franco 505

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Novembre 2018, 01:57
A forsa de pagar par gnente uno se stufa… i Veneti i ze sta' anca masa boni fin deso!-Se manco mae i gavesse ricevuo un poco de riconosensa,ma invense i se ze fati anca sfotere.
Martedì 20 Novembre 2018, 00:33
Fate veramente pena(o ridere)...nemmeno capaci di farvi rispettare a casa vostra.
Domenica 18 Novembre 2018, 18:08
...o spirito di contraddizione?
Domenica 18 Novembre 2018, 17:10
Ah!Queste giovincelle con la vocazione di redentrici...
Domenica 18 Novembre 2018, 02:38
Paese senza orgoglio.
Sabato 17 Novembre 2018, 19:25
Pagate anche per respirare?
Sabato 17 Novembre 2018, 19:22
Mortale,temo.
Giovedì 15 Novembre 2018, 00:31
E chi la ha scritta la legge di questa giungla?
Giovedì 15 Novembre 2018, 00:26
Cavilli...cibo per gli avvoltoi dopo che i predatori si siano nutriti di corpo e anima.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 22:54
Forse la signora Boldrini...no.perche' e' una donna...allora, forse Papa Francesco o Renzi potrebbero intercedere.
Martedì 13 Novembre 2018, 20:37
Basta non tocchino i ''padroni'' e possono permettersi quasi tutto con gli ''altri''.
Martedì 13 Novembre 2018, 20:20
Quella ragazza aveva solo 17 anni quando e' morta ed era tossico-dipendente da un pezzo;qualcuno la ha rovinata iniziandola alla droga...lasciatela in pace almeno da morta e niente pieta' per chi rovina vite intere con la droga!
Martedì 13 Novembre 2018, 17:16
Vuoi vedere che….
Lunedì 12 Novembre 2018, 20:12
Le leggi delle quali approfitta la gentaglia non le ha fatte Salvini.
Domenica 11 Novembre 2018, 20:06
Continuera' cosi' finche' una certa Italia continuera' a colonizzare l'altra... e non dimentichiamo la neo-aristocrazia generosa col lavoro e tasse del popolino(come lo chiamano loro).
Sabato 10 Novembre 2018, 18:55
La scusa non e' valida...vendere droga non ha attenuanti...comunque le occasioni non mancano per convincere un minorenne indifeso o un giovane che ha gia' bevuto un po' di alcohol a consumare droga e probabilmente iniziarlo agli stupefacenti per il resto della vita.Niente pieta' per chi rovina la gente con la droga!
Sabato 10 Novembre 2018, 18:34
Sarebbe anche utile sapere dove sono andati a finire 2300 miliardi di debito pubblico.
Sabato 10 Novembre 2018, 18:31
Triste ma e' diventato necessario.
Sabato 10 Novembre 2018, 18:07
Le societa',Italia inclusa, hanno bisogno di scuole che insegnino a fare e produrre utilmente e non a chiaccherare.
Sabato 10 Novembre 2018, 00:06
I grandi patrioti che si sono arricchiti indebitando il Paese.
Giovedì 8 Novembre 2018, 18:17
Gli uomini di buona volonta' sono sempre benvenuti e grazie di cuore a quei cinque Abruzzesi!Ma vorrei far notare che il prestito di personale in tempo di crisi e' moneta corrente...e un'Italia confederata non impedirebbe la solidarieta' tra Regioni costituenti.
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:36
2300 miliardi di debito e intere imprese private sparite all'estero sono evidentemente il risultato di sei mesi di governo Salvini-Di Maio.
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:24
Finira' come con il giullare.
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:08
Volgare nuova pretaglia che ci vuole in ginocchio.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 17:53
Si...occupiamoci di Salva-Roma.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 17:10
Mal comune mezzo gaudio eh Dutchman(n)?
Mercoledì 7 Novembre 2018, 17:07
La proposta dell'abruzzese si puo' certamente discutere...noi Veneti vogliamo soprattutto non disturbare.