Mao65

Commenti pubblicati:
Domenica 14 Luglio 2019, 09:48
E basta con l'abuso di "razzista", parola di moda che ha un preciso significato ed e' usata sempre a sproposito, delegittimandola. Lapasoa puo' essere al limite "prevenuto".
Domenica 14 Luglio 2019, 09:45
Ovvio che avra' uno staff. Ma che te frega?
Domenica 14 Luglio 2019, 08:59
Certo se quell'altro e' un figlio di un boss...
Sabato 13 Luglio 2019, 10:03
Ma gli imputati sono in area PD. Questa potevi risparmiartela per fare piu' bella figura.
Sabato 13 Luglio 2019, 10:00
Siamo l'unica nazione al mondo dei Paesi non islamici a punire il vilipendio di personaggi religiosi (e la Legge non dice nemmeno quale, quindi qualunque di tutte le milamilioni di superstizioni, pur essendo una stato laico; si vabbe'). Almeno in questo siamo gia' avanti per la futura integrazione.
Martedì 9 Luglio 2019, 18:51
I piu' moderni lettori hanno anche una sorta di pulsossimetro e termometro. Questo per evitare la possibilita' che vengano usati calchi e parti da cadavere.
Domenica 7 Luglio 2019, 22:05
Che ci fai qui, dove non ci sono ne' Veneti ne' italiani da disprezzare, carole da santificare e nemmeno fotografi vinificatori da osannare?
Domenica 7 Luglio 2019, 21:54
Sono stato troppo conciso. Io intendevo "entreranno a Malta e saranno ricollocati in Italia". Ovunque sbarchino alla fine arrivano qui.
Domenica 7 Luglio 2019, 21:49
Per me quasi sicuramente un problema di tasse ed assicurazione.
Domenica 7 Luglio 2019, 16:30
Ovviamente "Li soccorrono..."
Domenica 7 Luglio 2019, 15:20
Soccorrete? Gli soccorrono i tedeschi. In rada c'e' rimasta la trafficante tedesca. E' il caldo, rinfrescati. Fatti un giro per salutari banlieue.
Domenica 7 Luglio 2019, 15:15
Non sono incapaci Sono conniventi.
Domenica 7 Luglio 2019, 15:14
Scommettiamo?
Domenica 7 Luglio 2019, 07:58
Il titolo dice "naufraghi sbarcati". Tanto cieco di ideologia che nemmeno leggi le lettere grandi! Ma la storia fara' giustizia.
Sabato 6 Luglio 2019, 16:46
Adesso si' cbe avranno paura!
Sabato 6 Luglio 2019, 10:10
Ecco che ai verifica cio' che avevo predetto. Se non si comincera' ad usare i cannoni, le Organizzazioni Negriere non Governative faranno cio' per cui sono lautamente pagate.
Sabato 6 Luglio 2019, 10:06
Non e' un paradosso: e' la loro cultura/religione di pace e tolleranza che "presto sara' la nostra". Piuttosto siamo noi a non volercelo mettere in testa. Ma presto ci penseranno loro.
Venerdì 5 Luglio 2019, 06:41
Scommettiamo?
Mercoledì 3 Luglio 2019, 22:03
Evvai! Il traghetto sta per cominciare. Alle nuove Organizzazioni Negriere non servira' piu' neanche il trucco delle navi madre. Ogni nave riuscira' a portarne 70 ogni giorno. Sono 6, fanno 420 al giorno. 12600 al mese. 151200 l'anno. Due miliardi di euro di spesa in piu' a carico di Pantalone. Il sinistri saranno contenti e la mafia comprera' navi piu' grandi.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 21:51
La foto riguarda un iniettore di insulina, l'articolo parla di adrenalina.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 17:37
E se magari non fossero stati fatti entrare... Ma no, ormai entrino tutti!
Martedì 2 Luglio 2019, 22:12
Come volevasi dimostrare. L'Italia non esiste piu'. E dopo questo esperimento comincera' il traghetto sistematico dell'Africa in Italia. Il Reich, che oggi si e' insediato in Europa, finalizzera' la demolizione dello stivale, per mero danaro, senza rendersi conto che si sta suicidando, assassinando l'Europa. Per fortuna io me ne andro' presto da questo mondo, sperando di non arrivare a vedere lo sfacelo totale.
Domenica 30 Giugno 2019, 22:54
Questo non avrebbe dovuto veder sorgere il sole del giorno dopo. Il bullismo e' uno dei pochi reati per cui approvo la pena di morte, perche' e' parola ipocrita per assolvere assassini e violenti senza morale.
Domenica 30 Giugno 2019, 06:29
Praticamente il Reddito di Cittadinanza funge da leva per un salario minimo.
Sabato 29 Giugno 2019, 11:06
Non ho capito. Ma i genitori non si sono dimenticati di nulla?
Sabato 29 Giugno 2019, 10:38
Il Gr2 ha gia' detto che alla Comandante verranno concessi i domiciliari... nella nave! Dopo cinque minuti saranno spariti, pronti per il nuovo carico. Ormai l'Italia e' finita, come definizione civile e politica. Tanto fa farsi annettere dalla Libia, cosi' risparmiamo tempo.
Domenica 23 Giugno 2019, 17:45
Per tre eroi dal police verso (al momento di questo scritto) il pedone avrebbe dovuto immolarsi. L'intelligenza e la prudenza non puo' stare solo da una sola parte!
Domenica 23 Giugno 2019, 16:50
Una donna colpevole? Imposibile. Le donne non fanno mai incidenti, sono bravisssime prudentisssime perfettisssime tanto che pagano meno di assicurazione, che riuscira' a dimostrare come la moto stesse facendo retromarcia a folle velocita' perche' un pedone e' stato teletrasportato dagli alieni in mezzo alla strada.
Martedì 18 Giugno 2019, 17:21
Se e' una caparra deve restituire il doppio!
Mercoledì 29 Maggio 2019, 18:30
E anche troppi moralisti che non danno il buon esempio.