ROSSOG

Commenti pubblicati:
Lunedì 2 Dicembre 2019, 16:07
cari concittadini dei "movimenti favorevoli a..." io sarei stufo di pagare come contribuente sia referendum che evidentemente non interessano a nessuno, ma stufo anche di pagare i costi che la giustizia dovrebbe sopportare per i vostri ricorsi...saluti, piuttosto rispettate la democrazia, dico 5 volte che non passa dovrebbero bastare..
Martedì 19 Novembre 2019, 09:17
io mi domando se a volte alcune persone non si annoino troppo nella vita per arrivare a godere del male altrui. ok Venezia non ti sta simpatica, ma di fronte a un emergenza dove sono morte anche delle persone a Pellestrina, cosa fai ci godi sopra? vergogna
Lunedì 18 Novembre 2019, 11:59
non conosco i dettagli, ma dico io vista l'acqua alta riccorrente, esisteva un adeguato impianto anticincedio e un impianto elettrico adeguato alle normative vigenti? e se non c'èra..come mai?
Lunedì 21 Ottobre 2019, 06:33
Domando perche' se l uomo vitruviano proviene dalle galleria dell accademia di Venezia i dipinti prestati dal Louvre di parigi vanno in prestito a Roma ? Dovrebbero andare a Venezia...o no?
Lunedì 14 Ottobre 2019, 17:39
sbaglio o cari sud tirolesi vi fanno comodo i vantaggi fiscali dativi dallo stato italiano? sbaglio o i vostri concittadini sud tirolesi consiglieri provinciali anni fa si fecero liquidare la pensione anticipatamente in un unica trance votando all'unanimità e derubando di fatto lo stato arrivando a cifre vicine al 1 milione di euro ? e citavano pure la costituzione ed erano tutti sud tirolesi, utilizzate la vostra indipendenza quando vi fa comodo dico perchè non ve ne tornate con l'Austria visto che mi pare contribuite pochetto allo stato italiano anzi ne assorbite più che altro le risorse.
Sabato 12 Ottobre 2019, 23:41
Furgonne Ncc per favore date bene le notizie...questi corrono..e tanto anche basta vederli sul ponte della liberta'...dpve accelerano subito dopo gli autovelox e poi frenano di colpo al secondo autovelox...controlli!!!!!!!
Martedì 24 Settembre 2019, 13:08
mi domandavo ma gli anziani che con la scopa puliscono il marciapiedi davanti casa.. multano anche loro ?
Martedì 17 Settembre 2019, 16:02
e invece ha reagito..dopo...
Martedì 17 Settembre 2019, 16:01
E invece il signore gondoliere ha reagito, come si può vedere nella seconda parte del filmato..seconda cosa per un selfie io dico lasci stare, visto che avete lasciato che Venezia diventasse Gardaland ora ne pagate le conseguenze, e se qualcuno monta nella tua gondoletta il selfino glielo lasci fare soprattutto se non metti nessun avviso o cordicella di protezione.
Sabato 14 Settembre 2019, 09:44
Speriamo che si sia addolcita con un po' di cicchetti e vinello...non esistono solo le bombe.
Giovedì 12 Settembre 2019, 15:08
E l omaggio ai pastori e ai bambini afghani trucidati dalle bombe Nato in 18 anni di guerra no?
Giovedì 18 Luglio 2019, 20:35
Bravi bravi...avete fatto il vostro duro compituccio.del vostro quotidianuccio...cosi la sera sarete soddisfatti.
Martedì 16 Luglio 2019, 09:05
omicidio stradale, 4 giovani vite spezzate, massimo della pena. cominciamo ad applicare il codice penale per favore, no condizionale, niente sconti, deve assumersi e pagare con la libertà la sua negligenza e i danni irreparabili e i dolore che ha creato.
Lunedì 8 Luglio 2019, 06:55
Aprite il porto di AAmburgo se siete onesti..per la Rackete ..trovati un lavoro vero .
Giovedì 27 Giugno 2019, 13:17
condoglianze, da mestrino però chiedo per favore riprogettate la fontana / bidè di piazza ferretto, eh..si la scale della è a mio modesto avviso da togliere..rip architetto Zordan.
Martedì 25 Giugno 2019, 11:02
non c'è speranza, non fermi le masse, specialmente quando continui a riempire il comune di nuovi alberghi , a Mestre lo sappiamo.
Martedì 25 Giugno 2019, 10:59
aggiungo non sarebbe sbagliato imporre un contributo in tasse comunali ai nuovi hotel, per navette speciali (che dovrebbero pagare gli hotel anche x i danni da smog che Mestre deve subire) da zona ca marcello - manhattan a Venezia.
Martedì 25 Giugno 2019, 10:56
ora attendiamo il bel carico di traffico, con relativo smog, ma a questo la cara amministrazione comunale non ha pensato....grazie attendiamo con pazienza le comunali del 2020.
Lunedì 17 Giugno 2019, 15:43
scusi prima di scrivere, si informi su cosa può essere successo, forse è stato un colpo di sonno o un guasto all'automobile, chi lo sa ? non giudichiamo troppo facilmente.
Venerdì 7 Giugno 2019, 12:48
permetta ma come si fa a sciegliere il livello di turismo? l'accesso è pubblico come in tutto il mondo cosa facciamo chiediamo il cv e facciamo dei colloqui ai possibili turisti? in sto caso andrebbero identificate le responsabili denunciate e messe sotto processo.
Giovedì 6 Giugno 2019, 12:00
grande infrestruttura statale, voluta dallo Stato, ora lo Stato deve provvedere altrimenti pensi allo smantellamento a sue spese.
Lunedì 3 Giugno 2019, 09:52
basta !!! fate un parco per i bambini e le famiglie e gl anziani !!!, basta speculazione edilizia !!! basta !!!!!! fateci una bocciofila, c'è mezza Mestre vuota di uffici e negozi !! basta cemento !!!!!!
Lunedì 3 Giugno 2019, 09:47
in Europa non conteremo niente, ha preso la maggioranza il Partito Popolare di cui fa parte solo forza italia. quindi lega e 5 stelle resteranno a opposizione..secondo me la procedura di infrazione è scontata, non facciamo parte della maggioranza.
Venerdì 24 Maggio 2019, 13:47
no dico ma stiamo scherzando, ma dove siamo a Rio de janeiro? ma non ho parole, ma quando aspettano ad arrestarli questi? boh ??
Venerdì 24 Maggio 2019, 13:45
caro sindaco, banksy non ha tempo da perdere con lei e le assicuro che non la considera proprio, ha voluto solo dimostrare che ormai Venezia, come come molte altre città storiche ormai è fagocitata dal turismo e ha perso la sua identità originaria.
Domenica 28 Aprile 2019, 07:37
Ah pero' notiziona!!!
Domenica 28 Aprile 2019, 07:33
Ma quale studio, qua mancano le famiglie.
Domenica 28 Aprile 2019, 07:32
A Veerona i gruppetto di giovanotti di famiglie "bene" ha ammazzato di botte, nel senso che il giovane e' morto, un ignaro che passeggiava vicino a una delle porte perifieriche della citta', ma erano tutti ragazzi di famiglie "bene" , un malcapitato forse restera' paralizzato, perche' l amministrazione non ferma questi delinquenti???
Domenica 28 Aprile 2019, 07:28
Questo ragazzi come li definisce lei...sono gia' delinquenti a 14 ani vanno processati e sbattuti in un carcere minorille, chiesti i danni alle famiglie, non me ne frega nulla che siano minorenni, menano e usano violenza, e un ragazo aggredito forse restera' paralizzato, basta minimizzare!!!!! A VErona un gruppetto di ragazzi adolescenti di cosiddette famiglie bene ha ammazzato un giovane di 22 anni a suon di botte, ma erano tuti giovani come dice lei.
Domenica 28 Aprile 2019, 07:23
Perche' lei continua a negare le notizie, c'è un ragazzo che forse rimarra' paralizzato, questo e' falso?