flordeoro
udine / 11 Settembre 1946

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Febbraio 2019, 11:36
Un prete di campagna che dispone di una somma così elevata fa pensare e sospettare che tanto limpido non era. Controllare le attività non spirituali delle tonache non è possibile?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 11:24
Non servono summit, seminari, meeting....basta espellere e denunciare chi si macchia di simile crimine. Il dramma è che ci sarebbe una scrematura copiosa di preti da lasciare solo quattro gatti spelacchiati in carica. Ecco il perchè di tante omertà e insabbiamenti caro Francesco vestito di bianco.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 19:44
Ma come è possibile? 13 anni poi! Quindi non avrebbe dovuto avere nessuna mestruazione dal momento che c'era quel feto non espulso e, cosa incredibile, il fisico non ha innescato le normali contrazioni! Sembra fantascienza!
Sabato 16 Febbraio 2019, 11:13
E la "referenziata" badante, libera e felice sta cercando qualcun altro cui dare assistenza e benevolenza! Ma questi delinquenti pagheranno mai per i loro crimini con i giudici che abbiamo? Povero paese destinato al suicidio!
Sabato 16 Febbraio 2019, 11:10
Se dovesse applicare questo ostracismo con relative espulsioni a tutti coloro che hanno commesso questi reati, potrebbe chiudere baracca e burattini. C'è qualcuno che si salva? Sì, quattro gatti!
Sabato 16 Febbraio 2019, 11:05
Tutte le religioni sono state inventate dall'uomo, alcune sono tolleranti altre sono infarcite di odio, disprezzo e vendetta nei confronti di chi non le segue e rispetta. Fanatismo e fideismo sono letali come la peste.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 16:24
Basta informarsi come fanno pagare negli altri paesi dove l'attività non meraviglia nessuno e adeguarsi. Ma siamo in un paese bigotto e finto moralista sottoposto da secoli ai diktat del clero che, fra l'altro, è sessuofobo ed omofobo ma nella realtà pratica il sesso allegramente e, purtroppo, pure lo schifo della pedofilia!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 16:10
Di mani morte ma, più spesso, anche mani leste sono molto in attività tra le tonache da come ci documenta la cronaca. E' così frequente che non fa più notizia. Sursum corda!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:02
Sono anni che non seguo questo carrozzone ma sono costretto a sentir parlare e commentare nei TG e nei vari social nonchè giornali. Io lo avrei già sotterrato.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 11:19
Trasmissione inguardabile e canzoni penose che dopo una settimana nessuno ricorda più....E quello che indigna è che è sostenuta e manipolata da una parte politica con annessi e connessi. Meno male che poi si ritorce a loro sfavore!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 11:14
Ma che intestino aveva questa poveretta di carta velina?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 22:18
Adesso non solo l'assumeranno ma le daranno anche il primariato in qualche reparto pur di finirla con questa farsa che lei ha cavalcato molto bene facendo lacrimare i coccodrilli sempre pronti ad urlare al razzismo!
Martedì 12 Febbraio 2019, 10:29
Possiamo sapere la nazionalità delle zelanti badanti?
Martedì 12 Febbraio 2019, 10:24
Domani sarà già libero in qualche altro centro commerciale c'è da scommettere.... basta non essere italiani. Paese di pagliacci.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:36
E con che calma che i se move a vardar el filmato...fa tempo a brusar tuto....
Sabato 9 Febbraio 2019, 10:24
Di arretrato ormai sono le sue apparizioni tra il pietoso e il vergognoso....
Venerdì 8 Febbraio 2019, 11:53
Attenti ora a non appesantirlo con lastre di pietra per non farlo crollare e provocare un'onda anomala tipo Vaiont che spazzi via la stazione, la chiesa degli Scalzi e S. Simon Piccolo.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 09:44
Ma lasciatele lavorare bigotti! Solitamente sono frequentati dai moralisti in pubblico ma lussuriosi in privato. Quando riapriranno le case chiuse con pagamente delle relative tasse sarà sempre tardi. Non sono questi i reati da perseguire ma ben altro!
Martedì 5 Febbraio 2019, 10:33
Pretenzioso questo prete sempre lancia in resta a sputar sentenze come l'iracondo Zanutelli. Non gli basta il pulpito in chiesa?
Martedì 5 Febbraio 2019, 10:28
Detto da monsignor Fiocchi e tutto dire! Le guerre di religioni le hanno fatte i fanatici e non certo atei ed agnostici. Ma pur di giustificare l'ingiustificabile si dicono e avallano solo castronerie!
Lunedì 4 Febbraio 2019, 21:56
Queste miserabili badanti andrebbero esposte a pubblico ludibrio come un tempo. Purtroppo con le leggi lassiste di questo ridicolo paese non sconterà un giorno in galera!
Lunedì 4 Febbraio 2019, 21:49
Miserabili e vigliacchi è dir poco!
Lunedì 4 Febbraio 2019, 21:46
Le religioni, tutte inventate dall'uomo, sono da sempre state portatrici di odio, rivalità, ignoranza, fanatismo.... non ne usciremo mai fuori da questi dei creati ad immagine dell'uomo con lo scopo solo di potere. Se esiste un dio creatore non è certo uno di questi imbecilli che rappresentano!
Lunedì 4 Febbraio 2019, 11:06
Personaggio anomalo quasi un infiltrato inquietante! D'altronde questa carica ha portato jella a chi l'ha ricoperta.
Sabato 2 Febbraio 2019, 10:20
La RAI e quasi tutti gli altri palinsesti sono infestati da faziosissimi sinistri, ben venga la Maglie!
Sabato 2 Febbraio 2019, 10:14
Tanta meraviglia quando proprio Venezia dei dogi aveva istituito in posti ad hoc le "bucchette, dove infilare le famose "denonce anonime" che hanno dato la possibilità di controllare i vari reati che poi venivano puniti severamente e non certo con il lassismo di oggi e la Serenissima è stata esempio fulgido di probità. Vaticano e curie al seguito hanno dato esempi nel passato e nel presente di azioni poco edificanti quando si è riuscita a scalfire il muro di omertà che regna in queste pseudo sante mura! Zaia farebbe meglio tacere invece di stendere veli di bava.
Sabato 2 Febbraio 2019, 09:59
A questi lestofanti non basta avere un posto retribuito vogliono anche extra! Stangarli e cacciarli e lasciare il posto a meritevoli!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 21:48
Pensa che novità 15 cm a Cortina....ossia una misera spolverata! Ma non mancherà molto che diranno che è una bomba di neve!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 11:03
Non era arrivata la sua ora...altro che Padre Pio! Al prossimo malore resti a casa e lo preghi invece di andare in ospedale visto che lui può tutto!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 10:56
Questa è la giustizia in questo paese disastrato. Poi si comprende la furia idrofoba che hanno anche contro il ministro dell'Interno l'unico che finalmente contrasta l'arrivo e la permanenza di tanti delinquenti veri e probabili come non ci bastassero i nostri. A quando una riforma di questa giustizia malata e comatosa per lo più rossa paonazza?