Venetoconlavgrande
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Luglio 2019, 17:32
come ha fatto lei con la colorata.....
Venerdì 19 Luglio 2019, 16:06
Oramai le ffoo hanno paura ad intervenire con un po’ di forza. Ci sono sinistrati e buonisti pronti a linciarli se feriscono o offendono i delinquenti. Ma non ho mai visto gli stessi sinistrati scendere in campo quando un agente viene ferito o ucciso.
Giovedì 18 Luglio 2019, 12:59
in vino veritas 2019-07-16 18:54:18 sanno tutti benissimo chi e' ! e' cliente fisso del bar che si trova nello stesso piazzale del distributore . Solo che l'omerta' non e' piu' proprieta' del Sud ( segna Enrico segna ) in vino veritas 2019-07-17 18:49:21 Se mi fai vedere dove ho scritto che IO lo conosco ti pago una cassa di champagne ! Tanto per capire chi scrive aria fritta, prima tutti lo conoscono, poi no non so chi sia.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 20:38
E allora credi a lei in maniera incondizionata solo perché colorata. Come per la bolzanina attendo riscontri.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 16:53
hai detto che lo conosci adesso ti rimangi la parola
Mercoledì 17 Luglio 2019, 16:44
veritas se lo conosci vallo a trovare e fai l'uomo che sostieni di essere, o sei solo un coniglio.
Martedì 16 Luglio 2019, 21:07
Se riesco domani passo e vedo se ci sono le telecamere..
Martedì 16 Luglio 2019, 20:18
Ben 4 commenti del veritas, per una (presunta per ora), aggressione. Nessuno per il tabaccaio di Napoli morto per un pugno dato da un colorato. Quindi Ä— il colore che le fa da discriminante...
Martedì 16 Luglio 2019, 10:58
Ma caro non serve che ti difendi, ci pensa la magistratura, ti farĂ  risarcire anche lo specchietto, tu pensa solo a quanti italiani sono dalla tua parte, quanto sostegno avrai. Forza forza .
Lunedì 15 Luglio 2019, 16:17
Primo se vogliono acquistare alcolici lo fanno prima delle tre! Secondo se non riesce ad insegnare a suo figlio a non ubriacarsi non sarĂ  una legge che glielo impedisce. Terzo andate a picchiarlo se un insegnante riprende vostro figlio, immagino se gli impediscono di fare come vuole cosa scatenate.
Lunedì 15 Luglio 2019, 13:41
L’italiano ė GIUSTAMENTE in prigione. Al contrario del rumeno e del kossovaro. Essere onesto straniero o italiano DEVE essere la norma non l’eccezione!
Lunedì 15 Luglio 2019, 10:20
porgi l'altra guancia!
Lunedì 15 Luglio 2019, 10:18
Caro rumeno, sei fortunato non perchè sei vivo ma perchè vivi nel paese delle banane. Hai (forse) ucciso 4 ragazzi, ma non ti preoccupare, anche il kossovaro ha ucciso il 09/03/2019, ma è tranquilo, continua a correre, sorpassare tanto è stato giudicato dalla magistratura itagliana, e per te sarà lo stesso, delinquenti sopratutto se stranieri non avete nulla da temere. Le famiglie piangeranno i loro morti, mentre tu riderai.
Sabato 13 Luglio 2019, 17:54
Ceggia 10 minuti fa tempestata, e nubifragio.
Venerdì 12 Luglio 2019, 17:57
Aspetto che giustifichino anche l'infibulazione, con la scusa che discendiamo tutti dai popoli africani
Venerdì 12 Luglio 2019, 12:36
Vederla rosicare così tanto, ma tanto ma tanto...
Giovedì 11 Luglio 2019, 12:08
Ma giuseppe non sa che, il lavoro viene dato in appalto, in appalto e in appalto, finchè l'ultimo assume a chiamata, davanti ai cancelli aspetti che ti chiamino, se sei furbo ti offri a meno, e lavori altrimenti te ne torni a casa. In questo caso è giuseppe che firma il contratto d'assunzione?
Giovedì 11 Luglio 2019, 12:00
Ma giuseppe non sa che, il lavoro viene dato in appalto, in appalto e in appalto, finchè l'ultimo assume a chiamata, davanti ai cancelli aspetti che ti chiamino, se sei furbo ti offri a meno, e lavori altrimenti te ne torni a casa. In questo caso è giuseppe che firma il contratto d'assunzione?
Mercoledì 10 Luglio 2019, 16:29
Leggendo terzo e company, c’erano dei dubbi. Ora le conferme.
Martedì 9 Luglio 2019, 09:47
Soprattutto se avevano minigonna e tette in vista, GiĂ  dimenticato caro sinistrato?
Lunedì 8 Luglio 2019, 20:58
Non mi piace Balotelli, ma mi sembra un po’ eccessivo. Questo con una bravata denunciato. L'altra sperona, assolta con santificazione.
Domenica 7 Luglio 2019, 19:35
Il gip ha deciso che dato il gran caldo, ha agito per necessitĂ .
Domenica 7 Luglio 2019, 19:31
Era proibito fare il bagno, per gli italiani. Gli stranieri possono fare quello che vogliono. Le regole o le leggi per loro non valgono.
Domenica 7 Luglio 2019, 19:30
Era proibito fare il bagno, per gli italiani. Gli stranieri possono fare quello che vogliono. Le regole o le leggi per loro non valgono.
Domenica 7 Luglio 2019, 10:22
Che tanto denigrate, che tanto vi lamentate, ma mai che ve ne andiate.
Venerdì 5 Luglio 2019, 16:16
Con questa magistratura di sicuro.
Venerdì 5 Luglio 2019, 15:20
Tutto la negazione di tutto. Come si fa a fidarsi!
Venerdì 5 Luglio 2019, 14:26
Stai sereno troveranno un bambino anche a voi.
Giovedì 4 Luglio 2019, 15:55
Per lei si!
Giovedì 4 Luglio 2019, 12:06
Mi auguro che il sindaco illustrissimo Dottor. Luigi de Magistris Rientri dalla gita in barca pro risorse. Per andare a consolare e difendere, questo prezioso "forse assassino" Perché c’è sempre l'incognita, togata. Nota di servizio: il treno Roma Napoli partirà tra 50 minuti, si invita tutto il pd a non ritardare, grazie.