gianni da pd
1 Gennaio 1966

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:20
in passato anche a me hanno offerto 8000-10000 euro mese da artigiano, pero' le ore da fare a 25 euro l'ora erano 13 al giorno per 30 giorni al mese e i conti tornano....
Martedì 15 Gennaio 2019, 08:55
quando la verita' disturba ... si leggono queste notizie ... altrimenti che diano una risposta sul perche' 85 medici su cento non si vaccinano.
Martedì 15 Gennaio 2019, 08:51
questo di solito succede a chi mangia come un porco...magari il sushi... quando il viaggio e' all inclusive....
Venerdì 11 Gennaio 2019, 09:09
anche se veramente espulso non penso che nel suo paese lo mettano in galera ... anzi dopo le sue frasi dette sara' accolto come un re' ....
Domenica 30 Dicembre 2018, 12:07
... il volontariato ... la piaga dei nostri tempi, sempre pronti ad aiutare gli altri gratis ...nemmeno il cane muove la coda x niente... queste associazioni divorano milioni di euro delle nostre tasse e se non ci fossero I clandestini coccolati e nutriti da queste persone ci penserebbero prima di attraversare i mari....e morire di fame sulle nostre coste.
Sabato 29 Dicembre 2018, 14:20
busitalia sempre pronta a sanzionare chi paga...anche mia figlia al primo anno superiori, dopo avre pagato abbonamento annuo e navetta e' stata multata per essere salita su di un mezzo diretto a stazione e non navetta ... in questa caso avrei voluto essere extracomunitario...x non pagare.
Sabato 29 Dicembre 2018, 14:11
in questo parco ci sara' sicuramente un connubbio di profumi come quello emanato dai fiori di rafflesia, titan arum, stapelia hirsuta e la gragontea che faranno da sfondo ai pic-nic degli amici ciclisti ...
Venerdì 28 Dicembre 2018, 18:49
io posso dire che sono stato licenziato a pasqua di qualche anno fa e non sono andato nei giornali o nel web, come al masi i testimoni sono passato dalla parte dell'azienda ... che dire meglio tenersi il posto ... alla fine pero' i dirigenti che hanno goduto sul mio caso ... 1 e' passato miglior vita e una e' stata licenziata a sua volta dall'azienda stessa ....
Venerdì 21 Dicembre 2018, 17:55
che dire... se guardo le bici in zona industriale di peraga di vigonza dove sono ospitate le nostre risorse e dove c'e anche la mia bici scomparsa da casa mia ... che dire... solo con queste risorse si riempirebbe un carcere, ... ma il povero tadio non è nero....
Giovedì 20 Dicembre 2018, 12:37
io svolgo servizi per medici ospedalieridi e amministrativi di padova e se voglio trovarli per effettuare le consegne devo recarmi puntualmente al bar
Martedì 18 Dicembre 2018, 20:57
sicuramente ha acettato il viaggio di ritorno a spese nostre x fare un nuovo carico di roba da riportare in italia e nel giro di 15 giorni max 1 mese sara di nuovo nelle nostre piazze.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 10:45
allora bisognerebbe evitare la vendita anche delle carte da gioco ... dal negro ...
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 10:42
come al solito le colpe vanno all'ultimo arrivato come nelle spa di campodarsego-padova.
Martedì 11 Dicembre 2018, 14:56
anche io da italiano ho avuto problemi con quella biglietteria per tratte extraurbane, i dipendenti non conoscono ne dove cambiano le tratte ne fino a dove copre una certa tariffa.
Martedì 11 Dicembre 2018, 11:37
nel paleolitico hanno scoperto il fuoco e solo ora in italia stanno scoprendo l'acqua calda partenopea ....
Lunedì 10 Dicembre 2018, 13:55
purtroppo e' tutto gia deciso e scritto su carta con le firme dei sindacalisti che stanno recitando la loro parte....
Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:17
il regime militare e' vicino, poi chi parla a vanvera sa cosa rischia....altro che avvocati e tribunali ...
Martedì 20 Novembre 2018, 12:15
ormai molti capiscono che si tratta solo di un modo di farsi vedere con iphone in mano alla moda, ma molti non hanno piu uno stipendio che serve solo per acquisto e mantenimento delle app a pagamento di apple, per non dire che dopo 1-2 anni bisogna buttarlo perche obsoleto e non compatibile coi nuovi aggiornamenti....
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:24
quella ragazza cerca proprio rogne ... forse non ha nemmeno finito le scuole medie.
Domenica 11 Novembre 2018, 17:47
non sara' il caso di questo sfortunato ragazzo ma la mggior parte degli amici dei miei figli girano di sera senza nemmeno una luce sulle biciclette... i genitori di questi ultimi andrebbero denunciati e multati... ma che tipo di genitore e' uno che se ne frega e fa girare suo figlio di notte senza luci....
Giovedì 8 Novembre 2018, 16:33
padova stessa storia , dopo aver segnalato molte volte l'abuso di pass blu sui parcheggi fuori da ospedale giustinianeo anche all'app dei vigili...il contattato sono stato io perche risultava tutto regolare, peccato che di regolare c'e il pass blu sul cruscotto ma non il disabile a bordo che se ne sta comodamente a casa....e cosi da anni la mettono nel fiocco a comune e vigili non pagando i parcheggi.
Domenica 21 Ottobre 2018, 16:46
al giorno d'oggi mangiar frutta e come fare le kemio con tutto quello che ci spruzzano sopra .. per quello non serve il medico di torno.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 11:45
nella nostra famiglia in un passato molto recente siamo stati iscritti al centro per impiego, io per 3 anni e mia moglie per quasi 2, abbiamo fatto adesioni alle offerte ma mai una chiamata... infatti siamo padovani e non extrac... poi x fortuna con le nostre gambe e mani ci siamo arranciati....
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:47
forse il tizio in bicy e un ex capo officina o spione degli operai di quelli che impongono i comandi in azienda altrimenti ti fanno licenziare .... se cosi fosse ora paga pegno ...
Giovedì 11 Ottobre 2018, 16:50
vorrei tanto che l amico governatore venisse in anonimato nel piazzale di radioterapia quando nevica o magari quando piove a dirotto x veder come trattano i pazienti ormai indeboliti dalle terapie e dal male ...li scaricano dalle ambulanze sotto la pioggia magari anche con la tempesta senza avere nessuna copertura di fronte all ingresso di radioterapia. bastrerebbero qualche migliaio di euro per fare una tettoia di protezione decente , ma forse e meglio spartisi la pagnotta ....
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:08
lavorando in zona... quando arriva brillantina si fanno in 4 per fare le righe sulla strada e a limitare gli accessi ai parcheggi come ad esempio alle zone di radioterapia cosi da farli trovare a loro agio con le famose auto blu, poi nei giorni sucessivi ritorna la solita fiera del prosciutto con blocco totale del traffico in ospedale.
Martedì 9 Ottobre 2018, 12:26
visto il post precedente non autorizzato invito i genitori a non farsi fregare con i pagamenti facoltativi imposti dalle scuole di 130 euro non giustificati e nemmeno autorizzati dal miur....
Lunedì 1 Ottobre 2018, 13:48
lo schifo di questa situazione e' solo la multa, se una persona non riesce ad aprocciare con una donna deve rimanere in astinenza x tutta la vita !! oppure preferite che questi individui abusino sessualmente delle donne pre poi non essere puniti dalle leggi italiane.
Giovedì 20 Settembre 2018, 08:36
se a bordo del tram non c'era il comandante e un militare questa notizia non sarbbbe divenuta pubblica. queste situazioni sono la normalita' per passeggeri di solito stipati come carne da mecello e senza nessuna possibilita' di lamentarsi ....
Venerdì 14 Settembre 2018, 08:48
la maggior parte delle mamme chatta dai tavolini dei bar dove tutte le mattine si consolano dal gravoso e pesante compito di accompagnate i figli a scuola con colazioni da b&b per finire con aperitivo verso mezzogiorno.