dalmagold

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Novembre 2018, 18:26
Dai commenti mi pare ovvio che l’italia debba necessariamente dividersi, il sud non ne vuole sapere vuole vivere a modo propio ma stranamente pretende che sia il nord a pagare. Basta ci vuole la secessione.
Venerdì 16 Novembre 2018, 18:21
Niente fabbrichette sud morto chi lo mantiene? Ma perché non ritornate con i borboni?
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:53
O si fanno i termovalorizzatori o si fanno sommergere dai rifiuti non c’è alcuna logica nel farli bruciare a casa degli altri che sono costretti a subire i rischi che napoletani e grillini non vogliono correre. Invece di m5s dovrebbero chiamarsi msn acronimo movimento per lo sfruttamento del nord
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:33
Mi faccia capire cosa avrebbe dovuto fare? Immagino che per i miracoli debba ancora attrezzarsi.....continuo a non comprendere che senso abbia. Aiutiamo seriamente questi ragazzi ma non illudiamoci che questo possa servire a qualche cosa
Venerdì 16 Novembre 2018, 10:26
L’idea di farlo in via facciolati è una idea assurda punto! Possono anche mandate le squadre d’assalto del vicesindaco ma è e resta una idea assurda.
Venerdì 16 Novembre 2018, 10:22
L’importante, come per tutti, è vendere indipendentemente dal risultato finale. Una bella class action contro questi venditori sistemerebbe molte cose poi ci ripenserebbero a fare i furbi. Io credo poco allo sbaglio di ceppo credo che abbiano sbolognato quello che avevano a disposizione.
Venerdì 16 Novembre 2018, 09:17
Altro bel pianterello stamane ad agorà credo che siamo alle solite chiagni e...... Voglio che sia chiaro chi fa intimidazioni a vario titolo è un delinquente e chi lavora nel campo della denuncia sociale va salvaguardato chiaro? Poi bisogna lavorare seriamente e non fare i furbetti a me non è piaciuta propio per niente quando negli spot pubblicitari del programma avrebbero interpretato in modo equivoco una esclamazione di sorpresa di un giocatore della juventus.
Venerdì 16 Novembre 2018, 09:05
Posso capire tutto ma se non sa ne leggere ne scrivere a scuola cosa ci va a fare? Sarò insensibile ma mi sembrerebbe più logica una scuola speciale piuttosto di una classe normale.
Venerdì 16 Novembre 2018, 07:10
se invece di fare investimenti produttivi si vuole, ancora una volta, finanziare il sud questi sono i risultati
Venerdì 16 Novembre 2018, 07:02
Ovvio sono sempre ben forniti.. in questo caso di droga Che scelga quello che vuole l’importante e che poi non ci tocchi pagare per risverla indietro. Le note vispe terese ci sono bastate
Venerdì 16 Novembre 2018, 05:09
Si sarebbe trovato benissimo nel ventennio! Ma forse lo ha cercato nel comunismo anche loro con il pensiero unico non se la sono cavata male. Complimenti! Nb. Purtroppo per lei siamo in democrazia e grazie ai padri fondatori il pensiero è libero.
Giovedì 15 Novembre 2018, 19:37
Ma neanche se mi sparano
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:46
Quella di far vacinare tutti gli adetti alla sanità e alla scuola è una mia bandiera, adesso siamo difronte alla prova provata che qualcuno adetto ai nascituri preferisce farsi licenziare che vacinare, forse sarebbe ora di spiegare cosa c’è sotto.
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:42
Bene vedo che si stanno svegliando! Sarei curioso di sapere se la signora era una vax costi quello che costi tanto i cocci sono degli altri.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 19:59
Mi chiedo perché non siano commentabili gli articoli sulle auto ci provo ma non riesco a fare il login. Qualcuno geniale vuole fermare 5 milioni dico 5 milioni di auto a gasolio danneggiando ingiustamente 5 milioni di persone e rendendo assurdo acquistare un diesel euro 6 perché, magari domattina, qualche genio lo può bloccare. Io la ritengo una truffa e lei sig direttore? Un mese e mezzo di blocco a riscaldamenti sostanzialmente spentibella genialata
Mercoledì 14 Novembre 2018, 19:51
Tanto non capiscono o non voglioo capire! Fintanto che non saranno obbligatori i vacini per tutto il personale medico e scolastico avrò dubbi.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 19:47
Ecco un altro sostenitore del chi tocca tocca e i cocci sono suoi l’importante è che non rompa!
Mercoledì 14 Novembre 2018, 19:44
Ok la bambina non era vacinata ma il morbillo chi glielo ha attaccato? Uno con il morbillo o uno appena vacinato con il morbillo lo la stessa avrebbe potuto infettare altri.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 06:19
Condivido la sua lettera non comprendo i 38 che hanno votato contro. Sig.ri perbenisti avete voluto una scuola molto attenta a mischiate persone diverse per una possibile pseudo integrazione sociale questi sono i risultati. La scuola dovrebbe preparare non diventate un centro sociale.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 06:14
Se il coltello è quello in foto l’unica cosa a cuipoteva servire era quella di farsi male. Forzato si richiude e ci lasci dentro le dita.
Martedì 13 Novembre 2018, 11:22
Non mi torna una cosa sulla storia di bari ok la bimba con genitori no wax Ha infettato i parenti. Ma va?, un bimbo in ospedale e altri. Non mi è chiaro chi ha infettato la bimba. Comunque ho la strana senzazione che i parenti abbiano approfittato di una vacinazione gratuita che non ha bisogno di richiami. Se non si scopre chi ha infettato la bimba non sapremo mai chi è stato l’untore.
Martedì 13 Novembre 2018, 11:15
Non preoccupatevi domani è fuori! Se a picchiarlo fosse stato il meccanico ci sarebbe scappata anche la denuncia per aggravante raziale All’anima ella legge uguale per tutti
Martedì 13 Novembre 2018, 11:00
E magari come vorrebbe qualcuno avere la sanità napoletana formiche comprese? Meglio crepare a casapropia!
Martedì 13 Novembre 2018, 10:16
Bisogna vedere chi verifica le sacche di povertà e come viene valutato vorrei ricordare: - lavoratori in nero -case abusive - pensioni varie - il coso della vita al sud è generalmente inferiore al sud - ecc.. Come vede se uno vuole taroccare i conti si fa presto
Martedì 13 Novembre 2018, 09:21
Sono profondamento stupito! E ci hanno anche perso tempo a fare l’analisi.... ma dai!!!!!!
Martedì 13 Novembre 2018, 07:37
Esiste ancora? Rifondazione comunista intendo, totalmente sedotta da questa gente che vive di “espedienti”? Fossero gli unici poi......
Martedì 13 Novembre 2018, 07:29
Ma chi se ne frega?
Martedì 13 Novembre 2018, 07:20
A me delle abitudini sessuali della signorina in questione non ne cala propio niente, campionessa, grandissima, o meno. Sarà per l’età avanzata ma non mi riesce propio di comprendere perché chi ha certe tendenze sessuali si debba esibire.
Martedì 13 Novembre 2018, 04:57
Trovo incomprensibile che il chievo abbia scelto ventura come allenatore
Martedì 13 Novembre 2018, 04:54
La cosa che più mi è piaciuta è l’affetto dimostrato dai suoi ex compagni, mi dispiace sia andato al milan evidentemente anche lui no la ha presa bene.