Luciano quello vero

Commenti pubblicati:
Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:27
buono ed economico, all you can it
Martedì 18 Giugno 2019, 13:01
guarda, se non ce lo diceva l'esperta che c'è il rischio emulazione, non ci arrivavamo mica, eh! Geniale...
Domenica 26 Maggio 2019, 13:27
chi lo dice? li conosci?
Sabato 25 Maggio 2019, 13:28
non sono gli stessi
Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:43
Ben gli sta, volevano tutto e non avranno niente
Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:42
Fratelli di Crozza? altro programma fazioso di gente che non fa ridere. Adesso cosa dirà?
Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:35
una volta era frequentissimo, e nessuno si agitava
Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:34
e il pizzo sarebbe di 50 euro, secondo lui. Li prende in due trasporti, figuriamoci... se si mettono in tre per spillargli 50 euro, che divisi sono 16 euro a testa, praticamente do spriss e do cicheti... ma chi ghe crede?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 14:52
brava Federica, avanti così!!!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 14:51
Prendere i bambini e portarli in casa protetta e loro fuori dalle scatole
Mercoledì 3 Aprile 2019, 14:43
ma si, paghimogli anche questo con il nostro servizio sanitario. Il prossimo passo quale sarà, l'infibulazione delle femmine gratis?
Sabato 16 Marzo 2019, 14:02
avete voluto sposarvi? e mo' pigliatevi pure le rogne.
Sabato 16 Marzo 2019, 14:01
che inutile retorica, come voler rendere romantica e giustificare l'assunzione di droghe letali. Meglio non commentare in certi casi, piuttosto che scrivere sciocchezze
Sabato 16 Marzo 2019, 13:59
sarebbe ora e tempo che venissero puniti entrambi, chi offre e chi compra
Venerdì 15 Marzo 2019, 21:17
sono stati portati in questura, se non si sanno le cose si fa a meno di commentare
Venerdì 15 Marzo 2019, 21:17
sono stati portati in questura
Sabato 9 Marzo 2019, 12:28
ma che strano, gente dell'est senza patente... come al solito
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:24
tutti meno uno, rileggere con maggior attenzione
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:22
che schifo!
Domenica 16 Dicembre 2018, 20:43
Sindacalisti, se li conosci li eviti
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 09:15
Da quando la pressione si misura sopra ai vestiti? Sarà la solita ua costruzione di fandonia
Sabato 8 Dicembre 2018, 14:28
quello c'è già, ampiamente diffuso in tutto il mondo
Sabato 8 Dicembre 2018, 14:27
i cani di venezia erano 10 all'anno e il meraviglioso canile Enpa di Mira assolve abbondantemente e molto bene il compito, con la cifra che si spendeva per san giuliano ogni anno si poteva dar da mangiare filetto ai cani!
Sabato 8 Dicembre 2018, 14:24
grazie, Sindaco... grande indice di civiltà, anche se arriviamo dopo Padova...
Sabato 8 Dicembre 2018, 14:20
Ballerino? non guidava i camion cisterna??? e chi sarà mai, Roberto Bolle?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 13:51
in corso del popolo ormai passa di tutto, nelle case siamo pieni di polvere nera e grassa, è una vergogna che tutto il traffico di qualsiasi tipo passi per quella strada, e via cappuccina deserta
Venerdì 7 Dicembre 2018, 13:47
c'è anche quella con il Che e la stella rossa, guardate nella pagina FB di venessia.com, per quella non dice niente nessuno? Il Guevara, un omofobo che ha creato i campi di concentramento per gli omosessuali come lo chiamate?
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 21:59
in allattamento l'orario è ridotto
Domenica 2 Dicembre 2018, 09:38
E vorrebbero dare la cittadinanza a questa feccia???
Mercoledì 28 Novembre 2018, 17:54
Il ragazzo sparito dai Biliardi?