franco 505

Commenti pubblicati:
Domenica 13 Ottobre 2019, 20:16
Naturale...sono germanici.
Domenica 13 Ottobre 2019, 20:06
Ma le elezioni europee indicano che qualcosa e' cambiato con DiMaio bloccando metodicamente tutta proposizione della Lega dopo aver ottenuto il Reddito per i suoi elettori naturali.
Domenica 13 Ottobre 2019, 19:52
Letto nel Corriere della Sera:DiMaio dichiara che il M5S sara' sempre l'ago della bilancia dei governi futuri...riassumiamo:la base popolare del M5S si trova al Sud,la base popolare della Lega al Nord,la base della sinistra(PD) un po'dappertutto ma soprattutto al Centro;il personale dello stato(PA,Magistratura,Forze Armate Poliziaetc.)viene maggioritariamente dal Sud-Centro;l'impresa privata non sovvenzionata si trova soprattutto al Nord...la maggioranza della Penisola e' alleata per ottenere l'assistenza della minoranza...insopportabile(2300 miliardi di debito ,tasse alle stelle)se non cambiera' regime,se non aumentera' la produttivita',se non diminuera' drasticamente la spesa sociale la Penisola diventera' l'assistita sociale ,la serva dell'Europa ricca.E l'Unita' del Paese potrebbe essere in gioco.
Domenica 13 Ottobre 2019, 18:02
Dal regime da 2300 miliardi di debito a cosa attendersi?
Sabato 12 Ottobre 2019, 20:05
Redditizia l'invasione...
Sabato 12 Ottobre 2019, 18:53
''Io accolgo''.... e voi pagate.
Sabato 12 Ottobre 2019, 18:36
L'invasione illegale e irresponsabile fa' che anche l'immigrato perfettamente legale ne soffre!
Sabato 12 Ottobre 2019, 00:29
Che bella la razza umana.I peggiori sono i buonisti.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 18:03
Come e' facile essere ''buoni'' quando i problemi se li beccano gli altri...
Venerdì 11 Ottobre 2019, 17:41
Le ''classi dirigenti transalpine'' non temono le mafie(per il momento),non temono i migranti,li affibbiano all'Italia;le classi dirigenti temono i sollevamenti popolari e i tribuni del popolo(vedi Lega e Salvini,Le Pen) che li ispirano ,perche' solo i sollevamenti popolari possono far perdere i loro privilegi alle classi dirigenti...e vi diro' che se la ''massa popolare'' europea non si solleva vuol dire che,infine,le cose in Europa vanno benino ...si… c'e' qualche tumulto,qualche problema in Grecia e Italia,ma non sono che paesi periferici gia' soggiogati dai debiti,allora...
Venerdì 11 Ottobre 2019, 00:29
Non ci vuole un genio ma un traditore
Venerdì 11 Ottobre 2019, 00:27
Un altro che non conosce la differenza tra immigrante legale e migrante illegale...tanto dal palazzone che ha ereditato la differenza non la vede.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 19:56
Il Nuovo governo risolvera' facilmente il problema.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 19:54
Guarda,guarda...la Turchia ha invaso il territorio curdo in Siria...coincidenza?
Giovedì 10 Ottobre 2019, 02:20
Chi si attacca agli Ebrei lo fa per sentimento di inferiorita'.Da millennii gli Ebrei si tengono costantemente tra le migliori societa' del pianeta;spesso sono nettamente i migliori.Dal popolo Ebreo sono usciti i migliori cervelli dell'Umanita"...No,non sono Ebreo.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 00:09
Forte con i deboli...
Giovedì 10 Ottobre 2019, 00:05
Dopo il trattamento che ha subito...
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 17:59
Sarebbe ora...conoscerebbero cosi' la vera vita.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 17:44
Poveri Curdi...cosi' Vi ringraziano per esservi battuti contro una dittatura spietata.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 00:23
...e inoltre sono incompetenti.
Martedì 8 Ottobre 2019, 18:10
A quanti anni-luce dalla realta' si trovano quelli la'?-Ma forse vogliono una scappatoia per i '' compagni'' che sbagliano.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 19:07
Quelli raccolti da ONG e Guardia Costiera sono distribuiti attraverso l'Europa,gli altri se li tiene la nazione d'approdo...brillante...bah,forse qualche risarcimento sara' gettato in pasto ai snip.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 19:00
E chissa' a chi appartiene la nave-madre...
Lunedì 7 Ottobre 2019, 18:42
Se fossi cinico direi:Due piccioni con una fava...ma non sono cinico.
Domenica 6 Ottobre 2019, 18:50
Bravo Direttore...l'Azienda Italia;e l'Italia, fondata sul lavoro,non dovrebbe strozzare chi da' lavoro e produce.
Domenica 6 Ottobre 2019, 18:41
Tutti(o quasi) sono pronti a pagare il Prezzo giusto a un numero adeguato di funzionari per un ***servizio efficiente ai cittadini***.Ma,purtroppo...
Domenica 6 Ottobre 2019, 18:35
La UE ha sudato freddo con il populista Salvini e adesso ringrazia Conte e addormenta l'opinione pubblica italiana promettendo uno zuccherino,ma,ma,niente si dice e niente si fa per fermare la migrazione massiccia e illegale verso l'Italia.
Sabato 5 Ottobre 2019, 20:11
Piuttosto un regal a se stesso.
Sabato 5 Ottobre 2019, 19:11
No,questo qua e' un compagno che sbaglia;i violenti che arrivano con le ONG hanno problem psichici...entrambi meritano comprensione.
Sabato 5 Ottobre 2019, 18:56
Toh...ancora un compagno che sbaglia...