ROSSOG

Commenti pubblicati:
Venerdì 7 Giugno 2019, 12:48
permetta ma come si fa a sciegliere il livello di turismo? l'accesso è pubblico come in tutto il mondo cosa facciamo chiediamo il cv e facciamo dei colloqui ai possibili turisti? in sto caso andrebbero identificate le responsabili denunciate e messe sotto processo.
Giovedì 6 Giugno 2019, 12:00
grande infrestruttura statale, voluta dallo Stato, ora lo Stato deve provvedere altrimenti pensi allo smantellamento a sue spese.
Lunedì 3 Giugno 2019, 09:52
basta !!! fate un parco per i bambini e le famiglie e gl anziani !!!, basta speculazione edilizia !!! basta !!!!!! fateci una bocciofila, c'è mezza Mestre vuota di uffici e negozi !! basta cemento !!!!!!
Lunedì 3 Giugno 2019, 09:47
in Europa non conteremo niente, ha preso la maggioranza il Partito Popolare di cui fa parte solo forza italia. quindi lega e 5 stelle resteranno a opposizione..secondo me la procedura di infrazione è scontata, non facciamo parte della maggioranza.
Venerdì 24 Maggio 2019, 13:47
no dico ma stiamo scherzando, ma dove siamo a Rio de janeiro? ma non ho parole, ma quando aspettano ad arrestarli questi? boh ??
Venerdì 24 Maggio 2019, 13:45
caro sindaco, banksy non ha tempo da perdere con lei e le assicuro che non la considera proprio, ha voluto solo dimostrare che ormai Venezia, come come molte altre città storiche ormai è fagocitata dal turismo e ha perso la sua identità originaria.
Domenica 28 Aprile 2019, 07:37
Ah pero' notiziona!!!
Domenica 28 Aprile 2019, 07:33
Ma quale studio, qua mancano le famiglie.
Domenica 28 Aprile 2019, 07:32
A Veerona i gruppetto di giovanotti di famiglie "bene" ha ammazzato di botte, nel senso che il giovane e' morto, un ignaro che passeggiava vicino a una delle porte perifieriche della citta', ma erano tutti ragazzi di famiglie "bene" , un malcapitato forse restera' paralizzato, perche' l amministrazione non ferma questi delinquenti???
Domenica 28 Aprile 2019, 07:28
Questo ragazzi come li definisce lei...sono gia' delinquenti a 14 ani vanno processati e sbattuti in un carcere minorille, chiesti i danni alle famiglie, non me ne frega nulla che siano minorenni, menano e usano violenza, e un ragazo aggredito forse restera' paralizzato, basta minimizzare!!!!! A VErona un gruppetto di ragazzi adolescenti di cosiddette famiglie bene ha ammazzato un giovane di 22 anni a suon di botte, ma erano tuti giovani come dice lei.
Domenica 28 Aprile 2019, 07:23
Perche' lei continua a negare le notizie, c'è un ragazzo che forse rimarra' paralizzato, questo e' falso?
Domenica 28 Aprile 2019, 07:19
Questi devono essere processati e arresteti, le famiglia paghino i danni
Domenica 28 Aprile 2019, 07:14
A me risulta che ci sia un ragazzo con una vertebra rotta in ospedale x questi...non esiste? Ma legge le notizie?
Domenica 28 Aprile 2019, 07:12
Scusi ma il comune dove e'?????
Domenica 28 Aprile 2019, 07:10
Perche' costoro non vengono arrestati e processati? Perche' viene permesso tutto questo ? Esistono i carceri minorili, perche' l amministrazione non chiede i danni alle famiglie di questi personaggi checfanno del male e danni in giro impuniti?
Domenica 28 Aprile 2019, 07:01
In realta' anche Mestre morira' di turismo grazie alla cementificazione sel. che si sta operando, via ca marcello e company...alberghi alberghi solo alberghi..ora l ex ospedale al Mare ..il prox. terreno quale sara'? si accettano scommesse siori e siore, nel 2020 andiamo a votare..votiamo meglio.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 10:12
carnevale 2018: sempre peggio, in ordine: - un palco in piazza san marco dove c'era una che gridava in modo insopportabile. - poche maschere che definirei pure scarse. per il resto il nulla: - zero palchi per la città - zero giocolieri, trampolieri, artisti di strada. - truccatori relegati dopo il ponte della paglia. - la gente ha rinunciato a vestirsi, addirittura i bambini non erano vestiti. - le persone che si guardavano attorno nella vana speranza di scorgere qualcosa...niente il nulla - almeno rimettete i baracchini col vin brullè, neanche quelli. per disperazione siamo andati i riva sette martiri al lune park...a pagamento naturalmente. saluti.
Domenica 1 Ottobre 2017, 21:30
Psicopatici malati rinchiudeteli e via la chiave
Giovedì 31 Agosto 2017, 12:39
lo è da 40 anni
Mercoledì 23 Agosto 2017, 14:05
non ho parole, sto mondo è impazzito, da aver paura a girare
Mercoledì 23 Agosto 2017, 13:59
caro sindaco, dicendo così ti abbassi al loro livello, a fai esattamento quello che vogliono loro, cioè alzare la tensione
Lunedì 21 Agosto 2017, 12:13
queste non dovrebbero nemmeno più entrare in città. esisterà pure un ingiunzione per esiliarle definitivamente
Lunedì 21 Agosto 2017, 12:10
bene così, bravi. ci vuole controllo continuo, solo con il controllo si ottengono risultati.
Lunedì 21 Agosto 2017, 12:07
non sono 10 centesimi, la minzione a Venezia costa 1,50 euro, direi un po' altino cme prezzo, molti preferiscono tenerli in berta, come si suol dire.
Lunedì 21 Agosto 2017, 12:02
mi permetto, quanti bagni pubblici di sono in tutta Venezia, secondo quei pochi che ci sono sono ben segnalati ???? il degrado deriva da un disagio che deriva un esigenza
Lunedì 21 Agosto 2017, 12:00
mi permetto di obiettare sulla conoscenza delle lingue straniere..che definirei maccheronica, per non dire imbarazzante.
Giovedì 17 Agosto 2017, 10:27
denuncia immediata per tentato omicidio volontario, e richiesta danni per lesioni gravi.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 08:53
quanta invidia leggo qua sotto, uno che si è fatto da solo e ha iniziato come comparsa, venendo a girare in Spagna, con un regista che non conosceva nessuno Sergio Leone, e ha creato la trilogia del dollaro. i suoi film sono poesia e non lavora per soldi, visto che ha una produzione tutta sua, lavora per passione quella cosa che quelli chehanno commentato qua sotto evidentemente nemmeno conoscono. grazie Clint dell'omaggio che fai a Venezia con la tua presenza, ce ne fossero come te, grazie
Giovedì 10 Agosto 2017, 09:03
diciamo che in camera avevano l'aria condizionata, forse stavano meglio.
Mercoledì 1 Marzo 2017, 14:47
uno dei carnevali più povero mai visto, non uno spettacolo, non giocoliere, animazione zero, palchi spariti dai campi, zero musica. no dico avete deciso di chiudere baracca? turisti e visitatori chiaramente perplessi e delusi, insomma il nulla. 4 maschere in Piazza e dei baracchini che non si capisce a cosa servano... vergogna.