fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Agosto 2019, 12:15
....odiate....forse.....amate molto...!
Giovedì 22 Agosto 2019, 12:07
.....voto ....non bizantinismi....!
Giovedì 22 Agosto 2019, 12:03
....non discriminerei,....ma conoscendo molti paesi africani....conosco anche le loro abitudini e costumi,....alcuni imparano....molti no...percio'....!
Giovedì 22 Agosto 2019, 11:57
...aboliamo la denuncia a piede libero......ma diamo loro una sana galera....!
Giovedì 22 Agosto 2019, 00:42
....vittime del proprio ....successo.....!
Giovedì 22 Agosto 2019, 00:40
.....ma stupide cosi...'>
Giovedì 22 Agosto 2019, 00:39
.....vox clamantis in deserto....!
Giovedì 22 Agosto 2019, 00:30
....."che fate?"....ce vedemo per na pizza....e poi al cinema.....!
Giovedì 22 Agosto 2019, 00:26
......Lega...calma e gesso, stare in silenzio e lasciare gli altri a scannarsi tra di loro......!.....contrordine compagni ....non pagate...ma pregate.... e preparatevi al voto in apnea....!....amen....
Mercoledì 21 Agosto 2019, 23:57
.....per me il Tagliamento......e' come il Gange per gli indiani....dobbiamo far di tutto per tenerlo in salute....!
Mercoledì 21 Agosto 2019, 23:53
...capitava anche agli italiani che eomigravano......quando si comportavano educatamente....dopo qualche giorno ,cercando anche di parlare la lingua e capire i costumi locali ....il ghiaccio era rotto........ma se ci si comportava come selvaggi......pregiudizio e luoghi comuni....,era quasi matematico...!
Mercoledì 21 Agosto 2019, 09:04
....una Italia del fare....non del dire...!....Rallegramenti....!
Mercoledì 21 Agosto 2019, 08:53
....errore..?....dissento....forse ad astra per aspera.....!
Mercoledì 21 Agosto 2019, 08:49
....iamme....iamme....funiculi...funicula....
Mercoledì 21 Agosto 2019, 08:48
....e' tempo di Repubblica Presidenziale....lo avevano gia capito i francesini....ben quasi 60 anni fa....svegliamoci...prigionieri degli squali politi di professione...pro domo loro....ma mai dell'Italia...! amen....!
Mercoledì 21 Agosto 2019, 08:43
.....mah...a sentire i vari commenti...si direbbe lo sfogo di tanti "losers", conte ,de falco,lerner,etc,etc,...spiazzati da salvini,sia come politico che come giggione ....la politica italiana....e' spettacolo...che cosa ci vuoi fare....!....ci manca il principe de curtis....!
Martedì 20 Agosto 2019, 20:04
......lisa dagli occhi blu.....purtoppo matteo non c'e piu'.....!
Martedì 20 Agosto 2019, 19:54
....mah le autostrade erano state concepite per raggiungere le citta' con una certa fretta....come in Germania....dove seguono anche le regole..... da noi dipende dall'umore degli automobilisti...sarei MOLTO severo nelle citta' e piu' tollerande SOLO sulle autostrade.....!
Martedì 20 Agosto 2019, 19:46
.....campa caval....che l'erba cresce....!....con i truffaldini ci vogliono le maniere forti...!
Martedì 20 Agosto 2019, 19:43
....tutte le scuse sono buone ....in un paese che NON ha senso civico...!
Martedì 20 Agosto 2019, 19:40
....de falco....? ....a quello del"c... torni a bordo...?....dopo aver fatto quello per cui era pagato..... ,solo polemiche inutili....per non essere dimenticato....!
Martedì 20 Agosto 2019, 19:35
....preso a schiaffi...?....no.... ha dignitosamente ascoltato lo sfogo del PM....senza perdere il punto...!
Martedì 20 Agosto 2019, 19:29
.....bravo salvini....ha tenuto il punto....!
Martedì 20 Agosto 2019, 09:20
.....riuniamoli....in galera.....!
Martedì 20 Agosto 2019, 09:15
....un bel tacer........ non fu mai scritto......(anonimo)
Lunedì 19 Agosto 2019, 15:34
....ma no....ma no....chiedete a parolin.....!
Lunedì 19 Agosto 2019, 15:24
....basterebbe "copiare" dai piu' organizzati.....!
Lunedì 19 Agosto 2019, 15:15
....chi fa entrare le "risorse" sono quelli che tra loro e se stessi....mettono agenti di scorta,luoghi esclusivi,arroganza e razzismo....coperti da "buonismo"....!
Lunedì 19 Agosto 2019, 15:10
....lo capiranno i beati veneti della sinistra .....che succhiano anche i LORO soldi....?