fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Sabato 21 Luglio 2018, 10:23
......rimborso fiscale......?....ma quando mai....!
Sabato 21 Luglio 2018, 10:19
....all'ONU non devi far sapere....quanto e' buono il parmigiano con le pere.....!
Sabato 21 Luglio 2018, 10:14
.....asia sempre con il suo pugnetto(a) sollevato e' un esempio per noi beoti.....!
Sabato 21 Luglio 2018, 10:03
....gli e' andata bene....poteva trovare....la mogliettina.....!
Sabato 21 Luglio 2018, 09:59
.....papa'...immaginava che tipetto era.....!
Sabato 21 Luglio 2018, 09:56
....se sono i nuovi missionari.....?....evitateli.....!
Sabato 21 Luglio 2018, 09:51
.....e....non avete visto il resto....!
Sabato 21 Luglio 2018, 09:49
...le allegre famiglie ....moderne....!
Sabato 21 Luglio 2018, 09:45
......tutto fa brodo.....anche il defunto....oggi e' la nuova etica.....!
Sabato 21 Luglio 2018, 09:41
.....gli antichi romani....non consideravano peccato o adulterio....quando era meglio del precedente.....!
Sabato 21 Luglio 2018, 02:24
......somos....soprattutto....bisce a letto.....!
Sabato 21 Luglio 2018, 02:22
....una bella famiglia di....clandestini.....?
Sabato 21 Luglio 2018, 02:20
.....a quando la copula in passerella.....?
Sabato 21 Luglio 2018, 02:10
....bene,....almeno sapra' di cosa si parla.....!
Sabato 21 Luglio 2018, 02:04
.....non e' speciale....e' come gli altri....,percio'.....!
Sabato 21 Luglio 2018, 02:00
.....un altro magistrato....furbo...?....bel esempio....!
Giovedì 19 Luglio 2018, 22:33
.......questo e' il paese della "vera " verita'......!
Giovedì 19 Luglio 2018, 22:28
....noi NON siamo mai stati sudditi del vaticano......la Serenissima sempre stata gelosa della sua indipendenza dalla chiesa......!.... pensino ai travacci nei propri occhi.....!.......Paolo Sarpi docet.....!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 22:19
...il legislatore fa le leggi....i magistrati dovrebbero......... applicarle, possibilmente con efficienza......!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:15
.....choc......?
Lunedì 16 Luglio 2018, 22:16
....una volta esisteva l'accalappia cani.....ora vige il buonismo anche in quello.....! Amen
Lunedì 16 Luglio 2018, 22:05
......sempre piu' nella.....cioccolata....tocchera' il fondo....?
Lunedì 16 Luglio 2018, 22:00
....mah per me e' sempre stata una macromontatura....hanno speso miliardi per cercare di dare corpo ai fantasmi....contenti loro...come il sangue di s.gennaro.....!
Lunedì 16 Luglio 2018, 17:54
....dopo averlo radiato dall'esercito avrebbero dovuto degradarlo.....!
Lunedì 16 Luglio 2018, 16:50
....il solito gioco dei 4 cantoni......ma diventiamo la 2 svizzera.....!.....ci muoviamo quando ci pagano bene....!
Sabato 14 Luglio 2018, 14:46
.....matteo tieni duro....al limite ti faranno PM....!