Venetoconlavgrande
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Ottobre 2019, 15:07
Mi vergogno come uomo.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 14:41
i soliti sinistrati prima provocano poi supplicano!
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 17:32
conte ė andato di sera come i ladri scortato e senza dare la possibilità al popolo di salutarlo come si deve, come con i terremotati, tenuti a distanza!
Martedì 15 Ottobre 2019, 13:18
Se legalizza la droga i drogati secondo lei spariscono? Se legalizza la droga gli spacciatori spariscono oo cambiano solo nome? Hanno legalizzato il gioco, secondo lei ė migliorata la situazione o peggiorata?
Martedì 15 Ottobre 2019, 13:15
Aprono i porti agli spacciatori.
Martedì 15 Ottobre 2019, 13:00
Bravi chirurghi. Ai detrattori del Veneto e della sanità Veneta rode, ma voi non preoccupatevi, siete eccellenze, commentano solo quando sbagliate, ma verranno a supplicare verranno...
Martedì 15 Ottobre 2019, 12:07
Bravi chirurghi. Ai detrattori del Veneto e della sanità Veneta rode, ma voi non preoccupatevi, siete eccellenze, commentano solo quando sbagliate, ma verranno a supplicare verranno...
Lunedì 14 Ottobre 2019, 15:43
Fratello da parte di mamma.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 13:22
Spacciatori state sereni che veritas vi protegge sempre. Colorati s’intende.
Domenica 13 Ottobre 2019, 11:33
Se non lo capiscono da soli di andare piano, nessuno li può salvare.
Sabato 12 Ottobre 2019, 20:36
Tu hai scritto che ti godi il rdc. O sei un falso, o sei pazzo
Sabato 12 Ottobre 2019, 18:33
Pulire le strade gratis chiedendo un obolo, rende molto di più e si fatica molto meno. monday insegna.
Sabato 12 Ottobre 2019, 18:26
Per coerenza si dovrebbero portare due bare a bordo di una barca per ricordare che SOLO accogliere, senza regole ė sbagliato.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 17:46
Dal buonsenso. Vai sul dizionario ( se c’è l’ha) e impara una parola nuova. Ps: L’Unità ha debiti per 81 milioni che paghiamo noi! Mentre la lega se li paga. Capisco che ė come mettere un salame in corridoio, ma guardi la pagliuzza e non senti il tronco!
Venerdì 11 Ottobre 2019, 13:01
Con la magistratura che abbiamo, avrà anche il rimborso.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 17:30
Questo ė un enorme conflitto d’interesse per il veritas.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 16:12
Hanno ragione loro. Gli permettete tutto picchiano rubano truffano. Contenenti voi.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 16:14
Ok lasciamo che continuino allora.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 10:48
Colpa dei porti chiusi, a no erano sempre aperti. Colpa di Salvini, a no non governa. Colpa, colpa di nessuno anche i bianchi naufragano, citando veritas pazienza sono cose che succedono.
Domenica 6 Ottobre 2019, 19:20
Occhio che il veritas si offende, se gli tocchi scalfarotto.
Sabato 5 Ottobre 2019, 18:25
Solo tu hai risposto, solo tu hai pensato al colorato. Come sempre.
Sabato 5 Ottobre 2019, 17:17
Signora ma scherza. Perdonarla e perché. Per due morti e un paio di feriti. Suvvia ė un vostro diritto fare così, mi raccomando, ha diritto al patrocinio gratuito, a tutte le cure gratuite, casa ater, il rdc già chiesto, vada al patronato che sapranno aiutarla. Mi raccomando, la sx leu +europa, sta lottando perché le siano riconosciuti i suoi diritti, eventualmente chiami scalfarotto o veritas, loro sono dalla sua parte senza se senza ma.
Sabato 5 Ottobre 2019, 16:58
Ma hai visto che polverone che hanno alzato per una benda!
Sabato 5 Ottobre 2019, 11:00
Quindi i ricorsi oggi non vengono più presi in considerazione dalla magistratura rossa? Che esami ha passato la Tunisia per diventare sicura in 60 gg?
Sabato 5 Ottobre 2019, 10:55
scalfarotto ė già in viaggio per portare solidarietà al ferito, e assicurarsi che abbia le migliori cure.
Venerdì 4 Ottobre 2019, 18:24
1 su 3, ma cosa dice, veritasterzo, ha fatto un’indagine tra i colorati che frequentano la casa, e sono tutti buoni onesti, e sbiancati!!
Venerdì 4 Ottobre 2019, 16:05
Aprite porti e frontiere. E poi vi chiudete dentro. Bravi gli elettori del pd5
Venerdì 4 Ottobre 2019, 15:22
Schifoso il prete, chi lo ha protetto e chi gli ha ridotto la pena!
Venerdì 4 Ottobre 2019, 14:25
Di gente così non ne abbiamo bisogno!
Venerdì 4 Ottobre 2019, 10:05
Impiegato modello, nessun problema in più di 40 anni. Dopo 18 mesi che si ė convertito all'islam, ha fatto 4 morti. Solo coincidenze vero.