franco 505

Commenti pubblicati:
Mercoledì 19 Settembre 2018, 16:42
Lingue derivate dal latino:Italiano(ovviamente),Spagnolo,Francese,Portoghese,Rumeno;la lingua Inglese e' Latina al 50%....tutte lingue largamente diffuse nel mondo.E il pensiero scientifico,e la lingua della musica...quanti possono dire meglio?
Mercoledì 19 Settembre 2018, 16:04
Che gli Africani ritirino i loro migranti,non facciano finta che non siano loro fuoriusciti, e offrano loro un miglior futuro.Quanto agli Italiani che emigravano,lo facevano con i loro documenti in regola e l'Italia si e' risollevata dai danni delle guerre di liberazione e guerre mondiali in poco tempo;a parte due secoli o meno l'Italia e' sempre stata ricca e le sue opera d'arte, cultura ,la lingua di Roma sono dominanti nel mondo....loro,gli Africani, non possono dire altrettanto.
Martedì 18 Settembre 2018, 18:29
...e sembra che dovrete diventare come loro...la plebe naturalmente...I neo-castellani non hanno niente da temere.
Martedì 18 Settembre 2018, 18:20
Nel ''buon Vecchio tempo'' un vigile per 2300 abitanti era sufficiente.
Lunedì 17 Settembre 2018, 15:06
Questo,signor mio,lo domandi a Malta.
Domenica 16 Settembre 2018, 16:16
Perche' pensate che la Gran Bretagna se ne vada?
Domenica 16 Settembre 2018, 16:14
Dal Referendum sull'Autonomia dei Veneti e dal risultato delle Elezioni risulta chiaramente l'esistenza di almeno due Italie con visioni della societa e interessi opposti.Una Confederazione di stati autonomi e' la migliore delle opzioni,il resto e' colonizzazione dell'uno sull'altro.
Domenica 16 Settembre 2018, 15:38
Quello la' usa metodi da burocrate negli interessi della sua categoria e contro l'interesse del Popolo che paga…..Asilo ai veri rifugiati secondo le capacita' di accoglienza si!...immigrazione regolare determinata dal mercato del lavoro si!... Invasione no!
Domenica 16 Settembre 2018, 15:28
Pura arroganza...
Sabato 15 Settembre 2018, 15:25
Si!E io lo so personalmente per quanto riguarda il Nord-America.
Sabato 15 Settembre 2018, 00:52
E' razzista dire che la Lega(o i bianchi in generale) e' razzista
Sabato 15 Settembre 2018, 00:50
La Lega non e' necessariamente razzista ,ma e' certamente economicamente logica!
Venerdì 14 Settembre 2018, 16:49
Per ottenere il potere quando non si ha niente da dare bisogna distruggere gli altri.
Venerdì 14 Settembre 2018, 16:33
Caro sig. Asselborn,le cose andavano piuttosto bene nella Penisola prima del passaggio di Napoleone e delle guerre per l'Unita' d'Italia;anche la Penisola a suo tempo ha accolto immigranti;se il Lussemburgo e' agiato e' grazie al suo statuto di paradiso fiscale.Quanto agli europei ,non fanno figli per offrire a quelli che hanno qualita' di vita e non precarieta';e voi Soloni da palazzotto di burocrati, permettendo l"immigrazione selvaggia andate contro la volonta' degli Europei, quegli europei che vi pagano lautamente.Alors,monsieur,c'est a' Vous de recevoir la riposte de Cambronne.
Venerdì 14 Settembre 2018, 15:47
Nel paese del ''Lei non sa chi sono io'' il Popolo ,la Democrazia non contano;l'importante e' essere primo tra le(antiquate) elites nel carrozzone del potere, dello stato...gli altri mangino brioches.Guerrra dunque ai tribuni del Popolo e del cambiamento di regime.
Venerdì 14 Settembre 2018, 00:27
Salvini sta disturbando i pezzi grossi...bene,bravo,continua!
Giovedì 13 Settembre 2018, 16:06
Senti chi parla ...e da che pulpito.
Giovedì 13 Settembre 2018, 16:00
Le elezioni hanno dato una foto chiara di come e' la Penisola;statalismo centralizzatore sinistrorso contro destra economica;il tutto polarizzato geograficamente;lo statalismo ha il coltello dalla parte del manico….povera Lega.
Giovedì 13 Settembre 2018, 15:50
Hanno fatto lo stesso giochetto in Germania,ci sono riusciti....perche' no in Italia?
Mercoledì 12 Settembre 2018, 19:30
Per quelli la' le sole strategie per arrivare al potere sono la violenza e la calunnia perche' altro non hanno da dare alla societa'.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 19:19
La Legge in Italia e le sue magistrali interpretazioni e applicazioni.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 16:27
Lega !Occupati del tuo Paese natio.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 00:04
Le classi sociali al potere capaci di trasmettere il potere ereditariamente vorrebbero appiattirci.
Martedì 11 Settembre 2018, 23:51
Se un negozio trova impiegati per lavorare la Domenica,se trova clienti per vendere i suoi prodotti,perche' impedirglielo?E come e' triste un giorno senza attivita'.
Martedì 11 Settembre 2018, 19:05
Sta organizzando la resistenza.
Martedì 11 Settembre 2018, 18:54
Dai Papa che ce la fai!Ne restano 599900!
Martedì 11 Settembre 2018, 18:32
Quello la' e' difficile farlo sparire….spariranno prima gli italiani(dei quali molti lo avranno meritato).
Martedì 11 Settembre 2018, 14:27
Miracolo!Il Papa ha fatto sparire i migranti!
Lunedì 10 Settembre 2018, 19:20
Non dimentichi il genocidio dei Tutsi.
Lunedì 10 Settembre 2018, 18:33
...senza dimenticare il genocidio dei Tutsi....africani contro africani dove il razzismo bianco non c'entra per niente.