giulio54

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Marzo 2019, 21:27
Magari temevano di colpire un bambino o che lo sparo avrebbe potuto innescare l'incendio. Hanno agito per il meglio, viste le circostanze. Gli hanno coperto il volto pforse per non far vedere quanto rideva all'idea di affrontare un processo in italia...
Martedì 19 Marzo 2019, 18:47
Fossero stati chi penso, ma non dico, io avrebbero mollato un paio di sganassoni al capotreno e se ne sarebbero andati indisturbati su un altro vagone!
Martedì 19 Marzo 2019, 18:41
Sono oltre 10 anni che da Monaco a Stoccarda si viaggia in mezzo ai cantieri per l'ampliamento dell'autostrada. I lavori richiedono i loro tempi, a volte si accelera, per inaugurare prima delle elezioni, e poi rampe, ponti o piloni vengono giu'...
Martedì 19 Marzo 2019, 18:38
Veramente e' stata costruita da Autovie Venete alla fine degli anni 60 a due corsie anziche' prevederne da subito l'espansione a tre, come chiedevano molti.
Martedì 19 Marzo 2019, 18:23
Australia, per esempio.
Martedì 19 Marzo 2019, 12:22
Gli zombies in coma etilico? Eppure l'alcol e' di libera vendita... Se una sostanza piace e fa star bene e' umanamente impossibile farne a meno, legale o illegale che sia.
Martedì 19 Marzo 2019, 12:14
I vecchi (a 85 anni non si e' piu' anziani) in bicigletta sono un grave pericolo, hai voglia di sorpassarli a 1 m di distanza, pedalano a zic zac e si spostano ben oltre il metro tra una pedalata e l'altra.
Martedì 19 Marzo 2019, 12:11
E se trovano il responsabile, espulso! Tanto se e' cosi' intelligente da nascondere la droga nell'armadietto, non andra' tanto avanti...
Martedì 19 Marzo 2019, 12:07
Mano o non mano, dopo aver urtato un'auto ti fermi e cerchi di prendere la targa dell'auto urtata. Se questa se ne va, chiami i CC, potrebbe essere un'auto rubata o pronta per commettere qualche reato! Non ci qualifica mai con il "lei non sa chi sono io", si vergogni signora.
Venerdì 15 Marzo 2019, 20:00
E non si parla, o legge, al cellulare. Distanza di sicurezza e velocità adeguata lal mezzo che si guida.
Venerdì 15 Marzo 2019, 19:45
Tutti arrivati rigorosamente a piedi, per non contribuire all'innalzamento della temperatura, immagino! E da domani: tutti a scuola a piedi!
Venerdì 15 Marzo 2019, 19:43
Non solo pressione adeguata, ma anche velocità ridotta, per i ruotini.
Venerdì 15 Marzo 2019, 16:14
Ergastolo? Ma che esagerazione! Mosso da ira incontrollabile, la pena andrebbe scontata. Come a quello della Liguria. Non c'e' equita' di giudizio.
Lunedì 11 Marzo 2019, 19:53
E non dimentichiamoci delle accise sui carburanti, con i treni non si incasserebbe un euro! Parola di docente universitario...
Lunedì 11 Marzo 2019, 19:52
I grossi intoppi son dovuti ai lavori per la terza corsia, in ritardo, molto ritardo, ma sta arrivando.
Domenica 10 Marzo 2019, 18:02
Probabilmente raccoglieva asparagi selvatici a bordo strada. Verdure cresciute tra i fumi di scarico e le micro o nano particelle. Moto gustose e a lungo andare nocive quanto il morso della vipera O di piu'.
Domenica 10 Marzo 2019, 16:16
Sebbene siano catalogati come incidenti, i dirottamenti e gli impatti con volattili non si possono considerare tra le responsabilita' della compagnia aerea. Mi pare che tra quelli elecati di incidenti veri e propri ce ne siano solo due. Staremo a vedere le cause di quest'ultimo.
Domenica 10 Marzo 2019, 15:56
Dell'Africa, appunto! Volare con un moderno jet e' una cosa estrememente complicata e complessa, se non si possiede una vasta e sedimentata cultura aeronautica, l'incidente puo' accadere. Per questo e' sempre bene evitare compagnie di Paesi in via di sviluppo. Non si tratta solo di piloti, ma di tutto il personale che lavora attorno ad un aereo e in un aeroporto.
Sabato 9 Marzo 2019, 18:42
Sempre che suo padre avesse autorizzato il medico a rivelare ai famigliari le proprie condizioni sanitarie.
Venerdì 8 Marzo 2019, 19:01
Ma essendo nullatenente non paghera' nemmeno 1 euro e continura' come prima!
Venerdì 8 Marzo 2019, 18:59
E poi ditemi che in questi casi, proprietario o dipendente alla guida, il mezzo non puo' ssere confiscato! Se assumi un matto sei responsabile di quello che combina, civilmente paghera' l'assicurazione, ma devo essere sicuro che quel camion non fara' piu' danni!
Venerdì 8 Marzo 2019, 09:56
Mi pare un comportamento in linea con lo "svutacarceri" e la "depenalizzazione".
Giovedì 7 Marzo 2019, 19:51
Per non parlare del nonnismo e del bullismo dilaganti in tutte le organizzazioni militari, scolastiche, sportive...
Giovedì 7 Marzo 2019, 19:41
L'avesse detto Borghezio, sarebbe stato messo agli arresti domiciliari fino al processo!
Giovedì 7 Marzo 2019, 19:40
Lo diceva anche il mio maestro alle elementari.
Giovedì 7 Marzo 2019, 19:38
Dimmi con chi vai e ti diro' chi sei. Se era alleata e in giunta con la sinistra allora era di sinistra. E non giochiamo a scaricabarile barile adesso!
Giovedì 7 Marzo 2019, 19:28
Piuttosto che usare pesticidi meglio un pochino di aflatossine, quelle sono naturali e non sintetiche! Faccia un giro nei cimiteri e veda di quanto si e' allungata la vita, merito dei farmaci e della medicina, vero, ma anche della nutrizione frutto di una agricoltura moderna. Poi, come in tutti i campi, ci sono gli idioti, i furbi e gli scemi che si inventano ricercatori e utilizzano i fitofarmaci come fossero il toccasana per tutti i mali. In Regione ci sono oltre 22.000 aziende, le 250 denunciate non mi sembrano rappresentative del settore.
Giovedì 7 Marzo 2019, 19:19
Giusto! Basta guardare i campi coltivati, una volta rigogliosi di messe e armenti, oggi ridotti a landa desolata, arida e desertificata! Ma si figuri...
Giovedì 7 Marzo 2019, 19:10
Si, da un rivenditore autorizzato dalla Regione e utilizzato con l'autorizzazione all'impiego rilasciata dal Ministero della Salute, non dal barman amico di famiglia!
Giovedì 7 Marzo 2019, 18:56
Cioe'? Dove devo denunciare i soldi illecitamente percepiti? Quadro M come malandrino o F come furbetto? Ma non fatemi ridere, avrebbe dovuto essere dentro da tempo, ma con la svuotacarceri...