macsimo

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Novembre 2019, 16:23
Forse 10 anni di galera aiuterebbero a recuperare quest'eroe....
Sabato 16 Novembre 2019, 16:20
Dice cose sensate e condivise da tutti. Peccato che gli amministratori precedenti, compresi i vertici (sindaco e vicesindaco) non si siano interessati di quanto ora viene criticato. Un piccolo esame di coscienza....
Mercoledì 13 Novembre 2019, 17:49
Il problema non sono gli "anti" qualcosa. Il problema non sono i semiti, popolo colto, operoso e spesso perseguitato. Il l problema sono i sionisti, che stanno agli Ebrei come gli attivisti dell'ISIS stanno ai Mussulmani. E sono pericolosi e crudeli.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 17:45
No, sono la risposta disperata ad un proditorio assassinio. Ma gli USA, sempre pronti a sanzionare chi possiede una cultura diversa o segue una politica discordante, non hanno alcunche' da dire? Sono stati usati aerei di produzione americana e bombe di produzione americana: va tutto bene? Vergogna!!
Mercoledì 13 Novembre 2019, 17:41
Nostradamus l'aveva predetto: "sara' eletto un Papa nero e sara' la fine della Chiesa". E non si riferiva al colore della pelle.....
Mercoledì 13 Novembre 2019, 17:39
Non comprendo come certi personaggi continuino a comportarsi in maniera maleducata ed aggressiva solo perche' hanno il microfono in mano. E non solo qualche volta. Peccato, la 7 ha il miglior telegiornale in Italia, ma le piu' squallide trasmissioni di politica. Certo non la paghiamo direttamente, ma non e' una buona ragione. Ritengo che Mentana non sia del tutto a proprio agio con certe compagnie...
Mercoledì 13 Novembre 2019, 17:31
Fanno CHI? Intende forse le persone non indigene? Le assicuro che osservo quotidianamente sigore -ed a volte signori- che parlano dialetto e pretendono di salire sull'autobus con i loro amici a 4 zampe anche quando il regolamento lo vieta: non piu' di uno per vettura, col guinzaglio, con la museruola. Almeno questa signora, sbagliando, voleva far salire un bimbo...
Mercoledì 13 Novembre 2019, 17:23
Caro Direttore, questa volta non concordo col Suo pensiero. Il controllore non deve interpretare il regolamento, ma applicarlo scrupolosamente. Come dovrebbero fare tutte le persone con incarico di vigilanza e di giustizia, per non trasformare il contesto civile in una giungla. Probabilmente qualche norma e' male espressa, o forse mal compresa dagli utenti, ma non spetta al controllore, oggi, valutarne le modalita' di applicazione. Penso.
Domenica 10 Novembre 2019, 15:27
Veramente si tratta della legittima moglie, non della compagna....
Domenica 10 Novembre 2019, 15:22
Le offese e le minacce alla signora Segre sono un fatto inaccettabile, compiuto da persone indegne di appartenere alla societa' civile. Ma altrettanto deplorevole e' lo sfruttamento ideologico di tale reato da parte di istituzioni, informazione ed ora anche stati esteri. Specie se compiono quotidianamente atti di prevaricazione nei confronti di popoli perseguitati.
Domenica 10 Novembre 2019, 15:15
Ma cosa c'entrano i cacciatori? Ed i voti a chi andrebbero? Si sforzi di capire il senso dell'articolo!!! Forse riuscira' ad esprimere un pensiero efficacie!!
Domenica 10 Novembre 2019, 15:09
Si sforzi di capire il paradosso....
Domenica 10 Novembre 2019, 15:06
Probabile che la mensa sia pessima, forse da sempre. Sicuro che un insetto nella verdura sia possibile: capita spesso, anche nelle cucine piu' curate. Le meraviglie sono ingiustificate e stupide.
Giovedì 7 Novembre 2019, 17:18
Non sarebbe il caso di addebitare il maltolto ai medici che hanno concesso i contributi peer le invalidita'?
Giovedì 7 Novembre 2019, 15:27
Facile essere politicamente corretti!! E se il bimbo, come puo' facilmente capitare, assaggia, magari per errore, il cibo del compagno ed ha una crisi? Tutti contro maestra, bidella, preside, scuola..... E subito un giudice comprensivo, pronto a condannare....
Mercoledì 6 Novembre 2019, 17:16
E se il conduttore fosse stato un Rom?
Martedì 5 Novembre 2019, 18:01
Non consapevolmente. Inutile fantasticare, sono eventi che a volte succedono. Riposi in pace. E noi evitiamo speculazioni di qualsiasi genere.
Martedì 5 Novembre 2019, 15:49
E Lei perde tempo per correggere claudio pros? Non serve: in primis perche' anche costui conosce la storia, inoltre in quanto segue la moda politica che, oggi, lo guida a dire eresie cercando di farle passare per verita'. Consapevolmente. Meglio ignorarlo.
Martedì 5 Novembre 2019, 15:31
No, sono orgogliosi e difendono il proprio passato ed il proprio onore. Qualcuno dovrebbe imparare.
Martedì 5 Novembre 2019, 15:27
No, semplicemente sono poco seri. Giocano col nostro futuro, indagano i nostri desideri per proporceli, ma nella realta' si occupano solo degli affari personali. E noi ci scaldiamo per confrontare le nostre legittime diversita', convinti che qualcuno le condivida e promuova. Come quando aspettavamo la Befana e ci svegliavamo alle 4 del mattino per vedere se fosse arrivata!!! Cresceremo mai?
Domenica 3 Novembre 2019, 15:04
Cosi' siamo d'accordo||
Sabato 2 Novembre 2019, 14:50
Per comportamento e tracotanza, i veri eredi moderni del nazismo sono oggi i sionisti filoisraeliani, che predicano bene ed invocano la memoria eterna dell'olocausto, ma contemporaneamente pensano alla razza e trattano da bestie Palestinesi e quanti gli appoggiano. Questo e' il vero rigurgito, ma chi governa la finanza mondiale e l'informazione continua e far roteare le carte, come i bari da fiera, e confonde il popolo. Che pero' prima o poi si svegliera'. Mi auguro distinguendo tra popoli e criminali.
Sabato 2 Novembre 2019, 14:29
Chi credono di minacciare? Soprattutto se stessi!!!
Sabato 2 Novembre 2019, 14:28
Certo, si sforzi per una volta di capire....
Sabato 2 Novembre 2019, 14:26
Si tratta di una lettura di parte, che probabilmente rispecchia il comportamento dei suoi amici. La mia esperienza e' diversa: la gran parte dei miei conoscenti rispetta le regole, si astiene dall'alcool se deve condurre un'auto, non si droga e, se punita, accetta la punizione con onore. Non sono tutti come questi, ma nemmeno tutti come i suoi esempi. Per fortuna.
Venerdì 1 Novembre 2019, 15:40
Balle. Qui c'e' di mezzo il gioco di scambio: soldi x voti.
Venerdì 1 Novembre 2019, 15:15
Uno dei tanti finanziamenti a pioggia che riempiono poche tasche a carico di molti cittadini!!! Come al solito, da Cortina a Mazara del Vallo...
Venerdì 1 Novembre 2019, 15:12
Mirava al premio del Nobel (sic!!) e fa la snob rifiutando un piccolo premio. Non per soldi, naturalmente....
Venerdì 1 Novembre 2019, 15:06
Certo, ne siamo consapevoli. Nel tentativo maldestro di governarci, costoro cercano di migliorare la situazione con bordate di "pensate", indici di insipienza e malafede. Quello che occorrerebbe, a loro ed a noi, e' lo sviluppo di un pensiero, frutto di esperienza e di studio, che non lasci alla "fortuna" la sorte del Paese. Ma una tal banda di improvvidi sprovveduti non e' in grado di esprimere alcun pensiero, per cui....
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 16:28
No. Il celibato l'ha stabilito la Chiesa romana secoli dopo. Agli albori non era previsto.