flordeoro
udine / 11 Settembre 1946

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Ottobre 2017, 12:05
Ma se è lui ad incentivare questa invasione e, soprattutto, a benedire l'islam dimenticando che è il capo del cattolicesimo! Fra poco consegnerà anche le chiese da tramutare in moschee....
Lunedì 16 Ottobre 2017, 12:01
Potessi emigrare correrei subito da loro! Onore all'Austria!!!
Lunedì 16 Ottobre 2017, 11:55
Quanti ematomi ho avuto anch'io e non sono morto. Si riassorbono senza lasciare traccia. Meno male che ho avuto genitori amorevoli ma non apprensivi a questo livello!
Giovedì 12 Ottobre 2017, 21:38
Ma avrebbero dovuto sapere di quale ricorso si trattava....erano all'oscuro ed hanno fatto le ingenue accettando un incasso non dovuto....e la punizione è arrivata pronta cassa!
Sabato 2 Settembre 2017, 15:40
Scelta giusta o sbagliata è lui padrone della sua vita e sarebbe ora che si smettesse con questo assalto clerico-bigotto per impedirlo e colpevolizzarlo.
Venerdì 1 Settembre 2017, 17:26
Ma questa gente deve essere curata in psichiatria. Che disgusto!
Venerdì 1 Settembre 2017, 17:20
Per fare sesso bisogna essere stimolati e desiderio di farlo quindi la costrizione è relativa se si è eccitati sessualmente. Con me non sarebbe stato possibile neppure se mi proponevano l'uscita dal carcere se non gradivo.
Venerdì 1 Settembre 2017, 17:13
Adesso chiederanno un lauto rimborso magari in vettovaglie....
Domenica 27 Agosto 2017, 22:48
Ma che ha fatto di tanto eroico questo papa per farlo santo? Stava bene come curato di campagna, nient'altro. Pensava che la Curia vaticana fosse gestibile come i pretonzoli del vescovado di Vittorio Veneto....Ma poi, ora tutti i papi si mettono nelle nicchie degli altari pronti a dispensar grazie? Se esiste un Dio sarà lui e solo lui a stabilire se uno è meritevole o meno.
Giovedì 10 Agosto 2017, 12:46
Ma quante disponibilità economiche hanno questi preti? Ma la storiella mi pare un po' strana e ci deve essere sotto qualcos'altro di scabroso....come sempre quando entrano in scena questi santi sacerdoti.
Lunedì 7 Agosto 2017, 13:16
Dei miserabili ! .....che altro?!
Giovedì 3 Agosto 2017, 13:57
Siamo messi bene! Il clero già offre edificanti esempi, ora anche i carabinieri....Speriamo sia un ago nel pagliaio.
Giovedì 3 Agosto 2017, 10:57
E' morto semplicemente perché era la sua ora. Già alla nascita è scritta l'ora della morte. Tornerà al Dio in cui crede.... se c'è.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 13:50
Queste poveracce farebbero meglio spendere qualche soldo dallo psicologo per accettare il proprio aspetto e l'inevitabile invecchiamento come la natura saggia ha predisposto.
Martedì 1 Agosto 2017, 12:31
Mi sbaglierò ma ormai la gioventù odierna ha il cervello minato dalle droghe che rendono violenti, insicuri, labili, imprevedibili....
Mercoledì 26 Luglio 2017, 10:12
Che nessuno si azzardi a mantenermi in vita se entrassi in coma irreversibile...un ipotetico risveglio sarebbe una vita da zombi. Se penso alla vergognosa presa di posizione della Chiesa sul caso Englaro mi viene il voltastomaco.
Mercoledì 26 Luglio 2017, 10:02
E fanno bene a denunciare e che sia la volta buona per relegare tanti retrogradi dalla mente fossilizzata che ognuno deve essere libero di amare chi vuole. Ma in certe enclave ancora intrise di bigottismo e intolleranza, per non dire ignoranza, questa emancipazione è ancora dura da accettare.
Martedì 25 Luglio 2017, 16:39
Ci facciamo ridere dai paesi più evoluti. E questo poveraccio bigotto e dalla mentalità ristretta non si è accorto di essersi dato la zappa sui piedi. Meno male che mentalità così retrogradi intrise di ignoranza vanno ammuffendo un po' alla volta.
Martedì 25 Luglio 2017, 16:22
Ovunque è andata ha fatto flop....grazie ai suoi sorrisetti cinici e acidi. Stia accanto al simpaticone di suo marito....
Martedì 25 Luglio 2017, 16:16
Concordo in toto con @in vino veritas. Questi escono di pattuglia solo all'imbrunire....forse per l'afa opprimente durante il giorno...
Lunedì 24 Luglio 2017, 13:09
Ma quando capiranno queste ingenue e sprovvedute persone a non far entrare nessuno in casa? Hanno sete? Vadano alla fontana o in un bar!
Domenica 23 Luglio 2017, 10:05
Solitamente sono le badanti dalle mani leste ma ben più avide....
Martedì 18 Luglio 2017, 16:57
Già definirsi popolo eletto è pretestuoso per non dire altro. Dio non fa preferenze e non sobilla uno contro l'altro altrimenti lui stesso è parziale e conscio di aver creato meritevoli e immeritevoli. Un'assurdità che solo le religioni possono inventare a loro uso e consumo per il dominio. Se esiste un Dio non è certo quello che hanno creato loro a propria immagine e somiglianza. Gradirei mi si spiegasse come mai la terra è stata abitata per miliardi di anni mentre la parola di Gesù Cristo ha fatto la sua apparizione solo due mila anni fa o poco oltre! Come può essere che i dinosauri possano aver vissuto così a lungo mentre la parola del Cristo è relativamente recente?
Martedì 18 Luglio 2017, 14:06
Concordo in toto. Andassero a ripulire i Centri sociali o i covi di estrema sinistra.
Martedì 18 Luglio 2017, 14:02
La prima volta che concordo con quella francese del sud Italia che vive in Veneto e ne conosce ogni anfratto. Amore odio!
Martedì 18 Luglio 2017, 13:56
Se la natura ha creato il prepuzio un motivo ci sarà....invece questi stolti, per religione e tradizioni ataviche ignoranti deturpano ogni cosa. Solo in caso di fimosi si cerca di intervenire per togliere l'eccesso di pelle e in strutture adeguate.
Lunedì 17 Luglio 2017, 22:57
Ma chi va più in treno da quelle parti ormai? Quattro gatti spelacchiati. Prolungare l'autostrada fino a Pieve di Cadore altro che trenini alla Disneyland!
Giovedì 13 Luglio 2017, 16:54
Bene, adesso la concessione possono darla ai Centri Sociali o ai Rom con libertà di usi e costumi e affiggendo cartelli con il Che, Stalin, Lenin, Mao e tutti i loro aficionados drogati.....Se non arrivava prontamente la Digos la terra delle banane subiva un golpe irreversibile....Povera Italia!!!
Mercoledì 12 Luglio 2017, 11:32
E se fosse stata lei a rientrare anzitempo e avesse trovato il marito con un altro? Apriti cielo nei commenti degli allupati e bigotti spiazzati nel loro finto e strafinto perbenismo!
Martedì 11 Luglio 2017, 18:02
Succedesse a me di trovarmi improvvisamente in un simile stato maledirei che vorrebbe tenermi in vita con ogni mezzo ridotto ad un'ameba. E' amore il loro? Possesso senza discernimento per non aver capito le deficienze irreversibili che ha ormai questa creatura.