lili1

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Aprile 2019, 13:37
secondo la tua sciagurata logica i razzisti sono coloro che pagano il biglietto,i parassiti tuoi amici che delle regole se ne fottono altamente, sono invece da accontentare a prescindere.Complimenti.Tu si che te ne intendi di integrazione.
Domenica 14 Aprile 2019, 20:02
il killer subì due controlli nei giorni scorsi?Questo schifoso delinquente subì anche un arresto nel 2017 per aver pugnalato alle spalle un uomo.In un paese serio e civile questo criminale sarebbe rinchiuso tra le sbarre e non a piede libero grazie al nostro becero forsennato garantismo d'accatto.Non ci sono carceri sufficienti?COSTRUITELE!.Lo avevate promesso e non l'avete fatto.Governo cialtrone.
Domenica 14 Aprile 2019, 12:54
certo che è uno scandalo schifoso ,con la differenza che il PD si è sempre attribuito l'etichetta di suprema onestà a prescindere.E continuerà a pontificare sulla supremazia morale:in fondo si tratta solo di qualche mela marcia...
Giovedì 11 Aprile 2019, 18:52
se 53 sono tunisini,il rimpatrio non dovrebbe costituire un problema visto che la Tunisia è uno dei pochi paesi con cui l'Italia ha siglato degli accordi bilaterali.
Martedì 9 Aprile 2019, 19:31
i romeni invece si possono espellere.La corte di giustizia dell'UE ha dichiarato che il cittadino di un altro stato membro dell'UE la cui presenza costituisca un pericolo per l'ordine pubblico e per la pubblica sicurezza,può essere oggetto di un provvedimento di allontanamento da parte del paese ospitante.Molti paesi tra cui l'Olanda hanno già messo in pratica questo provvedimento.L'Italia cosa aspetta?
Lunedì 8 Aprile 2019, 20:43
che ne sa lei cosa può avre fatto o detto il povero Cucchi?Crede lei che se uno è stato pestato così ferocemente gli sia poi concessa pa possibilità di denunciare,ascoltare o semplicemente di lamentarsi?Sarà stato uno spacciatore odioso,ciò non dà il diritto a nessuno di massacrarlo di botte.
Lunedì 8 Aprile 2019, 20:34
ora è malata terminale ma per una vita intera è stata malata mentale.
Lunedì 8 Aprile 2019, 20:24
la dislessia non è un disturbo intellettivo,prova ne è il fatto che la ragazza in italiano storia e filosofia(materie umanistiche) non ha presentato problemi di approccio o comprensione.E' invece un disturbo cognitivo che colpisce la capacità di lettura e l'ortografia e conseguentemente l'articolazione fonologica,infatti non stupisce che abbia presentato problemi in inglese.Non credo che l'insufficienza in greco dipenda dalla dislessia,altrimenti lo stesso problema lo avrebbe presentato anche per il latino.Non sono convinta che la sua bocciatura sia derivata dal rifiuto della scuola di concedere le registrazioni, aiuto che può ottenere in qualsiasi momento da internet o da altre registrazioni accessibili.Che significa infine che la scuola non ha messo l'allieva in condizioni di frequentare il corso di recupero di greco? non voglio pensare che ci sia stata una sovrapposizione del periodo di alternanza scuola-lavoro e frequentazione corso di recupero perchè se fosse avvenuto questo la scuola avrebbe delle pesanti responsabilità.Esclusa questa evenienza,è l'allieva che si deve adattare ala calendario scolastico,non viceversa.
Domenica 7 Aprile 2019, 13:37
statisticamente e proporzionatamente al numero di abitanti si verificano meno omicidi a Città del messico che in tutto il nostro meridione.La città tutto sommato è sicura.
Sabato 6 Aprile 2019, 16:15
Senza uno straccio di documento che possa comprovarlo,perchè dovrei credere che quei sedicenti mariti siano i padri dei bambini? come i sedicenti diciassettenni quasi trentenni?E perchè a Malta non ci sono andati subito visto che ci sono passati di lato?E perchè non stanno il più lontano possibile da Lampedusa se ci tengono tanto a non umiliare i sedicenti naufraghi? Mi sembra chiaro:per denunciare Salvini,per mettere in cattiva luce e destabilizzare il governo,altrimenti non si spiegherebbe questo pervicace accanimento a voler attraccare per forza in italia.Questa è una sfida contro lo stato italiano.
Venerdì 5 Aprile 2019, 13:50
eliso francioso,sei tu quello che commenta ad intermittenza.Infatti appari solo quando si parla di balordi nostrani,silenzio siderale invece quando i protagonisti di crimini efferati sono le tue amate risorse.
Giovedì 4 Aprile 2019, 18:30
come volevasi dimostrare oggi l'equipaggio della ONG ha scritto in un tweet che teme per le condizioni meteo: "fa freddo e il tempo sta peggiorando e la maggior parte delle persone dorme all'aria aperta".Glielo ha ordinato il dottore di partire col maltempo? Proviamo ad immaginare l'accoglienza riservata a una nave ong battente bandiera italiana, con equipaggio ed armatori italiani se portassero dei migranti nel porto di Amburgo.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 19:15
ma guarda che combinazione,sta arrivando il maltempo e questa ONG non trova di meglio da fare che trasbordare i migranti così da poter sempre accampare la scusa delle pessime condizioni meteorologiche per chiedere una sosta protetta nei pressi di qualche porto naturalmente europeo...A quando il blocco navale?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 11:26
Anche Eugenio Scalfari era balilla,poi avanguardista e poi giovane fascista eppure è stato direttore di una testata di sinistra come La repubblica.Niente da eccepire sul suo passato?il comportamento della prof(non mi sento di dire DOCENTE,non lo merita)però andrebbe stigmatizzato con una efficace presa di posizione da parte dei suoi alunni in cui le venga spiegato che sarà pure brava ad insegnare matematica ma la stima nei suoi confronti a fronte di un atteggiamento smaccatamente irrispettoso estremistico e aggressivo verso le FO è precipitata drasticamente.Questo sarebbe il peggior affronto:sopportare una insegnante che sul piano umano non ha nulla da trasmettere.
Lunedì 1 Aprile 2019, 20:08
ma i pasdaran del politicamente corretto (Vauro Boldrini Lerner Santoro Del Rio Bersani Gruber),non avevano assicurato che con la cittadinanza italiana agli stranieri ci sarebbe stata più sicurezza e meno delinquenza?
Giovedì 28 Marzo 2019, 17:52
mi immagino il finimondo mediatico se Salvini avesse osato sguinzagliare le forze armate speciali per far liberare l'equipaggio in ostaggio.I titoloni delle prime pagine dei quotidiani ammaestrati all'ideologia buonista avrebbero sfoggiato tutta la sequela del "filo-ismo" del politicamente corretto:nazismo,squadrismo,fascismo,...
Sabato 23 Marzo 2019, 09:30
non solo i delinquenti ma anche i matti arrivano qui
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:28
come fa ad essere contento del fatto che la maggior parte di queste persone andrà ad ingrossare le fila della criminalità organizzata?a meno che lei non viva su marte da ritenere che qui tutti troveranno un lavoro.Dove li avete sistemati i 600mila irregolari che avete lasciato entrare?le risulta che siano riusciti a migliorare "legittimamente "la loro situazione economica?Qualche volta cerchi di guardare in faccia la realtà anzichè girarsi a convenienza dall'altra parte per essere a posto con la coscienza.Non basta inneggiare all'accoglienza per poi fregarsene altamente.
Martedì 19 Marzo 2019, 16:05
cerchiamo di fare un po' di chiarezza,Demetan.Ha visto la foto?secondo lei si tratta di maria,cannabis,droga leggera?certamente no.In certi paesi l'assunzione di droga leggera non è considerata reato e neppure il possesso di una modica quantità.Tutti i paesi europei però ne puniscono la vendita in strada e perseguono la vendita di droghe pesanti se si supera il minimo consentito.Anche uno dei paesi più tolleranti,l'Uruguay,non ha autorizzato la legalizzazione delle droghe pesanti.E veniamo alla Svizzera:un conto è autorizzare una distribuzione mirata e controllata dell'eroina da parte del sistema sanitario,un conto è la vendita legalizzata in strada che risulta,come può verificare,proibita.La terapia è incentivata per consentire ai numerosi tossici trattati da malati(in Svizzers la dipendenza è una malattia e il malato non è criminalizzato)il recupero,un conto è la vendita legalizzata che è pressochè proibita in tutti i paesi.
Martedì 19 Marzo 2019, 09:44
ci risiamo:solito copione, solita solfa.Soliti minori non accompagnati di 17 anni 11 mesi e un giorno, ,solita donna incinta.Solito mal di mare ,solita disidratazione.Tira e molla per 10,15 giorni e poi...solito attracco in Italia.Così andrà a finire.
Domenica 17 Marzo 2019, 09:52
sono sempre in due,una donna e un uomo appostato in macchina e pronto a sgommare.Solitamente agiscono o nei negozi o nella stazione ferroviaria dove,dopo aver puntato la vittima,la donna va incontro al malcapitato esibendo un sorriso smagliante e esordendo con:"sei tu,proprio tu?Quanti anni..Ma come ,non mi riconosci?Eravamo vicini di casa,ricordi? quanto tempo..."La vittima un po'stordita,serafica,impegnata a fare mente locale,resta così frastornata che allentando la guardia si lascia sopraffare dall'inevitabile asso della manica della truffatrice"LASCIATI ABBRACCIARE".Ed il gioco è fatto.Quasi sempre il portafoglio,una collana o l'orologio vengono sfilati in men che non si dica.
Giovedì 7 Marzo 2019, 19:34
finalmente una buona notizia.Finalmente non lo lasciano a piede libero.
Martedì 5 Marzo 2019, 12:57
i comportamenti razzisti vanno repressi e combattuti senza se e senza ma.I fatti che lei cita riguardano minorenni e sappiamo che la legge italiana con i virgulti nostrani o stranieri ha le maglie larghe.Qui Demetan c'è una pliripregiudicata MAGGIORENNE.Vogliamo darle una lezioncina che sia un deterrente per le numerose emulatrici di cui si parla un giorno si e l'altro pure?
Lunedì 4 Marzo 2019, 12:29
mi sa che questa volta la risorsa rischia grosso:eh si,rischia gli arresti domiciliari.
Domenica 3 Marzo 2019, 18:30
come mai i figli così solerti e puntuali nel chiedere il risarcimento, non lo sono stati altrettanto per sollevare il padre anziano dal gravoso carico dell'assistenza ormai insostenibile?
Domenica 3 Marzo 2019, 10:44
di grazia,di chi è la responsabilità del fatto che questa pluripregiudicata sia rimasta a piede libero nonostante le fossero stati comminati 21 anni e 9 mesi di detenzione?Le impronte digitali servono anche a sventare i possibili alias.Perchè costei era libera di delinquere indisturbata?Ma volete darvela una mossa?
Domenica 3 Marzo 2019, 10:27
se ne deduce che l'insorgenza di una "tempesta emotiva" determinata dalla gelosia può diventare un'attenuante non dico per mitigare la pena,ma addirittura per dimezzarla.D'ora in poi attendiamoci vagonate di tempeste emotive.Ho un vago sospetto:che i componenti della corte d'appello abbiano conseguito la laurea per corrispondenza.
Venerdì 1 Marzo 2019, 12:00
mi viene da rabbrividire se penso che Bersani l'altra sera ha detto che se tornasse al governo la prima cosa che attuerebbe sarebbe lo jus soli.Ecco il frutto del tanto osannato arricchimento cul...turale delle seconde generazioni.Francia docet.Spedirli immediatamente ai loro amati paeselli con famigliola al seguito,no, vero?
Lunedì 25 Febbraio 2019, 13:45
non ne posso più di queste notizie.Basta.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 13:28
ho trovato il film autobiografico di Cuaron Roma(nome di un quartiere di Città del Messico)emozionante e intenso di sentimenti.La fotografia in bianco e nero è superlativa.Da non perdere.