Venetoconlavgrande
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Luglio 2018, 14:06
Tretentano di buttare giù un poliziotto dal balcone | Spacciatori arrestati a Barriera di Milano „Spacciatori tentano di gettare dal balcone un poliziotto, salvato“ Trento, spacciatore tunisino ferisce un poliziotto: arrestato e liberato con divieto di dimora in città. Vende droga ai poliziotti in borghese, poi li ferisce e scappa. Tutti sanno, tranne questi.
Giovedì 19 Luglio 2018, 13:55
Al contrario di te che prima controlli il colore.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 22:36
Se non fosse tragico, farebbe ridere. Si scatenano contro il nord, e chiudono occhi e tastiera con i morti del sud. Complimenti!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 22:31
ora ha capito che non rischia nulla, speriamo non diventi più audace.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 19:16
Grande risolvi la stitichezza con un commento, hai una tua utilità.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 19:09
Moeghea veritas! Cattivoni quelli che commentano. I delinquenti li chiami kompagni!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 17:35
Mi dispiace, ma mi dispiace ancor di più che di lei la sx non gliene frega nulla. Erano sono e malgrado tutto rimaranno impuniti, protetti vergognosamente dalla sx che protegge le minoranze, non importa che rubino spacciano, per loro sono tutti uguali.
Martedì 17 Luglio 2018, 22:56
Si era allontanato per firmare la petizione della boldrini.
Martedì 17 Luglio 2018, 18:41
Boldrini chiamami a casa così le dico cosa penso del suo operato!
Martedì 17 Luglio 2018, 13:26
Delirio allo stato puro.
Martedì 17 Luglio 2018, 13:21
Vedo che la domanda imbarazza!
Martedì 17 Luglio 2018, 12:22
Nemmeno italiani e neanche Veneti, ma assunto nell'azienda di famiglia dei proprietari della villa. Sguazzavano perché liberati più volte dai magistrati. Popolari alla loro gente, stranamente sparita subito dopo il massacro, quando ancora non sapevano movente o colpevoli.
Martedì 17 Luglio 2018, 11:21
Proponga una soluzione .
Martedì 17 Luglio 2018, 11:19
Nessuno deve sentirsi al di sopra della legge!
Lunedì 16 Luglio 2018, 18:40
Poi ci chiediamo come potessero avere supporto i brigatisti. Fanatici convinti di essere la verità. Ogni suo commento ci aiuta a capire quanto si può piegare la storia a proprio vantaggio.
Lunedì 16 Luglio 2018, 17:33
Allora ci dai speranza con i tuoi.
Lunedì 16 Luglio 2018, 15:43
Da un compagno non si può pretendere obiettività!
Domenica 15 Luglio 2018, 23:21
Pendolare non ti fidare, sequestro di persona, lesioni, un po’ di razzismo non lo vuoi trovare. Quando la magistratura avrà finito con te, ci saranno i figli di chi hai placato a chiederti i danni.
Domenica 15 Luglio 2018, 23:14
ne sia orgoglioso...
Sabato 14 Luglio 2018, 12:05
veritas l’hai scritto più volte, si denuncia alle autorità proposte!!! scriverlo sul giornale apppaga solo il suo odio verso i padani. Mentre nelle altre regioni gli stagisti, diventano ricchi, talmente ricchi che poi vengono a svernare nel cattivo nord-est. perdi i nomi ma non il vizio.
Venerdì 13 Luglio 2018, 13:23
Ha una concezione un po’ distorta di famiglia tradizionale. Sicuramente data da esperienze personali. Per questo mi fa compassione.
Giovedì 12 Luglio 2018, 22:58
La piccola differenza ė che Ronaldo, li vale, genera un indotto che vale il doppio di quanto pagato, bello o brutto ė così, la Juve come qualsiasi società, valuta quanto rende, prima di pagare. Lo scandalo ė, che pagherà di tasse, come chi fattura 250k euro! Ma quasi tutti i giornalisti evitano di nominare chi ha votato la legge.
Giovedì 12 Luglio 2018, 18:43
Sparano con la pistola a pallini di libera vendita, indaga la digos, i sevizi segreti, l'aia, marce solidali proteste picchetti candele accese spente digiuni, razzismo dilagante, procura magistrati avvocati boldrini, papi presenti passati e futuri, tutti in coro a far sentire le voci. Uccidono un anziano italiano a balidate,l'unico che parla ė lorenzon, mi raccomando non traumatizzare il rom, ha avuto una giornata pesante, tra rapine e scippi.
Martedì 10 Luglio 2018, 16:39
quel che basta per vincere le elezioni! Rosicone!
Lunedì 9 Luglio 2018, 14:12
Così se vengono squartate non si nota.
Domenica 8 Luglio 2018, 23:28
Giusto per non sbagliare FUORI TUTTI!
Domenica 8 Luglio 2018, 19:06
Le magliette rosse pro immigrati.... Per gli italiani mettiamo i pantaloni marroni, ricordano dove ci ha portato il pd.
Domenica 8 Luglio 2018, 11:58
Si rivolga tranquillamente in altre regioni, si troverà meglio e noi attenderemo meno al ps.
Domenica 8 Luglio 2018, 11:29
Vorrei che l'illustro Sig. Boeri, mi spieghi come un collaboratore domestico, riesce a versare contributi sufficienti per coprire le esigenze sociali di 5 figli e una moglie, se la scorta ė già ammortizzata o ė a mio carico?
Domenica 8 Luglio 2018, 11:18
Andate piano ragione o torto, andate piano.