PierinoLaPeste

Commenti pubblicati:
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:07
Bisognera` accertare, attraverso la perizia cinematica, a quanto procedeva la moto se era entro i limiti di velocita`. Diversamente potrebbe avere tratto in inganno la guidatrice.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:03
Modica quantita` per uso personale.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 10:04
Sposando l'idea che si seguono regole comuni ed esponendo i cartelli vietato l'ingresso ai cani ed agli Italiani.
Martedì 18 Settembre 2018, 14:02
"più una regione ha una bassa produttività e presenta un'economia rurale con un alto tasso di disoccupazione, più è a rischio automazione" mandano i robot a zappare?
Martedì 18 Settembre 2018, 09:49
In questo caso l'Italiano le ha prese.
Martedì 18 Settembre 2018, 09:46
Anche la musica puo` dire la sua.
Lunedì 17 Settembre 2018, 17:13
I ragazzi della via Pal ...
Lunedì 17 Settembre 2018, 09:12
Simpatico che nel titolo l'autobus sia stato bloccato per un'ora e mezzo, mentre nell'articolo per una mezz'ora...
Lunedì 17 Settembre 2018, 09:09
La frustrazione del cambiamento.
Lunedì 17 Settembre 2018, 09:08
Le leggi sono come le sentenze, si applicano. Per la ripartizione dei poteri volute dal popolo Italiano, chi fa le leggi non e` chi le applica. Ognuno al posto suo. Se ci sara` una legge che tutela chi viene aggredito, i giudici l'applicheranno a meno che non vogliano invader campi non di loro competenza.
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:15
Ci vuole semplicemente piu` serieta` da parte delle persone.
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:07
Io sono convinto che chi attacca gli omosessuali, sia una persona che ha paura di ammettere la propria omosessualita` e quindi agisce per invida o per gelosia. Poi mi sbagliero`. Comunque auguri di pronta guarigione al ragazzo ferito e che perdoni chi gli da` contro perche` e` degno solo della sua pieta`. La legge invece faccia il suo corso.
Giovedì 13 Settembre 2018, 17:05
Anche questa e` la discriminazione di cui e` vittima l'Italia in Europa, ecco perche` l'Italia dovrebbe farsi sentire di piu` in Europa.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:14
Bene! Vuol dire che almeno per lui il carcere si e rivelato utile!
Martedì 11 Settembre 2018, 10:01
Chissa` come e` stato in pena nel frattempo...
Mercoledì 5 Settembre 2018, 10:35
Tutti gli insegnanti che vogliono parlare con la mamma!
Mercoledì 5 Settembre 2018, 09:33
Cosi`, invece diu programmare per tempo una demolizione magari per conci senza mettere a rischio le case sottostanti (com'e` potuto succedere delle case sotto in ponte ?) adesso hanno comunque tutto bloccato per in pio d'anni, sfollati e 43 morti (oltre ai feriti nel corpo, nella mente e nell'anima).
Mercoledì 5 Settembre 2018, 09:16
Visto che non e` piu` uno scandalo (da mo') una ragazza madre, io invece di cercare di riallacciare con un bambino, cercherei in uomo per crescere il bambino. E non gli darei manco la soddisfazione di dare il cognome al bimbo, niente prova del DNA (tanto sono piu` i soldi che spendi per la causa che quelli che prendi per il sostentamento del bambino) e via per la tua strada, che ti ha fatto un favore.
Venerdì 24 Agosto 2018, 15:02
In Calabria stavano facendo canyoning, nell'area d questo campeggio non ci sono canyons.
Venerdì 24 Agosto 2018, 15:01
Se si rispettano le leggi di macellazione.
Venerdì 24 Agosto 2018, 15:00
Mangiare carne ovina di per per se non e` in reato (a meno che si sia vegani) il problema e` che la macellazione ritual non e` considerate corretta dale nostre leggi e che la macellazione casalinga e` vietata.
Venerdì 24 Agosto 2018, 10:20
Concorrenza sleale, perdono la gara e denunciano chi ha vinto...
Martedì 21 Agosto 2018, 13:44
Dove si puo` fare domanda?
Lunedì 20 Agosto 2018, 13:20
Anche se non abbiamo piu` bisogno di far girare gli Italiani per far conoscere loro l'Italia come negli anni 50-60-70, credo che sarebbe utile.
Venerdì 17 Agosto 2018, 08:55
Sono in po' sorpreso che il Gazzettino abbia divulgato il testo integrale della rivendicazione: giornalismo o appoggio?
Venerdì 17 Agosto 2018, 08:52
Ah signor Thomas Rohrbach, quanti ponti avete in Svizzera? 4? 5? La Svizzera con tutti i suoi Cantoni e` a malapena paragonabile ad una regione d'Italia (ma con in reddito maggiore). In Italia ci sono diverse decine di migliaia di ponti.
Venerdì 17 Agosto 2018, 08:49
Ringraziamo il signor Thomas Rohrbach per la solidarieta` dimostrata. Sapremo ricambiare al momento giusto. Dappertutto non e` mai successo finche` non accade.
Giovedì 16 Agosto 2018, 16:21
Purtroppo questo e` lo scotto da pagare perche` al mondo non abbiamo credibilita`.Se fosse successo in Gran Bretagna (disastri ne succedono dappertutto) probabilmente il tono usato sarebbe stato diverso. Anche questa e` una forma di discriminazione.
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:59
Ci sono due aspetti da considerare, se non sono obbligatori non li passera il SSN e poi ricordiamoci che la specie si evolve grazie agli elementi piu` forti ed adattabili. Chi non vaccina i figli li espone ad essere malati o a morire, la selezione naturale si fa anche cosi`, attraverso le scelte fatte per i propri figli.