 5 senza di lui? E Il grande Giletti?
Lunedì 11 Marzo 2019, 16:34
Con gente così in giro è opportuno riaprire i manicomi.
Lunedì 11 Marzo 2019, 09:58
Se la gita NON è scolastica il titolo è scorretto e disinforma.
Martedì 5 Marzo 2019, 10:17
Gli autori del programma e la rete hanno permesso una meschinità inverosimile. Non c'è da meravigliarsi se non lo guarda più nessuno. È uno schifo mettere gli ascolti in mano a galeotti del genere.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 20:47
Come al solito... "A piede libero"
Sabato 23 Febbraio 2019, 13:53
Poi si parla di pregiudizi...
Martedì 12 Febbraio 2019, 08:22
I fumatori andranno a Lignano
Sabato 9 Febbraio 2019, 22:37
Perché non lavori per un "brava!"
Sabato 9 Febbraio 2019, 22:32
Sempre il solito vittimismo. Il merito non è un diritto.
Sabato 9 Febbraio 2019, 22:28
Una religione portatrice di odio
Sabato 9 Febbraio 2019, 22:24
Persone che non si attendono al tempo e diventano maschere di se stesse.
Domenica 20 Gennaio 2019, 08:27
Poro vecio...sempre più una macchietta