fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Ottobre 2017, 20:21
.....per quello che ha fatto la mamma.....!
Martedì 17 Ottobre 2017, 20:19
....potra' goderselo....?.....visto che le canarie sono un coacervo di pensionati....?
Martedì 17 Ottobre 2017, 20:14
......falso....adamo ha perso il paradiso terrestre....grazie ad eva......!
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:48
....la scaletta.....bimbi fino a 6 anni, da 6 a 10 ragazzini da 10 a 15 ragazzi....poi avang...ops giovanotti....poi adulti....!.....colpire sempre nel portafoglio....l'ultima speranza ,...per un paese semi- selvaggio....!
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:41
....a france'....altro che la dea dell'abbondanza....! ....tette e manduline....simme 'e napule, pasca'.....!
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:32
...il consiglio di sua maesta'....ragazzi,...dopo stop....spazzolare e basta....!
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:30
....meglio l'assegno (come i francesini)....molto piu' elegante e dignitoso....!
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:24
........ma grazie a dio.....sono rimpiazzati da tutta la fuffa del mondo.....amici di laura ,francesco e C.
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:21
.....azzardo.......boschi.....?....ah....son sollevato.....!
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:19
.....ah...... son sollevato....pensavo fosse camorra o peggio.....!....sia lodato il signore......!mmma....e quella vaticana.....?
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:12
.....ma quale mafia....fatemi il piacere.....la mafia non esiste....disse quello che era immerso nel guano fino agli occhi......!....simme tutti 'e napule,paisa'....!
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:59
....da un po' di tempo le varie TV intervistano ....anche i famigliari dei delinquenti.....non capisco perché,....per dare ulstro ad una professione condannata in passato......?....oppure per dare voce all'altra parte.....?......oppure perché non hanno nulla da fare di meglio.....?
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:21
.....ma i ns missionari....perché non vanno nelle ns terre ....ballerine....?
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:13
....per i tunisino ora che a lampedusa c'e il servizio rapido.....e come 'e napule che vanno a fare rapine a malano con la freccia rossa.......!
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:08
......mah....forse con i tempi che corrono ....le "lolite" ormai le trovi gia' alle..... elementari...!
Martedì 17 Ottobre 2017, 17:51
...una volta si diceva vedi napule e poi mori.....ora .....diranno Venezia.......?
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:11
......e con gli altri......?
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:07
.....quest'anno ,....S.Nicolo'..... arriva prima del tempo........gloria a padoan ...... nel regno dei cieli....!
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:00
.....la barzelletta dell'anno....,caffetieri in rivolta.....!
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:58
....non parlare al manovratore.....!...please.....!
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:54
.....ma quel povero negus era rimasto in brache di tela......?
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:49
......e' la resa dei conti...per poi ripartire meglio....ma a proposito, quando avevano il tempo per girare un film......?
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:42
......fan morire dal ridere,....nel mondo dello spettacolo ....anche se tu non chiedi......volenterose......te lo offrono.....!
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:36
.....fino a quando.....?
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:35
......ale' .......e' incominciata la caccia ai M5S....aria di elesioni....!
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:31
.....finche' ci son beati.....c'e' speranza.....!
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:30
....ma come si fa.....?....in Itali,chi non ha un figiu, un fratere, un nipote, una fidanzata....una mamma.......?....simme tutti 'e napule paisa'....!
Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:25
.....ecco cosa capita ad essere ....mitomani......!
Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:21
....that is amore.....!
Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:19
.....date,date soprattutto ....preservativi....visto che in certe parti del mondo concepiscono.....senza pensarci e in specie senza mantenere i propri figli....poi li mandano a farsi mantenere all'estero.....ed a visitare a roma il benefattore dell'umanita'....con i soldi degli altri.....!!