dalmagold

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Gennaio 2019, 18:30
Mi pare propio niente ma evidentemente i soliti pro wax ritengono che non sia necessario. Forse i medici e gli adetti alla scuola non sono infettivi per diritto divino.
Martedì 15 Gennaio 2019, 08:07
Forse a nuoto era meglio....... Caspita un vero genio
Martedì 15 Gennaio 2019, 07:57
Credo ci sia ben poco da denunciare o è vero o è falso e se è falso mi sembra molto facile da dimostrare. Il sospetto che qualcuno ci marci mi sembra reale.
Domenica 13 Gennaio 2019, 17:36
Per la gronaca: Bergoglio su Lula “perseguitato come gesù cristo” Le simpatie a sinistra dell’omino di bianco vestito sono ben note e mai smentite. Magari se si informasse meglio......
Domenica 13 Gennaio 2019, 14:28
Prego? Intanto qualcuno è contrario all’ergastolo
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:08
Mi dispiace molto che sia stato preso...... vivo. Adesso i suoi amici sinistri ci spapoleranno i così detti per come viene trattato. Mi aspetto un intervento in sua difesa da parte dell’omino di bianco vestito compagno di fede....politica
Domenica 13 Gennaio 2019, 05:00
Sono molto perplesso appena uno compara la sittuazione degli italiani poveri con quella degli africani giunti in italia compaiono improvvisamente centinaia di dislike ma nessun commento strano. Per la cronaca tutto pignorato la villa è andata all’asta ma aste sempre deserte. Altrettanto stranamente il prete della parrocchia di riferimento, sembra predicatore di successo, non ne sapeva niente bah..—
Venerdì 11 Gennaio 2019, 18:10
Da chi? I famigliari sono incavolati propio per quello. Mi fa piacere che sia stata condannata la responsabile delle revisioni degli autobus come si fa ad autorizzare la circolazione di mezzi come quello.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 12:43
Le motoscope non servono a niente contro le polveri sottili anzi fanno peggio perché le alzano. Quello che aiuterebbe, fino a quando pioverà, sono autobotti che lavano le strade, le polveri sottili sarebbero tenute a terra e slavate via esattamente come succede con la pioggia. Gli interventi posti in atto non servono a niente,sotto natale il traffico era estremamente ridotto ciò nonostante le polveri sottili sono aumentate. a torino hanno bloccato i diesel euro 5, ormai è una caccia alle streghe.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 22:58
Chiunque sia favorevole a queste scelte non si rende conto dei danni che provoca, l’italia è quello che è ovvero un paese fondamentalmente molto impoverito con un parco auto stravecchio. In molti il cambio dell’auto lo fanno acquistando una auto usata perché non si possono permettere quella nuova. Con questa caccia alle streghe il parco auto non verrà aggiornato propio per niente, se poi qualche genio pensa che siano in molti a spendere uno sproposito per una ato elettrica si sbagliano di grosso.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 04:55
Non capisco! Usare la carta di credito per il commercio on line è una follia perché si presta a truffe di ogni genere. Se mi serve uso una banalissima prepagata che ricarico della somma che mi serve prima di fare il pagamento. Ovviamente non lascio mai denaro al suo interno.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 20:24
Non capisco come mai legambiente sempre pronta nella sua crociata contro le auto non si scagli contro botti, fuochi artificiali in genere e falò.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 20:18
In francia si sono ribellati per l’aumento del prezzo dei carburanti a cui hanno fatto seguito le altre rivendicazioni. Stranamente in italia da anni prendono le decisioni più azzardate se non illegali e tutti buoni e tranquilli. Partiamo dal prelievo nottetempo dai conti correnti, all’aumento continuo di tutto, alla gornero e a monti. Dimenticavo l’invasione da parte degli africani 700.000 in poco tempo con paesi che la hanno pagata carissima, vedi bagnoli e cona. Evidentemente siamo una manica di tontoloni pronti a crederd a tutto.
Martedì 8 Gennaio 2019, 20:00
Forse il pseudo reddito di cittadinanza va ripensato e dato alle aziende che assumono e formano. Almeno si eviterebbe di essere invasi da nuovi “poveri”. Purtroppo la costituzione ha troppi anni e l’art. 3 dimostra tutti i suoi limiti. Io mi sono rotto di sentire che tutti incondizionatamente hanno diritti esiste anche e sopratutto il diritto degli italiani a dire no a chi non è cittadino italiano. Purtroppo la corte costituzionale del diritto degli italiani non gliene cala un tubo.
Martedì 8 Gennaio 2019, 15:59
Bella porcata!
Martedì 8 Gennaio 2019, 15:57
Secondo la legge del mare i naufraghi sono su territorio tedesco e olandese, le due nazioni si prendano la loro responsabilità e se li vadano a prendere. Non capisco perché se sbarcano in italia poi ce li dobbiamo tenere noi mentre se sono su territorio tedesco e olandese non li vogliono comunque.
Martedì 8 Gennaio 2019, 15:50
Razzismo? Sicuramente se sei a Pordenone non sei a Napoli. Lasciate pulito mi sembra un ottimo suggerimento. Constatare che in certe città hanno un pessimo rapporto con l’immondizia non la vedo così grave. Ma perché il sig. Napoletano si è offeso? La televisione ne parla costantemente se la prenda con la televisione.
Martedì 8 Gennaio 2019, 11:23
Io sono d’accordo con Salvini perché la responsabilità penale è individuale, nel calcio la responsabilità oggettiva rende ricattabili tutte le squadre. Vanno individuati i singoli responsabili e severamente puniti. Non comprendo come questo possa favorire gli ultras cosa che può essere sostenuto solo da chi è in malafede.
Martedì 8 Gennaio 2019, 10:29
La qualità non paga? Ma che scoperta uaoooooo
Martedì 8 Gennaio 2019, 05:20
Stranamente il gazzettino ha oscurato lo scontro tra il presidente della provincia di Padova e legambiente sul tema dell’inquinamento. Perché? Il pensiero dei salottisti di legambiente non è dogma di fede ma palese malafede. si accanisce su un misero 17% e tace del resto, l’odio contro la libertà individuale è palese, purtroppo i signorini hanno buon gioco se non fai come vogliono, anche se è contro ogni logica, partono con una denuncia.
Martedì 8 Gennaio 2019, 05:06
L’unico modo per sigillare la guaina è con il bruciatore. Quando si fanno questi lavori è necessario un estintore sempre pronto.
Lunedì 7 Gennaio 2019, 19:50
Appunto! Abbiamo avuto un periodo con traffico molto limitati ma per lagambiente dobbiamo cambiare il nostro stile di vita e abolire le auto private. Questi signori, palesemente in malafede, continuano la loro guerra contro le auto unico nemico. La loro soluzione bicicletta e mezzi pubblici. In pratica ci vogliono togliere la libertà di andare dove ci pare e di poter lavorare anche lontano da cada. Ovviamente anche niente vacanze. Oraio mi chiedo se questi signori hanno una idea del danno e o omici che si creerebbe nei mondo. Credo di no purtroppo chi si crede il salvatore del creato si crede dio
Lunedì 7 Gennaio 2019, 16:02
Strano come in 7 giorni tutti si siano dimenticati di qul aereosol benefico che sono i fuochi artificiali.... Evidentemente i panevin sono usanze tribali e i fuochi le modernità
Lunedì 7 Gennaio 2019, 09:34
Non ci credo! Una coop che impiega personale irregolare.... ma dai!
Lunedì 7 Gennaio 2019, 05:45
Non vengono mandati si candidano per una cattedra è ben diverso.
Lunedì 7 Gennaio 2019, 05:43
Perché non ci prova nel privato? A me queste “facilitazioni” per chi lavora per lo stato hanno rotto.
Domenica 6 Gennaio 2019, 19:51
Il casco per sci è obbligatorio fino ai 14 anni, se fosse obbligatorio a tutte le età con relativo paraschiena sarebbe molto meglio. Sarebbe altrettanto opportuno che anche per lo sci venissero stabilite le caratteristiche di omologazione. Ci sono caschi che vanno da pochi euro a 400 euro forse qualche differenza c’è e credo ci voglia una norma apposita.
Domenica 6 Gennaio 2019, 19:38
I concorsi sono per titoli ed esami, bisognerebbe valutare i titoli. Una laurea presa al nord e una in una regione del sud non sono esattamente la stessa cosa.
Domenica 6 Gennaio 2019, 19:34
Questa prassi è in vigore da molti anni basterebbe fare una leggina che lo proibisca. Concorri per una cattedra e per 10 anni niente trasferimenti. Cosa c’entri poi salvini non mi riesce propio di comprenderlo. Come al solito i sindacati sono pronti a fare danni e prestarsi a queste porcate.
Domenica 6 Gennaio 2019, 07:43
Veramente è proibito! su tutte le piste da sci non solo su quelle nere.