paganfront

Commenti pubblicati:
Giovedì 8 Novembre 2018, 00:35
Le risorse della Boldrina
Mercoledì 7 Novembre 2018, 22:58
Ha avuto il coraggio di dire quello che tutti gli italiani pensano ma non hanno il coraggio di dire. Morte ai musulmani
Martedì 30 Ottobre 2018, 07:09
Questo personaggio non perde occasione per mettersi in mostra
Venerdì 19 Ottobre 2018, 23:25
Salvini ma non hai capito che ti conviene mandare a casa questi incompetenti ed andare a votare?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:43
Sarà presto libero grazie ai giudici cattocomunisti
Martedì 16 Ottobre 2018, 23:51
Chi capisce qualcosa di macroeconomia capisce che questa manovra è stata fatta da incapaci ed incompetenti purtroppo anche persone capaci e competenti come Bitonci e Giorgetti hanno contribuito a sfornare questa porcheria ma quando si va col lupo si impara ad ululare
Lunedì 15 Ottobre 2018, 00:13
Di bene in meglio. Ieri si intitolavano le aule della camera ad un terrorista come Carlo Giuliani, oggi le strade di Roma ad uno spacciatore drogato come Cucchi. Vergogna
Domenica 14 Ottobre 2018, 23:54
Mi pare che questo meriti la pena di morte sul posto
Domenica 14 Ottobre 2018, 11:46
Costruiamo carceri dove i detenuti siano trattati duramente e siano costretti a lavorare per vivere. Nienete visite parenti, niente ore d'aria, niente televisori, insomma un carcere dove dopo qualche mese si decidano a suicidarsi
Domenica 14 Ottobre 2018, 01:20
La mente più fulgida e brillante del panorama politico italiano, colui che non ha mai lavorato un giorno in vita sua (come quasi tutti i grillini) adesso di mette a pontificare di economia aziendale parlando delle tariffe assicurative che sono e restano un fatto assolutamente privatistico.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 23:37
A quelle canaglie romene che ti massacrano in casa verranno dati tre o quattro anni e dopo due saranno fuori. Questo povero ragazzo ha solo sparato a degli spacciatori ma senza colpirli. Onore e gloria al camerata Traini.
Martedì 2 Ottobre 2018, 16:20
Reddito di cittadinanza anche ai rom? Dare soldi a chi non lavora? A chi ruba e non lavorerà mai? Lasciamo questo paese.
Venerdì 28 Settembre 2018, 23:26
Pena di morte per i romeni
Venerdì 28 Settembre 2018, 13:13
Imprenditori, portate le vostre aziende fuori dall'Italia
Martedì 25 Settembre 2018, 16:35
Peccato ........... le mamme degli idioti sono sempre incinte
Martedì 25 Settembre 2018, 12:06
Beh era marocchina .........
Mercoledì 12 Settembre 2018, 23:43
Ma la punteggiatura???
Martedì 11 Settembre 2018, 23:12
Cosa c'entrano i vigliacchi partigiani con le morti sul lavoro?
Lunedì 10 Settembre 2018, 20:32
Pena di morte
Lunedì 10 Settembre 2018, 20:31
Ignobili mistificatori mandate gli ispettori dove hanno operato le vostre missioni. E per la Bachelet W Pinochet
Giovedì 6 Settembre 2018, 11:52
Chiudere il centro di Rocca di Papa ed incarcerare il capo della Caritas ed il Papa
Domenica 2 Settembre 2018, 11:38
Comandante della Diciotti e della Guardia costiera vanno rimossi e la nave Diciotti va demolita ha coperto di disonore l'Italia con la sua disobbedienza
Giovedì 30 Agosto 2018, 22:21
Ma quanto stupide sono le ragazze oggi?
Martedì 28 Agosto 2018, 23:12
Viva la disgregazione dell'europa, viva la disgregazione dell'italia. Veneto libero
Domenica 26 Agosto 2018, 23:38
Salvini esci dal governo e tutti a casa
Domenica 26 Agosto 2018, 19:26
Salvini esci dal governo e tutti a casa.
Domenica 26 Agosto 2018, 11:17
Nave Diciotti deve essere radiata e demolita ed il suo comandante incarcerato così non potranno più causare danni.
Sabato 25 Agosto 2018, 23:49
Salvini, avevi fatto delle promesse. Adesso chi ti crede più
Sabato 25 Agosto 2018, 23:41
Il P.M. di Agrigento deve essere subito rimosso e trasferito in Libia a pulire i cammelli.