lili1

Commenti pubblicati:
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 14:52
no Phoenix non è una piaga ,è solo una percezione e soprattutto non è vero che i ladri malfattori vengono liberati subito,no no,fila tutto liscio e gli anziani non sono il bersaglio dei malviventi e delle risorse così come anche lo sfogo del capo della polizia"colpevoli presi e subito liberi:che ci stiamo a fare noi?" è stata solo una illusione auditiva:questo è ciò che pensa colui(al massimo due)che ha messo i pollici verso e che ha gli occhi e le orecchie foderate di prosciutto.Chissà quante risorse si sarà portato a casa.
Martedì 10 Dicembre 2019, 18:58
esatto.Ha trovato le scarpe vicino a casa dopo un mese e mezzo dalla scomparsa(21 ottobre).Suppongo che quel percorso il marito lo abbia fatto subito dopo la scomparsa della moglie ma,guarda caso ,le scarpe si materializzano solo ora ed al cospetto di parenti.
Martedì 10 Dicembre 2019, 12:07
a pensar mele si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
Lunedì 9 Dicembre 2019, 18:28
più che Recio(trad:forte di carattere,duro)gli si confaceva di più il cognome "manolesta".Non solo questo vergognoso individuo è superpagato dal governo messicano ma la moglie gode della tredicesima,quattordicesima e quindicesima come riportato da un quotidiano messicano.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 20:29
ma se il ladro ha cercato d'investire la proprietaria,crede lei che un eventuale soccorritore sarebbe stato risparmiato?non si tratta di senso civico ma senso della realtà.Con certe teste bacate non c'è nulla da fare.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 11:34
in realtà il sedicente principe del foro aveva chiesto una somma che ammontava a circa UN MILIONE di euro,abbassata poi a 275mila dal giudice del tribunale civile di Bologna.Quello che mi crea sgomento è che questo personaggio è stato deputato per 5 anni in parlamento dove siedono ancora troppi avvocati di questa caratura.
Martedì 3 Dicembre 2019, 20:08
mi sono posta lo stesso interrogativo.
Martedì 3 Dicembre 2019, 18:22
no no,non voleva ucciderlo:gli ha solo sparato in testa con un colpo a bruciapelo.
Martedì 3 Dicembre 2019, 14:07
tutto combinato per un pugno di visibilità:l'apoteosi dell'esibizionismo.Ridicolo e "cruo".(l'omo)
Domenica 1 Dicembre 2019, 12:47
sirlumi,non mi metta in bocca parole che non ho detto.Non trovo nè giusto,nè educativo e democratico rinunciare o silenziare un evento che attiene alle nostre radici.Lei sa benissimo che si può ovviare a questo problema con una semplice accortezza:invitare i genitori dei bambini non cattolici e chiedere se l'organizzazione e la partecipazione dei preparativi natalizi si configurano come una imposizione da parte della scuola.In base alla mia esperienza le posso assicurare che nessun genitore avrebbe nulla da obiettare a questa iniziativa.Il problema non è la presenza dei bambini di altre religioni che sarebbero ben felici di collaborare e partecipare ma l'ideologia distorta e a senso unico abbracciata de certe personeche che si vantano di essere aperte ma in realtà portatrici di una mentalità ristretta.Le dirò di più:se un bambino musulmano aggiungesse alla stella cometa anche la mezzaluna,sarei ancora più contenta.E' il messaggio che deve trionfare ed il messaggio trasversale a tutte le religioni, è quello della pace,armonia,fratellanza.
Sabato 30 Novembre 2019, 16:45
giusto ,la scuola è così tanto laica che è prevista l'ora di religione.A questo punto aboliamo anche l'ora di religione.Lei obietterà che gli alunni non cattolici possono essere esonerati dall'ora di religione.Io allora le rispondo che i bambini non cattolici durante l'allestimento del presepe possono svolgere qualsiasi altra attività(palestra,musica,recupero)e non sono obbligati a contemplare il presepio.
Sabato 30 Novembre 2019, 11:28
possibile che ogni anno in questo periodo ci siano sempre dei presidi ottusi che starebbero meglio a vendemmiare che a dirigere una scuola? e basta per la miseria!
Venerdì 29 Novembre 2019, 20:04
cosa le fa credere che la signora "si accompagnasse" a questo tipaccio?quello che si sa è che l'assassino aveva da molto tempo (prima ancora che arrivasse la signora)la gestione della struttura.Sembra che il movente sia legato a questioni di denaro lasciate in sospeso.Suvvia,non scada anche lei in considerazioni maschiliste.Come poteva immaginare la brutalità di questo delinquente?
Venerdì 29 Novembre 2019, 17:02
ecco il suo contributo in sede parlamentare, magari è convinto di essere stato originale...Poveraccio...
Giovedì 28 Novembre 2019, 13:32
"e come si mantiene mediaset? con la pubblicità che paghiamo noi".Giusto! ora però ascolti:e come si mantiene la Rai? con la pubblicità che paghiamo noi.A questa però ci aggiunga ANCHE un canone annuale.A parità di qualità faziosa, OBIETTIVAMENTE chi pretende di più?Chi è più esoso?
Mercoledì 27 Novembre 2019, 12:46
adesso proporranno lo jus culturae per le navi Ong:dopo 3 salvataggi con attracco in Italia si otterrà l'immatricolazione italiana.Risolto il problema!
Mercoledì 27 Novembre 2019, 12:39
chi glielo dice a Fazio?
Mercoledì 27 Novembre 2019, 12:13
espulso dall'Italia per scontare la pena nelle patrie galere,SPERO.Altrimenti facciamo ridere anche i polli.So di albanesi espulsi e puntualmente ritornati a delinquere.
Martedì 26 Novembre 2019, 17:45
nomen omen :Fazio ...fazioso
Martedì 26 Novembre 2019, 13:45
"e nelle prossime ore saranno ricollocati secondo i preaccordi di Malta".Lei sta scherzando ,vero?credo sappia benissimo che finora non è stato ricollocato un solo migrante di quelli giunti con le ONG.
Sabato 23 Novembre 2019, 17:54
che fastidio possono dare?ci sono città italiane che organizzano fior di festival per dare visibilità a questi artisti.Il daspo lo diano agli spacciatori che non scarseggiano da quelle parti.
Giovedì 21 Novembre 2019, 20:09
infatti i giudici le hanno creduto quando ha giurato che quelle frasi oscene erano state inviate a sua insaputa dal suo pc.
Martedì 19 Novembre 2019, 15:35
e la droga dello stupro stordisce.
Martedì 19 Novembre 2019, 11:59
questo è un colpo "sinistro":non riuscendo ormai a vincere democraticamente con le elezioni,alla sinistra non resta che cercare di neutralizzare Salvini mandandolo in tribunale.Bene,ora mi aspetto che anche il ministro dell'interno Luciana Lamorgese venga indagata per sequestro di persona dal momento che durante le elezioni in Umbria(guarda caso) aveva lasciato la Alan Kurdi ciondolare in mare una decina di giorni prima di dare il consenso dell'attracco a Taranto.
Domenica 17 Novembre 2019, 18:46
E poi si stupiscono del consenso e dell'avanzata della lega.Come si fa in un momento così critico in cui migliaia di persone rischiano di perdere il posto di lavoro e Venezia sta sprofondando mettere in agenda lo jus soli come priorità?Sono arrivati alla frutta e sperano in futuro con lo jus soli di poter raccattare qualche voto:non c'è altra spiegazione.Inaudito.
Domenica 17 Novembre 2019, 12:11
salve Phoenix.I compagni non hanno ancora capito(o fanno finta di non capire) che uno dei maggiori problemi in Italia è rappresentato dalla sicurezza a causa della quale stanno perdendo il consenso popolare concentrati SOLO sul problema dei diritti delle minoranze.Ieri Ricolfi,sociologo di sinistra,ha affermato che "è come se la sinistra avesse perso ogni capacità di discernimento"(Il messaggero).Buona giornata(si fa per dire):)
Sabato 16 Novembre 2019, 20:08
mi chiedo come sia possibile che una donna con gravi problemi psichici che in ottobre aveva accoltellato una turista americana,sia stata rimessa in libertà come se non rappresentasse un pericolo per la sicurezza.Ma a cosa servono gli psichiatri?
Sabato 16 Novembre 2019, 19:57
incensurati...perchè non li hanno mai incastrati prima.Avendo la cittadinanza italiana non si possono rimpatriare,purtroppo.
Venerdì 15 Novembre 2019, 18:52
37 kg,acqua.In uno stato di diritto per i reati esistono i tribunali,non la giustizia sommaria squadrista condita dalla copertura di stampo sovietico.
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:09
che non intende chiedere scusa alla famiglia Cucchi(dopo averla diffamata)e che aspetterà i 3 gradi di giudizio.Da un elemento del genere che cosa ci si doveva aspettare?