bepo

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Marzo 2019, 13:28
Giovinezza era una canzone goliardica universitaria, poi fatta propria dagli alpini e solo dopo dal fascismo
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:30
Che vergogna
Lunedì 11 Marzo 2019, 23:03
Lei ha idea di quali siano gli effetti di poliomielite, difterite & co. ? pensa che siano malattie scomparse?
Venerdì 8 Marzo 2019, 16:22
perchè, secondo lei, il rame a livello comunitario è inserito fra i prodotti "candidati alla sostituzione"?
Lunedì 4 Marzo 2019, 19:02
i controlli, nel biologico, sono affidate ad associazioni pagate da chi chiede la certificazione.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:36
quindi adesso avranno anche il gratuito patrocinio, a spese di noi tutti. in questo modo chi non è razzista lo diventa. tutto sommato spero che vincano, così la lega vola al 70%.
Martedì 19 Febbraio 2019, 00:37
goldrake combatteva i vegani 40 anni fa.
Martedì 12 Febbraio 2019, 17:53
gestire casi simili a volte è un'impresa impossibile: anni fa ho casualmente"recuperato" nei campi vicino a casa mia un bimbo autistico inglese che era scappato ai genitori. spero che l'operatrice possa dimostrare di aver operato al meglio.
Domenica 10 Febbraio 2019, 20:34
Io avrei concesso la sala, senza dare il patrocinio: dicano quello che vogliono, quando aprono bocca perdono voti
Giovedì 7 Febbraio 2019, 20:30
qualsiasi Vitis vinifera coltivata sul pianeta Terra, deve essere difesa da peronospora, oidio, fillossera, come minimo. in zona Prosecco DOCG i trattamenti sono ridotti rispetto ad altre zone, come la pianura veneto-friulana, dove le condizioni climatiche meglio favoriscono i parassiti.
Sabato 2 Febbraio 2019, 13:24
io penso che se la vittima fosse stata parente prossimo di un giudice le cose non sarebbero finite in questo modo. l'indipendenza, per la magistratura, significa solo non dover rispondere a nessuno del proprio operato.
Martedì 29 Gennaio 2019, 20:21
no, infatti gli abitanti di Nairobi e quelli di Helsinki, specie di notte, è facile confonderli.
Sabato 26 Gennaio 2019, 14:32
Salvini tieni duro: chi li vuole eventualmente sottoscriva un'assicurazione privata per l'assistenza sanitaria, se li prenda in corpo, senza nessun onere per la pubblica amministrazione, in ogni caso e vita Natural durante. Abbiamo i nostri figli, per quanto pochi, non possiamo prenderci in corpo tutta l'Africa. Se vogliono possiamo pagare loro un biglietto per l'Olanda, volentieri
Domenica 13 Gennaio 2019, 22:14
sono la dimostrazione evidente che, talvolta, andare a scuola non serve.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 18:27
certo, un uomo che credeva nella scienza e nel progresso. con cosa credi che siano alimentate le vacche che producono il latte che berrai domattina? lo sai che importiamo dal sudamerica quasi tutta la soia che serve per i mangimi ed è quasi tutta ogm? accade da decenni e non è mai morto nessuno. smettiamola con l'ipocrisia. è un po' come con il nucleare, abbiamo chiuso le centrali ma importiamo la corrente prodotta da centrali nucleari da francia e slovenia, non vogliamo inceneritori ma mandiamo le nostre immondizie all'estero per venir bruciate, e via dicendo.
Martedì 8 Gennaio 2019, 13:12
grande notizia, ha prevalso il buonsenso
Martedì 8 Gennaio 2019, 07:11
hanno rifiutato il cibo...se io mi trovassi in una situazione simile scriverei ai governi europei chiedendo umilmente aiuto e spiegando, possibilmente indicando dei riscontri, la mia situazione. cotali signori inveve pensano di ricattare il mondo rifiutando il cibo.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 22:39
mio padre aveva una stalla con un discreto numero di vacche da latte, per un motivo piuttosto complesso da spiegare a suo tempo ha superato la quota latte allora stabilita. ha pagato la multa, nel rispetto della legge (contestata dalla lega) e poi ha chiuso l'attività. allo stesso modo i compagni sindaci dovrebbero rispettare le legge dello Stato, oppure, se si credono che guevara, dimettersi, darsi alla macchia e iniziare la lotta.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 07:32
i "volontari" devono farsene una ragione: l'Europa ha capito che non si possono risolvere i problemi dell'Africa importando tutti gli africani.
Lunedì 24 Dicembre 2018, 13:01
Era «tranquilla, sveglia ed educata», riferiscono gli operatori. 5 figli in nigeria, altri 2 qui sottoposti a trattamenti barbari, padri ignoti che mettono al mondo figli fregandosene di non avere i mezzi per sostenerli. "Presto lo stile di vita dei migranti sarà il nostro", Laura Boldrini
Venerdì 14 Dicembre 2018, 12:39
le norme haccp e le varie cerificazioni, costose e complesse, servirebbero a RESPONSABILIZZARE tutto il personale, lungo la catena produttiva, non basta quindi eseguire gli ordini. i casi sono 2 - le norme sono sbagliate e o insufficienti - i responsabili vanno licenziati senza tanto clamore mediatico
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 06:36
ricacciamoli in africa.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 06:43
consiglierei di leggere i testi delle canzoni del Grande Artista, per meglio capire il livello ed il contesto.
Giovedì 22 Novembre 2018, 13:11
giusto una curiosità: qualcuno mi sa dire quanto si guadagna a lavorare in africa per una ong? oppure si lavora gratis? c'è un'assicurazione che si accolla le spese per questi incidenti oppure siamo noi ad essere civilmente obbligati?
Martedì 20 Novembre 2018, 22:06
se si rivelassero vere le accuse questi signori andrebbero processati per - razzismo: perchè hanno messo a rischio la salute di alcuni a vantaggio di altri - tradimento: verso il proprio Paese, per i rischi che hanno fatto correre a noi tutti, compresi quelli che li finanziavano.
Venerdì 16 Novembre 2018, 13:16
tranquilli:i reati sono in calo, è solo una percezione vostra, che siete ignoranti e razzisti.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 21:44
...i nas, che dire; che per alcuni basta la mancia o il cestone a natale e pasqua....detto da un caporeparto, come lei si definisce, vien da pensare che -abbiano sbagliato a promuoverla caporeparto -da caporeparto, nello svolgere il suo lavoro, dovrebbe avere un minimo di etica, giusto quel tanto che basta per non intossicare i clienti (che anche a lei pagano lo stipendio) mai sentito parlare di haccp? - da caporeparto dovrebbe capire che si è responsabili di quello che si scrive. spero che qualcuno la quereli.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 18:39
sono contento che la tanto vituperata borghesia, che poi è fatta da chi lavora, crea lavoro, paga le tasse, stia finalmente svegliandosi e che sia ben rappresentata da queste signore. se rinunciamo al tav la stessa opera sarà fatta più a nord e noi rimarremo esclusi da un asse viario est-ovest che sarà fondamentale per le prossime generazioni, con tutte le conseguenze del caso. quest'opera rappresenta, su scala più ampia, quello che ha rappresentato decenni fa l'autostrada del sole: ci vuol tanto a capirlo? pare di si, visto che grayreddd pensa che il problema sia far viaggiare più velocemente il tonno in scatola. Naturalmente chi, per esempio, vive di laute pensioni retributive,pagate da giovani che non avranno gli stessi privilegi, può sognare la decrescita felice e vedere le cose da un'altra prospettiva.
Domenica 11 Novembre 2018, 17:46
io, avendo avuto una breve esperienza da amministratore comunale, penso che se nel pubblico fosse possibile licenziare o cacciare via certi soggetti, in qualche modo, come accade nel privato, certe cose non succederebbero: scommettiamo invece che non sarà colpa di nessuno e che nessuno risponderà personalmente di questa porcheria?
Giovedì 1 Novembre 2018, 13:10
valutiamo con calma: se gli spacciatori sono liberi di fare il proprio mestiere senza conseguenze, tanto fra modica dose ed uso personale in galera non ci finiscono e non ci restano, anche se arrestati la colpa è nostra. tutti noi conosciamo casi di spacciatori arrestati più volte dai carabinieri e rimessi subito dopo in libertà. bisogna decidersi: chi spaccia deve starsene in galera, il più a lungo possibile, perchè la priorità è salvare la vita alle persone ed il recupero del condannato è un problema secondario; oppure spacciare non è reato e quindi la morte di Desireé è solo un effetto collaterale. basta decidere. chi parla di ruspe ed espulsioni dovrebbe parlare di meno e fare di più. secondo me hanno ragione i comboniani.