baleng
Mestre / 1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Domenica 14 Luglio 2019, 22:53
veramente il problema sarebbe cambiare i magistrati ...
Domenica 14 Luglio 2019, 11:54
Rimesso in libertà. Sciopereranno, almeno, i benzinai?
Sabato 13 Luglio 2019, 01:47
Anche con la rotonda, chi viene da via Torre Belfredo si trova spesso bloccato a lungo dal traffico continuo di chi viene da via Circonvallazione. Sono favorevole alle rotonde, ma questa poteva restare come era, con le auto provenienti da via Piave costrette a passare per via P.Giuliani. Soluzione che credo con il tempo si imporrà nuovamente.
Sabato 13 Luglio 2019, 01:42
Non hanno spiato solo in USA. La multa (il finanziamento allo stato :) ) farebbe bene a darla pure l'Italia, no?
Martedì 4 Giugno 2019, 17:22
Io invece sono entrato mille volte nei circoli dell'Arci consumando, pagando e senza mai essere stato socio. Qualcuno mi spieghi la differenza.
Lunedì 3 Giugno 2019, 18:27
Premesso che sono assolutamete contrario all'uso di droghe, vorrei capire: questa multa e' il prodotto di un ennesimo ''decreto comunale'' degli ormai anticostituzionalmente onnipresenti sindaci-dittatori o il risultato di una legge dello stato? Perche' qui, con l'imperversare dei ducetti locali si sta tornando al Medioevo e non c'e' piu' garanzia legale o costituzionale per nessuno. Se si violano le leggi nazionali credo sia giusto ricorrere alla Corte Costituzionale contro questi Ministalin. Poi, naturalmente, credo anche io che i consumatori siano responsabili quanto gli spacciatori.
Domenica 26 Maggio 2019, 02:42
Li hanno gia' uccisi due volte. Ora ci riprovano. Chevvoifa', soccomunisti ...
Venerdì 24 Maggio 2019, 18:05
Ma che omaggio e omaggio. Anche lui sfrutta biecamente il fatto che ora Venezia sta al centro del mondo artistico, e fa pure lo snob senza prendersi la responsabilita' dell' imbrattamento, tanto lui e' inglese (se e' uno e non una gang) mica un povero italiano
Sabato 18 Maggio 2019, 18:10
Insomma tutti allegri, evidentemente sono lacrime di gioia :)
Sabato 18 Maggio 2019, 15:06
"Ma ... guardi ... e' buonissimo, non ha mai morso nessuno" "E questo cos'e'?" "Se lei lo provoca, scusi ..."
Sabato 18 Maggio 2019, 15:01
Non so che si aspetta per dargli qualche decina d'anni di galera PS Elise, continua a votarti, se non hai altro nella vita, ti resta almeno questo.
Sabato 18 Maggio 2019, 14:55
La solita iniziativa calata dall'alto per le fantasie di qualcuno totalmente scollate dalla realtà. Prima hanno distrutto il centro di Mestre, poi lo vogliono resuscitare con il defribillatore, dandogli cioè i venerdì "happy" decisi da un rianimatore ubriaco, le bancarelle da tutta Italia, le stesse che a Noale o Cesenatico, o un baraccone di ghiaccio nella solita piazza, la stessa dove un tempo i bovini venivano solo venduti, non ammaestrati come ora. Siamo nella stessa linea del tram, della stazione senza parcheggi, dei sensi unici o vietati random, che sono le "glorie" delle amministrazioni precedenti. O del famigerato Centro Candiani, ennesimo esempio (cui si aggiunge ora questo) di come partire dagli edifici e non dalle persone, dai loro bisogni e proposte, porti a sicuro fallimento. Questo museo sarà l'ennesimo buco, e non c'era bisogno di tanto per capirlo. Chi lo ha proposto penso abbia ripetuto otto volte la terza elementare: inutilmente.
Venerdì 17 Maggio 2019, 21:09
Veneziane! Vengo io a ripopolare!
Venerdì 17 Maggio 2019, 21:08
Ma non lo mettono in galera?
Venerdì 17 Maggio 2019, 21:06
Basterebbe buttare in galera la madre
Venerdì 17 Maggio 2019, 21:05
Si, va bene, e allora cosa cambia? Da come gira il discorso lei dev'essere uno del PD ...
Venerdì 17 Maggio 2019, 20:58
Certo, da loro il marito è anche il padrone assoluto. E' per questo che l'Islam andrebbe messo fuorilegge, visto che non solo autorizza i reati, ma li propone come santa cosa.
Venerdì 17 Maggio 2019, 11:51
Il guaio è che ce ne metteranno altri due per fare ancora di peggio. Su Venezia c'è sicuramente una Macumba, da almeno 50 anni.
Venerdì 17 Maggio 2019, 11:43
Se uno è islamico, il maltrattamento è strutturale, vista la condizione femminile per l'Islam. Se il marito (tratello, zio ...) ne è il padrone, già siamo al di fuori della legge italiana. Inutile chiudere gli occhi.
Venerdì 17 Maggio 2019, 11:38
Il sindaco ormai sta delirando. Si prenda un decennio sabbatico.
Venerdì 17 Maggio 2019, 11:35
La separazione in due comuni è l'unica strada. Chi è a Venezia si sente guidato dai mestrini, chi è a Mestre si sente condizionato dai veneziani. Ditelo ai voltagabbana che prima la volevano e ora dal seggiolone comunale non la vogliono più.
Lunedì 13 Maggio 2019, 02:22
Così Mestre diventerà sempre più il dormitorio di Venezia, esattamente il peggio che potevano fare. Poi fingono di risolvere tutto con il nuovo "museo", la cui gestione economica non potrà che essere fal-li-men-ta-re. Urge la separazione, ma urge davvero. E chi doveva proporla, appena seduto sul careghino ha tradito. Non dimenticheremo.
Domenica 12 Maggio 2019, 14:43
Se la rappresentazione fisica di una spiaggia vince il Leone d'Oro, perché chiamarla Biennale d'Arte? Chiamatela Bandiera Blu.
Domenica 12 Maggio 2019, 14:39
Certo, se fa più caldo è colpa del riscaldamento terrestre, se fa più freddo è colpa del riscaldamento terrestre, sperriamo non si accorgano che ho un diesel euro 4 sennò vengono a spaccarmelo a martellate e magari a vendermi una nuovissima auto elettrica con 150 km di autonomia. Tanto per dire cui prodest.
Domenica 12 Maggio 2019, 08:56
In Italia fanno di tutto per farti passare la voglia di lavorare.
Sabato 11 Maggio 2019, 22:48
Impiccarli magari no, ma che ci vuole a spretarli? Chi ruba è un ladro, ma se un poliziotto ruba è tre volte ladro. Se un pedofilo è colpevole (fatta salva la questione malattia/terapia) un prete pedofilo è tre volte colpevole. Il problema è che il Papa non può pretendere che tutti abbiano quella comprensiva pazienza che lui, per il suo ruolo, ha deciso di esercitare.
Sabato 11 Maggio 2019, 22:41
Purtroppo fa parte delle condizioni, anche se lo si vuole ignorare un rischio rimane sempre. Qualcuno dovrebbe spiegarlo ai praticanti di questo tipo di attività, quasi sempre ragazzi, invece di subconsciamente e subdolamente incitarli dando loro il solito minuto di gloria televisiva.
Venerdì 10 Maggio 2019, 18:36
Meno male che i genitori non si sono presentati con 15 gorilla.
Venerdì 10 Maggio 2019, 18:28
Ergastolo, e senza telefonino.
Venerdì 10 Maggio 2019, 18:24
Non c'è molta differenza con quello che fanno molte assicurazioni: polizze perfettamente legali che, misteriosamente, sanno soltanto perdere di valore. Statisticamente l'assicurazione sulla vita è risultata una fregatura bestiale.