umberton

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 13:14
Ma se si "squagliano" in pochi giorni!
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 13:07
Certamente una dimostrazione d'amore però manifestata in forma troppo "leggera".
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 07:08
Possono tranquillamente continuare a delinquere nelle strutture pubbliche!
Martedì 16 Gennaio 2018, 06:13
Salvini rischia grosso con queste dichiarazioni. Le zoccole esentasse sono tante e non perdonano!
Martedì 16 Gennaio 2018, 06:09
Lo sconto su prestazioni senza fattura è una prassi alquanto diffusa tra i medici e spesso gli artigiani si rifiutano di eseguire il lavoro se si dichiara di volere il documento fiscale.
Domenica 14 Gennaio 2018, 12:35
Già, perché gli altri partiti sarebbero meglio?
Domenica 14 Gennaio 2018, 12:32
Legalmente ci sarà anche una distinzione ed evidentemente i ladro lo sa,ma rimane comunque un cialtrone!
Domenica 14 Gennaio 2018, 10:10
Sapeste quanto gliene frega! Ne sarà estasiato.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 14:21
Prima deve imparare per bene le coniugazioni dei verbi!
Giovedì 11 Gennaio 2018, 14:18
Di Maio abolirebbe volentieri il congiuntivo.
Domenica 7 Gennaio 2018, 12:34
Ma non possono chiudere il sito e mettere in galera i ladri?O c'é il rischio di offendere la loro privacy?
Domenica 7 Gennaio 2018, 12:30
E dove sarebbe la novità? Sono decenni che avvengono certe decisioni e sono sempre a favore della stessa squadra. Il nostro campionato è una farsa!
Sabato 6 Gennaio 2018, 08:06
Uno dei tanti farisei della politica.
Sabato 6 Gennaio 2018, 08:04
Gli M5S cercano di farsi un po' di lifting,ma peggiorano (se possibile) la situazione.
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 07:24
Quando la smetterà il "balanzone" di Reggio di straparlare e fare danni?
Domenica 31 Dicembre 2017, 08:31
Il problema é che di cittadini onesti ce n'é sempre meno.E non usano, come dovrebbero,i forconi.
Sabato 30 Dicembre 2017, 09:36
Se i "servizi" sanno chi sono e dove sono, farebbero un buon servizio al paese se li eliminassero senza chiedere il permesso a magistrati ,politici ed altri perditempo.
Sabato 30 Dicembre 2017, 09:32
Siamo un paese allo sbando,e vogliamo organizzare eventi internazionali esponendoci a figuracce epocali.
Giovedì 28 Dicembre 2017, 11:18
Ma perché vi lamentate! Sono risorse.
Giovedì 28 Dicembre 2017, 11:16
Efficienza esemplare della PA!
Giovedì 28 Dicembre 2017, 11:14
Quale ,in realtà, esiste? Sono tutti morti.
Giovedì 28 Dicembre 2017, 11:11
Le solite panzane che raccontano per trovare delle scuse.Magari ,in realtà,stava mandando messaggini.
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 08:00
Dopo tanto " lavoro " gli era venuta fame.
Sabato 23 Dicembre 2017, 09:01
Anche i ladri sono andati a regali.
Sabato 23 Dicembre 2017, 08:54
Bisognerà fare un ponte molto "elastico" . Soprattutto nei costi.
Sabato 23 Dicembre 2017, 08:52
Ogni " giochino" é buono pur di mantenere i privilegi.
Sabato 23 Dicembre 2017, 08:50
Non sarebbe mai successo ai tempi della "Repubblica". Anche se il ponte non c'era.
Sabato 23 Dicembre 2017, 08:48
E naturalmente di italiani disposti a fare i camionisti,ciccia.Troppo faticoso?
Sabato 23 Dicembre 2017, 08:38
Le persone che violano sistematicamente le leggi e le regole del vivere civile non sono certo sensibili ad argomenti " culturali" .Non tiriamo in ballo ragioni inesistenti, marxismo e cicciobelli ,che detesto entrambi e non c'entrano per niente. Chi delinque, va punito e basta; ci pensi lui a difendere la propria privacy,comportandosi civilmente.