flordeoro
udine / 11 Settembre 1946

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:42
102 anni ed abbisogna di un'ecografia causa vita o morte... Mah....
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:40
Mi fa impressione....sembra uscita da un film di Dario Argento!
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:35
Idea balzana. Donatelo per la costruzione nelle zone terremotate altro che ai francesi!
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:29
E c'è pure un prete che fa sciopero della fame a favore dell'accoglienza di questi edificanti personaggi.... quando non li usano per altri scopi personali come si legge dalle cronache!!!
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:17
C'era bisogno di farci sapere nomi e cognomi? Quando invece, per motivazioni ben più serie, si tace spudoratamente quando andrebbe divulgato anche il numero civico!
Giovedì 18 Aprile 2019, 14:48
Mi sbaglierò ma per me è doloso e si sa che mani hanno acceso l'accendino ma si preferisce ignorare per evitare ritorsioni ed altro. Quello che pensano i più comunque....
Giovedì 18 Aprile 2019, 14:40
Per i protestanti quelle particole hanno solo un significato simbolico del pane dell'ultima cena e non certo il corpo e sangue di Cristo. Dio è ovunque e non ha bisogno di materializzarsi in un'ostia.
Lunedì 15 Aprile 2019, 11:17
Lui lo hanno beccato prima, molti altri dopo....e molti altri non li beccheranno mai perchè più guardinghi. Ma la cosa può riguardare anche la donna...
Domenica 14 Aprile 2019, 11:26
Che prolunghino l'autostrada fino a Pieve piuttosto che è una vergogna viaggiare nei fine settimana su questa strada con code esasperanti e indegne. Autostrada che sarebbe quasi tutta senza impatto ambientale....ma, come al solito c'è l'ostracismo verde marcio che ci vorrebbe tutti su carri trainati dai buoi.
Domenica 14 Aprile 2019, 11:19
E' quello che vorrebbe la sinistra pur di scardinare il governo e ricominciare a banchettare con ONG e Coop ormai stremate senza le entrate che le hanno foraggiate!
Sabato 13 Aprile 2019, 11:48
Ma come si fa a consegnare dei bambini a donne che hanno rifiutato la maternità? Lasciatele nei conventi a pregare.
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:47
Rispedirli tutti da dove sono venuti che non sono paesi in guerra. Ormai queste ONG lo fanno in modo provocatorio oltre che per business sostenute dal nostro sinistrume che per non venire sepolto aspetta di italianizzare questi clandestini ed aspettare i loro voti. Per fortuna che la stragrande parte degli italiani non è fessa!
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:40
I suoi adoratori tacciono affranti mentre esultavano alla prima assoluzione! Merita il carcere altrochè!
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:35
Non si può vedere senza provare vergogna. Il capo supremo della Chiesa Cattolica steso a terra a baciare un capetto africano! Ma si rende conto del suo ruolo e della dignità che riveste? Pietoso....
Giovedì 11 Aprile 2019, 12:15
Leggere certi commenti che non hanno nè capo nè coda con la notizia dimostra solo l'astio e la faziosità del soggetto rosicone.
Giovedì 11 Aprile 2019, 12:12
Pietoso semplicemente!
Giovedì 11 Aprile 2019, 12:08
Figuriamoci se troveranno qualcosa! Concedendo questa ispezione fanno implicita dimostrazione che loro sono all'oscuro di tutto sebbene sappiano TUTTO ma meglio non far sapere per non far crollare il sacro baraccone!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 11:30
Ristorante da evitare solo per l'assurdità del diniego ai partecipanti della cena. Penosi!
Sabato 6 Aprile 2019, 12:01
Ridicoli...allora la Po, la Tevere, la Tagliamento, ....e to mare che te ga....
Venerdì 5 Aprile 2019, 12:11
Il fiume PIAVE e non la PIAVE!!!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 13:06
Avrà la passerella dei sinistri in gramaglie....
Mercoledì 3 Aprile 2019, 13:02
Ancora con queste pratiche ignobili per motivi religiosi o qualsivoglia tradizione? Se la natura ha stabilito che ci sia il prepuzio sul membro ci sarà una ragione o no? Non parliamo poi della infibulazione femminile perchè sarebbe da ostacolarla con ogni mezzo lecito ed illecito a quelle persone retrograde e ignoranti all'ennesima potenza che le praticano. Se penso che sono tra di noi arrivate con questi sbarchi, c'è da rabbrividire!
Domenica 31 Marzo 2019, 10:09
Sarei felicissimo di avere un nido di rondini sotto il mio tetto in montagna! Che sarà mai pulire alcuni escrementi al suolo se c'è la gioia di avere la loro positiva presenza!
Venerdì 29 Marzo 2019, 14:40
Sono contrari anche al prolungamento dell'autostrada fino a Pieve e pretendono di avere le Olimpiadi con strade penose e pietose dove ogni fine settimana ci sono file chilometriche che esasperano anche i santi . Lasciate perdere che è meglio!
Mercoledì 27 Marzo 2019, 15:17
Spero vivamente che non ceda anche se le sinistre sono già al varco a supplire con le loro lacrime di coccodrillo.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 11:44
Sono le tasse e gli oneri di sistema che sono un'indecenza intollerabile e che non vengono incassati per migliorare il servizio ma per puro strozzinaggio!
Martedì 26 Marzo 2019, 10:48
Intanto i sinistri lo omaggiano, lo corteggiano, lo imboccano lo invitano con lo scopo di ottenere il tanto sospirato ius soli che avrà come beneficio di portar voti pronta cassa al loro partito in fase preagonica. E dove sono i due bambini italiani che erano segnalati per primi in questo frangente? Spariti, appunto, perchè non utili alla loro causa! Vergogna!
Martedì 26 Marzo 2019, 10:36
Gente da TSO psichiatrico, che altro?
Martedì 26 Marzo 2019, 10:32
Notizia sconvolgente di una gravità intollerabile...che ora sarà ripresa, pompata, infarcita e servita dal sinistrume per dimostrare la loro pseudo bontà infinita dopo il blocco alle Ong da Salvini. Mai successo insulti tra giovani nei campi da gioco vero? Notiziona!!!
Giovedì 21 Marzo 2019, 14:02
Questo prete che fa politica a gamba tesa farebbe meglio pensare alla sua chiesa corrotta e scandalosa e lasciare al governo pensare all'immigrazione dal momento che lo fa bene e con il sostegno di quasi la totalità degli italiani.