momi53

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Novembre 2019, 08:28
...ma la Corte di Ginevra ha anche confermato che i "Caschi Bianchi" sono quelli che hanno montato la notizia dell'impiego del gas da parte delle truppe di Assad. Gas invece usato dai miliziani ISIS, (dimostrato dalla Corte di Ginevra). Inoltre sono numerose le "fake news" propagate dai Caschi Bianchi, contro l'esercito siriano, con il sostegno di USA e Gran Bretagna. Qualcuno ha definito i Caschi Bianchi come "gli amici pacifici dell'ISIS". Non credo che per lui si possa dire in coscienza: riposi in pace.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 21:39
Per fortuna qualcuno conosce la Storia. Purtroppo l'ignoranza non limita solo questi "scambi". Chi non conosce la propria Storia, e l'Arte è Storia, non sa da dove viene ne, dove crede di andare. Un po' come i radical chic!!!!
Martedì 15 Ottobre 2019, 17:35
Confesso che ritengo che solo persone che irrazionalmente "credono in Greta" potessero pensare ad un Nobel! Mai preso in considerazione!
Martedì 8 Ottobre 2019, 16:37
… ma questo zelante controllore, femmina, come si sarebbe comportato di fronte ad un ragazzotto di colore, senza biglietto? Probabilmente non si è accorta che il danno d'immagine alla azienda con cui lavora, è di molto superiore ai 40 euro del verbale. A parte che son dell'avviso che gli anziani di "veneranda età" dovrebbero poter usare gratis i mezzi pubblici. E' un senso di civiltà.
Sabato 5 Ottobre 2019, 10:36
E' l'evoluzione politically correct. Da guardoni di coppie di umani, a guardoni di coppie d'animali.
Martedì 1 Ottobre 2019, 13:56
Ricordate la ragazzina pakistana Malala Yousafzai, con il velo di Benazir Bhutto, sull'altare delle Nazioni Unite? Proposta al "Baby Nobel" se ci fosse stato! Incensata in nome della democrazia e progresso occidentale. Qualcuno sa dov'è finita? Come campa? Come sbarca il lunario suo padre, emigrato in UK con la famiglia? Spariti. Divorati dalla macchina dei media. Sarà lo stesso di questa ragazzina. La madre racimolerà quattro soldi con la biografia… e poi l'oblio. Funziona così la fabbrica consumistica degli eroi.
Martedì 24 Settembre 2019, 17:00
...pur nella disgrazia, manteniamo il senso dell'umorismo! Grazie.
Martedì 24 Settembre 2019, 15:35
Il Signor Esposito, padre della signora, sono sicuro abbia fatto il possibile per darle una educazione. Ma si sa, la gioventù prende altre strade ma, a 39 anni non si è più giovani e si possono prendere le proprie responsabilità. Ma questo, in quattro anni nella civile Inghilterra, non l'ha imparato? E' strano come ultimamente i "simpatizzanti della sinistra" combinino delle "sciocchezze o delle leggerezze" e poi se ne pentono piagnucolando. Mi auguro che l'eventuale giudice la condanni a svolgere qualche attività socialmente utile. Non sarebbe giusta una "eventuale pena pecuniaria" perché senz'altro i soldi li dovrebbe tirar fuori papà Esposito.
Martedì 24 Settembre 2019, 15:25
Regolarmente pulisco il tratto di marciapiede lungo la recinzione di casa. Come me, anche altri "probi cittadini" che non amano veder il marciapiede di fronte a casa, lordo di carta, cacche di quadrupedi e quant'altro. Devo smettere di pulire?
Sabato 21 Settembre 2019, 10:01
Ma questo signore, sa già a quanto ammontano le tasse su un volo aereo? Lui volando gratis, probabilmente non se ne preoccupa. Qui siamo di fronte, per l'ennesima volta, alla favola dell'asino che viene caricato sempre un "pochino di più, fino al giorno che le gambe cedono e scoppia".
Venerdì 6 Settembre 2019, 09:01
Cultura di Regime benedetta dal binomio del nuovo Concordato Francesco-Mattarella. Aspettiamo solo la nomina a nuovo "Uomo della Provvidenza".
Domenica 1 Settembre 2019, 08:23
Greta fa solo parte del nuovo "politically correct business". Ci campa lei e la sua famiglia. Credo che la mente sia la mamma che scrisse la biografia della piccola Greta. L'importante e' non crederci e lasciali perdere.
Domenica 1 Settembre 2019, 08:09
...ma questa e' l'eredita' della rivoluzione del '68 e della cultura della sinistra che vede in ogni regola del viver civile, il fantasma del fascismo.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 12:58
Perché ai domiciliari? Questi vanno elogiati e proposti per la carriera politica per aver praticamente messo in pratica il suggerimento dell'onorevole PD, Graziano Delrio, per cui se qualcuno ne ha bisogno, ha il diritto di impugnare un'arma e rubare. Come puoi affermare che dei dicianovenni non possano "aver bisogno di soldi"? Mica lavorano loro! A casa subito e con tante scuse! Anzi, li farei ricevere anche da Mattarella e Francesco ora!!!
Sabato 24 Agosto 2019, 20:03
La Farnesina? Sono gay anche loro?
Sabato 17 Agosto 2019, 22:40
Ricordate quando i vertici di Atlantia ed Autostrade promisero che avrebbero ricostruito il ponte in sei mesi? Come può essere attendibile gente del genere? Un insulto al buon senso. Gente così và "giuridicamente cancellata". Non so di cosa sarà capace di "inventarsi" la giustizia italiana anche questa volta. Sicuramente Atlantia ed Autostrade non molleranno l'osso. Anzi, sicuramente avranno già quantificato "le maggiori spese" a cui andranno incontro e convertite in "variazioni di pedaggio".
Martedì 13 Agosto 2019, 17:08
la solita crema culturale di sinistra. Quanti danni continuano a fare.
Giovedì 8 Agosto 2019, 07:57
"Vedere accostati in un voto Lega, Pd, FdI e FI - dice il senatore - non è un bello spettacolo" Questa la sintesi della politica italiana. Non si vota a favore o contro una legge in base al concetto se giusto o sbagliato. Si vota per contrapposizione ideologica. Non è come tagliarsi il "membro" per far dispetto alla moglie?
Lunedì 5 Agosto 2019, 09:02
concordo con Rabani.
Lunedì 5 Agosto 2019, 08:48
RIP. Comunque troppi giovani e meno giovani pensano che la segnaletica sia sempre per gli altri o che sia ad orario. 4000 ragazzi all'anno, da zero a ventisei anni, muoiono sulle strade italiane. E ci voglion far credere che l'emergenza è quella del morbillo!!!!!
Martedì 30 Luglio 2019, 13:07
...ha fatto molto di più per la sua famiglia, Cucchi da morto che, la sua famiglia per lui, da vivo!
Lunedì 29 Luglio 2019, 13:04
Razzismo boldrin-stalinista, politically corect. Ma siamo un paese democraticamente ignorante con studenti che in materia arrivano al top!!!
Domenica 28 Luglio 2019, 14:00
Credo che le generalità della signora, per correttezza di informazione, siano d'obbligo. Questo è terrorismo eversivo contro lo Stato.
Sabato 13 Luglio 2019, 12:05
Devo essere necessariamente subdolo, perverso e malvagio. Questo non è un errore madornale. Penso che trattandosi di un testo scolastico, anche questo rientri nella somma di "balle" che la società globale cerca di farci digerire ed assimilare. Ex brigatisti rossi fanno lezione all'università.Normale! Ex terroristi, che condannati, scontata la pena, inviano pallottole come messaggio augurale. Normale. Tentare di speronare una motovedetta della finanza? Normale! anzi da elogio. Accusare gli avversari di esser fascisti e razzisti senza tener conto che fascismo e nazismo hanno procurato 56 milioni di morti (compresi i sei milioni di ebrei), mentre il comunismo, indubbiamente in un tempo più lungo (dalla rivoluzione di ottobre alla caduta del muro di Berlino) ne ha ammazzati 120 milioni con concetto razzista. Dove la razza non era rappresentata dal colore della pelle o dalla provenienza geografica ma, dal ceto sociale. Esser "borghesi" era sufficiente per esser eliminati. Ovviamente, senza odio, trattandosi di persone che non avevano altre colpe. A scuola si insegna che la repubblica Italiana è nata dalla "resistenza", spuntata fuori solo dopo che il Re aveva chiesto l'armistizio e l'Italia è stata occupata-liberata dalle forze anglo-americane. Quindi, perché stupirsi se hanno deviato il Piave sotto il ponte deli Alpini a Bassano o se a Caporetto gli Austro-Ungarici si facevano le canne?
Domenica 7 Luglio 2019, 14:44
Probabilmente si sono stancati dei veti degli Usa ed Europa, senza ricevere niente in cambio. Hanno ragione da vendere e, l'Italia dovrebbe far un po' di conti per sapere quanto gli è costato in termini di contratti cancellati o annullati, per seguire le politiche della UE e USA.
Lunedì 10 Giugno 2019, 16:45
Caro Renzi, il fatto che questo sistema ci sia da tempo, non lo giustifica ne rende legale. Anche le mazzette e le tangenti esistono da sempre. Una volta, prima dell'Unità d'Italia, le chiamavano "gabbelle". Non per questo sono legali. Anzi, chi a suo tempo affermò che fossero consuetudine, ora è sepolto in Marocco!
Mercoledì 5 Giugno 2019, 14:30
Pensionato da qualche giorno, ho lasciato la "civile Danimarca" per rientrare in Italia. I danesi, popolo di monarchici social democrati, non si pongono il problema. nel loro Paese entri solo se "hai le carte in regola". Quindi puoi avere permesso di residenza, di studio, di lavoro… In seguito puoi pure divvenire suddito danese, superando un esame in lingua danese e educazione civica danese. Se fossimo in grado di far lo stesso, beh, il decreto sicurezza sarebbe superfluo. Per ora mi limiterei ad affondare al largo le navi, con equipaggio, prima che "raccolgano" i clandestini.
Martedì 4 Giugno 2019, 14:20
...di colore?
Sabato 1 Giugno 2019, 19:38
Ma la propietaria? Nome e galera!
Venerdì 24 Maggio 2019, 22:04
Dimostralo e poi scrivilo.