Venetoconlavgrande
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 3 Dicembre 2019, 14:54
Sei talmente di sx che hai fatto il giro e parli come Salvini.
Lunedì 2 Dicembre 2019, 18:19
Donne stuprate, il commento shock di un mediatore culturale su facebook: “dopo che entra, la donna si calma e gode come un rapporto normale” E mi ricordo un vignaiolo che lo sosteneva.
Domenica 1 Dicembre 2019, 17:48
Loro non sanno strano, in azienda si vocifera che sono sempre molto attenti e presenti.
Sabato 30 Novembre 2019, 11:03
Che senso ha vietare il presepe a molti per rispettare pochi, non credo che i bambini musulmani, si sentano offesi.
Venerdì 29 Novembre 2019, 17:39
i 49 li stanno restituendo i rubli non esistono
Venerdì 29 Novembre 2019, 14:54
speriamo che almeno rimanga in galera
Venerdì 29 Novembre 2019, 14:09
speriamo che almeno rimanga in galera
Venerdì 29 Novembre 2019, 11:14
Questi uccidono con pistole vere, Non come gli elettori di Miss.
Venerdì 29 Novembre 2019, 11:04
Si dai goditi il momento che domani è un altro giorno, e non mancherà il colorato che delinque.
Giovedì 28 Novembre 2019, 19:03
Gli estremisti sia di sx che di dx vanno perseguiti Ma queste sono tutte armi di libera vendita, se poi li vogliamo accusare di stupidità ok.
Giovedì 28 Novembre 2019, 13:18
Questo ė vero, solo ai neri ė riservato il trattamento delux, vitto alloggio telefono Wi-Fi!
Martedì 26 Novembre 2019, 17:50
Si non ė che si possa pretendere che capiscano.
Lunedì 25 Novembre 2019, 16:47
perchè quello che aveva rapporti con la 13 enne sinti non è in galera?
Domenica 24 Novembre 2019, 15:18
Chieda alla zingaraccia che voleva lo stesso per Salvini.
Sabato 23 Novembre 2019, 12:45
Orgoglio della sx,
Venerdì 22 Novembre 2019, 17:31
A qualche sorella la droga l’ha fatta ricca.
Venerdì 22 Novembre 2019, 17:28
Finché pagavi in nero per avere lo sconto, ti andava bene adesso ti lamenti! Potevi denunciare prima.
Giovedì 21 Novembre 2019, 12:19
E gli spacciatori li lasciamo liberi, cosi non deve cercare.
Martedì 19 Novembre 2019, 19:51
Se sono reati di mafia si. Ma tanto lei ha la stessa affidabilità di terzo.
Martedì 19 Novembre 2019, 18:37
Mi auguro valga come prima chiamata
Martedì 19 Novembre 2019, 12:18
da Veneto senza paraocchi queste cose le vedo da oltre 40 anni. non ha mai denunciato, si fa meraviglia degli altri. più che omertà complicità!
Martedì 12 Novembre 2019, 18:24
Vota pd, loro parlano meglio.
Martedì 12 Novembre 2019, 18:20
Poteva essere di qualsiasi altro colore invece no.
Sabato 9 Novembre 2019, 19:03
Nessuno lo sa meglio di te!
Sabato 9 Novembre 2019, 16:32
La segre ė stata informata.
Venerdì 8 Novembre 2019, 18:38
Foulard, veli, turbanti, collane, anelli, bracciali ,orologi, tuniche, sciarpe, sono pericolosi vicino alle macchine in movimento?
Giovedì 7 Novembre 2019, 19:26
Balotelli, con il suo talento, ė diventato un calciatore di fama, con lauti guadagni, ha giocato in squadre di prestigio, ha avuto ragazze macchine soldi, e come tutti ha fatto molte cazzate. Ora se fossimo razzisti avrebbe avuto questa possibilità? Io il razzismo lo vedo nei medici capaci, che non diventano primari perché il concorso lo vince figli o amici dei primari. Lo vedo nei baroni delle università. Non in un milionario, che usa solo i piedi, per giocare e ragionare.