Scamorza99

Commenti pubblicati:
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 17:19
" Terra dei fuochi " anche qui …. Chi è senza discarica abusiva, dissotterri la prima pietra
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 17:17
E l'Ordine degli Avvocati ha niente da commentare ??? Già non godono di fama cristallina ( " pecunia non olet " calza loro a pennello ! ) , ma questa è veramente grossa !!! PS Nome ed indirizzo dello sfacciatissimo " azzeccagarbugli " ? Potrebbe servirmi, non si sa mai nella vita …...
Domenica 10 Febbraio 2019, 08:38
"E' la guerra, bellezza !" Ustascia, Domobranci, Crociferrate e tutti gli altri ( quelli dalla parte "nazi" perdente intendo ) ricevettero nei mesi successivi al maggio 45 lo stesso trattamento riservato agli avversari, con gli interessi. Come sempre è successo in conseguenza ed a margini di eventi bellici. "E' la guerra, bellezza !"
Sabato 9 Febbraio 2019, 11:42
Il vero ed unico " negazionismo " da combattere è quello che nega l'abbruttimento dell' Uomo in guerra ! Mentre si infoibavano gli Italofoni Istriani ( o poco prima o poco dopo … ), la terra a Katyn , in Polonia, non si era ancora compattata, i forni di Auswitzch funzionavano h. 24, in Cina i Giapponesi facevano quello che facevano i Tedeschi in Russia … " E' la guerra, bellezza ! ". No, NON lo accetto !!!!!! La Guerra rende l' Uomo, ogni Uomo, bestia. NON neghiamolo.
Domenica 6 Gennaio 2019, 09:06
Ce la avranno una parrocchia di riferimento, questi Polidori, Asquini, Cisint & C., no ??? Fossi il Parroco, una bella foto sul portone della chiesa con scritto sotto : " NOT wanted, dead or alive ". Che non è un grosso danno di immagine, un vero cristiano, uno che va convinto a messa, quella gente lì non la vota mica !!!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 20:54
Per la buona pace di chi cerca voti in tutta Italia ……… il mio cuore e soprattutto la mia testa sta a WIEN !!! PS Chissà perché i film in napoletano sono sotto itolati ????
Venerdì 7 Dicembre 2018, 17:25
Me li vedo quelli di Autovie , come Zio Paperone, con gli occhi spalancati ad immaginarsi gli incassi. Terza corsia = più traffico = più TIR = più SOLDI !!! Tanto agli incidenti ci siamo abituati, no ? Ed inoltre di TAV non serve parlarne più. Mi ripeto: si sa quando si entra, nella Venezia - Trieste, non si sa quando e se si esce !!!
Sabato 1 Dicembre 2018, 14:55
E basta con queste campagne di stampa tese a dimostrare che tutti i Cattolici sono, a dir poco , STUPIDI !!!! Le limitazioni " intellettuali " sono, purtroppo, una caratteristica comune a tutta la razza umana, SENZA nessun altra distinzione … se non di individuo !!!
Domenica 25 Novembre 2018, 10:31
Ma perche' Fugatti , e tutti i pseudo-Cristiani a caccia di consensi, non tornano a " dottrina " ??? Una rinfrescata di nozioni evangeliche li sorprenderebbe sicuramente, e non nella interpretazione che loro danno. " Pulsate, aperietur vobis ! ". Martin perse la cappa per un punto, ma messo nel posto sbagliato
Venerdì 2 Novembre 2018, 17:18
Non temo smentite, i soldi, a Sappada, da sempre glieli hanno portati Friulani e Giuliani !!! I Veneti, risalendo il Piave, o girano per altre vallate o si fermano prima. Se poi hanno cambiato idea, i cittadini di Plodn, i vari Kratter, Fauner, Piller, possono rifare il referendum.
Venerdì 2 Novembre 2018, 14:48
Friulani ( Carnici casomai ) ??? Veneti ?????? Come no, come i Meranesi od i Tarvisiani !!! Basta buttare un occhio all' elenco telefonico, mica ci vuole tanto. Invasi prima dalla Serenissima e poi dai Piemontesi. Senza dimenticarsi quanti Triestini ed Udinesi della mia generazione hanno / avevano una seconda casa quì, o comunque hanno imparato a sciare sul Siera. Veneziani, Trevisani, Padovani ??? Non pervenuti !!!!
Venerdì 2 Novembre 2018, 14:09
Friulani ( Carnici casomai ) ??? Veneti ?????? Come no, come i Meranesi od i Tarvisiani !!! Basta buttare un occhio all' elenco telefonico, mica ci vuole tanto. Invasi prima dalla Serenissima e poi dai Piemontesi.
Domenica 28 Ottobre 2018, 17:19
40 anni fa, a Padova, la faccia " in piazza ", lo spaccio al minuto, la mettevano i disperati, i " tossici", per qualche dose. Ora non è cambiato molto, ma lo fanno per qualche euro. Il guadagno grosso lo fa sempre che si nasconde nell' ombra, sarebbe ora che lo cercassero !!!!
Domenica 28 Ottobre 2018, 17:12
Per vulgata certa, sono i Sardi ( la mitica pattada !!!! ), i Siculi ed i Calabri usi alle lame. E mi ricordo ancora " Er più - Storia d'amore e di coltello " con Celentano. Lei no ???
Sabato 27 Ottobre 2018, 16:12
Ho ancora in mente la vicenda di quello studente, padovano mi sembra, caduto dalla finestra dell' albergo a notte fonda, durante la gita scolastica di fine anno ! In quali condizioni psico-fisiche fosse, era apparso chiaro fin da subito. E la famiglia è andata avanti per anni a negare. Desiree ( R.I.P. !!! ) non era Cappuccetto Rosso costretta ad attraversare il bosco per andare dalla nonna. Non sarebbe il caso di spegnere i riflettori ???
Sabato 27 Ottobre 2018, 11:44
Più si tengono puntati i fari dell' " informazione " e più emerge come non fosse proprio Santa Maria Goretti. R.I.P. ! Distoglieteli, lasciamo che siano Polizia e Magistratura a fare i conti con i responsabili, ma soprattutto, e purtroppo, la sua famiglia con la propria coscienza.
Martedì 23 Ottobre 2018, 05:16
Con tutta la mia solidarietà alla Signora importunata, mi domando ... perché dare tanto risalto ad una notizia così spicciola ??? E' quello che succedeva 40-50 anni fa nei nostri paesi, con i "najoni" in libera uscita senza divisa, ben carburati ! , lontani da casa e con in testa solo quell' idea fissa !!! Passata la sbronza, ci si rendeva conto di quello che si era fatto. I nostri amministratori, invece che alimentare un astio per tirarsi vicino voti, pensino prima ai problemi e magari organizzino qualche serata eno-gastronomica inter-etnica …. davanti ad un piatto pieno e con il bicchiere in mano ci si capisce tutti !!!
Domenica 21 Ottobre 2018, 08:46
Che io sappia, le "pulizie etniche" ( quella della Shoah è la più vicina alla nostra memoria e la più devastante ) hanno avuto tutte le colorazioni, NON le ragioni, politiche di questo mondo ! Od anche religiose ! Queste e/o quelle sono solo il pretesto. Lo insegna la Storia, basta studiarsela !!!
Sabato 20 Ottobre 2018, 16:49
" Chiunque dimentica il suo passato è condannato a riviverlo!" E non lo vedo roseo, il futuro, per queste tre …. povere sciocche !
Giovedì 18 Ottobre 2018, 17:00
Non per dire …. ma la Mussolini sa che la città dove lei è nata …. è MOLTO più vicina a Tunisi che a Berlino ??? Con tutto quello che se ne deduce, potrebbero dire in molti !
Giovedì 18 Ottobre 2018, 16:51
Non per dire …. ma la Mussolini sa che la città dove lei è nata …. è MOLTO più vicina a Tunisi che a Berlino ??? Con tutto quello che se ne deduce, potrebbero dire in molti !
Giovedì 11 Ottobre 2018, 18:30
Fossi in Salvini, userei quei 16 milioni di voti anche per agguantare finalmente quella laurea abbandonata in Storia … e perché no, anche quella di prima, in Scienze Politiche. E' il popolo che comanda, no ? E con tutti quei voti, hai voglia di quanto " laureato " sei stato eletto !!!!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 18:25
Ed allora EVITI ACCURATAMENTE di ricordare quanto è grande il risparmio privato degli Italiani. Ed invece si ricordi lui che chi chiede e restituisce i prestiti internazionali, quelli per pagare i servizi pubblici, per definizione, è lo Stato !
Giovedì 11 Ottobre 2018, 17:56
Colpirli duro nel "cuore" o nella "testa" è inutile, non li usano. Le condanne penali sono illusorie, ci passeranno forse davanti alla galera. Colpirli nelle "tasche" ? Sì, è l'unica parte sensibile per questa gente. 100.000 euro di multa ( più l' avvocato da pagare ) messi a ruolo, ad Equitalia non scappi ! PS Ma non esiste un qualcosa di analogo al Giuramento di Ippocrate ? Poveri amici a 4 zampe, in che brutte mani siete !!!
Sabato 6 Ottobre 2018, 18:37
Ed allora ??? Questa è l'opinione personale di un marginale esponente politico di una media città di una sempre più marginale nazione europea. Opinione tra l'altro condivisa da milioni di persone su questa Terra. Perché dare tanto risalto al sig. Zelger ?
Venerdì 5 Ottobre 2018, 17:33
Erano ANNI che il Gazzettino non pubblicava una foto così, una donna davanti alla Questura di Padova, se non ricordo male. Il sig. Villanova e' un appassionato di " burqa - watching " ? Bisogna essere fortunati per incrociarne uno !
Giovedì 4 Ottobre 2018, 05:53
Beh, la foto di oggi non rende bene l' idea quanto quella di l'altro ieri. Si'. l'incidente in A4 di L'ALTRO IERI, lo sanno tutti che sono quasi quotidiani !!! Tutti quei bei TIR, ogni giorno in fila da Venezia a Trieste e da Trieste a Venezia. In movimento o fermi che siano …. sapete quanto bei soldi di pedaggio sono ??? Me li immagino quelli di Autovie Venete ( Regione veneto & C. ), con gli occhi che luccicano ! Incidenti, voragini, morti, ritardi ??? Beh, "danni collaterali" ….
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 16:26
Versace se la sono comprata gli Americani, la Candy se la sono comprata i Cinesi. Per non parlare di Russi ed Arabi che fanno gli "Americani" da Cortina fino in Sardegna. Di quali Europei parla Salvini ? Barcolla anche lui ???
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 05:07
Visto la foto ??? Tutti quei bei TIR, ogni giorno in fila da Venezia a Trieste e da Trieste a Venezia. In movimento o fermi che siano …. sapete quanto bei soldi di pedaggio sono ??? Me li immagino quelli di Autovie Venete ( Regione veneto & C. ), con gli occhi che luccicano ! Incidenti, morti, ritardi ??? Beh, "danni collaterali" ….
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 04:51
Mi capisca, per le "furbate, perché tirare in ballo "comunitari" od "extra" ??? Gli Italiani in materia hanno ben poco da imparare ! "Fatta la Legge … trovato l' inganno !" non lo diciamo noi ?