sareser

Commenti pubblicati:
Mercoledì 27 Novembre 2019, 13:36
Dici bene, forse proprio perché nn hai una ditta
Giovedì 21 Novembre 2019, 18:41
a 77 anni ormai ha fatto 30...lasciatele fare 31. o no?
Venerdì 8 Novembre 2019, 07:25
Mi piace la multa, anche in questo caso cassaaaaaa. Ma dimmi se una coppia fa dei video espliciti vorrei capirne lo scopo, prima o poi la divulgazione,è scontata. Si tratta di divulgazione sia che lo veda una o mille persone, quindi? Chi può avere la pretesa che lo scopo del filmato possa essere accademico o destinato a costituire un patrimonio documentaristico personale. Il concetto di base è sbagliato a parere personale. Non s’ha da fare come nei promessi sposi
Giovedì 7 Novembre 2019, 08:51
Un ninja de 70 anni?
Giovedì 31 Ottobre 2019, 10:26
stiamo parlando di asilo !
Giovedì 24 Ottobre 2019, 10:59
ceco sicuramente, ma sobrio?
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 07:14
Che staterello ignobile. Per carità l’uso di stupefacenti pesanti è giusto che sia penalizzato, ma questa è una chiara ammissione di incapacità del sistema di arginare una piaga colpendo quella che definirei la parte a valle del problema quando invece tutti ben sappiamo che i problemi si devono risolvere a monte. Altra palese dimostrazione di come a pagare siano i soliti
Giovedì 10 Ottobre 2019, 19:55
Pochi se non nessuno sono gli italiani che si sposano a quell’età,senza contare che sia per il matrimonio che per la droga: GHE VOL SCHEEEIIIII
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 15:26
Contenti di aver eliminato la chiamata? I voucher? Da notare invece che le lavoratrici dell’est- donne delle pulizie ad ore per chiarire- dopo aver preso i loro bei 15 euro all’ora hanno anche ben spiegato alla tenenza. Brave, chiarita la posizione delle future lavoratrici ,in regola ovviamente, sia a chiamata o a termine ma con regolare contratto.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 17:39
Se non escono per sera, pago io la cauzione. Poveri noi
Giovedì 3 Ottobre 2019, 10:35
chi ha eletto chi?
Giovedì 3 Ottobre 2019, 06:55
Basta far notizia ma soprattutto incetta di pollici su o giù . La concretezza vale meno di zero,al solito
Domenica 29 Settembre 2019, 08:38
e magari usufruire dei buoni pasto gratuiti...no
Martedì 24 Settembre 2019, 08:22
Con molta probabilità si tratta di pestaggio su commissione. Generalmente per 4 soldi 2 scugnizzi fanno il lavoro sporco per altri ( ad esempio ex mogli o fidanzate scontente, affari più o meno leciti, corna e quant’altro) è un ipotesi come un altra
Lunedì 23 Settembre 2019, 12:01
stasera sono al bar a festeggiare prima di un nuovo colpo,magari a casa mia o di qualche altro
Domenica 15 Settembre 2019, 12:05
se l'è andata a cercare 100x100
Venerdì 13 Settembre 2019, 19:20
seeeeeeeeee, i soldi andranno ad altri......... ciccia vescovo e prelato
Giovedì 12 Settembre 2019, 08:02
la vipera nostrana deve averla scambiata per la merkel....
Lunedì 9 Settembre 2019, 19:24
chiamate i soccorsi francesi
Giovedì 5 Settembre 2019, 07:49
se non partono i soccorsi partono dalla francia a dirci che facciamo schifo, se li soccorriamo non vogliono....e che c@@ax vemo da far?? ste casa vostra !!!
Mercoledì 4 Settembre 2019, 12:59
natante, garda, tedesco, patente, tasso alcolico, colpo di sonno, incolumità altre persone... auguri
Sabato 31 Agosto 2019, 11:53
73-74 ani par gnent ,vergognate che e ga parla' anca par ti
Lunedì 26 Agosto 2019, 18:32
mi e ti
Sabato 24 Agosto 2019, 20:28
dovresti rivolgerti al sindaco di cavallino...visto che i fuochi li sono previsti per stasera
Sabato 24 Agosto 2019, 18:52
che cosa
Giovedì 22 Agosto 2019, 11:19
sarà il solito magna magna
Martedì 20 Agosto 2019, 11:57
una domanda: " ma di chi siamo nelle mani?" se un tar fa certe schifezze ... un tar ragazzi ,ma stiamo sbiellando completamente? è pazzesco , semplicemente kafkiano .
Lunedì 19 Agosto 2019, 18:12
davanti alla Libia? mi fate leggere il Gazzettino libico...?
Domenica 18 Agosto 2019, 11:42
perfetti cosa???? .... se non hanno i l titolo di viaggio e magari documenti fotocopiati ma dormi???
Domenica 18 Agosto 2019, 11:40
ti sei dimenticato un " ta " quindi bocciato:)))))