ste_jk2

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Novembre 2019, 09:14
infatti, tutti i leoni da tastiera che si stracciano le vesti per questa scenetta saranno là che se la godono quando ascoltano un fazio o una gruber
Sabato 9 Novembre 2019, 20:25
magari era per uso personale... chi puo' saperlo...
Lunedì 4 Novembre 2019, 12:40
mi fanno piu' tenerezza i tuoi commenti
Giovedì 17 Ottobre 2019, 22:08
tranquillo che a scrivere commenti tu al massimo rischi la tendinite al ditino
Martedì 15 Ottobre 2019, 15:06
tutto il mondo ride del tuo commento, vorrai dire
Domenica 29 Settembre 2019, 23:17
stop alla caccia senza se e senza ma
Martedì 24 Settembre 2019, 14:40
tipo? illuminaci con le tue congetture!!
Lunedì 26 Agosto 2019, 08:46
La lezioncina se l'e' imparata bene, chissa' se poi gli ha aumentato il fatturato.
Giovedì 25 Luglio 2019, 18:43
Quante storie. Vorrei sapere se i padroni di queste care bestioline si fanno tanti problemi ad aprire il portafogli e far volare centinaia di euro per visite veterinarie, vaccinazioni, crocchine, oggetti vari, senza contare il tempo per portarlo a fare la pipi' tre volte al giorno e pulirgli il **** quando ci van giu' pesante (eh si', bisogna fare anche quello all'occorrenza). Perché mai il gestore dovrebbe darvi da bere gratis? Lo stesso vale per il cane, visto che spesso lo trattate meglio di un essere umano. Anzi, è dieci volte piu' economico di voi e si accontenta di una ciotola di acqua di rubinetto, quindi non lamentatevi! (E adesso vai di commenti negativi e pollici versi!)
Martedì 2 Luglio 2019, 08:47
solo 5 anni di daspo? scherziamo? almeno cinque anni di lavori socialmente utili, a pulire spiagge e spazzare le strade
Giovedì 6 Giugno 2019, 09:26
e quindi? il tuo commento per dire?
Venerdì 31 Maggio 2019, 22:30
tranquilli, tra qualche giorno è fuori
Giovedì 30 Maggio 2019, 21:39
Hanno ragione anche se passano con il rosso senza guardare? Io non credo...
Domenica 12 Maggio 2019, 18:30
Quante sciocchezze in un commento solo! (1) Palude, dicesi "laguna" a suo tempo bonificata e trasformata in campi, e spiagge che attraggono milioni di turisti, (2) segno che anche partendo da una situazione svantaggiata ci si puo' rimboccare le maniche ed ottenere risultati. (3) I turisti dall'estero non si fanno intimorire da 200-300 km in più e quindi si fermano dove si vogliono fermare perche' c'e' un'offerta che ritengono adeguata (questo dimostra tra l'altro che bisogna sempre guardare ai desiderata del cliente). (4) se ci fossero questi mezzi di trasporto se la immagina la competizione globale ancora piu' spinta non solo nel settore turistico, città come venezia verosimilmente attrarrebbero ancora piu' visitatori (mi spiace per lei, per quanto poco la cosa le garbi). (5) Le Dolomiti sono (in parte) venete, si metta il cuore in pace altrimenti può sempre cominciare a spingerle per vedere se si spostano. (6) Gia' che ci siamo, si dice levitazione senza la i.
Domenica 12 Maggio 2019, 18:20
Una cosa è la torbidita' dell'acqua, inevitabile a Jesolo dal momento che il fondale è sabbioso e data la quantità dei fiumi che sfociano. Altra cosa è la presenza di patogeni!
Domenica 12 Maggio 2019, 18:18
beh non ha torto: rimane il fatto che il presidente della regione campania non riesce a valorizzare quel territorio
Giovedì 9 Maggio 2019, 21:24
Considerato che il Veneto e' la regione con maggior afflusso turistico in Italia, e considerato che i miliardi di residuo fiscale (tra cui molti generati dalle attivita' turistiche) vanno giu' dritti dritti a Roma, veda un po' lei se conviene affossare definitivamente Venezia... Sono altri che hanno perso il senso della misura
Mercoledì 8 Maggio 2019, 11:48
Meno male che ci sei tu che hai capito tutto e lo spieghi a noi
Martedì 7 Maggio 2019, 09:08
Certi automatismi salverebbero invece numerose vite umane. Quanti morti tamponati da camion che non hanno frenato in tempo per una distrazione del conducente?
Sabato 4 Maggio 2019, 23:08
con questo articolo c'entra come i cavoli a merenda
Martedì 9 Aprile 2019, 20:42
Si dice "gabbia di Faraday" e dubito che la gru faccia da gabbia. Comunque ti voglio vedere in una gabbia di Faraday attraversata da un arco di 20kV... Sei fortunato anche solo se non vai a fuoco.
Martedì 2 Aprile 2019, 13:56
Quanta propaganda che ancora riecheggia a cento anni di distanza!
Giovedì 28 Marzo 2019, 16:12
quindi? si spieghi meglio.
Martedì 26 Marzo 2019, 19:37
via via via
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:58
di quale lingua italiana parli, dal momento che la lingua italiana è stata costruita sulla base del toscano qualche centinaio di anni dopo il rinascimento?... non diciamo sciocchezze per cortesia!
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:55
lo vieti tu? dai, istituiamo un consiglio dei saggi (di cui tu farai parte ad honorem) che decide cos'è bello e cos'è brutto
Giovedì 14 Marzo 2019, 13:55
No!! i cani sono BESTIE e per quanto possano essere educati agiscono per ISTINTO!! Un cane non si fa problemi ad AMMAZZARE perché fa parte della sua natura di predatore. E' ora di finirla con questo buonismo! I cani sono bestie e vanno considerati come delle potenziali armi. Punto.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 13:18
"L’aereo ha cominciato a scendere, scendere..." forse perché doveva atterrare (o ammarare...)?...