baleng

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Aprile 2019, 17:02
Saranno perdonati perché nel loro paese si usa così.
Sabato 20 Aprile 2019, 00:55
Sono gli stessi che poi scrivono ai giornali lamentandosi di tutto e che non c'è più religione ecc. Andassero a scopare il mare.
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:05
Conosciamo questo comune. Metterà solo parcheggi a pagamento, e pure raddoppiato.
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:03
P erché, sentir due che fanno sesso dà fastidio? Allora vuol dire che si è frustrati. Elementare .
Venerdì 19 Aprile 2019, 00:28
Ci vuole molta presunzione per dire "noi", cioè parlare a nome di altri, e molta spocchia per dire "voi", cioè fare di ogni erba un fascio tirandosene fuori.
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:20
Per punizione la mandino a me, che per lei sono un vecchietto. Così impara :)
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:17
Per un periodo ci sono riusciti. Certo, quello del buonismo, che ha fatto più danni di Chernobil. Chissà perché solo ora si comincia a impedirgli di spacciare, che è un reato assimilabile all'omicidio, perché annulla le persone.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 13:22
Se avesse sostenuto un qualsiasi cosa di non politicamente correttissimo, sarebbe stata ignorata o spernacchiata senza pietà. E quello che scrive l'articolo, va detto, lo si era capito sin dal primissimo momento. Ma non esiste in Svezia il reato di circonvenzione di incapace?
Martedì 16 Aprile 2019, 21:48
Io, che vorrei magari pregare, potrei anche prenotare, ma Dio ci sarà in quel momento sul posto? o forse dovrà prenotare anche lui? Diciamo che è una presenza scomoda ...
Lunedì 15 Aprile 2019, 19:17
Un vero amico si vede nel momento del bisogno :D
Lunedì 15 Aprile 2019, 19:14
Orrore. Sono contrario alla pena di morte, ma certe convinzioni te le fanno vacillare. Nessun carcere duro può bastare. Perché la truffa è una cosa, ma qui si compra il dolore fisico. Inaudito.
Sabato 13 Aprile 2019, 22:07
Mi chiedo la ratio di quegli 82 centesimi in fondo alla cifra ... e qualunque ne sia il motivo non posso non ricordare la vecchia Jugoslavia comunista, dove un pianoforte costava 145.435,21 dinari. Il diavolo si riconosce dai dettagli (in Croazia dai dettaglianti :) )
Sabato 13 Aprile 2019, 22:02
99 pregiudicati su 330 controllati. Poi ci si chiede perché a Mestre ci sia il degrado che c'è.
Giovedì 11 Aprile 2019, 22:01
Un piccolo passo per la May, un grande passo indietro per l'umanità.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 23:46
Ho lavorato nel terzo mondo, ci viaggio tuttora. Là tonno e crakers è un mangiare sopra la media. Infatti la bambina piangeva perché gli altri mangiavano la pizza, che non è affatto un cibo migliore, e non perché il suo piatto facesse schifo. Ora, la responsabilità è dei genitori, ma fa tanto comodo sotto elezioni prendersela con un sindaco che ha fatto solo il suo dovere. Non c'è nessuna vergogna, visto che tra l'altro i genitori non si sono resi disponibili a un contatto. La campagna, in stile boldrinoide, di sdegno è talmente ipocrita da fare nausea. Sono questi coloro che realmente strumentalizzano una bambina che non è certo stata lasciata a patire la fame. Poi, naturalmente, dispiace che la piccola abbia pianto, ma che prima o poi i bambini piangano si cerca di evitarlo, però è inevitabile, e di solito non casca il mondo per questo. Sadismo e cattiveria sono comunque altra cosa.
Martedì 9 Aprile 2019, 20:03
Ma il cavo non dovrebbe portare al cellulare corrente continua, essendovi prima il trasformatore? Come è possibile che arrivi allo smartphone corrente alternata?
Martedì 9 Aprile 2019, 02:14
Comunque alla grande maggioranza delle coppie è andato bene, non si sono accorti di nulla. Con tanti saluti a tutte le teorie sul richiamo del sangue, sulla famiglia naturale, sul ruolo paterno ecc ecc.
Martedì 9 Aprile 2019, 02:06
Adesso è troppo tardi, ragazzo. D'altra parte, se stupido eri (l'hai detto tu) difficile immaginare che non lo sia ancora.
Martedì 9 Aprile 2019, 01:58
Nessuno in galera?
Martedì 9 Aprile 2019, 01:51
Tonno e crakers nel terzo mondo è una squisitezza.
Martedì 9 Aprile 2019, 01:49
Come ha già scritto qualcuno, se c'è una truffa si devono rimborsare tutti i truffati. Non è che se rubo il Rolex a Balotelli poi non glielo devo ridare perché è già ricco di suo. Paga lo stato perché è lo stato che non ha sorvegliato, e ha pure permesso che i responsabili tranquilizzaro le vittime a suon di falsità. Però c'è addirittura chi paga due volte: i truffati esclusi dal rimborso, che ora ripagano come cittadini quelli che il rimborso lo prendono. Pura demagia, dunque, che alla lega toglierà almeno un voto: il mio.
Domenica 7 Aprile 2019, 22:05
Aspettiamo, prima di condannarli! Potrebbero aver fatto di peggio.
Giovedì 4 Aprile 2019, 21:52
Succede a molti che, dopo una vita prudente e senza incidenti - magari con qualche multina sì, vabbè - improvvisamente piovano nella cassetta delle lettere multe di questo tipo, in particolare senza nemmeno perdita di punti. Se uno transita per le province di Rovigo e Ferrara volendo andare a Bologna, deve sicuramente mettere in conto un'ammenda di questo tipo. Il fatto è che le macchine non hanno buon senso: per di più, guidate dall'avidità degli amministratori, diventano mezzi di sterminio economico. Peraltro, mai, dico mai ho sentito qualcuno di questi Robin Hood ammettere che un eccesso di segnali e proibizioni, comprese le arcigne immagini dei vigili sui tondi cartelli, ai fini della sicurezza è assolutamente controproducente. Lo psicologo sa che vi è un limite all'uso dell'attenzione, e certo in molte occasioni il controllo della situazione è molto più importante e saggio che distogliere continuamente l'attenzione dalla guida per controllare il tachimetro. Gli amministratori, credo, lo sanno bene. e ne approfittano per spolpare i prudenti con quelle stupide macchinette. Meno male che ormai è chiaro come, per esempio, una rotonda di tipo europeo sia molto meno pericolosa di un semaforo, e per gli stessi motivi: il guidatore si responsabilizza. Altro che occhio al tachimetro (e poi "BUUUM!"). Lo stesso vale per i limiti di velocità considerati alla lettera. Un saggio comune in Piemonte ha udei cartelli che dicono più o meno: non ci sono autovelox, ma andate piano lo stesso, grazie. Con risultato ottimale sull'umore del guidatore, che invece i mille segnali di controllo velocità, spesso fasulli, stressano pericolosamente.
Giovedì 4 Aprile 2019, 01:11
La truffa ci fu in tutte le false comunicazioni PopVicenza,con dichiarazioni di solvibilità atte a trarre in inganno chiunque. Cosa dovrei dimostrare, che sono un cretino e allora mi rimborsano, mentre se non lo sono mi possono truffare impunemente? O che mi sono rimasti dei risparmi, perché sono stato prudente, e allora mi chiudono la porta in faccia, mentre se ho perso tutto con un investimento sicuramente azzardato, allora merito di essere ristorato perché impoveritomi definitivamente? Per non dire di quelli che "allora gli investitori in altre banche, che hanno perso anche di più, andrebbero forse rimborsati?", dimenticando appunto che le altre banche non avevano bilanci falsi o dichiarazioni fasulle di copertura.
Sabato 30 Marzo 2019, 17:24
Non mi riguarda. Ryanair tratta la gente come Cortés trattava gli Aztechi, e io la ignoro da 12 anni.
Sabato 30 Marzo 2019, 17:17
Se a suo tempo avessero arrotondato i prezzi alle 100 lire sarebbe scoppiata la rivoluzione. L'euro è l'oppio dei popoli.
Sabato 30 Marzo 2019, 01:41
Ergastolo mi sembra eccessivo. Potevano condannarlo all'orgasmolo.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 20:23
Caspita, ho combinato un disastro!
Mercoledì 27 Marzo 2019, 20:12
Il fatto è che aumentano le visite al cimitero, o alla polizia per sporgere denuncia di furto ...
Mercoledì 27 Marzo 2019, 20:09
Sto ragazzo è plagiato, ma non dalla prof. Fosse capitato a me ... :)