dalmagold

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Maggio 2019, 19:34
Adesso sono propio convinto che ci sei! Cosa ti sfugge nel fatto che un partito a chiara base meridionale fa la guerra ad una regione che ha nella lega la sua principale rappresentanza? Adesso basta con i finanziamenti al sud che si mantengano da soli!
Venerdì 24 Maggio 2019, 07:52
Meno male che non era quello del famosissimo urlo!
Giovedì 23 Maggio 2019, 07:56
Secondo i soliti noti il rispetto della legge è solo una opzione poi dipende da chi non la rispetta o meno. è solo una questione di razzismo intersociale gli onesti se sbagliano vanno stangati impietosamente gli altri possono fare quello che gli pare.
Giovedì 23 Maggio 2019, 05:41
Sono sconvolto dalla scoperta! L’unica soluzione è obbligare i cittadini ad installare i pannelli fotovoltaici così l’enel continuerà a guadagnare e investire all’estero. Per i soli ambientalisti se il privato non avesse pesantemente investito sarebbe toccato all’enel fate nuove centrali se sia stato un affare o meno, per i privati, dovremmo saperlo tra qualche anno. Come faremo a fare andare le auto elettriche non è dato sapere... scusate con le energie rinnovabili .... quali?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 18:27
E parla dopo 5 anni di dominio sinistro? Solo per esempio le clausole di salvaguardia c’erano anche con gli illuminati sinistri...per la cronaca e buttavamo 5 miliardi nel cesso per i vostri amatissimi nuovi ospiti. L’unica cosa che terrorizza è l’idea che tornino gli anni di piombo
Mercoledì 22 Maggio 2019, 18:18
Questa è una cavolata! Una famigliola può aver la necessità di muoversi anche di notte non per questo è meno per bene. Normalmente si chiamano partenze intelligenti e si fanno per evitare il traffico pesante sopratutto in caso di viaggio lungo.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 06:57
L’unico studio che interessa a giggino e soci è quello di riuscire a spolpare il nord per acquistare i voti del sud italia! All’anima dell’onestà! Non si preoccupi con le buone o con le cattive se non otterremmo quanto previsto dalla costituzione ci prenderemo quello che ci spetta.
Martedì 21 Maggio 2019, 09:18
Legge assurda in alabama ma sostenere che l’aborto debba essere un metodo anticoncezionale è demenziale. Cosa c’entri poi il pistolotto femminista lo capisco poco tantomeno quello razziale. Forse facilitare l’accesso ai metodi anticoncezionali non violenti faciliterebbe tutto.
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:46
La capisco perfettamente! Certe scelte vanno bene solo agli ideologhi sinistri per cui il merito non esiste e tutti sono uguali anche se non lo sono minimamente, poi ti trovi a scuola il bullo energumeno pscicacamente labile e incontrollabile e i cavoli sono tuoi...
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:41
Siamo alle solite a chi tocca tocca e se gli capita qualche cosa sono cavoli suoi. I bambini con problemi creano solo problemi agli altri che si vedono rovinata la vita e secondo lei è giusto? Secondo me no anzi farei scuole speciali per quelli speciali. Purtroppo le sue idee favoriscono solo i ricchi che possono scegliere dove mandare i loro figli. Gli altri...subiscono le decisioni altrui perché?
Lunedì 20 Maggio 2019, 08:44
Chiamatelo come volete per me è un colpo di stato della magistratura! Questi vincitori di pubblico concorso non eletti da nessuno vogliono il potere esecutivo e la giustizia ad orologeria funziona perfettamente.
Sabato 18 Maggio 2019, 09:52
Bisogna smettere di affidare lavori a cooperative assurde che prendono il lavoro sottocosto e poi affidano la guida di un pulmino scolastico al primo delinquente avvinazzato che passa per la strada. L’importante è che costi poco.
Venerdì 17 Maggio 2019, 12:13
Purtroppo non si può dare tutto a tutti ed indipendentemente dalle idee politiche certe località vanno preservate. Pensare che in ogni luogo si possa far entrare tutti è assurdo sopratutto far entrare chi non rispetta niente e nessuno, venezia docet. Pensare di scaricare un milione di turisti mordi e fuggi a capri od in una qualunque delle meraviglie campane e liguri in particolare vuol dire non conoscere minimamente i posti.
Venerdì 17 Maggio 2019, 07:17
Stranamente le deiezioni delle pecore non le danno fastidio.... e nella foto passano per la via di un paese. Forse il pastore è tornato a pulire..—
Venerdì 17 Maggio 2019, 07:10
Che le mandrie portino denaro è tutta da dimostrare portano confusione deprezzamento culturale di Venezia. Dare le perle alle “mandrie” è solo deleterio. Incomprensibilmente solo chi paga e molto apprezza, scommetto che anche il più apprezzato smartphone se costasse 10 euro non lo vorrebbe nessuno, non fa figo.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 11:07
Purtroppo vota tutta l’italia non solo il nord quindi, indipendentemente dal partito, servono i voti del sud per essere eletti e governare. Ripurtroppo i voti del sud non sono gratis esono a disposizione del miglior offerente . Quindi l’unico sistema per non continuare ad essere spennati è l’indipendenza del nord altrimenti la solidarietà imposta dalla costituzione massacrerà il nord e favorirà il sud. Credo sia inutile parlare di lavoro nero ed altre furbate simili piuttosto si chieda perché la guardia di finanza non provvede.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 07:16
Elemosiniere? Bisogna abolire i patti lateranensi e smettere di finanziare il vaticano che vuole trasformare il nostro povero paese nella cloaca umana del mondo.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 07:08
La sinistra è preoccupatissima per il ritorno del fascismo, ovvero tutti quelli che non la pensano come loro, a me sembra stiano tornando i cattivi maestri quelli per cui la proprietà è un furto, ovviamente quella degli altri.
Martedì 14 Maggio 2019, 07:30
Siamo alle solite qualche genio ritiene divertente andarsi ad incasinare in condizioni estreme e poi i soccorritori, a rischio della loro pelle, devono andarlo a salvare. Al mare come in montagna è pieno di gente che per divertimento e senza neanche tenere in minimo conto le previsioni meteo si mette nei casini e questo continuamente poi chiamano col telefonino...- e miracolo..— Credo sia ora di dire basta! Una disgrazia può capitare ma chi se la cerca va salvato e stangato tanto pesantemente da fargli passare la voglia.
Martedì 14 Maggio 2019, 03:23
No il proprietario dello stabile che non ha vigilato!
Martedì 14 Maggio 2019, 03:20
Elemosiniere? No ladro di energia elettrica! L’elemosiniere avrebbe pagato le bollette e ottenuto il riallaccio. Alla fin fine, pur con sentimenti “nobili” si è comportato come uno dei tanti robin hood de noantri.
Lunedì 13 Maggio 2019, 17:37
Figuriamoci se toccano i centri sociali.....
Domenica 12 Maggio 2019, 14:29
I politici a far danni sono bravissimi! Non comprendo perché si parli solo del bellunese gli impianti a fune ci sono dappertutto
Domenica 12 Maggio 2019, 14:26
Solo i 5s? Oltre che fanatico ci senti e vedi anche male
Domenica 12 Maggio 2019, 05:42
Mo’ chi la sente la trenta con la mini naja i suoi conterranei .....- Poveretti
Domenica 12 Maggio 2019, 05:40
Mi pare ovvio e il come altrettanto, l’arte di “arrangiarsi” e le furbate sono tipiche di certe regioni. Se vive a treviso credo comprenda fin troppo bene che i costi per viverci siano moto più alti che al sud e credo sappia benissimo quali sono i motivi.
Domenica 12 Maggio 2019, 05:33
Capisco il fanatismo ma.... lei esagera! C’è un dettaglio ed è quello che il lavoro al sud non può essere creato per decreto quindi visto che i privati non sono interessati ad investire al sud non restano che gli interventi pubblici. Ovvero si spenna il nord per provare a far sviluppare il sud. Peccato che questo giochino sia in atto da oltre 70 anni, partito con la cassa per il mezzogiorno e mai terminato. Questo oltre ad altre spese assurde ha portato al debito pubblico italiano.
Domenica 12 Maggio 2019, 05:23
Basterebbe usare la guardia di finanza per vedere come fanno a vivere. Certo il costo della vita al sud è più basso ma stranamente nelle statistiche non se ne tiene mai conto.
Domenica 12 Maggio 2019, 05:19
Appunto quella che conviene a loro. La democrazia dovrebbe essere a prescindere e conseguentemente tutte le idee dovrebbero avere la stessa dignitĂ . Come funziona la cosa lo vediamo tutti ben che vada ci sono idee illuminate, quelle di sinistra, e idee demenziali quelle degli altri. Basta assistere a qualsiasi trasmissione televisiva per rendersene conto. Troppe volte rimpiango le vecchie tribune politiche imparziali e dal minutaggio controllato. Francamente trovo insopportabile la spocchia e la presunta superioritĂ  morale vantata dalla sinistra poi la democrazia la vediamo nelle truppe camellate dei centri sociali... ma dai....