flordeoro
udine / 11 Settembre 1946

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Agosto 2019, 15:11
Il sushi mi ha sempre sospettato... viene manipolato, girato, rivolto in mille modi...figuriamoci se non è ricettacolo di batteri ed altro... Buon appetito allora, se va bene!
Lunedì 19 Agosto 2019, 19:08
Non frequento quelle spiagge ma se dovessi andare andrei proprio da lui! Questi sinistrati piagnoni e provocatori le cercano tutte sapendo che poi tv, social e giornali montano a loro difesa. Paese ridicolo senza orgoglio e dignità. Salvini sempre!!!
Sabato 17 Agosto 2019, 09:50
Da che pulpito! Hanno vissuto e vivono tutt'ora in modo simoniaco e disgustoso sul sacro e fanno politica a spron battuto e contestano Salvini! Chiese vuote e piazza S. Pietro, vista ieri all'Angelus quasi deserta! Chiedersi il perchè!
Sabato 17 Agosto 2019, 09:42
Ci vorrebbero leggi americane per questi miserabili e pietà ZERO!!!
Venerdì 16 Agosto 2019, 08:42
Sempre con Salvini, sempre....
Giovedì 15 Agosto 2019, 08:48
Questa, se in dieci anni ha ha fatto quel che ha fatto, tanto apposto con la capoccia non sta.
Giovedì 15 Agosto 2019, 08:42
Povera Italia sempre più serva sempre più invasa sempre più beotamente tollerante ad usi e costumi da medioevo per non dire di peggio e ringraziamo quella indegna parte politica che ora cerca di governare senza essere stata votata!
Mercoledì 14 Agosto 2019, 21:03
Te pareva che no la salta fora 'sta betonega....
Martedì 13 Agosto 2019, 09:48
Faceva meglio cercarsi uno in Prato della Valle, una botta e via...
Martedì 13 Agosto 2019, 09:40
A cosa servono queste assurde immersioni, questi lavacri inventati da una religione essa stessa inventata per dominare il popolo? Non sarebbe ora di abbandonare la religione per una spiritualità più sana e consapevole?
Lunedì 12 Agosto 2019, 08:59
Andava dal suo papa-imam e le guardie lo hanno fermato! Vergogna!
Venerdì 9 Agosto 2019, 15:09
Se lo hanno lasciato fuori un motivo ci sarà e non certo per il colore della pelle! Poi, povero bamboccione, ha dovuto piagnucolare con la mamma che subito ha denunciato l'emarginazione del suo pargoletto. I miei mi avrebbero dato un calcio in quel posto!
Giovedì 8 Agosto 2019, 09:19
Pensavo entrasse in convento visto che nella sua trasmissione tra preti e moralisti parla come una suora.
Venerdì 2 Agosto 2019, 09:07
Semplicemente vergognoso!
Giovedì 1 Agosto 2019, 17:09
Ma non traboccavano di "siamo umani" questi di sinistra? Teneteveli caldi questi simpatici personaggi!
Lunedì 29 Luglio 2019, 21:10
Minorenni istruiti a dirlo per impietosire gli allocchi.
Lunedì 29 Luglio 2019, 21:07
Una pena infinita.... appena sposata e già vedova e costretta a ricordare un assassinio orribile! Lui, dall'alto, la sosterrà....
Lunedì 29 Luglio 2019, 11:26
Ce ne vorrebbe uno così adesso... solo per un anno!
Domenica 28 Luglio 2019, 14:08
ahahahah....io avrei scritto: graditi leghisti e, ancor di più, se sono gay. Astenersi sinistroidi.
Giovedì 25 Luglio 2019, 10:14
Uno Sgarbi adorabile oltre che condivisibilissimo contro quel personaggio arrogante, presuntuoso, antipatico e sinistro!
Lunedì 22 Luglio 2019, 18:56
Ma ancora si crede contenga il corpo di Cristo? Povero quel Dio alla mercè di questi mestieranti del sacro!
Domenica 21 Luglio 2019, 08:37
Cosa non si fa pur di avere ancora visibilità. Penosa. Mai piaciuta.
Domenica 21 Luglio 2019, 08:28
Illusi di trovare qualcosa! Il Vaticano sa dove si trova ma per non sprofondare in uno scandalo distruttivo fa lo gnorri... Ma non si è capito ancora? Una cloaca putrida, altrochè....
Domenica 21 Luglio 2019, 08:22
Dove sono veli e burqa evito di andarci anche fossero agnellini!
Lunedì 15 Luglio 2019, 10:13
Hanno più privilegi e protezione questa gente, per non classificarla in altro modo, che altri.
Lunedì 15 Luglio 2019, 10:10
Trovo estremamente ingiusto che chi non dichiara la propria preferenza, in questo caso alla chiesa cattolica, e non scelga altri a cui donare, vada comunque a questa chiesa indegna su tutto perchè è quella che, almeno per ora, riceve il gettito più importante. Non capisco perchè non venga spiegata questa prassi vessatoria.
Domenica 14 Luglio 2019, 09:13
Povera, quanto tempo passa a cliccarsi like per incentivare i suoi deliri? .... come nessuno se ne accorga!
Domenica 14 Luglio 2019, 09:01
Cambia qualcosa nella nostra vita? Che pena questi campanilismi insulsi....e il Piave continua a scorrere imperterrito e qualche volta anche a tracimare!
Venerdì 12 Luglio 2019, 17:43
Questa gentaglia miserabile va denunciata subito e mai cedere a ricatti. MAI!!!