comico
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:08
Attendete che arriva Richard Gere...Che bruttissimo futuro per l Europa e i nostri figli.
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:07
E i genitori di queste meraviglie?? Al mare??
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:05
Dove sarebbe la favola? Stare a migliaia di chilometri da casa a stressarsi per dare da mangiare a beduini? Meglio alla rotonda nella calma della campagna con qualche scheo in meno!
Venerdì 16 Agosto 2019, 15:59
Ottima: per metterci tutti i migranti!
Venerdì 16 Agosto 2019, 15:59
Il supermercato aveva lo statuto delle politiche di inclusione???
Venerdì 16 Agosto 2019, 15:57
Politiche de che? Inclusione..ah ah ah ah
Venerdì 16 Agosto 2019, 13:56
Reddito di cittadinanza: La perla dei 5Stelle!
Venerdì 16 Agosto 2019, 13:40
Hanno Ragione entrambi. La Partoriente doveva essere autorizzata a proseguire fino in ospedale ( l autobus e' un mezzo pubblico) senza essere costretta a scendere, per contro la multa (sprovvista di titolo di viaggio) non puo' essere annullata perche' incinta!
Venerdì 16 Agosto 2019, 13:37
Esimio presidente Conte Lei non era quello che diceva che all'occorrenza si sarebbe messo da parte? Scarsa memoria evidentemnete in vista di un rinnovo di mandato per accontentare Sinistra ed Europa!
Venerdì 16 Agosto 2019, 13:35
Si guarda al colore politico non alla vicenda. Come mai fino ai primi di Agosto Firmava TUTTO MINISTRA TRENTA? Poi dicono che le donne amministrano meglio..figuriamoci..Stessa pasta!
Venerdì 16 Agosto 2019, 13:14
Annulliamo le manifestazioni in segno di solidarieta'..ai Rumeni!! Ma Trenitaklia mettesse magari a disposizione dei carrellini dopo aver pagato fior di biglietti...NOO?
Venerdì 16 Agosto 2019, 13:10
Il Sile sara' largo al massimo 15 metri. Un approdo vicino??
Venerdì 16 Agosto 2019, 13:08
Se uno accetta il rischio, puo' fare lo sport che vuole. Rip Bella ragazza...
Venerdì 16 Agosto 2019, 13:05
Forse perche' come emblema non ha lo Scudo crociato come la DC?
Mercoledì 14 Agosto 2019, 21:43
Welcome in Italy!
Mercoledì 14 Agosto 2019, 21:42
Il Cancro e il Dolore non SONO doni di D-O! Semmai sono "doni" che derivano dalla natura matrigna e dall'uomo con l inquinamento del suo stesso ambiente. D-O e' misericordioso!
Mercoledì 14 Agosto 2019, 21:39
"Salvini: non autorizzo lo sbarco"..Seee. la Tua amica di Governo Trenta sta gia' inviando navi militari in soccorso! Poi dicono perche la crisi di Governo.... Se la destra fa il contrario della mano sinistra..
Mercoledì 14 Agosto 2019, 21:35
Ma quali sono le motivazioni per non aver fatto entrare questo Oriundo? Solo per il colore della pelle?
Mercoledì 14 Agosto 2019, 15:19
Io mi sono armato...e sparo sempre per primo l ho detto quando ho ritirato l arma! Della magistratura me ne frego.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 14:17
10 anni?? Con 20 uomini contemporaneamente?? Cos'e' una bufala..
Mercoledì 14 Agosto 2019, 14:13
In italia esiste l humanitas e la pieta'....per i piu' forti!
Mercoledì 14 Agosto 2019, 13:10
qualcuno mi spieghi che importanza strategica potesse avere vezia ed il bacino di san marco cosi' come Treviso, se non l unico scopo quello di addibitarne la colpa ai nazifascisti che cosi' la popolazione avrebbe odiato. Complici naturalmrente i partigiani che volevano il comunismo Russo in Italia. Altro che liberazione..liberazione dalla Destra Italiana.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 13:04
Sostenuta e difesa dai DEM...il partito dei lavoratori..ah ah ah
Mercoledì 14 Agosto 2019, 12:59
Il muro di berlino e' caduto ....ma sulle nostre teste! I Rumeni avevano diritto a stare dove sono sempre stati per millenni..
Mercoledì 14 Agosto 2019, 08:46
Non e' incoerente la sfiducia della Lega in un Governo dove si e' convissuto sotto lo stesso tetto da separati in casa...Solo per mantenere le poltrocine numerate!
Mercoledì 14 Agosto 2019, 08:44
Ringraziate i Sinistri al governo e alla magistratura...
Mercoledì 14 Agosto 2019, 08:42
Mattarella sciogliera' le camere e fara' un governo tecnico con a capo Cottarelli. Amen
Mercoledì 14 Agosto 2019, 08:36
A sedici alcol e droga e una notta trascorsa fuori..a 20? GENITORIII se ci siete battete un colpo!!
Martedì 13 Agosto 2019, 11:34
Il potere logora....chi ce l' ha!