franco 505

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:13
Zaia...al Sud le elite non hanno governato male...al Sud le elite sono elitiste,molto piu' elitiste di quelle del Nord...a buon intenditor...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 16:55
Intanto ''loro'' hanno gia' il Reddito di Cittadinanza e il Nord solo promesse...sono piu' furbi e il Nord ci cade sempre...finora...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 00:27
Appena letto sul Corriere:Stop all'autonomia...adesso che il Reddito di Cittadinanza e' legge,gli M5S bloccano l'autonomia,cari polentoni(dei quali ne sono uno anche io)avreste dovuto esigere l'autonomia allo stesso tempo del Reddito...vi hanno fregati perche' sono piu' cinici e piu' furbi...non resta che una soluzione per il Nord e soprattutto per la Venetia.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:34
Forse ne hanno avuto abbasatanza con le elezioni.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:13
I magistrati dovrebbero loro insegnare il rispetto delle leggi….non sono pagati per questo?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:07
Deve avere le sue ragioni.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 19:45
Sarebbero piuttosto i Papi,il Pontificato che avrebbero dovuto farsi i fatti loro e oggi l'Italia sarebbe un Paese piu' coeso,piu' potente e piu' rispettato
Giovedì 14 Febbraio 2019, 16:27
Manca il 30% e ancora non si sa quale percentuale delle sue tasse e delle altre entrate resteranno alla Venetia....come per il Trentino-Alto Adige?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 00:03
La rivolta di De Luca...sarebbe piuttosto il Nord che si dovrebbe rivoltare con tutti i miliardi che ha pagato senza alcun risultato.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:05
Ma le leggi delle quali e' obbligata a servirsi la Venetia non arrivano da Venezia...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:51
Qualcuno ha parlato di societa' agraria....una societa' agraria se onesta e sfruttata con tecnologie moderne e' molto prospera e attorno ad essa si sviluppano molte industrie di sostegno.E chi pensate che la nutra la citta',intellettuali da salotto arroganti inclusi?Forsa Venetia.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:32
Una societa' agraria puo' essere molto florida...basta non sia fondata sullo sfruttamento della manodopera...tutti sanno che gli agricoltori sfruttati,soprattutto da ''padroni'' corrotti,non soo efficienti.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:14
Povera Venetia...riprenditi la tua anima.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 18:42
Nel Corriere della Sera,titolo:Accordo storico con il Mef,al Veneto parte delle tasse...Zaia:Pronto a firmare.Vediamo,adesso,se qualcuno non si fara' vivo con qualche cavillo giuridico...nel qual caso...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 17:05
Di positive nel Veneto non resta niente perche' se ne va nelle tasche dei colonizzatori.I Paesi serii dove certe specificita' regionali esistono sono tutti federalisti.I ''centralismi'', con le loro burocrazie soffocanti,distruggono spirito d'impresa e creativita... e cio' senza parlare della corruzione sempre all'agguato nei sistemi lontani dal Popolo che paga.
Martedì 12 Febbraio 2019, 21:57
Bello l'orgoglio nazionale,pero', chi lo ha fatto il debito di 2300 miliardi di euro e chi le ha combinate tante altre cosucce che e' meglio non enumerare?
Martedì 12 Febbraio 2019, 21:49
Sa forse il fatto suo,ma non quello degli altri.
Martedì 12 Febbraio 2019, 01:28
Con i risultati che ha dato il ''centralismo'' mi stupisce che la richiesta di autonomia sia cosi' tepida.
Martedì 12 Febbraio 2019, 01:22
Ma almeno magnera' i Veneti.
Martedì 12 Febbraio 2019, 00:10
infatti in Guerra vanno al fronte i soldati semplici ,qualche sottufficiale e qualche ufficiale...I pezzi grossi stanno a casa e firmano i trattati di pace e armistizi al tavolino
Martedì 12 Febbraio 2019, 00:06
...per poi dare parte del suo salario agli assistiti cronici...meglio una assicurazione-disoccupazione limitata nel tempo.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 23:56
Chi lavora e chi semplicemente intasca,dice il Direttore...non e' una novita', esiste da molto tempo gia' in Italia e anche altrove.
Sabato 9 Febbraio 2019, 20:03
Chi ama la liberta' ha interesse a non fidarsi delle ideologie assolutiste e dei loro rappresentanti..!Vorrei ricordare al sig. Marini come sono stati trattati Giuliani,Istriani, Dalmati di lingua Veneta,che da secoli vivevano in armonia con gli Slavi,dopo la loro espulsione dalle loro terre dai suoi colleghi comunisti all'arrivo in Italia!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 00:20
Rroma ...hai tutto per farti amare.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 22:19
Kyenge? Ah si,la signora che il PD ha mandato a Brussels per rappresentare il Veneto.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:33
Quello dei terroristi italiani in Francia e' un dispetto.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:09
Ditevelo chiaro e tondo:in un conflitto l'Italia ha piu' da perdere della Francia;in Europa l'Asse Berlino-Parigi e' dominante;non per niente la Gran Bretagna si e' tenuta la Sterlina e adesso se ne va;non per niente la Svizzera non ha mai aderito alla UE.Bisogna pero' riconoscere che l'Italia potrebbe essere piu' concorrenziale sui mercati mondiali,invece distribuisce assistenza come se fosse coperta d'oro.Chi vuol il suo mal...
Giovedì 7 Febbraio 2019, 17:27
Lo e' forse diventato...
Giovedì 7 Febbraio 2019, 01:52
Potrebbe anche lavorare nell'ex Congo e fare del bene alla sua gente .
Giovedì 7 Febbraio 2019, 00:34
Belle faccione delle quali essere fieri...