comico
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:37
nec pecunia nec cutis color.....
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:31
Lega e M5S: un castello di carte che si sostiene a vicenda per non perdere vitalizi e poltrone. TUTTI A CASA!
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:28
Bravo Giacchetti continua pure lo sciopero della fame magari per 83 giorni..ti sostengo io!
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:22
Credo che ci sia un grosso errore: Pier Paolo Pasolini NON e' mai stato di sinistra! Anzi. La confusione nasce dal fatto che per soddisfare i suoi desideri si accompagnava spesso con ragazzi (tra cui Ninetto Davoli e Pelosi) delle borgate proletarie romane. Gli stessi poi che lo uccideranno a Ostia.
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:13
Un peruviano in saor..
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:10
Ed i baby pensionati con appena 14 anni di contributi che sono una vita che riscuotono cosa sono? Privilegiati? Leggi Truffa? Li facciamo ritornare al lavoro?
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:07
In Italia si tende sempre ad andare verso Il basso. Di MAio non dice che gli italiani hanno pensioni da FAME! Dice che ci sono privilegi da abolire e quindi sono gli altri che devono retrocedere a pensioni da fame. E la gente lo sostiene...ah ah ah
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:27
In Italia comanda (a piacere) la magistratura. Non le Leggi che vengono spesso disattese da chi dovrebbe farle rispettare..ma e' anche colpa di una politica arrendevole. CAMBIARE LA COSTITUZIONE!
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:24
Risorsa Comunista!! In una zona Comunista!
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:21
E ' pur sempre un processo per la morte di uno spacciatore!
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:20
I pacifisti arcobaleno equi e solidali..ah ah ah
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:16
I genitori hanno fatto bene! Il bambino durante le ore didattiche e' sotto la diretta responsabilita' della scula ed insegnante di sostegno, inoltre e' incapace di intendere e volere. Se magari gli avvocati fossero onesti ed evitassero inutile perdite di tempo e denaro...
Domenica 19 Maggio 2019, 18:14
Solo le scarpe??
Domenica 19 Maggio 2019, 18:11
BRaccia tolte alla pastorizia!
Domenica 19 Maggio 2019, 18:06
Il porgere l altra guancia e' un dovere morale certamente evangelico ma non dettato da D-O che invita nel Pentateuco, a perseguire, senza remore, i cattivi, al fine che questi non ripetano gli stessi errori con altri deboli. Evidentemente Questo papa legge solo una parte della Bibbia!
Domenica 19 Maggio 2019, 17:54
Gli opposti che governano..si fa' per dire.TUTTI a Casa!
Domenica 19 Maggio 2019, 17:52
Dopo aver sostenuto Salvini che poi si e' alleato Con il peggio del peggio (M5S) questa ancora parla?
Domenica 19 Maggio 2019, 17:51
Figlia e moglie morigerati scommetto!!
Domenica 19 Maggio 2019, 17:49
Rumeni, Moldavi, Ubriaconi..questi sono i requisiti per ootenere un posto pubblico. Italiano ed onesto? fai il disoccupato!! Grazie ai comunisti italiani!!
Domenica 19 Maggio 2019, 17:45
Salvini puo' o non piacere (a me non piace). Tuttavia, dire che e' meglio rinunciare alla propria sovranita' mi sembra ua idiozia! L Europa cosi' com e' strutturata e' fallimentare.
Domenica 19 Maggio 2019, 17:41
Vergogna!
Domenica 19 Maggio 2019, 17:39
Non offendiamo gli sciacalli (intesi come animali)! Questi sono umani.
Domenica 19 Maggio 2019, 17:36
Si puo' andare a prostitute? che modo subdolo di incrementare l accupazione.
Domenica 19 Maggio 2019, 17:33
Queste sono indicazioni del Padreterno. Gesu' a cui non credo non c'entra nulla!
Domenica 19 Maggio 2019, 17:30
Ira e' uno dei sette peccati capitali: forse il peggiore se poi ci mettiamo l omicidio!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 20:50
"Poi precisa: «Ce la faremo»"..a diventare come la Grecia!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 20:48
La gente e' molto occupata...per i migranti!! Non si accorgono neanche di uno scomparso da tre anni e una da sei mesi...
Mercoledì 15 Maggio 2019, 19:06
Eppure a volte le donne sono molto piu' intelligenti degli uomini. peccato siano poche..
Mercoledì 15 Maggio 2019, 19:03
Solo chiacchiere. Le ONG fanno quello che vogliono perche' sono protette dall'alto per una invasione programmata dell'Europa mentre sarebbe sufficiente sviluppare industrie in Africa. Ma dove volete che li prendano i soldi per gestire queste navi?