el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Settembre 2018, 20:20
Solo. 4 giornate. ( che poi verranno ridotte).. .con i rubentini si chiude sempre un occhio....
Martedì 18 Settembre 2018, 17:21
Bisogna sempre trovare una giustificazione o un'attenuante alle porcherie combinate dai rubentini
Lunedì 17 Settembre 2018, 17:53
Speriamo la vincano sempre gli Italiani...
Lunedì 17 Settembre 2018, 15:55
Un elemento del genere meriterebbe almeno 10 giornate di squalifica...perfetto STILE RUBENTUS...
Lunedì 17 Settembre 2018, 10:24
Si'...si'...sono entrati nel cantiere "per gioco"....solo questa ci mancava....scommettiamo?
Lunedì 17 Settembre 2018, 08:42
Certo....per giocare..."ma mi faccia il piacere"...direbbe un grandissimo Napoletano.....scommettiamo?
Domenica 16 Settembre 2018, 14:03
Salvini...lascialo perdere...un bel ME NE FREGO e discorso chiiso
Domenica 16 Settembre 2018, 13:49
Poveretti..patetici veramente...
Sabato 15 Settembre 2018, 16:28
Boh...mi hanno sempre insegnato che il parlamento FA le leggi e che i magistrati LE APPLICANO...quindi i magistrati si limitino a fare il loro mestiere.
Venerdì 14 Settembre 2018, 18:49
Scommessa vinta.
Venerdì 14 Settembre 2018, 16:53
Beh...devo dire che, ogni volta che vedp la sua foto e.ogni volta che leggo le sue dichiarazioni...divento um po' piu' razzista...
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:34
Finalmente! Fouri dalle scatole gli scagnozzi rossi...tutti nominati in fretta quando i musi rossi sentivano aria di disfatta..
Venerdì 14 Settembre 2018, 07:54
Oh..poveri cocchi...
Giovedì 13 Settembre 2018, 20:30
Il Chievo in serie A da' fastidio a molti...sono anni che fanno di tutto per mandarlo in B...FORZA CHIEVO....falli restare ancora una volta con un palmo di naso
Giovedì 13 Settembre 2018, 18:54
Ma quello...e' ancora la'?
Giovedì 13 Settembre 2018, 17:09
....e se lo dicono PD,LEU,caritas, boldrini. Don pistolato, don zuitton e compagnia brutta...e' colpa di Mastro Geppetto...
Giovedì 13 Settembre 2018, 15:44
Scommessa vinta!
Giovedì 13 Settembre 2018, 15:34
Sara'....ma PRIMA non c'era...ADESSO C'E'....come scabbia...TBC ed altri DONI. Simili .
Mercoledì 12 Settembre 2018, 21:06
Solo minacce? Peccato...
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:03
Solo minacce?...peccato.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:51
Poveri...tiposin Poveri...riposino in pace...magari insieme
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:58
Certe personcine, per imparare la buona educazione,, avrebbero bisogno di un massaggio alla yesta rossa (pur senza cervello) come si faceva nel 1920...
Mercoledì 12 Settembre 2018, 10:19
Brava ottavia...hai trovato il modo di far sapere che ancora esisti....brutte cose il declino ed il dimenticatoio...vero?
Martedì 11 Settembre 2018, 18:44
Avanti ragazzi di Buda, avanti ragazzi di Pest....ancora una volta impareremo da voi...a difendere la liberta'
Lunedì 10 Settembre 2018, 11:50
Scommessa vinta
Giovedì 6 Settembre 2018, 20:54
...emeglio ancora farebbe a quelli del ditino avverso....GARANTITO!!!!
Giovedì 6 Settembre 2018, 19:16
Truppe togate....AVANTI....MARSH!!!!!
Giovedì 6 Settembre 2018, 19:03
Signor Direttore...stia tranquillo: la naja "sotto" di me e dei NONNI del mio reparto farebbe SOLO bene....
Giovedì 6 Settembre 2018, 09:16
Ah...uno straniero, capo di uno stato straniero, da' ai clandestini (attraverso un suo incaricato) il "benvenuti in Italia"...possibile che in Italia non ci siano autorita' con gli attributi che li portino in vaticano e dia loro il "benvenuti in vaticano"?????