fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:56
....padre biologico,madre biologica......ma prima era stata abbandonata in provetta....?
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:54
....basta solo una spazzolata....che la polvere se ne va....?
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:52
.....far parlare l'anpi..?.....per me sono solo e sempre i complici di tito e di tutto il balordume che rappresentava...se per estrema disgrazia fossimo stati incorporati nel suo "regno".....avremmo perso cinquantanni di benessere.....viste le loro meravigliose capacita'...!
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:33
...il CDS dovrebbe essere imparziale ,non solo con gli automobilisti.....ma soprattutto con i ciclisti ...dei veri pericoli della strada...senza segnali,senza prudenza,imprevedibili,dei bombe su due ruote...qundo ero ragazzo i miei mi avevano insegnato come stare sulla bicicletta ,a parte i vai fari,come segnalare i miei movimenti e come rispettare il codice della strada,i pedoni,etc.etc,....ma ora non ne salvi uno.....
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:07
....condivisibile.....ma anche nel mio parentado ci furono quelli che capitanarono una ciclettata di universitari da padova a munchen per il patto dell'asse.....e poi finirono a capeggiare una banda di partigiani comunisti nel padovano....!
Giovedì 25 Aprile 2019, 13:55
....lasciatela perdere....non e' per mancanza di patriottismo,.....ma come e' stata gestita e per il personale,....pietoso....!
Giovedì 25 Aprile 2019, 13:52
.....che grande,meravigliosa ...cloaca.....!
Giovedì 25 Aprile 2019, 13:50
.....ma anche per le stragi (gratuite )partigiane....,vero...?....mr. president.....?
Giovedì 25 Aprile 2019, 13:43
......non si puo' negare che piazzale loreto e' stato voluto da coloro che Mussolini aveva incautamente RISPARMIATO quando era al potere,pertini,longo,etc,etc,......!....comunque restera' SEMPRE una macchia sull'Italia voltagabbana ed opportunista....!
Giovedì 25 Aprile 2019, 13:35
....partigiani....sempre meno amati...
Giovedì 25 Aprile 2019, 13:34
....coraggio ...giorgio....
Giovedì 25 Aprile 2019, 13:26
....non si riscrive la Storia se si dice che il 25 aprile (per anni)e' stato celebrato da ex-fascisti opportunisti,da parecchi sbandati e da comunisti criminali speranzosi di instaurare un regime satellitare a quei poveracci della URSS....e' solo la VERITA'....!
Giovedì 25 Aprile 2019, 13:21
....libero arbitrio.....se ha scelto cosi'...R.I.P.....!
Giovedì 25 Aprile 2019, 00:15
...mandateli su rotaia.....!
Giovedì 25 Aprile 2019, 00:09
....una che sa come farsi rispettare....!
Giovedì 25 Aprile 2019, 00:06
....quando uno ci piglia gusto.....!
Giovedì 25 Aprile 2019, 00:04
.....come bernadette soubirou.......!
Mercoledì 24 Aprile 2019, 23:51
.....la famiglia reale della pampas.....esce,....cavalcheranno a pelo.....?
Mercoledì 24 Aprile 2019, 23:47
.....non con i miei.....!
Mercoledì 24 Aprile 2019, 23:46
...359 vittime...?...quell'attacco e' stato pianificato....ben prima di quello della New Zeland........!
Mercoledì 24 Aprile 2019, 23:39
....se lo dice le canard....non c'e' fumo....senza arrosto....!
Mercoledì 24 Aprile 2019, 23:23
...visto che la Liberazione ci e' stata regalata dagli Alleati...e.....non di certo dai volta gabbana....noi onoriamo il lavoro e S.Marco.......!
Martedì 23 Aprile 2019, 20:19
.....ANPI....grazie a chi ha REGALATO Dalmazia,Istria e Friuli Orientale al druse tito,.....vergogna ETERNA....!
Martedì 23 Aprile 2019, 20:15
....il povero Garibaldi.....un vero eroe, unificatore della Italia .....chi lo ricorda piu'/..... e quattro ragazzotti dopo 18 mesi di guerra (gratuita) civile ....pretendo il Panteon.....?
Martedì 23 Aprile 2019, 15:15
....speriamo che non ci sia......dopo di lei ...il diluvio....?
Martedì 23 Aprile 2019, 15:13
.....dio mio.....dopo le favole dei frat.grimm.....ecco quelle dei bele/fano.....avete avvertito Walt Disney.....?
Martedì 23 Aprile 2019, 15:09
....tranquillo....ci resta San marco....!
Martedì 23 Aprile 2019, 15:02
....il mondo.....?....e' una barzelletta.......!
Martedì 23 Aprile 2019, 15:00
.....beati gli angeli....che non hanno sesso......!
Martedì 23 Aprile 2019, 14:58
.....con tutti questi arresti......abremmo dovuto essere mondati da tempo....?.....putroppo la mala pianta e' diventata un baobab....conostate tutte le commissioni del mondo.....(cattiveria) .....ma funzionano realmente.....visti che siamo nella maffia fino agli occhi.....?