lili1

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Luglio 2019, 11:28
Mario Hudorovich,classe 1990 residente e cittadino italiano,ammette di aver usato per anni una carta d'identità intestata a Djuliano Jovanovic nato in Serbia nel 1986.Secondo le FFOO i suoi documenti sarebbero contraffatti e lui non sarebbe niente affatto italiano.Sicuramente non conosco la verità ma mi chiedo:che bisogno c'è di utilizzare una carta d'identità di un altro se sono nato e cresciuto in Italia e non ho nulla da nascondere?
Venerdì 19 Luglio 2019, 09:06
ma lei l'ha letta la proposta della Bulgaria sulla modifica del trattato di Dublino che L'italia non ha accettato presentandosi raramente ai lavori?Ecco il punto della discordia:quando un migrante entra in un certo paese,lo stato in questione dene garantirne la presa in carico per 10(dieci) anni.Secondo lei perchè oltre all'italia si sono defilate anche Cipro,Grecia,Malta,Spagna e perfino l'Austria?
Venerdì 19 Luglio 2019, 08:44
lei non si ricorda( o non vuol ricordare) che nel giugno di due anni fa furono scaricati 12mila migranti in due giorni(fine settimana) grazie a 22(ventidue) navi ONG?SE Salvini non avesse chiuso i porti a quest'ora ci sarebbero 44 navi ong.
Venerdì 19 Luglio 2019, 08:36
e con i porti degli altri
Mercoledì 17 Luglio 2019, 11:48
certo,non è facile passare dall'hotel in cui erano stati ospitati in Italia,ai container francesi.Anch'io a Huston in Texas, durante uno scalo,pur in possesso di regolare passaporto,sono stata rinchiusa con altre persone in uno stanzone senza finestre nell'aeroporto in attesa di prendere un aereo per una città dell'America latina.La realtà è che queste persone non hanno titolo per entrare in Europa.Che lo facciano legalmente.Poi si sa che la Francia predica bene e razzola male.
Martedì 16 Luglio 2019, 14:21
"non insegnerò mai più il corano ai bambini" e con questa uscita sa per certo che gli è precluso sia qualche giorno di carcere sia il rimpatrio nel suo evoluto paese.Sa che in italia basta far finta di pentirsi per evitare l'espiazione della pena.
Lunedì 15 Luglio 2019, 20:23
il video completo che si può visionare in altre fonti,mostra chiaramente che il suo "malinteso "è un furto con destrezza.Posso immaginare la sua specchiata integrità morale con cui ha gestito la confindustria.
Sabato 13 Luglio 2019, 12:47
ecco le perle di solidarietà dell'accogliente Macron:La Francia ha respinto più di 48mila migranti nel 2017.-giugno 2018:Ventimiglia,la Francia schiera un presidio mobile per fermare i migranti-luglio 2018,Macron manda la legione straniera per fermare i migranti.Ahahahahahahahahahah....e questo sarebbe il paladino dell'accoglienza?ahahahahaah,tra poco ce li rimanda sedati come fa la Germania.Scommettiamo?
Sabato 13 Luglio 2019, 09:03
ma non è in vigore una legge in base alla quale è precluso il diritto di domanda d'asilo per chi si macchia di reati?O me la sono sognata?
Martedì 9 Luglio 2019, 11:08
si è dimenticato di dire che la proposta bulgara sulle modificazioni del regolamento di Dublino,non è stata accettata non solo dall'Italia,ma neppure da Cipro,Grecia,Malta,Spagna e perfino dall'Austria.Indovini perchè.
Sabato 6 Luglio 2019, 12:52
questa sfida ha assunto un carattere politico generalizzato,a me sembra un attacco senza precedenti alle leggi italiane.Sentiti ringraziamenti al gip Alessandra Vella che con la sua disastrosa sentenza ha acceso luce verde a tutte le ong del pianeta e a tutti coloro che vogliono contrastare lo stato "fascista" sentendosi legittimati a scaricare tutti i migranti che si affannano a raccogliere.Mi sa che ha ragione Phoenix:regaliamo Lampedusa all'Africa e buonanotte ai suonatori.E' una battuta estrema,lo so,ma la vedo dura con questa magistratura iperpoliticizzata.
Venerdì 5 Luglio 2019, 12:13
ho fatto la stessa considerazione.Adesso ci tocca pure mantenerlo.
Venerdì 5 Luglio 2019, 11:56
"salvati dall'inferno libico"come se fossero stati obbligati o costretti con la forza a recarsi in Libia.E queste persone vi sembrano denutrite,macilente,stremate,patite?Arrivano tutte senza uno straccio di documento che pesa meno di un cellulare e non ha bisogno di ricarica ma tutte dotate del telefonino che i seviziatori libici,ladri,stupratori,aggressori,violentatori,torturatori,si sono dimenticati di sottrarre.
Venerdì 5 Luglio 2019, 10:27
agner ha riportato la traduzione "ruspante ".
Venerdì 5 Luglio 2019, 10:24
infatti sono corrette ambedue le versioni ma la mia era una battuta in quanto mi riferisco al ...foro corporale....
Giovedì 4 Luglio 2019, 17:34
...in foro...(perchè...di foro si tratta...):-))
Giovedì 4 Luglio 2019, 08:07
la perla delle traduzioni latine resta in riferimento alla celebre frase:Ave Caesar,morituri te salutant(salve o Cesare,coloro che vanno a morire ti salutano):salve cesare,I MURATORI TI SALUTANO. :-))
Mercoledì 3 Luglio 2019, 17:50
il viminale ha definito i porti tunisini molto sicuri dal momento che accolgono quotidianamente navi da crociera e pensionati italiani che vi hanno trasferito la residenza.O forse che Malta o Ajaccio e Marsiglia non sono porti sicuri?nel diritto marittimo è contemplato anche lo zigzagare per 15 giorni nel mediterraneo?
Mercoledì 3 Luglio 2019, 15:42
anche per lei risulta difficile il concetto in base al quale un conto è salvare, e le ong sono liberissime di farlo,e un altro è decidere DOVE portare i salvati.Per lo stesso motivo per cui la nave si orienta verso l'italia,noi possiamo controbattere che battendo bandiera olandese, la nave doveva attraccare in quel paese.Il diritto di salvataggio deve essere SCISSO dal diritto di asilo.Chiaro il concetto?
Mercoledì 3 Luglio 2019, 11:44
con questa sentenza inusuale per la rapidità della sua emissione solitamente "bradipea", si è creato un precedente perfetto che farà strame delle leggi e dei decreti italiani.Mi aspetto ora l'assalto umanitario di tutte le ong del mediterraneo e di tutti i barchini fantasma dell'africa che si sentiranno legittimati a scaricare il loro carico umano conferendo all'Italia lo status di pattumiera d'europa.Pur di boicottare il governo,la magistratura iperpoliticizzata arriva perfino a fare gli interessi di altri paesi,Germania in primis,perdendo di vista l'obiettività e l'imparzialità.Non sono state sufficienti le sentenze del tar e della corte dei diritti europei a decretare lo stato di non necessità dei migranti.Solo in italia avvengono queste porcherie.
Martedì 2 Luglio 2019, 18:24
non riescono ad arrestare il fenomeno del caporalato con annesso sfruttamento dei lavoratori stranieri,figuriamoci se può interessare il racket delle rose.I due rapinatori virgulti nostrani(uno è certo)erano interessati al portafoglio del venditore.Spero che vengano condotti in carcere senza se e senza ma.
Martedì 2 Luglio 2019, 15:11
..."devono accogliere la loro quota di migranti".Capito? per loro solo diritti,per gli altri,gli autoctoni,soprattutto Doveri.Arrivano qui dall'Africa e si permettono di pretendere che i paesi europei si attivino per i loro diritti.
Lunedì 1 Luglio 2019, 12:26
semplicemente perchè, contrariamente alle parole ed alle promesse, di fatto non c'era alcun aereo tedesco ad attenderli a Lampedusa.Perchè?
Domenica 30 Giugno 2019, 17:26
questa falsa eroina ha inanellato delle bugie e delle incongruenze colossali.Ha sostenuto che i migranti stavano affogando ma le foto dimostrano che non era vero.Ha chiesto aiuto alla Libia ma quando i libici si sono attivati per il soccorso si è dileguata in fretta.Anche la Tunisia aveva dato l'ok ma pervicacemente ha glissato ancora una volta puntando dritta sull'Italia,l'unico obiettivo programmato a tavolino.Se la Libia e la Tunisia non erano porti sicuri,perchè la farsa di chiedere l'attracco?perchè era convinta di ottenere un netto rifiuto.Oggi la segretaria di stato olandese all'immigrazione fa sapere a Salvini che "contrariamente a quanto lei dichiarato nella sua lettera,la capitana non ha mai chiesto di sbarcare in Olanda".Bugiarda ed eversiva.La capitana ha violato deliberatamente la legge contando sul sicuro appoggio della sinistra in Italia.
Domenica 30 Giugno 2019, 13:07
ma a chi la vuol dare da bere?sbaglio o a bordo in quel momento c'era la tifoseria parlamentare capeggiata dall'ex ministro G.Delrio?Figurarsi se i migranti tentano il suicidio proprio quando i rappresentanti delle istituzioni sono sul ponte di comando della nave a garantire l'imminente sbarco con la loro solidarietà ideologica.Ma crede che siamo fessi?Se non si sono suicidati nelle prigioni libiche a loro detta infernali,perchè avrebbero dovuto farlo proprio ora con la copertura dei sinistri a bordo?
Venerdì 28 Giugno 2019, 11:33
Phoenix,se avessi usato degli epiteti più realistici e calzanti non me l'avrebbero passato.
Giovedì 27 Giugno 2019, 18:54
la maggior parte delle migliaia di spacciatori di ogni nazionalità di cui lei si lamenta sono arrivate qui grazie alle Ong...Ma non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
Giovedì 27 Giugno 2019, 18:22
perchè gli olandesi ed i tedeschi possono sottrarsi a farli sbarcare nel loro paese senza ricevere la disapprovazione dei sinistri che si scandalizzano ad intermittenza e di tutti i paladini dell'accoglienza?perchè la capitana tedesca non chiede alla Germania di farsene carico?nessun altro paese europeo autorizza quello che l'Italia nega ed hanno la faccia di bronzo di accusarci di xenofobia.Ipocriti e falsi.
Giovedì 27 Giugno 2019, 13:10
a titolo d'informazione riporto i commenti di un quotidiano tedesco e di uno spagnolo sulla vicenda della ong:1)"sono tedesco,sono scioccato dall'attacco eversivo nei confronti dell'Italia che ha tutto il diritto di difendersi anche con modi duri".2)da El pais:si può discutere sulle idee di un ministro ma MAI si dovrebbe applaudire chi si dedica a violare le regole e le leggi di un paese sovrano".