bepo

Commenti pubblicati:
Giovedì 13 Giugno 2019, 22:02
no: al governo gli italiani hanno messo la lega, non i comunisti. chiedete conto a salvini & co.
Sabato 25 Maggio 2019, 13:05
dovrebbero però riconoscere che, grazie agli "errori" di quelli che ci sono stati prima di loro , hanno la possibilità di studiare, divertirsi, avere il telefonino di ultima generazione; invece di dover zappare la terra per avere un po' di polenta se l'annata è andata bene o per patire la fame se è andata male. manifestare con la pancia piena, sapendo già che anche domani non ci saranno particolari problemi per riempirla è facile. suvvia, un po' di umiltà, e soprattutto studiate.
Martedì 21 Maggio 2019, 14:29
sanno bene di aver promesso la luna ai veneti, ora basta essere credibili quel tanto che basta per dare la colpa agli altri del fatto di non poter rispettare le promesse. i veneti crederanno alla lega, ancora per un po'.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:35
la legge sull"omicidio stradale" è l'ennesima legge stupida approvata sulla base dell'emotività e non ben ponderata, ma efficace per attirare il consenso, almeno momentaneo. chiunque guidi una macchina sa che basta un istante di distrazione, un imprevisto qualsiasi per causare la tragedia, anche se si è perfettamente sobri.
Giovedì 2 Maggio 2019, 17:36
...che mezzi avranno a disposizione gli insegnanti per educare o punire i ragazzi svogliati o maleducati? qualcuno me lo spiega esattamente? grazie
Giovedì 25 Aprile 2019, 19:19
Che lo sappiano, gli attuali filopalestinesi, che i palestinesi erano nei tempi ricordati filonazisti?
Domenica 14 Aprile 2019, 13:39
io la crociera sull'amerigo vespucci la regalerei a quelli che si sono comportati bene
Giovedì 11 Aprile 2019, 21:01
quando, anni 80, io ero studente alle superiori visite viaggi ecc. erano tarati sulle possibilità dei meno abbienti. in questo modo nessuno è mai rimasto escluso.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 22:16
Quando avevo i miei figli all'asilo alcune famiglie che non potevano/volevano pagare la mensa a mezzogiorno venivano a riprendersi i figli, senza tanto clamore e senza che qualche grande calciatore pagasse di persona
Mercoledì 10 Aprile 2019, 14:33
se la sindaca di Roma è convinta di fare la cosa giusta, anche come segno di ammirazione nei confronti del giovane in questione, dovrebbe confermare la presenza dei rom a torre maura, facendoli tutelare, se serve, ricorrendo alla forza pubblica.
Lunedì 8 Aprile 2019, 21:56
Le associazioni dei truffati danno il via libera...chi ha deciso che sono truffati e non speculatori incompetenti? ristoro: diretto per chi (circa il 90% della platea) abbia imponibile entro i 35 mila euro o patrimonio mobiliare entro 100.000 euro: quindi i "Ricchi" si possono truffare e i sedicenti poveri vanno risarciti a spese della collettività?
Sabato 6 Aprile 2019, 23:45
meglio tardi che mai.
Sabato 6 Aprile 2019, 13:29
Migranti umiliati....una ragione in più per sbarcare altrove.
Sabato 6 Aprile 2019, 13:28
se almeno fossero persone serie la pizza se la farebbero arrivare da Napoli....
Venerdì 22 Marzo 2019, 13:28
Giovinezza era una canzone goliardica universitaria, poi fatta propria dagli alpini e solo dopo dal fascismo
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:30
Che vergogna
Lunedì 11 Marzo 2019, 23:03
Lei ha idea di quali siano gli effetti di poliomielite, difterite & co. ? pensa che siano malattie scomparse?
Venerdì 8 Marzo 2019, 16:22
perchè, secondo lei, il rame a livello comunitario è inserito fra i prodotti "candidati alla sostituzione"?
Lunedì 4 Marzo 2019, 19:02
i controlli, nel biologico, sono affidate ad associazioni pagate da chi chiede la certificazione.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:36
quindi adesso avranno anche il gratuito patrocinio, a spese di noi tutti. in questo modo chi non è razzista lo diventa. tutto sommato spero che vincano, così la lega vola al 70%.
Martedì 19 Febbraio 2019, 00:37
goldrake combatteva i vegani 40 anni fa.
Martedì 12 Febbraio 2019, 17:53
gestire casi simili a volte è un'impresa impossibile: anni fa ho casualmente"recuperato" nei campi vicino a casa mia un bimbo autistico inglese che era scappato ai genitori. spero che l'operatrice possa dimostrare di aver operato al meglio.
Domenica 10 Febbraio 2019, 20:34
Io avrei concesso la sala, senza dare il patrocinio: dicano quello che vogliono, quando aprono bocca perdono voti
Giovedì 7 Febbraio 2019, 20:30
qualsiasi Vitis vinifera coltivata sul pianeta Terra, deve essere difesa da peronospora, oidio, fillossera, come minimo. in zona Prosecco DOCG i trattamenti sono ridotti rispetto ad altre zone, come la pianura veneto-friulana, dove le condizioni climatiche meglio favoriscono i parassiti.
Sabato 2 Febbraio 2019, 13:24
io penso che se la vittima fosse stata parente prossimo di un giudice le cose non sarebbero finite in questo modo. l'indipendenza, per la magistratura, significa solo non dover rispondere a nessuno del proprio operato.
Martedì 29 Gennaio 2019, 20:21
no, infatti gli abitanti di Nairobi e quelli di Helsinki, specie di notte, è facile confonderli.
Sabato 26 Gennaio 2019, 14:32
Salvini tieni duro: chi li vuole eventualmente sottoscriva un'assicurazione privata per l'assistenza sanitaria, se li prenda in corpo, senza nessun onere per la pubblica amministrazione, in ogni caso e vita Natural durante. Abbiamo i nostri figli, per quanto pochi, non possiamo prenderci in corpo tutta l'Africa. Se vogliono possiamo pagare loro un biglietto per l'Olanda, volentieri
Domenica 13 Gennaio 2019, 22:14
sono la dimostrazione evidente che, talvolta, andare a scuola non serve.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 18:27
certo, un uomo che credeva nella scienza e nel progresso. con cosa credi che siano alimentate le vacche che producono il latte che berrai domattina? lo sai che importiamo dal sudamerica quasi tutta la soia che serve per i mangimi ed è quasi tutta ogm? accade da decenni e non è mai morto nessuno. smettiamola con l'ipocrisia. è un po' come con il nucleare, abbiamo chiuso le centrali ma importiamo la corrente prodotta da centrali nucleari da francia e slovenia, non vogliamo inceneritori ma mandiamo le nostre immondizie all'estero per venir bruciate, e via dicendo.
Martedì 8 Gennaio 2019, 13:12
grande notizia, ha prevalso il buonsenso