totenkopf
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:57
Pene di morte
Venerdì 15 Marzo 2019, 23:37
Ormai in questo paese siamo alla follia pura.
Venerdì 15 Marzo 2019, 16:50
Fuori dall'Italia tutti gli islamici
Venerdì 15 Marzo 2019, 16:36
Fuori gli islamici dall'Italia
Martedì 12 Marzo 2019, 13:33
il mio cuore vola alto come un falco
Giovedì 28 Febbraio 2019, 14:44
Sono tre albanesi e due marocchini. Ma quanto sono tonte queste ragazze a frequentare questi criminali stranieri. Pena di morte per la violenza sulle donne.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 20:38
Chi ha fatto queste leggi? I Comunisti da noi votati per tanti anni svegliamoci. Cancelliamo dalla storia i comunisti.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 23:27
Il clima di insicurezza in cui vive il paese da qualche anno è dovuto alla immigrazione clandestina che ha portato qui migliaia di delinquenti, spacciatori, fannulloni. Viva Salvini continua così ed anche peggio
Domenica 10 Febbraio 2019, 00:23
Ma cosa aspettiamo a mettere la pena di morte per questi animali?
Giovedì 7 Febbraio 2019, 23:38
Verità storica é che i partigiani sono stati solo dei vigliacchi che non avevano coraggio di affrontare il nemico faccia a faccia ma colpivano a tradimento e solo se erano in netta superiorità numerica. Vigliacchi, solo vigliacchi senza coraggio
Giovedì 7 Febbraio 2019, 23:34
Che qualcuno tolga di mezzo Di Maio e Di Battista. Questi due decerebrati stanno creando danni enormi a tutto il paese con le loro cazzate.
Lunedì 26 Novembre 2018, 00:16
Così saranno fuori subito. Pena di morte. Subito.
Giovedì 22 Novembre 2018, 23:25
Adesso la colpa e dei professori, ma guardate voi che razza di animali avete allevato
Giovedì 22 Novembre 2018, 22:12
L'unica cosa da fare è arrestare tutti gli equipaggi delle navi non appena attraccheranno in un porto italiano
Giovedì 8 Novembre 2018, 00:35
Le risorse della Boldrina
Mercoledì 7 Novembre 2018, 22:58
Ha avuto il coraggio di dire quello che tutti gli italiani pensano ma non hanno il coraggio di dire. Morte ai musulmani
Martedì 30 Ottobre 2018, 07:09
Questo personaggio non perde occasione per mettersi in mostra
Venerdì 19 Ottobre 2018, 23:25
Salvini ma non hai capito che ti conviene mandare a casa questi incompetenti ed andare a votare?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:43
Sarà presto libero grazie ai giudici cattocomunisti
Martedì 16 Ottobre 2018, 23:51
Chi capisce qualcosa di macroeconomia capisce che questa manovra è stata fatta da incapaci ed incompetenti purtroppo anche persone capaci e competenti come Bitonci e Giorgetti hanno contribuito a sfornare questa porcheria ma quando si va col lupo si impara ad ululare
Lunedì 15 Ottobre 2018, 00:13
Di bene in meglio. Ieri si intitolavano le aule della camera ad un terrorista come Carlo Giuliani, oggi le strade di Roma ad uno spacciatore drogato come Cucchi. Vergogna
Domenica 14 Ottobre 2018, 23:54
Mi pare che questo meriti la pena di morte sul posto
Domenica 14 Ottobre 2018, 11:46
Costruiamo carceri dove i detenuti siano trattati duramente e siano costretti a lavorare per vivere. Nienete visite parenti, niente ore d'aria, niente televisori, insomma un carcere dove dopo qualche mese si decidano a suicidarsi
Domenica 14 Ottobre 2018, 01:20
La mente più fulgida e brillante del panorama politico italiano, colui che non ha mai lavorato un giorno in vita sua (come quasi tutti i grillini) adesso di mette a pontificare di economia aziendale parlando delle tariffe assicurative che sono e restano un fatto assolutamente privatistico.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 23:37
A quelle canaglie romene che ti massacrano in casa verranno dati tre o quattro anni e dopo due saranno fuori. Questo povero ragazzo ha solo sparato a degli spacciatori ma senza colpirli. Onore e gloria al camerata Traini.
Martedì 2 Ottobre 2018, 16:20
Reddito di cittadinanza anche ai rom? Dare soldi a chi non lavora? A chi ruba e non lavorerà mai? Lasciamo questo paese.
Venerdì 28 Settembre 2018, 23:26
Pena di morte per i romeni