el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Dicembre 2018, 17:34
Il film si intitola "IL CORAGGIO"....l'ho citato tante volte io in passato,invocando una legge che obbligasse i "volontari dal cuore d'oro" che correvano a"salvare" i clandestini a mantenerli dopo averli salvati...ah...invito pure quelli dal ditino avverso (...o quello dai ditini avversi multipli) a farsi carico dellapulizia e disinfezione dell'automobile del malcapitato taxista...nonche' a rifondergli il danno dovuto al fermo-macchina necessario per le operazioni (se il taxista e' un compagno accogliente e solidale....come non detto)
Martedì 18 Dicembre 2018, 13:44
Scommessa vinta!
Martedì 18 Dicembre 2018, 12:24
Curiosita': acarico di chi sara' la pulizia dell'automobile?
Lunedì 17 Dicembre 2018, 20:59
Primo:sincerita' per sincerita:' non le credo...o meglio: credo che lei chieda le ricevute/fatture quando si tratta di cifre basse...se si tratta di pagare centinaia di E.in piu'...ne ho visti di meglio di lei e DI ME(certi sindacalisti,ad esempio)proporre e pretendere ed ottenere lo sconto dell'I.V.A. Secondo: io non posso evadere le imposte dirette (badi: ho detto NON POSSO....non ho detto che NON VOGLIO)...e con leimposte dirette ho sempre pagato caterve di soldi al SSN...ora che ne ho bisogno,dopo avere pagato per anni ed anni caterve di soldi,mi tocca pagare altrettante caterve di denaro in TICKETS...mentre milioni di persone appena arrivate e che mai hanno pagato una lira o un centesimo, hanno tutte le cure...anche di piu'...e questo grazie anche a gente come lei (per fortuna in via di estinzione, agiudicare dai risultati del 4 marzo e successivi). Logico che quando posso cerco di evitare: se ilconto del,meccanico e' di 1000 E.,ad esempio,non pretendero' certo la ricevuta...per pagare 1220 (come penso faccia lei...)
Lunedì 17 Dicembre 2018, 15:03
Ben detto(scritto)signor Binariciuto.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 14:38
Oh...non ditelo a caccari & simionato...loro che le hanno volute...fortissimamente volute(..no...imposte no...)minacciando perfino di ritorsioni chi non le voleva (oltre che accusarli di razzismo...ça va sans dire...) loro che,dalla fretta di inaugurarle....vi hanno trasferito gli "aventi diritto"in piena notte...non dite loro che, dopo nemmeno 10 anni, quelle casettealorotanto care, sono diventate fatiscenti....
Lunedì 17 Dicembre 2018, 14:31
Condoglianze alla famiglia.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 14:22
Scommessa vinta!
Lunedì 17 Dicembre 2018, 14:13
A me, alle fiere (ma anche quando andavo in discoteca...) se chiedo di uscire e poi rientrare,di solito viene stampato un timbro sulla mano o sul braccio...oppure mi viene applicato un "braccialetto" di carta sigillato, i cui colori variano aseconda del giorno....dov'e' il problema????
Lunedì 17 Dicembre 2018, 12:49
Sarei curioso di vedere se lei,di fronte alconto di un idraulico o meccanico,o altro di, poniamo,1000 E. esigerebbe la ricevuta fiscale...che porterebbe il totale da 1220 (o 1100-idraulico- in certi casi)...
Sabato 15 Dicembre 2018, 19:40
Beh...se hanno assolto gli amici della boldrini che hanno tirato uova e sassi a Salvini...sicuramente assolveranno pure lui, seandra' sotto processo...o no???
Sabato 15 Dicembre 2018, 19:37
E..per quelle uova, titoli del gazzettino a piena pagina..per queste...un trafiletto in fondo....
Sabato 15 Dicembre 2018, 19:30
Ecco,bravi, sfogatevi a mettere i dislike,altro non vi resta...ma ricordatevi che contano i voti..non i dislike..purtroppo per voi
Sabato 15 Dicembre 2018, 19:21
Eh...boldrini & alverini...non sapevate che chi semina vento....
Sabato 15 Dicembre 2018, 17:14
...e vorrebbero riportare in itaGlia battisti....
Sabato 15 Dicembre 2018, 17:07
Le immigrate vadano ad abortire nei loro paesi...a spese deiloropaesi.
Sabato 15 Dicembre 2018, 14:32
Gli studenti, per ragioni anagrafiche,non sono in grado di rispondere...a chi ha qualche anno in piu' vorrei chiedere:si stava meglio con laLirao con l'euro????? Si stava meglio quando "c'eralinflazione"...o si sta meglio adesso che "l'inflazionenon c'e'"???? (secondo LORO).....
Sabato 15 Dicembre 2018, 14:01
Non li mangeranno (forse...)certamente li rendono orfani....
Sabato 15 Dicembre 2018, 13:50
Quelli del centrosinistra...pensino alle continue batoste che si sono presi dal 4 marzo in poi...pòensino che li hanno cacciati a calci perfino a Monfalcone e Sesto San Giovanni....si lecchino le botte e facciano MUTISMO E RASSEGNAZIONE!!!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 19:07
Senza andare tanto lontano....quanti ITALIANI sono SCOMPARSI in ITALIA ad opera dei partigiani???
Venerdì 14 Dicembre 2018, 19:01
Per par condicio...un ponte ed un'aula universitaria a suo nome.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:07
Mi ha preceduto...stavo per scriverlo io.Ma questicapiscono qualcosa di automobili???
Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:00
L'ho gia'scritto e lo ripeto: tra non molto sara'proibito anche gridare " AaaaAarbiitroOo cooOOoorrrnuuUUutoooo"
Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:43
In galera,in itaGlia,ci starebbe piu' o meno quanto sofri,bompressi e la baraldini...con letoghe rosse che abbiamo...e se letoghenon bastassero,ci sarebbe sempre un frodi che fa amnistie...
Venerdì 14 Dicembre 2018, 14:27
Veramente...hanno be3n poco di Padano...anche se qualcuno, giustamente "bastonato" il 4 marzo...vorrebbe farli diventare....
Venerdì 14 Dicembre 2018, 14:23
Nazionalita'dei picchiatori????
Venerdì 14 Dicembre 2018, 14:22
Nazionalita'dei picchiatori????