gianni da pd
1 Gennaio 1966

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Settembre 2018, 08:36
se a bordo del tram non c'era il comandante e un militare questa notizia non sarbbbe divenuta pubblica. queste situazioni sono la normalita' per passeggeri di solito stipati come carne da mecello e senza nessuna possibilita' di lamentarsi ....
Venerdì 14 Settembre 2018, 08:48
la maggior parte delle mamme chatta dai tavolini dei bar dove tutte le mattine si consolano dal gravoso e pesante compito di accompagnate i figli a scuola con colazioni da b&b per finire con aperitivo verso mezzogiorno.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:43
almeno quei 4 euro l'ora sono netti, abbino il coraggio i sindacati e imprenditori a dire cosa guadagna all' ora una colf in regola o di una ragazza stagista.
Lunedì 10 Settembre 2018, 15:09
forse non tutti sanno che il voto di celibato dei preti non e' un voto di castita'..... quindi ....
Lunedì 10 Settembre 2018, 11:38
un conto e' confessare le spose di un paese un altro e'prendersi in carico le spose di 3-4 paesi ... anche con le pastglie blu si hanno dei limiti...
Venerdì 7 Settembre 2018, 08:26
il concorso è miss italia, non miss acqua e sapone, comunque quei 5-10 kg in più le danno proprio l'aspetto dei polentoni veneti...
Giovedì 23 Agosto 2018, 18:58
comunico cha a codiverno di vigonza c'e un cantiere in centro paese con gru fermo o fallito da oltre 10 anni, qui persiste una specie di laghetto al posto dei garage interrati, alle continue proteste il comune risponde che larea e' privata e non puo intervenire lasciando topi nutrie serpenti e le deliziose zanzare del nilo a carico dei cittadini di codiverno.
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:51
quando ero disoccupato le ferie le facevo lo stesso all'ombra con uno sdraio a relaxarmi...
Giovedì 9 Agosto 2018, 13:01
in italia ad agosto si va un ferie per quello non trovate personale... sicuramente low coast.... e poi, anni e anni di crisi e il lavoro rispunta puntuale ad agosto ...
Lunedì 6 Agosto 2018, 08:15
ma perche in italia il lavoro c'e solo nei periodi di ferie....
Martedì 17 Luglio 2018, 08:29
anche al pride arrivano ormai gli scrocconi... quelli dei pass disabili ... molti zoppicano solo ai controlli fiscali poi fanno escursioni in montagna con pensione di invalidita da usare x spassarsela nelle malghe a riempirsi le pancie.... tanto nei locali non pagano pur avendo in molti casi redditi doppi ai coetanei operai normodotati.
Giovedì 5 Luglio 2018, 08:49
ci vogliono ignoranti, nemmeno la russia ai tempi di oltre 50 anni censurava in questo modo.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 08:39
la vera punizione sarebbe stata quella di obbigarlo al lavoro senza poter fare libera professione e turni, invece ora a casa x un anno guadagnera' almeno il quadruplo ... facendo nero .... queste sono fortune non punizioni.
Lunedì 2 Luglio 2018, 15:07
magari si andasse a 90 km/h basterebbero anche 70-80... ma a volte faccio padova castefranco a 40-50 max km/h a causa dei prima citati.
Lunedì 2 Luglio 2018, 11:57
purtroppo la maggior parte delle volte che transito in quella strada e zona trovo sempre i mandriani del posto che vanno a fumarsi la cicca in auto a 30 km ora o a gironzolare coi trattori creando grossi rallentamenti al traffico.
Lunedì 2 Luglio 2018, 08:55
se avesse versato i contributi pensionistici in base ai redditi ai tempi d'oro ora avrebbe una pensione più alta... invece li ha messi in banca magari quella del paese che x magia li ha fatti sparire...
Giovedì 21 Giugno 2018, 08:26
basterebbe guardare nei profili di facebook di alcune persone che conosco che percepiscono pensioni, stipendio, hanno pass blu/disabili e usano mezzi pubblici quasi gratis a causa di ridotta deambulazione , poi li vedi sui social che postano le foto a scalare montagne, girare x sentieri inpervi , perlusrare grotte, salire grandi scalinate, ma quando vanno alle visite mediche si fingono quasi infermi....
Mercoledì 20 Giugno 2018, 13:15
se figlio di extracomunitari o di risorse per il nostro paese le spese non sono dovute.
Martedì 19 Giugno 2018, 12:14
quel cacchio di svincolo che ti fa credere di aver sbagliato strada invece ti porta semplicemente sulla stessa strada alla sinistra del gardrail ....
Lunedì 11 Giugno 2018, 14:17
da settembre i voti partirannno sicuramente dal 5 ...aaa
Lunedì 11 Giugno 2018, 13:38
solite frasi vecchie di oltre 2000 anni ... fateli mantenere dai preti poi vediamo come la pensano .. secondo me diventano peggio dei nazzisti...
Mercoledì 6 Giugno 2018, 08:27
vorrei vedere cosa succede se chiedi aspettativa e non vai a fare il politico, dopo 1 o massimo 2 anni perdi il tuo ex posto di lavoro.... e forse ai tempi di oggi lo perdi gia facendo la domanda di aspettativa.
Venerdì 25 Maggio 2018, 15:48
...italia un paese di vecchi....ecco il risultato, un altro in poltrona a 82 anni, non sarebbe meglio ad una certa eta' andare a giocare a dama in patronato...
Venerdì 25 Maggio 2018, 09:09
io sono a favore di movento 5* e lega, ma quando vedo in campo ancora gente di 82 anni, anche se facoltoso, penso ai giovani senza speranza sul lavoro .... questo è l'esempio x il quale le nuove generazioni sono disoccupate.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 19:04
che schifo, si vede che in italia si continua a perdere tempo dove non serve...avvocati e tribunali impeganti x le cazzate...
Mercoledì 16 Maggio 2018, 13:54
aveta mai provato a lavorare o trovarvi a fianco di questi cespugli di aglio travestiti da umani.... provare per non difendere...
Sabato 12 Maggio 2018, 11:41
ho visto un servizio dell ilva su tg nazionale dove inquadravano ingresso dei 14000 dipendenti, come coreografia c'era una montagna di immondizia e cartacce proprio ai bordi del marciapiede dell ingresso , possibile che su 14000 dipendenti non ce ne uno da metterlo a pulire sta schifezza... compreso delegati sindacali che forse son quelli che buttano i volantini a terra.
Giovedì 10 Maggio 2018, 11:51
se pagheranno...pagheranno solo il fisso in quanto zingari dimostreranno di non aver fissa dimora ....