Scamorza99

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Settembre 2018, 17:40
….BURGENLAND … domandare a Kurz se non gli dice niente … e gia' che ci siamo qualcuno potrebbe ricordare a Orban che 100 anni fa era Regno d'Ungheria e che oggigiorno c'e' una fortissima minoranza magiara. Se poi Kurz vuole impelagarsi anche con i "suoi" Sloveni e Croati carinziani … s'accomodi… ma occhio all' effetto " Domino " ! Oggi in Europa NON c'e' un confine "nazionale" che rispetti i Popoli, per un futuro di pace e' meglio eliminarli !!!
Martedì 18 Settembre 2018, 17:23
Che diamine !!! Che i soldi non ci fossero lo dicevano anche Prodi, Monti e Renzi …. ma sta qui la differenza tra questo governo stra-votato dalla stra-grande maggioranza dei cittadini ed i governi di Padoa Schioppa e della Fornero. Tria non lo deve aver afferrato bene … I SOLDI ! Fortuna che Di Maio e Salvini hanno le idee chiare ...
Lunedì 17 Settembre 2018, 16:20
Due devo essere le cose chiare a Gigino ( non che Matteo sia piu' sgaio, e' un pragmatico ) : 1 - sono stati votati perché hanno promesso piu' soldi in tasca a tutti 2 - come diceva Vespasiano, che aveva messo le latrine a pagamento, " I SOLDI NON PUZZANO !". Se per un grande Imperatore non puzzavano, immaginarsi per noi comuni mortali !!!
Sabato 15 Settembre 2018, 10:43
Europa novembre 1918 - novembre 2018 - " I popoli che non ricordano il loro passato sono CONDANNATI a riviverlo ". Non mi ricordo dove l'ho letta, ma la trovo maledettamente attuale !!! Auguri, vecchio Continente ...
Venerdì 14 Settembre 2018, 18:04
Ma c'e' veramente qualcuno che sogni l' Europa di inizio '900 ??? Rimpianga l' Europa che ha sofferto morti e distruzione a causa di esaltati che si riempivano la bocca di parole tipo " sacro suolo", "razza eletta " o "inviolabile confine " ??? Erano anche pochi di numero, e neanche tanto considerati all' inizio, ma hanno trascinato nel precipizio tutti gli altri ….. quasi come oggi …...
Venerdì 14 Settembre 2018, 06:11
Cosa volete che vi dica, mi convinco sempre piu' che Robin Williams ha ragione quando dice, in " Hook- Capitan Uncino " : …. gli Avvocati fanno cose che le cavie si rifiutano di fare !!! ". In Italia si e' perso il senso del ridicolo e Salvini e' bravo a marciarci sopra !
Venerdì 14 Settembre 2018, 06:00
Ma non sarebbe sufficiente che il Dirigente si facesse un giretto, diciamo ogni 1 - 2 ore, per l' ufficio a vedere chi c'e' e chi non c'e' E lo stesso facesse il Capo-ufficio, ed il Capo-sezione e cosi' via ? Non e' che i primi ad essere " fuori stanza " siano proprio loro ????? I lettori ? Milioni buttati si' …. ma nelle solite tasche !
Giovedì 13 Settembre 2018, 16:43
E perché non propone di dare la stessa possibilità di scelta anche alle nostre Regioni ?????? Guardate, Bari ha la stessa longitudine di Varsavia, a Torino, che e' piu' a ovest di Copenaghen, il Sole sorge un' ora dopo ! PS Prima di dare colpe ai vari Orban, Salvini e le Pen, Juncker si metta davanti allo specchio e rifletta …..
Martedì 11 Settembre 2018, 17:43
" … Siamo noi a difendere le nostre frontiere e solo noi possiamo decidere …. ". Di quali "frontiere" sta parlando ??? Forse non sa di essere al Parlamento dell' Europa UNITA ! Innanzitutto dovrebbe chiarirlo a sé stesso, poi a tutti quelli che lo applaudono, forse NON avendo le idee chiare neanche loro ...
Martedì 11 Settembre 2018, 17:04
Scusate, vogliamo finirla questa indegna gara a chi ha meno "CATTIVI" tra le sue fila e/o simpatie ??? Ma nessuno ha pensato che, qualsiasi sia la nazionalita' del " carnefice ", la vittima e' SEMPRE e COMUNQUE una donna ???
Domenica 9 Settembre 2018, 17:25
Chi dice che il rapporto non sia stato consenziente ??? Ovviamente per quella che poteva essere la lucidita' di ENTRAMBI ( ! ). Perche' tutto fa pensare che alle tre di mattina di birra ne fosse scorsa a fiumi, in quelle gole, da risvegliarsi due ore dopo l' amplesso !!! Di certe sono tre cose, il rapporto consumato, il tasso alcolemico ( fatto il prelievo al PS, no ? ) ed un fortissimo mal di testa per tutto il giorno ed anche quello dopo. Il resto, " sconosciuto forse nordafricano " in primis, e' tutto da dimostrare. E l'insegnamento che NON ti puoi fidare neanche dei GENITORI degli/delle amici/amiche !!!!!!!
Venerdì 7 Settembre 2018, 10:48
Più si susseguono i fatti e più mi rendo conto della confusione che ci pervade noi tutti Italiani. In modo eclatante si è manifestata la dicotomia " migranti ". Quelli che sbarcano in EUROPA ( sottolineato !!! ) si possono in due categorie : quelli che NON SANNO dove andare ( e poi te li ritrovi SPESSO nei campi di pomodori o zucchine nelle campagne, sui marciapiedi o nei giardinetti delle città ! ) e quelli che SANNO BENE dove andare ( raramente in Italia, quasi sempre molto più a Nord ! ), il loro problema è arrivarci. Questi 50 appartengono alla seconda categoria, hanno un indirizzo in tasca da raggiungere, in questo momento sono ancora per strada, " migranti " !
Venerdì 7 Settembre 2018, 08:25
E pero' aveva i suoi aspetti ben positivi ! 1 - Anche 40-50 anni fa esistevano i "bamboccioni", quelli poco avezzi a dormire in 20 in uno stanzone e lavarsi da soli mutande e calzetti. Dopo "12 mesi di pastasciutta" cambiava anche il modo di pensare. 2 - Lo " spirito di corpo ", il " fare gruppo " lo costruisci con il vivere giorno dopo giorno e condividere esperienze positive e negative a strettissimo contatto con gli altri, anche di branda ! Non per niente dalle mie parti l' ANA, i Donatori Sangue e la Protezione Civile sono sostanzialmente le stesse persone. 3 - Chi aveva un mestiere in mano, ed in ogni scaglione c' era o un muratore od un geometra od un medico etc etc faceva pratica, "in corpore vivo" ! Purtroppo sono tutti aspetti di cui non sento parlare, Salvini , quando ne parla, pensa solo agli aspetti folkloristici, alle adunate degli Alpini !!!
Mercoledì 5 Settembre 2018, 19:09
" … accanto ad una moschea, un'autofficina e a una ditta di legname …. " Ecco spiegati il carburatore al posto del tubo di scappamento e quell' originalissima sedia a 5 gambe !!!
Mercoledì 5 Settembre 2018, 18:50
Albanese, tossicomane, musulmana e promessa sposa ad un italiano …. e poi che altro ??? Mi attendo smentite. PS Per la vedova 74enne casertana e della ragazzina veneziana inseguita dall' " uomo nero ", si sa più niente ???
Mercoledì 5 Settembre 2018, 18:44
La FORNERO !!!!!!!!!!! Salvini, rassicura prima di tutto noi …….. abolizione della " Fornero " e la Flat-tax
Mercoledì 5 Settembre 2018, 17:28
Per me, " il fatto NON costituisce reato ", interpretando la Legge con buonsenso. Sarebbe istruttivo pero' fare un giro per le eco-piazzole per vedere cosa BUTTANO VIA gli Italiani. Particolarmente quello che si trova nel " Reparto Elettrodomestici ", cose da non credere !!!
Sabato 1 Settembre 2018, 16:25
Ma quelli di Movimento Sociale Italia sono Cattolici, a Messa ci vanno ogni domenica ??? O sono come quasi tutti noi che ci sposiamo in chiesa perché lo fanno tutti, si battezza i figli se no' chissa' cosa dice la gente, ai funerali si sta in bar aspettando che finisca la cerimonia ???
Venerdì 31 Agosto 2018, 17:36
Concordo pienamente ! E le faccio notare che ci e' stata risparmiata la contrapposizione "religiosa" !!! Si presuppone ( ! ) entrambi cattolici, se li immagina i commenti se fossero stati PRESUMIBILMENTE ( !!! ) di fedi diverse ???
Venerdì 31 Agosto 2018, 17:29
Altri 33 per i quali la "pacchia" e' finita ??? Mi piacerebbe domandarlo a Salvini ….
Venerdì 31 Agosto 2018, 16:30
E' agghiacciante la mancata percezione di quanto si era commesso, e non credo proprio fosse la prima volta. " molto conosciuto in citta' " ..... ma solo per i negozi ???
Venerdì 31 Agosto 2018, 16:20
Sara' ..... ma io consiglierei a Toninelli di buttare un occhio ANCHE dentro il suo Ministero li' a Roma, non dicono poi chissa' che gran bene dei " suoi " Tecnici
Venerdì 31 Agosto 2018, 16:11
" Una giovane femmina si apparta volontariamente di notte fuori da una discoteca con un giovane spacciatore maschio , dopodiche' …..." . Qualcuno scriverebbe un finale di storia diverso da quello che si e' verificato ??? Non e' questione né di partito né di razza né di religione, e' una questione di ormoni. Lo sapevano benissimo 60 - 50 - 40 anni fa, quando calmavano i " bollenti spiriti " ai " najoni" prima di farli andare in libera uscita. Ed ora che la Giustizia faccia il suo corso
Giovedì 30 Agosto 2018, 16:29
Salvini e molti di noi dovrebbero fare una riflessione ….. Sicuri che venire in Italia sia una " pacchia " ? Nel caso di questa doppiamente sfortunata donna, schiavizzata e violentata, spero che la Polizia abbia messo la parola " fine ". Ma ce ne sono altre migliaia, nei campi di pomodori di mezza Italia e sui marciapiedi di tutte le citta' , che ci sono dentro fino al collo, in questa " pacchia ". Di " mele marce " ( lo ha scoperto anche Zaia ! ) ne saltano fuori ogni giorno, ma ce ne dimentichiamo subito, no ?
Giovedì 30 Agosto 2018, 16:18
E' difficile dare torto a Salvini, i Governanti europei trasudano di IPOCRISIA. Macron che apre la bocca e chiude le frontiere, Kurz che vuol presidiare il Brennero quando sa benissimo che i migranti gli arrivano dall' altra parte, Orban che promette di dare tutto il possibile ed anche piu' per fermarli. Cosa pensa di fare, chiudera' i porti sul Danubio ?????
Venerdì 24 Agosto 2018, 17:53
PS guardarsi l' elenco telefonico ( provincia TS ) di Sgonico, San Dorligo, Duino.Oppure Tarvisio e Malborghetto ( provincia UD ). Italia ???
Venerdì 24 Agosto 2018, 17:48
Amici di quelle zone mi dicevano che gia' 40 anni fa passando per le vigne potevi andare di qua e di la' senza problemi, immaginarsi oggi ! E per / da l' Austria …. basta andare all' Ufficio Turistico di Tarvisio …. ti indicano tutti i sentieri !!! PS i confini ….. mica li trovi segnati per terra !!!!!!!!!
Giovedì 23 Agosto 2018, 19:28
Domanda :"Ha avuto paura ?".Risposta :"No, ho il porto d'armi". Precisazione ( del giornalista ? ) " musulmano NON praticante " . Considerazione ( mia ! ) " CATTOLICI praticanti io non ne conosco !!! "
Giovedì 23 Agosto 2018, 19:20
Problemi psichici ? Sai che scoperta !!! Il 99 % dei " terroristi " sul suolo europeo ( dati della cronaca alla mano ! ) avevano problemi e/o precedenti penali per alcoolismo, droga, piccola criminalita', disagi vari . Gott mit uns !!! Piu' forte lo gridavano e … gratta gratta … meno equilibrati erano.
Lunedì 6 Agosto 2018, 17:39
Un gruppetto di DOPPIAMENTE imbecilli, non posso credere che non sapessero che in Italia oggigiorno si parla solo di quello, dei " migranti " ! E' stato come mettersi ad urlare Allah akbar in piazza San Pietro ... la domenica a mezzogiorno , da PERFETTI IMBECILLI !!! Ma mica sono i soli, la lista continua ! Mi riferisco al sig. Toffali, non capisco cosa centrino i parenti stretti, su cui si dilunga al limite dell' insulto, della sfortunata " bersagliata ", gli imbecilli non conoscevano il bersaglio, immaginarsi padre e madre !!! Interessano a qualcuno ??? A leggere i commenti sembra di si'. E la lista si allunga ....