Maristella Moro

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Gennaio 2019, 14:21
Lele Mora ha sempre ottime frequentazioni... Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei!
Giovedì 17 Gennaio 2019, 14:19
Ahahahah un altro rinvio. 10 mesi di parole parole, parole, soltanto parole...
Sabato 29 Dicembre 2018, 14:33
Bene la norma ma poi ci vuole la pratica! Sono i controlli che mancano. I vigili devono essere in numero sufficiente e attivi, non fare comunella a chiacchierare in gruppo senza vedere nulla. Come sempre in Italia, ci sono due modi per lavorare: quello più praticato e " non vado a combatar"
Giovedì 27 Dicembre 2018, 11:34
Amore vero... Non c'è dubbio
Sabato 22 Dicembre 2018, 13:58
Siamo ormai alle comiche!
Sabato 22 Dicembre 2018, 13:56
Non c'è prova di quanto affermato nel titolo. Si vede solo che è nella cabina di guida.
Martedì 18 Dicembre 2018, 21:23
Ricordiamola quando frignava in tv parlando dei figli. Un sicuro esempio di buona madre.
Martedì 18 Dicembre 2018, 21:14
Fra pochi mesi la bella addormentata lo raggiunge, se lo sposa e rientra in pompa magna da cittadino italiano.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 20:36
Mancano molti dati per poter giudicare.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 19:01
Spirito natalizio decisamente inutile! Con genitori così è meglio fare educazione civica al posto della recita!
Lunedì 17 Dicembre 2018, 18:57
Nemmeno il testimone ha fatto nulla!!!
Lunedì 17 Dicembre 2018, 14:27
E poi di vuole legalizzare...
Domenica 16 Dicembre 2018, 09:27
Il Brasile, prima lo fa scappare e poi annuncia l'arresto.
Domenica 16 Dicembre 2018, 09:22
Gli annunci, come sempre, sono smentiti dai fatti!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 14:13
Togliere la patria potestà nooo?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 22:00
Partito allo sbando totale! Manca solo l'ultima picconata demolitrice di Renzi! Poi si ritrovano in tre.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 21:53
È da veri irresponsabili mettere in mano tali armi ad agenti comuni senza una preparazione. Non è un corso, che sarà fatalmente breve, a preparare psicologicamente e tecnicamente questi poveri uomini e donne all'uso di tali armi. Io da cittadina mi sento molto meno sicura. Non sono dei Rambo! Li inviterei ad opporsi a tale insensata decisione.
Domenica 2 Dicembre 2018, 04:46
Questi genitori incavolati sono le stesse persone che non leggono e non firmano mai le circolari pubblicate nei siti delle scuole e dettate nel libretto scolastico dei figli con giorni di anticipo prima di ogni sciopero. Sono gli stessi che non vedono gli inviti ai colloqui e le valutazione dei ragazzi' perchè "loro lavorano" e non hanno tempo per stare dietro ai poveri figli che hanno generato.
Lunedì 26 Novembre 2018, 17:50
Corona ci sta intossicando con la sua presenza!!!
Domenica 18 Novembre 2018, 20:28
"Espulso" è una parola grossa! Diciamo che c'è "l'intenzione". Aspettiamo i fatti.
Domenica 18 Novembre 2018, 10:08
Come si può esaminare e valutare una materia che non è stata mai insegnata?
Domenica 18 Novembre 2018, 09:50
Salvini, quanti reati deve ancora fare prima di essere chiuso in carcere? Facciamo altri dieci o sono pochi?
Venerdì 16 Novembre 2018, 21:28
5 soli anni???? Per un omicidio? Ma in che mondo viviamo?
Giovedì 15 Novembre 2018, 18:22
Salvini ci faccia sapere quanti delinquenti importati è riuscito a rimpatriare! Agli italiani interessano i fatti, non i proclami!
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:42
un'mmaturità profonda le impedisce di comprendere che un uomo che non rispetta la donna non la merita. Votata al martirio!
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:08
Non c'è più religione!
Lunedì 12 Novembre 2018, 14:34
Quando il "politicamente corretto" diventa dittatura c'è il suicidio di una cultura.
Giovedì 8 Novembre 2018, 14:22
Ecco qua, la sua "storia" che diventa merce, sempre la stessa minestra