antonio t.
15 Dicembre 1955

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:04
Come la pensi Camilleri, si sa, quindi inutile scandalizzarsi... Piuttosto, bellissima la gatta!
Martedì 12 Febbraio 2019, 11:01
Ma siamo nel 2019 d.C.? o a.C.?
Martedì 12 Febbraio 2019, 09:14
Croazia e Slovenia hanno la coda di paglia....
Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:03
Definirlo "farabutto" è fargli un complimento.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 13:13
Sì, l'essere mamma non conosce distinzione di specie!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 12:22
Il valore del giro d'affari retrostante questo squallido commercio è tale che i sequestri che vengono spesso fatti da parte delle nostre forze dell'ordine incidono solo superficialmente sulle tasche dei trafficanti... Un carico andato a buon fine ed ecco che una precedente multa è già ammortizzata....
Giovedì 7 Febbraio 2019, 12:17
Questo buffone doveva aver fatto il pieno di slivovica...
Giovedì 7 Febbraio 2019, 11:20
Semmai a casa di chi ha lasciato il pozzetto senza una protezione. Comunque, ancora una volta, grazie ai VF!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 09:04
Se, come mi pare di capire, è affetto da ipoplasia cerebellare, posso dire per esperienza personale che i gatti combinati così diventano estremamente affettuosi con chi si prende cura di loro. I problemi che possono dare (avendo movimenti uun po' "spastici"), cioè spargere i sassolini fuori dalla lettiera e l'umido fuori dalla ciotola, sono ampiamente ricompensati dall'amore che sanno dare.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 08:57
Al solito: i padroni di questi cani andrebbero sanzionati duramente, visto che non sanno come gestirli. Si ritorna alla storia del patentino, dei corsi di addestramento, ecc., ma non se ne esce mai. E intanto ci vanno di mezzo cagnetti innocenti, persone e, perchè no, il cane stesso che è vittima di chi non è stato capace di guidarlo. Quanto all'agente, bè, credo che a nessuna persona perbene faccia piacere ammazzare un essere vivente, anche se vi è costretto.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 17:03
Ercole e il leone di Nemea. Mah!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 12:52
Ci voleva proprio quest'articolo, e i commenti relativi, per farci fare quattro risate! grazie a questo scemo (vera o falsa che sia la storia) per qualche minuto ci possiamo dimenticare le cose serie e tristi che la cronaca ci propone...
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 10:39
Tutti oggi e alla stessa ora? magari piovesse....
Martedì 5 Febbraio 2019, 19:19
Due considerazioni: bello il termine "prelievo"... ci vuole proprio una faccia di bronzo (dico di bronzo per evitare censure) per usare questa parola; qualcun altro anziché "sterminio" diceva "soluzione finale", se ben ricordo. Inoltre, il tipo dice: "se fosse necessario".. ovvio che lo stabilisce lui quando è "necessario". A posto siamo!.....
Martedì 5 Febbraio 2019, 10:00
Ma quanto può essere idiota una persona? e comunque, povera bestia... (..il topo).
Martedì 5 Febbraio 2019, 08:32
C'è poco da valutare. Denunciare subito, anche se in concreto servirà a poco.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 16:15
Castrati, già, e talvolta pure accecati. Queste meritorie azioni delle forze dell'ordine meriterebbero però un finale migliore; le sanzioni previste sono inadeguate e non tali da stroncare questo squallido commercio.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 12:08
Uno splendido animale, a parte ogni altra considerazione.
Sabato 2 Febbraio 2019, 17:52
Lo penso anch'io: episodi simili sono all'ordine del giorno, questi personaggi sono sicuri di finire su qualche media e l'atto di esibizionismo dà loro grande soddisfazione… mah! chi si contenta, gode.
Sabato 2 Febbraio 2019, 17:46
Il fatto è che non si possono lasciare impunite queste cose, anche se sono una goccia nel mare del degrado; minimizzare significa essere complici di questi delinquenti, altro che parlare di scalcinati fucili: saranno scalcinati (?) ma ammazzano ugualmente.
Sabato 2 Febbraio 2019, 11:44
Ritiro della licenza ai cacciatori disonesti, periodo di chiusura per il ristorante e l'armeria.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 15:49
Penso che questa "legge" sia solo un modo di stimolare il governo a prendere qualche provvedimento in materia; altrimenti, se i proponenti pensano di portare avanti una "legge" palesemente illegittima sarebbero davvero sciocchi… va bene che vista la levatura di certi personaggi che siedono in Consiglio non ci sarebbe da stupirsi! Zaia, togliti dai piedi la zavorra!
Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:21
Già fatto, nel varesotto è sparita un'aquila dell'associazione alpini. Sei chili di bronzo.
Domenica 27 Gennaio 2019, 11:27
Tutto può essere… sarebbe comunque un caso unico nella storia della medicina.
Domenica 27 Gennaio 2019, 11:24
Dispiace anche a me che se ne vada… peccato davvero.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 11:44
"Già noto per le sue intemperanze...": una bella cura psichiatrica forse gli gioverebbe.
Sabato 19 Gennaio 2019, 16:41
Giustissimo! inoltre, bisognerebbe sottoporli a terapia psichiatrica e in ogni caso controllati periodicamente.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:29
Sbagliato esultare. Personalmente, pur essendo contro la caccia, non lo farei mai, perchè come diceva Mistolino, ti metti sullo stesso piano. Detto questo, confesso però che in questi casi neppure mi dispero.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 12:15
Mettere tagliole è non solo proibito ma anche una cosa crudele. Auguro al tizio che i padroni del cagnolino siano gente pacifica...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 10:12
Certo che la gente non ha niente di meglio da fare.... qui si va in paranoia!