cuorevivo

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Novembre 2018, 17:45
Burocrazia; cancro italiano
Venerdì 16 Novembre 2018, 16:52
ma il sindaco di Padova continua a dire che questa e' una citta' tranquilla e sicura. in fatto di bugie non lo batte nessuno tranne i suoi compagni sinistrati.
Venerdì 9 Novembre 2018, 10:52
che porcella....!!!!
Giovedì 8 Novembre 2018, 11:57
bravissimi, a me piacciono tantissimo sopratutto in fiumi di parole, una voce straordinaria come rare. purtroppo si preferisce dare lavoro a "cantanti" che ha nno voci pessime ma ben raccomandati.........
Sabato 27 Ottobre 2018, 12:12
pero' stanno arretrando di molto i nostri risparmi. capisco che a te non te ne frega un fico secco ma a me si!!
Giovedì 25 Ottobre 2018, 16:26
cosa??? cos'e' la corte del currucuccu!!
Giovedì 25 Ottobre 2018, 16:23
sarde in saor: orribili e puzzolenti, farei una legge che vieta la cipolla da qualsiasi piatto, persino la coltivazione, di questa volgare schifezza.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 10:43
in ga...a subito insieme ai politicanti di Bagnolo di Po, Canda e San Bellino distretti da loro unificati e controllati, per tutto il male che hanno fatto alla povera gente che andava solo per strada a guadagnarsi quel misero pane quotidiano per sopravvivere.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 17:20
ditelo a Panzironi il quale dice che la pasta riso e legumi e' la causa di tutte le malattie dell'uomo. a quando un confronto serio in TV? cosi' sembra che abbia ragione lui.
Martedì 23 Ottobre 2018, 17:40
sara' preoccupato lei sig. Vicentini; io no, ed ho pure delle aziende. provi a vedere la cosa da uomo libero senza paura e senza schemi mentali vecchi sinistrati che hanno tradito mio nonno mio padre ecc...
Martedì 23 Ottobre 2018, 17:34
quasi sempre pagando poco ............ cmqe l'Italiano ha questo vizzietto di volere tutto gratis. magari spende per parrucchieri ed estetisti e risparmia sulla sua salue e quindi su cibo, ristoranti ecc...
Lunedì 22 Ottobre 2018, 11:51
CHE TITOLONE: la lega quadrupilca ma resta sempre una nanerottola ahime'! purtroppo
Sabato 20 Ottobre 2018, 11:32
per carita'!! le donne sono troppo spesso di una cattiveria inaudita sopratutto quando si tratta dei loro interessi. mi raccomando! non fate mai affari di nessun tipo con le femmine allinfuori del le...o.
Sabato 20 Ottobre 2018, 11:06
ma chi e' questo genio? d'ignoranza ovviamente!!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 16:12
ai lavori forzati subitooo.... altroche'! rispedirlo in marocco..
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:21
lucagi83: embe'! io personalmente sono gia' costretto a pagarmi tutto e privatamente! lei no? quando ha male aspetta 6/8 mesi per curarsi? o va subito il giono dopo privatamente? le diro' che anche qualche intervento chirurgico lo faccio a pagamento (n.b. nelle strutture pubbliche) se lo voglio veloce e da chi lo sa fare bene. purtroppo questa e' la strategia voluta dallo stato e regioni per fregarci come al solito. ahime'! qualcun'altro posta che i medici sono pochi ed invece, la verita' e' che trovano molto tempo per lavorare in strutture private a 200,00 euro a visita, come me lo spiega??
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 17:18
questo zuccone deve stare a casa e zappare la terra per non fare ulteriori danni agli Italiani.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 17:08
guai a chi lo tocca, se non esclusivamente per carezze.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:45
che dice quel "pangrasio" di sindaco?? Padova e' ancora la citta' piu' tranquilla e sicura d'Italia??
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:48
io l'avevo gia' detto in altra occasione successa all'ospedale di Rovigo che prima o poi succede qualcosa di brutto e pericoloso; non si puo' fare attendere i pazienti giornate intere ovvio che qualche pazzo puo' perdere la testa.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 16:51
un cane tra i piu' belli del mondo, peccato sia cosi' mal educato.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 11:35
i comunisti insieme alle banche hanno volutamente distrutto il settore edile e questi sono i risultati.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 12:08
state sereni e non raccontate ""balle"" perche' il sindaco di Padova dice che va tutto bene nelle vostre zone anzi!! se lo dice lui!! ma cone c.... ha fatto a diventare sindaco?? uno cosi'?
Sabato 6 Ottobre 2018, 12:23
ieri per TG3 il sindaco di padova disse che non c'e' nessun problema anzi padova e' una citta' sicurissima quindi! non aiutateli, mandate queste forze da un'altra parte.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 10:56
magari andare a piedi noooo..........!!!
Giovedì 4 Ottobre 2018, 17:05
qui in EAtaly della mortadella, si va in galera solo per legittima difesa o rubando una gallina e SOPRATUTTO LAVORANDO SODO per produrre PIL. in quanto qui, e' ormai proibito lavorare; si puo'solo rischiare di farsi male senza conseguenze giuridiche; in palestra in passeggiata, jampyng, in vacanza magari con dei bei safari estremi giocando a calcio ecc... ecc... ecc...
Martedì 2 Ottobre 2018, 11:53
la ricchezza: appunto perche' e' molto difficile crearla..!! che lo stato ti dissuade, ti demotiva, ti rapina, ti stanca e sfianca, ti crea elementi di disturbo e trappole di ogni genere, burocrazie, IMU sui capannoni (nel mio caso 100mila euro l'anno non deducibili come se li avessi intascati io e non lui). Tutto cio', lo fa con il massimmo del suo impegno PER NON CREARLA come se fosse l'amico piu' invidioso che hai, cerca sempre di mortificare e schiacciare ogni tua buona e sana iniziativa per farsi bello lui, da sempre buono a nulla e inconcludente.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 17:21
fate quel che vi pare ma sappiate voi sinistri..!! alle prossime elezioni vi toglieremo anche la patente di parola. la gente ha capito chi siete, ne date prova ogni giorno di piu'.
Sabato 29 Settembre 2018, 12:26
e questa sarebbe l'eccellenza di cui Zaia si vanta tanto!! gia' il prosecco fa schifo di suo; io non l'ho mai considerato vino ma, solo robaccia da spriz per peoness...