fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 00:08
…..c'e' un convertitore in vino….!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 00:06
…..dopo secoli e miliardi spesi…...dove sono i greengos e la loro democrazia…..…..?
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 00:03
….poveracci.....dopo tanti anni di comunismo…..!
Martedì 16 Ottobre 2018, 23:58
…...03 Ottobre u.s., bus da torino a lione,a modane salgono quelli della dogana francese e due o tre viaggiatori vengono fatti scendere;...... ritorno il 10 ottobre da lione…..dogana italiana ?....il bus non ha neppure rallentato…..! …..cosi' i vasi di coccio ….sono trattati dai vasi di ferro….!....non piangiamo se siamo delle patate molli e lassiste……,gli altri lo fanno per noi….!
Domenica 14 Ottobre 2018, 21:21
.....questa miniera di virtu' e qualita' ci e' arrivata dalla argentina,.....ma non ce la meritiamo.......!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 23:20
...e chiediamoli alla cina,alla russia,etc,etc…..!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 23:16
…..non sembra abbia tanto patito….!
Martedì 2 Ottobre 2018, 22:11
….certo che dalla …...caput mundi….ad ora….ce ne passa….!
Martedì 2 Ottobre 2018, 22:09
…..bacio,bacio,.....!
Martedì 2 Ottobre 2018, 22:07
...io taglierei corto….proporrei il papa…..con tutte le sue connessioni…..e le sue preghiere….se lo sarebbe meritato….!
Martedì 2 Ottobre 2018, 22:05
...in certi paesi i sogni giovanili…..sono realtà…..!
Martedì 2 Ottobre 2018, 12:33
....averne di buoni ....cussi.....!
Martedì 2 Ottobre 2018, 12:27
...il senso del dovere e l'altruismo,....oggi ormai raro........R.I.P......!
Martedì 2 Ottobre 2018, 12:24
.....un benefattore....!
Martedì 2 Ottobre 2018, 12:23
....non son piu' le littorine di una volta....!
Martedì 2 Ottobre 2018, 10:07
....primo l'Italia bene o male e' un paese industriale,la Grecia no,secondo ormai jumker e' un'anatra zoppa,terzo il lussemburgo ha sempre lavorato con i soldi degli altri....percio'......,vada ora a fare le sue interessate prediche ai piccioni dei girdinetti di brussell........!
Martedì 2 Ottobre 2018, 00:21
...farci fare la morale da un tipo che ha trasformato il lussemburgo in un paradiso fiscale alle spese degli altri.....?
Martedì 2 Ottobre 2018, 00:18
....riformare subito il codice penale.....!
Domenica 30 Settembre 2018, 15:18
....dai e dai....finiremo per piangere i lupi.....!
Domenica 30 Settembre 2018, 15:13
.....ma noi non abbiamo votato mattarella....!....a quando la repubblica presidenziale.....?
Domenica 30 Settembre 2018, 15:09
.....le volpi e....l'uva......!
Domenica 30 Settembre 2018, 14:59
,,,,,ci sono cattivi maestri che ora pontificano.....mi fan solo ridere....dicono il contrario di quanto dicevano anni fa......!
Sabato 29 Settembre 2018, 22:16
.......i fischi..?..a mattarella...evidentemente....!
Sabato 29 Settembre 2018, 16:22
....vero,molti onesti immigrati sono allibiti dal lassismo italiano e dalle stupide leggi ipergarantiste che ci rimandano in circolo balordi di ogni tipo....!.....mettere mano alla riforma della giustizia ,SUBITO....!
Sabato 29 Settembre 2018, 16:11
....con la storia della privacy (in un paese di cattivi pettegoli)molte volte si nega l'identita' del personale che dovrebbe avere almeno un numero da citare nella protesta ...a me e' capitato una volta in USA....ma citando il numero, la mia protesta e' stata soddisfatta dalla compagnia aerea....!
Venerdì 28 Settembre 2018, 19:58
..e' obbligatorio per legge.....! ....museruola e guinzaglio,,,,,prima,....non dopo....!
Venerdì 28 Settembre 2018, 11:44
....in verita' vi dico....chi non ha sforato il deficit....e' un fesso.....!
Venerdì 28 Settembre 2018, 11:27
...le sue ultime parole.....sento un profumo di gigli....ed vedo una bella signora vestita di azzurro.......!
Venerdì 28 Settembre 2018, 11:22
....ed ora faciteci....a mossa.....!
Venerdì 28 Settembre 2018, 11:18
....l'Italia e sempre stata imbattibile....!