ste_jk2

Commenti pubblicati:
Martedì 9 Aprile 2019, 20:42
Si dice "gabbia di Faraday" e dubito che la gru faccia da gabbia. Comunque ti voglio vedere in una gabbia di Faraday attraversata da un arco di 20kV... Sei fortunato anche solo se non vai a fuoco.
Martedì 2 Aprile 2019, 13:56
Quanta propaganda che ancora riecheggia a cento anni di distanza!
Giovedì 28 Marzo 2019, 16:12
quindi? si spieghi meglio.
Martedì 26 Marzo 2019, 19:37
via via via
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:58
di quale lingua italiana parli, dal momento che la lingua italiana è stata costruita sulla base del toscano qualche centinaio di anni dopo il rinascimento?... non diciamo sciocchezze per cortesia!
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:55
lo vieti tu? dai, istituiamo un consiglio dei saggi (di cui tu farai parte ad honorem) che decide cos'è bello e cos'è brutto
Giovedì 14 Marzo 2019, 13:55
No!! i cani sono BESTIE e per quanto possano essere educati agiscono per ISTINTO!! Un cane non si fa problemi ad AMMAZZARE perché fa parte della sua natura di predatore. E' ora di finirla con questo buonismo! I cani sono bestie e vanno considerati come delle potenziali armi. Punto.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 13:18
"L’aereo ha cominciato a scendere, scendere..." forse perché doveva atterrare (o ammarare...)?...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 16:02
Ritiro della patente. Per quanto mi riguarda, tolleranza zero.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 21:24
che commento intelligente e profondo
Domenica 10 Febbraio 2019, 17:17
Che cosa c'entra E. A. Poe lo sai solo tu.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 21:20
capito tutto tu eh?
Domenica 3 Febbraio 2019, 20:40
articolo che su dagospia è uscito nel 2017... basta cercare su google
Venerdì 1 Febbraio 2019, 11:58
su quale pianeta?
Giovedì 31 Gennaio 2019, 11:49
quella della pagella te la potevi anche risparmiare
Giovedì 10 Gennaio 2019, 21:25
siamo al 10 gennaio ma quello di karniet vince già il premio del commento più intelligente dell'anno
Giovedì 10 Gennaio 2019, 21:23
beh alle de monte non si può comunque dar torto
Martedì 8 Gennaio 2019, 11:30
un po' come commentare su ilgazzettino.it pur di non lavorare, no?
Domenica 18 Dicembre 2016, 09:56
purtroppo viviamo in un paese fortemente antiscientifico
Lunedì 12 Dicembre 2016, 12:39
Bravi, continuiamo ad intasare il sistema giudiziario con queste ca***te. Tra l'altro basta guardare il vocabolario per scoprire che esiste anche un senso figurato del termine "latitante". Che patetici.
Martedì 6 Dicembre 2016, 21:40
R I D I C O L I ... anzi: ridicoei, cussì capì mejo
Domenica 4 Dicembre 2016, 18:09
alla fine il risultato di questa stanca rassegnazione e questo imperante buonismo sarà l'avanzata dell'intolleranza... quella vera e pericolosa.
Giovedì 1 Dicembre 2016, 22:31
bilinguismo... ma fatemi il favore... con certe persone in consiglio regionale che non sanno nemmeno esprimersi in italiano corretto...
Martedì 29 Novembre 2016, 12:31
wow!! notizia del secolo!!
Venerdì 18 Novembre 2016, 08:42
rottami spaziali no?
Lunedì 14 Novembre 2016, 14:29
però se fai il carabiniere 24 ore su 24 devi anche avere una pistola 24 ore su 24, altrimenti sono guai....