Venetoconlavgrande
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Febbraio 2019, 16:16
Perché oggi chi commette una rapina a mano armata si fa il porto d’armi? Compra pistole o fucili in armeria? Ne denuncia il possesso e il numero di proiettili che detiene? Almeno stia zitto.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 16:18
Quello che si agita sei tu e de luca, e fate bene, perché non ė detto che il posto statale rimanga a tempo indeterminato...... Ti stanno già controllando stai su internet durante l’orario di lavoro, scusa tra l’ingresso e l'uscita, perché lavorare.....
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:13
Quindi non può cambiare idea!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:32
Tranquillo ti lasciamo le briciole......
Venerdì 15 Febbraio 2019, 11:21
Pensa quanto ignoranti siete voi del pd, avevate un governo che faceva tutto benissimo, nessun problema di ordine pubblico, nessun morto annegato, nessun povero, nessun delinquente, nessun debito pubblico. E avete perso le elezioni!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 19:16
Ora il pd metterà il peperoncino in segno di stima?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 19:11
Quindi se beve, ha la minigonna,cammina da sola,parla, si sposta, vive la donna può essere stuprata. Complimenti!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 15:24
Fai scegliere la moglie lei sa!
Martedì 12 Febbraio 2019, 20:32
No, pubblico con un solo nickname...l
Martedì 12 Febbraio 2019, 19:27
Almeno controllate che ne abbia titolo.
Martedì 12 Febbraio 2019, 13:33
No li schiavizzate perché sono disperati. Ne approfittate in nome del buonismo!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 20:12
Basta leggere l’ultima riga .........per capire che hanno fatto bene a rifiutarla!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 09:04
Le votazioni in Abruzzo confermano, il risultato di sanremo. Gli uomini del pd devono essere imposti dall'alto, altrimenti non vincono con il voto del popolo!
Domenica 10 Febbraio 2019, 15:06
I kompagni preti non vogliono la contraddizione! Pretendono di avere la verità in tasca.
Domenica 10 Febbraio 2019, 13:51
Sarà una prerogativa dei colorati che tanto ami e mai condanni.
Domenica 10 Febbraio 2019, 13:48
L’orgoglio del sindaco, l'amore del monsignore danno i frutti desiderati.
Sabato 9 Febbraio 2019, 13:15
Lei non ha capito nulla invece!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 18:51
Veramente ha fatto 8 anni di carcere, poi i domiciliari. Se Ä— questo il valore cha da alla vita di un figlio, contento lei.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 18:46
I via anche l’abbonamento a gls.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:08
La franzoni, con 6 anni di carcere ė tornata ai domiciliari, ha usufruito dì permessi, ( ne ha più lei dopo un omicidio che io al lavoro), un bonus ogni 6 mesi, noi per la pensione gli anni aumentano. E i chiedono di aver fiducia nella legge!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 12:24
Se a casa sua stupratori e delinquenti non bastano mai. Perché coinvolgere anche chi ne fa volentieri a meno?
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:22
Potete censurare ma la verità è già scritta!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:20
Tutte ste foto e la dignità di questo ladro!!
Martedì 5 Febbraio 2019, 16:37
Il Brandolini il famoso istituto privato, dove di certo gli immigrati non studiavano, nemmeno gli italiani che non potevano pagare la retta. Dove se vuoi soggiornare paghi, In tanti anni non ho mai visto un profugo, una risorsa o uno che scappa dalla guerra essere ammesso gratuitamente. Le risorse non paganti in caserma a carico dei soliti. Al Brandolini solo ospiti paganti.
Martedì 5 Febbraio 2019, 10:42
se ha le prove denunci altrimenti stia zitto!
Lunedì 4 Febbraio 2019, 15:14
Al rumeno Ä— permesso difendersi dalla colorata, integrata al delinquente. Altrimenti sai che cavolate sparavala sx.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 12:11
Mi auguro che sto delinquente, non venga maltrattato! Non vorrei che si senta umiliato, poi chi la sente la sx.
Domenica 3 Febbraio 2019, 17:50
E non tornate!!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 10:59
Le dita sono le ossa articolazioni più facili da lesionare. Un esperto di difesa personale a parole come lei dovrebbe saperlo. Visto le dimensioni delle colorate potrebbe essere!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 18:09
Strano che non ci sia mai un dem un leu un kompagnetto, nemmeno un viniello a riprendere il tutto.