comico
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Febbraio 2018, 13:00
diteci pure il reato. alla nazionalita' ci arriviamo da soli. Meraviglie dell'oltre piave..
Venerdì 23 Febbraio 2018, 10:11
Mi scuso con la preside. L'avevo giudicata male. Se i fatti si sono svolti come sostiene Lei, e non ho motivo di dubitarne, tanto di cappello.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 10:08
Cara Elisa. Questa e' la solita trovata pubblicitaria. Il bisognoso si puo' trovare sotto casa senza fare migliaia di chilometri a 93 anni. Magari stare accanto a qualcuno che non muoia in solitudine e venga rinvenuto dopo un mese. Il resto e' solo ipocrita e meschina demagogia tanto cara al popolo italico del "volemose bbene".
Venerdì 23 Febbraio 2018, 10:04
Quasi tutti comprano caramelle. Che prova e'? Bisogna vedere se in casa ne avessero di uguali a quelle rinvenute..anche qui la prova vacilla: hanno la stessa sostanza! Sbagliarsi e' facilissimo. Piu' di quello che si creda...
Venerdì 23 Febbraio 2018, 10:01
Avete presente i cani da tartufo? Bene queste e' la camorra quando sente ore di tart..soldi!
Venerdì 23 Febbraio 2018, 09:55
Prendo la cittadinanza Nigeriana e mi sistemo..
Venerdì 23 Febbraio 2018, 09:52
La societa' bdel malessere..dove ti muore il vicino di casa e te ne accorgi dopo un mese. Intando andiamo aprelevare i nullafacenti in mezzo al mediterraneo casomai ne avessero Bisogno. Bergogliooooo dove sta la tua condanna e solidarietaaa.. te possino..
Giovedì 22 Febbraio 2018, 19:35
Tali e quali i nostri emigranti all'estero in cerca di lavoro..e c'e' gente che ancora crede ai nostri politici di sinistra che foraggiano le Coop!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 13:45
Evidentemente per questo sindaco che deve avere pochissimi problemi, queste sono le priorita'. In che paese siamo...
Giovedì 22 Febbraio 2018, 12:53
credo bisogna mangiare un po' di tutto. Il problema sono le quantita' piu' che le qualita'.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 12:49
non mi chiedo che tessera di partito abbia in tasca la Preside...
Giovedì 22 Febbraio 2018, 10:56
Caro Berlusconi, se non sbaglio lei col PDL e tutti i parlamentari del PD Con la nostrana Simonetta Rubinato avete votato a favore di Colei che ha lasciato in "braghe de tela" Pensionati, aspiranti esodati e lavoratori tutti, con quella meravigliosa legge chiamata Fornero. Sbaglio? Meglio Salvini allora che in blocco con la Lega hanno votato contro!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 09:06
Ormai la cattiveria di alcuni datori di lavoro ha raggiunto punte inverosimili...deve esserci un virus in giro.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 09:04
Scriveva Voltaire nel Candido che questo e' il "migliore dei mondi possibile, nonostante tutto"...condivido solo la seconda parte.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 15:04
I vicini? Ognuno si fa i cavoli propri vero? che squallore.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 14:58
Alla fine di quanto sarebbe il danno? La somma della corruzione? 5 mila euro? Sapete quanto spendiamo per imbastire il processo? Milioni. Una bella sospensione e decurtazione di una semestre di stipendi sarebbe sufficiente.
Martedì 20 Febbraio 2018, 20:40
Siamo contenti dell'archiviazione non per lei ma per la giustizia. Lei ha la cattiva gestione della capitale da farsi perdonare..e se questi vogliono sistemare l'Italia come hanno sistemato Roma.. Dio ci aiuti..
Martedì 20 Febbraio 2018, 20:35
Habemus cassazione...
Martedì 20 Febbraio 2018, 20:33
La lega rimane tale se confinata nel tessuto territoriale del nord italia. Tentare di esportarle in zone del paese dove esiste un sistema di intendere la vita totalmente opposto e' pura UTOPIA.
Martedì 20 Febbraio 2018, 20:28
riapriamo i casini come tutte le progredite citta del mondo..vaticano escluso.
Martedì 20 Febbraio 2018, 20:25
Caro Direttore se questa legge sia costituzionale o meno lo sapremo dopo il 4 quando fioccheranno i ricorsi degli esclusi! Questa legge di cui sfido chiunque a spiegarmela se l'ha capita, fa il gioco del Governo uscente perche' non partorira' nessuna maggioranza, dal tripolarismo esistente, atta a governare. Si dovra' quindi, ritornare alle urne con una nuova legge o molto probabilmente Mattarella dara' l'incarico al primo ministro uscente cioe Gentiglioni. Questo il Comunista Fiano lo sapeva..non capisco perche' gli altri l'abbiano votata, ma questa e' un'altra storia.
Martedì 20 Febbraio 2018, 20:17
almeno faceva girare denaro ed economia. Adesso tutti a spasso. Tanto chi ci guadagna e' lo Stato ..burocratico politico.
Martedì 20 Febbraio 2018, 13:35
Finiamoli con questi luoghi comuni.In quanto ai lavoratori fannulloni di questi tempi e' difficile che possa essere assunti o rimangano dal momento che licenziano anche chi lavora. Piuttosto chi ha voluto la moneta unica e L Europa dove non si puo' agire sui cambi e sulla competitivita'? Lasciatemi indovinare Prodi, Ciampi...Germania? Tu fai i frigoriferi all'estero bene: dazio! fosse anche se importi uno sportellino del frizer. Come fanno in cina dove esportano tutta l'immondizia ma non importano quasi nulla..
Martedì 20 Febbraio 2018, 13:28
ma va'? Una volta si diceva per colpa di qualcuno (da fuori) non si fa credito a nessuno(accoglienza)! evidentemente non vale piu'
Martedì 20 Febbraio 2018, 13:27
Qualcuno non sa neanche lontanamente cosa significa una causa in tribunale: sai quando entri ma non sai mai quando firira'. Ed anche se hai ragione per ottenere il ristoro dei danni passano secoli in italia. Intanto i soldi agli avvocati li devi anticipare. Secondo me e' meglio tendere un velo su questa vicenda e far parlare e lavorare giudici ed investigatori. La verita' verra' fuori..
Martedì 20 Febbraio 2018, 08:28
ma Renzi e Gentiglioni dicono che e' tutta "percezione" degli italiani..avanti savoia, l'italia e' aperta a tutti ..e tutto!
Martedì 20 Febbraio 2018, 08:25
dobbiamo farci l'abitudine. Tra poco daranno beautiful tutta al maschile..purtroppo c' e' troppa gente che li guarda.
Martedì 20 Febbraio 2018, 08:17
Un rapporto ONU dichiara che il 95% dei richiedenti asilo provengono da paesi in forte crescita economica con punte del 150 % di Pil e coloro che attraversano il mediterraneo e' formata una classe media (non povera) di gente che paga migliaia di dollari che nel loro paese servirebbe a mantenerli per anni. Lo vediamo anche noi da come si vestono e dagli Iphone in mano. Quindi vengono qui solo attratti dalle condizioni di assistenza previdenziale o peggio ancora per delinquere: internet e TV mondiali vengono captati anche da loro.. Non capisco quindi a cosa servono questi centri e questi ospiti, a parte far fare sacrifici a chi gia' li sopporta.
Martedì 20 Febbraio 2018, 08:09
Cosa voleva aspettarsi da una scuola che sforna ignoranti erede del 68' dal 6 politico e di una Ministra rossa .. non solo di capelli, a mala pena diplomata per anzianita'? Mi dica lei?
Lunedì 19 Febbraio 2018, 16:59
La fanno passare come un guadagno..de che'?