antonio t.
15 Dicembre 1955

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Novembre 2019, 16:30
Prima immettono i cinghiali e li lasciano riprodurre, così poi si dà agio ai cacciatori di sparacchiare a volontà: mi pare ci sia qualcosa di paradossale in questo.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 09:06
Bah! per una volta cerchiamo di non vedere il male dovunque... Può essere benissimo che l'autore del biglietto sia un amante degli animali, anche se malvivente...
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:47
Casi come questo, di gente svitata che accumula gatti come fossero soprammobili tenendoli poi in condizioni inenarrabili, ce ne sono più di quanto si creda. Per fortuna, adesso questa non potrà più nuocere.
Domenica 17 Novembre 2019, 21:59
Poteva far servire cannelloni ricotta e spinaci, sarebbe stato più in linea con la sua (giusta) vocazione ambientalista.
Sabato 16 Novembre 2019, 15:26
Ma cosa può aver spinto quel delinquente a compiere questo gesto gratuito? Una crudeltà oltretutto condita da una buona dose di vigliaccheria, visto come si sono svolti i fatti! Mi auguro che si sappia poi come la cosa si evolverà, non credo che la padrona della povera bestiola se la metta via...
Sabato 16 Novembre 2019, 15:19
Sequestro dell'arma e ritiro della licenza di caccia, senza possibilità di restituzione, oltre ad una salata sanzione: è il minimo che questi delinquenti possano aspettarsi.
Venerdì 15 Novembre 2019, 18:53
Tutti gli anni la stessa storia. Certi "insegnanti" pensano a sproposito, non mi risulta che genitori di altre religioni si siano mai offesi o turbati per presepi o cose simili. Diciamo che come insegnanti lasciano molto, ma molto a desiderare, forse dovrebbero fare un altro lavoro, considerata la delicatezza dell'insegnamento, che è una vera e propria missione.
Venerdì 15 Novembre 2019, 18:41
Ma che razza di storia!
Giovedì 14 Novembre 2019, 11:14
Bè, diversi sì, perche qui hanno ucciso per il solo piacere di farlo...
Giovedì 14 Novembre 2019, 11:10
La vigliaccheria più abietta...
Mercoledì 13 Novembre 2019, 19:01
Accidenti, questo qui ha anche una portavoce? nemmeno Saviano....
Mercoledì 13 Novembre 2019, 18:59
Speriamo che vengano fatte indagini serie, anche se difficilmente si arriva a trovare gli autori di questi gesti barbarici. Personalmente, non mi perito ad augurare il male a questi delinquenti.
Martedì 12 Novembre 2019, 11:31
Se il cane abbaia a sproposito è ovvio che disturba, ma ci sarà una ragione per cui lo fa, e va rimossa. Quanto alla proposta di multa avanzata dall'amministratore (?) è una stupidaggine, mi meraviglia che un professionista possa avere avuto quest'idea balzana. Spero per lui che sia stata solo una provocazione...
Martedì 12 Novembre 2019, 11:26
L'idiozia di chi si diletta a postare messaggi di questo tipo va perseguita con severità, si è ormai innescata una spirale di odio che può portare a conseguenze inimmaginabili.
Lunedì 11 Novembre 2019, 13:00
E' la prima volta che lo sento dire.
Sabato 9 Novembre 2019, 13:53
Povera cimice, che brutta fine..... :-)
Sabato 9 Novembre 2019, 13:50
Quanti commenti sopra le righe, per un verso o per un altro!... è morto un uomo, amen. Non c'è da esserne felici, anche se si è contro quello sport (?) assurdo e sanguinario che è la caccia. Il cane in questione ha dimostrato una volta di più la sua natura di essere pienamente senziente.
Giovedì 7 Novembre 2019, 12:46
Ma dai!... rispetto per tutti, ma qui si scade nel ridicolo....
Mercoledì 6 Novembre 2019, 12:16
E' tornata dai suoi cuccioli!
Mercoledì 6 Novembre 2019, 11:20
Due piccioni con una fava.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 10:51
Giù le mani dagli orsacchiotti di peluche! ...una delle poche certezze che avevamo....
Martedì 5 Novembre 2019, 13:23
Il Messico è fin dalla notte dei tempi una terra dove il sangue scorre a fiumi, questa dei narcos è l'ultima piaga in ordine di tempo.
Lunedì 4 Novembre 2019, 12:21
Io le direi: avevi il contratto per mezza giornata e invece lavoravi 24 h? sono cavoli tuoi!
Sabato 2 Novembre 2019, 21:32
La provincia di Brescia è il centro di questa immonda pratica.
Venerdì 1 Novembre 2019, 15:40
...e alla fine implodere.
Venerdì 1 Novembre 2019, 12:21
Trogloditi!
Venerdì 1 Novembre 2019, 12:16
"Fortunatamente per i ladri"? forse è stato meglio per lui, rischiava di finire lui in galera....
Giovedì 31 Ottobre 2019, 20:45
Chissà quali conseguenze avrà la denuncia…. in questi casi le pene previste sono ridicole.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 20:42
Già molte grandi catene di supermercati non lo vendono più!
Giovedì 31 Ottobre 2019, 10:40
La filosofia di Singer è chiaramente tesa a provocare; come dice Fiocchi, certe sue prese di posizione sono francamente irricevibili; ciò non toglie che le sue denunce sugli allevamenti intensivi, sulla sperimentazione di farmaci e pesticidi, ecc., siano più che fondate, ovvie. Certo, quando poi passa a parlare di aborti selettivi e così via, meglio lasciarlo perdere.