antonio t.

Commenti pubblicati:
Lunedì 17 Dicembre 2018, 11:10
Speriamo che la signora se la cavi.... ovviamente per lei, ma anche per i cani che altrimenti mi sa che non se la passerebbero bene...
Domenica 16 Dicembre 2018, 18:50
Coraggiosa davvero, ad esprimersi contro la melassa mondialista che imperversa ovunque.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 10:24
Hezbollah è in sostanza un'appendice degli ayatollah iraniani, e ha di fatto espropriato il governo libanese; non è quindi lontano dalla verità il giudizio espresso da Salvini; detto questo, era meglio se glissava sull'argomento, data la complessità della situazione.
Martedì 11 Dicembre 2018, 12:09
Bel gesto, ma francamente se uno chiede un servizio (l'accensione della candela) non c'è niente di strano che paghi qualcosa.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:24
Ci mancherebbe che un prete non possa dire la sua opinione... quel che non va bene è che la esprima durante una Messa, che, fino a prova contraria, è un rito sacro.
Domenica 9 Dicembre 2018, 18:11
La cosa mi lascia perplesso; per conto mio preferirei che non esistessero neppure i cimiteri per gli umani… Prima o poi tutte le tombe vengono dimenticate ed è uno spettacolo di una tristezza unica vedere sepolture di cui più nessuno si cura. E se questo succede per gli uomini, che hanno pur sempre una famiglia, figurarsi che fine farebbero le sepolture degli animali una volta morto il padrone. Molto meglio far cremare anche loro o, chi può, interrarli nel giardino di casa.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 16:18
Evidentemente non è "infestante", anzi è stato reintrodotto dai governi della Svizzera, Austria e Slovenia per creare una biodiversità positiva; col suo ben noto lavoro pare che crei laghetti, stagni, ecc., in modo che viene ripristinato un ambiente naturale spesso scomparso.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 08:43
E mi rammarico anch'io, considerato che Lapasoa in molti altri suoi interventi ha dimostrato di non essere affatto privo di sensibilità.
Martedì 4 Dicembre 2018, 12:03
Il povero animale non ce l'ha fatta, è morto per un'infezione di origine batterica, così almeno riportano le cronache.
Martedì 4 Dicembre 2018, 11:57
Io penso che Ahmed sia uno che si diverte a scrivere commenti per punzecchiare chi li legge... Insomma, come ho già scritto, sia in realtà un mattacchione!
Martedì 4 Dicembre 2018, 11:54
Mattacchione!
Martedì 4 Dicembre 2018, 11:53
Le parole del Patriarca sono espressione di buon senso... Quello che fa specie è che sia dovuto intervenire per rimediare alle precipitose parole del prete.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:20
Giustissimo!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:26
Se lo sarà già venduto, il presepe....
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:21
Cosa c'entri il rispetto per i poveri non riesco a capirlo, comunque inutile dare peso a quest'uscita stravagante. Ha espresso la sua opinione, amen.
Sabato 1 Dicembre 2018, 11:10
Disgraziato animale… "Catturato da cucciolo.." e ora destinato a fare la fine che hanno fatto migliaia di suoi simili ai tempi del Colosseo…. Adesso siamo nel 2000 e passa, ma la malvagità dell'uomo è rimasta quella di allora.
Giovedì 29 Novembre 2018, 14:54
Povera pecora.
Giovedì 29 Novembre 2018, 13:15
Il presepe è una tradizione che non fa male a nessuno, e per i bambini che lo costruiscono è un'occasione di festosa socializzazione... compresi i non cattolici. Chi impedisce l'allestimento del presepe è in malafede se dice di farlo per rispetto degli aderenti ad altre fedi... Cerchi altre scuse!
Giovedì 29 Novembre 2018, 10:50
Quattro che pestano uno fino a mandarlo all' ospedale.... quale disfacimento sociale fa sì che non vengano processati all'istante e ficcati in galera?
Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:51
Tutto è bene quel che finisce bene, ma personalmente non lascerei mai un cane legato fuori da un supermercato come fanno in tanti. E' imprudente, con i tempi (e i personaggi...) che corrono!
Lunedì 26 Novembre 2018, 15:29
La caccia muove ancora oggi un giro di soldi plurimilionario, figurarsi se la eliminano... La Lega, poi, è nata in regioni dove i cacciatori sono ancora molti e agguerriti; si può al massimo sperare in qualche limitazione, come eliminare la possibilità di accedere nei fondi privati.
Lunedì 26 Novembre 2018, 15:25
La ricostruzione del fatto è inverosimile, salvo che la signora abbia problemi di salute di natura psichica.
Domenica 25 Novembre 2018, 18:14
Incredibile la serie di "errori" commessi da questi cacciatori… non passa giorno senza leggere notizie come questa! Forse sarebbe il caso di ritirare un po' di licenze...
Domenica 25 Novembre 2018, 10:55
Bravissimi i CC, non tutti si sarebbero "degnati" di fare indagini in casi come questi! E spero che, considerata l'esiguità della pena prevista, solo pecuniaria e magari non pagata, la padrona dei mici ammazzati riesca a rivalersi in qualche altra maniera sul delinquente...
Martedì 20 Novembre 2018, 13:56
Fare propaganda nelle scuole è un'ottima idea; obbligare qualcuno sarebbe assurdo.
Martedì 20 Novembre 2018, 10:12
Si può essere più stupidi di così?
Lunedì 19 Novembre 2018, 13:56
Brava la Polizia, che non si stanca di dover vuotare il mare con un secchio bucato! Purtroppo le pene cui incorrono i trasportatori sono esigue a fronte del possibile guadagno; e non ho mai sentito di condanne nei confronti dei ricettatori, siano essi privati, allevamenti o chi altri.
Sabato 17 Novembre 2018, 11:35
Chi ha dato l'ordine ai CC di intervenire dovrebbe semplicemente vergognarsi.
Giovedì 15 Novembre 2018, 11:09
Ma quanto deve aver insistito per provocare una tale reazione? boh!