Rulliano

Commenti pubblicati:
Venerdì 9 Giugno 2017, 16:39
Un povero diavolo.
Venerdì 12 Maggio 2017, 19:30
I buonisti si sono scatenati contro la Serracchiani. Sembra quasi che la stupratrice sia lei. La solidarietà alla Serracchiani è d'obbligo da parte delle persone di buon senso.
Giovedì 6 Aprile 2017, 18:19
Una volta ho sentito Emiliano che dichiarava che aveva spalato la neve tutta la giornata (nemmeno i ciuchi ci credono), non vi è giorno che non ci delizia della sua presenza da qualche televisione, balla anche la tarantella con la grazia di un elefante e si fa anche male, così va in ospedale. Meno male, speriamo che abbia la possibilità di occuparsi della sanità pugliese. Ve n'è tanto bisogno.
Giovedì 6 Aprile 2017, 18:04
In questi casi sarebbe più dignitoso pagare e tacere. Meno male che in questi casi vi è anche la detrazione di tanti bei punticini dalla patente.
Giovedì 6 Aprile 2017, 17:56
Nella notizia, era ora! Zonin rappresentava "degnamente" la banca. Poveretto non sapeva niente della gestione, se ne occupava il direttore generale, egli aveva una carica semplicemente onorifica, tanto onorifica che gli rendeva appena un milione di euro l'anno o poco più. Bazzecole.
Sabato 1 Aprile 2017, 16:38
Il regno di ben godi, naturalmente per i delinquenti, esiste e, purtroppo, è da noi.
Sabato 1 Aprile 2017, 16:27
Come fare proselitismo.....
Sabato 1 Aprile 2017, 16:18
Mi sembra che si tratta di gente bene integrata.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 19:03
Naturalmente si tratta di gente integrate!
Giovedì 12 Gennaio 2017, 16:29
Da non cacciatore, approvo.
Martedì 27 Dicembre 2016, 16:43
Sgarbi vuole sempre meravigliare, ma questa volta l'ha fatta grossa, finge di ignorare il significato di una messa per ricordare un mafioso. Tra l'altro, se veramente esistesse l'inferno, il mafioso sarebbe già a riscaldarsi nelle fiamme dell'inferno e nessuna messa potrebbe trarlo fuori.
Giovedì 15 Dicembre 2016, 17:10
Galan è stato condannato e la pena la sconta a casa. Non è un privilegio? Farebbe più bella figura a starsene zitto e buono a casa, nella speranza di essere dimenticato.
Lunedì 12 Dicembre 2016, 17:06
Bisognerebbe, per svergognarlo, rendere noto il suo nome e pubblicarne anche una foto.
Mercoledì 16 Novembre 2016, 15:33
Vergogna.
Venerdì 4 Novembre 2016, 14:17
Lecca lecca, magna magna.
Mercoledì 12 Ottobre 2016, 18:09
Oh, come mi sono divertito a sentire D'Alema che afferma che ha rinunciato a tutte le poltrone che gli venivano proposte (da chi?). L'odio per Renzi da cosa deriva se non dal risentimento per essere stato rottamato? D'Alema rappresenta il peggio del peggio, ai fautori del no farà perdere dei bei votini. Meglio così.
Giovedì 15 Settembre 2016, 11:38
Che il nostro sia il Paese del diritto? Mah!
Lunedì 8 Agosto 2016, 21:38
Non si dovrebbe mai generalizzare, però è forte il sospetto che, se non la maggioranza, molti degli islamici che ci hanno fatto l'onore di approdare in Europa, solidarizzano con gli integralisti.
Lunedì 8 Agosto 2016, 21:27
I coniugi Zonin sono in vacanza e desiderano non essere disturbati. Bella faccia tosta. Gente senza vergogna.
Domenica 19 Giugno 2016, 19:12
Sgarbi, mi sembra che sia giunta l'ora di fare una pausa. Concordo, la passerella sul lago d'Iseo è una schifezza che deturpa il panorama. Il colmo è che si voglia farla passare per opera d'arte.
Domenica 19 Giugno 2016, 19:01
Zonin ha fatto il furbo, questo è lapalissiano. E che dire dei soci, forse sarebbe più giusto dire dei compari, che hanno votato per non iniziare un'azione di responsabilità? Magistratura, se ci sei batti un colpo!
Lunedì 30 Maggio 2016, 16:56
Il sindaco saccente dice che ci sono aspetti poco chiari nella vicenda dei due marò. Che si voglia proporre come consulente dell'India?
Lunedì 30 Maggio 2016, 16:44
Incredibile, eppure dicono che l'islam è una religione di pace. Sì, la pace eterna!
Lunedì 23 Maggio 2016, 16:21
L'ANPI è l'associazione dei partigiani, se ho capito bene, che hanno combattuto i nazifascisti nell'ultima guerra, che è finita nel 1945, cioè da 71 anni. I più giovani combattenti avranno avuto almeno 18 anni nel 1945, quindi oggi ne avrebbero, se non sono passati a miglior vita, 89. Ricordo che la speranza di vita per gli uomini è di 80 anni e 1 mese. Ho la sensazione che l'ANPI, per ragione di sopravvivenza, accoglie anche quelli che della guerra sanno qualcosa perché l'hanno letto sui libri di storia e tra questi c'è, naturalmente, anche Bersani. La Boschi, quando parlava di partigiani, si riferiva non agli iscritti all'ANPI, ma a coloro che combatterono veramente.
Giovedì 12 Maggio 2016, 20:35
Il tandem Rousseff-Lula, protettore di Cesare Battista, non quello buono, impiccato dagli austriaci, ma l'omonimo, condannato per omicidio, è indagato. Viene quasi da credere che esiste una giustizia divina che qualche volta scende sulla terra.
Lunedì 2 Maggio 2016, 19:06
I politici si beccano vitalizzi senza aver pagato i corrispondenti contributi, come avviene per i comuni mortali. Quello che è peggio, campano anche tanto perché fanno una bella vita. Per la gran parte, il lavoro consiste nel parlare, parlare, parlare.
Lunedì 18 Aprile 2016, 17:27
Caro amico, non esistono deleghe non espresse, ognuno vota, o non vota, per sé stesso. Le regole sono quelle scritte e nessuno se le può scrivere di volta in volta secondo la propria convenienza. Altrimenti trionferebbe l'arbitrio.
Lunedì 18 Aprile 2016, 17:13
Il tandem Dilma-Lula, i protettori le nostro, diciamo così, Cesare Battisti, inseguito da un mandato di cattura per omicidio, dovrebbero finire in galera, se tutto va bene. Ci viene spontaneo gridare forte: Evviva i brasiliani.