momi53

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Maggio 2019, 08:07
il dolore dei genitori è sacrosanto. Ciò non toglie che "i ragazzi se la siano cercata".
Mercoledì 22 Maggio 2019, 08:05
… che qualche magistrato torni finalmente ad usare "buon senso"?
Martedì 14 Maggio 2019, 13:06
Ennesima dimostrazione che non serve che una cosa sia vera. L'importante è continuare a ripeterlo finchè il popolino ci crede. Questo la case farmaceutiche lo sanno molto bene e sono riuscite nella loro "campagna italica". Questi vacini non sono obbligatori nella maggior parte degli originari "7 Paesi della Comunità Europea". (Italia, Francia, Germania, BeNeLux.)
Martedì 14 Maggio 2019, 12:57
...in Danimarca, Paese evoluto e democratico, menbro dellla Comunità Europea ma senza Euro, Paese tra i "Top 5" della felicità (Copenaghen la capitale è la città più felice del mondo!), questi vacini non sono obbligatori. Che i danesi non siano emancipati come gli italiani? Che la salute dei pargoli non sia importante per gli evoluti danesi che tanto spendono per la prevenzione? P.S. Lavoro attualmente in Danimarca, con permesso di residenza, di lavoro, pago le tasse ….eccetera. Il dubbio che in Italia qualcuno ci prenda per i fondelli è lecito e giustificato.
Domenica 5 Maggio 2019, 13:47
Se fosse ancora vivo il vecchio Compagno e Presidente Gamal Abdel Nasser, questo "signor ufficiale della sicurezza" lo avrebbero già mangiato i cocodrilli! Ma uno dei "servizi", mentre beve un tchai o un cavè al bar, parla di lavoro e di quelli che può aver ammazzato? Ma solo Fico e la sinistra ci possono credere.
Venerdì 3 Maggio 2019, 21:26
La Francia ha un numero di armi, pro capite, tre volte superiore a quello dell'Italia. Problemi di sparatorie?
Martedì 30 Aprile 2019, 20:52
Questi non sono minorenni. Quindi non vedo il motivo per non rendere pubblici i nomi.
Lunedì 22 Aprile 2019, 16:08
Villaggio turistico in Nigeria? Kaduna? Spiegatemi dove!
Giovedì 11 Aprile 2019, 21:10
ragionevolmente oramai, sono morti più neonati vacinati che quelli deceduti per morbillo. Neo 2017 l'ISTAT citava tre minori ed un anziano con disturbi cardiaci, "falciati " dal "terribile morbillo", a cui sono sopravvissuto anch'io con tutti i miei fratelli e diversi cugini, sessanta anni addietro. Ad maiora!
Domenica 7 Aprile 2019, 20:47
… avrebbero potuto accontentarsi anche di un cagnolino! Qualcuno pensa già di inseminare le scrofe in vitro….
Domenica 24 Marzo 2019, 20:37
...come invitare Kappler a commemorare le Fosse Ardeatine. Questa da democrazia culturale della sinistra italiana.
Domenica 17 Marzo 2019, 16:47
...oramai alla lista dei segretati PD, mancano solo Topo Gigio, Mago Zurlì, la Fata Turchina e Rin Tin Tin.
Giovedì 14 Marzo 2019, 20:59
Sono sempre più convinto della sindrome da isteria collettiva. Dopo aver lavorato 42 anni in Africa, Asia, sud America, Artico, ora mi èstato chiesto di avviare un importante cantiere in Danimarca. Paese notoriamente "felice" e tra i "top ten" mondiali per il"welfare". Sono ovviamente residente e come tale posso godere dei benefici che questo Paese offre ai suoi cittadini. Ebbene, la vacinazione contro morbillo, varicella, influenza, maldipancia, diarrea ed altre cose non è prevista e tantomeno obbligatoria. Sono i danesi meno informati e meno attenti degli italiani, sulla loro salute? Qui qualcuno non la racconta giusta.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 22:33
40 anni fa, nella regione del nord Nigeria dove lavoravo, arrivò il morbillo e fu una ecatombe tra i bambini. Ma 40 anni fa, quando arrivava il morbillo nelle nostre provincie italiane la mortalitaà per morbillo era "ridicola". Oggi (dati Istat) la mortalità per morbillo in Italia è di 4 o 5 casi per anno. In Africa ancor oggi, la causa principale di morte è la malaria (per un morto di HIV ce ne sono otto di malaria) e quindi in Africa muoiono milioni di persone per colpa dell'anofele, a confronto i 2,6 milioni/anno di morbillo nel mondo, sono bazzecole! Dobbiamo quindi pensare che dobbiamo far fare la profilassi antimalarica a tutti i bambini del mondo perché muoiono a milioni in Africa? (di cui sinceramente non se ne preoccupa nessuno). Concordo per la sindrome da isteria collettiva.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 21:52
… e sono sicuro che anche Mattarella ed Elise Francia hanno avuto il morbillo!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 21:50
Circa 60 anni fa ho avuto il morbillo, forse anche la varicella, con tutti i miei fratelli e gran parte dei cugini. Qualcuno ha avuto anche gli orecchioni ma godiamo tuttoggi di ottima salute. L'ISTAT dice che in italia muoiono circa quattromila ragazzi tra zero e ventisei anni in incidenti stradali per anno. Credo ci si debba preoccupare più di quelli che non dei quattro (tre bambini ed un adulto nel 2017, da ISTAT) che muoiono di morbillo. Certo che vacini contro la stupidità del sabato sera non ce ne sono!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 13:22
... tra i ragazzi, ne muoiono molti di piu" per l"alcol e la stupidita" che non di morbillo, varicella, orecchioni.
Sabato 23 Febbraio 2019, 10:28
...il cane oi proprietari?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 21:28
Sessanta anni fa, o giù di li, persone benpensanti erano convinte che i comunisti mangiassero i bambini. Oggi pensano che i leghisti "mangino" i bambini "di colore". E c'è ancora chi ci crede!
Martedì 19 Febbraio 2019, 13:17
… io invece la leggo cosí: i grillini non hanno votato pro o contro Salvini ma contro il "caso Diciotti" e quindi l'accoglienza dei clandestini. Ergo il 59 per cento del M5S non li vuole. OK.
Martedì 19 Febbraio 2019, 13:16
… io invece la leggo cosí: i grillini non hanno votato pro o contro Salvini ma contro il "caso Diciotti" e quindi l'accoglienza dei clandestini. Ergo il 59 per cento del M5S non li vuole. OK.
Martedì 19 Febbraio 2019, 13:15
… io invece la leggo cosí: i grillini non hanno votato pro o contro Salvini ma contro il "caso Diciotti" e quindi l'accoglienza dei clandestini. Ergo il 59 per cento del M5S non li vuole. OK.
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:59
Conoscendo la fantasia dei Nigeriani (tra nord, centro, sud, ho trascorso in quel Paese circa 10 anni), non mi stupirei che ora per farsi assumere organizzassero altre pseudo-rapine.
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:46
Se… Se…. Se… Una volta in Veneto si diceva: "Se me nona avesse avù le rode, la sària stata 'na càriola." Requiescat In Pacem, sapendo che non sono gli ultimi fintanto che qualcuno continuerà a giustificarli.
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:41
Esimio Tomasino, oltre al costo della vettura non ho fatto commenti sulla nazionalità o origine dei ragazzi. In Italia muoiono circa 4000 persone all'anno in incidenti stradali e la maggior parte sono ragazzi, senza distinzione di regione o nazionalità di origine. Molti di questi incidenti avvengono il sabato notte. Non crede ci sia qualcosa che non funziona? Dire che le macchine escono autonomamente di strada ritengo sia una definizione da deficenti. Aggravata dal fatto di esser scritta da un giornalista o aspirante tale.
Domenica 17 Febbraio 2019, 11:30
Qualcuno, dotato di buon senso, mi spieghi cosa significa che "Un'auto è uscita autonomamente di strada" alle cinque del mattino. Mercedes di Classe A, che vale oltre 30 mila Euro in mano a ragazzi di 19-21 anni. Ma i soldi, dove li trovano? Altra domanda che richiede una risposta di buon senso.
Sabato 9 Febbraio 2019, 12:02
Non capisco perché continuiamo ad occuparci di Alitalia, una società parassita da da 40 anni vive sulle spalle dei cittadini, offrendo inoltre ai suoi addetti un trattamento preferenziario immorale. Sono 40 anni che penso vada azzerata. Come fece molti anni fa la Svizzera con la Swiss Air. (che non è la attuale croce bianca in campo rosso!) Da almeno 20 anni, io e la mia famiglia, non voloamo con la "compagnia di bandiera", simbolo del sottogoverno e della deteriore romanità. Police verso!
Sabato 26 Gennaio 2019, 13:26
… ma l'Unicef, ha mai fatto qualcosa? Questa bagnarola è partita ed andata in mare sapendo di non poter approdare in italia. Qui ad esser buttato in mare è l'equipaggio, il sui comandante e chi ha organizzato tutto questo sulle spalle dei clandestini. Mi viene il dubbio, che siano proprio loro ad aver organizzato tutto. Pensar male è male ma, spesso si indovina.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 18:51
… e io invece penso che sia l'ennesima truffa mediatica. Possibile che dei Carabinieri dicano certe "scemenze" al telefono e non pensino di poter essere controllati?