umberton

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Giugno 2018, 08:37
Non aveva più bisogno di quegli "alimenti". Aveva cambiato appetiti!
Sabato 16 Giugno 2018, 08:35
Stato corrotto e buffone.
Sabato 16 Giugno 2018, 08:34
E' solo per introdurli al "paradiso" cristiano.
Sabato 16 Giugno 2018, 08:32
Volete che adesso non ci sia un imbecille di tribunale che non la incrimina per detenzione di arma illecita?
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:28
Sicura che non fosse un " truccatore" truccato?
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:26
Non importa chi(o cosa) sia.Metteteli in galera tutti quanti.Così non si sbaglia.
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:19
Magari fosse "l'ultima vergogna". Ce ne saranno tante altre ,vedrete!
Venerdì 15 Giugno 2018, 11:33
Non vedo quali titoli o quali meriti abbia avuto Almirante per meritarsi una strada romana .Forse era solo più colto ed onesto dei caproni attuali.Certamente gli M5S manco sanno chi fosse.
Martedì 12 Giugno 2018, 07:47
A quando la trasformazione ufficiale della MM in ONG?
Lunedì 11 Giugno 2018, 08:46
Possiamo escludere i mussulmani.Forse romeni?
Lunedì 11 Giugno 2018, 08:44
Bisogna vedere se era lei a schifare gli uomini italiani o il contrario. I tunisini ,si sa ,sono di bocca buona .Ma di mano pesante…..
Lunedì 11 Giugno 2018, 08:40
Diciamo pure che lei se le é cercate. Speriamo che non vada più a rovistare tra i rifiuti.
Sabato 9 Giugno 2018, 08:35
Potrebbero anche organizzare dei corsi( pagati dalla Regione!) agli uccellini ,per volare a quota più alta.
Sabato 9 Giugno 2018, 08:29
Per fortuna nel loro paese i Rom non ci sono.Ma sono venuti in Italia …...
Sabato 9 Giugno 2018, 08:17
Multa risibile.Bisogna togliere ai delinquenti la tentazione di ricascarci.
Venerdì 8 Giugno 2018, 10:41
E perché no la castrazione immediata?
Sabato 2 Giugno 2018, 09:09
Ma mettersi a lavorare e mantenersi,no? Cialtrone,per una volta i magistrati hanno preso la decisione giusta. Speriamo continuino.
Giovedì 24 Maggio 2018, 08:07
Con quella cifra evita, forse, la fuga dei cervelli ...di gallina.
Giovedì 24 Maggio 2018, 07:36
Ben fatto! Correva il rischi di dare una cura sbagliata,e poi avrebbe subìto le conseguenze.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 09:04
Scontro impari!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 08:58
Tra poco resteranno delle "gnocche" senza più partito.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 08:54
Con le leggi ( di me....) ed i magistrati che abbiamo, sarà subito libero di riprendere l'attività.
Sabato 19 Maggio 2018, 07:58
Voleva accorciare la strada,si é accorciato la vita.
Sabato 19 Maggio 2018, 07:53
E poi ci sorprendiamo per il successo di certe trasmissioni TV o per i risultati delle elezioni? Siamo un popolo di deficienti!
Sabato 19 Maggio 2018, 07:23
E poi li chiamano " siti" sicuri.Certo, la fregatura é assicurata, ma occorre anche avere un cervello di gallina...
Sabato 19 Maggio 2018, 07:19
La solita " scuola" juventina che affiora.
Domenica 13 Maggio 2018, 08:26
Potevano condannarlo ad un periodo di galera " da quantificare"
Domenica 13 Maggio 2018, 08:24
Ormai i "tattoo" sono più frequenti dei fruttaroli e dei ristoranti di sushi. E' facile sbatterci.
Domenica 13 Maggio 2018, 08:14
Il problema é trovarli.
Domenica 13 Maggio 2018, 08:08
Certo che ad aver servito quei due lo eleva al rango di "mito"!Che riposi in pace