giulio54

Commenti pubblicati:
Sabato 14 Dicembre 2019, 18:52
Li ha visti anche lei? Io stavo per fotografarli!
Sabato 14 Dicembre 2019, 18:48
La Costituzione è composta da oltre 100 articoli.Farraginosa e prolissa, saccheggiata dall'ultima riforma voluta da Rutelli. Si legga lo Staturo della Repubblica Romana: pochi articoli, chiari, non ambigui.
Sabato 14 Dicembre 2019, 18:37
A spasso? Al lavoro, vorrà dire! Almeno Udine sarà salva per un paio di giorni, se non ritornano i mariti a finire l'opera...
Sabato 14 Dicembre 2019, 18:33
Vede, se riescono ad entrare in possesso di una copia della sua Carta d'Identità e del Codice Fiscale, poi basta un'autocertificazione di residenza e le intestano altro che 60 autoveicoli...
Sabato 14 Dicembre 2019, 18:31
In viale Venezia c'è il comando regionale dei Carabinieri e la Questura...
Sabato 14 Dicembre 2019, 18:29
Non ci credo. E' tutta percezione! I reati sono in diminuzione, compresi i furti negli appartamenti e nelle case. Non si dice nulla delle villette a schiera. Starete a sentire tra qualche giorno i dati rilasciati dal Viminale e dalle corti d'Appello.
Sabato 14 Dicembre 2019, 18:23
Cittadini sono quelli del Regno Unito, in Italia siamo sudditi!
Sabato 14 Dicembre 2019, 18:17
Grazie alla Polfer. Al capotreno un po' meno, avrebbe dovuto annullare il biglietto e lasciare padre e figlia tranquilli sul treno! Burocrazia malata! In altri Paesi i biglietti vengono annullati dai tornelli quando accedi ai binari. Meno sfaccendati sui marciapiedi e polizia solo nelle aree ad accesso libero. Molto più controllo.
Sabato 14 Dicembre 2019, 18:13
Qualche giorno fa leggevo di una banda di predatori sgominata dalle FF OO. O sono stati messi agli arresti domiciliare (ha! ha! ha!) o sono nuovi ladroni. Per uno che ne arrestano cento ne arrivano.
Venerdì 13 Dicembre 2019, 09:06
Altri soldi dei contribuenti nel calderone, tanto paga Pantalone... Lufthansa ha tutto l'interesse di rafforzare gli spostamenti vedo i propri aeroporti hub: Francoforte e Monaco. Penso che riserveranno a Fiumicino i voli verso il sud Asia e Oceania, attirando al nord i passeggeri per USA e Canada. Delta aveva bisogno di un partner italiano per i voli verso gli USA, per portare i passeggeri negli aeroporti intercontinentali, se non ha voluto essere coinvolta vuol dire che la situazione non e' tanto rosea. Per nessuno.
Giovedì 12 Dicembre 2019, 22:40
Quindi bastavano 18 euro... Per forza che i migranti rendevano più' della droga!
Giovedì 12 Dicembre 2019, 22:36
Libero gia' questa sera o dovrà' attendere fino a domani?
Giovedì 12 Dicembre 2019, 17:33
Bene il ricalcolo del risarcimento, sempre che l'assassino abbia tale disponibilità'.
Giovedì 12 Dicembre 2019, 12:59
Solidale con Berlusconi? A lui venne inviato un avviso giudiziario mentre presiedeva una riunione internazionale al solo scopo di vederne la reazione. E poi si dice "abuso d'ufficio"...
Giovedì 12 Dicembre 2019, 12:52
In Friuli sono tristemente famosi.
Giovedì 12 Dicembre 2019, 12:49
Non esistono collari anti-aggressione, altrimenti ne avrebbero ordinato l'acquisto...
Giovedì 12 Dicembre 2019, 12:37
Se uno agli arresti domiciliari andava a zappare l'orto o a tagliare l'erba in giardino si ritrovava in galera. Adesso, invece lo riaccompagnano a casa! Domani gli diranno "birbone, così non si fa". E poi indagano Salvini per i voli di Stato che non sono costati di più' di analoghi voli del Ministro e scorta, ma ha usato aerei inadeguati...
Giovedì 12 Dicembre 2019, 12:30
E Conte che dice: piano industriale inammissibile? Ma se tacere' per SAFILO, dovrà' tacere anche per ILVA. O ci sono due pesi e due misure?
Giovedì 12 Dicembre 2019, 12:23
Stanno tentando la cura "Berlusconi - Mastella". Due governi caddero e siamo finiti in braccio a Monti. Adesso potremmo finire nelle mani di Crozza, visto che Grillo non funziona a dovere...
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 18:52
Il poverino ha problemi mentali, che ci volete fare. Un flacone di pillole e rispedito a casa.
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 18:49
L'ultima volta che sono passato dal confine austro-germanico, ma e' trascorso un anno, la polizia in Germania c'era. Facevano rallentare i veicoli, guardavano targa e viaggiatori e se sembrava loro opportuno fermavano per un controllo. I pullman venivano fermati tutti. Non so come stanno le cose adesso.
Martedì 10 Dicembre 2019, 19:54
ABS, chi non ce l'ha? così il condizionatore e i vetri elettrici. L'assistente di parcheggio non mi pare costi tanto e neppure i sistemi anticollisione: presto saranno diffusissimi. Intanto, colpa una politica incapace di prendersi le proprie responsabilità' e fare scelte importanti gli autotreni senza controlli continuano a fare stragi. I seggiolini anti abbandono, bene se costa opoco, ma non e' così. I casi in Italia sono pochissimi e un apparato automatico che rilevi la presenza di bambino e autista o passeggero adulto non e' di tanto facile realizzazione. Poi ci sono palliativi fatti passare per sistemi anti abbandono...
Domenica 8 Dicembre 2019, 11:51
Si sarebbe buttato sotto un treno, non in una strada dove poteva essere evitato...
Domenica 8 Dicembre 2019, 11:48
Tra non molto le loro usanze diverranno le nostre. Che bello!
Domenica 8 Dicembre 2019, 11:45
ogni nucleo familiare potrà infatti indicare una sola abitazione come principale, sulla quale non pagare l’Imu, case turistiche, spesso considerate come abitazione principale a causa dello spostamento fittizio della residenza di uno dei due coniugi. Questo e' gia' contemplato nella legge, evidentemente nessuno verifica. Anche perche' e' difficile verificare. Se poi due persone convivono senza nulla dichiarare...
Domenica 8 Dicembre 2019, 11:36
«C'è stata paura ma rimarremo a dormire nelle nostre case perché dopo il terremoto del 2009 sono sicure» questo e' fuori di testa. Case antisismiche vuol dire che non crolleranno immediatamente per il terremoto di grado ipotizzato in fase di progetto. Se arriva una scossa piu' forte... Possono cadere intonaci dal soffitto, mobili, oggetti appesi o appoggiati. Piu' sicuro dormire in tenda, camper o container abitabili.
Domenica 8 Dicembre 2019, 11:23
Lasciare un bambino di 8 anni in un autoveicolo con il motore in moto e' un chiaro esempio di come non siano state adottate opportune cautele atte a evitare incidenti. Altro che solo multa, e' contemplabile anche l'abbandono di minore e se uno si vuole proprio accanire anche l'abbandono in situazione potenzialmente pericolosa.
Domenica 8 Dicembre 2019, 11:15
2.500 o 3.000 esuberi non cambia molto per i contribuenti che devono mantenerli fino alla pensione, se si vuole evitare il blocco della Compagnia. E con un simile taglio avrebbero trovato degli acquirenti seri, ma no, all'acquirente non era concesso effettuare riduzioni di personale...
Domenica 8 Dicembre 2019, 11:12
Paghiamo sempre noi, mica chi ha nominato degli incapaci...
Sabato 7 Dicembre 2019, 17:02
Non la vedo tanto tranquilla per il padre maldestro. Gli potrebbero imputare l'incauto abbandono delveicolo avendolo lsciato con motoreacceso (!!!) e portiere aperte (!!). Poi si potrebbe veder appioppato un abbandono di minore, con l'aggravante che era il proprio figlio che potrebbe essergli tolto. Infine, e qui ironizzo, potrebbero addossargli una istigazione a delinquere... No, non la vedo tanto tranquilla.