comico
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Febbraio 2019, 19:43
Si vede che i comunisti non sono piu' al governo!!
Martedì 19 Febbraio 2019, 19:42
Mi chiedo se un paese che si ritiene civile e democratico rappresentato dai propri politici debba sentire queste baggianate da una magistratura russa.... e rossa!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:39
D-o non ha ordinato a nessuno di essere cretino..eppure..
Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:37
Per non saper leggere e scrivere mi tocco nelle parti basse....
Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:09
Il prezzo non lo fanno i pastori ma il mercato, nell'incontro tra domanda e' offerta. Qualsiasi aumento del prezzo artificiale riguarda o una diminuzione di imposta o aumenti di sostegno da parte dello Stato. Cosi' si falsa il mercato ed a pagare saranno i contribuenti.
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:06
In Italia non e' l'autonomia il problema:sono i Comunisti!!
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:50
Pensa agli italiani che dopo anni di contributi e tasse stanno molto peggio!
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:49
Cosa ci sarebbe di razzista? Puo' un cliente (che paga) decidere o deve assoggettarsi ai diktat comunisti?
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:41
Non credo Lei sappia cos'e' l'Odio assoluto...puo' solo immaginarlo.Come tanti...
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:39
Finalmente un nigeriano che lavora! Bravo.
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:29
Un attimo che riapriamo i porti...
Domenica 17 Febbraio 2019, 13:37
Toghe rosse! Evidentemente a Catania non hanno altri reati da perseguire..ah ah ah
Domenica 17 Febbraio 2019, 09:13
Rocco e i suoi fratelli...
Domenica 17 Febbraio 2019, 09:09
Un posto dove non abiterei MAI! Preferisco Jesolo d'estate!
Domenica 17 Febbraio 2019, 09:05
Trump, innalza i Muri di qualche metro....
Domenica 17 Febbraio 2019, 09:01
Si sta come d'autunno/sugli alberi/ le foglie. RIP
Domenica 17 Febbraio 2019, 08:57
Italiano DOC? Con un accetta? Non fatemi ridere....Marocco o sudamerica..
Sabato 16 Febbraio 2019, 20:32
effettivamente non e' il massimo stare in bagno seduti con una faccia del genere.
Sabato 16 Febbraio 2019, 20:16
Mi auguro che qualche giudice lo liberi prima di Lunedi'. Le Poste riaprono alle 8.20. Non sia mai rimanga senza lavoro...e non ci paghi i contributi per la pensione.
Sabato 16 Febbraio 2019, 20:07
Risorse afro Brasiliane da reddito di cittadinanza!
Sabato 16 Febbraio 2019, 12:56
c'e' qualche Nigeriano/a che lavora onestamente in Italia? Fatemelo sapere. Grazie!
Sabato 16 Febbraio 2019, 12:48
"Nella casa vive anche il nipote che avrebbe dei problemi psichici". Problemucci. Noi In italia gGUARDIAMO LONTANO andiamo in tutto il mondo a fare i missionari e salvare I neri dall'amazzonia alla bolivia finanche sul mediterraneo. Gli Italiani che muoiono senza aiuti si arrangino...che popolo di falsi ipocriti.
Sabato 16 Febbraio 2019, 12:04
Tante chiacchiere molte strumentali. Credo che pochi neghino che anche da parte fascista vi furono abusi (comunque limitati) verso le popolazioni Slave, ma quando si butta la gente nelle Foibe non si chiede giustizia (per quelli occorrono i Tribunali regolari) ma VENDETTA. Altro appunto. I crimini commessi dai fascisti Italiani furono compresi in periodo Bellico mentre le vendette Titine Iniziarono dopo la RESA del Paese cioe dal 1943 al 1947 cioe' a CONFLITTO finito. Per finire, coloro che difendono gli assassini delle Foibe dimenticano che a finire dentro non furono solo i nazifascisti o semplici simpatizzanti inclusi alleati neozelandesi ma ITALIANI compresi i Partigiani comunisti del 28° Garibaldi(Odiati dai Titini che volevano solo il Friuli Venezia Giulia) intenti questi ultimi non certo a salvaguardare il Paese e la Nazione Italia ma a instaurare il Comunismo Staliniano nel BelPaese cosa che gli alleati avevano ben compreso diffidando fin dall'inizio dei partigiani durante la liberazione ma servendosene all'occorrenza. Un po' di Storia non farebbe male..
Sabato 16 Febbraio 2019, 11:46
La stessa mamma che difendeva il compagno delinquente? Ah annamo bbene. D'Urso sei in buona compagnia d'ipocrisia!
Sabato 16 Febbraio 2019, 11:42
La caducita' della Vita. Oggi ci sei domani chissa'...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:48
Il "Compagno" Boeri da centinai di migliaia di euro di Stipendio ci lascia? Come faremo?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:47
tempi d'oro dove il dipendente era una risorsa: adesso e' un costo da licenziare il prima possibile per far arricchire i dirigenti!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:39
la manomorta non e' una prova. Bisogna essere sicuri di cio' che si sostiene. Dare addosso alla Chiesa ormai e' diventato un hobby..indovinate di chi?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:35
Tira più una tetta di una carretta...