Valo

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:40
non da Vigili dello stesso comune in cui viaggiano gli scuolabus - spiega spiega per quale motivo questa idiozia: che hanno le polizie locali che non va?
Domenica 17 Marzo 2019, 14:10
E' successo in un paese di provincia di Rovigo in un momento in cui evidentemente la pattuglia della Locale non c'era (verissimo infatti che è competenza nostra in primis). I TSO si fanno armati DA SEMPRE. Non è che la Polizia Locale o i Carabinieri lasciano le armi in auto o in comando prima di andare a fare un TSO.
Venerdì 15 Marzo 2019, 20:10
L'unica cosa che fa più schifo di vedere i nomi di due grandi figure storiche accostate a quelle di assassini odierni vigliacchi e senza onore, sono i commenti di chi da pure ragione a questi assassini, mistificando completamente la storia e offendendo più di quanto abbia già fatto questo delinquente la memoria del Bragadin e del Venier.
Giovedì 14 Marzo 2019, 20:29
Ridicolo.
Sabato 9 Marzo 2019, 16:01
Giuro che non capisco chi urla "sindaco provvedi"...sono stati arrestati sul momento, cosa poteva fare il sindaco? Mettersi la maschera, prevedere il fatto e andare di persona a menarli?
Venerdì 8 Marzo 2019, 16:07
Presumo che gli siano state contestate anche la fuga ed il citato rosso.
Sabato 2 Marzo 2019, 12:58
SI dai, meglio ubriaconi e gente che sporca ovunque che 4 turisti in abiti storici fedelissimi con pezzi d'antiquariato dotati di pericolosissimo filo di 2 secoli fa. Povera Venezia.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 20:46
Ma veramente vi mettete a insegnare il mestiere ai vigili del fuoco? Siete proprio incorreggibili, leoni da tastiera veri!
Giovedì 20 Settembre 2018, 20:22
Oh tranquillo che ha pagato, avendo targa straniera.
Martedì 18 Settembre 2018, 21:20
Ma seriamente è scritto in modo tale da non far capire quale sia il corpo di polizia intervenuto?
Giovedì 13 Settembre 2018, 17:22
Mi mancava la rieducazione come pena.
Sabato 1 Settembre 2018, 14:10
Leggendo qualche commento mi pento sempre meno di aver abbandonato il veneto. Siete il giurassico dell'umanità e il periodo buio della società, colpevolizzatori di vittime e moralisti da 4 soldi. Solo ad Adria poteva fare servizio un "collega" (e che tristezza condividere questa parola con chi si esprime in certi modi) con idee simili. E solo in Veneto idee simili potevano attecchire. Non siete degni di un centesimo della grandezza, dell'avanguardia sui tempi, dell'apertura mentale che aveva la Serenissima!
Giovedì 9 Agosto 2018, 14:39
Certo, in tutta Italia ammazziamo decine di persone al giorno.
Giovedì 9 Agosto 2018, 13:04
Ma Trieste non era quella tranquillissima città dove era normale che la polizia locale fosse disarmata?
Mercoledì 11 Luglio 2018, 20:03
Assurda la condanna del comandante della Polizia Locale, palesemente vittima di un'estorsione. Certo vi è da pensare se un tipo che si fa mettere i piedi in testa così possa comandare un corpo di polizia, ma la condanna è assurda.
Domenica 27 Maggio 2018, 19:51
Venne fermato dalla polizia locale, ma va bene così, direi che chi lo fermò sia l'ultimo dei problemi in questo caso.
Lunedì 28 Agosto 2017, 00:57
idolo della mia giovinezza...in realtà è la Morte ad essere scossa per aver visto Chuck Norris in faccia.
Venerdì 26 Maggio 2017, 10:44
La possibilità? Penso che il comando DEBBA procedere contro questa gente.
Venerdì 11 Novembre 2016, 01:06
E cosa cambierebbe, di grazia, tra speronare una polizia di stato ed una locale?
Martedì 23 Agosto 2016, 16:05
Fatemi capire...a Venezia è in atto un vero e proprio degrado della civiltà dovuto anche alla totale incapacità della classe dominante (da 20 anni non da 2) di dare dei servizi degni di tale nome e alla poca forza repressiva delle leggi nazionali - perchè la legge nazionale che dice che i comuni possono solo legiferare a suon di multe del tutto inutili in quanto la stessa legge dice che il multto ha 60 giorni per pagare e nessuno impone di pagare a mano al'agente (a parte nel codice della strada i veicoli stranieri ma non è questo il caso) pena l'arresto - e mo la colpa è della Polizia Municipale che non può fare altro che applicare una normativa ridicola che ci rende tutti - dall'ultimo dei municipali al più specialistico dei questurini - degli spaventapasseri senza alcun potere punitivo, in particolar modo per i comportamenti vergognosi ma non costituenti reato - o costituenti reato depenalizzato, o reato senza arresto - messi in atto da mezzo mondo? Comodo dare la colpa alla polizia, indipendentemente dall'essere statale o locale.
Lunedì 22 Agosto 2016, 20:11
nella ormai ex provincia ci sono una mezza dozzina di graduatorie attive da cui attingere personale già vincitore di concorso per il ruolo di agente di Polizia Locale, il prezzo di un concorso è inutile pagarlo quando si possono scorrere (per tacere di un discreto numero di agenti veneziani di origine ma in servizio altrove che tornerebbero volentieri).
Sabato 20 Agosto 2016, 18:42
Peraltro molto più belle delle case popolari medie...un vero spreco.
Mercoledì 13 Luglio 2016, 17:41
Cavolata galattica.
Mercoledì 29 Giugno 2016, 07:34
Su un intervento per furto è prassi normale per qualunque forza di polizia posizionare l'auto di servizio il più vicino possibile all'ingresso in modo tale da poter caricare l'eventuale fermato il più velocemente possibile: chiaro che questo coincide spesso con stalli riservati a disabili se non direttamente davanti le porte. Trovo vergognosa la mancanza di fiducia nei confronti di chi lavora per proteggere i cittadini e la smania giustizialista da social che si sta scatenando in qualche cittadino cui evidentemente brucia qualche verbale e per questo ritiene di sapere meglio dei poliziotti dove si posizioni il veicolo durante un intervento.
Martedì 26 Aprile 2016, 00:03
COnsiderando il numero di agenti che deve avere Udine e il numero di capi necessari a vestire un agente, la cifra è anche bassa: – Pantaloni (almeno 2 paia). – Camicia (sempre almeno 2). – Maglioni a collo alto e non. – Giaccone invernale. – Giaccone da pioggia. – Giubbino Estivo e relativo K-Way. – Cravatta. – Abbigliamento termico per l’inverno. – Berretto da viabilità, eventuali cuffie, baschi o berretti da baseball, in base ai servizi. – Buffetteria e chincaglierie varie (placca, alamari, gradi, distintivi di specialità) che poi spessissimo sono personalizzate alle esigenze del singolo agente. – Arma, manette, sfollagente, spray.
Martedì 5 Aprile 2016, 01:35
Al Sig. Sindaco sfugge che la Polizia Locale la gente la può accompagnare in cella di sicurezza, nonché di trattenere la gente o accompagnarla in carcere secondo le dispozioni della Magistratura, esattamente come qualsiasi altra forza di polizia. Quello che lui chiede, cioè una sorta di "minidetenzione" a scopo intimidatorio (perchè non la gogna?) richiederebbe la modifica della Costituzione della Procedura Penale più che dei poteri dei sindaci.
Martedì 9 Febbraio 2016, 20:31
Ovviamente un padre poliziotto non può avere il figlio poliziotto perchè i lettori pensano che sia raccomandato...io quindi avrei dovuto fare il giornalista e non il poliziotto perchè giornalista sarei stato raccomandato, vero? Non è mica normale che un figlio segua le orme del padre, no, sfoghiamoci in insulti che è meglio. Vergognatevi. Detto ciò, questa è una non-notizia, basta andare in qualsiasi cerimonia di consegna degli alamari per vedere padri in divisa che "Vestono" figli cadetti.
Domenica 7 Febbraio 2016, 12:39
Portata via dalla polizia mi piacerebbe sapere per quale terribile reato :D lesa maestà?
Sabato 6 Febbraio 2016, 12:29
W il sindaco che vuole gli agenti solitari...che anche in questo caso rivelano di essere poco efficaci ed in pericolo a loro volta (anche perché di usare l'arma non se ne parla neppure quindi...).
Mercoledì 20 Gennaio 2016, 22:25
Ma un sano complimenti ai colleghi invece di rompere le scatole con i vostri borbottii e le vostre proteste da Soloni ridicoli?