el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Aprile 2019, 14:24
Scommessa vinta....questa volta pero' hanno trovato "quea del formajo"....con la speranza che qualche giudice rosso non la condanni per essersi difesa....con buona pace di francesco,laura, don cipolla,don bizzotto e pretosinistrume vario.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 00:56
Scommettiamo????
Martedì 23 Aprile 2019, 19:53
Cuore di cane...bellissima creatura.
Martedì 23 Aprile 2019, 19:45
"Meglio un Tedescoin casa che un partigiano in paese"...cosi'si diceva in Carnia (qualche CIARNIEL,particolarmente longevo,lo dice ancora oggi....)
Martedì 23 Aprile 2019, 16:07
Fiume Veneto e'da tempi immemorabile in Friuli....Novi Ligure e Gavi Ligure si trovano in Piemonte....il giornale locale di Udine e' il "Messaggero Veneto"....
Martedì 23 Aprile 2019, 14:45
Ha mai conosciuto Gelindo Titilitti da Schiaforiacco????...lui sapeva raccontarle...le barzellette.
Martedì 23 Aprile 2019, 13:42
I "signori" morvillo e margheri ed u loro compagni sanno che il BOIA DI SCHIO,tuttora vivente, e' stato decorato di medaglia d'oro (poi revocata) su segnalazione dell'anpi????
Martedì 23 Aprile 2019, 13:00
Pure il 118...pagato da noi, ovviamente.
Martedì 23 Aprile 2019, 12:08
Nell'elenco mancano juncher e schulz....
Lunedì 22 Aprile 2019, 16:49
Carla Gravina...PCI...le dice niente???e moOolto prima di Cicciolina e Minetti...Gino Paoli???? per non parlare di MORANINO (prima) e di D'ELIA (dopo)....
Lunedì 22 Aprile 2019, 14:20
Sapesse, signora businarolo....fara poche ore lei ed i suoi simili celebreranno le "gesta" di quelli che entravano di notte, a casa dei miei genitori, zii e nonni, con i mitra spianati gridando "fora i schei se no voe' che ve copemo i fioi"....
Domenica 21 Aprile 2019, 19:38
Ma quale "sentenza esemplare" ...in galera non va....non paghera' un centesimo...
Domenica 21 Aprile 2019, 19:22
Per quanto riguarda i ponti, potrebbe rivolgersi alla coppia c&c (calatrava & caccari)
Domenica 21 Aprile 2019, 12:53
Signor Ministro...cosa mi dice di quell'insegnante che sputa sui poliziotti???? niente ispettori per la signorina????...e di quell'insegnante di Trieste che pubblica e attacca manifesti sui quali scrive che il film sulla vicenda di Norma Cossetto e' "una c....ta pazzesca"???? non manda gli ispettori?????
Venerdì 19 Aprile 2019, 20:49
Questo prete ha perfettamente ragione: qualche tempo fa mi "dovetti" recare proprio in chiesa a Carpenedo, per un funerale. Non c'era un posto per parcheggiare....lasciai la macchinain un posto dove non disturbava ne' intralciava...ma c'era il divieto disosta. Lasciai un biglietto sul parabrezza con il mio numero di telefonino....dovetti assistere alla messa di funerale con il telefonino acceso.....fortunatamente tutto ando' liscio.
Venerdì 19 Aprile 2019, 20:39
Peccato...non la potro'votare...
Venerdì 19 Aprile 2019, 20:37
Quindi la questura,CHE NON E'MCAPACE diprendere i pregiudicati e metterli "dentro" e tenerceli, trova piu' facile far chiudere le attivita'....ricordo quando,in un bar, il titolare si rifiuto' di servire da bere ad un ubriaco, di etnia....."girovaga" (si puo' dire???): il "girogavo" torno' al bar dopo 10 minuti con la famiglia al completo, ed il malcapitatobarista si ritrovo'massacrato di botte, perdita di alcuni denti, fratture al setto nasale, contusioni varie, per piu' di un mese di prognosi.....e la polizia????? ed i carrrabbbennneri?????...arrivano sempre "dopo"....
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:27
Non che mi sia simpatico, anzi....ma...quanta gente ha annazzato????? (visto che i pluriomicidi sono tutti fuori, e quando il vento tira a sinistra, diventano pure "onorevoli")
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:22
Si'...ma...anche i caribba....con tutto quello che succede, non avevano qualcosa di piu' importante e pericoloso su cui vigilare ed intervenire???
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:18
A me non deve alcuna scusa....visto come le"istituzioni" specie i governi immediatamente precedenti questo, spendono i NOSTRI soldi....
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:19
Contenta lei...poi lasciin pace Poliziae Carabinieri, pero'...dal momento che "mal che si vuole..."
Giovedì 18 Aprile 2019, 23:54
Scommessa vinta...
Giovedì 18 Aprile 2019, 23:15
Come direbbe Tex Willer...."Non ti crederei neppure se me lo giurassi di fronte ad una montagna di Bibbie"....
Giovedì 18 Aprile 2019, 17:22
Purtroppo a quell'anziano posso dare solo la mia solidarieta' (per quello che puo' valere)...a chiha buttato i bocconi (e a chi lo "comprende") darei....cio'che la censura non mi permette di scrivere.
Giovedì 18 Aprile 2019, 13:25
Se,come dice una famosa canzone triestina,"el tran de Opicina xe nato disgrassia'"....che dire del "tran" e del ponte del filosofo barbuto????
Giovedì 18 Aprile 2019, 13:08
Io le saprei dire...ma se lo scrivessi verrei censurato.
Giovedì 18 Aprile 2019, 00:32
Scommessa vinta....che ne dicono i "marciatori" di Trieste ed i loro suppoeters pretocomunisti????
Mercoledì 17 Aprile 2019, 22:36
Donna al volante.....