fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Martedì 21 Agosto 2018, 09:06
....avere il cuore immenso.....e basta.....,non basta....!....peccato....!
Martedì 21 Agosto 2018, 08:57
....l'unico sistema per farsi le vacanze in pace ,e' quello di .........tenerle segrete.....!
Martedì 21 Agosto 2018, 08:49
....mah.....queste liste mi lasciano perplesso visto l'abilita' italiana di nascondere le loro ricchezze.....per non pagare....pegno.....!
Martedì 21 Agosto 2018, 08:44
.....la medicina per una bella fetta d'Italia....visto che sono della stessa razza....!
Martedì 21 Agosto 2018, 08:42
.....ci manca ....che l'ha uccisa per....allegria......!...ma che razza di mostri girano per il mondo....?
Martedì 21 Agosto 2018, 08:39
.....mah....... mi sembrava che forse era questione di manutenzione e di....prevenzione.....(per cambiare)...!
Martedì 21 Agosto 2018, 08:18
....subito RIFORMA della giustizia......!
Lunedì 20 Agosto 2018, 09:07
.....che ti fa venir la pelle d'oca.....?
Lunedì 20 Agosto 2018, 08:57
.....non rido....perche' ho le labbra screpolate.....!
Lunedì 20 Agosto 2018, 08:54
....gaza...la vergogna infinita......!
Lunedì 20 Agosto 2018, 08:51
....la grande democrazia inglese.....prima lasciano crescere balordi da tutto il mondo, compresi terroristi .....e poi......NON riescono a CONTROLLARLI......!....Grande....!
Lunedì 20 Agosto 2018, 08:36
....beato....lo era gia'.....!
Lunedì 20 Agosto 2018, 08:27
...ma fanno ponti....non pensando al progresso o allo sviluppo commerciale....li fanno solo per bellezza.....ma non adoperateli......?
Lunedì 20 Agosto 2018, 08:23
....ecco una persona inutile....!
Lunedì 20 Agosto 2018, 08:19
.....mi fan ridere....praticamente l'estetica era piu' importante della tecnologia....?.....hanno costruito un ponte di cristallo su una valle magica...?....su case ,su ferrovie,su strabilimenti....incrociando le dita....? ma che razza di tecnici sono,…..che razza di prime donne …….a cercare applausi….sulla pelle degli altri…?... ponti sperimentali su di una citta’ come Genova ,dove gli spazi sono risicati e dove i ponti sono vitali per la sua economia….?....ma stiamo tutti dando i numeri…..?
Lunedì 20 Agosto 2018, 08:05
....ottimo....senza se o ma...la vita degli altri va bene un licenziamento....!....e cosi' dovrebbe essere sempre....!
Lunedì 20 Agosto 2018, 08:01
...una buona lezione ed un deterrente per far capire ai vari disperati del mondo che obbligare l'europa a prenderli sulla gobba....non paga....!....facciano le rivoluzioni a casa loro,si liberino dai tiranni che li sfruttano come abbiamo fatto in europa e se c'e' qualche perdita....e' la vita.....!
Lunedì 20 Agosto 2018, 07:56
....il carcere non e' una alternativa al collegio.....se sbagli devi anche pagare ed imparare ....magari un mestiere tipo elettricista o saldatore o idraulico o magari informatico, ma non fare nulla o radicalizzarti ed incattivirti di piu'......!
Domenica 19 Agosto 2018, 12:23
.....non si sa mai....!
Sabato 18 Agosto 2018, 21:38
......vediamo cosa sanno fare....a prte che la burocrazia ha sempre un responsabile....facciamola lavorare giorno e notte senza tregua....ne abbiamo i mezzi....adoperiamoli....anche con la magistratura inquirente...indipendente si'.....ma spronabile a bruciare i tempi....!
Sabato 18 Agosto 2018, 21:29
....non c'e' tregua con il rock and roll....!
Sabato 18 Agosto 2018, 10:35
.....forse perche' il PD avevano messo un MEDICO a fare il ministro delle infrastrutture e trasporti.......?
Sabato 18 Agosto 2018, 10:31
....qualche mese di ruggiti e.......poi ci sara' o l'insabbiatura o....l'oblio......!.....dolce Italia.....!
Sabato 18 Agosto 2018, 10:29
.......tutto meno il razionale o il pragmatismo.....solo ormoni a vanvera.....!
Sabato 18 Agosto 2018, 10:24
....mi vien da ridere che lo dica il"filosofo rosso "....dal 1945 lo Stato e' stato distrutto(in specie dal PCI,perche' reputato fascista,autoritario,etc.etc.invece di mondarlo solo dei simboli....e queste sono le conseguenze lassiste e libertarie....! ...chi e' causa del suo mal...almeno taccia....!
Giovedì 16 Agosto 2018, 23:32
......ed i bigoli alla crema.......!
Giovedì 16 Agosto 2018, 23:27
.......una cosa e' andarsele a cercare(specialita' nostrana,dato che la manutenzione e' SCONOCIUTA) una cosa e' PREVENIRE (dove almeno e' piu' possibile)....nessuno e' perfetto......ma essere incoscienti...non e' una scelta vincente.....!
Giovedì 16 Agosto 2018, 16:55
....ogni tanto c'e' una mosca....bianca.....! Rallegriamoci........!