fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Dicembre 2017, 11:03
.....giusto.....mai far prigionieri nei fanatici e nei mafiosi....!
Martedì 12 Dicembre 2017, 11:00
.....amesty....altro ente inutile.....!
Martedì 12 Dicembre 2017, 10:59
.....per opportunismo...le americane sono sempre state imbattibili.....e anche nel piumare........gli sventurati....!
Martedì 12 Dicembre 2017, 10:54
......tutti suscettibili...tutte le citta di mare ,compresa la riviera ligure,sono tristi d'inverno comparato a quanto sono allegre d'estate....!
Martedì 12 Dicembre 2017, 10:46
....la maggior parte delle citta' italiane con precipitazioni nevose e' sotto schiaffo con attrezzature inadeguate,sperano si sciolga prima dell'intervento......!
Martedì 12 Dicembre 2017, 10:41
....fine ingloriosa di banche gestite come conti personali.....!
Lunedì 11 Dicembre 2017, 23:13
....secondo il ragionamento di bibi.....roma e'ancora la capitale dell'europa occidentale.......?
Lunedì 11 Dicembre 2017, 23:01
.......chi le aveva fatte....babbo natale.....?
Lunedì 11 Dicembre 2017, 22:45
....il cielo puo' attendere......!
Lunedì 11 Dicembre 2017, 22:43
....non si puo' aver tutto....!
Lunedì 11 Dicembre 2017, 22:19
....meno male che non e' stata ....l'ultima cena....thanks lord...!
Lunedì 11 Dicembre 2017, 22:14
......suicida appena nato....?....!
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:38
.....jus soli......?.....no.....meglio accoppiati.....!
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:33
.....come i criceti....!
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:32
......pochi politici....?...bastava maria elena......!
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:30
......laggiu' ecco marin....la sagra c'e del vin....!
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:26
.........legittima difesa.....lei dice : lo ho disarmato della sua pistola d'ordinanza e del....caricatore.....!....assolta.....simme 'e napule(all'estero),paisa'....!
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:21
.....forse un premio nobel....per la pizza...non ce lo leva nessuno.....!
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:19
.....andiam,andiam,andiamo a spazzolar.....!
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:16
......proibiti anche gli asparagi.....?'
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:14
....felice ..... a farsi spennare.....?
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:13
.....l'ultima.....sembra che franzisco sia con...... la madonna.....!
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:09
......ah....che sollievo....avevo pensato....bring me a girl ......!
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:07
....incinta .....come mia figlia....la setta ........mah.....la maturita'....forse e' ancora da venire....!
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:02
......istigatrice(mandante) ..... del delitto.....
Domenica 10 Dicembre 2017, 14:59
.....sciopero fiscale.....l'unica lingua che capiscono.....!
Domenica 10 Dicembre 2017, 14:57
.....inviate preservativi.......colorati come quelli di toscani......!
Domenica 10 Dicembre 2017, 14:56
......non farlo...... sarebbbe stato peccato mortale......!
Domenica 10 Dicembre 2017, 14:54
....bibi .......disgrazia d'Israele.......!
Domenica 10 Dicembre 2017, 14:52
......beh....ogni tanto.....qualche badante belloccia ....si rifa'....!