Venetoconlavgrande
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Gennaio 2018, 13:44
La gente comune sta alzando la testa....
Sabato 20 Gennaio 2018, 11:06
Padova come molti altri centri sono delle eccellenze, questo attira utenti da molte altre regioni e provincie, senza contare le migliaia di nuove risorse, che usufruiscono del nostro sistema sanitario, io faccio gli esami del sangue ogni 60 gg, gli utenti italiani saranno il 50/70%, i paganti il 30%.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 12:20
non facciamo le scenate che fanno gli altri!
Venerdì 19 Gennaio 2018, 12:02
noti spacciatori della zona della stazione, che giĂ  in passato sono stati arrestati per rissa, io mi sono scontrato spesso con lei ma le devo chiedere scusa non avevo capito la sua situazione psicologia.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 10:54
Vanno ignorati nel bene e nel male!
Venerdì 19 Gennaio 2018, 10:46
Ä– piĂą facile che abbia tutto gratis...
Giovedì 18 Gennaio 2018, 18:37
Mono reddito 3 figli e una moglie a carico....accidenti che stipendi aveva per poter pagare rette scolastiche mense, trasporti libri utenze affitto o mutuo, vestiti alimenti, senza scordare la pensione. tutto gratis?
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 17:48
In Iran le donne si tolgono il velo in segno di libertĂ ....in itaglia lo mettono strano paese.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 15:59
Neanche tanto ironico.....vedi giuseppe longobardi....
Martedì 16 Gennaio 2018, 10:18
A San DonĂ  durante una gara hanno coinvolto un ragazzo morto sul colpo, la risorsa la scorsa settimana si stava sistemando l'auto nuova, poi
Martedì 16 Gennaio 2018, 10:14
abbiamo letto il rispetto che hai verso i colorati un po’ meno verso la 13enne....
Lunedì 15 Gennaio 2018, 17:58
Primo questo ė tuo compaesano residente da pochi mesi, a Padova E tanto perché gradire Ancora violenza immotivata: 16enne aggredito a Napoli finisce in ospedale „VIOLENZA Luca Abete come Brumotti: “Aggrediti a Secondigliano” „A POGGIOMARINO Vestiti di nero e con la maschera di Scream: rapina con ostaggi
Lunedì 15 Gennaio 2018, 14:02
No no tu distingui proprio in base al colore! Colorato no reato! E se neghi hai una doppia personalitĂ , avrei scritto altro ma verrei bannato!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 13:17
Sanno che rimangono impuniti, questa ė la verità. Vengono sempre rilasciati. Non vale la pena arrestarli, fanno bene le forze dell’ordine a lasciarli stare, quando cambierà il pensiero buonista allora inizierà la pulizia.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 13:07
E tenerlo dentro per una decina di anni Ä— troppo?
Domenica 14 Gennaio 2018, 11:37
Il problema Ä— lei Ä— quelli come lei che anche in questo caso Ä— dalla parte delle risorse, non condanna mai un colorato. Quando reagiamo ci definite razzisti, quando subiamo codardi! Se ci difendiamo minimo veniamo sottoposti ad un processo, e quello mediatico ci condanna solo per essere bianchi se poi siamo Veneti apriti cielo. Ci costringete a risarcire il delinquente, se ci va bene a convivere con chi ci ha aggredito. Prima dobbiamo eliminare voi, poi penseremo alle risorse, ma il primo problema siete voi.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 15:50
saranno quelli che protestano perché non gli hanno concesso più giga.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 11:24
Molto...peccato non sia stata apprezzata da tutti..
Giovedì 11 Gennaio 2018, 13:59
Legga si informi l’Italia sarà anche una sola, ma ben divisa, e tutti i suoi commenti precedenti lo evidenzia molto bene. Tutto il mondo vede la differenza tra nord e sud, tranne voi tre, se siete tre ma dubito
Giovedì 11 Gennaio 2018, 11:43
Arrivavano anche dal centro e dal sud padri di famiglia che se non accettavano il sistema ideato da Venier non avevano altre possibilitĂ  di lavoro... Anche loro come lei dovevano venire al nord-est per lavorare, non potevano sputare sul piatto dove mangiavano come fa lei, sono solo meno tutelati, ma sempre qua dovete venire. Per una volta sono concorde con lei.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 11:06
Anche questi zingani?
Giovedì 11 Gennaio 2018, 10:39
13 anni prima di fermarli!!! D’altronde tutti vogliono tutelato il Made in Italy, mica il lavoratore italiano.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 16:53
Immenso gesto d'amore.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 12:39
Terra dei Fuochi, un terribile male porta via Michelangelo: aveva 12 anni „ Terra dei Fuochi, un terribile male porta via Michelangelo: aveva 12 anni Il piccolo lottava con la malattia da tre anni. Voi si che avete un buon terreno...
Martedì 9 Gennaio 2018, 12:59
Bravo hai convinto la maggioranza degli italiani...gli altri continuano a votare pd.
Martedì 9 Gennaio 2018, 11:53
Non Ä— una scusa!
Lunedì 8 Gennaio 2018, 17:04
e ci offrono uno stile di vita che presto sarĂ  molto diffuso per tutti noi....che dire ne sarĂ  soddisfatta
Lunedì 8 Gennaio 2018, 15:57
Possibile che non si possano scoprire prima!!!!!!!!!
Domenica 7 Gennaio 2018, 20:54
Ma quanto ne sarĂ  orgoglioso parenzo, la padova che voleva... ma gli arabi vorranno l'ebreo?
Martedì 2 Gennaio 2018, 10:11
Hanno portato uno stile di vita che presto sarĂ  abbracciato dagli itagliani...