fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Febbraio 2018, 15:47
....l'Italia e' una repubblica...ma grazie a dio sono sopravissuti,….marchesini,baronetti ed ora un contino….. illuminati dal signore e generosi,visto che hanno potuto dedicarsi alla politica,senza lavorare o capire qualche cosa di economia…in compenso servono a burattinari….bruciati da altre esperienze (per esempio il prode prodi partigiano dell’euro (con cianpi ed agnelli,mentrei cattivi tedeschi non ci volevano proprio) presidente della comissione europea dove non contento di averci fatto entre nell’euro, col cambio a lire 1.936,….ha imbarcato i paesi relitti dell’ex paradiso dei lavoratori…..risultato….oltre le altre disgrazie…le aziende italiane emigrano in quei paesi a scapito dei lavoratori italiani e con gli aiuti della UE (cioe anche con i ns sodi….!……..mi raccomando votate per lui ed il suo meraviglioso partito….!
Sabato 17 Febbraio 2018, 15:25
.....ma i deterrenti servono solo a far cassa o anche per prevenire gli incidenti dovuti alla velocita'.....e piangere sui poveri morti,specie se giovani,inesperti e molte volte strafatti di tutto.... ?
Sabato 17 Febbraio 2018, 15:18
.....allora se non avevate ancora capito….. l’Italia e’ un comodo involucro,dove si godono tutti i vantaggi…..ma si puo vivere come si vuole ……anche e soprattutto a sbafo delle leggi,……che abbiano imparato tutto ………dai ns mediterranei….?.....o forse no…?
Venerdì 16 Febbraio 2018, 22:07
.......... "ha ricevuto anche la visita, nella caserma del battaglione di Bologna, la visita di Minniti, del comandante generale dell'Arma Giovanni Nistri e del capo della Polizia Franco Gabrielli e ricevuta la benedizione celeste di sua santita',....con le preghiere di rito....!....questo e' il PAESE DEI MASOCHISTI,.....quattro balordi dei centri sociali,....possono sempre tenere in scacco una citta'....?
Venerdì 16 Febbraio 2018, 21:57
......ma non esageriamo,.....incominciamo con le liste di proscrizione....?
Venerdì 16 Febbraio 2018, 21:51
......beh.....non esageriamo.....il toscani e' un burlone....,qui stiamo facendo un tragedia greca....,ed il ns senso dell'umorismo....?
Venerdì 16 Febbraio 2018, 21:43
fia nigeriana...?....una delle peggiori...? ...no ci bastavano le ns.....! ....votare chi li vorrebbe inviare a casa loro....!
Venerdì 16 Febbraio 2018, 09:56
.....benvenuti ai vini di Toscani,.....sentiamo come sono ...e ,se buoni......cin cin....,ma con lo sconto del 50%...!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 22:57
......la sua prova piu' difficile....l'amour......!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 22:54
.....e' una frenesia di iniziative del ministro calenda....non saranno solo....... bolle di sapone in vista delle elezioni....?
Giovedì 15 Febbraio 2018, 22:52
....non sapevo la massoneria fosse fuorilegge....e l'azione cattolica....?
Giovedì 15 Febbraio 2018, 22:16
.....per diventare ministro degli interni.....!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 22:03
....e le tre leggi del mendel.....?
Giovedì 15 Febbraio 2018, 19:00
....bellissima pubblicita'....! ....ora piu' che mai....viaggiare con l'avvocato.....!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 18:52
....pagato e.....basta.....?
Giovedì 15 Febbraio 2018, 18:44
....e parlavano dei teutoni,aggressivi e guerra fondai.....alla faccia....!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 18:42
....e quelli usa.....ci suggeriscono....?
Giovedì 15 Febbraio 2018, 18:39
......bene dobbiamo fare una rivoluzione.......ormai e' tutto marcio....! Dalla disciplina e dall'orgoglio del ventennio "defasto" siamo passati al lassismo ed al pattume di oggi....di chi la causa....?
Giovedì 15 Febbraio 2018, 18:31
....ma sta divendando uno sport .....nazionale.....?
Giovedì 15 Febbraio 2018, 18:29
.....bravo....il lavoro rende liberi....?
Giovedì 15 Febbraio 2018, 18:20
.......ciocchi.....forse,.......ma felici e contenti.....!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 12:18
...una cosa e' il volontario ........ una cosa e' il dovuto.....! dopo 70 anni, di ruberie, di incapacita' e di bidoni le forze politiche tradizionali potrebbero fare la morale....dove....?.... a Regina Coeli......!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 12:04
......fossero cosi' bravi nell'amministrare.... come a farsi i cavolacci loro.....saremmo il paese leader sulla terra......!
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 23:15
....come consolazione,saltera' fuori un bel sito archeologico....!
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 23:05
.........a sbafo y manduline....simme 'e napule...paisa'......!
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 13:02
....peccato....
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 12:57
.....io suggerirei.....alfonso....!
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 12:53
....bibi...disgrazia di Israel.....
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 12:45
.....salira' ancora di piu',qualche giorno prima del voto....!
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 12:29
Osservo che moltissimi rappresentanti politici del N.Est hanno nomi mediterranei,senz’altro con un meraviglioso pedigree,……..ma ho l’impressione che i geni siano rimasti al di sotto del 42 parallelo……!