baleng
Mestre / 1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Lunedì 9 Dicembre 2019, 02:19
Tante storie per un bimbetto che non e' nemmeno uscito dal comune. Se il referendum andava diversamente, invece, allora si' sarebbe stata una tragedia :)
Sabato 7 Dicembre 2019, 23:29
Ad impossibilia nemo tenetur. Ormai nessun amico ha più il coraggio di venirmi a prendere all'aeroporto. Farò un esposto, se lo facessero molti altri questo abuso verrebbe sanzionato e modificato.
Lunedì 2 Dicembre 2019, 01:19
A questo punto credo di aver qualche ragione a disprezzare i mestrini e dire che a Mestre non si combinera' mai nulla. Comunque la frittata fu fatta nel decennio scoeso, ormai anche la separazione sarebbe tardiva. Addio Mestre, addio Venezia. Una prece.
Lunedì 2 Dicembre 2019, 01:08
Io sono in Sudamerica, aspettavo una telefonata dall'Italia, arriva e rispondo in fretta. Ma si tratta della Tim, e metto giu'. Risultato: quasi due euro di spesa per pochissimi secondi. Sarebbe ora che fosse proibito alle comp telefoniche di scassare i marroni sistematicamente. Anche perche' non basta mettere il numero in lista nera, come faccio ogni volta senza rispondere: ne hanno a bizzeffe.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 14:09
Anch'io sono discriminato. Per la mia religione stare nudi in pubblico non è proibito. Però mi adeguo. Che si adeguino.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 14:05
Finalmente! E a Mestre no?
Giovedì 31 Ottobre 2019, 10:09
Ma tuttiquelli che hanno scritto, sanno nuotare? Perché diventerà indispensabile ...
Giovedì 31 Ottobre 2019, 10:05
coca e oca stessa battaglia
Giovedì 31 Ottobre 2019, 10:03
Togliendo le detrazioni a chi ha un reddito alto si otterrà che costoro pagheranno il medico in nero, e saranno perciò i clienti preferiti, quelli che pagheranno di meno.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 09:55
Se basta un virus ... quando avro' l'influenza vado a tossire davanti a un bancomat :)
Giovedì 31 Ottobre 2019, 00:02
Un politico serio guarda il problema e lo risolve. Questi creano il problema e poi lo complicano.
Martedì 29 Ottobre 2019, 10:15
Io voto Lega e spero che restino al governo qualche mese ancora, fino a raggiungere il 20% in due :)
Sabato 26 Ottobre 2019, 10:57
Anzi, una supposta con il microchip e tutti i pagamenti diventano automatici toccandosi il sedere. Comodo pratico ed elegante.
Sabato 26 Ottobre 2019, 10:50
Ma il pedofilo non era un malato? Il penitenziario è una cura?
Sabato 26 Ottobre 2019, 10:47
"Non ci sono nuove tasse. Abbiamo solo aumentato le vecchie" Attivare subito il fratello commissario per falsa testimonianza e presa per i fondelli di un intero popolo.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 16:25
Basta non andare. O votare in modo diverso, magari. Da sempre i sindaci di sinistra sono a priori nemici dei propri cittadini.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 16:21
Se per avere lo sconto di residente dovessi presentare i miei documenti a chi non ha diritto di chiederli, stia sicuro il sindaco-vinavil, che 1) non glieli faccio nemmeno annusare 2) il giorno stesso presento un bell'esposto, o forse una denuncia. Separazione sempre più indifferibile.
Martedì 22 Ottobre 2019, 00:27
Questa è nuova. Oltre alle multe inventate e alle contestazioni assurde (ricordo ancora la multa a quello che puliva le strade a Mestre) il potere sempre più incontrollato di qualche "autorità" pare voler raggiungere vette vertiginose di disprezzo verso il cittadino.
Martedì 22 Ottobre 2019, 00:23
Non vado al mercatino di Asolo da piu' di trent'anni per una multa data alla mia auto che era in sosta regolare, ma qualche vigile mise un cartello mobile di divieto e la multo'. Vorra' dire che non andro' mai anche alle fiere di Rovigo. Sindaci e vigili sono ormai il più grande nemico. Tra cartelli con dichiarazioni FALSE (tipo: controllo elettronico della velocità - che poi non c'e') e astuti soprusi di questo tipo, il cittadino aspetta ancora da decenni un giudice a Berlino.
Martedì 22 Ottobre 2019, 00:10
Appena vannoi sinistri al governo aumenta la burocrazia. E' il loro modo di esprimere l'odio verso la liberta' altrui. Lavori? Adesso ti aggiusto io!
Martedì 22 Ottobre 2019, 00:07
E' un'imboscata: che alternativa hanno i camionisti? Pannelli solari sul tetto? Camion a pedali? Viaggiare solo in discesa?
Martedì 22 Ottobre 2019, 00:05
Sempre d'accordo con Nordio, in quasi tutto. Sarebbe il miglior ministro della giustizia o pure di altro. Persona colta e di buon senso come pochi.
Domenica 20 Ottobre 2019, 18:25
Precocino l'undicenne ... Comunque è ridicolo parlare di "terribili violenze", le han dato più anni che se l'avesse frustato e drogato. Mah
Sabato 19 Ottobre 2019, 18:09
Ciccio lo dici a tuo nonno, grazie. 16 anni quando c'è un rapporto di autorità, delega e simili. Non credo che la mamma di un amico abbia automaticamente queste caratteristiche.
Sabato 19 Ottobre 2019, 01:55
Mettere in guardia i ragazzi da cosa? Dal sesso, su cui invece andrebbero informati? Dai video di nudi, che tutti da ragazzini avremmo fatto carte false per vederne? Qualcuno vuole tornare a mettere i pantaloni alle gambe dei tavoli ...
Sabato 19 Ottobre 2019, 01:48
verissississimo
Sabato 19 Ottobre 2019, 01:46
Il popolo catalano è ad un grado di civiltà molti livelli al di sopra rispetto al governo spagnolo. Per questo la UE sta con il governo. Da ricordare.
Sabato 19 Ottobre 2019, 01:33
Ma allora non è semplice distinguere un falso medico da uno vero. Ma allora ...Uhm hum ... mumble mumble ...
Venerdì 18 Ottobre 2019, 02:05
I sindacati riconoscono l'avvio di una stagione di dialogo. Con i compagni al governo. Ahahahahaha!