cuorevivo

Commenti pubblicati:
Giovedì 11 Luglio 2019, 11:24
ultimamente ho cercato di dare un lavoro ben pagato regolarmente, lavoro leggero e pulitissimo da magazziniere a 5 uomini tra i 27 e 40 anni; ho subito fatto viste mediche dato abbigliamento busta paga insegnato il lavoro fatto fare il corso per piccoli carrelli (muletti) ecc... beh,,,,!! il piu' giovane si' e' licenziato dopo una settimana, il 33enne dopo 3, il quarantenne dopo un mese e cosi' via.... ora ho trovato uno che ha gia' lavorato da ventanni ed e' contentissimo di stare con noi, ha gia' dimostrato competenza ed efficenza xcio', la paga e'aumentata sui 2.000 euro come da me promesso a chi se lo merita. questa e' la verita'!! troppi Italiani non hanno voglia di fare un ......o preferiscono far fatica in palestre piscine o stupide passeggiate e corsette da sfig....i.
Martedì 2 Luglio 2019, 17:07
miviko: hai ragione da vendere, purtroppo la gente non vive bene se non fa cavolate cioe'! va sempre contro il buon senso, salvo poi lamentarsi se in ufficio il clima si e' rotto per sole 2 ore. c'e' gente che si ammazza di fatica in palestra o in camminate estenuanti alle 15 del pomeriggio e poi a casa hanno un letamaio di sterpaglie incolte. tuutta apparenza e zero sostanza cosi' vanno i cap......i.
Martedì 2 Luglio 2019, 16:55
snellire??? mi faccia il piacere.......; parli con le mie impieghate e poi vedra' che la manderanno a quel paese come minimo........
Lunedì 1 Luglio 2019, 11:47
in compenso e' le strade stradine e palestre sono piene di gente che fatica e suda per niente.
Lunedì 24 Giugno 2019, 10:36
confermo! ovviamente non tutti, sia ben chiaro. cmque spiace dirlo; e' una zona dove regna ignoranza invidia e maleducazione.
Martedì 18 Giugno 2019, 11:04
neanche io! mai messo piede e tantomeno da IK...; quella roba li la lascio ai peones. ricordatevi sempre che; chi piu' spende, meno spende.
Sabato 15 Giugno 2019, 10:16
questa e' bella...!!!!
Sabato 15 Giugno 2019, 09:52
prendete questa signora come esempio e smettetela di perdere tempo a bighellonare in camminate stupide che vi fanno muovere appena le gambe; adottate un pezzo di verde pubblico e rimboccatevi le maniche, altroche'! palestre e cavolate varie...... siamo diventati un paese di gentaglia ridicola improduttiva nullafacente.
Giovedì 13 Giugno 2019, 17:30
se per qualita' si intende soddisfare le aspettative finali del cliente e fare business; va benissimo!! altra cosa invece, e' parlare di qualita' intrinseca del vino. a me interessa quest'ultima cioe', bere poco / bene e di ottima qualita'. ma si sa! il mondo sta andando tutto alla rovescia e la gente si e' abituata ormai in batteria come i polli d'allevamento mangiando e bevendo tutto quello che altri (padroni nella stanza del mangime aqua ecc..) hanno deciso di vendergli.
Martedì 11 Giugno 2019, 10:43
piu' che MORT lo chiamerei VIV
Venerdì 7 Giugno 2019, 16:32
ma c'e' qualcuno che crede alla pranoterapia??
Martedì 4 Giugno 2019, 16:47
l'idea fissa ce l'hanno ed e' sempre la stessa tasse tasse e ancora tasse. per che' questi politicante del fischio non vanno un po a scuola da uno a caso come Del Vecchio?? prima di far fallire definitivamente l'Italia?
Sabato 1 Giugno 2019, 12:05
mi sono sempre chiesto perche' non mi sia mai piaciuto questo "artista", eppure dicono sia molto bravo...mah!!! sotto sotto nella mia inconsapecollezza il motivo c'era.
Sabato 18 Maggio 2019, 10:59
questo tipo si merita la stessa fine, poi tutti rimpiangeremo il povero gattino e per lui restera' solo odio e disprezzo. n.b. R. Calabria non si fa onore
Martedì 14 Maggio 2019, 12:31
i carbidrati fanno male e ingrassare ahime'! purtroppo
Martedì 14 Maggio 2019, 12:27
bene!! cosi' stiamo freschi
Venerdì 10 Maggio 2019, 17:59
Piereto; questa e' proprio buona!! ah!... ah....AH!...
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:05
sicuramente mangiare un po di tutto compreso carne e pesce fa bene alla salute ma!! questa storia sembra inventata ad arte per promuovere qualcosa non vi sembra?? per esempio; se io mangio la carne di sera non riesco proprio a digerirla anche se fosse pollo, con il pesce invece, va un po meglio.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 18:13
Siri l'ha fatta proprio da POLLO INGENUO e per pochi euro. e' per questo che mi sembra quasi una cosa non intenzionale. pero' io non ho la sfera magica.
Lunedì 6 Maggio 2019, 17:57
AHIME'!! purtroppo ho un poco a che fare con questa zona del polesine; sono (non tutti ma quasi) da sempre retrogradi e anticommerciali, non investono nulla per crearsi la ricchezza ma risparmiano tutto per poi farseli fregare dalle banche o da chi gli vende porcheria e fregature. non capiscono nulla di busines tecnologie ecc.. ecc.. comprano poco e solo cio' che costa ancora meno del poco, senza pensare A CIO' CHE GLI SERVE PER ARRIVARE DA UN PUNTO AD UN 'ALTRO MOLTO PIU AVANTI, IN TEMPI RECORD per battere la concorrenza ecc... vi assicuro e giuro che nemmeno a Cannicati'!! sono cosi' ignoranti. nel senso che ignorano; non certo per offendere nessuno.
Venerdì 3 Maggio 2019, 10:51
lo dico sempre che; e' dura e faticosa la vita del turista.
Giovedì 2 Maggio 2019, 12:52
le cure palliative, (lo dice la parola stessa) sono aqua fresca, ma ahime'!! purtroppo e' vero anche che la medicina ufficiale riguardo al cancro ne guarisce ben poco. basta guardasi attorno e la media e' gia' fatta.
Giovedì 2 Maggio 2019, 12:44
non credo piu' a quelli che dicono di non trovare lavoro. in Veneto ci sono fior di imprese che non trovano dipendenti per di piu'...!!!!da retribuire correttamente se non oltre la paga sindacale (in senso positivo). questa e' la verita'!! il resto sono balle che dice la gente che non ha voglia di faticare o di sporcarsi le manine e sopratutto non vogliono lavorare il sabato mattina o fare qualche ora straordinaria in piu. questi fannulloni sono troppo impegnati per lo sprizz la palestra passeggiate e cavolate varie, per poter accettare un lavoro serio.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 11:55
lo stato e' una grossissima impresa e ci vogliono bravissimi imprenditori per gestirla e fare utili per abbassare le tasse ed aumentare i servizi ai cittadini; fin qui' non ne aqbbiamo visto nemmeno mezzo di questi personaggi tipo Del Vecchio giusto per intenderci!!
Domenica 31 Marzo 2019, 23:50
Italia che muore strozzata con le proprie mani.
Domenica 31 Marzo 2019, 23:45
Sai che ignoranzaaaa!!!!!! Ah......ah.....ah....ah... Vai all' ik...a la si che ti fai una cullllltura.
Domenica 31 Marzo 2019, 23:29
Siamo alle solite; morire per fare cavolate........
Venerdì 29 Marzo 2019, 12:32
atare a casa mai; verooo......!!!!
Lunedì 25 Marzo 2019, 17:58
solo i lavori forzati possono far cambiare testa a questo sbruffone ignorante maleducato ciarlatano
Giovedì 21 Marzo 2019, 17:10
ho visto la trasmissione TV e ripeto all'ennesima potenza; sono 2 arroganti volgarissime ciarlatane. la galera Italiana non le ha insegnato nulla, vediamo se riusciranno a provare quella Albanese; non si sa mai! forse quest'ultima potrebbe essere piu' educativa.