giulio54

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Aprile 2019, 18:17
Amore eì amore, fa soffrire e a volte si puo' anche morire... Un esame anche alla donna gli psichiatri o dovrebbero fare.
Lunedì 22 Aprile 2019, 18:01
Piu' precisamente cattolici, visto che i cristiani ortodossi festeggeranno la Pasqua domenica prossima. Ma ormai in america sono parola che non si possono pronunciare o scrivere...
Domenica 21 Aprile 2019, 11:37
"La loro cultura diverra' la nostra" ecco che incomincia!
Domenica 21 Aprile 2019, 11:22
Cioe' se Salvini fa dimettere Siri perche' indagato, Di Maio fara' dimettere Raggi perche' indagata? Mi vien da ridere!
Domenica 21 Aprile 2019, 11:19
Di cavolate ne ha fatte piu' d'una! Oltre a bruciare il malloppo, ne ha scritto alla sorella e parlato con il compagno! Ben fatto a metterli in galera! Se devi proprio evadere, evadi davvero: lascia l'Italia con il maltolto e non farti piu' rivedere nei paraggi! Ho cambiato vita, ho aperto un'osteria in Arabia. Gli affari non vanno tanto bene, ma non c'e' concorrenza! Questo scrivi ad amici e conoscenti! Ma non era meglio pagare le tasse? In fin dei conti perdevi meta' capitale, ma con quello che ti restava potevi fare quello che volevi e nessuno ti avrebbe potuto criticare, o indagare!
Domenica 21 Aprile 2019, 10:58
E Whiteman che dice, che dice... Fratelli da perdonare e accogliere?
Venerdì 19 Aprile 2019, 19:24
Adulti 689,94 EUR ×1 689,94 EUR Neonati 62,00 EUR ×1 62,00 EUR Prezzo Lufthansa da Malpensa a Francoforte. Piu' del doppio di Ryanair!
Venerdì 19 Aprile 2019, 19:03
Solo 25 euro? low cost insomma. Con Lufthansa i neonati in braccio pagano 65 euro.
Venerdì 19 Aprile 2019, 19:01
Avesse almeno usato un rasoio dal manico d'avorio (acciaio + materiale biologico)! E la plastica del rasoio elettrico che fine fara'? Buffone!
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:56
Invito all'illegalita'.
Giovedì 18 Aprile 2019, 19:25
Adesso anche gli invalidi devono prenotare il posto a sedere su quasi tutte le compagnie. Il trucco puo' servire per saltare le code ai controlli di sicurezza, ma spesso si sale per ultimi sull'aereo.
Martedì 16 Aprile 2019, 18:37
13.000.000 di euro? e pensate che qualcuno paghi?
Martedì 16 Aprile 2019, 18:30
Divieto di ritorno in citta' per 3 anni? Divieto di permanenza in Italia a vita! Ecco cosa si dovrebbe fare, ma c'è Orlando, Saviano, Zingaretti, la CEI...
Martedì 16 Aprile 2019, 17:31
La società proprietaria dei pullman sapeva tutto. I cronotachigrafi registrano tutto e possono (devono) essere controllati dalla proprietà. Prima che ci scappi il morto si dovrebbe: revocare le patenti agli autisti (oltre 80 con limite 50!, non rispetto dei turni di riposo!) e confiscare gli automezzi. Poi vedreste che i controlli sarebbero severissimi, da parte dei proprietari!
Martedì 16 Aprile 2019, 17:18
Tra Villesse e Palmanova non ci sono lavori in corso, ne' so se ci saranno nel futuro prossimo.
Martedì 16 Aprile 2019, 14:03
Colpa di Salvini e Toninelli! Basta un decreto per inasprire le pene in merito guida ubriachi o drogati, con tachigrafo alterato, senza rispettare i periodo di riposo, in sovraccarico e eccesso di velocita'. Confisca del veicolo e del carico. Poi vediamo quanto ci mettono a controllare che gli autisti di rispettino il codice.
Domenica 14 Aprile 2019, 14:56
Dovrebbero licenziarla per "inadeguatezza del livello di intelligenza al ruolo dirigenziale".
Domenica 14 Aprile 2019, 14:54
Basterebbe quella per entrare in Germania dall'Austria.
Domenica 14 Aprile 2019, 14:44
Fenomeno isolato perche' ne hanno preso solo uno. Gli altri 20 sono riusciti a passare regolarmente!
Domenica 14 Aprile 2019, 14:33
Puoi fare tutti i giochi erotici che vuoi, ma se l'altra persona ci lascia le penne e' omicidio volontario, al massimo preterintenzionale, a pare mio.
Domenica 14 Aprile 2019, 14:25
La matematica dovrebbe, come l'economia. Vallo a spiegare a quelli di sinistra che senza soldi non si possono fare certe cose, vallo a spiegare.
Domenica 14 Aprile 2019, 14:18
E la Presidenta/Governatora non sapeva nulla! Beata ignoranza, a questo punto! Se di vera ignoranza si tratta... A dubitare si farà' pure peccato, ma...
Domenica 14 Aprile 2019, 14:16
Culture politiche, a parere mio. La cultura di chi si definisce onesto a prescindere e' diversa da chi ritiene di dover eliminare i rischi di commistioni.
Domenica 14 Aprile 2019, 14:12
Essenonciai i santi in Paradiso checci vai a fare in un'azienda pubblica?
Domenica 14 Aprile 2019, 14:04
Pregiudicato in possesso di droga? Dovrebbe tornare dritto in galera. Idem se trovato in possesso di un'arma. Ma siamo in itagliaaa, tutti hanno diritto di rifarsi una vita. Se poi qualcuno muore prematuramente avrà' tutto il cordoglio di chi dovrebbe fare giuste leggi! L'importante e' che NESSUNO TOCCHI CAINO, di Abele non frega niente a nessuno!
Domenica 14 Aprile 2019, 13:57
Più' le sue che le tue dicevano questo, vero?
Domenica 14 Aprile 2019, 13:52
Ma anche in GB. Lassù non pagare una multa diventa reato e vai davanti al giudice. Puoi finire in galera! Altro che Equitalia o come diavolo si chiama adesso.
Sabato 13 Aprile 2019, 21:48
Ryanair 13.000 dipendenti, Alitalia 23.000. R 300 aerei età media 5,5 anni, A 121 aerei età media 13 anni. R 130.000.000 passeggeri trasportati nel 2018, A 21.000.000 passeggeri trasportati nel 2017. Queste le cifre del disastro. Altro che esaminare e valutare: chiudere per non sprecare!
Sabato 13 Aprile 2019, 21:22
Arresto convalidato e rilasciato in attesa del processo. Immagino...