gianni da pd
1 Gennaio 1966

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Marzo 2019, 08:44
per aiutarli bastava portali a riva a qualche kilometro di distanza e non in italia a centinaia di kilometri.
Domenica 17 Marzo 2019, 19:52
dal mio punto di vista i vigili si posizionano soltanto per stanare i cittadini che superando le bici vanno a 56 km/h, poi paghi la multa perche il ricorso costa di più e lo perdi... chi invece va veloce veramente di solito non ha nemmeno una residenza dove recapitare la multa...
Giovedì 14 Marzo 2019, 12:20
le forze dell'ordine sono impegnate a stanare i bambini che rosicchiano un panino durante il passeggio tra le calli con i genitori.....
Lunedì 11 Marzo 2019, 11:22
forse i macchinisti sono ex autisti autobus aps-extraurbani di padova ....
Venerdì 8 Marzo 2019, 09:06
si tratta solo di garantire la sicurezza... si, delle casse del comune.
Martedì 5 Marzo 2019, 09:01
quando sara' pronta la linea voltabarozzo ospedale, l'ospedale sara' da un altra parte di padova..... allora i maghi progetteranno la linea su rotaia come nell'antico 800 san lazzaro - centro padova.
Lunedì 4 Marzo 2019, 14:00
pero', una bella squadra di chierichetti, comunque i ragazzi sono attivi se disponibili e non disponibili su chiamata gratis ....
Lunedì 4 Marzo 2019, 12:26
non le sanno fare, basterebbe guardare i profili social come facebook e scoprirebbero che molti sono sempre in vacanza coi sussidi dell inps o inail ...
Lunedì 4 Marzo 2019, 12:22
se pedinassero solo quelli che conosco io... potrei vivere di rendita solo con la provvigione sull maltolto alle casse dell inail o inps ... e abito al nord.
Lunedì 4 Marzo 2019, 12:03
anche a codiverno di vigonza vigeva o vige ancora questo stile di raccolta offerte per poveri dell'altro mondo, risultato le offerte sono diminuite drasticamente, i giovani che aiutavano in parrocchia sono spariti e dei chiericheti che un tempo avevano un gelato in cambio dell aiuto alle funzioni religiose nemmeno l'ombra.... chissa perche ... se io dono dono per gli italiani.
Venerdì 1 Marzo 2019, 11:13
ops ... ho letto male il titolo , scusate ...
Venerdì 1 Marzo 2019, 08:26
... ma lei la federica un tempo era un lui ... come descritto sul titolo della notizia ?
Martedì 26 Febbraio 2019, 07:47
mio nonno mi diceva che se tocchi il nido delle api poi ti accorgi cosa succede ... il prete se le cercata questa situazione con ....i suoi fratelli.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 09:11
a giorni faranno la solita retata scenica con forze dell'ordine anti sommossa, agenti in borghese che arrestano i parcheggiatori in presenza di autorita' comunali con tanto di telecamere e giornalisti... poi al mattino seguente tutto come prima e come al solito..!
Domenica 24 Febbraio 2019, 14:28
spero sia un bravo ragazzo, ma perche' uno con la laurea viene col barcone in italia quando per vie legali e 200 euro di volo arriva in italia legalmente incece di spendere 1000 euro di barcone.. che statistica ha studiato...
Venerdì 22 Febbraio 2019, 07:55
Ovunque il problema non è capire se il pass e vero o falso , di solito sono veri ed associati alla targa dell auto parcheggiata....ma chi lo usa non è disabile ...quindi anche coi controlli digitali i vigili verranno beffati da questi scrocconi dei parcheggi con pass free dei parenti.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 18:56
se a padova facessero lo stesso controllo scoprirebbero che ci sono più pass blu che abitanti, venite pure in via gallucci a padova e vedrete che chi utilizza il pass disabili corre molto veloce...forse hanno fretta.
Martedì 19 Febbraio 2019, 17:05
scusate, da mio post precedente ... a carico dello stato ...
Martedì 19 Febbraio 2019, 17:04
il vero magna magna e' quello legale, in quanto per fare un coffee break da 200 euroad un corso si mette in moto una gara d'appalto che impiega decine di impiegate pubbliche per fare incartamenti ... alla fine quella pausa caffe costa migliaia di euro non 200 ... anche questo sistema dal mio punto di vista e' una mazzetta a favore dello stato.
Domenica 17 Febbraio 2019, 12:14
non e' come scrivi , inanzitutto ce una graduatoria per gli aventi diritto al parcheggio a silos e per molti come me non ce neppura la possibilita di avere la convenzione, per cui il sottoscritto deve parcheggiarvi e pagare la tariffa intera che per un mese fa circa 300 euro poi capirai perche' vogliamo entrare in zona ospedaliera....
Domenica 17 Febbraio 2019, 12:07
allora quel tipo do rotolo di carta non doveva nemmeno essere messo in commercio....se non si puo' utilizzare!.
Sabato 16 Febbraio 2019, 16:14
venite a parcheggiare all interno dell ospedale giustinianeo molto vicino al centro e gratis, ingresso consentito solo per gli amici e pensionati degli uffici di viabilita' ospedaliera, mentre a chi veramente ci deve lavorare viene vietato l'ingresso.
Martedì 12 Febbraio 2019, 13:48
non condivido, solo perche hai studiato non devi mettermelo in quel posto guadagnando sulle mie spalle a gogo, deve esserci una proporzione sul reddito anche se hai studiato ... e poi se io ho lavorato sin da giovane... con le mie tasse e sacrifici ho contribuito per mantenere scuole e strutture pubbliche se non anche i docenti e poi voi studiati di cui molti hanno scaldato solo la sedia volete trattarci da schiavi... bisogna finirla con questa differenza tra classi sociali.
Martedì 12 Febbraio 2019, 08:38
??... 1400 sono lordi ...?? e poi smettetela di commentare che i giovani la prima cosa che chiedono sono quanto mi paghi ... chi vuole la manodopera sa che deve pagarla.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 16:40
da padova, massimo rispetto per i disabili ma come dice macsimo nel suo post ci sono molti pass di autorizzazione falsi o utilizzati da persone che parcheggiano senza averne titolo e poi camminano veloci in fuga per non farsi beccare e non pagare i parcheggi blu che padova da gratis ai veri disabili, purtroppo anche con denunce effettuate la situazione e' costante visto che vedo ogni giorno i controllori che bypassano le auto parcheggiate con pass ma senza disabile trasportato ... i furbi vincono e non pagano.... ps zona via gallucci pd
Lunedì 11 Febbraio 2019, 16:24
sicuramenti bravi dipendenti di una spa di campodarsego....metalmecc....
Lunedì 11 Febbraio 2019, 16:19
cosa sono 1200/1400 euro in cantiere con domeniche lavorative, provate a chiederlo a qualche ministro, conviene prenderela cittadinanza estera e rientrare come profugo a 35 euro al giorno piu' vitto e alloggio gratis e magari in hotel con piscina....
Venerdì 8 Febbraio 2019, 15:02
anche a venezia come a padova bisognerebbe fare una distinzine tra disabili e disabili furbi, io ne conosco e camminano belli veloci che in coppia oltre allo stipendio percepiscono quasi 50 mila euro di indennita inail all'anno che non va dichiarata nei redditi... e a padova gli concedono pure abbonamenti ai bus quasi gratis ... sarebbe ora di fare dei controlli approfonditi chi ha deve pagare....ma di solito questi furbi hanno tutti i vantaggi e chi davvero e' disabile paga.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:49
il tizio e' li x dare risposte a chi si presenta e fa ore di coda o ha paura di lavorare troppo ....