cuorevivo

Commenti pubblicati:
Venerdì 29 Novembre 2019, 11:12
ma questa ""signora"" che ci fa in certi posti con personaggi del genere??? mah.....!!! io personalmente, nemmeno dico buongiorno o buonasera a facce cosi' anzi!! ci giro al largo di almeno 50km...
Martedì 26 Novembre 2019, 12:00
Rovigo non me intrigo....... a buon intenditor; poche parole
Martedì 19 Novembre 2019, 18:54
ma cosa volete pretendere dal polesine retrogrado e ignorante??? (che non e' offessa) qui' tutto costa nulla, la gente capisce meno di una sci......a, vuole solo risparmiare su tutto e per tutto, a costo di avvelenare se stessa e i loro bambini. ahime'!! quando ne ho che fare....!! non vi dico che misera pena e tristezza fa sta gente. non me ne vogliano i pochi polesani in gamba per carita'! massimo rispetto per loro! ma il resto....
Martedì 19 Novembre 2019, 18:40
ah!! dimenticavo! i giovanotti Italioti la fatica la fanno solo in palestra, in vacanza, allo sprizz e cavolate varie; li son sempre presenti in abbondanza....
Martedì 19 Novembre 2019, 18:36
l'ho sempre detto e scritto a caratteri cubitali, qui' in Italia (non tutti ovviamente!) i giovani non hanno voglia di lavorare tanto meno di responsabilita' o di mettersi in gioco; sono senza carattere e tantomeno dignita'. come ve lo devo dire ancora??? in Turco......!!!
Lunedì 18 Novembre 2019, 17:38
per carita'!! sulla morte di suo fratello ho il massimo rispetto e lei ha ragione da vendere. pero'.....!!
Lunedì 18 Novembre 2019, 12:34
si vive bene in polesine, zona ultradepressa solo perche' regna l'ignoranza piu' grande d'Italia; nel senso di ignorare ovviamente!
Martedì 12 Novembre 2019, 10:20
non sa quello che fa e che dice....
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 17:55
il sentimento piu' misero e principale degli Italiani (non tutti ovviamente!) e' l'invidia; datevi da fareeee!! invece di girare e rigirare nella vostra melma come fan le scrofe, chiaro!!
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 13:10
ho fatto 1 anno e mezzo d'inferno con dolore atroce e vissuto da andicappato facendo terapie farlocche di ogni genere e tipi di ginnastica persino termale, infiltrazioni ecoguidate epidurolisi ecc...ecc... in fine anche iniezioni peridurali a 2 fiale di cortisone alla volta, a causa di quest'ultimo sono ingrassato di 13 kg. e non riesco piu' a smaltirli nemmeno con l'assistenza di una nutrizionista e una biologa, tenuto conto che e' passato un anno esatto dall'intervento in microchirurgia. morale della favola!! ho perso tantissimo tempo e tantissimi soldi a causa di innumerevoli e costosi osteopati fisiatri neurochirurghi ortopedici ecc... tutti e quanti ciarlatani-incompetenti; ve lo garantisco!! dio vuole!! che un bel giono trovo un'ortopedico di vera vocazione e talento e non palancaro,; (2 ore e mezza la visita 120 euro); mi fa fare una tac di 5 minuti senza guaurdare le varie risonanze rx ecc. di prima alche'! esamina la stessa e mi dice caro mio il problema che tu hai e' squisitamente di carattere ortopedico e devi operarti prima possibile; io chiedo? chi mi opera?? lui rispose, il numero 1 (VEDI X CREDERE CURRICULUM) subito anticipo' via la mia situazione con tac ecc... al prof.; dopo 4 gg. e' salito in macchina con me ed abbiamo incontrato questo grandissimo e bravissimo esperto prof. che non posso citare per privacy; mi fisso'subito con il reparto la data dell'inte rventopoi slittata 1 volta per via di urgenze del periodo; feci tutto in 2 /3 gg. e son qua', guarito e non si trattava di una passeggiata ma di tanta ""roba"" una grossa stenosi 2 dischi shiacciati ormai inesistenti e le vertebre traballanti. questo per dirvi che la diffarenza e fondamentale tra un tutti questi dott. prof. ecc...
Martedì 29 Ottobre 2019, 16:22
ammazza che che storia!! ha dell'incredibile. perche' non e' andato al centro colonna vertebrale del Veneto, all'ospedale di Borgo Trento Verona? li son forse i numeri 1 in italia, a me hanno fatto un lavoro di stabilizzazione lombare con tanto di protesi al titanio disco artificiale viti barre ecc.. ora sto bene viaggio in auto sportive "rigide" faccio giardinaggio ecc..mentre prima ero ormai in sedia in rotelle, in 3 giorni mi hanno dimesso, la sera dopo con bustino e tuta sportiva ero gia' a "sbaraccare" con gli amici dopo 6 mesi ho raggiunto la perfezione massima e senza fare nessun tipo di riabilitazione / massaggi, persino la parte dorsale si e' raddrizzata di conseguenza regalandomi un bell'aspetto di forma fisica, mentre prima ero ingobbato piegatto letteralmente dal dolore e sofferenza fisica e psichica; credetemi non reggevo in piedi piu' di 10 secondi o piu' di 20 passi di cammino.
Martedì 29 Ottobre 2019, 10:10
chissa' xche' queste cose capitano solo in certe zone???
Martedì 15 Ottobre 2019, 17:33
aspettate il 2020!! vedrete che calo di consumi lavoro ecc... con queste nuove lotterie del fischio.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 12:38
un bel dilemma e' questa storia!! pero!!!! a mio cugino in forte rischio di diabete gli e' stata prescritta una dieta (oltre a 2 ore di camminata o giardinaggio al giorno) da un grande diabetologo priva di qualsiasi tipo di carboidrati con verdure e poca frutta e non di tutti i tipi. beh...!! ora sta benissimo ed in 10 mesi e' calato di 35 kg. peso; da 125 kg. a 95 kg.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 10:42
a parte le spese! e vista la crisi; non capisco questa smania continua di vacanze sofferte si! perche' fare il turista vuol dire soffrire, mangiar male, fare orari balordi, rischi, clima spesso avverso, sfaticate per safari, ecc... ecc.... ecc... se tutta questa fatica fosse solo in parte richiesta per lavoro!! tutti si licenzierebbero.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 18:28
Italia che fallira' prima del previsto. il calo dei consumi e quindi del giro economico subiranno una botta al ribasso spaventosa.tradotto in soldoni! lo stato incassera' molto ma molto di meno.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 10:35
a me per altre cose mi hanno rimborsato dopo 15 anni; questo e' un paese di pagliacci e cosi' siamo considerati da tutti i paesi sviluppati.
Martedì 8 Ottobre 2019, 10:46
e poi dicono che va male........ non ci sono soldi??
Giovedì 3 Ottobre 2019, 12:07
tanta roba eaga' questa!!!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:42
questa ridicola imbalsamata oltretutto, non sa nemmeno stare seduta correttamente quindi! in fatto di stile ecc... non puo' permettersi di criticare nessuno xche' lei ne ha meno di tutti.
Martedì 1 Ottobre 2019, 09:51
e' solo a Rovigo che tutto vale niente. per colpa di ( impresari almeno cosi' dicono di essere) capro..i incapaci plurifalliti che cio' nonostante continuano imperterriti a fare solo danni e a deprimere la zona oltre a mantenere nell'ignoranza piu' totale questa popolazione di zulu'.
Sabato 28 Settembre 2019, 11:18
si e' agitato troppo; con tanta roba......
Mercoledì 25 Settembre 2019, 18:32
e' nel mio pieno diritto di pagare come mi pare chiaro?? e questo vale per tutti senza la minima penale, come Germania ecc... ecc... ecc...
Venerdì 20 Settembre 2019, 10:08
non andate piu' a jesolo come io non sono piu' andato a Padova. soldi miei non ne hanno piu' visti, i loro negozi per me! possono continuare inesorabilmente a chiudere.
Martedì 17 Settembre 2019, 17:59
questa e' una fior di azienda robotizzata al massimo quindi,si lavora in grembiule bianco e quasi non si tocca un pezzo con le mani e le paghe sono generose. e basta!! il problema e' un'altro, che la gente non vuol piu' lavorare in fabbrica anche se seria e con quasi zero fatica da fare. purtroppo la verita' e' questa, mettetevelo in testa!!
Venerdì 13 Settembre 2019, 17:26
la maggior parte delle persone quando mangia pizza per cena sta male per tutta la notte. questi sono i fatti, il resto sono solo cavolate.
Venerdì 13 Settembre 2019, 17:23
i contadini si lamentano sempre, fanno i finti poveri e non hanno mai pagato tasse in vita loro salvo poi avere milioni di euro di risparmi in banca. svegliatevi!! popolo bue
Mercoledì 11 Settembre 2019, 17:53
confindustria vuole far fallire l'Italia prima del previsto; che banda di para.....li!!
Venerdì 6 Settembre 2019, 17:33
sembra che nessuno tenga conto di una regola la prima in assoluto cioe': ogni persona ha un prezzo per essere comprata quindi! non stupidevi di quel che succede.........