dalmagold

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Settembre 2018, 19:29
La seconda mi pare nettamente più belli, giudici cecati o.....
Martedì 18 Settembre 2018, 19:23
Povero giggino bello il cattivo Tria non vuole accontentarlo e lui spara la cavolata dell’anno. Mmmmm cavolata è troppo edulcorato
Martedì 18 Settembre 2018, 12:29
Cristiano ucciso non è accettabile! Non è stato qualcuno ad ucciderlo.
Martedì 18 Settembre 2018, 12:19
Basta che scriva che è uno statalista convinto il resto non serve. Viva il veneto indipendente!
Martedì 18 Settembre 2018, 12:17
Se ne valesse la pena le risponderei che la scelta dolomitica è nata propio per sfruttare tutte le strutture esistenti senza colate che invece coinvolgerebbero milano. Forse le sfugge che tra Cortina e le valli di Fiemme e Fassa c’è tutto quello che serve, e che un villaggio turistico, Corona scrittore e montanaro, docet può essere tranquillamente fatto in legno e successivamente smontato per nuove necessità. Ma non credo potrebbe comprendere.
Martedì 18 Settembre 2018, 12:11
Non è che sala è in scadenza e cerca un nuovo incarico?
Martedì 18 Settembre 2018, 12:08
Farle a Cortina o Torino ha un senso a milano nessuno. Purtroppo il precedente governo ha cercato di spingere per il solito sinistro
Martedì 18 Settembre 2018, 12:06
Inutile prendersela per enricoterzo esiste solo il sud. Il perché stia dalle nostre parti è incomprensibile
Martedì 18 Settembre 2018, 12:04
Tanto lo rifonderanno con un nome analogo ma le teste e la presunta superiorità morale saranno sempre gli stessi
Martedì 18 Settembre 2018, 12:01
Una decisione di buon senso senza bisogno di guerre
Martedì 18 Settembre 2018, 11:36
Se invece fosse capitato ad un milaninterista sarebbe scattata automatica la prescrizione?
Martedì 18 Settembre 2018, 07:42
Ma dove erano tutti i pistoleri e i tiratori scelti pronti ad abbatterli? Scusate ma dopo le esternazioni ad agorà dell’esponente del csm non ho potuto resistere. Secondo questo signore l’esempio di illegittima difesa consiste nel fatto che, in caso di modifica della legge, potrebbe esserci qualcuno tentato dal tiro al piccione ladro. Questo dimostra chiaramente la malafede di alcuni magistrati in merito. L’esempio è semplicemente assurdo. Ovviamente nessun contraddittorio con loro santità
Martedì 18 Settembre 2018, 07:28
Douglas costa va squalificato non ci piove ma quelli che mi fanno ancora più schifo sono tutti i predicatori che chiedono vendette epocali non tanto per quello che ha fatto ma per il semplice fatto che giochi per una certa squadra. Sembra che alcune persone non aspettino altro che qualcosa fatta da uno juventino per spruzzare tutto il loro veleno.
Martedì 18 Settembre 2018, 07:23
Eccone un altro! Sono sette anni che ti asfaltiamo e secondo te ovviamente continuiamo a rubare? Complimenti per la costanza di pensiero.
Martedì 18 Settembre 2018, 07:16
Finalmente! E ci voleva tanto a dirlo, qualcuno,veneto e lombardia devono continuare all’infinito a pompare denaro pro sud. Non siamo siamo schiavi dei borbonici. Spiacente borbonico ma niente rdc se vuoi vivere devi lavorare non mangiare a sbaffo. Se passasse l’rdc il nord si ribellerebbe in toto e allora il sud dovrebbe davvero camminare con le sue gambe.
Lunedì 17 Settembre 2018, 21:53
Olimpiadi a milano? A san siro immagino! Ma che vogliono sala e milano non gli è bastata l’ultima manifestazione vogliono fare ancora qualche spicciolo......
Lunedì 17 Settembre 2018, 19:25
Esiste l’organizzazione mondiale della sanità qualcuno si è degnato di sentirla? Ovviamente no. Ovviamente copiare chi è più civile e avanti di noi non rende
Lunedì 17 Settembre 2018, 19:22
Mi permetta di correggerla io invece di pro vax userei il termine vax fino alla morte.
Lunedì 17 Settembre 2018, 19:18
Eccone un altro che vuole giustizia e probabilmente la otterrà pure, io questi che sicuramente è sempre colpa di altri non li reggo più. Vedrete la pompata dei vari media..... La colpa sarà sicuramente di qualche mancanza di tizio e caio e non di un genio che è andato dove non doveva.
Lunedì 17 Settembre 2018, 19:05
Allora diamo 10.000 euro a chi non fa un cavolo e una pensione da fame a chi ha lavorato. Così magari si paga il fitto con comodo e che gli altri crepino chi se ne frega. Basta con questa cavolata del reddito di cittadinanza!
Lunedì 17 Settembre 2018, 17:27
Ma davvero crede di vincere ancora anche se solo parzialmente?
Lunedì 17 Settembre 2018, 17:23
Si ma è europea e anche se li stampa non te li regala anzi....
Lunedì 17 Settembre 2018, 13:48
contento te! Riassumendo se uno è d’accordo con te non è vittima di ideologie altrimenti è vittima....- ti propongo per il nobel
Lunedì 17 Settembre 2018, 12:11
Giggino bello ma i soldini da dove credi di tirarli fuori? Non abbiamo una banca centrale che li stampi ti è chiaro? Non voti? Bene andiamo a nuove elezioni e vediamo come va a finire e vediamo se finalmente ci togliamo dalle scatole il pd in disfacimento e il tuo movimento.
Lunedì 17 Settembre 2018, 07:46
Concordo in pieno purtroppo i danni e le rogne saranno per quelli del centro commerciale. In un paese civile a pagare i danni dovrebbe essere chi li provoca non chi li subisce ma la nostra giustizia..—
Domenica 16 Settembre 2018, 20:08
Infatti è a lei che mi riferivo! Mi scusi ma non comprendo, cosa le sfugge che il m5s ha sbancato al sud e che il giorno successivoalle votazioni c’erano i votanti prontia chiedere il reddito? O le sfugge quali sono le regioni che dovrebbero essere ancora spennate per accontentare giggino bello e soci? Una delle regioni contribuenti è il veneto e come veneto capisce bene cosa mi gira.
Domenica 16 Settembre 2018, 18:52
Ringraziate la legge e i giudici e non stupitevi che non vadano a lavorare tanta fatica per poco e senza vantaggi accessori. Stupito? No propio per niente il proibizionismo, come al solito, arrichisce chi ha pochi scrupoli. Ringraziamo inoltre i soliti noti che hanno mandato i mafiosi a svernare dalle nostre parti e che hanno insegnato che a faticare sono solo ifessi
Domenica 16 Settembre 2018, 17:36
Posizione ufficiale dopo presa dopo l’emanazione della legge = obbedisco. Chiariamo ci vogliono i vacini si Come da legge lorenzin ....... e perché non obblighi medici ed infermieri a vacinarsi?
Domenica 16 Settembre 2018, 17:29
Condivido in pieno! Purtroppo votano in entrambi gli stati e i voti si sommano inevitabilmente per dare a uno devi togliere all’altro e, altrettanto inevitabilmente, questo alla fine è dirompente. Purtroppo lo sforzo assistenzialista pro sud non ha portato a niente di buono. L’ultimo voto ha fatto deflagare la cosa.