el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 20:49
Questo prete ha perfettamente ragione: qualche tempo fa mi "dovetti" recare proprio in chiesa a Carpenedo, per un funerale. Non c'era un posto per parcheggiare....lasciai la macchinain un posto dove non disturbava ne' intralciava...ma c'era il divieto disosta. Lasciai un biglietto sul parabrezza con il mio numero di telefonino....dovetti assistere alla messa di funerale con il telefonino acceso.....fortunatamente tutto ando' liscio.
Venerdì 19 Aprile 2019, 20:39
Peccato...non la potro'votare...
Venerdì 19 Aprile 2019, 20:37
Quindi la questura,CHE NON E'MCAPACE diprendere i pregiudicati e metterli "dentro" e tenerceli, trova piu' facile far chiudere le attivita'....ricordo quando,in un bar, il titolare si rifiuto' di servire da bere ad un ubriaco, di etnia....."girovaga" (si puo' dire???): il "girogavo" torno' al bar dopo 10 minuti con la famiglia al completo, ed il malcapitatobarista si ritrovo'massacrato di botte, perdita di alcuni denti, fratture al setto nasale, contusioni varie, per piu' di un mese di prognosi.....e la polizia????? ed i carrrabbbennneri?????...arrivano sempre "dopo"....
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:27
Non che mi sia simpatico, anzi....ma...quanta gente ha annazzato????? (visto che i pluriomicidi sono tutti fuori, e quando il vento tira a sinistra, diventano pure "onorevoli")
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:22
Si'...ma...anche i caribba....con tutto quello che succede, non avevano qualcosa di piu' importante e pericoloso su cui vigilare ed intervenire???
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:18
A me non deve alcuna scusa....visto come le"istituzioni" specie i governi immediatamente precedenti questo, spendono i NOSTRI soldi....
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:19
Contenta lei...poi lasciin pace Poliziae Carabinieri, pero'...dal momento che "mal che si vuole..."
Giovedì 18 Aprile 2019, 23:54
Scommessa vinta...
Giovedì 18 Aprile 2019, 23:15
Come direbbe Tex Willer...."Non ti crederei neppure se me lo giurassi di fronte ad una montagna di Bibbie"....
Giovedì 18 Aprile 2019, 17:22
Purtroppo a quell'anziano posso dare solo la mia solidarieta' (per quello che puo' valere)...a chiha buttato i bocconi (e a chi lo "comprende") darei....cio'che la censura non mi permette di scrivere.
Giovedì 18 Aprile 2019, 13:25
Se,come dice una famosa canzone triestina,"el tran de Opicina xe nato disgrassia'"....che dire del "tran" e del ponte del filosofo barbuto????
Giovedì 18 Aprile 2019, 13:08
Io le saprei dire...ma se lo scrivessi verrei censurato.
Giovedì 18 Aprile 2019, 00:32
Scommessa vinta....che ne dicono i "marciatori" di Trieste ed i loro suppoeters pretocomunisti????
Mercoledì 17 Aprile 2019, 22:36
Donna al volante.....
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:25
Si'...ma...che io sappia...i cani non usano la carta dopo i loro "bisognini"....quindi...non sono i soli.
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:18
Caravanserraglio itinerante....
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:11
Ma possibile che i datori di lavoro, per una volta, non diano un permesso????
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:05
I compagni del ditino avverso si facciano carico di rifornirli (a loro spese,naturalmente)
Lunedì 15 Aprile 2019, 13:32
Stanno finendo le scorte???....cavoli loro.
Domenica 14 Aprile 2019, 19:44
Povera Italia...sempre piu' in paese di.....omissis...
Domenica 14 Aprile 2019, 16:09
8 comunisti (fino ad ora...) quelli che invocavano "gloria eterna" per stalin....
Domenica 14 Aprile 2019, 13:21
Grande e bravissima persona. Condoglianze.
Domenica 14 Aprile 2019, 12:27
Pero'....'sti COMPAGNI....cjhe delusione....LORO, i puliti...
Domenica 14 Aprile 2019, 12:12
Ma su lei ancora nessun provvedimento?Ad una bravissima insegnante di Inglese e'stata tolta la cattedraper avere espresso la sua opinione,fuori dall'ambito scolastico, su denuncia e pretesa di una collega...COMPAGNA come questa....
Domenica 14 Aprile 2019, 12:06
Cosi'vanno pure in vacanza/crociera....ripristinare la naja obbligatoria!!!!!....e mandarli tra gli ALPINI!!!!!!
Sabato 13 Aprile 2019, 12:14
Beh,cari 14 (fino ad ora...) se vi piace la carne"fiapa"....tenetevela....
Sabato 13 Aprile 2019, 00:19
Scommessa vinta.
Venerdì 12 Aprile 2019, 20:12
Piu' che giusto....avanti cosi' e lasciateli strillare.
Venerdì 12 Aprile 2019, 20:07
Niente titolo a piena pagina?????? ah...no...sono del PD...