Francesco Giuseppe

Commenti pubblicati:
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 10:29
dopo di me il diluvio!
Martedì 3 Dicembre 2019, 18:29
@mistolino: essere eterosessuali e' sbagliato e reazionario?
Venerdì 29 Novembre 2019, 10:20
cose da museo archeologico: ormai non hanno piu' il substrato sociale per rinascere. Le sinistre fanno molta eco per poter deviare voti
Giovedì 28 Novembre 2019, 17:09
e quando il padre non c'e'piu'?
Giovedì 28 Novembre 2019, 16:36
Ho visto molte armi ad aria compressa: non sono letali: una bufala?
Mercoledì 27 Novembre 2019, 17:24
atei di comodo
Mercoledì 27 Novembre 2019, 15:46
i comunisti hanno predicato odio verso Israele e gli ebrei in quanto occupanti della Palestina: in Italia i comunisti approfittano della posizione degli ebrei per fare fanfara politica: il classico bifronte della sinistra
Mercoledì 27 Novembre 2019, 15:28
per fortuna che la sinistra favorisce il lavoro della gente. Sardine sotto sale, ancora meglio del saor
Mercoledì 27 Novembre 2019, 11:02
io chiederei un parere a Ilaria Cucchi
Martedì 26 Novembre 2019, 17:51
Si sbaglia parlare troppo di lui
Lunedì 25 Novembre 2019, 17:22
comportamento alla Carola Rakete: di bene in meglio!
Venerdì 22 Novembre 2019, 10:27
ha ragione il preside Curcio: jeans stracciati: poco stile, altrimenti si potrebbe ammettere rutto libero e peto libero: e' contro il comportamento borghese.
Giovedì 21 Novembre 2019, 18:39
sembra di tornare agli anni settanta: odio contro la polizia, contro lo stato borghese, contro i padroni: solo il comunismo poteva risolvere tutto: peccato che non si sia mai realizzato. Purtroppo i comunisti sono rimasti sempre gli stessi
Giovedì 21 Novembre 2019, 18:36
In Veneto la gente ha voglia di lavorare
Mercoledì 20 Novembre 2019, 12:05
La sinistra e' stata antisemita sia negli anni '70 quanto negli anni '80: definivano Israele fascista che dominava i compagni palestinesi. La sinistra appoggiava la guerra degli arabi contro Israele: si trattava di violenza giusta. Arafat era definito un compagno. Poi si ebbe il classico voltagabbana.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 11:13
Importazioni molto gradite
Mercoledì 20 Novembre 2019, 09:53
durante gli anni settanta il PCI, Lotta Continua e tutta la sinistra in generale predicava odio contro Israele e gli ebrei, inoltre giustificafava gli atti di terrorismo dei fedayn.
Martedì 19 Novembre 2019, 12:03
Caro efrelazzarin la mia risposta racconta la realta'
Martedì 19 Novembre 2019, 11:20
la signora ha avuto un comportamento scorretto e offensivo verso i signori ladri: ora lei deve scusarsi e per rimediare votare per Zingaretti e compagni
Martedì 19 Novembre 2019, 10:49
pazienza molta gente ha temuto per lui.....
Martedì 19 Novembre 2019, 10:47
caro Ritchie 77 il fascismo ha procurato malanni, e' vero: ha coinvolto l'Italia in una guerra. Tuttavia Mussolini e il fascismo dal 1922 fino al 25 luglio 1943 ebbero l'appoggio della popolazione. Il fascismo crollo' per l'intervento degli angloamericani: ora in Italia abbiamo un substrato sociale che non permetterebbe mai piu' la rinascita del PNF. Nel nostro paese non si e' neppure mai avuto una situazione politica, economica da permettere l'avvento del comunismo. L'italia e' sempre stata un paese della Nato, il comunismo e' sempre andato al potere in periodo di guerra e illegalmente, non ha mai avuto il consenso della gente. In passato all'URSS e al PCUS dell'Italia e del PCI non e' mai interessato nulla. I comunisti italiani sono sempre stati degli illusi.
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:57
Caro Repetti lei con il suo commento offende i profondi sentimenti della sinistra italiana: attento come parla, si tratta di San Stefano Cucchi: uno spacciatore che ha rovinato moltissima gente, ma protetto dai comunisti
Venerdì 15 Novembre 2019, 08:46
ora si puo' chiedere al Vaticano la canonizzazione di Stefano Cucchi
Mercoledì 13 Novembre 2019, 15:14
purtroppo non e' una novita'
Martedì 12 Novembre 2019, 18:06
volevo dire che il comunismo non ha mai (!!!!!!!!!!!!!!) avuto il consenso popolare
Martedì 12 Novembre 2019, 17:23
i comunisti sono rimasti sempre identici: il muro di Berlino e' caduto da trenta anni, i regimi comunisti non esistono piu' eppure in Italia continuano ad essere intolleranti, violenti, manichei, antidemocratici. Il comunismo e' sempre andato al potere in periodo di guerra e illegalmente, ma con il consenso popolare: in Italia non si e' mai avuta una dittatura comunista e non avra' mai. Solidarieta' con Zaia.
Lunedì 11 Novembre 2019, 15:47
caro Ritchie 77 prova a vivere assieme ai neri e poi mi sai dire
Venerdì 8 Novembre 2019, 11:07
Bene apriamo le porte a tutti: ci pagano le pensioni, sono risorse e voti per i partiti di sinistra
Mercoledì 6 Novembre 2019, 16:56
Caro enricoterzo gli imprenditori sono costretti a delocalizzare in Romania in quanto i sindacati comunisti in Italia procurano solo danni
Mercoledì 6 Novembre 2019, 11:12
l'ho gia' detto in un altro commento: non e' successo nulla di grave. Le suore si sono comportate come donne normali: hanno anche loro dei desideri sessuali: sono rimaste incinte dopo un normale rapporto. Sarebbe peggio sentir parlare di pedofilia, abusi su minori o altro. Se le persone consacrate (suore, preti ) potessero anche loro sposarsi?