Venetoconlavgrande
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 26 Maggio 2019, 18:42
Magari se lo avesse ascoltato almeno una volta, non avrebbe scritto sciocchezze.
Domenica 26 Maggio 2019, 17:39
Colpire uno a terra ti fa onore.
Sabato 25 Maggio 2019, 20:10
Non perdi occasione per toglierci il dubbio!
Venerdì 24 Maggio 2019, 15:30
Magistratura indipendente o pdipendente?
Venerdì 24 Maggio 2019, 14:07
E perché fanno ricorso verso l’espulsione se non vengono eseguite?
Venerdì 24 Maggio 2019, 12:55
basta con tutti questi gomblotti per far votare lega... veritas intervieni con i tuoi protetti è sufficiente grazie 1000
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:22
Mi dice in che modo ha negato un'espulsione?
Giovedì 23 Maggio 2019, 14:09
La percorro tutte le settimane. In 30 anni mai una volta la strada, mi ha serrato, superato a dx, inchiodato davanti agli autovelox, tagliato la strada, suonato perché rispettavo i limiti, ca,boato di corsia all’improvviso. Gli utenti dell’autostrada si ogni volta.
Giovedì 23 Maggio 2019, 12:40
Niente togliersi il prosciutto dagli occhi le diventa impossibile. Ma va bene così, vi seppellite da soli.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:36
Anche questi ricevuti dal papa protetti dalla sx. Almeno questi il Rosario lo tengono al chiuso, magari non sarà il loro ma pasiensa.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:02
Quindi tutti gli stranieri che delinquono lavorano per la lega? Siete patetici, ma in fondo rispecchiate bene la sx.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 15:35
Basaglia è stata un errore e lei lo conferma.
Martedì 21 Maggio 2019, 16:09
di chi sentenzia che non si possono espellere nemmeno se condannati!
Martedì 21 Maggio 2019, 13:53
perchè è infodato quello che scrive.
Martedì 21 Maggio 2019, 13:12
Di te Ä— stanca e lo ha dimostrato alle ultime elezioni!
Lunedì 20 Maggio 2019, 21:08
Almeno su un punto siamo d’accordo. Queste leggi tutelano i delinquenti.
Lunedì 20 Maggio 2019, 17:40
ti ho detto non far fatica a scappare sei straniero, tutelato in tutto e per tutto, dove trovi un paese con la giustizia più penosa...
Lunedì 20 Maggio 2019, 17:37
seguaci di vino..
Lunedì 20 Maggio 2019, 17:34
no non sono pochi peccato che giudici e avvocati trovano ilmodo per scontarli. vedi l'autista ubriaco già fuori. non per volontà di Salvini.
Lunedì 20 Maggio 2019, 17:32
certo ma se hai magistratura prefetti sindaci contro non risulta possibile. senza contare tutti voi sinistrati.
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:46
Delinquenti li chiamo io, pecorelle smarrite la chiesa, intoccabili quelli di sx. Visto che i delinquenti autoctoni sono più che sufficienti, non capisco la sua bramosia nel volere anche gli stranieri, che percentualmente stuprano molto di più.
Sabato 18 Maggio 2019, 18:44
Signori.... Ä– uno straniero, non possiamo pretendere nulla dobbiamo solo concedere. Figli ne puoi fare sempre, anche acquistato, ( vendola ha tutti i contatti), ma una risorsa come questa, quante coop possono onorarsi di avere risorse di tale livello, molte ma sempre troppo poche.
Sabato 18 Maggio 2019, 18:09
A questo punto Ä— meglio che cada il governo, e se riusciamo governiamo da soli.
Sabato 18 Maggio 2019, 14:06
Vi meravigliate di chi lo ha messo a guidare uno scuolabus. Leggete i commenti dei vari gianni, veritas, terzo, 1603.., Basta che non sia italiano per affidargli madre figli e molto altro. E se possono risparmiare meglio ancora.
Sabato 18 Maggio 2019, 13:57
Si sono troppo buoni!
Venerdì 17 Maggio 2019, 18:51
Un’altro come l’elettricista papale.
Venerdì 17 Maggio 2019, 18:47
Per fortuna ora ci liberiamo anche di voi.
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:21
Perché scappare nessuno ti tocca sei in itaglia.
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:03
ai napoletani non interessa, visti i commenti assenti, quindi continuate a spararvi.
Venerdì 17 Maggio 2019, 15:51
Perché scappare nessuno ti tocca sei in itaglia.