cuorevivo

Commenti pubblicati:
Giovedì 13 Settembre 2018, 23:30
Difficile sconfiggere il cancro sinistroide italiano. Cque buona fortuna
Giovedì 13 Settembre 2018, 23:27
Non ho dubbi in merito. Il mondo ha da sempre girato attorno a queste 2 cose.
Giovedì 13 Settembre 2018, 23:24
L'ipocrisia ne fa il triplo di danni . Ti è' chiaro???
Giovedì 13 Settembre 2018, 23:20
Chi....??? MarCHIna....!! Con la sua pettinatura alla bau.. Bau... ?? Alle prossime elezioni saranno marciti divorati dai vermi .
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:08
i sinistri (per fortuna non proprio tuttissimi) sono proprio una brutta razza, piena di odio e cattiveria; non sanno accettare anche le ragioni degli altri tantomeno comprenderle; con la testa che si ritrovano....!!! siete finitiiiii...... voi e tutta la pletora di inconcludenti che avetwe da sempre votato; fatevene una ragione!!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 10:10
dispiace molto ma purtroppo, sono i rischi del "mestiere"
Martedì 4 Settembre 2018, 17:11
la prossima volta, cambi marca; magari quella che costa un po di piu' forse....!!!
Lunedì 3 Settembre 2018, 17:42
morire cosi', e' assurdo.
Lunedì 3 Settembre 2018, 11:02
se stava a casa sua; riposo birretta amici ecc..! faceva l'affare piu' grande della propria breve vita. un vero peccato....! anche per il dolore che lascia ai suoi cari.
Martedì 31 Luglio 2018, 17:31
oddio....!!! non parlatemene delle amministrazioni comunali; sono una peggio dell'altra, vortici di mangiapane a tradimento, di incompetenti fannulloni sempre in ferie, malattia o al mercato ecc... ci vogliono mesi e mesi eppure anni per avere un documento approvato dalle commissioni fatte da gente spesso votata da ignoranti o interessati lecc.... come loro. ahime'!! purtroppo...
Lunedì 30 Luglio 2018, 17:59
allora! se non e' credibile questo governo erano credibili tutti i governi di prima????? ma mi faccia il piacereeee.....
Mercoledì 25 Luglio 2018, 11:48
si deve lavorare per mantenere la pletora di nullafacenti scaldasedie del settore pubblico; cancrena dell'Italia.
Venerdì 13 Luglio 2018, 12:15
che schifezza di cognata ha questo?? direi molto ma moltissimo peggio di lui!!
Giovedì 12 Luglio 2018, 17:26
il pesce lo mangio solo nei ristoranti amici supercollaudati di massima fiducia, lo pago il guiusto e cosi' sto bene.
Venerdì 6 Luglio 2018, 10:51
f... d'oro con punta di platino: e' ora di finirla di dare tutta questa importanza a ste femmine solo per hanno sta cosa; ormai anche la piu' brutta ciarlatana si crede bella fi..a intelligente ecc..ecc...; tutta colpa di noi uomini, dovremmo valorizzarci di piu' e ribaltare la storia che ormai ha stufato.
Venerdì 6 Luglio 2018, 10:36
si...si....si....si.... ma la flat tax?? quando?? muoviti e non fare il furbo divagando, ormai di questo argomento; migranti siamo stufi,i giochi dovrebbero essere fatti. e' ora di fare le cose economiche subito!
Venerdì 6 Luglio 2018, 10:30
si...si....si....si.... ma la flat tax?? quando?? muoviti e non fare il furbo divagando ormai di questo argomento; migranti siamo stufi,i giochi dovrebbero essere fatti. e' ora di fare le cose economiche subito!
Martedì 3 Luglio 2018, 16:44
flat tax o IRI subito!! non divagare con cavolate....
Lunedì 2 Luglio 2018, 16:40
a dimostrazione che non si e' sicuri con questo tipo di conti.
Venerdì 29 Giugno 2018, 10:47
io al mattino non ho mai avuto fame, a male pena metto in bocca lo spazzolino da denti, parlare di mangiare al mattino mi fa venire il voltastomaco.
Venerdì 22 Giugno 2018, 17:02
Clara P. ha ragione da vendere, sono gli altri postati qui che non hanno capito niente che cos'e' e quali obblighi e tempi implica il reddito di cittadinanza; ma si sa! spesso la gente quando e' PREVENUTA E CONTRARIA A PRESCINDERE blatera e basta senza sapere nulla di niente.
Venerdì 22 Giugno 2018, 16:56
basta pagare bene e la manodopera si trova, e la frutta si alza di prezzo come giusto che sia; non si puo' avere botte piena e moglie ubriaca, il prodotto Italiano va pagato il giusto ed inconfondibilmente etichettato a dovere. chi vuol spendere poco mangia i prodotti importati e chi paga di piu' mangia Italiano, non ci sono alternative a questo.
Martedì 19 Giugno 2018, 17:31
e ce n'e' tanto li da divertirsi....
Martedì 19 Giugno 2018, 16:24
buon divertimento
Martedì 19 Giugno 2018, 16:12
devono lavorare onestamente, fare la denuncia dei redditi e pagarsi le piazzole dove lasciano il loro lerciume.
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:09
fin'ora e'nessuno e' andato in politica per vocazione e per etica. speriamo bene con questo governo; non rimsne altro da provare.
Giovedì 14 Giugno 2018, 10:26
e via l'IMU sui capannoni produttivi???
Martedì 12 Giugno 2018, 11:14
fatto bene!! un ONTO del genere va messo al settore pozzi neri. scommetto che se andiamo a casa sua sara un disastro di piantacfce cespugliacci erbacce con pezzi di aereo caduto in cortile. che schifo...
Giovedì 7 Giugno 2018, 10:48
Stai zitto! Perdente ...... A voi inconcludenti dovrebbero togliervi il diritto di parola.
Martedì 5 Giugno 2018, 17:36
se lavorasse bene e velocissimo, gliene dare 50.000 di euro al mese, e' comunque meno della cifra che guadagna un notaio, per fare appena quel poco che sanno tutti.