antonio t.
15 Dicembre 1955

Commenti pubblicati:
Venerdì 6 Dicembre 2019, 20:42
Procedere all'operazione.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 19:12
Peccato che queste canaglie se la cavano sempre con pene ridicole....
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 17:12
Infatti non bisognava farlo salire, bensì affidarlo ai CC o alla polizia.
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 17:06
In galera ormai non ci va più nessuno, manco per un paio di giorni, così, tanto per rinfrescarsi le idee. Speriamo almeno che le armi restino sequestrate e che i due delinquenti vengano tenuti d'occhio in modo da non nuocere più.
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 13:59
Ma il pitbull girava per i fatti suoi? e il padrone?
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 10:14
Chissà che la legge spagnola sia un po' più severa della nostra, e che questo vecchio malvissuto paghi salato...
Lunedì 2 Dicembre 2019, 15:16
Un racconto dell'orrore... e la prima coltellata l'ha data proprio alla pancia, dove c'era il suo bambino...
Lunedì 2 Dicembre 2019, 15:14
Parecchi Paesi europei hanno da tempo vietato questa attività, del resto sempre meno redditizia; in Italia da molti anni giacciono, sotto uno strato di polvere, analoghe proposte di legge. E pensare che basterebbe una legge di un articolo e quattro righe per porre fine a questo commercio...
Sabato 30 Novembre 2019, 18:01
...che starebbe bene in carcere per un bel po' di anni, in modo da non nuocere più al prossimo.
Sabato 30 Novembre 2019, 11:38
Tutti gli anni la stessa storia. Ma chi mai si è sentito offeso per l'allestimento del presepe? La malizia sta tutta nelle menti di queste "insegnanti".
Sabato 30 Novembre 2019, 11:36
Ma questo personaggio vuole riscrivere la storia? fa il paio con i negazionisti, discutere con lui è solo una perdita di tempo.
Mercoledì 27 Novembre 2019, 16:19
Certamente.
Mercoledì 27 Novembre 2019, 09:13
Carissimo, è una pratica abbastanza comune, non recente; i gatti, ma specialmente le femmine, che vivono nelle colonie o cmq per strada, se vengono sterilizzati e poi reimmessi sul territorio, sono sottoposti a questo taglio (ripeto, solo la punta...) per evitare che vengano di nuovo catturati per l'operazione...
Mercoledì 27 Novembre 2019, 09:06
Illecito e non reato... e allora? se deve pagare, che paghi!
Martedì 26 Novembre 2019, 12:27
Ti sei risposto da solo: si taglia la punta (e solo la punta!) di un orecchio per evitare che le femmine, reimmesse sul territorio, possano di nuovo essere sottoposte ad operazione.
Martedì 26 Novembre 2019, 09:49
Povere bestie, nate sotto una cattiva stella... Sarebbe ora di chiudere gli allevamenti intensivi, e di vigilare seriamente sugli spostamenti del bestiame, spesso si tratta di viaggi dell'orrore per le condizioni in cui vengono trasportati i disgraziati animali.
Lunedì 25 Novembre 2019, 14:55
Certo che prendersela con bestiole indifese è proprio da carogne...
Lunedì 25 Novembre 2019, 11:01
Opinioni legittime, le sue; prima di esprimerle, però esca dalla chiesa. Meglio ancora, si tolga la tonaca e si butti in politica.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 16:30
Prima immettono i cinghiali e li lasciano riprodurre, così poi si dà agio ai cacciatori di sparacchiare a volontà: mi pare ci sia qualcosa di paradossale in questo.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 09:06
Bah! per una volta cerchiamo di non vedere il male dovunque... Può essere benissimo che l'autore del biglietto sia un amante degli animali, anche se malvivente...
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:47
Casi come questo, di gente svitata che accumula gatti come fossero soprammobili tenendoli poi in condizioni inenarrabili, ce ne sono più di quanto si creda. Per fortuna, adesso questa non potrà più nuocere.
Domenica 17 Novembre 2019, 21:59
Poteva far servire cannelloni ricotta e spinaci, sarebbe stato più in linea con la sua (giusta) vocazione ambientalista.
Sabato 16 Novembre 2019, 15:26
Ma cosa può aver spinto quel delinquente a compiere questo gesto gratuito? Una crudeltà oltretutto condita da una buona dose di vigliaccheria, visto come si sono svolti i fatti! Mi auguro che si sappia poi come la cosa si evolverà, non credo che la padrona della povera bestiola se la metta via...
Sabato 16 Novembre 2019, 15:19
Sequestro dell'arma e ritiro della licenza di caccia, senza possibilità di restituzione, oltre ad una salata sanzione: è il minimo che questi delinquenti possano aspettarsi.
Venerdì 15 Novembre 2019, 18:53
Tutti gli anni la stessa storia. Certi "insegnanti" pensano a sproposito, non mi risulta che genitori di altre religioni si siano mai offesi o turbati per presepi o cose simili. Diciamo che come insegnanti lasciano molto, ma molto a desiderare, forse dovrebbero fare un altro lavoro, considerata la delicatezza dell'insegnamento, che è una vera e propria missione.
Venerdì 15 Novembre 2019, 18:41
Ma che razza di storia!
Giovedì 14 Novembre 2019, 11:14
Bè, diversi sì, perche qui hanno ucciso per il solo piacere di farlo...