fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Aprile 2019, 20:19
.....ANPI....grazie a chi ha REGALATO Dalmazia,Istria e Friuli Orientale al druse tito,.....vergogna ETERNA....!
Martedì 23 Aprile 2019, 20:15
....il povero Garibaldi.....un vero eroe, unificatore della Italia .....chi lo ricorda piu'/..... e quattro ragazzotti dopo 18 mesi di guerra (gratuita) civile ....pretendo il Panteon.....?
Martedì 23 Aprile 2019, 15:15
....speriamo che non ci sia......dopo di lei ...il diluvio....?
Martedì 23 Aprile 2019, 15:13
.....dio mio.....dopo le favole dei frat.grimm.....ecco quelle dei bele/fano.....avete avvertito Walt Disney.....?
Martedì 23 Aprile 2019, 15:09
....tranquillo....ci resta San marco....!
Martedì 23 Aprile 2019, 15:02
....il mondo.....?....e' una barzelletta.......!
Martedì 23 Aprile 2019, 15:00
.....beati gli angeli....che non hanno sesso......!
Martedì 23 Aprile 2019, 14:58
.....con tutti questi arresti......abremmo dovuto essere mondati da tempo....?.....putroppo la mala pianta e' diventata un baobab....conostate tutte le commissioni del mondo.....(cattiveria) .....ma funzionano realmente.....visti che siamo nella maffia fino agli occhi.....?
Martedì 23 Aprile 2019, 14:54
....e son sempre meglio.....!
Martedì 23 Aprile 2019, 14:53
....ora anche gli ottantenni....hanno le loro belle tempeste ormonali......che progresso....!
Martedì 23 Aprile 2019, 14:40
......ma e' sempre stato....normale....siamo noi che non lo avevamo capito.....sveglia......!
Martedì 23 Aprile 2019, 14:31
....ma sono solo fratelli che sbagliano....(secondo le teorie dei cattocomunisti ........).....!
Martedì 23 Aprile 2019, 14:27
....quei simpatici dei marocchini....hanno incominciato durante la guerra in Ciociaria(con gli stupri di massa delle loro truppe inquadrate dai francesini senza mai scusarsi dei il loro paese ,ne' la Francia,....coksi attenti ai difetti degli italiani.....se noi avessimo fatto a loro le stesse cose.....non ci avrebbero mai perdonato.......!....e continuano a fare i balordi indisturbati.....,che dignita'....abbiamo....?
Lunedì 22 Aprile 2019, 23:30
.....sta cosi' bene che potrebbe....rimanerci......!
Domenica 21 Aprile 2019, 10:08
.....santita'siamo fratelli di tutti....specie nella morte.....?
Sabato 20 Aprile 2019, 23:14
.....pignolissimi sulla pulizia......?
Sabato 20 Aprile 2019, 23:12
....ma si puo' per amore di un balordo....lasciare massacrare i propri figli.....?
Sabato 20 Aprile 2019, 23:07
......santita'.....non infierisca sull'Italia....di cui anche lei e' ospite.....desiderato.?..non saprei....!
Sabato 20 Aprile 2019, 23:04
....povera donna...o e' una sprovveduta..... non idonea.....ed e' pure avvocatessa.......!
Sabato 20 Aprile 2019, 23:02
......con i sadici....nessun sconto.....e con i tremebondi...severita'....!
Sabato 20 Aprile 2019, 22:53
.......lo ha fatto per.....dimenticare.....?
Sabato 20 Aprile 2019, 22:51
.....anche gli alberi erano tesserati.....?.....siamo al delirio del 25 aprile....?
Sabato 20 Aprile 2019, 22:39
.....amore paterno....!
Sabato 20 Aprile 2019, 22:38
.....una bella prosa veneta....!
Sabato 20 Aprile 2019, 19:13
....l'importante che resti tutto in famiglia....!
Sabato 20 Aprile 2019, 19:10
....bravo...bei quadri,....non come quelli di ostia..........!
Sabato 20 Aprile 2019, 19:03
....se gli danno 5 anni fermi ,non rubano piu' il rame i cittadini rumeni ed i loro ricettatori.....!....scommettiamo...?
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:31
....eterni cospiratori....!
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:29
....prossimo giro...portatevi le sedie.....!