nenota

Commenti pubblicati:
Mercoledì 4 Settembre 2019, 17:04
Auronzo è anche famoso per un istituto per recupero alcolizzati....altra lotta per lo scrittore ertano !
Martedì 6 Agosto 2019, 18:29
Solite balle dello scrittore (per mancanza di prove !)....quella sera non era a Erto !!!!!
Sabato 3 Agosto 2019, 17:59
Non piangere colei che hai perduto, ma sii felice d'averla conosciuta.......
Sabato 3 Agosto 2019, 17:38
E' stato proprio un grande.....di solito si dice che se vuoi che parlino bene di te devi morire....invece !
Sabato 22 Giugno 2019, 10:59
Sveglia ! E' stato sindaco anche lui e anche a Belluno le buche non mancano e nessun tombino a livello strada nonostante la TASI....
Sabato 30 Marzo 2019, 11:22
E' proprio così: "il bene si fa in silenzio tutto il resto è palcoscenico".......
Venerdì 29 Marzo 2019, 09:39
"IMMAGINAZIONE" sbagliata ! So "anche" che esiste una ricchissima cassa rurale.......
Giovedì 28 Marzo 2019, 17:19
Unica soluzione: i soldini di "pantalon" a fondo perduto !!!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 08:29
Il giovane professionista ha capito dove lasciare un avviso così importante.....le religioni sono uno strumento indispensabile per le classi dominanti !
Mercoledì 20 Marzo 2019, 08:24
2,4 !?....una mela che cade dall'albero !!!
Venerdì 15 Marzo 2019, 09:26
Controllo con le tecniche moderne informatiche "cartacee".....tre ore ! L'eccesso occhiuto di burocrazia è un derivato della stupidità.......
Giovedì 14 Marzo 2019, 14:21
Bravi ! ...ma se sono gli stessi che regalano la bandiera blu (sic !) alle nostre spiagge ahahahahah !!!
Giovedì 7 Marzo 2019, 18:06
Che novità. Fin dai vecchi inutili "piani verdi" si capiva che in montagna l'agricoltura avrebbe partorito topi.....
Mercoledì 6 Marzo 2019, 18:43
Mi ricordo che con l'arrivo del Ciampi a Longarone sigillarono perfino i tombini ! Solo disagi e confusione......
Martedì 26 Febbraio 2019, 10:02
Bravi ! Adesso l'amministrazione comunale longaronese si dia da fare per concedere finalmente la tanto omaggiata "cittadinanza onoraria" a chi veramente la merita.......
Venerdì 22 Febbraio 2019, 09:06
Un primo cittadino.....nominato dal popolo sovrano !!!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 16:48
Comunque non ho ancora sentito alcun sussurro da parte istituzionale...che stia ancora ponderando ?
Sabato 12 Gennaio 2019, 17:29
Un'inchiesta farlocca....meglio sarebbe aprirne una per vedere i motivi per cui le terribili zanzare caorlotte operano indisturbate durante l'estate !!!
Domenica 16 Dicembre 2018, 14:52
A 88 anni cerca con insistenza un'inutile pubblicità: leggerezza e cupidigia umana senza limiti !
Giovedì 22 Novembre 2018, 11:57
Cerca facile pubblicità il bracconiere di cervelli smarriti, miracolato e bidonaro ertano.....
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 15:44
Dal 2019 l'Austria avrà l'obbligo di comunicare i nominativi dei correntisti "stranieri" !!!
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 15:37
.....e lì acquistano titoli dello Stato italiano, ahahahahah.....ridicoli !!!
Martedì 9 Ottobre 2018, 12:41
Il Ciampi visitò la diga nel 2003 e chiese scusa....l'artista ertano parla bene e non ricorda che solitamente si spaccia per sopravvissuto e a quei termpi non era neppure in quei luoghi....il millantatore specializzato colpisce ancora !
Sabato 8 Settembre 2018, 13:36
ahahah, erano lire...poco più di tremila euro !!!
Sabato 8 Settembre 2018, 13:32
Per quanto riguarda l'uomo mi piace....non domando mai di che razza è una persona, quando è della specie umana di peggio al mondo non ce n'è.....
Mercoledì 15 Agosto 2018, 13:15
Macchè 40 anni.....sono poco più di venti ! Non raccontate balle !!!
Lunedì 13 Agosto 2018, 18:10
Gli "amministratori" delle case delle fiabe devono sapere che oltre alle regole ci vuole coscienza e buon senso.-
Sabato 11 Agosto 2018, 17:37
Come previsto sarà l'Africa a riempire i seminari e poi verrà la Cina...il mestiere è da benestanti !!!
Martedì 31 Luglio 2018, 10:54
Un sacerdote moralmente integro...uno smacco alle menti distorte della repubblica pontificia !
Mercoledì 18 Luglio 2018, 18:24
L'indagine ovviamente si riferisce a Belluno non al territorio.....la parte medio-alta della provincia è in fase di completo abbandono (ricchezza, lavoro, giustizia, servizi...sempre peggio !).-