PierinoLaPeste

Commenti pubblicati:
Giovedì 16 Maggio 2019, 09:39
proprio dei geni.
Martedì 14 Maggio 2019, 16:14
Religione di pace...dopo aver fisicamente eliminato chi la pensa diversamente...
Lunedì 13 Maggio 2019, 13:49
Il piccolo estintore dovrebbe avere almeno 5 kg di polvere, ma anche cosi` dubito che si salvi la macchina.
Giovedì 9 Maggio 2019, 13:10
Non credo che San Pio avrebbe mai concelebrato la messa in bilocazione se non fosse convinto della sua integrita`.
Martedì 7 Maggio 2019, 11:02
Quindi il ristorante discrimina e quindi deve chiudersi da solo...
Martedì 7 Maggio 2019, 10:45
Finche` per diventare medico bisogna sapere necessariamente il gusto della grattachecca di "Sora Gina"... Per fortuna che con il numero programmato avevano grantito che ci sarebbe stato il numero di medici per il turnover. Mah, mi sembra che da gli anni 80 in poi abbiamo avuto una manica di improvvisati che giocavano ad un gioco piu` grande di loro invece di politici.
Martedì 23 Aprile 2019, 08:57
Cert, la cosa piu` importante e` che le carte siano a posto. Le persone mica contano! Ricodiamo quell tizio che diceva "Le regole sono per l'uomo e non l'uomo per le regole", ma tant'e` ch l'hanno crocifisso, poi lui e` risorto e` vero, ma l'intenzione era quella di toglierlo di mezzo lui e le sue idee rivoluzionarie. Le carte sono a posto ed e` quanto basta.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 11:26
Hanno vinto la verita`, perche` evidentemente ha provato l sua innocenza, ha vinto la Legge, perche` di fronte ad una notizia di reato (per quanto discutibile) hanno indagato, ma ha perso la Democrazia, perche` il suddetto Marino si e` dimesso ed hanno fatto elezioni che sono state vinte da una diversa parte politica anche a causa dell'indagine.
Martedì 2 Aprile 2019, 09:11
Poi scopriamo che in Danimarca evadono piu` di noi, in Svezia hanno piu` pastette delle banche di noi, ma il problema dell'Europa siamo noi. Secondo me e` una montatura per affossarci.
Martedì 2 Aprile 2019, 09:10
Io direi che la pericolosita` e la virulenza di questo esecutivo sia stata certificate dall'OCSE: e` riuscito nell'intento di bloccare la crescita econoimica dell'Italia ben diciassette anni prima di essere stato eletto! Allarmi!
Martedì 2 Aprile 2019, 09:04
Bisogna curare i malati e non i sani ed andando a fare visita ha dato rilevanza e risalto ad una piccolo comunita`, che nemmeno sapevo esistesse, per far vedere che Cristo e` con tutti e per tutti e non solo con i "sani" o con i potenti.
Lunedì 1 Aprile 2019, 13:57
Il Cattolicesimo e` imperniato sui gesti, andare in visita ad una comunita` mostra la vicinanza del Pontefice alla stessa comunita` e la globalita` del Cattolicesimo.
Domenica 24 Marzo 2019, 23:46
Caduto il mito del gatto che non dice dov'è la "roba"
Martedì 19 Marzo 2019, 15:46
Ecco dove e` nata la non violenza...e si capisce perche`
Martedì 19 Marzo 2019, 09:39
Lo abbiamo accolto cosi` bene che si sente a casa sua.
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:59
Albano gliele canta all'Ucraina.
Venerdì 15 Marzo 2019, 16:28
Semplice: colpa di chi (in conformita` al codice della strada) si era fermato a dare la precedenza ai pedoni. Che assurdita` seguire i dettami del codice della strada.
Venerdì 15 Marzo 2019, 16:23
speriamo non arrive nessuno genio con sentenze innovative e moderne a ridurre la pena.
Martedì 12 Marzo 2019, 13:45
And now, the end is near And so I face the final curtain My friend, I'll say it clear I'll state my case, of which I'm certain I've lived a life that's full I've traveled each and every highway And more, much more than this I did it my way ...
Martedì 12 Marzo 2019, 10:18
Alla fine hanno rovinato la vita di due persone (o piu`) per nulla, chi paga? Verranno presi provvedimenti perche` questo non accada piu`?
Lunedì 11 Marzo 2019, 11:40
Sconfitta per la Costituzione Italiana e per il mondo dello sport.
Venerdì 8 Marzo 2019, 16:12
Sicuramente encomiabile la reazione, ma non e`' ne` la prima attrice con questo problema e nemmeno la prima donna che continua a lavorare (ed ad avere figli) convivendo con questo problema. Dov'e` la notizia?
Mercoledì 6 Marzo 2019, 17:15
Dove sono le magliette rosse? Le femministe?
Martedì 5 Marzo 2019, 09:41
La cosa assurda e` che anni fa la prima revision si faceva dopo 10 anni, poi dopo 5, poi piu` spesso, adesso le machine sono costruite con il Sistema di controllo di qualita`, progettate meglio, con materiali migliori e bisogna fare i controlli piu` spesso...boh.
Martedì 5 Marzo 2019, 09:36
Quindi ci saranno centomila assunzioni nei prossimi anni? Un affronto alla disoccupazione imperante!
Martedì 5 Marzo 2019, 08:48
Poi dicono che i comunisti non esistono piu`.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 10:21
Questa e` la dimostrazione che le donne vengono da un altro mondo...
Venerdì 22 Febbraio 2019, 09:46
La cosa ancora piu` triste e` che sembrerebbe che questo problema coinvolga anche altre religioni e la cosa aberrante e` che sembrerebbe che ci sia qualcuno che lo vuole togliere come reato.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:21
Ah ah ah, sarebbe come se uno che non conosci si presenta a casa tua, pretende di entrare ed essere ospitato e poi ti fa causa perche` la cena e` in ritardo... Ah ah ah che barzelletta! E la parte piu` divertente sara` quando qualcuno poi dara` loro pure ragione!