antonio t.
15 Dicembre 1955

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Aprile 2019, 09:03
Pare che in realtà il cane fosse scappato di casa; a parte questo penso anch'io che non ci sia molta gente in possesso di quest'arma, chissà se la vendita viene registrata.
Domenica 21 Aprile 2019, 11:38
Non ha saputo motivare il gesto. Basterebbe questo per ficcarlo in galera.
Domenica 21 Aprile 2019, 11:32
Dispiace ovviamente per il poveretto, ma girare su una statale in quelle condizioni è una lotteria con la propria vita in palio.
Sabato 20 Aprile 2019, 18:49
Un bel derby! lei una maleducata cronica, lui un delinquente. Poveracci i vicini, se ne hanno.
Giovedì 18 Aprile 2019, 08:46
Anche in America non esistono più i manicomi?
Giovedì 18 Aprile 2019, 08:44
E' un autentico miracolo che la tizia sia sopravvissuta... alle migliaia di accidenti che le sono arrivati!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 16:17
Eh eh! buona questa!..comunque si possono piantare arbusti, cespugli o quant'altro già cresciuti... un po' di verde non guasta in nessun caso!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 13:56
Non entro nel merito della questione, ma anzichè un muro potrebbero far crescere una siepe.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 12:36
Poi ci si stupisce se la gente chiede soluzioni drastiche? ..."una trentina di persone di colore con fare minaccioso...": ma scherziamo? il buon senso direbbe di prenderle e farle tornare al loro paesello... ma qua di buon senso ne è rimasto poco.
Martedì 16 Aprile 2019, 18:59
Pare sia italiano, risiede a Lusiana Conco, comunque sono state rese pubbliche solo le iniziali.
Martedì 16 Aprile 2019, 11:57
Due anni di libertà vigilata? ma questa pazza va chiusa in manicomio (se là esistono ancora...)!
Martedì 16 Aprile 2019, 11:51
Pena sospesa? cosa significa, che non paga neppure la multa?
Martedì 16 Aprile 2019, 09:20
Di sicuro lo è per la micetta. E comunque meglio questa notizia di tante altre, visti i tempi che corrono.
Sabato 13 Aprile 2019, 18:06
Cosa può aver spinto questi idioti a un gesto simile?
Venerdì 12 Aprile 2019, 19:16
Quando si esagera, si esagera. Stavolta il Papa ha toppato di brutto!
Giovedì 11 Aprile 2019, 11:42
E' vero, purtroppo! ma forse si limiterebbe la diffusione...
Giovedì 11 Aprile 2019, 09:58
A parte la giusta punizione per i due imbecilli, sarebbe bene che non esistessero armi in libera vendita; anche se di "modesta capacità offensiva"... un porto d'armi non guasterebbe!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 08:56
Guarda che non giustifico affatto questa cosa, eh! non voglio essere frainteso.
Martedì 9 Aprile 2019, 13:33
Bè, una certa differenza c'è e rende il paragone improponibile: gli animali vivono nel bosco e non rompono le scatole a nessuno... Ovviamente l'aver messo il filo spinato è ingiustificabile.
Martedì 9 Aprile 2019, 13:19
Certo che chi ha fatto questa roba doveva essere esasperato assai....
Martedì 9 Aprile 2019, 11:34
E insieme a loro chi ha fatto queste leggi colabrodo.
Martedì 9 Aprile 2019, 09:17
Comunque sia, una vigliaccata.
Martedì 9 Aprile 2019, 09:13
"...è solito compiere furti...": e andiamo avanti così!...
Lunedì 8 Aprile 2019, 16:06
Ma pensassero a cose più serie!
Domenica 7 Aprile 2019, 20:23
Vediamo come va a finire (non che ci siano dubbi, ahimè).
Venerdì 5 Aprile 2019, 11:32
Pena sospesa…. vergogna!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 13:00
Lapasoa ama molto gli animali, non credo proprio volesse ironizzare.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 09:13
Tanto in galera non ci va più nessuno.
Venerdì 29 Marzo 2019, 16:23
E speriamo che galera sia! tanta crudeltà va punita col maggior rigore possibile.