Venetoconlavgrande
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Novembre 2019, 18:24
Vota pd, loro parlano meglio.
Martedì 12 Novembre 2019, 18:20
Poteva essere di qualsiasi altro colore invece no.
Sabato 9 Novembre 2019, 19:03
Nessuno lo sa meglio di te!
Sabato 9 Novembre 2019, 16:32
La segre ė stata informata.
Venerdì 8 Novembre 2019, 18:38
Foulard, veli, turbanti, collane, anelli, bracciali ,orologi, tuniche, sciarpe, sono pericolosi vicino alle macchine in movimento?
Giovedì 7 Novembre 2019, 19:26
Balotelli, con il suo talento, ė diventato un calciatore di fama, con lauti guadagni, ha giocato in squadre di prestigio, ha avuto ragazze macchine soldi, e come tutti ha fatto molte cazzate. Ora se fossimo razzisti avrebbe avuto questa possibilità? Io il razzismo lo vedo nei medici capaci, che non diventano primari perché il concorso lo vince figli o amici dei primari. Lo vedo nei baroni delle università. Non in un milionario, che usa solo i piedi, per giocare e ragionare.
Giovedì 7 Novembre 2019, 19:02
Anche lei rosicone!!
Giovedì 7 Novembre 2019, 17:34
Li denunci se ha le prove altrimenti stia zitto.
Giovedì 7 Novembre 2019, 13:48
da controllare sicuramente!
Giovedì 7 Novembre 2019, 13:05
La colpa ė dei medici, o sono complici o inadeguati. In ogni caso vanno denunciati.
Giovedì 7 Novembre 2019, 10:36
dalle ultime notizie, potrebbero essere stati gli spacciatori, ops, nuove risorse, tanto acclamate dlla sx antifascista, ad incendiare la libreria, infastiditi dai clienti.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 16:04
Dovranno ripagare idraulici e imbianchini..
Mercoledì 6 Novembre 2019, 13:34
Nero ė nero, se si vergogna lui ė un suo problema.
Martedì 5 Novembre 2019, 22:13
Mi sa che il Proietti ha imparato la lezione.
Martedì 5 Novembre 2019, 21:47
Na soddisfazione vivere del sussidio rdc!
Martedì 5 Novembre 2019, 19:10
Ma gridare "buu" ad un italiano ė razzismo?
Martedì 5 Novembre 2019, 14:08
Io da figlio mi chiedo cosa avrebbe fatto mio padre, se ritornavo senza patente per della droga, il muro me lo costruiva sopra altro che attorno per proteggermi. Se poi invece di andare di filato a casa, andavo in discoteca ad ubriacarmi e provocavo la morte di qualcuno, non riesco nemmeno ad immaginare la sua reazione.
Lunedì 4 Novembre 2019, 11:37
chissà perchè non sono sorpreso......
Sabato 2 Novembre 2019, 10:01
Quindi se non vieni espulso ( per colpa della magistratura democratica), sei autorizzato a prendere a pugni chi vuoi. Lei scettico, ė il porta bandiera della giustizia espressa dai magistrati itagliani
Venerdì 1 Novembre 2019, 11:25
Giusto, da quando la chiesa ė aperta a tutti!
Venerdì 1 Novembre 2019, 10:36
San Donà di Piave, zona gescal, c’è un condominio abitato solo da extra lo riconosce per tutta l'immondizia accumulata, vedrà quanti burqua. Outlet Noventa di Piave, vedrà le signore ( immagino) con il burqua, siccome non sono immigrati, ma ricchi e comprano nessuno dice nulla. Treviso, passeggiata sulle mura incontra chi indossa il burqua. Magari togliendo il prosciutto dagli occhi qualcosa vedi.
Venerdì 1 Novembre 2019, 10:27
Non capisco il problema dei rom e Sinti ( zingani) , anche se vengono riconosciuti mica li arrestano!
Giovedì 31 Ottobre 2019, 18:37
Arrestato ma come si permette!! Rdc e bonus bebè.
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 18:50
Io sono d’accordo di aiutare chi ė in difficoltà. Ma noto che molti te lo mettono in quel posto. Quindi nessun aiuto a nessuno, a pochi solo dopo aver ripreso fiducia!
Martedì 29 Ottobre 2019, 08:59
Lo faccio ogni volta, nonostante sia disabile al100%,
Lunedì 28 Ottobre 2019, 20:51
Lascia un marito e 5 figli, triste destino.