fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Maggio 2019, 15:13
...le vittime bisogna anche saperle ...scegliere…..!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 15:02
...le vittime bisogna anche saperle ...scegliere…..!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:59
...sarebbe stato bello assistere all'attacco ed….al stacco….!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:57
….nuovi ricchi….!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:54
.....ormai e ' finita----e' in menopausa…..!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:48
….ma perche'..?...ormai ogni donnina che si rispetti….ne ha uno nella borsetta…..!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:44
.....operazione compiuta…..!!….passo....!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:42
….ma i milioni si fanno con i centesimi-----!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:40
….ma e' incredibile…..quanti siano sopravvissuti….!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:36
...……..si' ad una vita di larva….per la gloria dei cieli.....!...ma perché non facciamo governare DIRETTAMENTE la povera Italia dal clero…..come ai bei tempi di pio IX…..!....abbiamo buttato,per 150 anni i piu' begli anni della ns vita….!...peccato…!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:29
…..mamme o....esibizioniste.....?....a quando la copula in diretta….e' un bel gesto ….d'amore….!...il papa approva e....parolin….?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:24
….ma tutti questi "magnati" russi….venuti dal nulla….non e' che si sono appropiati di beni dello stato….di cui facevano i managers….?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:14
….paese da terzo mondo…..cosa abbiamo fatto di male…..?....c'est la faute aux freres Emilio et Attilio Bandiera,Ippolito Nievo,etc,etc….?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:04
….siamo al paese degli smemorati…. del perdono e dell'amore cristiano…..cosa vogliamo di piu'…..!....pasta dire mi sono pentito per tre volte….rivolti al vaticano e....oh miracolo…..tutto perdonato….!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:59
….pene draconiane per chi bere e mette in pericolo la vita degli altri….chi non regge al alcool….vada in taxi a casa….!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:45
….solo in Italia potevano far da palcoscenico….a un duetto cosi'…..!
Martedì 21 Maggio 2019, 16:33
….preti …...solo avvoltoi…..!....mai soluzioni ai dolori umani ….solo preghiere…..e tante tante benedizioni….inutili ….!
Martedì 21 Maggio 2019, 16:30
….ma d'ufficio….non vuol dire gratis….solo se sotto un certo risibile reddito…..!
Martedì 21 Maggio 2019, 10:11
….e magari ...…...in topless…..!
Martedì 21 Maggio 2019, 10:07
…..battuta che vale piu' di cento parole….!
Martedì 21 Maggio 2019, 10:03
…..non sara' mica come ….la volpe ….e...l'uva....?
Martedì 21 Maggio 2019, 09:58
…...meglio degli esseri umani….!
Martedì 21 Maggio 2019, 09:54
….mirandola....saranno rossi e se si….provano sulla loro pelle il balordume ...che ci ha invaso….!....pene esemplari….finiamola con il pietismo dei catto-comunisti.....le preghiere ….servono a poco…..ditelo a parolin…ed al suo capo…..!.!
Martedì 21 Maggio 2019, 09:41
…..il Lombroso ….sempre di attualita….?
Martedì 21 Maggio 2019, 09:29
….brrrrr...…..!
Martedì 21 Maggio 2019, 09:27
,,,,Stato italiano…..mediterraneo....non funziona dal 1861....purtroppo....forse la magistratura e' rimasta a franceschiello…..!!
Martedì 21 Maggio 2019, 09:20
...ma falla tornare a casa…..!
Martedì 21 Maggio 2019, 09:18
...il compianto conte Siccardi,ministro degli interni di Cavour,quando il cardinale di Torino si PERMISE di criticare il governo,lo fece arrestare e lo mise in galera tra ladri e prostitute per alcuni giorni….ed il conte era una CREDENTE...ma aveva il senso dello Stato….!