giofer

Commenti pubblicati:
Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:57
Possibile che tra gli alunni di questa scuola non ci siano genitori volontari?
Giovedì 13 Settembre 2018, 15:26
dopo i 6 anni e 10 mesi cuccati per il credito coopoerativo, continua l'accumulo....certo è che di questi "risparmiatori" potremmo farne a meno.
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 16:45
Mattarella permettendo, il Parlamento può essere sciolto non prima del 17 gennaio: ergo, lo ius soli può essere approvato.
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 16:44
Mattarella permettendo, il Parlamento può essere sciolto non prima del 17 gennaio: ergo, lo ius soli può essere approvato.
Giovedì 23 Novembre 2017, 16:17
Una riforma da proporre a Renzi eccì? Salute! Annulliamo le signore Regioni a statuto speciale...
Mercoledì 22 Novembre 2017, 20:53
Il problema è sempre quello: mancano i soldi. Allora? Tassiamo - ma prima scoperchiamo - il lavoro nero e incameriamo i milioni dell'evasione contributiva (e magari ci diamo una modssa vera con gli evasori fiscali). Se poi vogliamo parlare di solidarietà senza riempircene soltanto la bocca, allora tassiamo veramente chi i soldi li ha veramente, invece di proteggerli per lucrare sulla connivenza,
Sabato 30 Settembre 2017, 12:40
Aut omeni? E chi lava i piatti?
Mercoledì 27 Settembre 2017, 17:40
Forse Galan,Chisso ... e continui lei ... sono oriundi. O no?
Giovedì 27 Luglio 2017, 14:12
Miloni buttati al vento per l'autonomia da chi?
Giovedì 27 Luglio 2017, 14:11
Miloni buttati al vento per l'autonomia da chi?
Giovedì 1 Giugno 2017, 12:32
Renzi dovrebbe aprire una friggitoria, visto come frigge per il potere!
Lunedì 2 Gennaio 2017, 12:53
Avranno invitato anche la Guardia di Finanza?
Martedì 15 Novembre 2016, 13:10
Un saluto alla signora Cirinnà
Venerdì 28 Ottobre 2016, 18:05
Gli abitanti di Gorino - quelli della manifestazione, sia chiaro, non tutti - sono catechizzati da arruffa popolo di professione che alla base della loro politica hanno soltanto mancanza di solidarietà, emblema del consumismo
Venerdì 28 Ottobre 2016, 17:57
L'autorizzazione e la multa vengono comunque dal Comune: se hanno sbagliato non registrando il tagliando dovrebbero rimediare.
Mercoledì 26 Ottobre 2016, 15:17
Figurati se aboliscono la prescrizione!
Mercoledì 26 Ottobre 2016, 15:14
Appalti come tombini: maleodoranti appena li alzi
Mercoledì 19 Ottobre 2016, 13:00
Se impiegavano per i lavori anche il rubato, magari il Mose...
Mercoledì 19 Ottobre 2016, 12:57
le multinazionali globalizzano i profitti, tutti gli altri (e noi pure) le cimici e affini
Martedì 18 Ottobre 2016, 14:44
Penso che le intenzioni di eventuali lasciti siano comunque accolte, anche se qualche prete - peccatore come tutti - può talvolta sparire con la cassa, con la perpetua o con chi e perché gli pare.La libertà, come la coscienza, vale per tutti,laici o consacrati quanti siamo, anche quando ne facciamo cattivo uso.
Lunedì 17 Ottobre 2016, 12:49
Renzi abolisca la prescrizione, se va bene a lui e se si mette d'accordo con Alfano & C....
Lunedì 17 Ottobre 2016, 12:43
Tutti, ma proprio tutti in pericolo?
Venerdì 14 Ottobre 2016, 18:09
Ha ragione Davigo: la vergogna è morta. Con l'onestà, aggiungerei.
Giovedì 13 Ottobre 2016, 18:15
Questo e quello per me pari sono... basta che se magna!
Giovedì 13 Ottobre 2016, 18:07
Speriamo arrivi la soluzione definitiva prima che termini la stagione delle arance...
Sabato 8 Ottobre 2016, 17:28
Non penso sia un problema rintracciare l'autista del pullman. La società dei trasporti dovrebbe sanzionarlo.
Mercoledì 21 Settembre 2016, 12:49
Se è vero il rifiuto, non vedo cosa abbia di "cattolico" la scuola.
Sabato 17 Settembre 2016, 15:22
Parlando di locatore e locatario deve intendersi anche nuovo "lavoro" per la Guardia di Finanza?
Mercoledì 14 Settembre 2016, 14:56
Perché non richiamare ufficialmente l'ambasciatore americano?
Mercoledì 14 Settembre 2016, 14:53
Chieda i soldi a Galan...