macsimo

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:35
... e vogliono toccare le pensioni di chi ha pagato tanti contributi!!!!!
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:31
Siamo alle solite: ci propongono affari impossibili, come per i bond argentini di buona memoria, poi ci lamentiamo di essere stati truffati. Un prosciutto di qualita' non puo' costare 2 euro l'etto, neppure in offerta. Quindi.... Certo, i grandi distributori ci mettono del loro....
Martedì 18 Settembre 2018, 14:16
Spesso, nella coppia cane-padrone, la bestia e' il padrone. Lo dimostra sovente la cronaca.
Martedì 18 Settembre 2018, 14:05
Non conosco medico serio che evita le vaccinazioni ai figli. Lei ne conosce, di veri, non su internet?
Martedì 18 Settembre 2018, 14:03
Chi cerca eccezioni per evitare le regole non appartiene al contesto civile. Evidentemente non e' possibile raggiungere la perfezione nemmeno in questo settore, ma gli onesti cercheranno di avvicinarcisi. Anche per il suo vantaggio....
Lunedì 17 Settembre 2018, 16:07
Non c'e'. E' sostituito da un usurpatore ignorante - e sarebbe il meno - convinto che la scienza sia in possesso per grazia ricevuta di tutti gli esserei umani. Lui compreso.
Domenica 16 Settembre 2018, 16:25
Comodo, per chi ha scorte e privilegi di sicurezza di ogni genere, predicare comprensione e generosita'. Ma quando si tocca uno di loro, anche per sbaglio, la loro giustizia e' molto severa, invece per i cittadini......
Domenica 16 Settembre 2018, 16:21
Non sono d'accordo. I magistrati lo hanno indagato in quanto aveva motivi per sopprimere il pedofilo. Quindi l'indagine e' superflua, inutile: ha evidentemente agito per motivi moralmente apprezzabili e sociali. Cerchino piuttosto altri pedofili....
Sabato 15 Settembre 2018, 14:34
Gli USA hanno sovvenzionato Bin Laden, i Talebani, l'ISIS e molti altri movimenti che combattessero governi legittimi ma sgraditi a Washington. Lo stato sionista ha ricevuto miliardi di dollari nel corso degli anni, per i srvizi resi. Cosa c'e' di nuovo? NULLA!!!! Si tratta solo di un "contratto" tra briganti.
Sabato 15 Settembre 2018, 14:25
Non cerchi lontano. Ricordiamo benissimo i preti della mafia. Che non sono scomparsi.
Sabato 15 Settembre 2018, 14:23
Persone tormentate in cerca di alibi. Abbiamo pieta'.
Venerdì 14 Settembre 2018, 14:02
E soprattutto competenti, istruite e lavoratrici. I fari di queste persone sono Di Maio e Toninelli, ma anche gli altri... Per non parlare della riserva strategica, pronta ad intervenire dal Sud America....
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:27
Ha mai sentito parlare di brevetti? O e' un simpatizzante 5*?
Giovedì 13 Settembre 2018, 13:34
Forse Di Maio non ha capito di cosa si tratti. Qualcuno crea qualcosa, qualcun'altro la utilizza sednza pagarlo. L'Europa ha deciso che non e' giusto. Io concordo, Di Maio no. Come se ci si appropriasse di un prodotto al supermercato senza passare dalla cassa. E' tanto difficile da capire? Eppure..... si ritiene in grado di governare 60 mln di persone!!!!
Giovedì 13 Settembre 2018, 13:29
Non tutti le assomigliano, mi creda.
Giovedì 13 Settembre 2018, 13:26
Non riesce proprio a capire cosa sia il LAVORO. Per questo perde tempo a giocare col web. A meno che, come credo, non sapendo fare neppure questo lo faccia fare ad altri per lui.....
Mercoledì 12 Settembre 2018, 13:50
Potrebbe essere. Almeno per i sionisti. Che ci credono.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 13:46
Veramente Monsignor Viganò mi sembra l'Angelo con la spada che combatte il demonio. Che gli sta di fronte. Camuffato da Papa.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 13:35
Di Battista, oggi, rappresenta niente e nessuno: per qual motivo tanto spazio sulla stampa? Se, al prossimo giro, Di Maio scendera' dalla giostra e Di Battista provera' a salirci, ne potremo riparlare. Per ora, vale uno. Come tutti.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 13:28
Se si riferisce al comportamento della Piccolo, concordo. Altrimenti NO.
Martedì 11 Settembre 2018, 10:58
Tempo perso. I contrari ai vaccini, generalmente del tutto digiuni di cultura specifica e di capacita' dialettica, si supportano l'un l'altro nella stupida presunzione che uno vale uno, in tutto e per tutto. Per cui un ragioniere puo' dissertare alla pari con un meccanico sul modo di riparare un motore, od un architetto con un pediatra sulle cure sanitarie necessarie ad un bimbo. Se poi il confronto riguarda persone di livello culturale diverso, la diatriba assume anche un carattere di parita' sociale. Ed oggi, purtroppo, piu' sono ignoranti piu' sono assatanati. Il problema e' che, cercando consenso dai tanti a prescindere, alcuni politicanti attuali appoggiano qualsiasi bestialita'. Naturalmente i mezzi d'informazione (???) profittano per aumentare lettori e vendite.
Domenica 9 Settembre 2018, 15:55
Da secoli i Britannici, su ogni mare ed in ogni continente, si sono distinti per attività corsare e piratesche. Immaginavo che prima di assegnare un Premio Nobel ci si assicurasse della lealta' del premiando....
Domenica 9 Settembre 2018, 15:49
Concordo col Direttore. Ma solo quando, superando preconcetti secolari, prenderemo atto che i trafficanti di uomini non sono solo nigeriani o libici, riuniti o meno in bande, ma anche TUTTI coloro che, con la copertura della carita' piu' o meno cristiana lucrano, come ha detto recentemente un Prelato in occasione dei recenti fatti nel mediterraneo, sulla vita dei rifugiati (26.000, per quanto riguarda in questi giorni la CARITAS), solo allora potra' essere affrontato e forse risolto il problema. Per ora, gli interessi economici di coloro che partecipano alla spartizione dei miliardi che l'Italia (non solo) getta nella fornace della tratta dei poveracci ed i loro complici continuano, nonostante molte inchieste e qualche condanna, ad arricchirsi. Vogliamo prenderne atto?
Venerdì 7 Settembre 2018, 15:20
Il nuovo che avanza? Piuttosto il peggio ritrovato! No cultura, no esperienza, no intelletto.... ma vogliono almeno cercare di impegnarsi a migliorare? Povera Italia!!!!
Venerdì 7 Settembre 2018, 15:16
Verissimo. La scienza ha sancito che le razze umane, almeno in senso biologico, non esistono. Eppure, nei secoli, in nome "delle razze" sono stati compiuti delitti inenarrabili. Ed ancor oggi, mentre condanniamo i delitti passati, esistono organizzazioni umane (??) che, pur aderendo alle condanne per il passato, stabiliscono leggi razziste nel loro ambito. Senza vergogna.
Giovedì 6 Settembre 2018, 14:43
Siamo il Paese di Pulcinella, purtroppo. Ma non eravamo mai caduti tanto in basso. Invito un qualsiasi PM, serio o d'assalto che sia, ad esaminare la possibilita' di incriminare per "induzione alla dichiarazione mendace" i politicanti (non mi sembra il caso di chiamarli "politici" ) ed i giornalai (non li considero giornalisti, e chiedo venia agli Edicolanti con i quali non vanno confusi) che hanno sproloquiato e spinto ad utilizzare autocertificazioni truffaldine per aggirare una legge dello Stato.
Lunedì 3 Settembre 2018, 17:23
Questa signora almeno chiede scusa. Fatto non comune, tra i nostri politici....
Lunedì 3 Settembre 2018, 17:20
Questa e' professionalita'. La ricorderemo.
Domenica 2 Settembre 2018, 14:28
Non sono in grado di valutare circa l'opportunita' di sostituire i vertici dei servizi. Ma ho sentita un'intervista al Comandante della Guardia Costiera, e mi meraviglio occupi ancora un tale alto incarico. Ritengo alcune sue sffermazioni materia per tribunale militare, avendo criticato pubblicamente ed in divisa ordini ricevuti.
Sabato 1 Settembre 2018, 15:12
Dimentica gli alti ufficiali d'Israele sorpresi in covi dell'ISIS......