el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Maggio 2019, 11:04
pertini e napolitano, invece,erano dei baldi giovanotti...
Venerdì 24 Maggio 2019, 10:56
Scommessa vinta (dopo avere consultato altro giornale online)
Giovedì 23 Maggio 2019, 13:57
Faccia anche una mostra fotografica sull' HOLODOMOR....fortissimamente voluto dagli ebrei....
Giovedì 23 Maggio 2019, 13:44
Provate a lasciarlo dormire sul pavimento e senza lenzuola...nonche'a fargli un trattamento stile "Tex Willer"
Giovedì 23 Maggio 2019, 13:40
Una rondine fa primavera? Speriamo si'....
Giovedì 23 Maggio 2019, 13:30
Costano molto di piu' i "can"i..con due zampe
Giovedì 23 Maggio 2019, 13:29
Purtroppo ne ho gia' quattro....per quanto riguarda le offerte...nessuno e' obbligato a darle, tanto meno lei.. Ripeto: chi puo' (me compreso) aiuti questa bravissima signora.
Giovedì 23 Maggio 2019, 11:14
Penso che il dopobarba sia anche in funzione di deodorante...
Giovedì 23 Maggio 2019, 11:10
Hanno bruciato i materassi (che erano ANCHE miei): bene...che dormano sul pavimento (se avessimo politici con gli attributi...)
Giovedì 23 Maggio 2019, 11:05
Diamoci da fare,anche con u8n modesto contributo (ogni uno secondo le proprie possibilita') Il Gazzettino,magari,puo' pubblicare il numero di c/c...o postepay o altro.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 16:56
Guardi...ha sbagliato in pieno: sono un impenitente peccatore
Mercoledì 22 Maggio 2019, 16:51
E dai...che permalose!!!...cosa dovrei dire alloraio,alle mie amiche, che ad ogni mio compleanno mi sommergono con rasoi, creme da barba e dopobarba....
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:56
Poveretti...la fiorella ed il PD....patetici.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:43
Boh...a giudicare dai quattro gatti che ancora frequentano le loro chiese....non e' che i preti trevigiani (e non solo loro...) abbiano molto seguito....mentre le "Sale del Regno"sono sempre piu' frequentate...
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:20
Come posso contattarla?...ho cani e 7 gatti....
Martedì 21 Maggio 2019, 21:04
Signor Breda.òeo....cosi'"umano"....se li porti a casa sua (con mantenimento a sue spese, ovvio)....cosa aspetta? (vale anche per i (multipli)ditini avversi....
Martedì 21 Maggio 2019, 20:49
E i "soccorsi in mare"...chi li paga???? quelli dei ditini avversi?????
Martedì 21 Maggio 2019, 17:16
Santo subito...
Martedì 21 Maggio 2019, 17:13
Scommessa vinta.
Martedì 21 Maggio 2019, 16:46
..e a quei "signori" "soccorsi" in mare,che si imbarcano non ostante i divieti, il cui "soccorso" e "salvataggio" ci costa moooOOoolto di piu'....quale "sanzione" arrivera'???
Martedì 21 Maggio 2019, 14:29
...ma questa coppia che ha adottato l'angioletto...mai ha sentito parlare di una storia,da qualcuno attribuita ad Esopo, da altri a Fedro,che narra di un contadino pietoso e di una serpe?????? P.S.: scommettiamo???
Martedì 21 Maggio 2019, 13:53
Beati i costruttori di muri.
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:56
No: faccia cadere questo sgoverni; abdiamo a nuove elezioni: le vincera'; fara' le leggi che non si prestano ad interpretazioni dei giudici, mettera' in galera e degradera' i militari che disobbediscono...se non lo fara', non avra' piu' alibi.
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:24
Ah...un "centro studi" dedicato ad un pedofilo....(condannato con sentenza definitiva: quindi si puo' dire e scrivere)...Ah...il "paese" natale dell'"artista" non e' Casarsa....e' BOLOGNA.
Lunedì 20 Maggio 2019, 15:58
Salvini...non denunciare: tutto tempo perso....fai saltare questo sgoverno e andiamo a nuove elezioni
Lunedì 20 Maggio 2019, 15:54
Signor Jacopo: sarebbe suo papa' dario quello che "dai fascisti ha subito ogni violenza e sopruso"???????....un po' di decenza, per favore....
Lunedì 20 Maggio 2019, 14:53
Lei ed il signor Kyfra volete fare concorrenza al grandissimo barzellettiere Gelindo Titilitti da Schiaforiacco....ma non ne avete la stoffa...
Lunedì 20 Maggio 2019, 14:37
Scommettiamo?
Domenica 19 Maggio 2019, 17:26
...e pure il cellulare, si puo' acquistare,a spese di Pantalone????
Domenica 19 Maggio 2019, 16:03
Scommessa vinta. (fonte:altro quotidiano online)....i transalpini,comesempre,parlano (LETTERALMENTE) a VANVERA.