antonio t.
15 Dicembre 1955

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 17:14
Speriamo, anche per il padrone che non c'è più, che il cagnolino non finisca in un canile....
Domenica 19 Maggio 2019, 18:42
Non "stupido": questo è un comportamento da delinquenti.
Domenica 19 Maggio 2019, 11:25
I compiti del sindaco sono principalmente quelli di amministrare bene una città, per il resto deve essere libero di pensarla come vuole; mi dispiace, ma stavolta Di Maio ha toppato, la sua è stata una decisione tipica dei partiti leninisti.. qualcuno si ricorderà il famigerato "centralismo democratico"...
Sabato 18 Maggio 2019, 10:58
Una persona capace di un gesto così crudele va allontanato subito dalla scuola, e mi chiedo come sia nella vita di tutti i giorni… Ma mi chiedo anche perché nessuno si sia intromesso per fermarlo.
Sabato 18 Maggio 2019, 10:53
Chissà qual è il concetto di "crudeltà" per questi giudici...
Giovedì 16 Maggio 2019, 12:16
Un reato, oltre che una carognata.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 10:08
A nemico che fugge ponti d'oro!!!!
Lunedì 13 Maggio 2019, 14:37
E fa bene... non dobbiamo abdicare ai valori nei quali si crede, anche se oggi vengono fatti passare per oscurantismo...
Lunedì 13 Maggio 2019, 14:34
"Centri sociali": bravo, è proprio la prima cosa che mi è venuta in mente sentendo la notizia!
Lunedì 13 Maggio 2019, 11:45
Invece di compiere un atto illegale, ancorchè a fin di bene, bastava che pagasse le bollette.
Domenica 12 Maggio 2019, 17:28
Caro amico, ad essere privo di umanità è questo ragazzo… Capisco che parlare di carcere appare un'esagerazione, ma il gesto di questo delinquente va comunque punito severamente: uccidere crudelmente queste creature (dopo averle sottratte alla mamma) è un atto che va contro ogni morale, e l'autore ne deve rispondere adesso e ne risponderà un giorno in una sede più alta… Quanto all'aborto, posso condividere la sua indignazione, ma è un discorso che non si può affrontare nel contesto di questa notizia...
Domenica 12 Maggio 2019, 11:24
E se non è crepata prima, creperà ora…. (ammesso che quanto ha blaterato sia tutto vero…)
Domenica 12 Maggio 2019, 11:19
"Già noto alle forze dell'ordine": certa gente sarebbe meglio non fosse nata.
Sabato 11 Maggio 2019, 10:51
Quale lista accoglie un uomo di sì specchiata virtù?
Venerdì 10 Maggio 2019, 18:02
Questa è in cerca di pubblicità, forse. Spero per lei sia così, sennò è destinata a campare poco e male. Mezzo chilo di carne al giorno…. che assurdità!
Giovedì 9 Maggio 2019, 12:06
Bah! diciamo che è una variante, liberissimo di proporla!
Martedì 7 Maggio 2019, 08:57
Non sarebbe la prima volta che i cigni fanno le spese di delinquenti vigliacchi e sadici, basta scorrere le cronache; anche se la sostanza non cambia, speriamo che non sia questo il caso. E in quanto al discorso del "crepacuore" non sono rari i casi di animali (specie cani) che alla morte del padrone cadono in uno stato di prostrazione che può portarli alla morte, anche qua basta informarsi.
Domenica 28 Aprile 2019, 12:13
Se non fosse per la poveretta, parrebbe una barzelletta.
Venerdì 26 Aprile 2019, 15:50
Veterinari del genere andrebbero radiati dall'albo.
Venerdì 26 Aprile 2019, 15:45
Ergastolo, senza attenuanti, troppo vomitevole questa storia...
Mercoledì 24 Aprile 2019, 17:31
Davvero una brava persona, questo tizio... E figurarsi se non resterà ancora qua a fare i cavoli suoi!
Mercoledì 24 Aprile 2019, 11:31
Anche se una ignora che si possa partorire anonimamente, non è ammissibile fare quel che ha fatto... Almeno lascialo dove può essere trovato facilmente...
Martedì 23 Aprile 2019, 19:29
Capisco. Si potrebbe però cominciare da oggi, meglio di nulla… Boh! qualcosa andrebbe pur fatto per limitare la circolazione di queste armi che possono essere mortali...
Martedì 23 Aprile 2019, 19:25
Ma lasciate in pace i morti!
Martedì 23 Aprile 2019, 10:19
E' assurdo... la balestra è un'arma che può uccidere tranquillamente anche un animale di grossa taglia, com'è possibile che la vendita non sia regolamentata? La legge presenta quindi una carenza che andrebbe sanata al più presto...
Martedì 23 Aprile 2019, 09:03
Pare che in realtà il cane fosse scappato di casa; a parte questo penso anch'io che non ci sia molta gente in possesso di quest'arma, chissà se la vendita viene registrata.
Domenica 21 Aprile 2019, 11:38
Non ha saputo motivare il gesto. Basterebbe questo per ficcarlo in galera.
Domenica 21 Aprile 2019, 11:32
Dispiace ovviamente per il poveretto, ma girare su una statale in quelle condizioni è una lotteria con la propria vita in palio.
Sabato 20 Aprile 2019, 18:49
Un bel derby! lei una maleducata cronica, lui un delinquente. Poveracci i vicini, se ne hanno.