superblood

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Ottobre 2019, 10:30
Piuttosto che ai nonni paterni, con relativi "VALORI", meglio in burundi!
Venerdì 6 Settembre 2019, 12:33
Mi scusi, stiamo meglio perché? Perché si LAVORA e tanto! Non si sta meglio perché qualcuno ci regala qualcosa. Io lavoro da quando ho 15 anni, avrò perso 10 giorni di lavoro si e no, a causa di un incidente che ha visto la lussazione della spalla. Pioggia/neve/tempesta non sono mai stati deterrenti (anzi, motivo di lavoro aggiuntivo), e tantissimi altri come me compreso il settore pubblico, ecco perché in Veneto si sta meglio. Personalmente con le tasse che il Veneto versa allo Stato, credo si meriti di meglio che buchi con la strada attorno, comuni sull'orlo del fallimento, paesi montani abbandonati a loro stessi e chi più ne ha più ne metta. L'autonomia va data e basta, chi è virtuoso avrà risultati, chi mangia e basta avrà il piatto più magro. Finiamola coi vittimismi.
Martedì 16 Luglio 2019, 09:42
Quindi lei sa già tutto, ha letto tutte le carte e condanna la velocità elevata dell'auto finita nel canale. Che pochezza!
Mercoledì 12 Giugno 2019, 10:15
Io ci sono andato in un resort della repubblica dominicana a punta cana, nel 2014 come viaggio di nozze (non ci andrei mai più, per me possono farci parcheggi), sono finito in ospedale con una aritimia cardiaca grave improvvisa...
Venerdì 1 Marzo 2019, 14:13
Vorrei fare un conto con lei: Quanti albanesi ci sono in Italia e quanti si macchiano di reati, e poi quanti Italiani ci sono in Italia e quanti si macchiano di reato. Le percentuali potrebbero perfino sconvolgerla, o magari anche no vista l'insistenza nel difendere l'indifendibile.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 10:23
Questa giustizia politically correct, questa giustizia all'acqua di rose che non vuole stupire o sembrare dura, questa giustizia che funziona a singhiozzo dove chi uccide o vuole uccidere senza un briciolo di umanità ha dei DIRITTI, ha ampiamente stufato. "Rischiano dai 7 ai 20 anni" ... dopo aver rovinato la vita ad una persona, dove è la certezza della pena? Dove è il senso di giustizia? Chi si macchia di questi reati, a mio avviso, dovrebbe essere un esempio per tutti, per far capire che NON SI FA, niente pena di morte, ma certamente carcere duro e isolamento. Spero per Manuel che trovi la forza necessaria per vivere intensamente anche se non più come prima.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 14:06
Superstrada: "strada a scorrimento veloce, spesso con carreggiate separate per senso di marcia, riservata alla circolazione dei veicoli a motore e priva di incroci a raso e di attraversamenti urbani.", quindi si, è una superstrada a tutti gli effetti ;-)
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 09:52
Ma ... alle 23 un ragazzino di 11 anni senza un supervisore davanti ai giochi? Boh, io realmente non capisco!
Giovedì 27 Settembre 2018, 08:48
Per fortuna ci sono gli illuminati come lei. Voi che avete risollevato le sorti dell'Italia, voi che ci dite che non occorre fare figli, ma basta importare manovalanza a basso costo creando così i nuovi schiavi del 2018 che figliano come i conigli anche se abitano nelle baracche senza corrente, voi così svegli e con la verità in tasca.
Martedì 28 Agosto 2018, 16:59
Ma volentieri, andate via subito, voi e tutti quelli che credono che in Veneto ci siano i forcaioli. Qui si chiede giustizia, si chiede tranquillità, si chiede di vivere sereni e di poter passeggiare tranquilli dopo 10 ore di lavoro. Se non ci viene dato manco quello allora ci dobbiamo incavolare, è un nostro sacrosanto diritto. Il fatto poi che l'incontrollata migrazione abbia portato lerciume e e delinquenza non sono io a dirlo, basti vedere da chi è composta la popolazione carceraria. Io penso che con un po' di sana GIUSTIZIA anche forza nuova avrebbe poco da fare slogan.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 08:36
Davvero? Quindi vuol farmi credere che se io vendo auto non devo venderle a chi è incapace? Devo quindi fare un test drive per vendere un'auto? Vuol farmi credere che se vendo alimentari dovrei accertarmi che il mio cliente non abbia una qualsivoglia intolleranza? Italia: Paese dello scarica barile.
Lunedì 9 Luglio 2018, 09:09
Scusi, 18 metri di frenata e poi si è schiantato ed è pure morto, quindi questa sua disanima non serve a nulla, forse sarebbe meglio che tutti guardassero bene ciò che fanno!
Giovedì 14 Giugno 2018, 09:35
Eh ... evviva l'integrazione ;-)
Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:09
Mio dio, che storia strappalacrime ...
Giovedì 7 Giugno 2018, 09:28
Eh ma la cintura non serve ...
Venerdì 1 Giugno 2018, 11:18
Lavoro a regola d'arte .. non è dato sapere quale arte, che schifo!
Lunedì 7 Maggio 2018, 11:34
"Stava attendendo, all'interno dell'autovettura, che la moglie acquistasse dei farmaci per la loro figlia". Quanto tempo sarà potuta rimanere nel parcheggio quell'auto? Rispetto per chi piega le leggi a proprio favore anche no grazie! "Pur sapendo di essere in torto" ha letto per caso l'articolo intero oppure si limita alla versione ridotta dove non viene spiegato quasi nulla? Se il giudice di pace annulla i verbali (il poliziotto ne ha fatti 3 per un reato NON commesso essendo in uno spazio PRIVATO) e la la Corte di cassazione annulla la pena pecuniaria perchè il "fatto NON sussiste", mi spiegherebbe ove sarebbe il torto? GRAZIE
Giovedì 19 Aprile 2018, 09:26
... Eh ma noi sappiamo gestire bene le immigrazioni! A questo punto il problema non sono gli immigrati, ma le istituzioni.
Lunedì 16 Aprile 2018, 10:22
PEr quale motivo insensato scusi? Io per andare in montagna pago un'assicurazione, quindi dice che non è giusto, posso andare senza? Boh, non capisco sinceramente!
Lunedì 16 Aprile 2018, 10:20
In realtà sul ghiaccio non ci si va con le suole in gomma di solito, o comunque se si vuole tornare a casa! Di solito sul ghiaccio ci si và coi ramponcini, anche quelli leggieri da applicare alle suole dello scarpone.Ognuno poi fa quel che vuole della propria vita!
Venerdì 13 Aprile 2018, 17:07
C'è chi beve per piacere, e c'è chi beve per bere. Preferisco spendere qualcos in più e bere bene piuttosto che un prodotto pieno di coloranti e dal sapore dubbio. Un po' come bere tavernello e dire di aver bevuto vino ...
Giovedì 12 Aprile 2018, 11:43
Ehi ... dove è il primario che sosteneva che gli italiani vogliono solo figli perfetti? Dove è colui il quale sosteneva che si sono persi i valori? Sarebbe interessante capire cosa pensa della frase e cito testualmente ". L'ipotesi al momento più probabile sarebbero problemi economici derivanti dai forti costi, forse non più sostenibili, delle cure assistenziali di cui aveva bisogno" Caro Primario, quando parli, ricordati che la gente comune non guadagna 10.000 euro al mese, e che nonostante paghi fior di quattrini al mese per sostenere le strutture pubbliche, per avere qualcosa di tangibile molte volte deve ricorrere al portafoglio! Se un mese fa non ti fosse stato chiaro il concetto, spero ti sia chiaro oggi più che mai, i genitori con figli disabili a carico sono lasciati soli!
Mercoledì 14 Marzo 2018, 09:39
Mica è un pagatore di tasse seriale italiano!
Lunedì 12 Marzo 2018, 10:30
E' una volvo v40 ...
Venerdì 9 Marzo 2018, 14:31
Il primario "calo dei valori di fondo" "figlio perfetto" pajasso! Tu non hai i problemi dei comuni mortali, tu non hai la necessità che entrambi i membri adulti della famiglia vadano a lavorare, puoi pagarti la colf che bada alla casa e la moglie bada al figlio, mentre i comuni mortali devono rinunciare al lavoro che nel 2018 significa essere nella pissina fino alla gola! Le strutture che accolgono i figli con importanti disabilità, stanno sparendo grazie ai tagli dei fondi! Ma tanto tu che ne sai? Ti puoi permettere le strutture private! Boh, io non capisco se chi parla si interessa minimamente di conoscere le condizioni di vita di una persona normale e la necessità di essere in due, normalmente, a lavorare!
Giovedì 8 Marzo 2018, 11:48
Visto che abbiamo i nostrani, perché importare macellai (pamela mastropietro), picconatori (kabobo), molestatori (una lista infinita), picchiatori, spacciatori? Comunque a queste due masse informi un bel giro a cernobyl e poi in siberia a rinfrescarsi le idee. Immondi!
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 09:32
E fra 2 giorni esce e lo stato dovrà pagargli il mancato guadagno ... benvenuti in Itaglia paese del bengodi, dove gli stranieri e i malavitosi hanno facile vita!
Martedì 20 Febbraio 2018, 13:28
"coppia di genitori di etnia Rom" ... sequestrare? AHAHHAH
Martedì 20 Febbraio 2018, 09:17
La nazionalità del genitore? Non so perché ma secondo me fa rima con "ia"!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 10:56
E gli esodati? E i disoccupati? Eh, ma lui ha avuto una buona condotta ... povera italia!