comico
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 21 Agosto 2018, 12:14
Molestie? Diciamo pedofilia femminile e violenza sessuale.. questi sono i veri reati!!
Lunedì 20 Agosto 2018, 19:02
naltro Santo??
Lunedì 20 Agosto 2018, 12:20
La "Paladina" delle donne molestate che a sua volta molesta? Anzi Violenta? La Santa di turno...
Sabato 18 Agosto 2018, 15:46
Ci mancavano gli Imam...
Sabato 18 Agosto 2018, 15:43
Costruiamo carceri e teniamoli dentro. Risollevano PIL e sicurezza!!
Sabato 18 Agosto 2018, 15:39
Ormai siamo infestati..in tutti i sensi!!
Sabato 18 Agosto 2018, 12:07
Lo Stato ha delegato dagli anni 90' tutt0 al privato ma nella nostra cultura secolare statalista dove lo Stato ti accudiva dalla culla alla tomba e' difficile far funzionare le imprese private nate dalle privatizzazioni. Poste, ferrovie, sanita', adesso autostrade, SONO dei baracconi pubblici!! Paradossalmente bisogna che lo Stato di riappropri delle sue imprese.
Sabato 18 Agosto 2018, 11:59
Bisogna SEMPRE rispettare i Forestieri e gli extracomunitari. Detto cio' forestieri ed extracomunitari rimangano tali...
Sabato 18 Agosto 2018, 11:53
Gestire malati mentali non e' cosa semplice. Ma accertare un mobbing non e' facile di questo periodo in cui tutti sono depressi!!
Sabato 18 Agosto 2018, 11:48
Ci sono ancora quelli del PD in giro? Dopo che hanno svenduto l'italia ed i lavoratori e sono diventati capitalisti?? Vergognatevi..
Venerdì 17 Agosto 2018, 15:32
Condivido PIENAMENTE il pensiero della compagnia aerea!!
Venerdì 17 Agosto 2018, 15:28
Dove sta la notizia? Ognuno fa' quello (e' l'unica cosa) che sa fare..cioe' delinquere!
Venerdì 17 Agosto 2018, 15:15
Seppellire il proprio figlio credo sia la prova piu' difficile dell'esistenza di un uomo. Mi permetta sig. Battoloro, tuttavia,che pur condividendo la sua acredine verso le istituzioni, lo STato e' fatto anche di coloro che da quattro giorni stanno sacrificando a scapito della propria vita tempo e salute per soccorrere i sopravvissuti e recuperare i corpi. Forse quello che manca a noi italiani (in generale) e' proprio la mancanza di appartenenza al paese. Ci sentiamo tutti corpi estranei invece di accumunarci nel dolore. Non so se questo derivi da una politica globalizzata che pensa a tutti ed a nessuno come accade il piu' delle volte ma dobbiamo cercare di riappropriarci della nostra identita' e SOVRANITA'. Sinistra politica permettendo..
Venerdì 17 Agosto 2018, 15:06
Un encomio al Corpo dei Vigili del fuoco che qui come a Genova ed in tutta italia rischiano la propria vita per il prossimo ed a causa il piu' delle volte di negligenza o superficialita' degli altri!!
Giovedì 16 Agosto 2018, 20:12
Caro Sig. Benetton. Si dico a Lei quello tanto sensibile ai problemi sociali espressi dal suo mentore Toscani in campagne pubblicitarie equine e umane Bianco Neri. Abbi il coraggio di sentirsi vicino ai parenti delle vittime e invii un messaggio di cordoglio e non pensi solo ai Soldi..tanto li lasci tutti in questo mondo! Troppo buoni i governanti di questo momento. Fossi stato io avrei squinzagliato Digos e Finanza a farti pelo e contropelo. Vediamo se non viene fuori qualcosa di losco
Giovedì 16 Agosto 2018, 19:41
Dovremo integrare questi selvaggi? Sara' piu' facile il contrario...
Giovedì 16 Agosto 2018, 13:17
Sicuramente ha trovato la sua realizzazione professionale. Dillo ad un carpentiere edile che sta fuori alle intemperie 8 ore sotto il sole in estate e a 5 sottozero in inverno.....per un quinto del suo stipendio. Auguri comunque!!
Giovedì 16 Agosto 2018, 12:50
Gli analisti dimenticano (capita) che esistevano gia da anni gravi problemi strutturali per questo tipo di ponti tant'e' che quello libico di Wadi al-Kuf gemello del genovese fu chiuso un anno fa' agli autoveicoli perche' COMPROMESSO! Se anche l'Africa ci supera in fatto di prevenzione siamo messi MALISSIMO!!
Giovedì 16 Agosto 2018, 10:58
Con quello che costano i Legali...
Giovedì 16 Agosto 2018, 10:56
Carissimi animalisti l'anno scorso un cervo mi ha investito tagliandomi la strada dove aver scavalcato la recinzione di un bosco( andavo a 50 KM come da codice Strada e limiti di zona)procurandomi danni per variati migliaia di euro all'auto . Gli enti trentini prontamente avvisati della morte dell'animale mi hanno detto: "arrangiati"., non ti spetta nessun rimborso. Solo ai boscaioli per danni provocati da.... ORSI!
Giovedì 16 Agosto 2018, 10:49
Mancava solo senza patente ed assicurazione. Ma puo' un paese che si definisce democratico tollerare che uno vada in giro con un mezzo a fare omicidi (perche' di questo stiamo parlando)volontari?
Giovedì 16 Agosto 2018, 10:43
Il nostro 11 settembre! Un paese che non riesce a garantire la sicurezza dei suoi cittadini in un autostrada a pagamento e' una vergona! Spendiamo miliardi per mantenere migranti nullafacenti e non investiamo in sicurezza per l'incolumita' delle sue popolazioni! Ed il PD ha ancora il coraggio di fare critiche...
Giovedì 16 Agosto 2018, 10:30
NESSUNA penale per la revoca se lo Stato dimostra l'inadempienza contrattuale, anzi: tocca che "Autostrade" paghi tutti i danni!!
Giovedì 16 Agosto 2018, 10:28
Ma volavano a 20 mt da terra??
Giovedì 16 Agosto 2018, 10:26
C'era un Londinese, una Veneziana.....
Mercoledì 15 Agosto 2018, 17:23
Mi chiedo come possa coesistere travi di cemento armato di un ponte autostradale e sotto edifici. Ma questi residenti vivono la notte? ed il Giorno? ma come di puo' tollerare questa spada di damocle sopra la testa!!Boh
Mercoledì 15 Agosto 2018, 17:19
Aspettiamo prima di dare giudizi. Certo il crollo di un ponte comporterebbe la presa di coscienza dei vertici amministrativi e le loro dimissioni in attesa delle perizie....NON in Italia pero' dove poltrone e pecunie sono superadesive..
Mercoledì 15 Agosto 2018, 17:16
Si ricordi il ricambio di underpants...
Mercoledì 15 Agosto 2018, 17:12
Non dovevano essere prima gli italiani?
Mercoledì 15 Agosto 2018, 11:47
Risorsa nel paese della cuccagna: tu lavori lui(e quelli come lui) magna!