lili1

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Novembre 2018, 19:07
e voilà:Maria Elisabetta Mascio.Ci ho messo del tempo ma sono riuscita a scovarla.
Domenica 18 Novembre 2018, 16:15
Binariciuto,alle elementari il messaggio di una nascita in un ambiente povero,senza quintali di regali che i nostri figli non sanno più dove mettere,senza una stufetta a carbone,senza supertutine antiallergiche,senza....è trasversale a tutte le religioni ed educa all'antispreco e a non lamentarsi per la mancanza del superfluo tanto ambito dai nostri pargoli.Se per lei è importante il vescovo e rispetto il suo punto di vista,per me lo è ancora di più questo messaggio rivoluzionario.Mi rattrista che una preside non lo capisca privando i bambini tutti,italiani,cinesi,islamici,di introiettarne la portata che non è solo ed esclusivamente religiosa.
Domenica 18 Novembre 2018, 13:55
Sono felice di leggerla Phoenix.Bentornato tra noi.Ci mancava.
Domenica 18 Novembre 2018, 12:49
e a quale "principio di laicità della scuola"attiene la visita pastorale del vescovo nella scuola? perchè il vescovo sì(capirai quanto può interessare ai bambini)ed il presepe no?A proposito il gazzettino pubblica il nome dell'assessore della lega,quello del vescovo e silenzio assoluto per quello della dirigente scolastica.
Venerdì 16 Novembre 2018, 16:23
1.in Italia da un anno:160783,chi governava un anno fa? 2.gode dello stato di protezione sussidiaria:chi glielo ha concesso? 3.le sembra che con la sinistra abbiamo avuto sicurezza?
Martedì 13 Novembre 2018, 10:20
timeo barbaros pecunias ferentes
Martedì 13 Novembre 2018, 09:53
tra l'altro un piatto di couscous è molto più dietetico della pasta,ha metà calorie,più fibre,più minerali e una buona dose di proteine senza contare che è uno dei cibi più digeribili in assoluto.Fosse per me inserirei questo piatto anche nelle mense scolastiche nostrane.
Domenica 11 Novembre 2018, 17:46
spero che la visita qualche giorno fa in Ghana di Salvini abbia avuto lo scopo di fare un accordo con il governo per rimpatriare le risorse.
Domenica 11 Novembre 2018, 11:01
Di Maio proviene da una parte d'Ialia in cui a fronte delle calamità si aspetta sempre l'intervento dello stato,la solidarietà è un optional e i lamenti si levano alti come un mantra contro l'assenza dello stato (ma presente con l'assistenza).Non mi sorprendo pertanto della sua ingenua e meravigliata esternazione.Mi piacerebbe invece che qualcuno andasse a chiedere a Toscani come sia possibile che gli UBRIACONI veneti siano così attivi e laboriosi,solidali,tempestivi con i soccorsi,e si facciano in 4 giorno e notte per dare una mano agli alluvionati e rimettere in sesto un territorio tanto martoriato. Perchè se la sua premessa fosse vera,e cioè che i veneti sono ubriaconi,non si spiegherebbe la loro alacrità,l'attivismo e la tempestività nel ripristino dei collegamenti e delle strutture danneggiate.Non so se si è capito:mi dà più fastidio Toscani che Di maio.
Venerdì 9 Novembre 2018, 11:09
il richiedente asilo nigeriano spacciatore è lo stesso che alcuni giorni fa era stato condannato a due anni,rimesso in libertà e rimborsato dei soldi trovati in suo possesso in quanto secondo il giudice non provavano che fossero provento della sua illecita attività.Volevo far presente a Demetan che se questo balordo è stato rimesso in libertà lo si deve ai benefici di una legge del PD del 2014 che disciplina la NON PUNIBILITA' per i reati con una pena non superiore ai 4 anni.Di questa porcata di legge nulla da eccepire?Quindi non è vero ,come ha scritto ieri,che "i magistrati applicano la legge che ha approvato il parlamento da politicanti incapaci come Salvini".Questa odiosa legge ha comportato un aumento dei criminali a piede libero.
Venerdì 9 Novembre 2018, 09:18
e questo spiega il fatto che non li vogliono più indietro.Come la Tunisia del resto.Nel 2017 si è liberata dei suoi galeotti e fa un sacco di storie per riprenderseli.
Giovedì 8 Novembre 2018, 20:16
confesso che ignoravo che anche le pulizie fossero comprese nel pacchetto accoglienza.Meglio che l'abbia saputo adesso.Però l'hanno tenuta ben nascosta la cosa,grazie al politicamente corretto.Se non è pacchia questa...
Giovedì 8 Novembre 2018, 10:25
provi a mettersi dal punto di vista della donna:il risveglio(anche se sappiamo non essere un vero risveglio)è il segno che lei aspettava da anni,è il portento da cui trarrà nuove forze che le consentiranno di proseguire su questa strada,è la motivazione unica che dà un senso alla sua vita.Su,si sforzi.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 19:54
La Boldrini non ha una parola di conforto per la coppia di nigeriani brutalmente violentati?Ovviamente no in quanto implicitamente sarebbe costretta, obtorto collo,a condannare le sue amate risorse.Non sia mai.
Martedì 6 Novembre 2018, 13:39
questa è la riconoscenza dell'ospitalità ricevuta:hanno un tetto,pasti caldi,assistenza sanitaria,cellulare con ricarica,bicicletta(suppongo rubata),soldini a fine mese e come si sdebitano?rapinando chi si occupa di loro.Mi auguro tanto che passi il dl sicurezza.
Martedì 6 Novembre 2018, 09:36
la sorella di un certo Cucchi non avrebbe nulla da dire ad un certo steyr 95 che confronta due morti come se fossero identiche facendo finta di non sapere che l'ultimo è morto probabilmente per overdose,l'altro per le botte ricevute da chi non aveva il patentino per fare il boia.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 10:17
sul politicamente corretto in Europa non ci batte nessuno.E c'è chi va fiero di questo primato.
Domenica 28 Ottobre 2018, 08:59
sono le risorse protette della sindaca Colau.
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:13
questa ragazza alla nascita si è trovata una madre quindicenne e un padre spacciatore poi stalker.In un ambiente del genere secondo lei come può crescere una bambina?Io non mi meraviglio affatto che abbia imboccato purtroppo quella strada.
Sabato 27 Ottobre 2018, 16:44
risorse dell'est che pagano le pensioni agli spagnoli
Sabato 27 Ottobre 2018, 13:57
perchè gira la frittata? il fatto che la ragazza fosse tossica può legittimare l'accanimento degli stupri?E' la stessa logica dei fustigatori basabanchi per i quali Cucchi,siccome era tossico,la morte indotta da coloro che sono preposti a garantire la legalità,tutto sommato se l'è cercata.Non ha pensato che questa ragazza ha avuto la sfortuna di avere una famiglia "scoppiata",assente,priva di esempi non dico edificanti ma almeno normali?
Sabato 27 Ottobre 2018, 12:54
nessuno mette in dubbio l'onore e la fedeltà dei carabinieri caro Salvini ma in molti avevamo messo in dubbio invece la versione ufficiale di questo squallido teatrino dei 3 bussolotti avallata anche da voi politici.Non ci eravamo sbagliati pertanto chieda scusa alla famiglia.
Sabato 27 Ottobre 2018, 12:45
l'ho sempre detto che i delinquenti nostrani bastano e avanzano.Spero vengano sbattuti dentro per un bel pezzo vista la feroce aggressività verso persone anziane.
Sabato 27 Ottobre 2018, 10:01
finalmente un sociologo di sinistra che non distorce la realtà a favore della ideologia imperante.Spero tanto che la lettura di questo bell'articolo sia spunto di riflessione per la sinistra.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 13:31
bell'affare che hai fatto!Se ti attira tanto la sottomissione della donna perchè non vai a vivere nei loro paesi?
Giovedì 25 Ottobre 2018, 17:08
gli autori di questi stupri e omicidi sono quasi sempre stranieri che non hanno alcun titolo per rimanere in Italia.La domanda che mi pongo è questa:perchè si continua a consegnare il foglio di via a questa gentaglia ben sapendo l'uso che ne faranno senza verificare MAI l'effettivo allontanamento e ben sapendo che i paesi di provenienza non li accoglieranno mai senza accordi preliminari? il senegalese era stato espulso ma l'Italia non ha fatto alcun accordo col Senegal ed è qui che la legge fa acqua da tutte le parti.La soluzione? trasferirli tutti in un'isola in attesa di accordi in modo tale da non poter più nuocere.Io la vedo così.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 16:01
è più facile che diventino elettori del PD vista la loro sfilza di leggi pro delinquenti:2006 indulto; 2013 decreto svuota carceri; 2016 depenalizzazioni; 2017 niente carcere per i reati al di sopra dei 4 anni di condanna.Non crede?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 10:37
io risponderei al presidente scandalizzato della comunità nigeriana che è "vergognoso e disumano" spacciare quella schifezza che ha causato tutte quelle morti.Che sia lui a scusarsi del comportamento criminale dei suoi bravi conterranei.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:13
ma piacciono tanto agli USA con cui fanno ottimi affari.Evidentemente pecunia anzi interessi geopolitici non olent.