flordeoro
udine / 11 Settembre 1946

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Settembre 2018, 18:00
Certo che nel 2018 credere ancora alla Genesi e che la Bibbia sia ispirata da Dio è un insulto all'intelligenza. La sessualità è nella natura come lo sono gli omosessuali a cui lui preclude pure di praticarla. Le religioni sono inventate dall'uomo, tutte.... e tutto per il potere e prevaricazione le une contro le altre. Hanno prodotto solo guerre, odii e repressione.
Sabato 15 Settembre 2018, 18:08
Questa signora lugubre non si chiede del perchè è così detestata? E'significativo ogni comportamento e il suo è intriso di supponenza, prevenzione e di antipatia palpabile.
Sabato 15 Settembre 2018, 17:51
Questo non è amore, è egoismo di possesso e voler gestire a piacimento una cosa naturale che è la morte e quella era. Demenziale!
Sabato 15 Settembre 2018, 17:48
Tenere in vita una persone in stato vegetativo per trentanni, ma fossero pure due, è demenziale. La natura non da supporti artificiali e sondini nè ventilatori per una vita non vita. Non siamo eterni. Questo è egoismo e possesso di una cosa non sua. Guai chi si azzardasse, nel caso mio se succedesse, tenermi in uno stato simile! Eluana Englaro non ha insegnato nulla? Se per ipotesi estrema ci fosse stato un risveglio sarebbe uno zombi e quella non si potrebbe definire vita ma duplice strazio.
Martedì 11 Settembre 2018, 12:14
Hanno fatto santo questo Giovanni Vianney che era la quintessenza dell'oscurantismo religioso al limite del fanatismo. In quanto ai preti odierni si sta scoprendo situazioni di disagio ma soprattutto di comportamenti al limite della perversione. Istituzione inventata e che sta finalmente traballando visto che le pecorelle, nel frattempo, sono meno manipolabili e più acculturate!
Martedì 11 Settembre 2018, 12:07
Naufragi pilotati per incolpare il governo in carica e ridare libertà di scorrazzare alle navi raccatta naufraghi che hanno meno introiti da spartirsi. Pensano che tutti siamo fessi che non capiamo il business che hanno allestito questi strafinti buonisti piagnucolosi?
Martedì 11 Settembre 2018, 11:58
Sarebbe anche ora! Ed armarsi anche di un bastone per scacciare mendicanti e spacciatori!
Martedì 11 Settembre 2018, 11:55
Non hanno niente da dire quelli che hanno fatto passerella lacrimevole sulla nave e gridando insulti a Salvini? E l'uomo vestito di bianco è rimasto con i gelati in mano....
Lunedì 10 Settembre 2018, 18:12
C'è che da banconote da 50€ a colpo nella sacra bottega? Mah....
Lunedì 10 Settembre 2018, 18:09
Magari quello tanto schifato è uno dei tanti che pubblicamente dileggiano e insultano un gay poi al calar delle tenebre li cercano. L'odio è il disgusto portato agli estremi ha sempre una motivazione psicologica che dimostra paura e invidia repressiva per nascondere i propri desideri irrisolti tramutati in fobie.
Giovedì 6 Settembre 2018, 12:31
Nella chiesa il 70% è gay compreso i papi (già si intuisce chi fossero) ma essere gay non è nè colpa nè malattia (viceversa la pedofilia) ma loro, invece, continuano a dichiarare peccato contro natura se non "peccato che grida vendetta a Dio!" .... quindi sono doppiamente indegni a rimanere in un'istituzione fuori dal tempo e inventata come tutte le religioni. Si facciano laici e nessuno avrà da ridire per le loro realtà "naturali" sessuali.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 11:40
Notizia appetitosa per forum e talk che avranno di che parlare e sparlare per settimane intere con ospitate di opinionisti che tutto sanno eccetto di chi sono loro.
Martedì 4 Settembre 2018, 12:03
Quella carica è proprio nefasta e nefanda visto i precedenti. Questo è pure più subdolo!
Sabato 1 Settembre 2018, 11:28
Gente da psichiatria, che altro?
Venerdì 31 Agosto 2018, 15:27
Avranno detto che sono obbligate a rubare per sopravvivere come quello spacciatore assolto da un giudice compassionevole. E poi si scagliano contro Salvini! Paese di burattini.
Venerdì 31 Agosto 2018, 15:19
E fanno bene, benissimo. Nel mio condominio hanno distrutto appartamenti oltre che non pagare le spese condominiali e sporcato ovunque. Non saranno tutti così incivili ma buona parte si, eccome!!!
Martedì 28 Agosto 2018, 14:25
Ormai il marciume di questa chiesa non è più possibile nasconderlo anche perchè ci saranno lotte intestine furibonde tra le stesse tonache perchè ognuno sa i peccati dell'altro e montano le vendette e le rivalse. Una chiesa non da riformare ma da lasciar languire fino al suo disfacimento.
Martedì 28 Agosto 2018, 14:17
Si è bruciata con le sue stesse mani partendo da pseudomolestie e da reali antipatie che quasi tutti provano verso questa donna supponente e vanagloriosa. Tutto ha un prezzo e, prima poi, bisogna pagarlo.
Martedì 28 Agosto 2018, 14:08
Semplicemente pietoso! Ce ne fossero di Salvini, visto che lo tiri in ballo improvvidamente, e certi parassiti e truffatori sparirebbero o avrebbero vita più difficile.
Martedì 28 Agosto 2018, 10:45
Certa gente non è solo sprovveduta ma proprio insulsa!
Sabato 18 Agosto 2018, 09:51
Non ho parole. La cafonaggine assurta a diritto!
Giovedì 16 Agosto 2018, 09:48
Essere omosessuale non vuol dire pedofilo. I pedofili sono anche etero caro don Fiocchi. Piuttosto diciamo che questa chiesa è un ricettacolo di perversioni e lo dice uno che l'ha conosciuta dall'interno. Sono fuggito a gambe levate e, con gioia e coerenza, sono diventato agnostico. Difendere queste tonache si è quasi conniventi.
Venerdì 10 Agosto 2018, 18:54
Se l'accaduto fosse stato marocchino contro italiano, nessun articolo, nessun cenno per non costringere il buonismo degli accoglienti a gridare al razzismo perchè sono ospiti deboli, fragili, bisognosi di affetto e compassione sempre e comunque.... Spero vivamente nelle espulsioni di massa...
Lunedì 6 Agosto 2018, 20:52
Non basta la vera grotta che è a Lourdes? No, per le masse bigotte, bisogna replicarla ovunque....
Domenica 5 Agosto 2018, 14:49
Nel 2018 leggere ancora di queste discriminazioni da bacati mentali e ignoranti fa una pena e rabbia infinite. Comunque trovare un'altra casa in affitto da locatori sani mentali non credo sia un problema.
Domenica 5 Agosto 2018, 10:21
Invece la mercanzia che le tribù pascolanti di neri sulle nostre spiagge e nelle piazze di città è permessa e salvaguardata!
Domenica 29 Luglio 2018, 18:23
Non ci bastano i maniaci nostrani, importiamo amorevolmente anche gli stranieri che non vanno tanto per le spicce quando si tratta di sesso. Staremo a vedere cosa gli faranno...poco o niente!
Sabato 28 Luglio 2018, 15:59
Al prete pedofilo non interessa certo la soppressione del celibato. Piuttosto bisognerebbe svegliare le pecorelle inebetite che ancora seguono questi lestofanti!
Sabato 28 Luglio 2018, 15:53
Ma si può essere così rimbambiti? Mi ricorda il sale della Vanna Marchi....
Venerdì 27 Luglio 2018, 19:20
Lascia che starnazzino! Evidentemente sono della stessa parrocchia e loro sodali!