fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Dicembre 2018, 09:43
….la mala erba rispunta sempre…..bisogna estirparla…..!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 09:38
...non dire gatto se non lo hai nel sacco….!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 09:37
….i francesini severissimi con gli altri….indulgenti con i loro….!....mosko….al servizio della francia….non dell'europa….!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 09:34
…………....meno dei balordi……!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 09:30
….condivido le perplessita' di santanelli,bella ciao NON e' una canzoncina di Natale….punto.....!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 12:49
…..e se facessimo ….saltare il banco…….?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 12:17
………certo che l’orgogliosa “intelligence” francese ,ultimamente con ne azzecca una…..conoscono tutti i potenziali terroristi, a volte dan loro del tu…..a volte sono loro informatori……ma purtroppo…..scappan SEMPRE loro di mano….!......... pauvre France, cher pays de mon enfance…….!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:55
….certo che i Friulani,....sono sfortunati….mai un processo….mai lavori fatti male……..solo qualche inciampo...dovuto prevalentemente a "falsi friulani" spesso di origine mediterranea…..!.....ma siamo sempre i piu' mona….?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:50
……….hanno imparato quasi subito…..!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:48
…..con lui…..?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:46
….ancora una bottiglia di barolo….e poi arriviamo al 1.95%...!.....dobbiamo pure aiutare i cuginetti francesi….di cui mosko'…..e' il rappresentante….non....?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:43
….l'idiozia ….corre le strade…..!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:41
…...mmmma perché condannarlo….?....invece e' solo un pioniere dei fanc….isti....che ha trovato in altri fanc…. una sponda meravigliosa…!....gaudeamus igitur…….!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:38
….peccato....! …...una altra insegnante progressista….come Ben ………. prima maniera….!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 01:03
….piu' facile dirlo che…... farlo….specie con certi abbigliamenti…..!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 01:00
….pagati o.....forse...... pagheranno…..?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 00:54
...beati loro…..! ...e soprattutto quelli che si tolgono il pane di bocca per andare allo stadio…..!...contenti loro…..!
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:08
....e' incredibile come l'Italia sia tutta infarcita di tutta questa fuffa....!
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:03
.....al giovane balordo.........una pena esemplare....!
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:01
.....cioe'....il nulla.....!
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 12:55
......curate l'ufficio vendite.....!
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 12:51
.....Mandi Stefano, R.I.P.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 00:31
.....il lassismo....... paga....!
Martedì 11 Dicembre 2018, 20:22
....forse dovrebbe essere piu'prudente....2 stati indipendenti:......Palestina ed Israele ....! ...Non dimentichi che tutti i caos ....vengono da li.....!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 23:24
.....cambiare partner......!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 23:23
......un battuffolo da compagnia.......!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 23:19
.....presto....andiamo tutti in Francia.......!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 23:14
....paese che vai.....usanze che trovi....!