Venetoconlavgrande
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Ottobre 2018, 17:48
Che caproni che siete gridate al razzismo senza aver ascoltato le due versioni. L'uovo, e l'aspirante cameriera non vi ha insegnato nulla! Attenti a gridare troppe volta al lupo che quando arriva nessuno vi crede, ( le ultime elezioni non vi sono bastate)
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 21:28
le colpisce poi scappa un vero vigliacco!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 14:52
l documento probabilmente è finito sull'albo online del Comune perché la mamma a oggi è irreperibile. La residenza annotata all'anagrafe difatti è un indirizzo fittizio, via Modesta Valenti, 81A. Per la madre quindi la procedura è corretta, ecco una sua protetta!!!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 14:48
gira il tagliando....
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 13:09
Il tagliando ė legato alla persona con tanto di foto non all'auto.
Martedì 16 Ottobre 2018, 19:03
I 60k sono per gli stranieri, non per gli italiani! I 49 milioni li restituisce con calma ma li restituisce. I soldi dati per l'unita no, per le banche no, per le concessionarie dei giochi no.
Martedì 16 Ottobre 2018, 18:59
Miserabili sono quelli come lei, orgoglioso di mantenere stranieri senza titoli, in tutto e per tutto. Ora si lamenta dei disonesti degli evasori e dei furbi, dimenticando che il suo partito, ha regalato le pensioni, a chi non ha mai versato, dimenticando chi ha permesso i ricongiungimenti senza controllare se sono veramente parenti, chi ha permesso con una semplice auto dichiarazione di essere esente dal pagare i servizi, si vergogni!
Sabato 13 Ottobre 2018, 12:15
Finché hanno magistrati, partiti papi e marroni che li proteggono! Ma verrà il giorno del conto, viene per tutti!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:49
Non mi sembra che abbia fatto rapine come l'islamico di Padova. O abbia rubato un camion distruggento tutto come l'slamico di Legnano. Ora se vuole spiegarci cosa c’entra il suo commento?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 17:35
Ė giusto che si sappia il nome, così da distinguere gli onesti!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 16:08
La verità ė che siete stati incapaci di governare e il popolo vi ha punito per ben 2 volte! E questo vi fa rosicare!!!! Ormai L re delle balle non promette più di lasciare la politica se non viene eletto....perché sa come va a finire!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 11:05
A me sembra tuo padre.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 10:10
Non hanno la memoria corta, non ragionano proprio.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:57
questa è la miglior pubblicita per il pd!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:49
intanto ha fermato l'invasione, poi manderà via i delinquenti. si sono persi 10 anni in chiacchere e non era Salvini che comandava! ma essere obbiettivi non è della sx!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:45
ma ti credi di una razza superiore!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 19:42
Tutti vorrebbero sapere il nome del locale! Ma dubito fortemente che esista! ( in questo caso).
Lunedì 8 Ottobre 2018, 17:08
Tutti vorrebbero sapere il nome del locale! Ma dubito fortemente che esista! ( in questo caso).
Lunedì 8 Ottobre 2018, 12:28
veramente più si va avanti e più restrittive sono le regole! comè giusto che sia! al contrario del pd che dava soldi a tutti purchè votassero pd, e nemmeno pagandoli li avete convinti!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 10:46
Da molti più anni sono protetti da tutta la sx dalla chiesa dall’Unione europea Unicef da lei e da tutti quelli che ci campano.
Domenica 7 Ottobre 2018, 21:15
No spacciare non ė reato tranquilla, nesssuno toccherà il colorato.
Domenica 7 Ottobre 2018, 19:13
Almeno lo spacciatore avrà mangiato il giorno della vendita.....ne sarà felice il giudice che lo ha liberato!
Domenica 7 Ottobre 2018, 18:37
Nei commenti dell profilo afferma che il ristoratore ė andato a prenderla al ponte dopo la stazione e quando l'ha vista ......... ora mi chiedo coma hanno fatto a riconoscersi? Se lei non sa nemmeno il nome? Se lui l'ha riconosciuta vuol dire che sapeva già di che colore era.
Domenica 7 Ottobre 2018, 18:26
La signorina in questione ha anche denunciato sempre su Facebook uno stupro! E i genitori invece di denunciare, e sostenerla l'hanno convinta a rimuovere il post! Senza contare l'altro post sulla retribuzione dei camerieri, o l’indicazione che lavora presso Chanel!
Domenica 7 Ottobre 2018, 18:20
Attento non hai imparato nulla dall'ouvo!!
Domenica 7 Ottobre 2018, 18:03
dementan ha dimenticato di scrivere questo: I cittadini non italiani, pur essendo soltanto il 9 per cento circa della popolazione libera in Italia, rappresentano il 34 per cento del totale dei detenuti.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 18:13
Se si guarda allo specchio vedrà uno che per i soldi vive in una regione che denigra, non ė poi così diverso!
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 16:30
Tra gennaio 2016 e agosto 2017 sono sbarcati 210000 "risorse" fonte s.t.c. 210000x35x 365= 2.682.750.000 di euro! Magari fossero come la Lega!
Martedì 2 Ottobre 2018, 18:22
Dai ti tiraghe su el carret che a bottega de pensa to fia!