comico
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Aprile 2019, 18:18
Sono in buona compagnia..
Giovedì 25 Aprile 2019, 13:02
Democristano era..democristano e' rimasto!
Giovedì 25 Aprile 2019, 12:58
Non capisco perche' non si dimette fino alla fine delle indagini. Ne guadagnerebbe Partito e Persona. Se e' veramnete innocente non vedo quale sia il problema a farsi giudicare...
Giovedì 25 Aprile 2019, 12:50
Quelli che guadagna in un giorno...Bravo.
Giovedì 25 Aprile 2019, 12:49
Lo ha trovato? Cavolo che memoria...
Giovedì 25 Aprile 2019, 12:47
Voleva fare due passi fuori a smaltire la sbronza. Che severi questi Russi..
Giovedì 25 Aprile 2019, 12:45
16 Anni che si alza alle 6.30?? 45 anni che miei parenti inziano a lavorare dalle 3 di notte...ma finiamola
Giovedì 25 Aprile 2019, 12:41
L Unica cosa che ci divide istintivamente dagli animali e'l'intelletto! Appunto quello che manca Totalmente a certuni...
Giovedì 25 Aprile 2019, 12:39
Penso siamo solo all'inizio. Tra poco vi mangiarenno anche i pochi diritti ottenuti cari Italiani! Ringraziate i comunisti e loro soci..
Giovedì 25 Aprile 2019, 12:36
Ovvieta': la storia la scrivono i vincitori da che mondo e' mondo. Ma non e' detto sia quella giusta ed imparziale!
Giovedì 25 Aprile 2019, 12:33
Ci si chiede il perche',a taluni, di gravi problemi senza meritarlo ed ad altri vita e gioia. Questo e' l'enigma esistenziale umano a cui nessuno riesce a dare risposte concrete e razionali, neanche la teodicea Cristiano-Giudaica, tranne la Fede della quiddita' che per sua natura e' irrazionale! RIP e che D-O ti stia vicino.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 20:15
Lasciamo integrare queste giovani risorse accolte dai comunisti nostrani!
Mercoledì 24 Aprile 2019, 20:10
BOSSI DOCET...hanno imparato in fretta i suoi seguaci!
Mercoledì 24 Aprile 2019, 20:07
Ben Fatto! Meglio lavorare che fare i disoccupati con bandiere rosse in mano..
Mercoledì 24 Aprile 2019, 18:58
i soliti filantropi da strapazzo. Vediamo se era un italiano se correvano in loro aiuto. IPOCRITI.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 18:27
In altri Stati sarebbe stato messo a riposo perenne! Poi magari apriranno decine di inchieste alla Cucchi..
Mercoledì 24 Aprile 2019, 18:25
Il solito perseguitato...dalla jella!
Mercoledì 24 Aprile 2019, 18:22
Ho sempre sostenuto che il fumo fa male..
Mercoledì 24 Aprile 2019, 18:21
Quella che viene fatta passare per la festa della liberazione (la guerra era terminata nel settembre 43') fu in verita' la data dell'inizio della resa dei conti tra fascisti della repubblica di Salo' e PArgigiani comunisti che sfocio in una VERA e propria GUERRA CIVILE con i comunisti assetati di sangue che commisero "macelleria messicana" come scrisse Ferruccio Parri alla vista dei cadaveri in piazzale Loreto con Mussolini e Petacci a testa in Giu'. Io da messicano mi sentierei offeso! Fu' "MAcelleria ITaliana Partigiana" la' dove neanche le SS si erano spinte a tanto. Il resto sono tutte chiacchiere.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 13:45
e di notte il piccolo con chi sta? Hanno atteso tanto per toglierlo dalla sua inCustodia. Alcolizzata lavora di notte come se di giorno lavori non esistessero..Una madre Ok!
Mercoledì 24 Aprile 2019, 13:40
se volete molestarmi mi accontento anche della meta'!
Mercoledì 24 Aprile 2019, 13:29
Saranno tutti morti visti gli anni trascorsi!
Mercoledì 24 Aprile 2019, 13:19
di doman non c'e' certezza... Riposa in Pace Angelo.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 13:18
"Quant'e' bella giovinezza che vi fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto,sia
Martedì 23 Aprile 2019, 17:59
Meraviglia brasileira..
Martedì 23 Aprile 2019, 17:55
E per i Crimini dei Partigiani Comunisti della brigata Garibaldi commessi DOPO la fine della guerra come la mettiano carissimi moralisti dell' ANPI?
Martedì 23 Aprile 2019, 17:50
La solita lite tra Balordi barboni nella STazione Termini tra un marocchino ed un Giorgiano ubriachi nulla facenti con un crocifisso al collo. Pura strumentalizazzione di risorse utilissime per il paese!
Martedì 23 Aprile 2019, 13:26
Cittadinanza veneta: Subito!
Martedì 23 Aprile 2019, 13:15
Dobbiamo aiutare prima i tagliagole che sbarcano...
Lunedì 22 Aprile 2019, 14:06
Caro Magalli hai perso mille punti. Questa signora sara' anche raccomandata ed antipatica pero' bisogna sempre rispettarla. Si auspicano scuse immediate in diretta!