el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Luglio 2019, 15:54
Se questa tornasse a fare il suo mestiere, verrebbe in fretta dimenticata...e sparirebbero quelli che i compagni ed i giornalisti loro sostenitori chiamano "haters"
Domenica 21 Luglio 2019, 15:47
Pensi alle batoste che da piu' di un anno vi prendete...altro che gnegneene....
Domenica 21 Luglio 2019, 15:40
Farebbe meglio se tornasse a fare il suo mestiere
Domenica 21 Luglio 2019, 12:38
Se ogni posto in cui c'e' un bar gestito da trevigiani dovesse essere considerato enclave....
Domenica 21 Luglio 2019, 12:35
Gli e' andata bene...provassero a Sevastopoli (o in altra parte della Russia...)
Domenica 21 Luglio 2019, 10:46
"Avevamo inviato strumenti ed attrezzatureper la coltivazione".....come era quella storia della serpe infreddolita e del contadino che ne prese a cuore la sorte?????
Domenica 21 Luglio 2019, 10:41
Crisi?sarebbe ora...anche passata...Salvini,molla questi pentastellati...con STELLE ROSSE....
Sabato 20 Luglio 2019, 18:37
Il taxista aveva ragione: 50 sterline di danni di fronte ad un incasso di 6 sterline...
Sabato 20 Luglio 2019, 18:24
Dopo le batoste che, con il suo partito, ha preso da 4 marzo 2018 in poi....torni a fare il suo mestiere e si faccia dimenticare.
Sabato 20 Luglio 2019, 18:21
Mentre gli orsi come lei hanno contribuito amettere sul piedistallo napolitano,ciampi, frodi, d'alema (missione arcobaleno...casa popolare ecc.) nonche' le "belle faniglie" boschi e renzi....e ancora vi riempite la trippa grazie alle prebende che avete ricevuto...
Sabato 20 Luglio 2019, 18:10
Ma....almeno...i loro "pazienti" guarivano?
Sabato 20 Luglio 2019, 14:30
Un bravi servitore del PCI-PDS-DS-PD.....casomai..
Sabato 20 Luglio 2019, 14:00
Chi non ci dice che, magari, avesse avuto dei conti in sospeso con la persona deceduta?
Venerdì 19 Luglio 2019, 20:07
Per sua fortuna siamo in itaGlia....fossimo in Italia "riposerebbe" per un po' di anni alla Giudecca....o in un posto simile.
Venerdì 19 Luglio 2019, 19:54
Scommessa vinta.
Venerdì 19 Luglio 2019, 16:47
...e pure qualcun altro dal ditino avverso facile...
Venerdì 19 Luglio 2019, 16:40
Salviniiiii....basta....stacca la spinaa questo sgoverno...i pentastellati altro non sono che comunisti travestiti.
Venerdì 19 Luglio 2019, 16:36
Come si fa????? Spiegatelo pure a me.....
Venerdì 19 Luglio 2019, 13:27
...e pure le mamme di chi mette il pollice verso....
Venerdì 19 Luglio 2019, 13:16
Un elemento del genere avrebbe bisogno di fare la NAJA con noi (Alpini Paracadutisti)....
Venerdì 19 Luglio 2019, 13:12
Cio'che dice e' IN PARTE purtroppo vero: anche tra gli Alpini,come da per tutto, ci sono i deficienti...
Venerdì 19 Luglio 2019, 10:27
Era bellissima,oltread essere bravissima....ma oggi....sopra le apparenze, sotto le esperienze.
Venerdì 19 Luglio 2019, 10:20
Bellissime parole,Zaia...ma allora...perche' quando toccava a te vestire la divisa, sei andato ad ingrossare il numero degli imboscati???? (e come te,l'ex sindaco compagno di Vittorio Veneto...imboscato ma sempre presente alle cerimonie degli Alpini)...begli esempi, siete.
Venerdì 19 Luglio 2019, 10:15
Oh...povero cocco....a16 anni ha ancora bisogno della mammina....RIPRISTINARE LA NAJA OBBLIGATORIA!!!
Venerdì 19 Luglio 2019, 10:12
E' ora di dire basta alla violenza sui maschi ed ai maschicidi....quando si fa la fiaccolata????
Giovedì 18 Luglio 2019, 19:02
Speriamo che questa torni al piu' presto a fare il suo mestiere...