el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 14:19
Altra scommessa vinta!
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 13:52
E...niente fiaccolata, questa volta???
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 13:48
Il fatto e'....che gli Italiani hannovotato Salvini e Di Maio...non preti e vescovi...percio': MUTISMO e RASSEGNAZIONE...avanti Salvini!!!! sei stato votato per fare cio'che fai (o almeno cerchi di fare)
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 11:33
Una volta tanto...sonoandati a rubare dagli "accoglienti"...
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 11:16
Fare come in Brasile, no????
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 11:13
Scommettiamo?
Martedì 22 Gennaio 2019, 19:22
Peccato...era carina....
Martedì 22 Gennaio 2019, 19:07
Salvini, avanti tutta!!!!! lasciapure che le oche rosse starnazzino...
Martedì 22 Gennaio 2019, 15:11
Il protocollo dei savi FORSE e'falsita'....che gli ebrei sianoipadroni e imanipolatori dell'informazione e dell'economia...PURA VERITA'
Martedì 22 Gennaio 2019, 14:47
Neppure io mi indigno....e i musi rossi che si "indignano"per la MERITATISSIMA"gogna"del delinquente assassino rosso, sono gli stessi che applaudivano i "carrrabbbeneri" che portavano in quattro,prendendoogni uno unamanoeuna gamba,il povero Barison da San Marco a San Zaccaria.....
Martedì 22 Gennaio 2019, 14:28
Scommessa vinta!....no concorrenza, per cortesia....GRAZIE.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 15:54
Quello della foto e' bellissimo...sembra uno dei miei...
Lunedì 21 Gennaio 2019, 15:48
Bravi...avete corretto....
Lunedì 21 Gennaio 2019, 15:33
Perche' non ci ha pensato lei....deputata di DC, poi di RIFONDAZIONE COMUNISTA ; poi di AN (!!!!) - poi P.RADICALE, poi non ricordo quanti altri....
Lunedì 21 Gennaio 2019, 15:26
No...no...paghera' lei...con tutte le persone di "buona volonta' "....
Lunedì 21 Gennaio 2019, 15:19
Scommessa vinta"
Lunedì 21 Gennaio 2019, 15:12
Merita...cio' che ha ricevuto a Soci
Lunedì 21 Gennaio 2019, 14:40
Mi ha preceduto: stavo per scrivere le stesse cose...
Lunedì 21 Gennaio 2019, 14:33
"Banda di 12 minorenni PESTANO"?????....a parte questo,io avrei un metodo"brevettato" per "sistemare" tali minorenni (e pure i maggiorenni simili)
Lunedì 21 Gennaio 2019, 14:05
Non solo con gli Ufficiali (io ero S.Ten.di complemento,e-per fortuna- mai mi e' capitato)...piu' che altro capitava ai rimbeccatori...
Domenica 20 Gennaio 2019, 22:35
de falco...chi?...forse l'eroe seduto in ufficio al calduccio????
Domenica 20 Gennaio 2019, 17:41
"Stiamo congelando"....questa e' inedita....cosa inventeranno fra poco?????
Domenica 20 Gennaio 2019, 17:30
Potete mettere 10000 dislike o anche piu'...ma conoscogenteandatamin pensione a 28 aanni..."lavoravano" nel pubblico "impiego"e....ovviamente si tratta di compagni/e
Domenica 20 Gennaio 2019, 16:04
Conosco gente andatain pensione a 28 anni!!!!!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 22:19
Ripeto: "appaltare" la faccenda di queste pendenze al MOSSAD; li'sanno benissimo COSA FARE e COME FARLO....
Venerdì 18 Gennaio 2019, 19:21
Mie esperienze: ultime tre bollette della luce arrivate dopo la scadenza!!!Un addirittura 10 giorni dopo....sto aspettando da prima di Natale la nuova CARTA POSTEPAY in sostituzione di quella scaduta!!! vergogna!!!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 18:42
Ho scritto pure io una cosa delgenere...puntualmente censurata. Gliorgani di stampa "allineati" ci propinano mediamentedue storie strappalacrime algiorno con protagoniste le risorse...e ciclicamente una risorsa "trova" un portafoglio pieno di grana e lo restituisce...ilcopione, per igonzi che ci cascano, e' sempre lo stesso...