comico
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Novembre 2017, 19:17
Quindi?...
Sabato 18 Novembre 2017, 19:11
Il problema degli immigrati in italia? Alcuni italiani...
Sabato 18 Novembre 2017, 13:08
Gente che lavorava non certo vacanzieri! Condoglianze ai familiari.
Sabato 18 Novembre 2017, 12:35
evidentemente se volava basso stava cercando di atterrare per qualche guasto..
Sabato 18 Novembre 2017, 12:30
Problema grosso di complessita' enorme per varie ragioni. Crescita esponenziale di queste popolazioni incentivata da Clero e politici. Decrescita dei paesi europei. Sostegno pro immigrazione da parte di una fetta considerevole di popolazione italica istituzionale soprattutto a svantaggio delle popolazioni locali.La soluzione credo si trovera' quando il tappo saltera' allora saranno uccelli per diabetici..per tutti. Belli e brutti!
Sabato 18 Novembre 2017, 12:18
Adesso che e' morto? Ed a cosa servono? A spendere soldi in teorie strampalate tanto care alla sinistra che vede madia dappertutto tranne che nei suoi bunker? Ma fammi il piacere..
Sabato 18 Novembre 2017, 12:13
Previsione ottimistica e non tanto inverosimile del futuro: conflitto con guerra civile tra clandestini, forze a loro sostegno e contrari. Conseguente dimezzamneto della popolazione. Ripartenza crescita ed economia entro 2025. Accetto scommesse!
Sabato 18 Novembre 2017, 12:06
meno male che c'era la nuova legge sull'omicidio stradale...
Sabato 18 Novembre 2017, 12:04
Vedere uno, dopo anni di studio e soldi investiti, a spasso o peggio emigrato all'estero a fare il cameriere mentre il solito raccomandato con la terza media entra in banca non incentiva lo studio!
Sabato 18 Novembre 2017, 12:02
Credo sia un problema globale. La poverta' non si estingue aiutando i poveri. Non vorrei essere frainteso, ma aiutare chi mette al mondo figli ancor prima di avere l'autonomia economica e come darsi la zappa sui piedi. Chi incentiva queste politiche, Comunisti e Chiesa fanno il danno di tutta l'umanita'! Per propri tornaconti egoistici questi si!
Sabato 18 Novembre 2017, 09:43
Contenta la signora che si vuol tenere una potenziale assassina in casa...
Sabato 18 Novembre 2017, 09:38
Sono dagli anni 80' che i redditi da lavoro non crescono ma anzi potenzialmente decrescono.Inoltre negli ultimi decenni con le nuove tecnologie digitali e l'avvento di internet i lavori disponibili si sono quasi azzerati senza possibilita' di reciclaggio futuro. Pensate un po' per fare un esempio alle agenzie di viaggio che vendevano prenotazioni di aerei ed alberghi.Adesso chiunque da casa sua puo' farsi la prenotazione su misura. Chi ne tra beneficio? non certo le agenzie che sono costrette a chiudere. All'estero vi e' un istituto di credito, che non voglio reclamizzare, che e' passato dai 1500 dipendenti a 12! Ed i posti persi non li recuperiamo piu'.Se poi aggiungamo che l'aspettativa di vita in alcuni paesi tipo l'africa e', grazie a Dio, raddoppiata facciamo bingo! Bisogna rivedere tutta l'economia soprattutto la demografia. Infatti si sta avverando quello che qualche secolo fa' aveva teorizzato Malthus. La teoria malthusiana, cioe', si fa assertrice di un energico controllo delle nascite e auspica il ricorso a strumenti tali a disincentivare la natalità, al fine di evitare il deterioramento dell'ecosistema terrestre e l'erosione delle risorse naturali non rinnovabili. Vale a dire che in un mondo finito non puo' aumentare la popolazione all'infinito. Anche perche' la tecnologia fino adesso ammortizzatrice di questa teoria, sta complicando le cose.
Sabato 18 Novembre 2017, 09:16
Il bancomat degli enti locali!
Sabato 18 Novembre 2017, 09:15
Accettare la realta' dei fatti a volte e' difficile ma necessaria se non vuoi vivere una vita solo di rimpianti. Bisogna stare con i piedi per terra e affidarsi alle persone che veramente ti amano e in questi anni ti sono stati vicini. Al resto dai un colpo di spugna! Sara' dura ma provaci..
Venerdì 17 Novembre 2017, 18:06
Da ridere. Prova a fermare un energumeno di due metri con 120 chili di peso con un carabiniere donna esile e magra di un metro e sessanta come o visto fare io allora capirete. Semplicemente ridicolo.La forza pubblica deve avere la FORZA! per la cronaca si trattava di un marocchino che e' stato immobilizzato dagli equipaggi di due volanti, 6 uomini, accorse in aiuto. Ha ha ha
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:14
Di quale etnia Rom? Tanto per rimanere in tema..
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:10
Credo che in una nazione di doppiogiochisti e lecchini e della DISegualita' imperante dei suoi cittadini di fronte alla legge uno che tiene fede ai propri principi per quanto non ortodossi e discutibili, sia persona di tutto rispetto.
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:04
Credeva di essere nell'Italia dei "Compagni" ha ha ha ha.. Sta la' tranquillo che vitto e allogio non ti mancheranno'.
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:57
Condivido pienamente il pensiero del Direttore. Tuttavia, riferendosi al fatto che gli Stati Uniti lo concedano da sempre,tale affermazione, mi sembra una ovvieta'. Tale continente infatti, ha i connotati di terra nuova come l'australia e nuova Zelanda dove la polpolazione proviene giocoforza da tutte le parti del mondo. Non potrebbero in poche parole esistere gli USA senza l'applicazione dello Jus Soli. Discorso diverso l'Italia paese di autocnoni sviluppatasi nei millenni.
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:41
Vorrei ricordare ai santificeur che viviamo nel 2000 e passa non nel medioevo. Allora buttavano i figli o li portavano in monastero. Nei nostri tempi chi fa' questi gesti lo fa' unicamnete perche' non vuole assumersi responsabilita' e fare la bella vita. Nessuna attenuante da condannare tout-court.
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:34
Ma per favore finiscila Ingroia! Se avesse avuto segreti con i potenti pensi fosse ancora al 41 Bis in galera amarcire? Tu piuttosto ringrazia il Tuo amico Crocetta in Sicilia che adesso fortunatamente ha fatto le valigie
Venerdì 17 Novembre 2017, 08:20
A parte le manifestazioni di piazza per essere "visibili" questi tre Avengers Raggi, Zingaretti, Boldrini, hanno concretamente combattuto contro questa illegalita' del loro territorio? Ho fortissimi dubbi!
Venerdì 17 Novembre 2017, 08:10
Qualche inchiesta sui dirigenti Rai prima di dimettersi? politically incorrect..
Venerdì 17 Novembre 2017, 08:06
Problemi difficili da risolvere, tanto che anche in svizzera deve essere il malato a darsi la morte tramite apposito pulsante. Segno che anche li' hanno seri dubbi morali a proposito.
Venerdì 17 Novembre 2017, 07:55
Ottimo come scusa "scaricabarile"...
Venerdì 17 Novembre 2017, 07:53
Di questo passo arriveremo a molestie e stupri dei primi del 900'..che ridicolaggini.
Giovedì 16 Novembre 2017, 18:09
Un italiano avrebbe preso l'ergastolo. Non parliamo poi cosa gi avrebbero fatto al suo paese per molto meno: Pena di morte!
Giovedì 16 Novembre 2017, 18:05
"Il suo contratto specificava tutte le condizioni di lavoro" in Cina! Tra poco anche da noi avremo stipendi da fame e lavoro per 24 ore al giorno...
Giovedì 16 Novembre 2017, 16:07
La crisi Ucraina e' un pretesto Statunitense per combattere lo strapotere sovietico e danneggiare l'Europa, essendo quest'ultimo uno dei piu' importanti sbocchi commerciali. Criticare la Politica dei 5 Stelle e' autolesionismo puro per quanto non mi siano simpatici.