umberton

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Novembre 2017, 08:43
Figurarsi se qualcuno ,in Germania,la rubava!
Sabato 18 Novembre 2017, 08:30
Senza dimenticare la violazione della (sacra) privacy!
Sabato 18 Novembre 2017, 08:28
Qualcosa mi dice che sono romeni , o albanesi, o moldavi o rom. Fate voi.
Sabato 18 Novembre 2017, 08:24
Il suo avvocato( ne ha diritto!) sosterrà che erano predisposti per i botti di Capodanno e naturalmente gli verrà concesso il beneficio del dubbio.
Sabato 18 Novembre 2017, 07:34
Ma certo,come no.Tutti al Danieli!
Venerdì 17 Novembre 2017, 07:47
E pensare che avrebbe potuto morire tranquillamente a casa sua!
Martedì 14 Novembre 2017, 06:53
Pensi forse che cambierebbero? Illuso.
Lunedì 13 Novembre 2017, 13:38
E dov'é la notizia? Lo si sa da tempo che sono ladri. Solo il "governicchio" ed il papa fanno finta che non sia vero!
Venerdì 10 Novembre 2017, 10:49
Ci sono errori molto più gravi.A monte.....
Venerdì 10 Novembre 2017, 10:48
L'errore é stato di non rispedire le africane al loro paese per posta celere.
Venerdì 10 Novembre 2017, 10:42
E te pareva!Mai che i magistrati riescano a resistere alle argomentazioni ( o altro?) dei difensori.Sono solo i più somari che entrano in magistratura, oppure ci sono motivi ideologici?
Giovedì 9 Novembre 2017, 07:02
Speriamo non sveli (tra 30 anni) di essere stata " molestata".
Giovedì 9 Novembre 2017, 06:57
In realtà il lavoro usura soprattutto chi non ce l'ha.
Lunedì 6 Novembre 2017, 07:52
Con tutti gli ospiti provenienti da paesi a rischio che ci sono nei nostri ospedali ,prima di ricoverarsi é necessario vaccinarsi prima, contro tutte le malattie tropicali.
Lunedì 6 Novembre 2017, 07:48
La magistratura italiota per dare un ulteriore prova di solerzia, farà scadere i due mesi e così il " latitante" troverà modo di scappare di nuovo .Non senza aver prima trasferito anche il " bottino".
Lunedì 6 Novembre 2017, 07:38
E' andata bene. Atterrati e atterriti , non sotterrati.
Lunedì 6 Novembre 2017, 07:11
Bravo ,hai il coraggio di dichiarare le tue idee.
Lunedì 6 Novembre 2017, 07:09
I becchini delle Coop sono pronti.A pagamento ,s'intende!
Sabato 4 Novembre 2017, 07:24
Con i magistrati che abbiamo ,é tempo e lavoro sprecato da parte delle Forze dell'Ordine.
Sabato 4 Novembre 2017, 07:20
Dovrebbe andare in galera il PM
Venerdì 3 Novembre 2017, 06:48
E questo rappresenta l'elite dei migranti ,figuratevi il resto!
Giovedì 2 Novembre 2017, 07:32
E adesso ,grazie alla demenza dei magistrati avrà delle grane.
Martedì 31 Ottobre 2017, 08:34
Ma quali clandestini ,sono ospiti in transito( perenne).
Martedì 31 Ottobre 2017, 08:28
E perché no ,anche dell'autonomia.
Martedì 31 Ottobre 2017, 08:25
Credo sia imparentato con Renzi.
Martedì 31 Ottobre 2017, 08:18
L'Europa dimostra sempre di più di essere una buffonata.
Giovedì 26 Ottobre 2017, 13:52
Uno tra mille, ogni tanto, viene beccato. Gli altri continuano a far festa.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 09:30
Ritirarla sarebbe un'idiozia. Il problema é che ci sono tanti imbecilli in giro.
Domenica 22 Ottobre 2017, 07:35
Quello che non le era riuscito(forse) con " papi" , le è riuscito adesso.