lili1

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Settembre 2018, 16:31
della sosta breve si sta dicendo semplicemente che è un furto legalizzato pretendere 6 euro per 7(sette)minuti di sosta.Chiaro che se paga e tace tutto va bene ma permetta a tutti noi di esprimere le nostre considerazioni che non mancano di rispetto a nessuno.
Sabato 15 Settembre 2018, 18:11
oggi su due "autorevoli" quotidiani nazionali sono apparsi due titoli significativi su quello che i direttori intendono per libertà di stampa.Sulla diversità di punti di vista sui migranti a Vienna il Corriere titolava così:fuorionda di Salvini"è impazzito"come se il problema non fosse stata l'aggressiva interruzione del lussemburghese con la triviale parolaccia non consona al ruolo e al luogo,figuriamoci,no,il problema era il fuorionda di Salvini.Gli ha fatto eco la Repubblica con un titolo che riportava addirittura il discorso lacrimevole del bulletto paonazzo"si ricordi quando migliaia di italiani cercavano lavoro da noi".Della scompostezza e della maleducazione e della perdita di staffe del lussemburghese nessun accenno.Questa sarebbe la libera stampa auspicata da Mattarella? Questa sarebbe una stampa credibile ,sgombra da condizionamenti di poteri pubblici e privati?Questa sarebbe l'informazione democratica? ma non sono gli stessi quotidiani che criticano la dittatura dell'informazione dei paesi dell'est?
Sabato 15 Settembre 2018, 16:54
condivido il suo commento Fenoldi.Salvini è stato un signore: pacato, educato e controllato.Proviamo ad immaginare ora se la parte del volgarotto rozzo l'avesse fatta Salvini che è quello che si aspettavano i suoi detrattori:fiumi d'inchiostro sullo squallore di destra della lega populista sovranista e razzista.Sulla caduta di stile del galletto bulletto paonazzo lussemburghese invece,neppure una tirata d'orecchi.E questa sarebbe l'Europa unita.
Lunedì 10 Settembre 2018, 10:52
La legge prevede che chi entra in Italia senza documenti venga condotto nei CIE per le pratiche di identificazione e se non si riesce a risalire all'identità delle persone si procede all'espulsione.Orbene, dal momento che la nave Diciotti batteva bandiera italiana,la nave era a tutti gli effetti territorio italiano e all'uopo poteva fungere da struttura CIE in quanto si poteva benissimo procedere all'identificazione a bordo come del resto è pratica comune in altri paesi.Se i migranti erano sequestrati come mai ricevevano visite da medici,politici,giornalisti,mediatori e magistrati?
Sabato 8 Settembre 2018, 13:45
lidense ha scritto un bel commento condivisibile,mi piacerebbe che coloro che hanno messo il pollice gi√Ļ non si limitassero solo a questo ma motivassero la loro comunque rispettabile opinione.Evidentemente non hanno argomentazioni.
Martedì 4 Settembre 2018, 13:35
da quando in qua si muovono per un'italiana?
Martedì 4 Settembre 2018, 13:30
ecco il vero volto delle "colombe" che non perdono occasione per rivelare la loro vera natura di falchi.Non siete il partito della pace?
Sabato 1 Settembre 2018, 19:00
non era quello che volevate voi?sbaglio o è perchè ha indugiato un po'di tempo a farli sbarcare che si è beccato le vostre reprimende? Lei mi ricorda la guerra in Libia:l'unico recalcitrante ad intervenire era Berlusconi massacrato mediaticamente dalla sinistra(si legga La Repubblica di quei giorni) per la sua opposizione salvo poi incolparlo a guerra finita per il caos che ne è conseguito.Alla faccia della coerenza.
Sabato 1 Settembre 2018, 17:20
bella la sua logica:se non li fa entrare è un rassista fascista sequestratore e si becca 5 capi d'accusa rischiando trent'anni,se li fa entrare invece è colpa sua se sono qui.Lei rappresenta in miniatura il pensiero del suo partito:pronti a criticare Salvini se cerca di non farli sbarcare,e critiche ancora a Salvini se i delinquenti entrati grazie a Renzi non sono ancora rimpatriati.
Venerdì 31 Agosto 2018, 18:07
chissà come mai la sinistra ha dimenticato che nel '97 l'allora Ulivo rappresentato da Prodi mise in atto il blocco dei porti italiani per impedire l'approdo delle orde albanesi.Non solo,ricordo che ci fu perfino uno speronamento di una motovedetta albanese col suo funesto carico di affogati.Perchè tacquero i solerti magistrati che oggi fanno giustizialismo peloso?Perchè tacciono gli ipocriti sinistri pronti ad indignarsi a corrente alternata?Forse perchè allora i migranti non erano chiamati "profughi o rifugiati" ma immigrati non in regola?Oggi è un comportamento fascista e razzista non far entrare cani e porci e difendere i confini,vent'anni fa era politicamente corretto e salutare.Come sempre due pesi e due misure.
Lunedì 27 Agosto 2018, 19:10
adesso mi aspetto che la copertina di Famiglia Cristiana questa settimana sia dedicata a questo marciume con la scritta:VADE RETRO PRETE PEDOFILO.
Lunedì 27 Agosto 2018, 12:45
se dovessero essere accertate le loro responsabilit√†,mi aspetto che oltre all'espulsione dalla scuola,siano condannati come prevede la legge.Il fatto che esistano delinquenti italiani,che purtroppo non sono pochi,mi sembra un motivo pi√Ļ che sufficiente per non importarne altri dall'estero.
Lunedì 27 Agosto 2018, 12:06
la settimana scorsa ero nel centro di Arezzo.Ad un certo punto ho incrociato il marito con una papalina in testa e dietro a circa un metro e mezzo di distanza avanzava la sua schiava,un asarcofago ambulante con il niqab:solo gli occhi erano visibili.Ma lì siamo in terra rossa dove vige il motto "la loro cultura d'avanguardia sarà la nostra cultura".
Sabato 25 Agosto 2018, 19:30
E' già il secondo caso...
Sabato 25 Agosto 2018, 15:24
Bossi -Fini:lo straniero espulso che rientra senza permesso dopo che gli è stato notificato di lasciare l'Italia(entro 3 giorni per la Bossi- Fini ed entro 15 giorni per la Turco Napolitano)commette reato e viene detenuto in carcere.Questo prevede la legge.Ma qui subentra il ricongiungimento avendo il delinquente una bambina.NOn ho dubbi che se lo stupratore fosse stato italiano la bimba gli sarebbe stata tolta per evitarle la vicinanza di un padre spacciatore non in grado di assumere un ruolo genitoriale,qui,non si sa perchè, il giudice ha DECISO che è meglio un padre delinquente,assente,deleterio per la sua crescita che una salutare auspicata assenza. In questi casi il giudice ha facoltà di scegliere il male minore al fine di salvaguardare la crescita armonica della bimba.Cosa che, come si vede,non è stata fatta.Questa sciagurata scelta si è invece abbattuta in modo devastante sullo sviluppo fisico e psicologico di una adolescente.In poche parole,se il delinquente che non fuggiva da nessuna guerra fosse stato rimpatriato,avremmo uno stupro in meno.
Sabato 25 Agosto 2018, 13:15
ed ora i visitatori buonisti ed indignati saliti sulla passerella della Diciotti a portare conforto ai migranti abbiano il coraggio di recarsi dai genitori della quindicenne stuprata per dire quello che hanno sempre sostenuto: che non è vero che in Italia esiste il problema sicurezza,che è quel cattivone di Salvini che cavalca l'onda delle paure,che non si deve ragionare con la pancia...Scommettiamo che su questo caso nessuno di loro aprirà bocca?
Giovedì 23 Agosto 2018, 14:08
enricoterzo,il suo pararagone è inappropriato:gli ebrei deportati e rinchiusi ermeticamente nei vagoni piombati non potevano disporre di bottigliette d'acqua minerale,di 3 pasti garantiti,di medici 24 su 24,di animatori,di estetisti(vedi smalto sulle unghie),di assorbenti igienici per le donne,di bagni.Smettiamola con questa manfrina e pensiamo che i nostri nonni muniti di documenti regolari impiegavano 36 giorni di nave a vapore per raggiungere l'America.Gli ebrei sono stati prelevati,questi si sono messi in viaggio volontariamente.Si levi il prosciutto dagli occhi.
Giovedì 23 Agosto 2018, 13:00
E'noto che negli Usa se un 14enne compie un reato,viene sbattuto in carcere senza tanti preamboli dal quale al compimento del diciottesimo anno verrà poi trasferito verso quello riservato agli adulti.Per la legge statunitense un quattordicenne è equiparato ad un adulto.E mi si vuol far credere che un diciasettenne navigato come questo bellimbusto,sia stato abusato sessualmente dalla violentATTRICE dopo che a inchiodare il rapporto consenziente ci sono fior di selfie e foto ammiccanti e sorridenti?Weinstein resta un maiale,la Argento una approfittatrice calcolatrice e questo baldanzoso neofita ha dato prova di aver imparato bene dai suoi maestri.
Sabato 11 Agosto 2018, 12:38
dici RF?se fosse così molte teste bacate porterebbero a compimento i loro insani propositi sotto l'egida del temporaneo obnubilamento delle facoltà mentali:una bel paravento giuridico.Buon ferragosto Red.
Sabato 11 Agosto 2018, 11:07
concordo.Come mai lo dice solo adesso?
Sabato 11 Agosto 2018, 10:47
commettere reati sotto l'effetto di droga è un'attenuante o un'aggravante?
Giovedì 9 Agosto 2018, 15:51
goliardata o no i genitori sono responsabili del comportamento dei loro figli:una bella sanzione a loro così un'altra volta controllano meglio la scacciacani tenuta in casa senza il tappo rosso e un periodo di servizio sociale ai virgulti toscani visto che si annoiavano così tanto.Al prete super buonista farei presente che essendo tredicenni i ragazzini non potevano certo utilizzare una macchina per le loro scorribande e alla vittima di colore farei notare che due adolescenti sono fisicamente diversi da due adulti e che avrebbe fatto meglio a dirlo prima.
Martedì 7 Agosto 2018, 11:52
il ministro afferma di non essere spaventato del fatto che la Spagna possa diventare una nuova Italia ma i cittadini invece sì.Basta leggere i commenti de El Pais di IERI:"- ma tutti questi minorenni dobbiamo mantenerli per quanto tempo?"OGGI la risposta di un commentatore spagnolo alle parole di Borrell:"Non si capisce quello che afferma Borrell:l'Italia secondo lui dovrebbe continuare come prima ad accettare tutti coloro che arrivano dall'Africa?Per favore Borrell stattene zitto e vedi di attivarti per impedire gli attracchi sulle nostre coste."Ed ancora:Il ministro italiano ha ragione.In due mesi la Spagna è diventata il maggior colabrodo dell'immigrazione clandestina."
Lunedì 6 Agosto 2018, 09:21
se prima di conoscere la verità la colpa era sicuramente imputabile a "schifosi razzisti"(Renzi)e a "pericolosi neonazisti"(Rula Jebreal),posso affermare in libertà che l'aggressione è avvenuta senza ombra di dubbio da parte di BACATI COMUNISTI?
Venerdì 3 Agosto 2018, 20:09
"Una campionessa italiana è stata selvaggiamente picchiata da SCHIFOSI RAZZISTI"(Renzi).Oggi l'atto di "grave razzismo"è stato derubricato ad una normale "bravata".2 pesi e 2 misure per gli antirazzisti.
Venerdì 3 Agosto 2018, 10:02
3 diciannovenni,sicuramente avranno da poco concluso l'esame di maturità...:3 zucche vuote italiote sghignazzanti.Che secondo il Pd da oggi non sono razzisti,sia ben chiaro.Qui lo dico e qui lo nego.
Giovedì 2 Agosto 2018, 23:46
Daysi:"cercavano una nera.Questo paese è cambiato,c'è un clima d'odio".E disposta a ripetere l'affermazione ora che si è venuto a sapere che uno dei lanciatori di uova è figlio di un esponente PD?
Mercoledì 1 Agosto 2018, 18:20
se √® per questo potevano fare il bagno anche in mutande.Il punto √® un altro e pi√Ļ sottile:non sanno che ogni paese ha delle regole e che queste vanno rispettate.Per lo stesso motivo possono tranquillamente toccare il sedere alle donne perch√® nel loro paese non √® vietato.O picchiare un controllore di un mezzo pubblico perch√® nel loro paese nessuno gli chiede il biglietto.Tra la nostra e la loro cultura c'√® un abisso.Anch'io vado in Istria ma non mi sognerei di praticare nudismo nelle aree non permesse.Che ci stanno a fare i mediatori culturali?
Mercoledì 1 Agosto 2018, 13:57
ho letto proprio oggi i commenti su El Pais in relazione all'aiuto che Sanchez ha chiesto alla EU per far fronte all'emergenza immigrazione.Eccone alcuni:Ci stiamo riducendo come l'Italia; non ci sono soldi per ospedali e scuole ma per i migranti si;da solo 2 mesi dall'insediamento del governo stiamo per essere invasi dall'Africa......Com'era il proverbio cinese FN?siediti sulla riva del fiume e aspetta....vedrai........Non ci aveva trattato da razzisti fetenti quel cuor di leone di Sanchez? a quanto pare ha già telefonato a quel buontempone di Juncker per elemosinare un aiutino...
Mercoledì 1 Agosto 2018, 12:36
diablo,intende dire che in un esercizio pubblico non si farebbe servire da una persona che ha il colore della pelle diverso dal suo?