Mao65

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:48
Era un altro volo, con altre cause. E li' si' che c'era da pregare.
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:46
Poca esperienza, molta fortuna e sovrabbondante loquela. Google e' suo amico: lo usi.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 20:09
Si chiama "Emergency Descent" ed e' una manovra che si DEVE fare per evitare che i passeggeri crepino di anossia, con i timpani esplosi. Il pilota ha fatto quello che si deve fare. Il medico pietoso fa le piaghe cancrenose.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 11:56
Succedono tanti incidenti perche' italiani guidano male, e la colpa e' delle scuole guida, delle patenti facili e del menefreghismo italiano. Il codice c'entra poco.
Martedì 10 Ottobre 2017, 22:27
Tutto questo pippone per dire che bisogna dare la precedenza a destra, e che non si puo' tagliare la strada a chi e' a destra. Quante patenti da revisionare!
Martedì 10 Ottobre 2017, 22:25
Le rotatorie sono strade a senso unico, ad anello. Si applica il codice della strada italiano, non quello olandese. Chi non sa guidare nelle rotatorie e' perche' non sa guidare tout-court. Ed i ciclisti sono conduttori di veicoli!
Sabato 7 Ottobre 2017, 19:27
Io si'. E lavo la frutta e la verdura.
Sabato 7 Ottobre 2017, 12:15
Siccome oggi ho pagato le banane a 1,19 al chilo, praticamente da gennaio ci sara' un aumento del 10%, applicato su tutta la frutta e verdura. Mica male come inflazione!
Sabato 7 Ottobre 2017, 12:11
La tassa di circolazione sui carrelli del supermercato pero' mi pare una buona idea... :-(
Sabato 7 Ottobre 2017, 09:08
Grammatica! Cosa dire di piu'?
Venerdì 6 Ottobre 2017, 19:25
E perche' no una tassa sugli inutilissimi guantini, che esistono solo in Italia?
Lunedì 2 Ottobre 2017, 20:31
Un pensiero di solidarieta' al povero automobilista che sara' indagato per omicidio e che probabilmente perdera' il lavoro ed il patrimonio per difendersi.
Giovedì 28 Settembre 2017, 12:02
Altri 21 soldati sono entrati.
Mercoledì 27 Settembre 2017, 12:05
Bambini tra 1 e 17 anni? 17 anni? Bambini?
Martedì 12 Settembre 2017, 14:02
Ma come? Se non fai che propagandare l'estinzione del genere umano reo di esistere?
Martedì 5 Settembre 2017, 11:51
La peste si fermo' in Europa non perche' e' stata debellata - in India e' ancora endemica - ma per mutazione del germe. Il miglioramento *igienico* ha fatto il resto.
Martedì 5 Settembre 2017, 11:48
Non esiste e non puo' esistere vaccino contro la malaria!
Martedì 5 Settembre 2017, 11:47
Non esiste vaccino perche' la malaria e' malattia da parassita. Esiste una sorta di chemioprofilassi, con effetti collaterali anche pesanti, consigliata solo a chi si reca in zone ad altissimo rischio.
Domenica 3 Settembre 2017, 12:29
Si sono costituiti perche' non rischiano nulla tranne un nuovo mantenimento ed inoltre si sono fatti belli presso i loro correligionari, per i quali saranno degli eroi vittime dell'ingiustizia degli infedeli.
Domenica 3 Settembre 2017, 10:16
Chissà' come sono le leggi in Francia? In Italia, essendo rientrato nel possesso della cosa (sempre che abbia fatto dichiarazione di perdita di possesso), gli chiederebbero i 40 anni di bollo arretrato con relativi interessi, lo multerebbero per aver abbandonato rifiuti e lo indagherebbero per simu!azione di reato.
Sabato 26 Agosto 2017, 18:04
Sicuri sicuri che fossero profughi e non clandestini mantenuti?
Sabato 26 Agosto 2017, 17:59
Ma si', rinunciamo a 100000 anni dalla scoperta del fuoco, dall'allevamento e dall'agricoltura. Torniamo a scavare con le unghie in cerca di radici! W il progresso!
Sabato 26 Agosto 2017, 17:57
Carne crua e pesse coto, dice il proverbio. Altri palati e stomaci preferiscono il contrario, ma anche per me e' una pietanza sgradita.
Sabato 19 Agosto 2017, 08:48
Don't feed the troll!!
Mercoledì 16 Agosto 2017, 18:24
In Italia sarebbe stato accusato di frode informatica, violazione di segreto industriale e della privacy. Avrebbe dovuto lui risarcire Google.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 09:26
...ascoltare il lamento di lettori stufi di leggere assurdità di uccelli antropomorfi e' da anime rare...
Sabato 29 Luglio 2017, 15:48
Negare, negare sempre, soprattutto l'evidenza. E già tanto che non abbiamo multato il padrone del cancello con una scusa qualsiasi.
Sabato 29 Luglio 2017, 08:44
Lo è. Fa tutto ciò che vuole, ottiene ciò che vuole e nessuno muove un dito. Ad un italiano non lo si permetterebbe. Quindi è superiore.
Sabato 29 Luglio 2017, 08:42
Dipende dagli accordi della banca con il circuito Bancomat e dal tipo di conto. Non c'entra la nazionalità o la disponibilità immediata.
Sabato 29 Luglio 2017, 08:36
Anche perché era in Romania...