flordeoro
udine / 11 Settembre 1946

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:56
Ora sappiamo chi comanda in questo paese di pagliacci. Spero che la Lega abbia un trionfo alle prossime elezioni!
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:53
Questo non merita di avere un organo per salvargli la vita. Semplicemente indegno! Punto.
Domenica 19 Maggio 2019, 08:58
Mai visto allevamenti di maiali in Friuli... o forse sono ben occultati... compresa la puzza!
Giovedì 16 Maggio 2019, 10:02
Che orrore! Portarlo in psichiatria!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 09:36
E' talmente lampante che coloro o colui che hanno messo pollice verso ai commenti è un provocatore poichè questo cardinalone è indifendibile su tutti i fronti!
Martedì 14 Maggio 2019, 09:03
Ne è sicuro di quanto afferma? Che dire dei Centri Sociali allora che quando si spostano devastano? Casa Pound non ha mai creato problemi di ordine pubblico. Nella mia città hanno aperto una sede nuova da poco e pagano regolare affitto di 500€ con oneri di acqua e luce contrattuali, tanto per ribadire!
Sabato 11 Maggio 2019, 10:16
E' ormai radicato nel loro DNA il fanatismo religioso islamico. Integrare questi personaggi è praticamente utopistico.
Venerdì 10 Maggio 2019, 10:23
Il peggior papa della storia. Difende la religione islamica sempre ostile alla cattolica e ladri, truffatori mestieranti che riceve e benedice in Vaticano. Peggio di così....
Giovedì 9 Maggio 2019, 22:02
C'è chi non ha sentito nulla, chi un lieve tremolio, chi una scossa violenta, chi un boato e alcuni sono morti di spavento....
Giovedì 9 Maggio 2019, 21:57
Intanto il papa-imam li riceve in Vaticano con elogi e benedizioni! Da rimanere basiti....
Domenica 5 Maggio 2019, 17:02
Certo che se uno sposerà, finalmente, questa signora deve farsi proteggere da santi e madonne. Neppure vicino di casa vorrei una simile teatrante.
Domenica 5 Maggio 2019, 16:54
Ma quanto lerciume, insabbiamenti, misteri gloriosi e demoniaci nascondono quelle mura alte come le piramidi mentre l'uomo vestito di bianco invoca immigrazione un giorno si e l'altro pure! Chiesa allo sfacelo!
Venerdì 3 Maggio 2019, 09:55
Amicizie tunisine meglio non averle troppo vicine!
Giovedì 25 Aprile 2019, 09:26
E in che stato si trova ora? Menomata dagli arti e sicuramente devastata cerebralmente dopo 28 anni. Trovo aberrante voler tenere in vita una persona in quello stato. Se dovesse succedere a me che nessuno si permetta di tenermi in vita in quelle condizioni poichè quella non è vita! Nessuno è eterno!
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:42
102 anni ed abbisogna di un'ecografia causa vita o morte... Mah....
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:40
Mi fa impressione....sembra uscita da un film di Dario Argento!
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:35
Idea balzana. Donatelo per la costruzione nelle zone terremotate altro che ai francesi!
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:29
E c'è pure un prete che fa sciopero della fame a favore dell'accoglienza di questi edificanti personaggi.... quando non li usano per altri scopi personali come si legge dalle cronache!!!
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:17
C'era bisogno di farci sapere nomi e cognomi? Quando invece, per motivazioni ben più serie, si tace spudoratamente quando andrebbe divulgato anche il numero civico!
Giovedì 18 Aprile 2019, 14:48
Mi sbaglierò ma per me è doloso e si sa che mani hanno acceso l'accendino ma si preferisce ignorare per evitare ritorsioni ed altro. Quello che pensano i più comunque....
Giovedì 18 Aprile 2019, 14:40
Per i protestanti quelle particole hanno solo un significato simbolico del pane dell'ultima cena e non certo il corpo e sangue di Cristo. Dio è ovunque e non ha bisogno di materializzarsi in un'ostia.
Lunedì 15 Aprile 2019, 11:17
Lui lo hanno beccato prima, molti altri dopo....e molti altri non li beccheranno mai perchè più guardinghi. Ma la cosa può riguardare anche la donna...
Domenica 14 Aprile 2019, 11:26
Che prolunghino l'autostrada fino a Pieve piuttosto che è una vergogna viaggiare nei fine settimana su questa strada con code esasperanti e indegne. Autostrada che sarebbe quasi tutta senza impatto ambientale....ma, come al solito c'è l'ostracismo verde marcio che ci vorrebbe tutti su carri trainati dai buoi.
Domenica 14 Aprile 2019, 11:19
E' quello che vorrebbe la sinistra pur di scardinare il governo e ricominciare a banchettare con ONG e Coop ormai stremate senza le entrate che le hanno foraggiate!
Sabato 13 Aprile 2019, 11:48
Ma come si fa a consegnare dei bambini a donne che hanno rifiutato la maternità? Lasciatele nei conventi a pregare.
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:47
Rispedirli tutti da dove sono venuti che non sono paesi in guerra. Ormai queste ONG lo fanno in modo provocatorio oltre che per business sostenute dal nostro sinistrume che per non venire sepolto aspetta di italianizzare questi clandestini ed aspettare i loro voti. Per fortuna che la stragrande parte degli italiani non è fessa!
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:40
I suoi adoratori tacciono affranti mentre esultavano alla prima assoluzione! Merita il carcere altrochè!
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:35
Non si può vedere senza provare vergogna. Il capo supremo della Chiesa Cattolica steso a terra a baciare un capetto africano! Ma si rende conto del suo ruolo e della dignità che riveste? Pietoso....