el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Domenica 25 Agosto 2019, 13:57
Ha ha ha...dove avete fatto questo sondaggio??? in parrocchia o alla sede del PD????? ha ha ha
Sabato 24 Agosto 2019, 19:56
Ancora piu' brutta la rabbia e l'invidia.... due giri didistacco ha preso la vostra moretti...poveri compagni....non voto lega....ma mi piace immaginare la vostra bileeivostri fegati....rosicate, rosicatee....MUTISMO E RASSEGNAZIONE.
Sabato 24 Agosto 2019, 18:49
Ohhhhh....si'...si'...certo....certo.....per chi ci crede.....o VUOLE credere.....infatti il signor sindaco si e'premurato a porgere le condoglianze alla famiglia anome del comune, vero compagno buono????
Sabato 24 Agosto 2019, 14:38
Condoglianze...ah....signor Sindaco di Jesolo: sospendere le manifestazioni ludiche: i morti sono tutti uguali.
Sabato 24 Agosto 2019, 14:34
L'Egitto si e' dimostrato ancora una volta uno Stato serio....credevano loro di trovarsi in itaGlia???
Sabato 24 Agosto 2019, 14:22
Ed i"patrocinatori"del gheipraid dei tempi infausti del mani(go)ldo...ora si scandalizzano....
Venerdì 23 Agosto 2019, 17:12
Bravissimo il vigile del fuoco.
Venerdì 23 Agosto 2019, 13:51
....e Pantalone paga....
Venerdì 23 Agosto 2019, 13:49
hvar non e' che il nome dato dagli usurpatori all' ITALIANISSIMA LESINA!!!!
Venerdì 23 Agosto 2019, 13:43
Bravissimo Bolsonaro!!!
Venerdì 23 Agosto 2019, 13:30
Complimenti al supernonno!!!!!!ah...quella che chiamate dubrovnik e' l' ITALIANISSIMA RAGUSA
Venerdì 23 Agosto 2019, 13:29
Complimenti al supernonno!!!!!!ah...quella che chiamate dubrovnik e' l' ITALIANISSIMA RAGUSA
Giovedì 22 Agosto 2019, 15:29
E' bellissimo.
Giovedì 22 Agosto 2019, 15:23
Scommessa vinta....sul fatto che paghi le sanzioni (o magari che per lui paghi il vescovo di Treviso) non scommetto.
Giovedì 22 Agosto 2019, 15:09
Accogliete, fratelli...erigete ponti!!!!! .... beati i costruttori di MURI!
Giovedì 22 Agosto 2019, 13:42
Complimenti....al chirurgo plastico....
Giovedì 22 Agosto 2019, 13:32
FELLA e' il suo cognome...o un appropriato npme d'arte?
Giovedì 22 Agosto 2019, 13:21
Franasse il porto....
Giovedì 22 Agosto 2019, 13:18
Probabilmente anche trai baristi c'e' un passaparola che dice che il proprietario ha POCA VOGLIA di pagare....
Giovedì 22 Agosto 2019, 13:04
Scommessa vinta.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 16:52
Non so voi...io nel 2100 saro'impegnato a "spalare carbone alla corte di messer Satanasso" (da TEX)
Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:58
Oh...poverina....la novella Maria Goretti....
Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:50
Scommessa vinta.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:46
Ben fatto,signor Lorenzon.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 01:16
Amburgo...il nuovo Gelindo Titilitti da Schiaforiacco....
Mercoledì 21 Agosto 2019, 01:00
Parli a nome suo: chi le ha dato l'autorizzazione a parlare a nome di TUTTI gli Italiani?