macsimo

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Giugno 2018, 14:34
Perche' vuol attribuire ad altri carenze forse sue? Su quali basi ritiene di poter affermare che la "quasi totalita'" degli operatori scolastici sono provi di etica? Le solite statistiche caserecce?
Domenica 17 Giugno 2018, 13:47
Lasci perdere la storia e tutte le interpretazioni, più o meno interessate, che se ne danno. Restiamo agli anni correnti: quanti non aventi titolo sono presenti oggi in Spagna, Germania, Italia? Come vengono accolti dagli spagnoli gli irregolari che si presentano nelle enclave marocchine? Si informi e sappia dire DOPO quel che pensa.....
Domenica 17 Giugno 2018, 13:41
Non lo trovo assurdo. Dopo tutto in un locale del genere si cerca anche un'atmosfera piacevole, magari un po' artefatta. Avrebbe potuto pensarci da sola, come avrebbe sicuramente fatto per un appuntamento galante!!!!
Domenica 17 Giugno 2018, 13:37
Non volo Ryanair ormai da anni. Se si valutano tutti i costi e tutti i benefici, e' una delle soluzioni piu' costose. Oltretutto dobbiamo aggiungere i costi nascosti, come i contributi di Comuni e Province (quindi noi) sotto forma di sconti degli scali. Impariamo a valutare con cura, nessuno regala qualcosa e molti ci intontiscono con prezzi attrattivi ma non veritieri.
Domenica 17 Giugno 2018, 13:29
Se il ragazzo lo meritava, giusta la promozione. Vorrei tuttavia conoscere i provvedimenti di giustizia presi nei confronti del padre: diversamente l'evoluzione della storia pare stimolare comportamenti mafiosi nei confronti dei docenti.
Sabato 16 Giugno 2018, 15:48
Non era una balla anni orsono. Oggi, grazie alle nuove diverse tecnologie dei contatori, non e' più possibile modificare i contatori con i magneti. Ne' a nord ne' a sud.
Sabato 16 Giugno 2018, 14:31
Era chiaro a tutti. Ora lo dice anche il Papa: avra' il coraggio di scomunicare le famiglie-giocattolo?
Sabato 16 Giugno 2018, 14:29
Gia nei secoli scorsi gli olandesi si sono distinti quali promotori ed organizzatori del traffico degli schiavi. Oggi continuano, sotto le bandiere di improbabili associazioni benefiche ed organizzazioni pseudoreligiose. Le pie donne offrono conforto e supporto, donazioni e lasciti favolosi. E poi parliamo di fattucchiere e stregonerie.....
Sabato 16 Giugno 2018, 13:23
Macron parla di Salvini pensando alla Le Pen.
Sabato 16 Giugno 2018, 13:21
Le piacciono i grandi e (per noi) costosi affari di cooperative ed onlus? Ha idea del giro di affari della Caritas e del tenore di vita dei suoi vertici? E non parliamo di volontariato: bravissime persone, disponibili e truffate.
Venerdì 15 Giugno 2018, 13:57
W la vita. Caro Loraìenzo, inizi bene: la tua Mamma ti ha accolto con amore, consapevole delle difficolta' che dovra' affrontare ma anche della grandissima fortuna di essere Mamma oggi. Auguri a tutti e due. E grazie di esistere.
Venerdì 15 Giugno 2018, 13:33
... ed i Russi mangiavano i bambini!!! Certe fantasie malate di personaggi squallidi che hanno accesso ai media fanno male al bene e confondono le idee. Ma forse e' il loro obiettivo: e nella confusione riesco a fare affari milionari!!!!
Venerdì 15 Giugno 2018, 13:29
Sono felice di avere un rappresentante diverso da Lei.
Giovedì 14 Giugno 2018, 15:25
Sono le braccia che salveranno le nostre pensioni. Per ora, fanno altro. Per maggiori informazioni, rivolgersi a Don Cipolla ed alla sede del PD.
Giovedì 14 Giugno 2018, 15:19
Proviamo a mettere ordine. Intanto immigrati irregolari e richiedenti asilo non sono equivalenti. In secondo luogo, dopo un soccorso immediato e dignitoso, chi viene in Italia deve lavorare e mantenersi. Terzo, non e' accettabile l'esistenza di una "industria dell'immigrazione", ovvero sfruttamento della situazione da parte della malavita. Di qui si puo' partire, magari guardando a chi c'e' gia' passato. Solo nelle nostre citta' s'incontrano torme di nullafacenti che assillano i cittadini per avere qualche euro. E solo nel nostro Paese si permette a cooperative , ONG et similia di guadagnare milioni millantando volontariato e beneficenza. Nessun Paese d'Europa spende 35 euro al giorno per i chiedenti asilo, tanto meno per gli irregolari. Cominciamo a sistemare queste nefandezze, a distinguere il grano dalla zizzania, e saremo gia' a meta' strada per la soluzione del problema. Certo si tratta di intaccare serbatoi di voti storicamente colorati, ma mi pare oggi piu' possibile di ieri. Martina e la CEI se ne faranno una ragione.
Giovedì 14 Giugno 2018, 14:44
Giocate, giocate!!! Ma il Matrimonio e' una cosa seria, da preparare con cura (non mi riferisco al rinfresco!!) e celebrare con rispetto. E partecipazione. Prenderlo a scherzo porta a sfasci. Che vediamo ogni giorno.
Giovedì 14 Giugno 2018, 13:47
Allora il problema non era l'inglese.....
Giovedì 14 Giugno 2018, 13:46
Ma la Mamma (l'avete avuta?) vi ha detto niente?
Giovedì 14 Giugno 2018, 13:39
Offesa od offeso? Quale e' il suo genere ufficiale? Per rimettere le cose a posto. Cominciando da poco.
Giovedì 14 Giugno 2018, 13:37
Se cercasse di pensare un centesimo di quanto parla....
Giovedì 14 Giugno 2018, 13:36
A certi genitori i figli dovrebbero essere sottratti. Li educano alla ribellione, al menefreghismo ed all'irrisione delle regole. Sono indegni.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 13:35
Era previsto, lo sapevano tutti, era organizzato da un esercizio pubblico di Falcade. Hanno scorrazzato per le strade di Falcade, sono sfilati in direzione delle piste. Nessuna autorita', locale o nazionale (CC) pu0' affermare di essere stata sorpresa. Oltretutto la stessa invasione e' avvenuta lo scorso anno, con risultati analoghi. Un'inchiesta sarebbe opportuna, i colpevoli sono noti, la punizione dovrebbe essere esemplare. Ma siamo a Falcade....
Mercoledì 13 Giugno 2018, 13:29
Ora venga steso un velo pietoso.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 13:27
Hanno fruttato somme esagerate (esentasse) per anni e favorendo disordine, sporcizia e malavita. Dovrebbero pagare chi risolve il problema che hanno creato.
Martedì 12 Giugno 2018, 15:41
Ma quei ceffi, come dice Lei, sono di ogni razza e religione. Ed, a volte, ciascuno giudica "ceffi" coloro che incontra. Magari anche Lei.....
Martedì 12 Giugno 2018, 15:39
Sono sdegnato al solo pensiero che si possa incriminare, anche se "per gioco giuridico", un tutore dell'ordine che, difendendo un collega e se stesso, ha ucciso un delinquente. Questa "giustizia" e' inaccettabile.
Martedì 12 Giugno 2018, 15:36
Se ci sono problemi, ci si rivolga alle autorita' competenti. NON puo' essere accettato alcun contenzioso tra insegnanti e genitori, come tra giudici e sottoposti a giudizio. Chi, per qualsiasi motivo, ritiene di essere danneggiato, puo' rivolgersi all'autorita' competente, ma non puo' ne deve far da se. Altrimenti ha torto in partenza. Basta coi prepotenti, basta con "uno vale uno". Uno vale uno solo se vale eguaale nello specifico. Se sono in grado di cambiare una guarnizione, non valgo un idraulico. Se so leggere e scrivere, non valgo un docente. Sia chiaro.
Lunedì 11 Giugno 2018, 14:33
Invece di vergognarsi, ha il coraggio di addurre scuse. Fuori il nome, dobbiamo potercene guardare!!!!
Lunedì 11 Giugno 2018, 14:30
Come mai il Parmigiano ed il San Daniele non si trovano più in Russia, mentre le auto maggiormente vendute in quel Paese sono tedesche e francesi. Forse qualcuno ha fatto i fatti propri....
Lunedì 11 Giugno 2018, 14:27
Spero la chiarisca il nostro Governo. Basta taxi per migranti. Distinguiamo una volta per tutti coloro cui spetta l'asilo da coloro che desiderano venire qui. Se vi fate un giro per l'Europa, non trovate in alcun luogo la numerosita' di africani nullafacenti che incontriamo nelle nostre citta'. BASTA!!!!!!