dalmagold

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Agosto 2019, 16:02
A me sembrano scontri programmati. Ma con tutti gli stabilimenti che ci sono...- hanno deciso di farlo chiudere e avanti con questa storia.
Lunedì 19 Agosto 2019, 12:24
Quella non è la casa degli orsi è più semplicemente il posto dove qualche genio li ha reintrodotti. Se per cortesia mi cita gli pseudo esperti.... Quanto a jesolo.. lasciamo perdere il commento per carità patria
Lunedì 19 Agosto 2019, 05:31
Non mi pare sia un problema di auto vecchie o nuove ultimamente sono troppe le auto che prendono fuoco. Temo che la troppa elettronica c’entri molto
Domenica 18 Agosto 2019, 07:33
Perché la guardia di finanza non indaga su tutte quelle insistenti richieste di denaro costantemente presentate in tv? Sarebbe opportuno che per queste iniziative servisse una autorizzazione governativa ed un regolamento stringente.
Domenica 18 Agosto 2019, 07:27
Appunto! L’importante, per qualcuno, non è farla dove c’è una forte intensità di traffico ma dove politicamente conviene. Ma i costi benefici riguardano solo il veneto?
Sabato 17 Agosto 2019, 09:30
è ovvio che stato e banche li vogliano nelle banche è molto più facile sottrarli o farli sparite.... Ovvio che se tutti pagassero solo con le carte di credito in tanti sarebbero più ricchi a partire dallo stato che così non dovrebbe “sforzarsi” di contrastare l’evasione fiscale ma bisognerebbe che tutti gli stati del mondo fossero d’accordo. Dico sforzarsi perché a parte i soliti controlli di routine, reddito di cittadinanza docet, sfuggono i molti che lavorano in nero e risultano nulla tenenti. Difficile da controllare? Non credo propio troppi sono gli indicatori di reddito che un nulla tenente non può nascondere vedi auto, telefonino, consumi elettrici e gas ecc. Basta incrociare i dati e si cuccano i furbi ma ho l’impressione che non si voglia fare sopratutto.. ma se vi dicessi dove passerei per razzista.
Venerdì 16 Agosto 2019, 19:04
Le sfugge un dettaglio ovvero che nessun italiano, per quanto e dato sapere, ha impugnato una arma e li ha costretti prima a raggiungere, indesiderati, la libia, e poi a pagare un capitale per salire su un pseudo barcone. Se poi a scappare dalla guerra e dai vari dittatori sono stati i giovani, ovvero chi quella guerra avrebbe dovuto combatterla o ribellarsi allora c’è qualcosa che non funziona propio per niente. Durante le ultime due guerre mondiali in europa a combattere sono stati sopratutto i giovani altrimenti sarebbe stato alto tradimento.
Venerdì 16 Agosto 2019, 17:25
Sono perplesso tante trasmissioni, tanti esperti ma nessuno ha chiesto a questi spagnoli perché invece di starsene 15 gg. Fra malta e lampedusa non sono tornati a casetta loro. Deve essere politicamente non corretto... forse
Venerdì 16 Agosto 2019, 17:21
Incredibile un po’ di notorietà e si sentono dei padreterni... E pensare che le prime trasmissioni mi divertivano anche bah
Venerdì 16 Agosto 2019, 17:14
Ognuno di noi ha i suoi gusti io potrei ringraziare per non avere mai più vescovi come questo e papi come bergoglio.....
Venerdì 16 Agosto 2019, 05:45
C’era una volta in una squadra molto importante di torino un giovane attaccante, molto promettente, che in una partita dentro fuori ha sbagliato l’impossibile e la sua squadra è stata eliminata. I tifosi al ragazzo in questione ne hanno detto di ogni, e allora i social erano davvero di la da venire. Il giovane era italiano, bianco e proveniente dal nord italia, a fine campionato ciao ciao, allora c’erano i vincoli e i calciatori non avevano voce in capitolo. Razzismo? Solo, almeno in questo caso, nelle teste bacate di chi lo denuncia.
Giovedì 15 Agosto 2019, 19:06
La vincita è enorme ma tutto questo interesse per il potenziale vincitore non lo capisco, o meglio lo capisco per le potenziali sanguisughe che si troverà attorno. Che poi, secondo la titolare della ricevitoria, chi vince, dopo aver pagato le tasse, debba pensare alle persone bisognose la trovo la classica para c.— di bassa lega. Se se la sente lo farà di propria sponte altrimenti saranno solo scelte sue. Giocando ai vari giochi, in cui lo stato fa da biscazziere, riforniamo lo stesso di enormi quantità di denaro mi pare che basti, altrimenti proibite il gioco e facciamola finita.
Giovedì 15 Agosto 2019, 05:48
Stranamente nessuno ricorda che nel 2006 è stata fatta la prima richiesta di demolizione del ponte. Ovviamente respinta perché avrebbe creato gravissimi problemi al traffico...
Mercoledì 14 Agosto 2019, 18:16
Vorrei farle notare che nella tragedia del vajont l’opera in c.a. Ha resistito perfettamente...
Mercoledì 14 Agosto 2019, 16:33
Manca un dettaglio nella cronistoria ovvero quando il ponte è stata sbloccata la demolizione ed i metodi con cui sono stati costretti a demolire.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 16:30
La loro è stata una condanna a morte? Un ponte mal concepito, peggio realizzato e con 50 anni di fatiche crescenti sulla schiena ma cosa si è aspettato ad abbatterlo? A già la magia della manutenzione... capisco!
Mercoledì 14 Agosto 2019, 10:31
Sul corriere della sera di ieri c’era un articolo molto interessante sul ponte morandi che parlava di un ponte mal fatto, malato da sempre e affaticato da carichi crescenti. E questo mi fa venire molti dubbi
Martedì 13 Agosto 2019, 17:54
Magari rispettare il codice della strada e i limiti di velocità? Ma certo che no! La moto è libertà e non si può stare in coda come chiusi in una scatola di latta....—
Martedì 13 Agosto 2019, 10:51
Verissimo! Ma purtroppo porta ad una recessione galoppante che guarda caso interessa tutta l’europa, germania compresa. Al contrario gli stati uniti ....... Altrettanto purtroppo il lavoro non si crea per decreto ed in italia siamo specializzati nello far scappare gli imprenditori.
Martedì 13 Agosto 2019, 04:55
Forse non lo sapete ma lo statuto speciale alla sicilia è stato concesso per contenere il movimento indipendentista siciliano..— Agli indipendentisti veneti è stato riservato ... il carcere...
Martedì 13 Agosto 2019, 04:51
Mi pare evidente che il terrore di perdere il reddito di cittadinanza terrorizzi il sud italia. Che poi a parlare sia uno che viene dalla regione più foraggiata d’italia può solo confermare la mia ipotesi. Alla regione sicilia va tolto lo statuto speciale non perché insultano salvini ma perché il resto dell’italia non se lo può più permettere.
Lunedì 12 Agosto 2019, 20:14
Pensa te che uno dovrebbe tornare fare l’impiegato assicurativo invece del ministro..—
Lunedì 12 Agosto 2019, 05:46
Forse le sfugge che il m5s ha conquistato il sud promettendo ancora denaro? Niente di nuovo comunque in 70 e passa anni di repubblica ha sempre funzionato così! L’autonomia delle regioni del nord li spaventa a morte propio per questo la politica grillina prevedeva una banca per il sud e altre cialtronate consimili. In buona sostanza volete i voti pagate! Si chieda come mai regioni come la campania che percepisce per la sanità un miliardo in più del veneto abbia la sanità che ha, lo stato finanzia la sanità pubblica pro cranio c’è chi la gestisce bene e chi no. La classica siringa stranamente costa poco al nord molto al sud ma è sempre la stessa.
Domenica 11 Agosto 2019, 19:52
Qualunque nuovo governo deve impegnarsi ad abolire lo statuto speciale Sopratutto di sicilia e sardegna è ora di darci un taglio con queste mangiatoie
Domenica 11 Agosto 2019, 19:49
Ovviamente contro la decisione di Conte di far ripartire la tav ha votato la lega....
Domenica 11 Agosto 2019, 10:01
Bravo vedo che è pronto ad imparentarsi con i comunisti! Stesse logiche e stesse cavolate. Salvini è andato benissimo fintanto che approvava le leggi pro sud ora.....
Domenica 11 Agosto 2019, 08:06
Per quanti secoli ce lo dobbiamo trovare in prima pagina?
Domenica 11 Agosto 2019, 07:01
Si eleva?
Sabato 10 Agosto 2019, 06:08
Mi sbaglio o a sottomarina gli stabilimenti balneari non mancano? Perché si è fissato con questo un po’ tanto discusso?
Sabato 10 Agosto 2019, 03:23
Quando finalmente potremo avere un presidente della repubblica non espressione dei sinistri e magari settentrionale?