fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Venerdì 6 Dicembre 2019, 15:40
......civilissimi paesi delle meraviglie...!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 15:34
...poi ha detto tre(3) volte....perdono....e...si e' purificato....!....amen...
Venerdì 6 Dicembre 2019, 15:25
....molti nigeriani,senegalesi e ganaensi sono rinomati in africa per essere svegli e bidonisti,molto simili a certi partenopei....,ma visto che noi abbiamo l'universita del Bidone....non possiamo perdere....!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 12:03
.....vincere e....vinceremo....!....l'ultimo slogan del ventennio….rimastoci.....!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 12:01
…..,se il golgota fosse avvenuto in Italia,....delitto gesu' cristo….spariti i chiodi della crocefissione…..!...la procura indaga…..!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 11:55
…….ma...ha sbagliato...dove…?
Venerdì 6 Dicembre 2019, 11:41
….sempre piu'….nella cioccolata…..?
Venerdì 6 Dicembre 2019, 11:39
….il povero Canada con trudeau….non penso fara' buoni affari col potente vicino...e mettera' a rischio ... molti posti di lavoro….!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 11:32
….missionari di ogni specie….!...bravi….vi fate onore…!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 11:21
….mi pare giusto…..le multe se non pagate,in parecchi paesi, bloccano la registrazione dell'auto e della assicurazione e se viaggi comunque …. ti bloccano l'automezzo fino al pagamento….!....in Italia,.... altro che nuove tasse….!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 11:13
….chi conta sono gli elettori del mid west...la larga fascia sotto Chicago fino al Texas…..le coste tipo NY o LA…..fanno tanto polverone ma contano pochino…! La cosa che stupisce sono le tasse di dogana….loro che sono stati campioni della globalizzazione….quando perdono alzano subito i dazi,...anni fa ad il legname importato dal Canada hanno appioppato 30% extra ,il giorno dopo….!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 11:05
….i 'cheminots' -sono anacronisti...una cosa era condurre faticosamente locomotive a carbone una cosa i moderni treni….perciò la loro usura fisica e' molto ridotta…..sono piu' credibili pompieri e polizia da sommosse….usurati fisicamente o quasi carne da cannone…..percio'.....macron fa bene… a tener duro…..!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 10:58
…...i black bloc fanno solo vandalismo di professione….percio' se individuati dovrebbero essere messi in galera ...prima delle manifestazione….se poi vogliamo fare i democratici suicidi….lasciamoli pure fare…...porteranno piu' voti a Mme Le Pen…….!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 10:48
…..ma come si nutriva….?
Venerdì 6 Dicembre 2019, 10:45
….nel piatto e' rimasta solo la….polenta.....!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 10:42
...un prete di montagna….! R.I.P.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 10:23
…..ah quei friulani…..sempre cosi' diversi…..!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 10:21
…..per ripopolare ….il nido….?
Venerdì 6 Dicembre 2019, 10:08
….se il lassismo regnera' sempre sovrano….non ci sara' MAI nulla da fare….!
Giovedì 5 Dicembre 2019, 10:57
...Bene accertato che le varie mafie si sono confortevolmente insediate in Friuli e Veneto,visto che in Piemonte e Lombardia lo erano gia‚Äô dai tempi del boom economico,gia‚Äô decine di anni fa. Cerchiamo di analizzare il fenomeno: a parte che che il balordume meridionale e‚Äô sempre prosperato col prossenitismo,i giochi d‚Äôazzardo,lo strozzinaggio,la corruzione,la droga,etc,etc,si e‚Äô rinforzato dopo la guerra con la venuta del gangesters italo-americano espulsi dopo averli usati ,nell‚Äôinvasione della Sicilia bedda,dagli Stati Uniti. I vecchi camperi erano divenati onorati e scaltri uomini d‚Äôaffari ed hanno fatto scuola,coltivati da partiti ed uomini politici quasi tutti ‚ÄúCentristi‚ÄĚ. Secondo colpevoli e‚Äô stata la magistratura meridionale che anziche‚Äô inviare i mafiosi al confine sulle isole come facevano i borboni prima ed i savoia dopo,li hanno mandati .si direbbe,scientemente in nord italia ad aggravare il problema. Terzo colpevole,ed il piu‚Äô subdolo,, era il proliferarsi, in caso di crisi economiche varie, delle pseudo finanziarie(leggi strozzinaggio) ,che con le case da gioco clandestine e prostituzione, erano le armi miglior per riciclare il denaro sporco dei mafiosi,seguiranno i bars,le macellerie,magazzini alimentari e quanto poteva portare denaro immediato. Le droghe sono stato la ciliegina sulla torta mafiosa‚Ķ.gonfiando a dismisura(si parla di circa 90 miliardi di eur. in profitti) il loro potere di corruzione su tutto e di tutti‚Ķ.! Rimediare a cio ‚Äė sara‚Äô dura, dato l‚Äôinstabile sistema politico italiano che non permette di controllare e debellare il sistema con la dovuta energia e leggi draconiane .
Giovedì 5 Dicembre 2019, 00:27
....l'amore materno...puo' tutto....!
Giovedì 5 Dicembre 2019, 00:22
...bene fatto...!
Giovedì 5 Dicembre 2019, 00:20
....l'avete vista....?.....se no,...perche' la criticate ....?
Giovedì 5 Dicembre 2019, 00:13
....molto bene....!
Giovedì 5 Dicembre 2019, 00:11
...liquore piacevolissimo...il sangue morlacco....di gabriellone...?
Giovedì 5 Dicembre 2019, 00:07
....lo ho sempre detto.....ma dopo 50anni di paradiso dei lavoratori.....cosa gli han dato...?....fame...postuma...!
Giovedì 5 Dicembre 2019, 00:04
...chi fa le guerre(igiene del mondo) e....chi li manda in Italia...pattumiera del mondo....grazie ai rossi ed....al vaticano....!...oremus.....1
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 10:43
….se non e' droga e' truffa o omicidi o bidoni….viviamo una epoca ...formidabile……!
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 10:33
….torniamo al…... "tucul"…….?..e tutti felici…..?
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 10:18
….quando ripuliscono il frigo….sono dell'est europa….!.....sofferto tanta fame ai bei tempi de comunismo….!