Fenoldi

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Luglio 2019, 18:53
No; poteva accadere comunque anche in una famiglia "perbene" occidentale (si veda la cronaca Usa e altrove). Purtroppo a pagare sono gli innocenti come quel bimbo e quando una sorte malvagia si appropria di esseri già sventurati dall'inizio della loro vita. Indubbiamente si possono distinguere le diversità di culture e usanze ma in questo caso la "madre" ha il cervello altrove.. è chiaro. Resta solo un mistero insondabile la sofferenza e anche la ferocia che può scaturire in determinati contesti, ma nessuno la può spiegare, proprio nessuno.
Lunedì 15 Luglio 2019, 11:49
Ora quindi si sa ufficialmente di quale manovalanza si tratta. Prima bisognava cercarlo solo su Internet per scoprire la realtà ucraina fatta di gruppi neo-nazisti che combattono al soldo di zio Sam in quelle regioni martoriate del Donbass provocando morte e distruzione tra le popolazioni di quella regione (oltre 34.000 morti e feriti). Come i media hanno sempre taciuto su questa realtà è un fatto assodato; adesso con l'operazione antiterrorismo si scoprono gli altari anche qui da noi e non sarà certo una novità per quelli che già si informavano dal 2014 e capire le dinamiche sporche messe in atto dall'occidente che ha armato mercenari e banditi di ogni risma.
Sabato 13 Luglio 2019, 21:22
Sono più che d'accordo. Tra non molto e sotto il silenzio generale anche la nuova tecnologia 5G per la telefonia; ovvero si inizia con impianti ogni 500 mt. (stanno già facendo strage di alberi con la motivazione che sono vecchi e malati).. Noi purtroppo siamo le rane come ha ben detto, ma c'è chi accusa di complottismo quelli che osano sollevare certe questioni. Per quanto riguarda il clima e i mutamenti indotti, da anni è stato reso pubblico un testo consultabile anche in italiano sul Web: "Il tempo atmosferico come moltiplicatore della forza: possedere il tempo entro il 2025" (Dipartimento della Difesa U.S.A. & Co.).. . ma ci siamo già e vediamo i risultati fin da ora.
Venerdì 12 Luglio 2019, 18:23
Veda Paparoto è molto comodo aprire la finestra alla mattina, guardare se piove o se c'è il sole e iniziare la giornata con una buona colazione possibilmente, magari ascoltando la radio o (meglio) la televisione e le notizie in anteprima. Stia pur tranquillo che facendo così non ci si pongono problemi e va bene tutto quel che ti raccontano. Il "piano rettiliano" lo lascio ad altri; per adesso mi basta l'evidenza dei fatti non raccontati dalle tivvù e dai media in generale, per lo meno lo svolgimento delle dinamiche che stanno alla base di situazioni reali che vorrebbero essere fatte passare agli sprovveduti fruitori dei mezzi che ho detto più sopra. Ho reso il concetto?
Venerdì 12 Luglio 2019, 17:18
.. . Tant'e cappielle!! (100 like).. Stia pur certo che lì "l'accolgono" con la Gendarmerie (nationale) e la sbattono dentro senza tanti complimenti, pure.!
Venerdì 12 Luglio 2019, 16:52
Che fine ha fatto la vicenda del Forteto.. .mr. Renzi? E in tempi più vicini l'abominevole (e vomitevole) faccenda di Bibbiano sui bimbi..? E' calata un'immensa coltre di silenzio da parte di tutti i media. Ma sono fake anche queste per caso..? Enhh Renzi.. qua no se imbarca "grulli"
Venerdì 12 Luglio 2019, 16:42
Credo non sia necessario spendersi con tante parole per commentare questa iniziativa di becera politica francese circa la premiazione delle due faccendiere di Soros & Co. "emblemi" del progetto di sostituzione dei popoli europei e del caos sociale (Ordo ab Chao) annesso all'invasione programmata. E' la gente che dovrà capire (se lo vorrà e informandosi meglio) ciò che sta dietro alla sedicente immigrazione del secolo spacciata al sentito comune come un'emergenza.
Venerdì 12 Luglio 2019, 16:21
".. . cosa sta succedendo?" Abbiate la bontà di cercare: L'accordo di cooperazione ITALIA-USA su scienza e tecnologia (2002) - Tutto qua.
Venerdì 5 Luglio 2019, 16:29
Già, forse anche peggio; perché ieri (Vietnam) vi era una consapevolezza che oggi invece non sussiste per la stragrande maggioranza della gente in America (e non solo). Erano anni di cambiamento sociale dove tanta parte di gioventù era impegnata non coi telefonini, iPad.. .WhatszAppa, Feisbuk(!), computer (e amenità varie) bensì si confrontava con un sistema di potere del quale aveva già intuito gli inganni. Dopo, nello spazio di poco più di trent'anni è arrivato l'11 Settembre e quella data con i suoi tragici effetti avrebbe dovuto far nascere dubbi e domande, soprattutto agli americani.. . Invece abbiamo constatato come da quel giorno l'establishment USA si sia servito a pretesto (del crimine) per cominciare nuove avventure, secondo un'agenda di guerra che oggi prosegue ancora incontrastata.
Giovedì 4 Luglio 2019, 22:18
... Intende dire chi ha iniziato nel 2011 a sconquassare la Libia..? I Francesi.. la coalizione Occidentale a guida di quelli che oggi 4 luglio festeggiano il loro mitico giorno dell'indipendenza.. . Se sbaglio correggetemi pure.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 21:33
.. Vedremo se questa volta il sito "ufficiale" (per eccellenza) della meteorologia (Aeronautica Militare) MeteoAm.it fornirà le temperature reali nel Veneto e non ritoccate (al ribasso anche di 10°) come in queste giornate (infernali).. .
Mercoledì 3 Luglio 2019, 20:41
Le Ong: «Agiremo ancora come ha fatto la Sea Watch seguendo la legge del mare».. . abbiamo zio Soros.. . spalle coperte (e portafogli pieni); caspita che affari sti "immigrati".!!
Mercoledì 3 Luglio 2019, 19:27
Con la sua azione la signora giudice crea un precedente piuttosto preoccupante. L'amarezza, lo sfogo del finanziere è più che comprensibile; da militare conosce bene le regole e le applica - ha fatto il proprio dovere. Penso comunque che enormi pressioni internazionali (Germania nello specifico) abbiano giocato a favore della signorina "capitana.. .di papà".. Non penso occorra fare grandi sforzi di fantasia, vista la situazione del Paese Italia subordinato ai desiderata europei e.. . forse forse per questa storia (non bella) ma dal lieto fine, avrà anche come premio il condono della procedura di infrazione .. Leggo infatti: "La Commissione Ue ha accolto le indicazioni degli sherpa e ha deciso di non raccomandare l'apertura della procedura contro l'Italia". Che giochetti.. (mica siamo arrivati ancora alla Grecia.. nevvero?)
Mercoledì 3 Luglio 2019, 18:18
In effetti par proprio di sì. E' un Paese molto strano l'Italia; o almeno lo è diventato da un po' di anni a sta parte. Probabilmente viene fatto un continuo lavaggio del cervello subliminale e chi non può difendersi o non sa ancora come informarsi più adeguatamente, casca nella trappola dell'informazione polically correct.. così non si espone o magari riscuote pure consensi favorevoli plaudendo - come ho letto qui sotto in alcuni commenti - all'azione del Magistrato che ha ritenuto opportuno sorvolare sul fatto che la protagonista (figlia di papà) ha, tra le altre cosucce, speronato l'imbarcazione dei rappresentanti dello Stato italiano mettendo a rischio l'incolumità fisica delle persone. Mah, vedremo domani o doman l'altro le prossime avventure di "pirateria umanitaria" di capitani e capitane d'avventura; probabilmente potrà rappresentare per tanti giovani in cerca di lavoro una nuova fonte di reddito.. perché siamo forse solo all'inizio della faccenda spacciata col termine "immigrazione".
Sabato 29 Giugno 2019, 22:38
Questo Paese è diventato lo zimbello dei potentati eurocratici malefici ai quali non basta comandare sanzionando economicamente l'Italia, costringendo il Premier Conte ad acrobazie e non meno a piegarsi alle richieste di Bruxelles onde evitare la procedura di infrazione (che comporterebbe un esproprio delle funzioni politico-economiche in favore dei suddetti eurocrati). No! Essi devono imporre anche la loro abominevole agenda dettata dai poteri forti transnazionali massonici con l'invasione programmata di orde umane (solo parzialmente) in fuga dalle loro terre, sconquassate con lucida premeditazione in questi anni, attraverso le false "primavere di libertà e democrazia" esportate dall'Occidente con gli USA in testa. Sperando sempre che la massa apra gli occhi e cominci ad informarsi meglio e di più è l'unica speranza che può ancora arginare (forse) questo declino di civiltà.
Sabato 29 Giugno 2019, 20:16
"Carola Rackete, pirata eroina della sinistra che gioca a fare il capitano grazie a papà". Non aggiungo altro (fa troppo caldo) .. . buona lettura.
Sabato 29 Giugno 2019, 16:38
.. Certo, certamente (ma non solo! come sempre) steverson.. . Allora: Carnevale (tradizione cristiana e in particolare in quelli di rito cattolico) di quest'anno 2019 si è concluso il 5 marzo con la sfilata dei carri (magari "funebri" in qualche località). Pertanto adesso questa carnascialata del "Progetto Io, Immigrazioni e Omosessualità, e sostenuto dal Cig Arcigay (evidentemente sono queste le vere e impellenti problematiche per sti signori.. .) e dalla rete Corpo ai diritti" ecc.. ecc.. non è altro che una delle tante manifestazioni in questi anni, promosse e sostenute (pecuniariamente) da pseudo-organismi foraggiati da reti internazionali che mirano allo smantellamento di quel po' che resta della specie umana.. . della natura intesa e concepita sin dalle origini: MASCHIO FEMMINA - UOMO DONNA - Ben lungi dal voler stigmatizzare la differenza che può essere connaturata alla nascita in un essere umano, non potrò mai ammettere che l'omosessualità (esistita sin dai tempi dell'antica Grecia) venga sbandierata a mo' di campione, per essere imposta a tutto il resto del genere umano. Spero di essere stato chiaro e buon uik-end.. anche!
Venerdì 28 Giugno 2019, 23:15
Uno dei tanti campionari dell'orrore di cui la cronaca difficilmente si sarebbe occupata se non grazie all'indagine istruita dal Procuratore Marco Mescolini. Come per il caso del Forteto, pure qui non sono mancati i fondi, i denari elargiti dai politici. Ho letto anche che il Movimento 5 Stelle Piemonte consegnò 195.000 euro, come donazione a 11 associazioni locali, tra cui la onlus incriminata... (23 maggio 2019). Commentare notizie come queste richiede certo distacco emotivo per non ricadere nei luoghi comuni scontati. Apprendere che lestofanti (e ancora poco) rivestiti da cariche istituzionali, professionali e che magari si ritenevano "intoccabili", suscita uno sdegno che nemmeno le parole possono colmare d'innanzi ad una simile brutalità e perversione.
Giovedì 27 Giugno 2019, 20:15
Mah.. stando così le cose (e non è il primo caso che si legge), c'è da chiedersi l'utilità di questo, cito: "strumento di sostegno economico rivolto alle famiglie con un reddito inferiore alla soglia di povertà", altresì denominato "Reddito di Cittadinanza"; se serva a venire incontro a persone in difficoltà ma anche responsabilizzandole, piuttosto che creare individui mantenuti senza far nulla, alla stregua dei tanti "migranti" (sedicenti) fatti vivere spesandoli, dando loro cibo e generi necessari per la sopravvivenza, bici e cuffiette.. . un po' come si fa con gli animali domestici, il cane o il gatto.. Ma senza tener conto di quella che una volta forse si chiamava DIGNITÀ dell'essere umano; anzi negandogliela (ed è un reato contro la persona).
Giovedì 27 Giugno 2019, 19:42
Cosa volete che sia; dopotutto hanno solo applicato metodi alla Tavistock Institute (.. cercare) magari in forma ridotta però lucrando impunemente attraverso un sistema delinquenziale sorretto da psicologi.. . medici, assistenti sociali.. istituzioni, un sindaco dell'ormai mummificato PD che avallava ben note procedure sovietiche (il lavaggio del cervello) degli anni che furono. Restano i danni irreparabili, sia affettivi che psicologici alle famiglie e alle vittime dirette di tanta brutalità.
Giovedì 27 Giugno 2019, 19:21
Sì certo.. . è vero questo; com'era vero anche durante il Terzo Reich per le migliaia di lavoratori tedeschi e operai che lavoravano alacremente in quelle fabbriche manifatturiere pesanti che costruivano - chessò - forni per la panificazione... (ma poi opportunamente modificati).. .
Giovedì 27 Giugno 2019, 19:00
"..che ha fatto 'sbrodolare' dall'entusiasmo gli appassionati del settore aeronautico"..(diamine che stile!). Io invece per questa "triste" notizia ho già inondato di lacrime dieci fazzoletti.. Cativi, cativi che siete..!
Mercoledì 26 Giugno 2019, 22:00
Infatti: non per niente siamo il loro cortile di casa da oltre 70 anni.. . (o no?)
Mercoledì 26 Giugno 2019, 21:48
Il pensiero unico e politically correct non è la mia specialità, nemmeno nella vita di tutti i giorni e con gli altri. La faccenda vaccini e paragonabile per certi aspetti alla vicenda Di Bella di trent'anni or sono. Di mezzo ci sono i quattrini, i lauti guadagni signore e questo mi insospettisce parecchio. Per i settori farmaceutici con fatturati miliardari non è difficile trovare mezzi e persone con "mani in pasta" pronti a screditare a mezzo stampa e televisione un'altra ricerca: quella che non si piega al potere baronale di caste mediche e cosiddette scientifiche. Tutto qui e penso di non essere il solo.
Mercoledì 26 Giugno 2019, 16:36
Il signor Trump e l'America che rappresenta, evidentemente non prende lezioni dalla storia ma si lascia condurre dall'establishment e non meno dal suo genero, tale Jared Kushner (filo-Israele).. . La Storia (ma quella meno conosciuta da tener ben nascosta) insegna invece che gli Stati Uniti hanno una lunga carriera di sopraffazione per tanti Paesi nel mondo (generalmente sono quelli che non si piegano ai loro desiderata) e sin dalla loro fondazione. Essi sono talmente sicuri di poter continuare alla stregua di quei gangster(s) all'apparenza invincibili.. ma c'è sempre un però prima o dopo..
Mercoledì 26 Giugno 2019, 16:08
La vergogna di tutta questa storia è l'assenza delle "istituzioni" in un Paese che di civile ha forse qualche rimasuglio, qualche barlume. Le Forze dell'Ordine..?: .. ."l'uomo era vittima di ripetute “incursioni” da parte di un gruppo di giovani che lo sottoponevano a vessazioni, percosse, angherie ed aggressioni" ed aveva anche denunciato (alle suddette) tutto ciò in precedenza. Se "la Legge" fosse applicabile senza mille contorsionismi giuridici, ora la masnada inqualificabile non dovrebbe passarla liscia. Ma probabilmente (e come in altri casi di in-giustizia) i ceffi protagonisti potranno contare sulle attenuanti e garantirsi così un apprendistato ed una brillante carriera di delinquenti professionisti per il futuro tra non molto. Bel Paese.. nevvero?
Mercoledì 26 Giugno 2019, 15:45
.. allora - signore - specifichi le fonti da cui trae le conclusioni qui sopra, sennò le sue restano solo affermazioni infondate e prive di qualsiasi riscontro.
Martedì 25 Giugno 2019, 20:00
Sì, era il 2014 quando la "beata" Lorenzin al cospetto dello zione Barack Obama sottoscriveva (a Uaasinton) l'agenda ove l'Italia avrebbe guidato le"strategie e campagne vaccinali nel mondo per 5 anni". Esultavano le farmaceutiche (dei vaccini) e le "porcherie" riscontate analizzando 13 vaccini presi a campione dal ricercatore Stefano Montanari sono documentate nei fatti e riportate anche da un giornale (magari gomblottista) che è il Tempo: "Perché le analisi su quei vaccini hanno valore".. . cercare, cercare prima di parlare.. di gomblotti.
Martedì 25 Giugno 2019, 16:21
Chi da bambino non si è mai sbucciato le ginocchia, magari cadendo dalla bicicletta o giocando.. . Ora, adesso, diventa una colpa per i genitori di quella bambina che si vedono imputati di un reato e dovranno magari (anche senza magari) sostenere delle spese finanziarie per potersi difendere. C'è qualcosa evidentemente che non funziona in tutto questo: la COERCIZIONE (e neanche troppo velata) di un brutto e preoccupante sistema, che fa dell'obbligo vaccinale una delle prossime frontiere per il controllo capillare delle masse per la gioia delle multinazionali farmaceutiche - Tutto qua -
Domenica 23 Giugno 2019, 14:50
Chi siano i veri terroristi (e guerrafondai) da sempre non vi è dubbio. All'interno dell'establishment USA si gioca d'azzardo sul futuro del Pianeta, se solo qualche giorno fa Trump ordinava un attacco all'Iran poi fatto rientrare. Agli psicopatici dell'Undici Settembre non interessa il destino dell'umanità e i loro piani criminali vanno avanti con le provocazioni ad oltranza. Essi non si rassegnano evidentemente e spingono al massimo la loro protervia ritenendo l'America al sicuro, circondata dagli Oceani. Si sbagliano: tutti gli imperi della storia sono scivolati vincendo.. . sino alla loro rovinosa caduta finale. Anche questo sarà, prima o poi, destinato alla stessa sorte.