cuorevivo

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Ottobre 2019, 17:33
aspettate il 2020!! vedrete che calo di consumi lavoro ecc... con queste nuove lotterie del fischio.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 12:38
un bel dilemma e' questa storia!! pero!!!! a mio cugino in forte rischio di diabete gli e' stata prescritta una dieta (oltre a 2 ore di camminata o giardinaggio al giorno) da un grande diabetologo priva di qualsiasi tipo di carboidrati con verdure e poca frutta e non di tutti i tipi. beh...!! ora sta benissimo ed in 10 mesi e' calato di 35 kg. peso; da 125 kg. a 95 kg.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 10:42
a parte le spese! e vista la crisi; non capisco questa smania continua di vacanze sofferte si! perche' fare il turista vuol dire soffrire, mangiar male, fare orari balordi, rischi, clima spesso avverso, sfaticate per safari, ecc... ecc.... ecc... se tutta questa fatica fosse solo in parte richiesta per lavoro!! tutti si licenzierebbero.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 18:28
Italia che fallira' prima del previsto. il calo dei consumi e quindi del giro economico subiranno una botta al ribasso spaventosa.tradotto in soldoni! lo stato incassera' molto ma molto di meno.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 10:35
a me per altre cose mi hanno rimborsato dopo 15 anni; questo e' un paese di pagliacci e cosi' siamo considerati da tutti i paesi sviluppati.
Martedì 8 Ottobre 2019, 10:46
e poi dicono che va male........ non ci sono soldi??
Giovedì 3 Ottobre 2019, 12:07
tanta roba eaga' questa!!!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:42
questa ridicola imbalsamata oltretutto, non sa nemmeno stare seduta correttamente quindi! in fatto di stile ecc... non puo' permettersi di criticare nessuno xche' lei ne ha meno di tutti.
Martedì 1 Ottobre 2019, 09:51
e' solo a Rovigo che tutto vale niente. per colpa di ( impresari almeno cosi' dicono di essere) capro..i incapaci plurifalliti che cio' nonostante continuano imperterriti a fare solo danni e a deprimere la zona oltre a mantenere nell'ignoranza piu' totale questa popolazione di zulu'.
Sabato 28 Settembre 2019, 11:18
si e' agitato troppo; con tanta roba......
Mercoledì 25 Settembre 2019, 18:32
e' nel mio pieno diritto di pagare come mi pare chiaro?? e questo vale per tutti senza la minima penale, come Germania ecc... ecc... ecc...
Venerdì 20 Settembre 2019, 10:08
non andate piu' a jesolo come io non sono piu' andato a Padova. soldi miei non ne hanno piu' visti, i loro negozi per me! possono continuare inesorabilmente a chiudere.
Martedì 17 Settembre 2019, 17:59
questa e' una fior di azienda robotizzata al massimo quindi,si lavora in grembiule bianco e quasi non si tocca un pezzo con le mani e le paghe sono generose. e basta!! il problema e' un'altro, che la gente non vuol piu' lavorare in fabbrica anche se seria e con quasi zero fatica da fare. purtroppo la verita' e' questa, mettetevelo in testa!!
Venerdì 13 Settembre 2019, 17:26
la maggior parte delle persone quando mangia pizza per cena sta male per tutta la notte. questi sono i fatti, il resto sono solo cavolate.
Venerdì 13 Settembre 2019, 17:23
i contadini si lamentano sempre, fanno i finti poveri e non hanno mai pagato tasse in vita loro salvo poi avere milioni di euro di risparmi in banca. svegliatevi!! popolo bue
Mercoledì 11 Settembre 2019, 17:53
confindustria vuole far fallire l'Italia prima del previsto; che banda di para.....li!!
Venerdì 6 Settembre 2019, 17:33
sembra che nessuno tenga conto di una regola la prima in assoluto cioe': ogni persona ha un prezzo per essere comprata quindi! non stupidevi di quel che succede.........
Sabato 24 Agosto 2019, 12:28
M5S siete morti che camminano
Mercoledì 7 Agosto 2019, 10:41
dura la vita del turista!! io non capisco certa gente che perde tempo ed energie per fare queste cavolate. ma andate a lavorare se proprio volte far fatica, adottate dei giardini pubblici un campo da calcio... ecc....
Venerdì 2 Agosto 2019, 16:40
ci vuole un bel coraggio e fegato o semplicemente spirito di contraddizione gratuito per dare addosso a Salvini; vergogna........
Venerdì 2 Agosto 2019, 12:34
bene!! cosi' di questo passo la lega prendera' il 100% dei voti...
Mercoledì 31 Luglio 2019, 09:31
zone anzi! carnai per caproni...... con tutto il rispetto per l'animale.
Giovedì 25 Luglio 2019, 16:03
io credo che gli Italiani non farebbero questi lavori nemmeno per 20 euro l'ora e comunque la stragrande maggioranza continuerebbe a comprare prodotti economici a svantaggio della propria salute per poi spendere in cavolate varie tipo palestre (con le quali poi si fanno pure del male) telefoni alla moda ecc...
Mercoledì 24 Luglio 2019, 11:18
state a casa con il clima acceso e non vi capita nulla. solo dei pazzi hanno il coraggio di andare sotto quel sole cocente.
Mercoledì 24 Luglio 2019, 10:52
sempre a far cavolate.
Mercoledì 24 Luglio 2019, 10:05
si fa non si fa si fa non si fa.............. siete ridicoli inconcludenti buoni a nulla, come tutti gli altri.
Giovedì 11 Luglio 2019, 11:24
ultimamente ho cercato di dare un lavoro ben pagato regolarmente, lavoro leggero e pulitissimo da magazziniere a 5 uomini tra i 27 e 40 anni; ho subito fatto viste mediche dato abbigliamento busta paga insegnato il lavoro fatto fare il corso per piccoli carrelli (muletti) ecc... beh,,,,!! il piu' giovane si' e' licenziato dopo una settimana, il 33enne dopo 3, il quarantenne dopo un mese e cosi' via.... ora ho trovato uno che ha gia' lavorato da ventanni ed e' contentissimo di stare con noi, ha gia' dimostrato competenza ed efficenza xcio', la paga e'aumentata sui 2.000 euro come da me promesso a chi se lo merita. questa e' la verita'!! troppi Italiani non hanno voglia di fare un ......o preferiscono far fatica in palestre piscine o stupide passeggiate e corsette da sfig....i.
Martedì 2 Luglio 2019, 17:07
miviko: hai ragione da vendere, purtroppo la gente non vive bene se non fa cavolate cioe'! va sempre contro il buon senso, salvo poi lamentarsi se in ufficio il clima si e' rotto per sole 2 ore. c'e' gente che si ammazza di fatica in palestra o in camminate estenuanti alle 15 del pomeriggio e poi a casa hanno un letamaio di sterpaglie incolte. tuutta apparenza e zero sostanza cosi' vanno i cap......i.
Martedì 2 Luglio 2019, 16:55
snellire??? mi faccia il piacere.......; parli con le mie impieghate e poi vedra' che la manderanno a quel paese come minimo........
Lunedì 1 Luglio 2019, 11:47
in compenso e' le strade stradine e palestre sono piene di gente che fatica e suda per niente.