dalmagold

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Marzo 2019, 18:16
Non si preoccupi abbiamo capito cosa interessa a conte magari una bella alleanza con i sinistri.....
Venerdì 22 Marzo 2019, 07:13
Potrebbe vendergliela e pagare imu e tasi.... Sono anni che lo dico i patti lateranensi vanno abrogati basta mantenere questi preti, una volta avevano una funzione sociale ora “lavorano” per altri e quindi è giusto che si facciano mantenere da quelli per cui lavorano.
Venerdì 22 Marzo 2019, 07:07
Invasione pacifica si ma città completamente bloccata, perché non la hanno fatta in un giorno festivo senza rompere l’anima ai non interessati e a chi lavorava?
Giovedì 21 Marzo 2019, 20:40
Appunto ci sono andato solo più cauto non avevo alcuna voglia di scontrarmi con la femminista di turno. Mi lascia perplesso la sua contrarietà alla regolamentazione dell’aborto perché o lo regolamenta e quindi ne contrasta l’uso come sistema di controllo per le nascite o lascia che ognuna faccia come le pare come adesso, entrambe le cose non sono compatibili.
Giovedì 21 Marzo 2019, 17:19
Condivido il suo intervento ma non capisco cosa c’entri la religione, sopratutto al giorno d’oggi e Non sono un simpatizzante religioso anzi. Ho molte perplessità sull’uso dell’aborto come anticoncezionale su utero in affitto e altre porcheriuole varie.
Giovedì 21 Marzo 2019, 13:25
Sig. Ciotti io credo lei sia strabico perché vede solo i diritti dei presunti migranti ma non vede quello degli italiani che hanno tutto il diritto di non vedersi caricata la schiena di ulteriori tasse e debiti. Forse non se ne accorge o non vuole vedere ma questi “signori” a cui nessuno ha chiesto di venire in italia ci derubano, volontariamente o meno, del nostro welfare costruito con tanta fatica dai lavoratori nostrani. Provi ad andare in un pronto soccorso e poi mi sa dire e capirà cosa vuole dire fare file interme abili perché questi bravi signori “pretendono” ad alta voce che gli incaricati si occupino di loro. Questi signori non danno alcun fastidio ovviamente a ricchi e radical chic ma ai poveri cristi..—
Giovedì 21 Marzo 2019, 09:03
La magistratura che fa?
Giovedì 21 Marzo 2019, 09:00
Strano, molto strano ma nei paesi dove la pubblica amministrazione funziona correttamente nessuno va ad oliare l’incaricato di turno. è mai possibile che ci siano paesi civilii in cui, se la puoi ottenere, ti danno la concessione edilizia e una volta concessa non ti viene tolta per paturnie politiche? è mai possibile che in que paesi ti paghino in trenta giorni senza farti ricattare dalle banche per ottenere un anticipo o senza farti fallire? Strano ma vero è possibilissimo.
Giovedì 21 Marzo 2019, 05:14
Vedo che i sinistri hanno il fegato spappolato perché non gli è riuscito il colpo di mano di far cadere il governo e di mettere l’odiatissimo salvini nelle mani degli amatissimi giudici. Non che i giornali siano andati meglio la stampa spara il titolo “salvini graziato dal senato”. Ora invito tutti ad andarsi a rileggere quanto scritto dal giudice in pensione Nordio forse riuscirete a togliere qualche filtro colorato di rosso dalle vostre ideologie.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 20:21
Combatteva con il pkk ovvero partito comunista curdo, a fin di bene per quanto ci è dato sapere.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 20:19
Che cavolo c’entrano i balilla? Sono passati 75 anni se ne faccia una ragione. Per la cronaca l’esercito italiano è sempre stato male attrezzato e peggio armato e la buona volontà, il coraggio, la dedizione e l’addestramento poco possono contro un armamento nettamente migliore. Per maggiori chiarimenti si legga rigoni stern
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:30
Cosa consiglia? dichiariamo guerra alla libia, schieriamo l’esercito e li mandiamo a farsi ammazzare nel deserto? Di casini ne abbiamo che bastano e avanzano a casa nostra e quindi non credo sia il caso, ammesso e non concesso che ci andasse bene, di prenderci in carico anche quelli libici. Forse non lo ha capito ma i libici dei sub sahariani non ne vogliono propio sapere e visto che non riescono a rispedirli infietro cercano di farglielo capire.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 09:53
Conosco i rischi? Per quanto risulta dai midia ques’uomo non aveva alcuna preparazione militare e, dopo 13 anni in cui si è dedicato alla ristorazione, è andato a combattere nel vespaio sirianoin cui combattono tutti contro tutti. Comprendo la dedizione politica e filosofica ma in queste condizioni è stato un suicidio.
Martedì 19 Marzo 2019, 16:40
Non mi ha convinto sig. Direttore io sono e resto convinto che ci troviamo in mezzo ad una guerra di religione dichiarata dagli islamici. Non sono per niente stupito che qualcuno, in netto contrasto con il sentire mondiale, che qualcuno reagisca.
Lunedì 18 Marzo 2019, 05:48
Però se ad aggredirle sul serio è il lupo va tutto bene?
Domenica 17 Marzo 2019, 13:36
Ti consiglio il malox ne hai molto bisogno! Ma ti risullta che simeone sia stati squalificato? Quindi da buon anti ad essere squalificato deve essere ronaldo perché juventino?
Domenica 17 Marzo 2019, 08:26
Per i giornalisti vale sempre il vecchio principio “ se un cane morde un uomo non fa notizia ma se un uomo morde un cane....” questo è un attentato come tutti gli altri, ne più ne meno, ma per i giornalisti e i loro editori è una tragedia inenarrabile che preoccupa infinitamente di più dei soliti attentati alla chiesa cattolica che avvengono molto frequentemente.
Domenica 17 Marzo 2019, 07:23
Pensa se lo avessero scoperto prima altro che russia e stati uniti ci saremmo trovati sotto la dominazione araba
Domenica 17 Marzo 2019, 07:17
Gli avvocati si chiedono..... ma gli ha solo rotto la scatola cranica e le costole... maledetto paese con una serie di leggi infami invidio profondamente gli usa dove solo se ti fermano per un controllo e non ti comporti come ti dicono..... Facciamola finita con la protezione di violenti e di delinquenti è ota di dire basta anche ad una magistratura assurda chedi fronte a fatti acclarati deve mettete uno sotto processo per eccesso colposo di legittima difesa basta!!!!!!!
Domenica 17 Marzo 2019, 06:08
Esattamente quello che viene concesso a tutti gli animali cani esclusi. Che lupi, orsi cinghiali e pecore scorazzino liberi è comunemente accettato non i cani. Strano.che i pastori non avessero cani, ovviamente liberi, per dirigere il gregge..... magari potrebbero provare con i gatti
Domenica 17 Marzo 2019, 06:03
Non è chiaro se le pecore fossero all’interno dell’azienda agricola o sul lungargine quindi terreno demaniale
Sabato 16 Marzo 2019, 20:20
Peccato che l’antidoping non lo abbiano fatto illo tempore ad una nota squadra milanese nota per certi caffè taroccati da un tale mago e altrettanto abile a taroccare passaporti restando sempre impunita.
Sabato 16 Marzo 2019, 20:17
Trovo molto strana la tolleranza dell’uefa che ha consentito ad uno stadio intero di offendere un avversario durante tutta la partita. Se al posto di ronaldo ci fosse stato un giocatore di colore si sarebbe scatenato l’infernoma ovviamente c’è chi può essere offeso e chi no. Non parliamo poi della discriminazione territoriale edi altre porcheriuole affini, vedi il devi morire da parte dei tifosi viola, nei confronti di un uomo che stava morendo. Non che i tifosi viola siano nuovi a certe porcate. Ma qui il delinquente è un tale ronaldo che gioca nella juventus e che segnando tre goal ha spappolato fegato e intestino di chi sperava che la juventus venisse eliminata. Deciderà fortunatamente l’uefa se scualificarlo o meno e non il sentire popolare italiano. Brutto gesto si. Il sig. Schiavo cita maradona mi complimento per la sua ammirazione per uno che, sportivamente, ha segnato un goal di mano, convalidato, e se ne è vantato per tutta la vita, bravo.
Sabato 16 Marzo 2019, 17:36
Resiste alle munizioni in dotazione alle forze dell’ordine? Forse sarebbe opportuno cambiare le armi in dotazioni alle forze dell’ordine sono evidentemente delle ciofeche.....
Sabato 16 Marzo 2019, 12:28
Il principio base dell’ambientalismo è fare tirare la cinghia agli altri con genialate assurde Tipo usa elettrodomestici che consumano meno... giusto ma che faccio butto il mio che funziona benissimo per prenderne uno nuovo, che sicuramente mi farà risparmiare energia, ma i cui risparmi non mi ripagheranno mai il costo del nuovo elettrodomestico? Credo che fintanto che questo problema sarà afftontato da geni fanatici non ne daremo mai fuori.
Sabato 16 Marzo 2019, 11:24
Manca la cosa più importante ovvero il controllo della popolazione umana perché è inevitabile che più popolazione c’è e più c’è inquinamento. Le altre proposte sono fondamentalmente autocastrazioni.
Sabato 16 Marzo 2019, 07:22
Quella di prima era molto meglio vero? Nella diffusione di certe malattie l’arrivo in massa dei barcaroli non c’entra niente? Complimenti
Venerdì 15 Marzo 2019, 13:01
Solo gli dtranieri si ricordano dei combattenti nostrani...-.
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:59
Non fa figo vuoi mettere occuparsi degli islamici......
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:31
Coranica? Sapevo fosse biblica ma ognunosi prende quello che vuole.... Ma forse i cristiani si sono rotti di un paradiso inesistente e di una chiesa sempre più islamica... vero bergoglio?