baleng
Mestre / 1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 20:16
Roba da americani. In Italia il limite è a 14 anni. Piuttosto, vergogna per aver dato la droga ai ragazzi.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 20:14
Sarebbe ancora meglio poter pagare con un piccolo gesto di affetto, una carezza per le piccole spese, un bacio per le scarpe e tre notti per un'auto. Fare il bancario allo sportello diventerebbe il lavoro più gettonato, non ci sarebbero più i falsari ed il mondo sarebbe migliore.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 20:08
Sarà proibito dire "i miei soldi" o "il mio denaro" e ogni volta che si paga in contanti bisognerà inginocchiarsi verso La Mecca e pregare.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 20:02
Se diventasse una segheria il mutamento sarebbe davvero minimo.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 20:01
Trans o non trans, ma perché uno non è libero di farsi gli affaracci suoi? Chiaro che poi c'è chi rimpiange il fascismo. Ora abbiamo lo stato "etico" il cui scopo più elevato pare sia controllarti le mutande. Medioevo.
Martedì 15 Ottobre 2019, 19:00
Sì, da quando, essendo fuori dalla giunta, era per la separazione.
Martedì 15 Ottobre 2019, 11:21
Ok che è diverso, ma non si capisce perché il principio che vale per la Gran Bretagna non valga poi per la Catalogna. L'Europa ha venduto l'anima al denaro, questi sono i risultati. I primi, altri seguiranno, e non sarà bello.
Martedì 15 Ottobre 2019, 11:17
Dove è finita la libertà di autodeterminazione dei popoli? Questa vergogna la Spagna la pagherà duramente. Europa ipocrita che sta a guardare. Anzi no, come con l'Italia, tifa per i propri vassalli. Europa morta. Spero che si levi un movimento per boicottare economicamente la Spagna (cosa che nel mio piccolo per coerenza farò).
Martedì 15 Ottobre 2019, 10:04
Se per 2 anni non se ne e' accorto nessuno, non e' un buon segno riguardo il livello dei medici
Martedì 15 Ottobre 2019, 00:34
Ci sono risorse e rissorse. Le prime risorgono sopo ogni arresto, le seconde pure, anche se l'arresto è avvenuto con rissa. Rissorse, bah ...
Lunedì 14 Ottobre 2019, 00:23
Rinunciare al sesso dopo i 120 anni è davvero un grande sacrificio!
Domenica 13 Ottobre 2019, 01:10
Centri chiusi = città morte. Sindaci colpevoli, centri commerciali mandanti.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 11:59
La mia religione e la mia morale mi proibiscono di giocare d'azzardo. Se lo stato dovesse obbligarmi a partecipare ad una lotteria e a consegnare a questo scopo il mio CF, anche se rifiutassi i premi sarei comunque costretto a subire na violenza. Parlo sul serio, su queste cose non si dovrebbe andare cosi' alla leggera.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 11:49
Parcheggio a pagamento, vero? Troppo facile ...
Giovedì 10 Ottobre 2019, 07:43
Per una volta i sinti potrebbero aiutare la cosiddetta civilta' occidentale, pronta ad opprimere con le sue stupide regole vessatorie chiunque non si conformi ai suoi dettami. Il mondo e' pieno di minorenni che fanno l'amore, e noi vorremmo mettere in galera intere popolazioni? Sotto il pretesto della protezione si estende il dominio della repressione. Divertirsi di meno e consumare di piu', questo ci impongono. In ogni caso esistono metodi diversi della gogna e della galera se si vuole che la volonta' dei minori venga rispettata. Ignorare la realta' del loro sviluppo sessuale, considerare per forza bambini coloro che non lo sono e' una perversione sociale.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 21:00
Questa tassa balorda segnera' la fine del mandato di un sindaco fallimentare.
Martedì 8 Ottobre 2019, 23:28
Fossero stati in Africa avrebbe trasportato un villaggio intero dentro quella piscina, e nessuno avrebbe obiettato nulla.
Martedì 8 Ottobre 2019, 20:09
Solo adesso che la magistratura gli da' (provvisoriamente) torto i giallorossi vorrebbero scavalcarla o farne a meno. Dopo averla utilizzata in tutti i modi teorizzabili e praticabili per fare i comodi loro in politica. Gli mandassero una riproduzione, e' quasi uguale e comunque le pecore in visita al museo non riconoscono certo la differenza.
Domenica 6 Ottobre 2019, 21:25
Scusa, Elise, ho perso 10 minuti per darti una trentina di voti negativi. Come si fa? Allo stesso modo con cui tu ti dai i like, cioe' azionando ogni volta il tasto refresh e poi rivotando. L'ho scoperto oggi, che sono in vacanza all'estero e avevo un po' di tempo da perdere. Ovviamente anche il tuo quasi omonimo usa il sistema, e chissa' quanti altri. Ma questo vuole essere soprattutto una gentile richiesta al Gazzettino perche' abbandoni una modalita' assurda e fuorviante, che proprio gente come te ha dimostrato essere tale. Giuro non solo che non lo faro' piu', ma proprio che non votero' piu' nessuno in attesa che il giornale cambi metodo. Chiedo scusa per l'irruzione, che stavolta davvero spero venga pubblicata.
Domenica 6 Ottobre 2019, 16:03
I piu' intolleranti sono gli stessi che predicano la tolleranza. A parole. Se fosse avvenuta la stessa cosa a parti invertite (cioe' un gruppo sportivo di destra che esclude una sinistra) la magistratura "neutrale" sarebbe gia' sul piede di guerra. A questo ci hanno ridotti quelli dell'occupazione gramsciana dei gangli sociali. Il fascismo degli antifascisti, come diceva Flaiano.
Sabato 5 Ottobre 2019, 13:15
Mestre, citta' di servizi! Visto? Le nostre risorse sono poi cosi' evolute che sanno anche come bollare di rosso sul Gazzettino quelli che protestano.
Sabato 5 Ottobre 2019, 13:09
La colpa, dira' lo Zingaretto di turno, e' del leghista che porta una cultura di odio.
Sabato 5 Ottobre 2019, 08:28
"Posso dire con certezza che Oxford e Harvard non hanno nulla da invidiare alle Università italiane." Voleva dire il contrario. Chi ha sbagliato, lui o il cronista,che comunque avrebbe dovuto accorgersene ?
Giovedì 3 Ottobre 2019, 21:40
Se o desidera, ci penso io
Giovedì 3 Ottobre 2019, 21:28
Appena hanno una carega sotto il sedere se ne fregano di qualunque morale.
Giovedì 3 Ottobre 2019, 21:24
Quindi e' libero di picchiare i bambini di tutta Italia, basta che non siano di Pieve di Soligo?
Lunedì 30 Settembre 2019, 01:07
Beh, che dovrei dire io? Per il poco che capisco, mi sembra di avere un secondo melanoma, dopo 9 anni. Alla visita dermatologica ULSS 3 il medico mi dice che non è nulla. Dopo non molto lo mostro a un altro dermatologo che subito me lo fa togliere. Era un melanoma, anche se, come spiegarlo, bloccato (per ora) nel suo spazio. Se l'ULSS vuole denunciarmi, le farò notare che anche il secondo medico lavora per l'ULSS, chieda pure a lui. Credo che invece dovrebbe interrogarmi su chi non si è accorto di nulla pur avendo io fatto specifica richiesta proprio rispetto a quel neo. Testimoni ne ho. Preciso che non ho mosso alcuna azione legale, semplicemente non vado più a curarmi dal dermatologo dell'ULSS (aggiungo che però ne ho trovati nel tempo altri di bravissimi, ma qui basta un errore ... chi si fida più?).
Sabato 28 Settembre 2019, 15:40
A parte l'accaduto specifico, resta da riflettere in quali mani mettiamo i nostri figli quando vanno "ai baracconi". Che poi, basta passarci vicino: tra musiche a tutto volume, volgarità della maggioranza dei giochi, atteggiamento di puro menefreghismo preponderante, l'impressione e' che solo personaggi dubbi potrebbero esser dietro a queste robacce.
Sabato 28 Settembre 2019, 15:35
Le rotonde sono l'unica cosa buona fatta da questo sindaco. Si informi prima di parlare a caso. Fin dagli anni 90 (esperienze di Chambery) è stato dimostrato che aumentano la sicurezza e diminuiscono i consumi. Poi arriva lei con queste cavolate ... Per il resto sì, Brignaro a casa, ma non lo sostituirei con gente che fa disinformazione parlando a vanvera
Sabato 28 Settembre 2019, 01:48
Anche i giornalisti hanno il diritto all'oblio :)