el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Domenica 13 Ottobre 2019, 16:19
....e li si lasci annettere all'Austria....e che sia finita!!!....e cosi'per loro finira' la cuccagna!!!
Sabato 12 Ottobre 2019, 21:00
Non nomini BIBBIANO...non vede comefa scatenare la furia dei musi rossi???
Sabato 12 Ottobre 2019, 20:55
Loro "accolgono"....NOI paghiamo...ma...prima o poi finira'
Sabato 12 Ottobre 2019, 10:55
Tenetela dentro per un bel po'!!!!
Venerdì 11 Ottobre 2019, 13:52
Lui preferisce chiamare i cosi' detti "migranti" "nuovi italiani"....io preferirei chiamare lui con ilnome che gli e'piu' appropriato...un nome molto simile a quello degli occupanti abusivi la casa di Ulisse....
Giovedì 10 Ottobre 2019, 22:22
Scommessa vinta.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 15:26
Probabilmente i SUOI "nuovi italiani" hanno l'attrezzatura adatta per allargargli la galleria....
Giovedì 10 Ottobre 2019, 15:19
Ma allora....il tanto decantato AVVOCATO conte....che razza di accordi firma????Ce lo spieghilei, signor Amburgo...
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 11:32
Vorrei ricordare il caso DANIELE BARILLA'....
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 00:06
Finalmente una bella notizia!!!!....non basta ai francesi il frutto delle ruberie di napoleone a Venezia????
Martedì 8 Ottobre 2019, 17:24
Scommessa vinta.
Martedì 8 Ottobre 2019, 16:48
La legge e'legge...ma vorrei avere visto se"la leggee'legge" anche se la controllora si fosse trovata di fronte un "diversamente bianco" alto 2 metri e con un paio di spalle "larghe cosi'".....
Martedì 8 Ottobre 2019, 14:39
Giocatore nella RUBENTUS...allenatore dell'inter (nati dopo-nati male): quindi....PER NULLA GRADITO!!!
Martedì 8 Ottobre 2019, 11:15
Lo so...
Martedì 8 Ottobre 2019, 11:10
"Il mondo muoresempre un po/quello che ami se ne va/e tra le mani non resta che acqua sporca...e niente piu'" (V. Pallavicini per P.Donaggio: "Concerto per Venezia") in altro pezzo di gioventu0 e della "mia" Venezia che se ne va...
Martedì 8 Ottobre 2019, 11:01
"Il mondo muoresempre un po/quello che ami se ne va/e tra le mani non resta che acqua sporca...e niente piu'" (V. Pallavicini per P.Donaggio: "Concerto per Venezia") in altro pezzo di gioventu0 e della "mia" Venezia che se ne va...
Lunedì 7 Ottobre 2019, 19:39
Bella famiglia...tipica famiglia PCI-PDS-DS-PD...
Lunedì 7 Ottobre 2019, 16:48
..e i musi rossi andavano al confino
Lunedì 7 Ottobre 2019, 13:40
Se si fosse trovata in aereo....avrebbe chiesto un atterraggio d'emergenza????
Lunedì 7 Ottobre 2019, 13:38
Scommessa vinta!...e due, per adesso.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 13:35
Scommessa vinta.
Sabato 5 Ottobre 2019, 18:21
Beh...avrei anche potuto (e ancora potrei) inciampare, scivolare e battere la testa su qualche sasso o spigolo di marmo o granito...e restarci....chi puo' sapere???..."la morte va acolpo sicuro...non suona il corno ne' il tamburo"
Sabato 5 Ottobre 2019, 10:41
Ah...ora e'"muto davanti al giudice"????...chiedete in prestito un paio di poliziottidi Sevastopoli (o Russia in genere): vi garantisco che in trenta secondi lo faranno "cantare come un fringuello"....Bisogna anche dire che, da queste parti, pure un poliziotto che si facesse disarmare passerebbe serissimi guai....ma qui i poliziotti non si fanno certo disarmare....
Sabato 5 Ottobre 2019, 10:27
Boh...se mi capita adesso....purtroppo no. Ma se mi fosse capitato quando avevo 13 anni, senza disturbare nessuno,avrei scavalcato il cancello o il muro....ah...che gioventu'....
Sabato 5 Ottobre 2019, 00:24
...,e che mi dice della TURCO-NAPOLITAMO???? mai sentito parlare????
Venerdì 4 Ottobre 2019, 20:30
Due scommesse vinte inun colpo solo!!!