Fenoldi

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Agosto 2018, 06:58
Ecco.. costoro potranno senz'altro contare sulla comprensione confortata dalle "statistiche" del signor giudice Giovanni Maria Pavarin, da quasi otto anni presidente del Tribunale di Sorveglianza di Venezia che, secondo le sue affermazioni: «solo il 19 per cento dei detenuti che ha usufruito di benefici di vario tipo torna a delinquere; la percentuale sale al 79 per cento nel caso di coloro i quali non usufruiscono di alcun beneficio penitenziario». Meglio dunque che questi "tre giovanissimi" restino fuori, all'aria libera e senza alcun "beneficio".
Mercoledì 15 Agosto 2018, 15:40
Una brutta storia tutta americana (vera o fake possa essere), non c'è dubbio. Doveva avere (pace all'anima sua) tutti i "venerdì a posto" presumo, se poi lavorava anche come pilota professionista (appena uscito di prigione) per una compagnia di volo..
Mercoledì 15 Agosto 2018, 15:30
..ehh lapasoa.. La capisco benissimo; ma vaglielo a dire a quanti ancora nutrono totale e incondizionata sommissione e riverenza "sacra" al "Modello Sacro".. Un saluto e buon ferragosto (anche alla spett.le Redazione e lettori).
Domenica 12 Agosto 2018, 15:55
Evidentemente sta crescendo la paura nella classe medica per una maggiore consapevolezza dei genitori sospettosi e non meno dubbiosi sulla faccenda vaccini. La lettera infarcita di paragoni assurdi che rasenta un parossismo di inaudita retorica, sortirà l'effetto contrario facendo crescere (giustamente) altri sospetti, perché se si approfondisse realmente l'argomento "vaccini" e di ciò contengono (cosa che purtroppo la gran massa delle persone ancora non fa) si scoprirebbero altri scenari (meno nobili) fatti di enormi interessi economici della case produttrici, che non vogliono di certo perdere i lauti profitti derivanti dalla "salute" della gente.. . del "gregge".
Domenica 5 Agosto 2018, 21:40
Solo nel 2017 la GSK (GlaxoSmithKline) in Italia ha scucito ben 14.756.249,82 euro a medici, associazioni sanitarie, università (incluso il San Raffaele del dipendente Roberto Burioni, vate del dogma coercitivo), associazioni e fondazioni, compreso l’Istituto Superiore di Sanità (93.940,00 euro nel 2017 e 125.660, 00 euro nel 2016), presieduto da Walter Ricciardi. Ritengo quindi inutile dilungarmi.
Domenica 5 Agosto 2018, 17:34
".. .Mohammed Atta, la mente degli attentati dell'11 settembre". Certo, più che certo.. anzi CERTAMENTE (ma non solo).!
Sabato 4 Agosto 2018, 19:00
Già; per questo allora sarebbe anche lecito per il sistema di potere, magari sulla base di false flag e finte epidemie dichiarate, sottoporre tutta la popolazione a vaccinazioni di massa. Tutti, senza fiatare, dovrebbero mettersi in coda negli ambulatori, negli ospedali e nelle strutture approntate alla bisogna.. . Le vaccinazioni ci sono sempre state ad un certo punto della storia umana, ma adesso la questione è cambiata perché grossi gruppi della chimica-farmaceutica hanno troppi interessi sulla faccenda. la preparazione dei vaccini e l'uso di sostanze pregiudizievoli per la salute (dei bambini e non.. ) desta sospetti più che giustificati nei genitori.
Sabato 4 Agosto 2018, 15:20
Capisco, signor Dottore, che Ella debba sottostare alla figura professionale che rappresenta quale direttore sanitario e igienista (e alle eventuali pressioni dei gruppi di potere interessati.. .). Comunque resto dell'idea che somministrare contemporaneamente tali quantità di vaccini ai pargoli, alla stregua dei militari, rappresenti non poche preoccupazioni per i genitori che (giustamente) vogliono capire meglio i rischi a cui vanno incontro i loro figli; sarà pure un loro diritto, vero?
Venerdì 3 Agosto 2018, 19:01
..Sì, è come "sparare sulla Croce Rossa".. dopotutto. E' quasi un contrappasso dantesco se vogliamo. Poi l'avvocato: «I miei assistiti sono ragazzi normali..» così tanto "normali" che hanno pervicacemente sfidato la legge in diverse occasioni, dato che l'aggressione a Daisy Osakue non era la prima (della serie). Diciamo che nella sventura occorsa alle vittime, rimane forse il sollievo di non aver subito conseguenze peggiori per opera di questi smidollati e anche per la signorina che potrà partecipare agli Europei di atletica. Auguri quindi per la sua attività.
Venerdì 3 Agosto 2018, 17:20
.. .«Ora sono passati 17 anni dagli attacchi dell'11 settembre del 2001, ma continua a negare quello che Osama ha fatto..". Credo proprio abbia ragione signora Alia Ghanem. Suo figlio fu ingaggiato dai servizi americani (CIA) già ai tempi della guerra in Afghanistan per contrastare l'Urss dell'epoca (sta scritto anche su Wikipedia) che aveva dovuto far ricorso all'occupazione di quell'area orientale, perché destabilizzata (come sino ad oggi con la Siria) dal solito establishment Usa che non sa starsene a casa propria. L'11 settembre poi, per chi vuol riconoscere (dopo 17 anni) l'evidenza delle dinamiche dei fatti accaduti, è solo una grande ma tragica montatura costata migliaia di vite umane. E' la linea di partenza delle nuove strategie di dominio geo-politico (Neo-Con) del secolo XXI.. Inizia con l'11 Settembre 2001, passa per l'Afghanistan con la devastazione intera del Paese, prosegue con la guerra (sempre Usa e coalizioni atlantiche) in Iraq.. poi in Libia.. in Siria e.. . tutto il resto, sino ad oggi.
Sabato 28 Luglio 2018, 18:48
Appunto; concordo.
Sabato 28 Luglio 2018, 18:45
In tutta la vicenda che per questa volta chiamo immigrazione (magari forzata..) devono esistere storie di persone come questa, che avendo predisposizione caratteriale e doti di disponibilità verso gli altri hanno ricevuto il giusto riconoscimento dei propri meriti. Ciò è lodevole anche per quanto la comunità e il parere del sindaco (leghista) hanno fatto. Un'altra cosa è però la fermezza e l'intransigenza di fronte a logiche imposte dall'alto dei poteri transnazionali sulla questione immigratoria e su ciò non penso ci siano dubbi. Basterebbe informarsi meglio sulla faccenda; non sono i giornali e i media televisivi a dire la verità sulla questione, che deve restare invece ben occultata agli occhi della grande massa e spacciata con menzogne inattendibili per non dire offensive al buon senso comune.
Venerdì 27 Luglio 2018, 15:18
Infatti; è chiaro a chiunque lo voglia intendere che il programma di deportazione messo in atto dalle élite mondiali (massoniche), continua nella sua infaticabile opera distruttiva. Questa realtà si manifesta anche con la tratta di esseri umani per fini diversi. La prostituzione rientra tra questi e non meno il turpe mercato degli organi. Sono scomparsi in appena due mesi dell'anno 2018 (aprile e maggio) ben 316 minori (bambini e adolescenti). Perché l'Italia non ha ratificato la convenzione europea sul traffico di organi umani?
Giovedì 26 Luglio 2018, 17:01
In effetti il ricatto morale è un'arma spregevole quando sfrutta gli esseri umani, come qui. Ormai dovrebbe essere chiaro a tutti che cos'è realmente questa realtà del XXI° secolo chiamata impropriamente "immigrazione di massa".
Giovedì 26 Luglio 2018, 16:53
Ha dimostrato coraggio nell'opporsi a logiche di puro stravolgimento di principi naturali ai quali un sistema massonico-mondialista preme per imporre modelli fuori da qualsivoglia regola morale. Questo nefasto coacervo di forze sovversive guidate e finanziate da lobby variopinte che vogliono la distruzione della famiglia genitoriale (quindi la società) - da che mondo è mondo - rappresentata da maschio-femmina, uomo donna, padre e madre. Staremo a vedere dunque i contraccolpi delle forze della sovversione mondiale che non si rassegneranno facilmente.. temo.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 20:15
Opinioni Sue. Avere inflitto una politica di RAPINA ad una nazione e al suo popolo, costringendo a vendere porti, spiagge e patrimonio artistico pure, credo non si differenzi molto da altre imprese criminose. Per la cronaca oggi ho letto anche questo: "La tragedia in Grecia ha un curioso precedente, ovvero un taglio di 34 milioni di euro al personale e ai mezzi impiegati nei corpi forestali, come riporta anche il Corriere. Lo stesso paese soggetto a più di dieci manovre di austerità, diversi piani di “aiuto” europeo". Sottrarre quindi risorse ai servizi essenziali (la sanità in Grecia è a livelli per noi impensabili).. è semplicemente un crimine.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 13:15
In effetti il regime imposto dalla UE ha depredato la Grecia; un Paese impoverito sino al punto che i vigili del fuoco avevano un quarto degli automezzi fuori uso per tagli alla spesa pubblica e senza tute antincendio. Questa è l'Europa ancora osannata da certi sistemi politici.
Domenica 22 Luglio 2018, 19:55
Eccome no!.. Chiamiamola pure "collaborazione". Cer. ..tamente.. .
Domenica 22 Luglio 2018, 16:34
"ente della Nato" quindi.. . e non l'Aeronautica Militare (Italiana). Giusto per capire chi sorveglia e amministra i nostri (per dire) cieli garantendo sonni tranquilli sull'italico e Patrio suol.. .
Domenica 22 Luglio 2018, 16:02
Hanno messo in salvo i loro fratelli fiancheggiatori dell'Isis (e finanziati dagli Usa). Non c'è da meravigliarsi adesso che l'esercito siriano ha riconquistato gran parte del proprio territorio in mano ai macellai e delinquenti di ogni risma che da anni spargevano terrore, morte e distruzione nel legittimo Stato Siriano.
Venerdì 20 Luglio 2018, 16:48
Constatando i pollici versi ai vari commenti su questo argomento e che non siano poi dovuti al buontempone che vota e rivota quanto gli pare (magari per antipatia) c'è allora da prendere atto che buona parte di un certo sentito comune approvi nella sostanza le "nuove frontiere sessuali", alias omosessualismo.. teorie di genere (Teoria del gender è un neologismo-forestierismo nato in ambito cattolico negli anni novanta del XX secolo per riferirsi in modo critico agli studi di genere: coloro che fanno uso di questa locuzione sostengono che gli studi di genere nasconderebbero un progetto predefinito mirante alla distruzione della famiglia (.. sti complottisti) e di un eventuale "ordine naturale" su cui fondare la società.. . Wikipedia). Allora vedremo cosa succederà nel futuro prossimo. Resto (da cattivo complottista) dell'idea che siano trasformazioni sociali indotte da un sistema mondiale (malefico) che punta alla disgregazione del tessuto familiare naturale (padre=uomo e madre=donna). Così sta scritto sin dalle origini - anche nel mondo animale - a meno che non si mettano in discussione i tre o quattromila anni che ci separano dalla odierna civiltà.
Venerdì 20 Luglio 2018, 15:46
.. infatti. Però a quanto pare, il Talmud è un testo di riferimento per l'establishment israeliano ma non solo, visto che è stato oggetto di dono anche al nostro Presidente Mattarella: "Consegnato al Capo dello Stato il primo volume del Talmud Babilonese tradotto in italiano". Ehhh quante cose ci sono da leggere e studiare.. .
Giovedì 19 Luglio 2018, 21:30
Niente paura! E' solo lo stravolgimento dell'ordine naturale sul quale il Pianeta (incluso genere umano) fondava le sue regole. Cosa devono fare i "giudici"..? Adeguarsi; adeguarsi e basta ai dettami imposti dall'ordine mondialista che avanza, emana regole e modelli che solo qualche anno fa avrebbero fatto trasalire la maggioranza delle coscienze. Dopotutto il terreno fertile è stato preparato nei minimi dettagli attraverso organismi quali l'OMS, il quale ha dato il suo fervido contributo: Ufficio Regionale per l'Europa dell'OMS e BZgA - "Standard per l'Educazione Sessuale in Europa", un gioiello di pubblicazione accolto a braccia aperte da tutte le "famiglie arcobaleno". Il resto alla prossima puntata.. .
Giovedì 19 Luglio 2018, 20:45
Addendum: “Solo gli Ebrei sono esseri umani, i non-Ebrei non sono esseri umani ma bestie (. ..magari parlanti)” (kerithuth 6b, pag.78, Jebhammoth 61). Evidentemente il Talmud ispira le scelte dell'establishment israeliano che non rappresenta comunque tutti gli Ebrei. Tutto qui -
Giovedì 19 Luglio 2018, 18:50
Qual'è lo Stato più razzista nei fatti..? La risposta eccola qua con l'approvazione di questa legge.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 23:08
Non sarà facile nel breve contrastare un sistema affaristico-criminale e geo-politico che ha ordito la sistematica deportazione di esseri umani con fattezze all'apparenza diverse da quelle di due tre secoli fa. Non più catene alle caviglie ma viaggi altamente rischiosi rispetto a quegli altri che poi la storia ha tramandato e dove le "galere" (o galee) rappresentavano quanto meno un certo grado di affidabilità e sicurezza durante la traversata dell'oceano e la traduzione di migliaia di uomini e donne dai loro paesi d'origine. La Costa d'Avorio era tra questi.. I negrieri odierni sono rappresentati sotto mentite spoglie dalle tante organizzazioni criminali, para-criminali, esseri senza scrupoli - cancro del Pianeta - che stanno solo appoggiando i progetti mondiali di una élite responsabile (tra le altre cose) di nefandezze in termini anche di guerre e conseguente distruzione degli Stati. L'abbiamo visto in questa decade trascorsa e non si può ormai fingere che non sia così. E' solo questione di coraggio abbandonare una buona volta i vecchi schemi, i "corretti modi di pensare".. i paradigmi mentali e tutte le offensive rappresentazioni e menzogne che il sistema sta ancora cercando di far credere alla massa del sentito comune, coprendo un arco che va dall'11 Settembre ad oggi.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 17:04
Che la "famiglia tradizionale" sia formata da un padre e una madre.. o come certe (nefaste) tendenze dottrinali moderne vogliono oggi imporre sulla natura degli esseri umani, con genitori dello stesso sesso p.e. (genitore 1 e genitore 2).. può contar poco in fatti come questo. Qui e in altri casi già letti nel passato recente, prevale la dissoluzione sociale, morale.. .di valori sacrificati e forse mai trasmessi, uniti poi alle predisposizioni caratteriali dei soggetti responsabili di simili aberrazioni. Avere tolto il senso della responsabilità all'individuo è il peggior crimine - a livello di sistema - che oggi si può commettere.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 16:30
Eehh mr. Trump.. si è capito credo sin da subito chi c'è realmente dietro la sua presidenza.. . Neo-Con, stampa associata e compagnia malefica al seguito. Potrà anche avere tutte le buone intenzioni per cambiare (un po') corso negli States (e Pianeta) ma Ella (come i suoi predecessori) deve muoversi con i piedi.. di URANIO (63% più pesante del piombo).. a parte fastidiose bruciacchiature ai piedi, s'intende!
Lunedì 16 Luglio 2018, 07:31
Alla stregua di "pacchi postali" gli esseri umani vengono spostati da una parte all'altra dopo essere stati sradicati dalle loro terre d'origine. Quanto basterebbe a far capire al comune sentito cosa si nasconde dietro tutta la brutta storia. I governanti devono solo stare al gioco, perché in qualche misura fanno parte della catena di un sistema mondiale ai cui vertici massonici i responsabili altolocati dirigono la loro lugubre opera. In tanti e troppi anni poco o nulla è stato fatto per rendere autonomi o autosufficienti i popoli africani, condonando per esempio il debito pubblico degli Stati; poteva essere già qualcosa nel mare di povertà di tante persone. Ma gli scopi sono altri.. evidentemente.. .
Domenica 15 Luglio 2018, 21:59
Ma davero.. . il signò Belluscone???