flordeoro
udine / 11 Settembre 1946

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Novembre 2018, 12:54
Ha nevicato un pò dappettutto in zona ma questo non vuol dire ulteriori nevicate in arrivo. Le previsioni, se attendibili, danno un rialzo della temperatura e un dicembre quasi privo di precipitazioni. Chi vivrà vedrà!
Domenica 11 Novembre 2018, 10:45
Ci sono tutti gli elementi romantico-horror con cui Dario Argento potrebbe cominciare a realizzare un film....
Mercoledì 7 Novembre 2018, 14:30
Risvegliato? Ossia uno zombi perchè dopo tutto quel tempo il cervello si sarà spappolato cognitivamente. Questo non è amore ma possesso non rendendosi conto che non siamo eterni e quella non era vita vera ma vegetativa.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 14:22
Disgustose queste due che "comprano" un figlio concepito da chissà chi e disgustosa la mamma che lo ha partorito e venduto. Non potevano scegliere una creatura abbandonata in qualche orfanatrofio?
Martedì 6 Novembre 2018, 11:10
Figuriamoci se riusciranno a farsi dare arretrati e mettere in bilancio i futuri introiti da queste faine. Un paese sempre prono a questo anacronistico clericalismo che negli altri stati non esiste se non dove vige l'islam che non è solo religione ma legge di stato. Liberiamoci da queste panie indegne!
Lunedì 5 Novembre 2018, 10:22
Come si fa a seguire queste due poverette che smaniano pubblicità sebbene non abbiano niente di niente di interessante da mostrare a parte le solite nudità ormai sdoganate ovunque?
Sabato 3 Novembre 2018, 18:49
E così anche la gentile signora avrà il suo momento di gloria invitata in ogni forum TV.... Avanti il prossimo!
Sabato 3 Novembre 2018, 18:45
Casapound, che piaccia o no, ovunque si presenta non devasta, non demolisce, non insulta.... viceversa i facinorosi e beceri dei Centri sociali e loro simpatizzanti ....
Venerdì 2 Novembre 2018, 14:55
Ora li chiamano Sinti perchè non è corretto chiamarli nel loro vero nome: zingari!
Venerdì 2 Novembre 2018, 10:20
Perchè in Comelico è stato meglio e più tutelato? L'alluvione è stata generalizzata e commenti pieni di astio per il passaggio di Sappada al Friuli denota solo ignoranza. Niente è possibile risanare dall'oggi al domani e il FVG non abbandona nessuno!!!
Giovedì 1 Novembre 2018, 12:15
Io credo che prima dell'intervento abbia firmato una liberatoria al medico per eventuali complicanze che avrebbero potuto avvenire. Quindi la cara signora che era bella e voleva diventare "bellissima" non è stata fortunata ma penalizzata. E' la personalità e l'intelligenza, oltre alla cultura, che fa brillare una persona e non il viso di bambola di porcellana.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 09:55
Chiaro che il Vaticano sa esattamente cosa sia accaduto alla Orlandi ma siccome sarebbe scandaloso divulgarlo fanno finta di non sapere altrimenti il sacro palazzo, che già traballa, crollerebbe per indegnità. Ma non è solo il caso Orlandi e della sua compagna ma di innumerevoli altre morti spacciate in modo volutamente occasionale. La verità, prima o poi, viene a galla.
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:08
Un sabato qui in Comelico con pioggerellina e temperatura quasi gradevole... a sentire le cassandre fra poco la catastrofe!
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 20:37
Bravo, non cedere di una virgola! L'Italia non è la Grecia e se si ritirasse crollerebbe il baraccone UE ecco perchè sono terrorizzati i grandi bonzi comatosi!
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 14:26
Vomitevole è dir poco!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 10:17
Non ti basta essere trombato per bene, vuoi pure sparire? Ma quanto ti rode! almeno la decenza di tacere e incassare!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 10:25
E la madre Lucia, colorata di blu, che dice?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:32
Forse la moglie agè è solo di copertura mentre i nerboruti che abbraccia nelle foto sono la delizia della sua vita. Chi lo sa.....
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:14
Perchè no una statua?
Martedì 2 Ottobre 2018, 11:25
Te pareva che no vegnisse a dir la soa la solita betonega!
Sabato 29 Settembre 2018, 13:23
Si rende conto di quello che dice? Ber evitare i vandalismi di mandrie di idioti bisogna trasferire ogni monumento al riparo nei musei o magazzini invece di combattere con ogni mezzo questi ignoranti? Questo lo può fare lei con i nani del suo giardino!
Venerdì 28 Settembre 2018, 21:53
E' talmente pietoso nei suoi interventi che fa pure pena. Uno così riuscirebbe a sotterrare i pochi rimasti.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 18:27
Ma neanche come badanti ad ore vorrei queste straniere altro che sposarle. Ma questi rintronati possibile non capiscano che non ci può essere amore tra una giovanissima ed un anziano ma solo interesse economico? Gli eredi tentino la causa per incapacità di intendere e volere del congiunto ma sarà difficile se non si ha un super avvocato.
Martedì 25 Settembre 2018, 15:54
Chissà chi l'avrà scritta! Ho forti dubbi che sia qualche sinistro che detesta il governo e che da argomenti alla stampa e alle TV per gridare al razzismo e xenofobia e non sarebbe la prima volta! Mi sbaglierò....
Martedì 25 Settembre 2018, 14:13
Ormai siamo allo svaccamento totale in questa chiesa che ogni secondo giorno ci da notizie "edificanti" sui comportamenti dei suoi ministri che ormai è prassi consolidata. Il famoso terzo segreto di Fatima, mai divulgato, si palesa in questo sfacelo.
Martedì 25 Settembre 2018, 11:45
Difatti come può una donna violentare un uomo se lui non prova attrazione? Mi pare che il pischello abbia concluso il rapporto egregiamente e poi brindato al ristorante come ha dichiarato. Naturalmente non salvo per nessuna ragione quell'attrice di vane speranze che ha pagato per il silenzio e, soprattutto, per la storia poco credibile delle sue passate violenze subite. Il padre cerca solo di salvare in qualche modo questa poveretta carente di simpatia ma abbondanza di arroganza. Storia pietosissima!
Domenica 23 Settembre 2018, 22:14
Per quanto mi sia antipatica l'Argento, trovo che questo pischello sia poco credibile oppure era semplicemente un timido imbranato che aveva la possibilità di alzarsi dal letto e uscire dalla stanza visto che non lo aveva legato (come lei, d'altronde, nella denuncia per molestie che tutti sanno). E poi dove sarebbe questa violenza? Se l'avesse sodomizzato capirei.... Ormai sta diventando una moda insana e patetica queste denunce postume di anni pur di avere pubblicità ed anche lauti risarcimenti di attoruccoli e starlette al tramonto....
Sabato 22 Settembre 2018, 14:47
Anch'io, commosso fino alle lacrime. Sarà un incontro che la segnerà per tutta la vita, anzi, la cambierà!
Sabato 22 Settembre 2018, 10:50
Visto che lo incontrerà, gli chieda dove si trova Emanuela Orlandi, poi forse la aiuterà nel suo desiderio dopo che l'avrà benedetta.... intanto sarà sicuramente invitata nei vari talk televisivi per una gratificante pubblicità!
Venerdì 21 Settembre 2018, 22:20
Spero che tutti i suoi assistiti cambino medico anche per dimostrare l'indegno comportamento di divulgare quello che succede nel suo ambulatorio.