comico
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Novembre 2019, 10:27
Neanche tu mi sembri una principessa!
Domenica 17 Novembre 2019, 10:26
Poi dicono che guadagnano poco...
Domenica 17 Novembre 2019, 10:23
poverino..ha bisogno di andare a lavorare per mantenersi....
Domenica 17 Novembre 2019, 10:22
Nessuno ha Visto ne sentito nulla....Siamo in Sicilia? No in Veneto!
Domenica 17 Novembre 2019, 10:21
Che Cucchi fosse uno spacciatore credo sia assodato! Che la sorella strumentalizzi il tutto..anche!
Domenica 17 Novembre 2019, 10:18
perche' e' normale camminare sui binari....quante canne?
Sabato 16 Novembre 2019, 11:09
Senza questi extracomunitari... Giornale e telegiornali chiuderebbero!
Domenica 10 Novembre 2019, 15:01
La frase di per se non dice Nulla contro la Segre..non capisco tutte queste strumentalizzazioni.
Domenica 10 Novembre 2019, 14:56
non ci resta che piangere.
Domenica 10 Novembre 2019, 08:55
Come fa uno a prendere 1700 euro al mese e mandare all estero la figlia per un master?? Non paga affitto mutuo Bollette Mangiare vestiti auto assicurazione ticket ...Ma finiamola di sparare cifre che non stanno ne in cielo ne in terra. Una famiglia monoreddito con meno di 2000 euro (senza figli) FA LA FAME!
Domenica 10 Novembre 2019, 08:49
Uno stinco di Santo da manterere a tutti i costi....chissa che si ravveda a 100 anni...La pena di Morte no??
Sabato 9 Novembre 2019, 20:01
Meno male che guidiamo seduti altrimenti sono buoni a fotografare anche il .....
Sabato 9 Novembre 2019, 12:23
E' Mia e la gestico io! Autogestione...
Venerdì 8 Novembre 2019, 21:32
Lavorano tutte queste MAMME?
Venerdì 8 Novembre 2019, 21:23
Che squallido personaggio! Il solito Comunista!
Venerdì 8 Novembre 2019, 21:21
Diamo la scorta alle donne stalkizzate piuttosto anche se non sono Senatrici!!
Venerdì 8 Novembre 2019, 21:19
Tante chiacchiere e soldi dei contribuenti per la scorta, spesi per nulla! Meno vittimismo please.
Domenica 3 Novembre 2019, 16:56
"Capacita' genitoriale"..un motivo ci sara', magari a noi sconosciuto....
Domenica 3 Novembre 2019, 16:53
Tra poco in Africa rimarranno solo i Leoni e le zebre!
Sabato 2 Novembre 2019, 21:38
Se uno puo' permettersi il sole perche' accontentarsi della luce di una candela??
Sabato 2 Novembre 2019, 13:31
Salvini incivile? Lei caro Toscani che di mestiere fa il provocatore ha mai fatto un giro per Milano? Si e' reso conto del degrado che queste risorse provocano defecando e urinando a tutte le le ore del giorno (quando non spacciano), soprattutto nei parchi pubblici in presenza di donne e bambini? E lei vorrebbe integrare questi elementi?
Sabato 2 Novembre 2019, 12:20
Non credo basti ormai per rimettere un po' di ordine in europa..
Sabato 2 Novembre 2019, 12:18
Questa poi..chiedere il biglietto..Non lo sanno che questi sono esenti da tributi e tasse!
Sabato 2 Novembre 2019, 12:11
a 19 anni con mercedes nuova e spinello in tasca...io a 60 con una polo scassata di ventanni e senza un soldo...Figli del benessere (dicono)
Venerdì 1 Novembre 2019, 20:12
Se uno prova a fare un giro vicino la stazione di Milano centrale puo' toccare con mano cosa queste risorse sono in grado di produrre..urine (ed altro) alla luce del giorno e della notte davanti a donne e bambini. Che degrado!
Venerdì 1 Novembre 2019, 20:07
perche' non li mettiamo anche in sala operatoia?? Zaia taci per favore..
Venerdì 1 Novembre 2019, 20:04
Ditemi quanti sono le imprese pubbliche o private che all' estero assumono sapendo che la lavoratrice, NON necessariamente italiana, e' incinta....
Venerdì 1 Novembre 2019, 12:55
Seeee...Quanto sarebbe questo aumento? 3 Euro??
Venerdì 1 Novembre 2019, 12:52
Bene Auguri e figli Maschi...(Veri).