comico
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:25
Belen? cosa fa ' di preciso?...
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:18
50 anni fa' li mangiavo gia' a roma...
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:17
C'e' bisogno che lo spifferi ai quattro venti! Non siamo piu' in campagna elettorale. FAllo e taci!!
Domenica 17 Giugno 2018, 17:09
Quanta caciara e avvocati. Norme di sicurezza: nessuno vuole la responsabilita'. Si assuma un medico per il viaggio
Domenica 17 Giugno 2018, 17:05
Altre due risorse trattenute e mantenute dallo Stato Italiano. Di sicuro Innocentissime...
Domenica 17 Giugno 2018, 17:03
Estrazione politica dei genitori? Fatemi indovinare...
Domenica 17 Giugno 2018, 14:57
Ci mancavano le terroriste musulmane!!
Domenica 17 Giugno 2018, 14:53
Io gli darei anche Bergoglio Saviano e Boldrini..oltre ai 5 milioni che abbiamo in casa!!
Domenica 17 Giugno 2018, 14:52
Ha perso tempo! La troppo severita' come la troppa bonta' sono due mali della stessa specie. Un po' di autostima PERDIANA!!Ha subito un danno per colpa altrui? Bene chieda il giusto indennizzo.
Domenica 17 Giugno 2018, 12:17
Ho conosciuto un Nigeriano ben inserito nella nostra societa' e lavoratore che aveva un solo cruccio: ODIAVA i nigeriani!
Domenica 17 Giugno 2018, 12:12
Casi come questi ne esistono a migliaia in Italia ma fanno poca notizia: meglio una nave di migranti che rende di piu'. Un Mondo di dirigenti pubblici e privati EGOISTI BUROCRATIZZATI che non vogliono assumersi NESSUNA responsabilita'. E si che sono pagati solo per questo...
Domenica 17 Giugno 2018, 12:08
ed io sto fuori 40 milioni di euro?? Cerchiamo di essere piu' precisi su questa vertenza!! Era fatto tutto a norma?
Sabato 16 Giugno 2018, 16:58
Penso avesse cose piu' serie da fare...
Sabato 16 Giugno 2018, 16:52
Soldi pubblici buttati al vento...
Sabato 16 Giugno 2018, 16:07
Ci sono Rom che operano legalmente? Ditemelo che urlo al miracolo!!
Sabato 16 Giugno 2018, 16:04
Ancora? Quei contatori non vengono INFLUENZATI dai magneti! Potete mettergli addosso il polo Nord: non succede nulla!
Sabato 16 Giugno 2018, 11:04
Visti i Politici in giro faresti la tua bella figura! Su Don Mazzi preferisco tacere
Sabato 16 Giugno 2018, 11:00
Altri rami per terra?
Sabato 16 Giugno 2018, 10:58
Che losco personaggio: la ricchezza e' un dono che bisogna saper gestire..non dilapidare a donne..
Venerdì 15 Giugno 2018, 19:40
e vai con i vaccini di milioni di euro: tra 6 mesi nessuno sentira' piu' parlarne..
Venerdì 15 Giugno 2018, 19:39
Infatti, c'e' gia' una nave in arrivo...
Venerdì 15 Giugno 2018, 19:34
Hot Spot per nigeriane e marocchine Rubacuori...
Venerdì 15 Giugno 2018, 16:44
Non fatevi infinocchiare. QUesti hanno gia' messo da parte qualche milioncino che nessuno riuscira' a scovare..
Venerdì 15 Giugno 2018, 16:38
Caccia DA ottobre ROSSO a lega, M5S...
Venerdì 15 Giugno 2018, 16:36
Altra risorsa utile ed indispensabile per Saviano, Boldrini, Bergoglio, Grasso,Michielin ecc. ecc..Quand e' che gli uomini si abitueranno che l adulterio non rende? Mai
Venerdì 15 Giugno 2018, 16:33
Anche un elicottero. Magari sara' andato a ombre. Speriamo!
Venerdì 15 Giugno 2018, 16:31
Poveri ragazzi. A loro un pensiero.In un mondo egoistico, vive ancora la solidarieta' tra fratelli.