furietti

Commenti pubblicati:
Sabato 13 Aprile 2019, 12:10
questa è una bufala per infangare il veneto!!!l'altra sera al tg3 veneto il presidente zaia ha detto di essere orgoglioso perchè i veneti sono onesti e pagano tutti le tasse e gli evasori sono da altre parti
Lunedì 8 Aprile 2019, 17:49
evvai con il governo gialloverde,dovevano diminuire le tasse ed invece aumenta la benzina e il gasolio e diminuiscono le pensioni meno 10€ la mese dal primo aprile .
Sabato 30 Marzo 2019, 08:17
e i soliti democratici di destra
Martedì 12 Marzo 2019, 17:49
perche' noi acqua!!!!!!!!!!
Mercoledì 6 Marzo 2019, 18:26
nessuno si pone il problema"e se si fosse sentito male?"conoscendo la strada e visto da dove è iniziato ad uscire???? speriamo bene per il bambino
Sabato 2 Marzo 2019, 15:14
con tutto il beneficio di innocenza fino al processo,dimostriamo comunque di essere veneti polentoni.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 14:41
aspettando il secondo grado di giudizio una cosa è sicura mafia capitale è figlia della destra è non della giunta marino
Lunedì 25 Febbraio 2019, 14:38
il problema è annoso ma per favore!!!!!!!!!!
Lunedì 25 Febbraio 2019, 14:36
a scrutinio ancora in corso non si parla più di latte e pastori. problema risolto?????
Venerdì 22 Febbraio 2019, 14:22
e anche il modello lombardia, come il modello veneto, finisce dietro le sbarre. hanno finito di fare i gradassi
Sabato 16 Febbraio 2019, 17:12
e' diventato cattocomunista anche Brugnaro?,se l'articolo e' vero ci sono due reati furto e ricettazione,e le forze dell'ordine?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:25
auguri a tutti i pensionati, che Dio ce la mandi buona!!!!!!!!!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 17:01
cosa non si fà per quattro voti.con il traffico che c'è, in particolare sulla torino trieste, i limiti attuali sono anche troppo. rinsavite per favore
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 16:57
avanti con i condoni mentre chi è a reddito fisso paga
Martedì 12 Febbraio 2019, 20:54
se penso che un componente della commissione il prof. carlo ponti la scorsa settimana in un intervista su repubblica bocciava la tav e santificava la brebemi (brescia bergamo milano) per gli introiti che dà, ci passano circa 5000 veicoli al giorno, mi fa pensare che forse qualcosa non torna.il buon andreotti diceva pensar male si fa peccato ma a volte si indovina
Sabato 9 Febbraio 2019, 20:56
è una vergogna che con soldi pubblici vengano risarcite persone che hanno perso denari investiti in azioni.anch'io voglio un risarcimento per i soldi persi per un investimento fatto con una finanziaria
Domenica 6 Gennaio 2019, 08:03
abbiamo salvini che ci salva.
Martedì 1 Gennaio 2019, 10:21
si guardi intorno sui cartelloni dei lavori pubblici e vedrà l'importo dei contributi europei
Lunedì 31 Dicembre 2018, 16:48
potrei essere d'accordo con lei, ma la dimostrazione è che non si vuole uscire dall'europa perchè che che se ne dica gli aiuti economici fanno comodo anche a salvini che tanto blatera e niente fa.se aveva le p...le invece di accettare la finanziaria dalla ue doveva dire FUORI ed invece???????????
Venerdì 28 Dicembre 2018, 09:21
ma come l'altra sera al tg1 delle 20 salvini ha detto che con la manovra gli italiani avranno milioni di euro in più in tasca e le pensioni non saranno toccate. chi sta barando????????????
Lunedì 24 Dicembre 2018, 16:49
questi sono fuori di senno,non ci sono parole in che mani siamo messi e al governo ed ora anche per la salute....
Domenica 23 Dicembre 2018, 21:52
fanghi,me ghave ciavà i schei dea pension par darghei ai lavativi che no ga voia de avorar
Domenica 23 Dicembre 2018, 18:46
ma come mai il governo gialloverde non ha provveduto ha cambiare la legge sulle truffe ai bancomat???????NO FATTO
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:38
questa è la dimostrazione di quali dilettanti cialtroni hanno messo gli italiani al governo.spacchiamo il mondo non ce ne frega nulla dell'europa o il 2.4% di deficit o passeranno sopra i nostri cadaveri, ora mogi mogi accettano il 2% imposto dall'europa,anzi no hanno ottenuto uno 0,04% in più vittoria!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 21:38
il problema non è se possono circolare per il centro di mestre o no,è se possano circolare sempre su qualsiasi strada in quelle condizioni che sono da criminali,i rotoli di lamiera appoggiati sul pianale con due traversine di legno 10x10 per bloccarli e un cordino di traverso per far finta che è legato e non sono solo stranieri ci sono anche autisti nostrani
Martedì 27 Novembre 2018, 21:26
non le dice nulla il consorzio venezia nuova? si informi bene e vedrà chi ha progettato e spinto per il mose.
Lunedì 19 Novembre 2018, 14:58
dilettanti allo sbaraglio.
Lunedì 19 Novembre 2018, 09:06
la novità del secolo!!!!!!!!!!hanno governato 15 anni insieme e sappiamo cosa hanno fatto.
Domenica 4 Novembre 2018, 20:48
non deve piangere ma un po più di serietà si, non è in gita di piacere.chi si fregava le mani nei governi precedenti sulle disgrazie altrui erano suoi compagni di governo