Mao65

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Novembre 2019, 15:02
Adesso il macchinista verra' indagato per tentato omicidio, aggravato dal fatto che non ha neanche tentato di spostarsi (farebbe ridere, se non fosse gia' successo)
Domenica 17 Novembre 2019, 14:59
Un pensiero all'automobilista che ora verrà perseguito per omicidio. Speriamo trovi un buon avvocato e un giudice intelligente.
Martedì 12 Novembre 2019, 13:33
Un neonato piange per un po' di mesi. Un cane per 17 anni. E anche dormire è "la natura". O vale solo per i cani? Ah, il cinoteismo! Walt Disney, quanti danni hai fatto!
Lunedì 11 Novembre 2019, 08:56
Il Vassallo, che si crede piccolo Re, ma suddito del Re, si lamenta col Re che il Re è cattivo col piccolo Re, che Re non è.
Sabato 9 Novembre 2019, 21:37
Vuoi dire che se non vivo come Diogene me lo merito? Non vuoi difendere i ladri ma condanni i derubati. È lo stesso.
Sabato 9 Novembre 2019, 21:32
Visto che è passato un anno e quasi cammina, il titolo dovrebbe essere al passato, quindi "mangiò" e "rimase".
Sabato 9 Novembre 2019, 21:28
Tecnicamente anche i vegetali sono pezzi di cadavere, tranne alcune specie che cadono in quiescenza, quindi mangi cose vive. Ah, i batteri sono dappertutto, ed i prodotti dell'orto sono i primi veicoli del tetano e dei colibatteri fecali.
Venerdì 8 Novembre 2019, 19:23
Hai ragione: le Iene ne ha trovati solo 66. Ed è tutto l'apparato di custodia. E pensare che io faccio tutto da solo, per la mia...
Giovedì 7 Novembre 2019, 18:53
4 persone studiano elettrotecnica da Maga Magò.
Lunedì 4 Novembre 2019, 19:33
Spiego ancora una volta: la TENSIONE è 5V, ma quegli alimentatorini possono fornire una CORRENTE di 2A. La tensione è irrilevante: è la corrente ad uccidere. Con 250mA (millesimi di Ampere) si muore. La corrente dipende dalla propria resistenza elettrica (Legge di Ohm). Ci sono però alimentatori che caricano a corrente costante: sono i più pericolosi, perchè prescindono dalla resistenza. Solitamente la resistenza elettrica è elevata e 5V non sono sufficienti a creare una corrente mortale, ma in certe circostanze sfavorevoli non si può escludere possa accadere.
Domenica 3 Novembre 2019, 19:21
Ed il museo arriva a compimento. Ah, e gli abitanti obbligatoriamernte in costumi del '700!
Sabato 26 Ottobre 2019, 11:50
Ah, ma bastava dirlo subito! Luca è morto di spavento! Anche in questa occasione il circo mediatico sta lentamente spostando la colpevolezza alle vittime per assolvere Caino.
Sabato 26 Ottobre 2019, 11:43
E' il mistero dell'italiano giornalistico. Non ci sono altre spiegazioni.
Domenica 13 Ottobre 2019, 09:18
Cioe' Amazon, noto Ente di carità, le ha regalato il divano? La prossima volta compro un'auto e dico che e' stato mio figlio di un anno. Chissa' se me la regalano.
Domenica 6 Ottobre 2019, 12:08
Io noto solamente che è partito il battage mediatico per sminuire la colpevolezza dell'assassino ed incolpare gli agenti, cvd.
Domenica 6 Ottobre 2019, 12:06
Perchè parli al presente mentre Phoenix parla al futuro? Come tutte le Cassandre, chi oggi profetizza e poi avrà ragione...
Sabato 28 Settembre 2019, 19:59
Tre casi in vent'anni. Tre. Adesso si deve avere qualcosa che si deve: ricordarsi di comprare; ricordarsi di installare; ricordarsi caricare le batterie; ricordarsi di accendere; ricordarsi di collaudare. Se qualcuno non si ricorda il proprio figlio, figurarsi! Altra tassa sui bambini.
Domenica 22 Settembre 2019, 18:01
Capisco che per alcuni la grammatica e' un'opinione, ma dal titolo si capisce che l'arrestato e' l'agente. Il guaio e' che la cosa pare pure plausibile!
Sabato 21 Settembre 2019, 15:50
La strada di ritorno al medioevo per (quasi) tutti e' tracciata. Preparatevi a fare i vostri 20km a piedi ogni giorno per andare a lavorare dove vi hanno costretto (senno' siete choosy). Chi muore prima non e' abbastanza green-friendly. Scansatevi pero' quando passera' il SUV del re.
Sabato 17 Agosto 2019, 10:18
Oltre ad una denuncia per violazione della privacy.
Giovedì 8 Agosto 2019, 22:20
La scuola "obbigatoria" e' gratuita. Quella che non lo e'... Non lo e'. E comunque la "scuola" lo e'. Ma non i libri (forse il sussidiario alle elementari), i quaderni e quant'altro. Da sempre.
Mercoledì 7 Agosto 2019, 19:09
Differiscono moltisssssimo le regole nostre da quelle statunitensi. Il poliziotto ha il potere da dare l'ordine di immobilita' (freeze). Se non ottemperato, può sparare per intimidire. Se rileva un'arma, può sparare a parti non vitali, ma un cadavere costa meno. In USA quei due sarebbero morti. per strada, perche' il collega poliziotto avrebbe sparato a tutti e due.
Mercoledì 7 Agosto 2019, 18:40
Tutti chi? Che film e'? Neti? "Voi e le gli"?
Mercoledì 7 Agosto 2019, 18:34
Inciucio e' neologismo italiano preveniente dal napoletano. Lo dicono i vocabolari. In inglese si puo' dire mess o intrigue. In tedesco credo si dica Durcheinander.
Martedì 6 Agosto 2019, 09:44
Nel breve periodo l'energia presente nell'atmosfera deve essere costante: se da qualche parte fa troppo caldo, da qualche altra deve fare troppo freddo.
Domenica 28 Luglio 2019, 19:41
Mai leggere, vero?
Domenica 28 Luglio 2019, 15:15
E allora? Il CdS parla chiaro. I tram hanno la precedenza, e non e' obbligatorio ci siano i semafori tramviari. Se vogliamo parlare di chiarezza e sicurezza e' una cosa, se vogliamo parlare a vanvera allora...
Domenica 28 Luglio 2019, 10:38
La posta elettronica certificata nonnesiste e non serve, e questa e' una prova. E' una invenzione "marcabollista" tipicamente italiana che all'estero manco capiscono cosa voglia dire, ed infatti e' un non-sense tecnologico.
Sabato 27 Luglio 2019, 11:56
Ironia, il proprietario si chiama Gore che in inglese significa grumo (di sangue) ed è un genere horror.
Domenica 21 Luglio 2019, 23:24
Certo che alla maggioranza dei lettori qui sotto i tribunali religiosi iraniani devono sembrare il pulpito della tolleranza e dell'avanguardia. Che vergogna, e sono pure miei connazionali.