flordeoro
udine / 11 Settembre 1946

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:58
Solitamente le sardine vengono poi tutte inscatolate. Già si sa da dove escono. I Centri sociali se non devastano, insultano e vomitano odio.
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:50
Spero che questa volta la santa romana apostolica chiesa paghi il dovuto invece di bacchettare questo e quello e far politica a gamba tesa. E che il governo non ceda ai piagnistei di queste sante tonache abili nel commercio ma poco disposte a pagare le tasse....
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:43
Che miserabili, spero che paghino salato questa truffa e risarciscano i truffati. Delinquenti!
Domenica 17 Novembre 2019, 09:57
Denunciare all'istante e pagare MAI a queste lercie e perfide persone che meritano solo disprezzo. In quanto a lui, svegliarsi prima di abbordare queste faine...
Domenica 17 Novembre 2019, 09:53
Ormai non si può esprimere nessuna opinione su questo caso perchè la mannaia sinistra ti trancia la testa. Questa donna si rende di un'antipatia abissale per come si pone e gestisce tutto l'avvenimento con una furia incontenibile.
Venerdì 15 Novembre 2019, 18:09
Se vengono si lamentano che fanno passerella, se non vengono si lamentano ancora di più dicendo che se ne fregano, se sono di destra incolpano i sinistri e viceversa. Il Mose, se lo avessero dato ai cinesi, in tre anni TRE era bello che funzionante. Qui hanno mangiato allegramente tutti e allungato i tempi di consegna per aumentare i costi e gozzovigliare ancora di più... Galan ne è l'emblema. Ai tempi dei Dogi la Serenissima a questi lestofanti riservava una cella ai piombi!
Venerdì 15 Novembre 2019, 11:07
Dove arrivano questi individui c'è solo devastazione, disordini e disgusto...
Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:22
Ma quando gli invitati di destra cominceranno finalmente a boicottare questa presuntuosa e antipaticissima persona?
Mercoledì 13 Novembre 2019, 09:05
Non potevamo avere un papa peggiore di questo... Almeno si chieda del perchè monta questo dissenso non solo tra i fedeli che fuggono inorriditi ma all'interno della Chiesa stessa....
Martedì 12 Novembre 2019, 18:36
La commessa rilasciata...ora farà la direttrice del supermercato! L'altro cercherà altri espedienti... Così è l'Italia....
Martedì 12 Novembre 2019, 09:51
Gente che non dovrebbe avere alcuna possibilità di radicamento da noi per la loro aberrante ideologia. Eppure ci sono degli insipienti che giustificano questi comportamenti asserendo che fanno parte dei loro "usi e costumi"... aggiungiamo, anche: Abominevoli!
Domenica 10 Novembre 2019, 10:05
Si è espressa la nullità delle nullità....
Domenica 10 Novembre 2019, 09:30
Ma è possibile sapere chi scrive insulti a questa signora se non ha alcun social di riferimento? Ho l'impressione che la cosa sia molto montata ad arte...
Sabato 9 Novembre 2019, 16:28
Adesso paginate di giornali, discussioni sui social di mamme furibonde e pubblico ludibrio alla mensa scolastica... Che mondo di schizzinosetti che poi mangiano chissà quanti veleni reali in cibi superbamente presentati.
Sabato 9 Novembre 2019, 16:20
Gli insulti e le minacce di morte che sono state inviate e divulgate su social e muri a lui sono visibili. Nulla sappiamo di quelli rivolti alla signora che non ha alcun profilo social. Sarebbe interessante conoscerli e da dove e da chi provengono.
Sabato 9 Novembre 2019, 11:46
Lo Stato impari da loro come utilizzare questa attività INELIMINABILE a proprio vantaggio. Riaprire posti ad hoc e incassare le dovute tasse.
Sabato 9 Novembre 2019, 09:16
Se non devono spifferare le loro relazioni non stanno bene ma cosa non si fa e si dice pur di non scomparire nel nulla! Oltre che babbione, rasentano il ridicolo.
Giovedì 7 Novembre 2019, 12:00
Se penso agli insulti ignobili che riceve quotidianamente Giorgia Meloni la quale ne ha postato alcuni per farci capire il livello di cattiveria e avversione dei sinistri, senza parlare di Salvini ed altri di destra, non capisco questo accerchiamento mediatico in difesa di questa divinità assurta ad emblema dell'orrore nazista. Gli altri milioni, e meno fortunati, sono da meno? E per quali meriti è senatrice a vita?
Giovedì 7 Novembre 2019, 09:58
Ma quante paturnie! Anch'io non mangiavo formaggi e latticini che mi facevano vomitare per sapore e puzza ed ero costretto a mangiare altro se non del tutto perchè lo inserivano ovunque. Sono sopravvissuto e non ho piagnucolato circondato dalle anime pie ululanti alla discriminazione... ma per favore, anche questo serve per farsi le ossa nella vita!!!
Giovedì 7 Novembre 2019, 09:53
Che piaccia o no, è in provincia di Udine.... con il volere di quasi la totalità dei suoi abitanti. Ma cambia qualcosa per il circondario o per chi transita' No.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 15:32
Chiedano al papa o alla Boldra che tanto li ama e li protegge di mettere una buona parola o si facciano carico loro dell'insolvenza.
Venerdì 1 Novembre 2019, 09:24
Maledetto, che altro?
Venerdì 1 Novembre 2019, 09:22
Adesso si scoprono...una volta, nel completo silenzio, abortivano e seppellivano i corpicini dentro le "sacre" mura!
Venerdì 1 Novembre 2019, 09:19
Questo straccio immondo che relega la donna come essere inferiore da coprire e deprivarla di ogni dignità dovrebbe trovare soprattutto le femministe nostrane in prima linea per manifestare contro questa barbarie!.... invece ci sono degli inscipienti che lo approvano!
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 12:52
Canonica gratis e tutto esentasse con moglie e figli al seguito... ma quando muore i superstiti rimarranno lì?
Martedì 29 Ottobre 2019, 18:39
La faccia di questa fanciulla ha qualcosa di ambiguo...
Domenica 27 Ottobre 2019, 09:01
Una donna che non mi è mai piaciuta in tutte le sue espressioni e confessioni ed esaltazioni....
Venerdì 25 Ottobre 2019, 15:30
Era troppo sapere chi fosse questo santo prete invasato? Da mo che evito i preti come la peste...
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 19:03
Persona sgradevolissima come la sua compagna di merende...da mo che evito di seguire questi due ineffabili personaggi.
Martedì 22 Ottobre 2019, 16:18
Ma in quel di Padova, da un pò di tempo, sono tutti infoiati sti preti. Fra poco a dir messa metteranno le suore che, almeno si spera, saranno più caste.