Angelo Mariani

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Agosto 2019, 14:08
Ma questo e' partito con il telefono quasi scaricp,solo 5 minuti e niente batteria di scorta !
Lunedì 19 Agosto 2019, 05:15
I cugini francesi non perdono occasione per darci lezioni ( avrei voluto vedere a parti invertite cosa avrebbero fatto loro , (ho lavorato per anni per una ditta di un gruppo francese , la spocchia era sempre a mille). RIP in pace ma uno che non si preoccupa nemmeno di prtarsi batterie di scorta per il cell,da prova di superficialita' . Adesso e' colpa dei soccorritori , ci volevano almeno un paio di morti anche tra di loro per colpa di uno sprovveduto
Sabato 13 Luglio 2019, 04:12
Le Ducati lascatele a Dovizioso e Petrucci...
Venerdì 5 Luglio 2019, 03:49
Chiamiamo con il loro nome, sono CRIPTOCAMBIALI , che fin che girano , il gioco va, poi... certo che se c'e'gente che compra dei ONECOIN , e non afferra che nel nome anagrammato, sta la verita'...
Lunedì 3 Giugno 2019, 15:51
Ma finiamola ... se da 60 annni pensionati inglesi e tedeschi si sono stabiliti in Spagna/Canarie e si guardano bene dal sud Italia , e' perche' sanno benissimo cosa li aspetta... Salvini ultimamente mi sembra che perde colpi..
Sabato 6 Aprile 2019, 13:37
Dobbiamo difendere con i denti l'ultimo rating AAA +++ ( pagamento riscatti ) , che ci e' rimasto ! |
Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:37
Sicuramente non ha attinenza con il caso riportato , ma giova ricordare che durante la gestione Bonino del ministero esteri, per risparmiare , fu chiusa l'ambasciata e consolato di Santo Domingo, dove vi e' una numerosa comunita di espatriati trasferendo tutti gli archivi e le funzioni a Panama, per poi ritornare alla precedente situazione , con un nuovo traloco all'inverso , e pian piano stanno riaprendo la nuova , si fa per dire , Ambasciata ,una mossa geniale , come la contemporanea abolizione ( ??? ) delle province , ad opera di quell'altro genio...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:52
Per quale oscuro motivo Salvini ha dovuto ricandidare e far rieleggere l'Umberto , quale contributo ha potuto dare in Parlamento un uomo in quelle condizioni pregresse , misteri della politica...
Venerdì 18 Gennaio 2019, 02:31
La dottoressa e' molto competente , trova sempre quello che "si deve trovare " vedi caso Bossetti...
Venerdì 18 Gennaio 2019, 02:14
Si e' la stessa , ha contribuito anche lei a scrivere quella pagina luminosa della giustizia italiana,
Sabato 29 Dicembre 2018, 10:48
Io non scommetto piu' , non mi diverto, troppo facile , se era italiano era gia' nel titolo dell'articolo
Venerdì 30 Novembre 2018, 10:46
Fosse un medico o ingeniere che mette la propria professionalita' al servizio dei locali , ma questa baby sitter chi aiutava a casa loro ? mi ricorda l'episodio de "i nuovi mostri " con Alberto Sordi , il navigatore solitario... si trova in Youtube...
Venerdì 30 Novembre 2018, 09:51
Son contento che anche li piovono milioni di aiuti ,gli italiani sono benvoluti,ti credo, lo saranno ancora di piu quando arrivera' il riscatto , magari non andra' ai rapitori , ma tutta questa mobilitazione di soccorritori non e' certo gratis.Anche stavolta non sapremo come sono andate le cose..
Lunedì 4 Giugno 2018, 13:09
Suonare i campanelli era la nostra 'playstation " nei primi anni 60 , il ragazzino va inviato in campo di rieducazione tecnologica...
Lunedì 7 Maggio 2018, 06:22
Si avvera la profezia di Ben Bellah , vi conquisteremo , non con i fucili,ma con la pancia delle nostre donne...
Martedì 27 Marzo 2018, 04:24
...ripreso in due locali , di che tipo ? cose turche ?
Lunedì 5 Febbraio 2018, 03:03
Chissa' che bolletta gli arriva adesso .....
Sabato 27 Gennaio 2018, 09:09
Uno voleva giocare al piccolo Lenin , questo al piccolo Lawrence d'Arabia , ma quando diventeranno adulti ?
Venerdì 12 Gennaio 2018, 04:23
A questa in due anni non e' mai venuto in mente di cambiare l' hard disk ?
Lunedì 1 Gennaio 2018, 13:25
Invece con la sua chiusura benaltrista mi sento rasserenato... il problema num 1 e' la paternita' irresponsabile ( le donne subiscono ) e glilo dico vivendo non in Africa ma in unpaese del terzo mondo !
Lunedì 1 Gennaio 2018, 13:20
assicurare a tutti un avvenire di pace , lo vada a dire a controllori e bigliettai , autoferrotranvieri...
Martedì 26 Dicembre 2017, 15:02
RIP , ma a parte questo , applicarsi allo studio a Phuket dev'essere faticoso..
Sabato 2 Dicembre 2017, 13:07
Matrimonio ? studiano annni , e sarebbero cosi fessi da mettersi la sentinella in casa?
Giovedì 21 Settembre 2017, 11:33
Tipo al villaggio delle Olimpiadi invernali del 2006 , ma anche una piccola ricerca in rete , grazie sindaca!
Giovedì 21 Settembre 2017, 11:04
Si sono presi una pausa per fare due conti , magari ci becchiamo una cittadinanza premio,hanno pensato, per il resto c'e' tempo...
Giovedì 21 Settembre 2017, 11:04
Si sono presi una pausa per fare due conti , magari ci becchiamo una cittadinanza premio,hanno pensato, per il resto c'e' tempo...
Giovedì 21 Settembre 2017, 09:16
Deve essere un po di tempo che lei non passa da Torino...
Giovedì 21 Settembre 2017, 09:14
Operatrice culturale ... sarebbe un lavoro ??
Lunedì 18 Settembre 2017, 14:32
Largo ai giovani... ritorna un contemporaneo di Khol e Chirac,quasi coetaneo...