el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:40
Perche' non parcheggia e dorme davanti una moschea???
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:36
Imbroglio a parte....necessario un diploma per fare il/la bidello/a?????
Sabato 16 Febbraio 2019, 21:51
Scommessa vinta!!!...l'"italiano"si chiama "R.P.,coneglianese senza fissa dimora...il complice che faceva da paloe' un senegalese 'regolare'nullafacente" (da un altro quotidiano online...)
Sabato 16 Febbraio 2019, 20:44
Scommessa vinta.
Sabato 16 Febbraio 2019, 18:11
Fontanelle nulla ha a che fare con Villorba...
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:56
Scontrini????? dov'e' la GdF???...e gli acquirenti...sono magari gli stessi che pretendono lo scontrino per una pallina di gelato o per un caffe'????
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:48
"Vecchio scarpone, come un tempo lontano....forse sapresti,se volesse il destino,camminare ancor"...W gli Alpini (e W gliAlpini Paracadutisti!!!!! MAI STRAC!!!)
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:06
Pantaloneeee....mano al portafogli!!!
Sabato 16 Febbraio 2019, 12:52
Dipende da che tipo di armi.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 19:57
Boh...non mi e'simpatica...ma in questo caso sono dalla parte della Ferragni.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 16:51
Scommessa vinta.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 16:37
PENA DI MORTE!!!bisogna ripristinare la pena di morte. Chi infierisce su bambini,vecchi, handicappati , animali ed esseri indifesi in genere, merita solo la morte.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 16:30
.....trecento e piu'cavalli come minimo.....
Venerdì 15 Febbraio 2019, 12:39
Scommessa vinta.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 12:31
Troppo poco...punibilita' a 10 anni(come-mi risulta-in U.S.A.)....alternativamente responsabilita'ai genitori per le azioni dei figli...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 12:11
Potevano tenerselo.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 11:58
mi e'permessodire che non mi dispiace?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 18:25
Per quidici case....cosa dovrebbero fare a vescovi e cardinali...che hanno interi palazzi....
Giovedì 14 Febbraio 2019, 18:21
Per quanto chieda perdono...il peccato di avere fatto parte del PDe' altramortale ed imperdonabile......mentre MALENA ha fatto la giusta sceltaper una donna che aderisce al PD
Giovedì 14 Febbraio 2019, 17:49
Pd??? banca etruria???missione arcobaleno?????
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:29
Dalle foto...sembra "bona"...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:20
Italiano e disabile.....pagaaa!!!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:39
Scommessa vinta. (dopo avere letto un altro quotidiano online)
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:36
Gino...hai ormai 85 anni...etanti bei soldini...cosa aspetti a goderteli??? (e pure la pensione da parlamentare hai...)
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:31
Scommessa vinta.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 21:56
"in partenza da Barnaul (Siberia) e diretto a Mosca (Russia)".... siete fortissimi....adesso mi aspetto di vedere scritto "in partenza da Genova (Liguria) e diretto a Roma (Italia)"....
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:48
Ma...io adesso non posso offrire da bere a chi voglio???
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 17:03
....non ci fosse stata l'invasione dell'est dellaPOLONIA da parte dell'URSS...forse non ci sarebbe stata la seconda guerra mondiale...non ci fosse stato il BLOCCO DELMEDITERRANEO da parte di francia e regno unito + altri statiminori, probabilmente non cisarebbe stata l'alleanza traItalia e Germania...ah...se mia nonna avesseavutole ruote...caro compagno....