antonio t.
15 Dicembre 1955

Commenti pubblicati:
Giovedì 10 Ottobre 2019, 16:35
Spero di ricordare male, ma all'epoca la cosa fece scalpore in quanto l'uccisione del ladro avvenne non nell'immediatezza del fatto, ma dopo che il fratello del derubato aveva rincorso il delinquente per le strade del paese; una volta raggiuntolo, partì il colpo fatale...
Giovedì 10 Ottobre 2019, 14:27
Gheddafi, che apriva e chiudeva il rubinetto dei migranti, era un dilettante in confronto a questo qui.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 12:23
La vera notizia è che il tipo è stato portato in carcere!!! (e speriamo che ci resti).
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 19:05
Caspita, più che che una candela deve accendere un cero da un quintale!
Martedì 8 Ottobre 2019, 19:36
Io direi di fregarcene, se possibile.
Martedì 8 Ottobre 2019, 11:58
I ghiacci si sciolgono, questo non è il primo caso.
Martedì 8 Ottobre 2019, 10:01
In realtà sono mesi che questa storia va avanti, di uccelli morti se ne contano a decine! Nessuno odia l'autostrada, suppongo, semmai l'ignavia di chi non ha provveduto per tempo malgrado le segnalazioni siano state fatte mesi e mesi fa...
Lunedì 7 Ottobre 2019, 09:40
Bene, basta che paghi.
Giovedì 3 Ottobre 2019, 10:50
Bè, per la verità in Parlamento giacciono, sotto strati di polvere, proposte di legge tese a vietare questo tipo di macellazione. Mi domando come mai non vengano mai calendarizzate, passano i governi, terminano le legislature e tutto tace.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:10
Bè, il ministro ha fatto in sostanza marcia indietro, il problema (ammesso fosse tale) non si pone più, possiamo passare ad altro.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:06
Bellissimo gesto!
Martedì 1 Ottobre 2019, 19:33
Parole sante.
Martedì 1 Ottobre 2019, 19:31
Toh! è la prima volta che dissento dalle tue opinioni. A me non dà nessun fastidio vedere crocifissi o foto di presidenti. Onestamente, mi pare una caccia alle streghe.
Martedì 1 Ottobre 2019, 13:54
Speriamo che se gli sparano l'anestetico, non sbaglino dose....
Martedì 1 Ottobre 2019, 11:15
Chiederò al mio parroco se mi fa l'abbonamento a Sky, o se devo andare prima in galera.
Martedì 1 Ottobre 2019, 11:11
Fioramonti è un tipo bizzarro, spazia dalle merendine (che voleva tassare) ai crocifissi, speriamo pensi anche a cose serie, tipo le carenze strutturali delle scuole.
Martedì 1 Ottobre 2019, 11:03
Purtroppo pare non sia proprio così: "Questa pratica, estremamente cruenta, è consentita in Italia solo se praticata in uno degli oltre 200 macelli autorizzati", leggo dal sito della LAV.
Martedì 1 Ottobre 2019, 10:58
Sì, ma anche i cani da caccia sono,in fondo, delle vittime; basti vedere quanti ne vengono trovati tenuti in condizioni pessime, per non dire di quelli abbandonati se non abbattuti in quanto "esauriti"... E non si venga a dire che sono dicerie, ci sono fior di denunce in merito.
Martedì 1 Ottobre 2019, 09:26
Come Ovidio, ma i motivi sono un po'...diversi.
Martedì 1 Ottobre 2019, 09:25
Un altro che non sa come far passare il tempo. Pensi a rimediare ai disastri della scuola, se ne è capace.
Martedì 1 Ottobre 2019, 09:22
Povero cane, nato sfortunato e morto peggio.
Martedì 1 Ottobre 2019, 09:20
Bè, potremmo chiuderla qui.
Lunedì 30 Settembre 2019, 17:18
Bè, veramente la tanto vituperata Brambilla ogni anno, alla vigilia della festa islamica che prevede la mattanza, lancia appelli (inascoltati) contro questo tipo di macellazione, e mi risulta che abbia anche presentato una proposta di legge intesa a vietarla. Il fatto è che poi tutto rimane insabbiato, come le svariate proposte di legge tese a chiudere gli allevamenti di animali da pelliccia, che marciscono in Parlamento da anni e anni....
Lunedì 30 Settembre 2019, 12:28
Ogni tanto si parla di abrogare questa norma, retaggio del secolo scorso, ma poi si ferma tutto...
Lunedì 30 Settembre 2019, 10:35
In un certo senso, vedere l'art. 842 del C.C.
Lunedì 30 Settembre 2019, 10:31
Due errori non fanno una cosa giusta... cerchiamo almeno di ridurre il danno...
Lunedì 30 Settembre 2019, 10:28
E meno male che i tempi sono cambiati, almeno da noi!
Domenica 29 Settembre 2019, 19:35
Che schifo di persone!
Domenica 29 Settembre 2019, 19:34
Spero solo che i medici non vengano coinvolti.
Domenica 29 Settembre 2019, 19:27
La macellazione fatta come vuole la regola islamica è una barbarie, non dovrebbe essere neppure consentita, altro che fornire la carne nelle scuole!