macsimo

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Dicembre 2017, 14:24
Ma questa "organizzazione" da chi e' finanziata? E quali scopi persegue. Forse lucra su disgraziati, migranti, esiliati e delinquenti? Perchè tanti la citano e le danno visibilità? Sembra quasi una storia da "grande fratello"!!!!
Lunedì 11 Dicembre 2017, 18:08
Un vigile ogni sera, allo scadere dell'orario previsto. Multa e chiusura forzata. Ma forse manca la "vera volonta".....
Lunedì 11 Dicembre 2017, 15:07
Immaginatevi, tra vent'anni, che gli immigrati in Italia volessero "espellere" gli Italiani: Cosa ne pensereste? Applicatelo al caso medioorientale....
Lunedì 11 Dicembre 2017, 15:05
Forse non ho capito bene, ma mi sembra si dica che risultano feriti 1250 Palestinesi ed una Israeliana: sembrerebbe un cappotto!!!! Senza contare i morti, solo Palestinesi. Qualcosa non quadra.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 15:03
Più che non accettare l'esistenza di israele, i Palestinesi si oppongono al proprio genocidio morale e materiale.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 15:00
Ma chi ha collaborato alla scelta dei "fidi" del Presidente? Trump mi piace poco, ma queste serpi in seno ancor meno.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:56
Lei sta parlando di Uomini. Non è il caso specifico.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:54
E chi guida Grasso?
Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:53
... e Pantalone paga. Furto di Stato?
Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:51
Non mi e' chiaro se si tratti di un capriccio del Giudice o, valutate le possibilità di successo, il rifiuto dello stesso Giudice di accollare il costo del tentativo al Servizio Sanitario Nazionale. Chiaramente la faccenda avrebbe diverso colore....
Domenica 10 Dicembre 2017, 14:07
Mi par di ricordare che Hitler fosse Ebreo....
Domenica 10 Dicembre 2017, 14:02
Leggo il Gazzettino, di carta e sul Web, per seguire le vicende venete. Perchè continuate a propormi quelle romane? Allora meglio il Corrienone, o Repubblica.....
Domenica 10 Dicembre 2017, 14:00
Si occupi pure dell'affare (redditizio) delle apparizioni di Medjugorje, che gli competono, e lasci perdere quanto non gli compete. A Cesare quel che è di Cesare.
Domenica 10 Dicembre 2017, 13:54
Insistete sulle cinture, ed anche sull'uso del cellulare: i soppravissuti vi ringrazieranno!!!!
Sabato 9 Dicembre 2017, 14:58
Sembrava emarginato. Ma ora che si impegna nuovamente - e pateticamente - in politica, ecco il "soccorso rosso" che l'attacca. In realtà e' solo il rigurgito di una lotta tra Berlusconi, moderno don Chisciotte, ed il suo avversario di sempre, noto ma innominabile (a meno di querela e persecuzione giudiziaria) per l'influenza sulla politica italiana. L'uno con la faccia, l'altro con altri mezzi. E noi a rimetterci.
Sabato 9 Dicembre 2017, 13:55
Non può essere negato il diritto d'esistere a nessuno. Ma quello di essere derubati e cacciati da casa dall'invasore si.'
Sabato 9 Dicembre 2017, 13:53
Mi sembra una cosa comica!!!!
Sabato 9 Dicembre 2017, 13:51
Mi rendo conto che il concetto di democrazia, ovvero una testa un voto, non appartiene al sionismo. Ma il mondo ha combattuto per farlo valer. E continuerà a farlo. Le regole debbono valere anche per i prepotenti, anche se padroni della finanza.....
Sabato 9 Dicembre 2017, 13:49
Ed allora? Anche Roma governava il mondo, una volta. Ed oggi è in mano agli speculatori.....
Sabato 9 Dicembre 2017, 13:46
Avevano chiesto un tetto in casa altrui, l'hanno ottenuto. Con prescrizioni precise. Una volta installatisi, hanno con prepotenza aggredito ed eliminato i padroni di casa. Con l'appoggio dei soldi, soprattutto. Ora lo Zio Sam, forte della sua esperienza nei confronti degli "indiani" d'America, sono disponibili a fornire supporto per un nuovo genocidio. Mi auguro che la comunità internazionale, come ha garantito la sopravvivenza degli Ebrei, garantisca anche quella dei Palestinesi, sulla loro terra. La comunità internazionale ci ha difeso dal nazismo, a suo tempo. Oggi ci difenda dal sionismo, molto simile.
Sabato 9 Dicembre 2017, 13:39
La testardaggine su una legge ingiusta circa la cittadinanza sta frantumando le fondamenta del PD. Lo hanno capito quasi tutti, escluso Renzi. Mi dispiace.
Sabato 9 Dicembre 2017, 13:31
Attento, qualche operatore di giustizia (??) fantasioso potrebbe inquisirlo per lesioni.....
Sabato 9 Dicembre 2017, 13:29
Chi lascia la strada vecchia.....
Venerdì 8 Dicembre 2017, 15:45
Pero' evita privilegi.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 14:10
Un Paese serio si comporta in questo modo: se una norma non può, per causa imprevista, essere rispettata, si provvede ad evitare possa essere elusa. Lo imparino i nostri tutori. Se non si è in grado di fermare chi viaggia fuori abitato coi fari spenti, o si elimina la norma o si blocca la strada. Questa sarebbe civilta'.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 13:51
Se compio una rapina, e mi impossesso di miliardi di euro, non è che, passato un certo periodo, ho diritto di dichiararli miei. Anche se in passato erano appartenuti ai miei avi, che li avevano barattati con altro.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 13:49
"Influente" non coincide con "positivo". Anche ISIS ha influito sulla vita europea, ma.....