fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Luglio 2019, 08:08
.....ma e' una novita'.....?...please....!
Sabato 20 Luglio 2019, 08:02
....ma li ha i 92....o sembra uno di 92....?
Sabato 20 Luglio 2019, 08:00
.....faccia la casalinga ....o la zia.....!
Sabato 20 Luglio 2019, 07:48
....ma la avra' vista....senza trucco.....?
Sabato 20 Luglio 2019, 07:47
....meno male che potra' far retromarcia....ero preocculato....rimanesse....disoccupato....?,.....avete chiesto alla boldini....in caso chiedessse la sua mano....?
Sabato 20 Luglio 2019, 07:39
....cercare nuove alleanze e' un dovere del politico accorto....la politica e' sembre in evoluzione....mai farsi trainare dagli altri...alla fine ti abusano......!...lodiamo tanto il macchiavelli....ma praticamente lo condanniamo....!.....la cina era tabu' (per i gonzi)...dopo nixon...la piu amata,..... cuba ....idem,...poi sara' l'iran....,oggi e' la russia (in europa)potenza creata artificialmente dalla WW II...ma ricca di risorse....proibita....fino a che germania(che e' sotteraneamente la sua prima partner) e gli usa decideranno per noi...!....grazie signore di averci dato questi saggi grandi fratelli....l'unica e' di farsi i cavolini ns senza dar tante spiegazioni...specie al PD....partito di crastallina onesta'....!...trallalero,trallalla'....!...se poi lo ha detto la boschi....fine politica da paese....siamo a posto....!
Sabato 20 Luglio 2019, 07:16
..la meravigliosa primula rossa.......ha anche parlato.....!....miracolo fu....!
Sabato 20 Luglio 2019, 07:09
....un grande passo avanti,.....avevano le mutande.....!....e grazie alla boldrini che si e' battuta tanto per loro....!
Sabato 20 Luglio 2019, 07:04
...espulso ....?...dio riconoscera' i suoi....!
Sabato 20 Luglio 2019, 07:02
....lavori sociali con palla al piede....come a sing sing......!....bella america.....copiare......!
Sabato 20 Luglio 2019, 06:57
..... arrestare e mandare in galera per UN ANNO almeno....cosi si passano la voce per l'Italia,.... dove tutto e' permesso,.....non esiste piu'....! ....Amen...
Sabato 20 Luglio 2019, 06:53
...specialita' mediterranea....magnana per la magnana....l'unica cosa da fare ...e' lo sciopero fiscale...e la mala pianta mediterranea....deperisce....!
Sabato 20 Luglio 2019, 06:48
....sempre uno dei nostri....vero....?
Martedì 16 Luglio 2019, 22:47
....si avvera un sogno.....!
Martedì 16 Luglio 2019, 22:46
....."si chiamerĂ  8200"....certamente.....e poi....viaggiaci tu.....!
Martedì 16 Luglio 2019, 22:43
....brava ...non lasciar che le ragnatele ....la coprano....!
Martedì 16 Luglio 2019, 22:34
....ma quelli del canada....mi sembra .......siano ancora aperti.....?
Martedì 16 Luglio 2019, 22:23
...potrebbe essere piu saggia di Junker....!
Martedì 16 Luglio 2019, 22:14
....."Sprecare il cibo è un delitto e non sopportavo l’idea che quei buoni piatti potessero finire nella spazzatura”.....condividiamo al 100% ....!
Martedì 16 Luglio 2019, 22:11
....l'on..Salvini fa giustamente il suo lavoro...percio'....continui sereno a farlo ......!
Martedì 16 Luglio 2019, 22:06
....dio e' rimasto distratto...? R.I.P.
Martedì 16 Luglio 2019, 21:57
...ottima idea ....concretizziamola...!
Martedì 16 Luglio 2019, 21:50
...eccellente....nessuno aveva parlato cosi' chiaramente...ora dalle parole ai fatti....subito....!
Martedì 16 Luglio 2019, 10:21
.....cameratismo ...tra mediterranei......!
Martedì 16 Luglio 2019, 10:16
....gaudeamus igitur.......!
Martedì 16 Luglio 2019, 10:09
....sarebbe tempo di ....cambiar aria....!
Martedì 16 Luglio 2019, 10:07
.....no....se li sono messi in tasca....!
Lunedì 15 Luglio 2019, 21:14
.... e non solo.....!