el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Marzo 2019, 17:41
Prima c'era...poi arrico' LUI e la sconfisse...poi rimase in lontano ricordo....poi arrivarono LORO, osannati da pretie comunisti....e ce la siampo ritrovata....
Venerdì 22 Marzo 2019, 14:17
Wikipedia non e'esatta, spesso scrive corbellerie, altre volte inesattezze,quanto riportato dalei e'esatto all' 85-90%....Marcello Manni scrisse almeno 2 testi di GIOVINEZZA, in alcune versioni la musica ha arrangiamenti diversi.Fonte: la mia collezione di dischi a 78 giri.
Venerdì 22 Marzo 2019, 13:12
Ah...se lo dice pellicani.....ma pare che pellicani and friends abbiano poco successo nelle urne...dove si esprimono TUTTI gli italiani (e solo gli Italiani....permora,almeno) per pellicani & friends le urne decretano solo batoste....
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:54
O come d'elia, poi nominato sottosegretario alla presidenza della camera (presidente bertinotti)dopo essere statoeletto parlamentare da una coalizione capeggiata da frodi e di cui faceva parte un tale di pietro....
Giovedì 21 Marzo 2019, 13:19
Spiaggia per vecchi...ormai.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 23:05
"Che bella festa,tutta pagata/dalla minestra all'insalata/ed alla fine della bella festa/una sigaretta a testa"....e le pecore sono contente ed elogiano...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 22:52
la guerra e' guerra...non un incontro di calcio o di basket. Ogni uno combatte con le sue armi...e vince chi ammazza di piu'chi ne combina peggio....a proposito: chi ha vinto????
Mercoledì 20 Marzo 2019, 22:46
il comandante RIFAREBBE cio' che ha fatto....con le "autorita'" itaGliane....se invce avesse a che fare con le Autorita' Russe (solo per fare un esempio) NON AVREBBE FATTO cio'che ha fatto....e comunque sarebbe messo in condizioni (se lo avesse fatto)di non rifarlo...purtroppo siamo in itaGlia...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 20:13
Bravissima!!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 17:32
Quanti ne scontera' realmente?....scommettiamo???
Mercoledì 20 Marzo 2019, 17:24
Ma chi e' che stabilisce le "regole" di una guerra?....magari quelli che bombardarono dresda con le bombe al fosforo?Hiroshima e Nagasaki con la bomba atomica? La scuola di _Gorla???? o che usavano l'uranio impoverito???
Mercoledì 20 Marzo 2019, 17:13
e....che ni dice della turco-napolitano????? e di letta e gentiloni????...e di frodi, amato monti, d'alema e brutta compagnia???
Mercoledì 20 Marzo 2019, 15:14
Boh....io avrei preferito qualche centinaio di E. in piu' nella busta-paga...gli altri non so.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:16
Staffette partigiane: le ....(omissis)....del reggimento.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:06
Ohooooo....in che "guai" si sono cacciati!!!!!...fotosegnalati e multati!!!!!....mamma mia che guaio!!!!!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 11:32
Giochiamolo al lotto...chissa'....
Mercoledì 20 Marzo 2019, 11:27
Ma la "padovana" (se e' padovana senza le virgolette)...non sapeva di mettersi con un marocchino????....ah....quando si fa la fiaccolata???
Mercoledì 20 Marzo 2019, 00:44
"La procura ha disposto lo sbarco dei migranti"...
Martedì 19 Marzo 2019, 18:57
Poveretto...lui e chi gli da' retta...
Martedì 19 Marzo 2019, 18:08
Marrazzo...gia'sentito un cognome simile...quando si parlava di ghei....
Martedì 19 Marzo 2019, 17:59
Anziche' fare chiudere il locale...mettere in galera i delinquenti....NO, VERO?????? Troppo difficile....
Martedì 19 Marzo 2019, 11:56
La prode G.d.F. intima di fermarsi e spegnere i motori....il casarini se ne frega....fiamme gialle, meglio che andiate a fare multe a chi non fa lo scontrino per un gelato o un caffe'....quando il gioco si fa duro....voi girate i tacchi e non volete piu'giocare.
Lunedì 18 Marzo 2019, 20:43
"Un controverso referendum"?????....machi scrive questo articolo e' mai stato in Crimea????? Sia "prima" che "dopo"????
Lunedì 18 Marzo 2019, 20:26
Quindi...scommessa vinta!!!
Lunedì 18 Marzo 2019, 14:52
Complimenti....ma non e' un record assoluto: conosco un signore che di anni ne ha 99 (diconsi novantanove!!!) ed ha avuto la patente rinnovata!!!
Lunedì 18 Marzo 2019, 14:47
Ok...niente trasfusione, ma...come la mettiamo con il prelievo del fegato da altra persona????