antonio t.
15 Dicembre 1955

Commenti pubblicati:
Venerdì 5 Luglio 2019, 18:45
Quando smetteranno di usare gli animali nei circhi sarà sempre tardi.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 08:55
"nonostante il piano di gestione nazionale proponga di sospenderne il prelievo": ennesima conferma di come una minoranza abbia un potere esagerato in questa Regione.
Lunedì 1 Luglio 2019, 14:16
Sono anni che Trento e Bolzano hanno nel mirino gli orsi, ricordiamo bene con quale esito. Comunque, meglio che lo mettano in un parco piuttosto che gli facciano fare la fine di Danica.
Sabato 29 Giugno 2019, 14:21
Quest'uomo era partito bene, col suo "Torni a bordo, c...o!"; era meglio se si fermava a quello.
Giovedì 27 Giugno 2019, 11:36
Secondo le ultime notizie, l'autore del gesto sarebbe stato individuato, è un uomo di 40-50 anni... se è così, si tratterà di uno squilibrato...
Giovedì 27 Giugno 2019, 10:36
Bleah!
Mercoledì 26 Giugno 2019, 16:39
Bè, se la nave entrando in porto sarà poi sequestrata (e mai più restituita, beninteso) è un prezzo tutto sommato pagabile.
Mercoledì 26 Giugno 2019, 14:33
"Guidare nudi non è proibito"... e se uno va a piedi, invece?
Mercoledì 26 Giugno 2019, 11:35
Chissà che odorino....
Martedì 25 Giugno 2019, 09:51
35 euro, non mi pare che l'abbiano "pagata cara", tutto sommato...
Martedì 25 Giugno 2019, 09:49
Un conto è pescare per mangiare, altra cosa è fare del male per puro "divertimento".
Domenica 23 Giugno 2019, 14:15
Il comportamento dell'investitrice non ha attenuanti; tanto più che l'incidente è avvenuto in pieno centro, dove la velocità non può, non deve, essere sostenuta.
Sabato 22 Giugno 2019, 11:46
Ognuno è libero di dire la sua, ma a sentire un prete parlare di fascismo, ecc., vien voglia di dirgli: Datti una calmata! e pensa di più alla tua missione, che è principalmente spirituale. Ne abbiamo abbastanza di preti che fanno politica!
Mercoledì 19 Giugno 2019, 16:03
Purtroppo la noncuranza, una certa incultura e magari anche motivi di soldi portano a queste cose tristi; speriamo che nel caso in questione oltre che la la mano della Legge ci sia anche chi (i proprietari dell'immobile) si passi una mano sul cuore.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 14:15
La civetta è una specie protetta, e le leggi vanno rispettate. D'altra parte, è solo questione di tempo: la schiusa avviene entro un mese dalla deposizione delle uova, lo "svezzamento" dura un altro mese, dopo di che i piccoli sono autonomi e poco dopo lasciano il nido.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 14:08
Fa rabbrividire quella frase "decidere il suo destino"... e che, povera bestia, vorranno mica ammazzarla? della serie "agli zoppi bastonate sugli stinchi"...
Mercoledì 19 Giugno 2019, 12:39
Ben fatto!
Mercoledì 19 Giugno 2019, 12:37
In questo caso il Burioni ha ragione... non vaccinarsi contro il tetano è da assoluti incoscienti!
Mercoledì 19 Giugno 2019, 11:41
"Immediata scarcerazione". Cosa volete commentare?
Mercoledì 19 Giugno 2019, 10:33
Definirla "sciacallo" è un'offesa per questi animali.
Martedì 18 Giugno 2019, 11:40
Iguane, pitoni, ragni tropicali et similia stanno bene al loro paese...
Lunedì 17 Giugno 2019, 09:32
Benedetto XVI disse semplicemente la verità, e, a mio avviso, più della reazione di una parte del momdo islamico furono vergognosi (e ciechi) i commenti dei giornalisti occidentali, a cominciare da "Repubblica" qui in Italia e perfino dal NYT.
Lunedì 17 Giugno 2019, 09:24
Tutte le associazioni animaliste spingono per la sterilizzazione che eviterebbe una strage di micetti... ma non tutti ci sentono, purtroppo, da quest'orecchio....
Venerdì 14 Giugno 2019, 12:59
Darku Koku Asare Lauri: nome curioso per un finnico.
Giovedì 13 Giugno 2019, 10:44
La stragrande maggioranza muore dissanguata; ai pochi superstiti so che si riesce spesso ad applicare protesi che permettono loro di muoversi autonomamente, certo in cattività... Comunque la cosa essenziale sarebbe di evitare che tutto questo accada, e, ripeto, non sarebbe cosa difficile da farsi se solo si volesse.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 16:59
Infatti, basterebbe un po' di buona volontà (e di buon cuore) per evitare simili massacri.
Martedì 11 Giugno 2019, 19:30
Ma infatti: era la cosa più ovvia da fare, e non sarebbero nate inutili polemiche. Il sindaco poteva fare a meno di pubblicizzare il suo gesto, Gesù non ha bisogno di finire sul giornale.
Martedì 11 Giugno 2019, 10:37
Però è vero che all'estero funzionano... hanno fatto anche dei cunicoli dove passano i rospi nelle loro migrazioni! Evidentemente, dai oggi dai domani, gli animali ala fine imparano.
Lunedì 10 Giugno 2019, 13:46
I VF sono impagabili!