comico
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Novembre 2017, 13:06
Dopo 10 anni? Che giustizia veloce...
Venerdì 24 Novembre 2017, 12:56
Mancano i comunisti Marat e Robespierre con la ghigliottina e' siamo in piena rivoluzione francese...purtroppo!
Venerdì 24 Novembre 2017, 12:47
Aspettiamo loro per salvare la nazione..ha ha ha ha
Venerdì 24 Novembre 2017, 08:54
Dicono che porta bene...non sempre!
Venerdì 24 Novembre 2017, 08:46
'nartra cascamorto col pollo di turno! "Viverti" che verbo e'?
Venerdì 24 Novembre 2017, 08:44
Ormai il veneto invaso da questa immigrazione selvaggia e delinquenziale e' diventato peggio di Scampia a Napoli. Va a finire che mi trasferisco lì per essere al sicuro..
Venerdì 24 Novembre 2017, 08:36
Vizi privati, pubbliche virtù!
Venerdì 24 Novembre 2017, 08:34
Il problema di tutte queste donne e' che quando hanno firmato i contratti alla voce DATA, hanno scritto SI!
Venerdì 24 Novembre 2017, 08:30
esistono ancora le vecchie 500? Condoglianze!
Venerdì 24 Novembre 2017, 08:26
Tranquilli adesso arrivano i 5Stelle..ha ha ha ha
Venerdì 24 Novembre 2017, 08:23
Esisteva una volta l'ufficio di collocameno. Adesso i governi di sinistra tanto sensibili ai lavoratori ed a chi ha bisogno hanno inventato le Agenzie private InteRINALI che speculano sul lavoro fornendo i contratti e facendo la cresta sulla differenza di paga oraria tra datore di lavoro e lavoratore. Truffe legalizzate!
Venerdì 24 Novembre 2017, 08:19
Naturalmente in italia si mette dentro solo chi la compra mica chi la spaccia. Vediamo adesso se le autorita',Magistrati e polizia intervengono come gli Spada ad Ostia per l'aggressione ad un giornalista! Io credo di no! Scommettiamo?
Venerdì 24 Novembre 2017, 08:17
La comprava mica la spacciava, usando questo metro doreste arrestare tutti i drogati. Ah piuttosto gli spacciatori continuano ancora il loro lavoro? Naturalmente...
Giovedì 23 Novembre 2017, 18:56
Avvisatemi se qualche italaino riesce a prenderlo. Tutti stipendi per immigrati partorito da questo governo di Sanculotti giacobini.
Giovedì 23 Novembre 2017, 18:50
Un ventesimo di quello che ci costano i profughi che non hanno versato un euro di contributi e che ci tocca mantenere a vita..pensione inclusa per loro ed i loro genitori! Che paese di ipocriti e falsi.
Giovedì 23 Novembre 2017, 18:48
Oggi Ho fatto pace con i giudici: giustizia e' fatta!
Giovedì 23 Novembre 2017, 10:50
Se vuoi ti mando mia suocera..gratis!
Giovedì 23 Novembre 2017, 10:48
Faccio gia' fatica a sopportare UNA moglie...figuriamoci due.
Giovedì 23 Novembre 2017, 10:44
Dura lex sed lex. Il giudiche applica le norme. Non va' a spanne o per sentito dire dalla TV!
Giovedì 23 Novembre 2017, 10:40
Bastaaaaa adesso! Tanto non si consuma..
Giovedì 23 Novembre 2017, 10:30
Integrazione non e' impossibile..e' inutile.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 08:49
Racconto con molte lacune. I genitori prima appaiono complici poi si arrabbiano. Lei che non urla con una casa piena di gente che possa soccorrerla. Non capisco soprattutto su cosa si basano le condanne: su una sua dichiarazione? Puo' dopo anni accertarsi la verita'? Dubito moltissimo.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 08:34
Straniero chi lo ha soccorso: Bene! Ed i genitori? Di quali risorse parliamo?
Mercoledì 22 Novembre 2017, 08:32
Bene vedo che anche la chiesa si sveglia e si illumina. Tutta protesta architettata dall estrema sinistra e centri sociali...come sempre sono loro il problema! Che vergogna speculare sui bisogni della gente...
Martedì 21 Novembre 2017, 18:25
Lancio della monetina ha ha ha ha... il fallimento di quello che resta dell'Europa.
Martedì 21 Novembre 2017, 18:23
Si era la terza..
Martedì 21 Novembre 2017, 13:54
Molti credono che l'aumento dell'eta' pensionabile riguardi solamente gli anziani. Sbagliato. Riguarda il mondo del lavoro in generale e la sua occupazione che, chi ci governa, tenta in tutti i modi di limitare anche attraverso incentivi alla disoccupazione. Perche' direte voi? Perche' la disoccupazione elevata mantiene bassi gli stipendi dei lavoratori e la possibilita' di pretese e richieste di maggior diritti sindacali ed i prezzi non aumentano. Cio' tiene bassa l'inflazione ed i tassi di interesse speculativi, che, seppur bassi, sono reali. Questo lo sanno anche i sindacati che giocano al monopoli sulla pelle dei lavoratori!
Martedì 21 Novembre 2017, 13:02
Per Anna2009, qui non si parla del termine Stupro per la religione musulmana ma solo per quella cattolica. Infatti il termine stupro indica" un delitto commesso da chi usa in modo illecito la propria forza". Per i musulmani cio' e' lecito. Pertanto non generalizzerei.
Martedì 21 Novembre 2017, 12:53
Bisogna che qualcuno prima di scrivere legga anche distrattamente i codici in vigore soprattutto quello di procedura penale. Se questo tizio non puo' reiterare il reato o nascondere prove va LASCIATO libero fino alla sentenza definitiva. Vale per tutti belli e brutti, uomini e donne!
Martedì 21 Novembre 2017, 10:59
Piu' le donne invecchiano piu' si accorcia la gonna....