Mao65

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Aprile 2019, 08:29
L'inwulto e' eccessivo, ma sono del parere che l'allattamento al seno sia un atto intimo che deve essere consumato in privato. Inoltre, ogni atteggiamento ha un luogo: come si sta in mutande in spiaggia, ma non si può farlo in città, così le modelle stanno discinte sui cartelloni ma non si può farlo per strada. E' un fatto probabilmente solo culturale, ma son cose che si cambiano in secoli, non certo con facebook.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 19:18
Sono convinto che questi siano i veri reati per i quali certa genta debba semplicemente evaporare. Essi sono il vero Male puro.
Martedì 16 Aprile 2019, 18:11
Sembra cbe i lettori caschino dal pero. Le ditte di trasporti o di noleggio sempre ricattano i conducenti per profitto. Tanto poi la colpa e' loro, per il nostro medievale CdS.
Martedì 16 Aprile 2019, 16:55
In verita' all'epoca S.Pietro manco c'era. Al suo posta c'era la Basilica di Costantino, dove e' avvenuta l'incoronazione.
Martedì 16 Aprile 2019, 15:34
Anche se l'iniziativa la trovo lodevole, ho il sospetto che vada contro l'Art. 36 della Costituzione, perché cederle è un metodo elusivo per rinunciarvi, oltre che ad uno strumento di ricatto morale e materiale dei datori di lavoro verso i dipedenti, per non concederle. E se ci ho pensato io, figurarsi i professionisti!
Lunedì 15 Aprile 2019, 21:31
E leggere l'articolo?
Lunedì 15 Aprile 2019, 11:41
Concordo, ma comportamento purtroppo usatissimo da parte di moltissimi procacciatori, soprattutto energia e telefonia, con quasi gli estremi di stalking a danno degli anziani.
Lunedì 15 Aprile 2019, 11:35
Profughi libici, di nazionalità libica. Ma essi non ci sono nei barconi. Mai stati. Sono nigeriani, camerunensi, ghanesi, ecc. Quindi continuano a NON essere profughi. O devo pensar male e quindi azzeccarci?
Domenica 14 Aprile 2019, 08:19
Vuoi mettere i Tarocchi e la sfera di cristallo!
Sabato 13 Aprile 2019, 17:27
Senza vergogna. Buco significa obiettivo di bilancio. Ovvero far cassa. Checché ne dicano.
Sabato 13 Aprile 2019, 09:45
Adesso ho capito. Sono d'accordo con te, al 100%.
Sabato 13 Aprile 2019, 09:43
E farebbero bene. Che bassezza.
Sabato 13 Aprile 2019, 09:41
Non è del tutto vero: si può disabilitare.
Sabato 13 Aprile 2019, 09:37
Il parassita perfetto creato dall'uomo (il cane non esiste in natura) sgrava da tutti i problemi nel relazionarsi col proprio prossimo e dà apparente sfogo alla smania di potere dell'individuo, senza accorgersi che in verità è il parassita a governare.
Sabato 13 Aprile 2019, 09:34
Visto come sono ridotte le nostre città e i nostri parchi, direi proprio di sì.
Sabato 13 Aprile 2019, 09:33
Ecco il manifesto del cinoteismo. La nuova eresia.
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:46
A parte il fatto che con Whatsapp non si controlla un bel niente, tranne se si ha il telefono acceso, la trovo un'idea innocua.
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:43
Ma i soggetti sono proprio i lavoratori della Electrolux. Ma di cosa parli?
Sabato 6 Aprile 2019, 12:11
Vita è vita. Ciò che era in vita è cadavere. È vocabolario, non etica.
Sabato 6 Aprile 2019, 11:58
Udite, udite! Secondo una mia ricerca, il 100% dei viventi va incontro a morte certa!
Sabato 6 Aprile 2019, 11:57
Vino di monopolio? Ma dove? Il vino come tutti gli spiriti ha solo una gabella, tanto per lucrare su una cosa di largo consumo, da tempo immemorabile.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 21:31
Leggere! Non fermarsi al titolo!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 12:57
La misura restrittiva esiste gia': si chiama password.
Domenica 31 Marzo 2019, 16:24
A parte pa pacchianeria e la schifezza di mangiare una pizza, oltre che inglese, anche vecchia di giorni, non mi sembra che questo metta in ginocchio l'economia di un paese! E' lo sfizio di pochi ricchi, come la Onassis che si faceva portare in Grecia il pane da Parigi.
Domenica 31 Marzo 2019, 16:16
Sarebbe ora cosa?
Sabato 30 Marzo 2019, 20:27
Tecnicamente anche i vegetali sono cadaveri, perché erano forme di vita. Datevi una regolata da uno bravo.
Sabato 30 Marzo 2019, 09:49
Sudditi? Ma non era un regime faro della democrazia? E non è vero che ai sudditi sarà girato ridere: semplicemente la BBC non trasmetterà programmi leggeri. Lo faceva anche la RAI prima di Pasqua, senza leggi, ma solo per virtù leccatonache.
Venerdì 29 Marzo 2019, 17:55
Ecco la prova che autovelox e T-Rex sono visti come un pedaggio, non come strumenti di orevenzione! Se non passa più gente, andiamo dove si guadagna di più. Schifosi.
Domenica 24 Marzo 2019, 10:57
Significa che ai fini ISEE è cumulabile reddito e patrimonio di tutti i componenti la famiglia.