lili1

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Febbraio 2019, 20:17
qualcuno ha avvertito il parroco di Marghera don Nandino che questi spacciatori tunisini sono 2 fulgidi esempi della feccia che arriva grazie alla sua spilla "apriamo i porti"?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:57
individuato.... e poi?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:55
denunciato in stato di libertà:ogni commento è superfluo.Povera italia.(la i minuscola è d'obbligo)
Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:52
come del resto i micidiali e stupidi riti d'iniziazione delle caserme definiti eufemisticamente goliardici
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:32
i nostri bastano e avanzano per questo non occorre importarne altri.
Sabato 16 Febbraio 2019, 12:56
a prescindere da quello che ognuno pensa,non era in quella sede istituzionale che lo spocchioso e cafone belga avrebbe mai dovuto esternare quell'odioso epiteto.Ho ammirato ed apprezzato il presidente Conte per il garbo e la classe con cui ha replicato all'insulto.Conte rappresenta in quella sede, piaccia o non piaccia, il popolo italiano,il belga gli interessi economici di cui muove,lui sì come il burattinaio,le fila.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:01
accertare le ragioni dell'aggressione? è da accertare piuttosto la ragione del mancato rimpatrio di un algerino pluripregiudicato libero anzi di scorrazzare nel territorio italiano.Tutti bravi a pontificare sulla certezza della pena a parole per poi lasciare un delinquente a piede libero.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:58
non ce l'ho con gli stranieri,ce l'ho con gli stranieri che delinquono che è cosa sostanzialmente diversa.Così come ce l'ho con i numerosi italiani che delinquono:che bisogno c'era di importarne altri?.Glistranieri che non si fanno mantenere e che rispettano le nostre leggi sono i benvenuti.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:47
ha dimenticato gli educatori scouts. lo so benissimo ed infatti mi rammarico che per questi peccatucci grazie alla genialità del vostro ex ministro Orlando,questi campioni di pedofilia al massimo si beccano gli arresti domiciliari.Dice che mi interessano solo gli stranieri?visto che torno anche all'una di notte per lavoro ho ragione di temere certi stranieri.Non di certo mio marito che è pure straniero.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 12:00
certo che i dispetti,gli abbandoni,le schermaglie , le violenze e le vendette avvengono in famiglia o tra le persone in cui si è stabilito un rapporto affettivo profondo.Le sembra una novità questa? L'amore è un sentimento ambivalente.Certo che la maggior parte dei reati avviene tra le mura domestiche proprio per la pregnanza del rapporto affettivo avvenuto.E' come se le dicessi che la maggior parte degli sgambetti,sgomitate avvenisse in un campo di calcio:bella scoperta.Sa che la maggior parte degli stupri "in strada"(si dice proprio così) avviene ad opera di stranieri? questo è il dato sconcertante che fa riflettere.
Domenica 10 Febbraio 2019, 10:28
"ma non sapeva che fosse stato messo in valigia".....si insomma,a sua insaputa.
Sabato 9 Febbraio 2019, 11:17
ma si rende conto delle cretinate che ha scritto?
Venerdì 8 Febbraio 2019, 13:43
Freud ha utilizzato l'ipnosi per ben 5 anni per poi abbandonarla in quanto si era reso conto che non tutti i suoi pazienti(la maggior parte donne)erano suggestionabili.In verità ha anche affermato che la remissione dei sintomi era transitoria e non definitiva.Io sono propensa a pensare molto prosaicamente,con tutto il rispetto per il maestro,che se non hai sufficiente padronanza della tecnica perdi i clienti...con annessi e connessi.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 13:33
ben detto piereto.Ho visto persone cadere in ipnosi in 10 secondi,chiaro che l'ipnotizzato era da molto tempo in terapia strutturata che gli aveva permesso di affidarsi completamente al suo terapista.Gli autori del furto hanno molta padronanza della tecnica "mordi e fuggi" e sono convinta che molti terapisti darebbero non so cosa per imitare la loro dimestichezza. Che dire?meglio l'ipnosi silente discreta e "furtiva"che l'ostentazione aggressiva di un'arma.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 13:18
la Francia fa sapere che spalancherà le porte solo a persone che hanno bisogno di protezione....si insomma,alla BATTISTI ecco...
Giovedì 7 Febbraio 2019, 17:37
si chiama ipnosi fascinativa grazie alla quale il soggetto "catturato" e "rapito"diventa disarmato e potentemente attratto dal fluido del fascinatore in una sorta di simbiosi empatica.Anche le onde cerebrali subiscono un cambiamento e le palpebre restano per tutto il tempo aperte.E' sbalorditivo quello che si può far fare ad un ipnotizzato:smettere di fumare,curare la ludodipendenza,affrontare l'ansia,le fobie,vivere più serenamente.Sotto ipnosi emergono delle risorse ignorate e sottoutilizzate dal soggetto che potrà invece recuperare prendendone coscienza.Purtroppo c'è chi utilizza l'ipnosi in maniera impropria e talora deleteria.Pertanto fabrizioalla le garantisco che non funziona solo nei film.
Domenica 3 Febbraio 2019, 17:50
ma lei va sempre a letto con le galline?
Venerdì 1 Febbraio 2019, 20:32
ho letto su altre fonti che subito dopo l'ok allo sbarco la nave era stata bloccata da un guasto ritardando quindi la partenza.Dopo aver riparato il guasto il capo missione aveva chiesto di partire più tardi per far riposare l'equipaggio.....A pensar male spesso ci s'azzecca,no?
Giovedì 31 Gennaio 2019, 19:29
l'Olanda 3 giorni fa per bocca del sottosegretario all'immigrazione M.Harbers ha fatto sapere che "non accetterà richiedenti asilo senza chance,ma solo i VERI RIFUGIATI".
Domenica 27 Gennaio 2019, 20:31
maurizzzio,questa proposta è scritta a chiare lettere nel decreto sulla sicurezza.Ma i buonisti non la vogliono.
Domenica 27 Gennaio 2019, 20:29
lapasoa,mi ha letto nel pensiero: ho appena scritto un commento sulla suddetta puntata che mi ha lasciato interdetta sull'articolo riguardante la Sea watch.Condivido quanto ha scritto.
Domenica 27 Gennaio 2019, 20:24
bel commento Veneto...aggiungo che ieri sera a 8e mezzo quando il giornalista Luigi Amicone ha mosso a Furio colombo la sua stessa obiezione da lei ben descritta qui sopra,ossia che ci sono due pesi e due misure(vedi il blocco navale di Prodi) la risposta del radical chic che mi ha lasciato esterrefatta è stata:"E COSA C'ENTRA TUTTO QUESTO?".Volevo telefonare in trasmissione e dirgli:che c'entra Capalbio dove ha casa lui con i migranti?
Domenica 27 Gennaio 2019, 20:11
dove ha letto che l'Italia è il paese europeo che ha meno migranti?Ha letto male perche'la fonte da cui lei ha attinto,l'UNCHR parla di RIFUGIATI che sono tutt'altra cosa.Noi deteniamo il primato degli irregolari,dei clandestini entrati illegalmente:700mila contro i circa 300mila entrati in Germania e che ci sta ricollocando quasi quotidianamente.Dall'anno scorso ce ne ha già restituito in base all'accordo di Dublino,più di 3000.Anche l'Italia vorrebbe accogliere più rifugiati:non è colpa nostra se coloro che arrivano non hanno i requisiti necessari.A quanto pare la germania seleziona i suoi protetti e lei non prenda nella lettura ,fischi per fiaschi.Vada a rileggersi la sua fonte,altro che percezione.
Venerdì 25 Gennaio 2019, 17:26
"M.S. abusando dei suoi poteri avrebbe impedito ai migranti in condizioni psicofisiche CRITICHE di scendere dalla Diciotti".Erano così critiche le condizioni dei sequestrati che il giorno dopo l'arrivo una sessantina di loro fece perdere le sue tracce dileguandosi alla chetichella.Ricordate?Ho letto di un caso di un richiedente asilo che non è stato espulso perchè condannato a morte nel suo paese ma lasciato a piede libero nel nostro.Mi sono veramente rotta di lasciar entrare gente che crede che per entrare in un paese basta mettere l'indice in un mappamondo.La legge impone giustamente di salvare i naufraghi ma non contempla di farli sbarcare nel porto che essi desiderano.Punto.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 18:51
no signor Pisapia,lei non è stato derubato:la sua è solo una PERCEZIONE.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 13:31
gianni51,sul salvataggio dei naufraghi siamo tutti d'accordo:nessuno va lasciato solo e noi abbiamo il dovere e l'obbligo di soccorrerli.Lei però si spinge oltre e fa l'equazione salvataggio/trasbordo in Europa.Mi sbaglio?SEcondo lei è giusto riportare tutti ma proprio tutti i migranti in Europa?Guardi che non glielo chiedo in modo ironico ma piuttosto realistico.Se è vero che tutti hanno il diritto di emigrare(vedi il Global Compact),dovremmo aspettarci che tutti i paesi africani possano riversarsi in Europa visto che è possibile farlo per ragioni sociali,economiche,climatiche,ecc.MI risponda francamente:siamo in grado di sopportare in Europa (nel 2050)quasi 2 miliardi di persone?E' questo che io dovrei consegnare ai miei figli?Sa che densità abitativa abbiamo in Italia?206 ab per km quadrato,contro i 74 della media europea e i...34 degli Usa.I disperati morti annegati l'altro giorno sarebbero morti anche con i porti aperti visto che la tragedia si è consumata in acque libiche.Di quelle morti sono responsabili i criminali scafisti che sgonfiano artatamente i gommoni per farli andare in avaria con le tragiche conseguenze che conosciamo al fine di dare uno scossone alla politica di rigore del governo e impietosire il popolo italiano.SAlvini,come ho già avuto modo di dire,ha il merito di aver fatto emergere l'ipocrisia dell'Europa.Noi abbiamo già dato perchè noi ci siamo tenuti i clandestini,quelli che nessun paese europeo vuole.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 12:53
Demetan,lei fa la lista dei paesi che secondo le fonti UNHCR accolgono i rifugiati.Sia ben chiaro:Rifugiati,non clandestini irregolari,rifugiati che hanno titolo per restare,non illegali che provengono da paesi ritenuti sicuri e sprovvisti dei requisiti necessari. Coloro che sono riusciti ad entrare illegalmente,vengono espulsi o,come nel caso della civilissima Danimarca,confinati su un'isola disabitata in attesa della disamina della loro posizione.L'estate scorsa l'Eu si era impegnata ad accollarsi 650 migranti giunti a Pozzallo e a Catania.Secondo lei perchè alle parole non sono seguiti i fatti? semplice:perchè i paesi che lei ha nominato vogliono solo rifugiati VERI,non gli irregolari o quelli economici.Se poi gli italiani s'inventano la protezione umanitaria che non è riconosciuta in nessun altro paese europeo,figurarsi se li vogliono.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 19:38
Coppertone:ma si rende conto della superficialità del suo commento?Che ne sa lei della vita e del passato di questa coppia? come si permette di mancare di rispetto ad una donna malata,in piena crisi depressiva e non dimostrare un briciolo di empatia trattandola addirittura da scema visto che secondo lei è da scemi partorire dopo i 40 anni?Ne ho visti sa nel mio lavoro uomini depressi:le auguro di non entrare in quel tunnel.Certo che ne avete inanellate banalità(del male) lei e il suo degno compare qui sopra.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 13:13
guardi che la depressione post partum non ha niente a che vedere con l'età:conosco decine di giovani mamme colpite da questa patologia imputabile allo sconvolgimento ormonale del periodo del parto.Le dirò di più:le depressioni più gravi,quelle che rasentano la psicosi, colpiscono si più le puerpere più giovani,in barba alla sparata di mistolino.