fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 19:57
...R.I.P.....!
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 19:55
.....ci mancherebbe...!....mandare il paziente in un altro ospedale...!
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 17:31
.....certo che per quel glorioso marchio...ridursi cosi....!
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 17:24
....gli altruisti sono sempre encomiabili...!....bravo....!
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 01:29
...ma...la ladra di libri...?....sara' sua sorella....?
Martedì 10 Dicembre 2019, 22:21
....non ci voleva molto a capire....!
Martedì 10 Dicembre 2019, 22:12
....extrema ratio....!
Martedì 10 Dicembre 2019, 14:44
...a me piaceva kwame nkrumah...oratore potente ed il primo ad ottenere per il suo paese,il gold coast (Ghana) l'indipendenza dal UK,ed altri...diventati satrapi ed egoisti ed il popolo nel guano....fatti tutti una fine miserevole...! ...molti leaders neri sono molto verbosi...pretenziosi.....virtuali....scaldano i motori e poi ...il nulla sotto tutti i profili...!
Martedì 10 Dicembre 2019, 14:32
....dicono baggianate trite e ritrite...oltre a certi programmi ci devono essere conoscenze di economia e volonta' di fare...non solo riempirsi la bocca di parole...la pancia vuole nutrimento....!
Martedì 10 Dicembre 2019, 14:27
....certo..... smantellare i carrozzoni inutili....e coacervo di raccomantati fannulloni...! ..i sindacati non devono SOLO criticare o difendere personaggi verbosi...ma anche rieducare chi e' stato licenziato perche' non piu' competitivo in certi settori e suggerire alle scuole ed alle universita' le professioni piu' richieste...non solo insegnanti ed avvocati....!!
Martedì 10 Dicembre 2019, 14:16
...ma se CHIEDESSIMO CONTO ai vari costruttori,politici corrotti,fornitori ladri,etc etc,...come faceva Di Pietro...schiaffati in galera per ravvivare la memoria....,otterremmo delle risposte...!...con quella cifra forse si poteva fare la metropolitana di Venezia....!
Martedì 10 Dicembre 2019, 11:04
....mezza sarda e mezza friulana....?...indaghero'....!
Martedì 10 Dicembre 2019, 11:00
....quello che non pote'la guerra....pote' il matto di turno....! .... amen...
Martedì 10 Dicembre 2019, 10:54
....la follia corre le strade.....
Martedì 10 Dicembre 2019, 10:50
....chimera.....dolce illusione sei tu....!
Martedì 10 Dicembre 2019, 10:48
...invece di dirlo....faccia pressione su governi...che spesso intralcia.....!...mi sembra il papa...tante belle parole,..ma....fatti....= 0....!
Martedì 10 Dicembre 2019, 10:42
....grazie basaglia...! ...le leggi piu balzane le abbiamo noi,....e tutte fatte da gente di sinistra,...loro che stravedevano per i paradisi comunisti....dove i manicomi erano il fiore nell'occhiello...specie per i dissidenti....!
Martedì 10 Dicembre 2019, 00:13
....sarebbe ora....!...bene....!
Martedì 10 Dicembre 2019, 00:09
...those bloody australians.....!
Martedì 10 Dicembre 2019, 00:03
....colpo sotto la cintura....?
Lunedì 9 Dicembre 2019, 23:56
...finiti tempi dove gli ospedali inglesi erano elogiati da biagi come eccellenze.....
Lunedì 9 Dicembre 2019, 23:53
....ma e' sempre cosi'.....?
Lunedì 9 Dicembre 2019, 23:47
....speriamo che lo udiscano....!
Lunedì 9 Dicembre 2019, 23:45
....errore umano...!
Lunedì 9 Dicembre 2019, 23:40
...sorprese che uno non vorrebbe mai avere ....!R.I.P.
Lunedì 9 Dicembre 2019, 23:37
....non prima....?
Lunedì 9 Dicembre 2019, 12:39
.....le missione in africa cercano tipi cosi' per alzare templi votivi....!
Lunedì 9 Dicembre 2019, 12:33
......meglio la morosa....?
Lunedì 9 Dicembre 2019, 12:31
...la maledizione delle ferrovie secondarie...spendono miliardi per ...riattivarle poi...... le sopprimono...!
Lunedì 9 Dicembre 2019, 12:20
.... poi si era appartata con quel ragazzo, nei bagni della discoteca. Dopo aver avuto un rapporto sessuale completo, i due si erano separati.....ma e' una violenza......?....di solito si TRASCINA una persona per usarle violenza...!.....l'operazione non e' sempre facile ed attira quasi sempre l'attenzione di qualcuno....!