antonio t.

Commenti pubblicati:
Mercoledì 19 Settembre 2018, 16:17
Già i cacciatori sono malvisti in generale... comportandosi così non è che migliorino la propria reputazione!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 16:14
Vecchietta dal pugno proibito!....
Mercoledì 19 Settembre 2018, 16:13
A parer mio, hanno frainteso il senso delle parole di Salvini, e in ogni caso basta con questo ritornello degli italiani emigrati, anche l'UA si è accodata a ciò, facendo un copia e incolla....
Mercoledì 19 Settembre 2018, 09:39
Lei ha ragione, ma in pratica finirà - temo - in niente.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 09:27
Un ministro serio, dice Di Maio, deve saper cavare sangue da una rapa. Sennò, che ministro è?
Lunedì 17 Settembre 2018, 09:28
Ogni commento è superfluo.
Giovedì 13 Settembre 2018, 21:25
Ancora esistono allevamenti?! in molti Paesi d'Europa sono stati chiusi e in altri lo saranno nei prossimi anni. A parte l'immoralità di allevare bestiole e ucciderle per soddisfare non bisogni ma semplici vanità, da un punto di vista economico questa attività ha un peso ormai infimo… se scomparisse non farebbe danno.
Giovedì 13 Settembre 2018, 21:21
Speriamo che in America esistano ancora i manicomi e non ci siano sconti di pena.
Giovedì 13 Settembre 2018, 12:09
I genitori sono la prima causa della maleducazione dei figli. Quando saranno vecchi a loro volta sarà troppo tardi.
Venerdì 7 Settembre 2018, 18:34
Infatti, caro amico. Il pensiero corrente ci vuole tutti uguali, guai a dire il contrario… Ci attireremmo addosso ogni tipo di epiteto dai moderni predicatori del politicamente corretto.
Venerdì 7 Settembre 2018, 18:26
Prima di trinciare giudizi, pensate (faccio solo un esempio) ad un anziano che ha come unico affetto un cagnolino o un gattino; ebbene, questo che per altri è "solo un animale" ha per lui invece la valenza affettiva di un figlio. Speriamo che la bestiola venga ritrovata, al di là di inutili e sterili polemiche.
Giovedì 6 Settembre 2018, 13:49
Sembra una storia di altri tempi!...
Giovedì 6 Settembre 2018, 08:52
Al buio tutti i gatti sono bigi.
Giovedì 6 Settembre 2018, 08:41
Speriamo che riescano a passare il confine.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 11:29
Eh, troppo facile risolvere così il problema! come dici, avere tanti (troppi) cinghiali è una cosa voluta! A molti fa comodo...
Mercoledì 5 Settembre 2018, 08:35
Non riuscirò mai a capire perchè certa gente (anzi, gentaglia) tiene un animale se poi non lo accudisce come si deve. Forse per sfogare le proprie frustazioni su un essere che non si può difendere?
Mercoledì 5 Settembre 2018, 08:33
Che stupida.... ma almeno ha pagato!
Lunedì 3 Settembre 2018, 11:21
I cani non sono telefonini o cose del genere; chi decide di adottarne uno deve essere ben consapevole che dovrà accudire un essere vivente, e quindi essere preparato ad affrontare eventuali problemi. Un cane prima adottato e poi ributtato in canile riporterà inevitabilmente un trauma che lo segnerà pel resto della sua vita.
Venerdì 31 Agosto 2018, 10:22
Al solito: chi per legge sarebbe tenuto al controllo del randagismo tramite le sterilizzazioni è inadempiente, e così c'è chi risolve il "problema" in questo modo. E, purtroppo, non viene mai beccato.
Giovedì 30 Agosto 2018, 12:31
Questo delinquente merita di marcire in carcere per qualche annetto! ma chissà se sapremo mai come va a finire 'sta storia...
Giovedì 30 Agosto 2018, 11:13
E chi li vuole? non li fanno nemmeno avvicinare....
Mercoledì 29 Agosto 2018, 16:27
Allora, Riondino non è uno sconosciuto; detto questo, ha ragione però Gramellini quando dice che è arrivato dopo cantanti , scrittori e putipù....
Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:44
Al solito.... Questi cani andrebbero dati solo a chi dimostrasse di saperli badare.
Martedì 28 Agosto 2018, 08:30
Bottiglie di vino vuote.... Tutto si spiega.
Domenica 26 Agosto 2018, 18:21
...già… :-(
Sabato 25 Agosto 2018, 18:56
Anzaldi non è nuovo ad uscite del genere; detto questo, basta che il cuoco faccia il cuoco.
Sabato 25 Agosto 2018, 09:27
La stupidità umana non ha limiti… Per certe persone farsi fare una foto sui luoghi delle disgrazie, o in circostanze simili a questa, è del tutto normale… in pratica, la manìa della foto è per loro una droga. Non si rendono conto della loro idiozia. E comunque, se il pesce era ancora vivo potevano cercare di riportarlo al largo come è stato fatto in tanti casi analoghi, non è detto che fosse malato o che, magari essendo piccolo forse aveva semplicemente perso la strada (se così si può dire…).