Venetoconlavgrande
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 16:46
ma pensa di essere l'unica che ha iniziato a lavorare a 14 anni, l'unica che lavorava durante gli studi? ognuno ha la prorpia esperienza, ci sono persone più fortunate che hanno trovato pronto beate loro. L'invidia cara Michela è una brutta amica...
Venerdì 19 Aprile 2019, 11:33
veramente è il 3 che è solidale con i delinquenti vedi l'ultimo commento..
Sabato 13 Aprile 2019, 12:32
gianni51..........
Sabato 13 Aprile 2019, 12:28
Le leggi ci sono manca la volontĂ  dei giudici di tenere in galera i delinquenti.
Venerdì 12 Aprile 2019, 19:35
Ä– lei il sordo che non vuol sentire!
Giovedì 11 Aprile 2019, 17:46
prendeteli tutti loro sanno il perchè!!!!!
Giovedì 11 Aprile 2019, 11:08
finchè gli statali scrivono sul forum durante l'orario di lavoro....
Giovedì 11 Aprile 2019, 10:58
il porto d'armi non protegge dalla stupiitĂ !
Mercoledì 10 Aprile 2019, 16:31
Io non credo che centri il razzismo per il colore della pelle. Ma solo sia ignoranza e odio per gli avversari, infatti anche nei tornei minori spesso finisce in rissa, ho assistito ad una partita di mio nipote e si sono picchiati tra bianchi fuori dal campo sono anche amici o vicini. Portare tutto sul piano del razzismo, semplifica, semplicemente il problema. Credete che se sono tutti bianchi o tutti neri non si creino problemi? Ps. Il simbolo della croce ė molto provocante, tant’è che il sindaco pd le vuole coprire nei cimiteri, per non offendere. Chi poi non si sa.........
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:08
fallimento del pd e non è ancora finita!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 11:01
primo questi non sono italiani, altrimenti col cavolo che avrebbero trovato chi paga per loro. secondo se sei mono reddito non puoi fare 3/4 figli e pretendere che gli indigeni paghino le tue voglie!
Martedì 9 Aprile 2019, 21:30
E’ scoppiato il caso della bambina che ha dovuto mangiare tonno e cracker perché i genitori, immigrati, non pagavano la mensa. E la sinistra ha gridato allo scandalo, alla discriminazione. La verità, spiega Pietro Senaldi a #90secondi, è un’altra: “I genitori della bambina non hanno fatto mai domanda di esenzione, sono stati contattati più volte dalla scuola, gli è stato anche offerto un lavoro ma loro non hanno mai risposto. Siccome il sindaco è leghista è facile gridare al fascismo ma la realtà è completamente diversa”.
Martedì 9 Aprile 2019, 17:33
Quella che ha cancellato l'articolo 18?
Lunedì 8 Aprile 2019, 17:01
Ed ė giusto così! Fuori i parassiti!
Sabato 6 Aprile 2019, 12:08
Non possiamo pretendere che voi capiate cos’è l’integrità e l'onesta.. Non ė nella vostra cultura.
Sabato 6 Aprile 2019, 11:01
E io dovrei aver fiducia nella magistratura, nelle persone che rappresentano lo stato. Traditori!
Martedì 2 Aprile 2019, 17:36
Se prende piĂą voti si! Si chiama democrazia! Quella che voi calpestate ogni volta che aprite bocca.
Martedì 2 Aprile 2019, 17:12
Veramente quello è il commento del presidente Boeri. Il più informato e consenziente sulle pensioni...... Se non le aggrada si rivolga la pd.
Domenica 31 Marzo 2019, 13:35
Nessuno delle ffoo mi ha mai preso a manganellate, molto dipende da come ti comporti e da quanto provochi. Lei Ä— molto bravo a provocare.
Domenica 31 Marzo 2019, 13:27
Si sentono e lo sono impunibili. Viviamo in uno stato di diritto. Diritto di fare quello che vuoi quando vuoi dove vuoi. Echi vuole ordine e disciplina Ä— razzista!
Sabato 30 Marzo 2019, 10:55
Continua a festeggiare il matrimonio...
Sabato 30 Marzo 2019, 10:51
Se ti da fastidio il fumo, ti sposti. Ä– loro diritto fumare. Dentro gli ospedali, San DonĂ  dove scaricano i dializzati, quel dolce aroma di affumicato che ti accompagna durante la dialisi. Castelfranco le entrate secondarie dei padiglioni dopo il ps. Portogruaro sui terrazzini. Pordenone le entrate di servizio. Treviso ci sono viali alberati ma Ä— meglio stare sotto le finestre degli ambulatori. forse li vedo solo io, forse solo io vedo i cumuli di filtri, forse chi deve controllare si sta fumando la meritata sigaretta. Statali!!
Sabato 30 Marzo 2019, 10:39
Che la sx smetta dì proteggerli......
Venerdì 29 Marzo 2019, 19:39
Rosicone di un komunista.....
Domenica 24 Marzo 2019, 12:22
Secondo veritas il padre e la madre riuscivano a mantenere 4 figli utenze affitto, senza contare le pensioni che ci assicuravano. Invece la verità ė un’altra!
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:36
Dimentica enricoterzo, che lo difendeva già poche ore dopo, d’altronde, se ci fossero veri controlli sai autisti impiegati comunali statali andrebbero eliminati.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 17:56
Compagni perche' siete uguali! Entrambi venite in Italia per non morire di fame nel paese da terzo mondo che avete creato! E rompete pure!