Venetoconlavgrande
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 10 Dicembre 2018, 23:06
Benetton legnaiolo) ha delocalizzato da decenni Stefanel Geox Calzedonia Fiat Telecom Italia Wind H3G Vodafone E ti svegli oggi!!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 22:57
Ha aumentato le assunzioni a tempo indeterminato. Convinti voi.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:01
Non credo che renzi passi a stringere le mani, l’articolo 18 lo hanno fatto sparire, perché la possibilità di licenziare aumenta le assunzioni. Sindacati e politici hanno già fatto il loro.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 17:54
Chiuderà la chiesa anche ai pedofili o potete celebrare assieme?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 13:32
Per me potete chiudere tutto! Pagare le tasse dovute e il rimanente dividerlo tra di voi.....tanto già lo fate!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:06
Lo specchio dell’Italia. Per colpa di pochi, si sta male tutti. Ognuno deve avere i propri impianti autonomi, chi non paga rimane al freddo, chi paga si scalda! Deve essere così anche per le regioni!!! Eleggi chi vuoi, meriti e demeriti nei loro confronti, così non ci sono alibi nell'incolpare gli altri.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 17:09
Finché pantalone pagava 35 a colorato, erano da salvare da aiutare Ora che solo l’Italia chiude i porti e rivede i costi, non conviene più aiutarli. Mi sa che non volevano salvarli ma i 35 a cranio.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 11:30
Anche a me ė stata clonata, al primo sms l'ho bloccata, per un paio d’ore sono arrivati altri sms, con transazione sospesa. Le nuove, hanno il cellulare registrato, devi confermare il pin che iinviano. Sempre sms attivo, mi ė stato rimborsato tutto.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 19:55
Rimorso e penalizzante??? Mi auguro che lei non faccia parte della magistratura, ( anche se spiegherebbe perché siamo presi così. Perché non sa di cosa sta parlando!
Domenica 25 Novembre 2018, 19:48
Risponda seriamente!
Domenica 25 Novembre 2018, 11:01
Non indietreggiano neppure davanti alle forze dell’ordine, non temono l’arresto, aggrediscono senza paura polizia urbana, vigilanti, controllori. Ci insegni lei come farlo scappare....
Domenica 25 Novembre 2018, 10:54
Caro Salvini in questo caso non sono d’accordo! Che senso ha difendersi dai doni di francesco?
Sabato 24 Novembre 2018, 15:44
Fermo, 24 nov – Ancora un episodio di violenza nel mondo del calcio. Stavolta però gli aggressori dell’arbitro sono gli immigrati e i richiedenti asilo della squadra-simbolo dell’accoglienza. E’ successo a Fermo, nelle Marche
Venerdì 23 Novembre 2018, 19:56
Succedeva lo stesso 40 anni fa, li almeno interveniva il parroco o la suora, Naturalmente non c’erano colorati, e nemmeno Salvini, e nemmeno i buonisti del cappero, quanto si stava meglio.
Venerdì 23 Novembre 2018, 19:43
Cosa c’entra il bambino di colore???
Venerdì 23 Novembre 2018, 15:03
Ad un colorato non si rifiuta nulla, anzi!
Venerdì 23 Novembre 2018, 13:55
Come arrestato??? Veritas insegna ė la legge del mercato: troverai sempre qualcuno disposto a farlo per meno! e se non lo trovi? Le chiami risorse, e le fai venire a centinaia di migliaia vedrai che si trova il disperato. Questo va fatto cavaliere del lavoro, altro che arrestato!
Giovedì 22 Novembre 2018, 17:59
Speriamo che i giudici non siano compiacenti, ma applichino il massimo delle pene! 10000 bilici, e non vederli !!!!!!!
Giovedì 22 Novembre 2018, 17:10
Voi sicuramente avete fatto piangere con le vostre leggi e grazie agli omicidi commessi dai vostri doni, a volte avevate portato al suicidio. Almeno abbiate la dignità...ok chiedo troppo.
Giovedì 22 Novembre 2018, 17:05
Corri a comprare l'olio!
Giovedì 22 Novembre 2018, 13:48
Vai ad accompagnare i due morosi chissà che la trovi il tuo posto, e la finisci di sparare boiate!
Mercoledì 21 Novembre 2018, 11:24
Non tanto solitario.....solo tra i commentatori ci sono 48 simpatizzanti,
Martedì 20 Novembre 2018, 14:03
Hanno legalizzato il gioco d’azzardo, hanno risolto il problema o ė stato ampliato? Gli alcolici sono legali, quanti morti fanno ogni giorno gli alcolizzati, quanto costa curarli, quanto costano alla società le dipendenze? Legalizzare non risolve il problema.
Martedì 20 Novembre 2018, 11:23
No per loro non ė reato.
Domenica 18 Novembre 2018, 17:22
Non metto in dubbio che lei si comporti così!
Domenica 18 Novembre 2018, 13:00
Io metterei in galera chi lo ha liberato !
Venerdì 16 Novembre 2018, 19:10
I mussulmani tagliano la gola, bruciano i prigionieri vivi chiusi in una gabbia, fanno volare gli omosessuali dal tetto, gli fa schifo parlare con le donne. Uccidono a caso, in nome del loro dio, E per lei gli altri sono molto peggi? Questo la dice lunga su di lei!
Venerdì 16 Novembre 2018, 13:32
D’altronde il sindaco l'aveva promesso in campagna elettorale. Non potete dire che non mantiene la parola!
Mercoledì 14 Novembre 2018, 14:13
Ogni persona che dona un organo da vivente ė speciale!