comico
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:31
Anche perche' alla sua eta' non deve essere un bel vedere!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:26
Altri 20 in nero! I poveri della Sinistra italiana!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:26
Mi raccomando solo le iniziali..non si sa mai poi non possano piu' delinquere.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:24
Fanno benissimo dal momento che entrano dall'italia. Piuttosto riempire qualche Tir italiano per Strasburgo?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:50
Bravo Luigi! Cosi' da 2400 milardi di debito ne rimarranno 2399...ah ah ah
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:47
Credo sia il minimo: cosi come avviene per gli ITALIANI!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:43
Non ha rispettato il regolamento che e' molto lacuno su tali norme comportamentali! Trenitalia MENTE! Il proseguemento del viaggio e' delegato alla discrezionalita' del capotreno che in casi particolari puo' anzi DEVE (anche per i migranti come per gli italiani, minori anziani, donne incinte, con prole..) far proseguire il viaggio fino a destino, emettendo un verbale per pagamento differito denominato MO.Sa. Cerchiamo di non passare da un estremo all'altro dal filantropismo smodato al razzismo: il confine e' piu' sottile di quanto si creda!
Domenica 14 Ottobre 2018, 18:37
Bene! Dal momento che ci siete completate l'opera e mantenete anche i genitori! Vi guadagnarete un posto in paradiso.
Domenica 14 Ottobre 2018, 16:26
Tutto fa brodo: anche queste notizie folkloristiche!
Domenica 14 Ottobre 2018, 16:24
Che razzisti questi italiani: non capiscono le nostre culture ed esigenze Nigeriane..
Domenica 14 Ottobre 2018, 16:23
tranquilli c'e', cari detenuti, la Cucchi che vi tutela!
Domenica 14 Ottobre 2018, 15:40
Se qualcuno ha visto qualche migrante resosi disponibile di sua iniziativa ( e non) per aiutarci nel caso di terremoti o alluvioni me lo faccia sapere: solo buoni a pretendere DIRITTI che non HANNO!
Domenica 14 Ottobre 2018, 13:07
Se una crede in qualcosa va avanti contro tutto e tutti! Ed anche se perde perlomeno non puo' rimproverare nulla a se stessa. E poi sai come si dice: aiutati che D-O ti aiuta. Credimi e' vero!
Domenica 14 Ottobre 2018, 13:03
I genitori penso possano preparargli un panino da mangiare. Oppure i Radical Chic snob e pieni di soldi potrebbero contribuire economicamente invece di urlare solo slogan contro Salvini!
Sabato 13 Ottobre 2018, 12:52
Fossero stati milioni d'euro di debiti come le imprese fallite non sarebbe successo NULLA!
Sabato 13 Ottobre 2018, 12:38
Non credo che ci potessere essere verdetto differente. Dopo anni di indagini, milioni di euro impiegati, con persone magistrati inquirenti che con quella mezza prova si sono messi in gioco. OCCORRE una seria riforma della giustizia! Figuriamoci se i Giudici di Cassazione avessero detto.: questa "provetta" non regge....
Sabato 13 Ottobre 2018, 12:34
"Non si mangerà cous cous, né sushi, paella, solo roba rigorosamente italiana". Non capisco dove sia il problema: si sopravvive lo stesso ..e meglio. In quanto alla verginita'..no comment!
Sabato 13 Ottobre 2018, 12:25
Credo caro generale che il silenzio mai come in questi casi sia d'oro! Faccia terminare indagini e processo prima di santificare questa risorsa di spacciatore!
Sabato 13 Ottobre 2018, 12:18
Pozzo senza fine: tipico dei baracconi Italiani!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 16:22
Questo si e' montato la testa. Quando io vado in un cimena prima che veda il film devo presentare all'omino il Ticket per l'ingresso in sala: FACESSERO COSI' ANCHE LE FERROVIE prima dell'accesso ai treni invece di sparagnare!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 15:32
Qui si tratta di un errore di fondo! Non puoi farmi pagare autonomamente e pretendere che io sia diligente. Altrimenti mi metti la cassiera!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 17:10
Come nella savana!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 17:05
Non so cosa fara' questo governo ma il prossimo visti i valori in campo e l'opposizione inesistente sara' fatto da militari. Sicuro!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 17:00
Caro Boeri, Lei fa parte di quella dirigenza pubblica di sinistra che ha affossato il paese.Ed ancora parlano, anzi straparlano. Mi spiega perche' uno a 62 con 38 ANNI DI CONTRIBUTI non puo' andare in pensione ed il marocchino e i familiari residente nel nostro paese che non ha versato un euro di contributi prende quella di vecchiaia? Vogliamo dirla Tutta la verita'? O solo quella politically correct Radical chic?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 16:53
Passano qualche visita medica prima di essere arruolati questi militi? Non credo ad una parola di quello che ha detto! Comunque stiamo parlando di uno (Cucchi) che andava a vendere MORTE.Non era della Caritas.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 15:07
L italia e' fondata sull edilizia, cioe' sul mattone sia pubblico che privato. Anni fa' un santo da Montenero di Bisaccia Tale Tonino Di Pietro ebbe l'illuminazione di mandare a gambe all'aria un intero paese con la scusa delle tangenti ai partiti politici, comuni allora come adesso. Ora ci ritroviamo con migliaia di operai in mezzo alla strada e intere imprese fallite. Lui pero', il Santo, prende pensione e vitalizio.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 14:40
Noi pensiamo che chi sale al governo faccia i nostri interessi. No! Cerca solo di salvaguardare le proprie Poltrone a rischio di affondare il Paese.Il reddito di cittadinanza era il programma dei 5Stelle per la marea di nullafacenti! Lo sanno bene i due marescialli!!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 18:35
Ordine-disordine : Destra-sinistra! Non si scappa.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 18:20
Basterebbe una piccolissima leggina per l espulsione immediata. Ma Col centro sinistra destra al governo pensano solo a non pestarsi i calli e mantenere le poltrone!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 12:37
fosse accaduto in italia avremo avuto le manifestazioni di piazza! Bravi i giudici.