Scamorza99

Commenti pubblicati:
Sabato 30 Novembre 2019, 18:25
Ohhh cribbio, sta a vedere che non era nemmeno alto, biondo e con gli occhi azzurri !!!!!!! Non sara' stato mica come quelli che sbarcano adesso da questa parte del Mediterraneo ??????????
Sabato 21 Settembre 2019, 16:01
E con i confini sacri ed inviolabili, Salvini, come la mette ??? I Piemontesi, 150 anni fa, hanno fatto "Guerre d'indipendenza " o guerre d'occupazione ??? Che poi ( ma in quanti lo sanno ??????? ) i Savoia in famiglia parlavano francese, mica italiano !!!!! ….. Bossi, quanto ci manchi …….
Sabato 21 Settembre 2019, 08:06
Glia "amici" di Salvini urlano in modo sguaiato : "Prima gli Austriaci !!!". Ed anche la Le Pen, riferendosi alla Val d'Aosta, potrebbe urlare :" Prima i Francesi !!! ". Il buon Matteo cosa risponde ???
Venerdì 13 Settembre 2019, 17:30
Ogni volta mi meraviglio di come la stragrande maggioranza dei commentatori sappia tutto, sia stata dappertutto e conosca tutti. Questa volta mi sorprende anche chi ha scritto l'articolo. Quante volte e' stato in India da conscerla cosi' bene od almeno quanti milioni di Indiani frequenta da fare paragoni cosi trancianti ???
Venerdì 13 Settembre 2019, 16:54
Perché si parla con tanto scandalo del "matrimonio islamico " ???? La Chiesa Cattolica lo ammette dopo i 14 ( quattordici !!! ) anni per le donne, e Mirhyam ( il nome ebraico di Maria, la mamma di Gesu' insomma ) non sembra nemmeno li avesse compiuti, i 14, quando fu impalmata dal vecchio Giuseppe …. almeno stando ai Vangeli. Ma tant'e' … quando si rimesta nell' ignoranza ….
Sabato 17 Agosto 2019, 16:13
"Pulsate, aperietur vobis !!! " Don Camillo, il latino forse non se lo ricorderà, ma il VANGELO ( tutto maiuscolo ! ) quello sì, è il suo mestiere … o forse è meglio che lo cambi …..
Venerdì 2 Agosto 2019, 17:58
Che quelle " alcune famiglie venete " avessero affittato i loro terreni al marocchino con regolare contratto e che non sapessero niente dello sfruttamento in atto …. NON ci credo proprio. Italianski karascio ????? Spero che la Finanza abbia fatto un salto da quelle " alcune famiglie venete " ….
Venerdì 2 Agosto 2019, 15:42
Castagna ha di che ben esser contento dell' apertura della 3^ corsia. Quanti TIR in più al giorno saranno ? 1.000 ??? 10.000 ????? Non venga a dire che gli incidenti diminuiranno, basta vedere ieri a Soave. Anzi …..
Mercoledì 31 Luglio 2019, 18:14
Gli info-points non creano neve, servono impianti di innevamento. Che costano. Al solito, i coraggiosi "imprenditori" locali battono cassa con i politici. Al solito, dovranno pagare TUTTI i cittadini per far guadagnare pochi ?????
Mercoledì 31 Luglio 2019, 17:57
Scusi, non ho capito ….. con i SUOI soldi ????? Se si', e' stata una SUA libera scelta. C'e' chi la condivide ( i Cattolici PRATICANTI, almeno nella stragrande maggioranza, credo ). E c'e' chi invece non la condivide ( tipo tutti i Cattolici alla Salvini, quelli che baciano il crocifisso in pubblico, per intenderci ) e la critica come fosse una questione sua.
Sabato 27 Luglio 2019, 16:22
Nessuno si è domandato come mai all' inizio si era parlato di "quei soliti la'", nigeriari o magrebini che fossero ? Il collega del povero Rega li aveva visti benissimo, i riccastri in cerca di emozioni forti !
Sabato 27 Luglio 2019, 15:46
Uno spacciatore che chiama i Carabinieri per farsi recuperare il borsello, con magari un etto di coca dentro ??? Bah!!! L'ho sentito, ma solo nelle barzellette ….
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 17:19
" Terra dei fuochi " anche qui …. Chi è senza discarica abusiva, dissotterri la prima pietra
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 17:17
E l'Ordine degli Avvocati ha niente da commentare ??? Già non godono di fama cristallina ( " pecunia non olet " calza loro a pennello ! ) , ma questa è veramente grossa !!! PS Nome ed indirizzo dello sfacciatissimo " azzeccagarbugli " ? Potrebbe servirmi, non si sa mai nella vita …...
Domenica 10 Febbraio 2019, 08:38
"E' la guerra, bellezza !" Ustascia, Domobranci, Crociferrate e tutti gli altri ( quelli dalla parte "nazi" perdente intendo ) ricevettero nei mesi successivi al maggio 45 lo stesso trattamento riservato agli avversari, con gli interessi. Come sempre è successo in conseguenza ed a margini di eventi bellici. "E' la guerra, bellezza !"
Sabato 9 Febbraio 2019, 11:42
Il vero ed unico " negazionismo " da combattere è quello che nega l'abbruttimento dell' Uomo in guerra ! Mentre si infoibavano gli Italofoni Istriani ( o poco prima o poco dopo … ), la terra a Katyn , in Polonia, non si era ancora compattata, i forni di Auswitzch funzionavano h. 24, in Cina i Giapponesi facevano quello che facevano i Tedeschi in Russia … " E' la guerra, bellezza ! ". No, NON lo accetto !!!!!! La Guerra rende l' Uomo, ogni Uomo, bestia. NON neghiamolo.
Domenica 6 Gennaio 2019, 09:06
Ce la avranno una parrocchia di riferimento, questi Polidori, Asquini, Cisint & C., no ??? Fossi il Parroco, una bella foto sul portone della chiesa con scritto sotto : " NOT wanted, dead or alive ". Che non è un grosso danno di immagine, un vero cristiano, uno che va convinto a messa, quella gente lì non la vota mica !!!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 20:54
Per la buona pace di chi cerca voti in tutta Italia ……… il mio cuore e soprattutto la mia testa sta a WIEN !!! PS Chissà perché i film in napoletano sono sotto itolati ????
Venerdì 7 Dicembre 2018, 17:25
Me li vedo quelli di Autovie , come Zio Paperone, con gli occhi spalancati ad immaginarsi gli incassi. Terza corsia = più traffico = più TIR = più SOLDI !!! Tanto agli incidenti ci siamo abituati, no ? Ed inoltre di TAV non serve parlarne più. Mi ripeto: si sa quando si entra, nella Venezia - Trieste, non si sa quando e se si esce !!!
Sabato 1 Dicembre 2018, 14:55
E basta con queste campagne di stampa tese a dimostrare che tutti i Cattolici sono, a dir poco , STUPIDI !!!! Le limitazioni " intellettuali " sono, purtroppo, una caratteristica comune a tutta la razza umana, SENZA nessun altra distinzione … se non di individuo !!!
Domenica 25 Novembre 2018, 10:31
Ma perche' Fugatti , e tutti i pseudo-Cristiani a caccia di consensi, non tornano a " dottrina " ??? Una rinfrescata di nozioni evangeliche li sorprenderebbe sicuramente, e non nella interpretazione che loro danno. " Pulsate, aperietur vobis ! ". Martin perse la cappa per un punto, ma messo nel posto sbagliato
Venerdì 2 Novembre 2018, 17:18
Non temo smentite, i soldi, a Sappada, da sempre glieli hanno portati Friulani e Giuliani !!! I Veneti, risalendo il Piave, o girano per altre vallate o si fermano prima. Se poi hanno cambiato idea, i cittadini di Plodn, i vari Kratter, Fauner, Piller, possono rifare il referendum.
Venerdì 2 Novembre 2018, 14:48
Friulani ( Carnici casomai ) ??? Veneti ?????? Come no, come i Meranesi od i Tarvisiani !!! Basta buttare un occhio all' elenco telefonico, mica ci vuole tanto. Invasi prima dalla Serenissima e poi dai Piemontesi. Senza dimenticarsi quanti Triestini ed Udinesi della mia generazione hanno / avevano una seconda casa quì, o comunque hanno imparato a sciare sul Siera. Veneziani, Trevisani, Padovani ??? Non pervenuti !!!!
Venerdì 2 Novembre 2018, 14:09
Friulani ( Carnici casomai ) ??? Veneti ?????? Come no, come i Meranesi od i Tarvisiani !!! Basta buttare un occhio all' elenco telefonico, mica ci vuole tanto. Invasi prima dalla Serenissima e poi dai Piemontesi.
Domenica 28 Ottobre 2018, 17:19
40 anni fa, a Padova, la faccia " in piazza ", lo spaccio al minuto, la mettevano i disperati, i " tossici", per qualche dose. Ora non è cambiato molto, ma lo fanno per qualche euro. Il guadagno grosso lo fa sempre che si nasconde nell' ombra, sarebbe ora che lo cercassero !!!!
Domenica 28 Ottobre 2018, 17:12
Per vulgata certa, sono i Sardi ( la mitica pattada !!!! ), i Siculi ed i Calabri usi alle lame. E mi ricordo ancora " Er più - Storia d'amore e di coltello " con Celentano. Lei no ???
Sabato 27 Ottobre 2018, 16:12
Ho ancora in mente la vicenda di quello studente, padovano mi sembra, caduto dalla finestra dell' albergo a notte fonda, durante la gita scolastica di fine anno ! In quali condizioni psico-fisiche fosse, era apparso chiaro fin da subito. E la famiglia è andata avanti per anni a negare. Desiree ( R.I.P. !!! ) non era Cappuccetto Rosso costretta ad attraversare il bosco per andare dalla nonna. Non sarebbe il caso di spegnere i riflettori ???
Sabato 27 Ottobre 2018, 11:44
Più si tengono puntati i fari dell' " informazione " e più emerge come non fosse proprio Santa Maria Goretti. R.I.P. ! Distoglieteli, lasciamo che siano Polizia e Magistratura a fare i conti con i responsabili, ma soprattutto, e purtroppo, la sua famiglia con la propria coscienza.
Martedì 23 Ottobre 2018, 05:16
Con tutta la mia solidarietà alla Signora importunata, mi domando ... perché dare tanto risalto ad una notizia così spicciola ??? E' quello che succedeva 40-50 anni fa nei nostri paesi, con i "najoni" in libera uscita senza divisa, ben carburati ! , lontani da casa e con in testa solo quell' idea fissa !!! Passata la sbronza, ci si rendeva conto di quello che si era fatto. I nostri amministratori, invece che alimentare un astio per tirarsi vicino voti, pensino prima ai problemi e magari organizzino qualche serata eno-gastronomica inter-etnica …. davanti ad un piatto pieno e con il bicchiere in mano ci si capisce tutti !!!
Domenica 21 Ottobre 2018, 08:46
Che io sappia, le "pulizie etniche" ( quella della Shoah è la più vicina alla nostra memoria e la più devastante ) hanno avuto tutte le colorazioni, NON le ragioni, politiche di questo mondo ! Od anche religiose ! Queste e/o quelle sono solo il pretesto. Lo insegna la Storia, basta studiarsela !!!