Venetoconlavgrande
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 24 Aprile 2018, 12:01
Tranquilli voi dei pollici versi, ne troverete sempre.....
Martedì 24 Aprile 2018, 11:17
Schengen porta tanta economia, sicuramente armi e merce rubata entrano ed escono con molta più facilità. Come per la droga, per un grammo sequestrato una chilo ne ė passato
Martedì 24 Aprile 2018, 11:09
Troppi incendi.......che ci siano famigliari in trasferta?
Lunedì 23 Aprile 2018, 15:47
Non ci credo ma io sono leggermente prevenuto verso certe religioni.
Lunedì 23 Aprile 2018, 15:44
Con i soldi e il passaporto vado dove voglio!
Lunedì 23 Aprile 2018, 11:52
Quasi quasi ė meglio così, saranno problemi di chi resta, godetevi lo stato che avete voluto!
Domenica 22 Aprile 2018, 10:23
La colpa è SOLO dei genitori, a casa si deve imparare educazione e rispetto! A scuola l'istruzione. Genitori incapaci di fare i genitori.
Sabato 21 Aprile 2018, 16:53
Pienamente d’accordo.
Venerdì 20 Aprile 2018, 16:44
Pienamente d’accordo.
Giovedì 19 Aprile 2018, 17:42
Quanta verità+s
Giovedì 19 Aprile 2018, 15:29
Per onestà c’è anche chi non la vende!
Giovedì 19 Aprile 2018, 15:16
Nelle scuole sono i bambini ( anche i colorati ( che tra l’altro sono quelli che si vaccinano di più)) non vaccinati a rimanere a casa. Probabilmente i finti profughi colorati sono sopra la legge.
Martedì 17 Aprile 2018, 17:53
ci sono molti che a parole accolgono...ma tra il dire e il fare c’è veritas!
Lunedì 16 Aprile 2018, 17:49
Io frequento dolente spesso i vari ospedali e ho sempre trovato servizi e medici competenti. Certo ho trascorso 12 ore in ps, ma mi hanno fatto tutto quello che ritenevano opportuno, spesso come vicini ho gente non veneta, che si fanno anche 1000 km per curarsi, anche parenti acquisiti si spostano dal sud per operarsi in Veneto. E come sempre se non vi piace il Veneto potete farvi curare dove meglio credete.
Domenica 15 Aprile 2018, 12:20
E tutti i neri che defecano e urinano, in giro per Mestre, Padova, Torino sono tutti atti razzisti nei confronti dei bianchi? Non ho sentito i komunisti lamentarsi dei 1000 feriti e una donna morta a Torino grazie ai colorati, Fassino!!!!!!!
Sabato 14 Aprile 2018, 11:11
Questa ė la padova che il sindaco prometteva e questa ė la padova dei padovani GODETEVELA!
Sabato 14 Aprile 2018, 11:07
si chiama legge della domanda e dell'offerta ... basta avere qualche nozione di economia ... inoltre da millenni si trova sempre qualcuno che fa un prezzo piu' basso, quindi non vedo il problema!
Venerdì 13 Aprile 2018, 09:06
Da quando si guardano queste sottigliezze nell'accoglienza?
Venerdì 13 Aprile 2018, 08:30
Per fortuna ci stiamo estinguendo come popolo! Riforniamo di tutto perfetti sconosciuti ( tutti dicono che non si possono rimpatriare perché non sanno da dove provengono), e lasciamo morire i nostri cittadini!
Giovedì 12 Aprile 2018, 17:24
Ok mi porti lei a lavorare !
Mercoledì 11 Aprile 2018, 20:39
Lo hanno capito voluto e fatto! Con gli applausi dei buonisti, ( i loro figli lo apprezzeranno un po’ meno).
Mercoledì 11 Aprile 2018, 19:14
io la vedo come una una nuova forma di schiavismo, ma ho una mente ristretta, vi da ragione i milioni di nuovi poveri, la scomparsa della classe media, tutto il benessere che le nuove risorse portano e condividono con voi, tutti vogliono stare in itaglia perché l’economia gira e si guadagna,
Mercoledì 11 Aprile 2018, 17:17
Contento lei, per me suo figlio può anche pagare per lavorare, se ha preso dal padre altre opzioni non vedo,
Mercoledì 11 Aprile 2018, 17:17
Se i meridionali avessero il lavoro nella loro regione, e non ci fossero stranieri, Bricoman sarebbe costretto ad scendere a patti con i lavoratori. Invece impone orari turni e stipendi, e ti tiene sempre in bilico, tanto c’è qualcuno disposto a lavorare per meno.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 16:49
Super veritas aiutaci tu!! A no ė colorato, scusa!
Martedì 10 Aprile 2018, 13:58
La dda di Palermo????? Ma chi siete per smentire super veritas!!! L'uomo che ferma i terroristi con lo sguardo! Ritirate la guardia costiera e mettete le foto di super veritas, dotate le ffoo del santino di super veritas fermerete tutti i delinquenti senza fatica. Ps non se ne garantisce il funzionamento contro i colorati!
Martedì 10 Aprile 2018, 10:47
Peccato che il super veritas non riesca a far scappare i colorati come ha fatto con i giocolieri delle tre carte, con la sola impostazioni della voce!
Sabato 7 Aprile 2018, 12:13
Strano io lavoro in questo settore da 20 anni, nessun passaggio di livello, nessun aumento volontario,, se lo chiedi ti rispondono che nessuno ė indispensabile, però sono aumentate le competenze, l’esperienza e molti molti corsi di aggiornamento, ma 2000 euro lordi, qualche straordinario e trasferte, e posso dirmi fortunato, che pagano tutti i mesi, se volete professionisti non potete pagarli per sempre come apprendisti.