macsimo

Commenti pubblicati:
Lunedì 14 Gennaio 2019, 15:19
Ieri a Santa Marinella, tra croce rossa, private e fratellanze varie, ne ho contate parcheggiate in strada almeno 15, per una popolazione inferiore ai 20000 abitanti. Forse qualcosa non torna..... Ma che le paga? Forse vanno distribuite diversamente in provincia!!!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 14:12
Non sono sicuro si tratti del suo Dio.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 14:09
Mi chiedo: in qualsiasi altro Paese del mondo, personaggi come Toninelli potrebbero mai assumere incarichi di governo? Povera Italia!! Poveri Italiani!! Povera cultura!!!
Martedì 8 Gennaio 2019, 17:13
Si, ma hanno repentinamente cambiata idea. Anche per loro, i voti non hanno odore....
Lunedì 7 Gennaio 2019, 14:47
Si tratta solo di malafede. Cooperative, ONLUS, fondazioni: form organizzative nate bene (non sempre, veramente) ma degenerate sino a divenire quello che rappresentano oggi: strumenti di evasione, elusione, oppressione dei dipendenti, insomma vita al limite... ed oltre. Questo "governo del cambiamento" vorra' e sapra' intervenire, o proseguira' nel solco del cattocomunismo peloso? Vedremo!!!
Lunedì 7 Gennaio 2019, 13:20
Il Vaticano predica bene (forse!!!9 ma razzola male (sempre). Anche quando ha "accolto" qualcuno, lo ha in realta' scaricato sui contribuenti italiani, grazie a quinte colonne come Caritas. S. Egidio et similia. Se vuole insegnarci qualcosa, don Francesco se li porti a casa, magari a Santa Marta, e spartisca il suo cibo con loro. Poi ne potremo anche riparlare.
Domenica 6 Gennaio 2019, 14:04
E' un animale dannoso. Come i ratti. Teniamone conto nel giudicare.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 15:05
Se si trattasse di un normale Cittadino sarebbe gia' stato iscritto nel registro degli indagati. Mi auguro la cosa avverra' quanto prima, seguita da provvedimenti esemplari e definitivi. O la Legge non e uguale per tutti?
Giovedì 3 Gennaio 2019, 15:01
Un Pubblico ufficiale che intende infrangere una legge vigente e' indegno del ruolo che ricopre. A prescindere da quello che fara', dovrebbe essere inquisito, giudicato e condannato con l'aggravante derivante dal ruolo pubblico. Si vergogni, nel frattempo, e si dimetta. La pubblicita' data alle sue intenzioni obbligano inoltre ogni Magistrato ad iniziare l'obbligatoria azione penale, come prevista dalla legge.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 15:55
Piu' lo sento - ho smesso da tempo di ascoltarlo - e piu spero in Dio. Ultima speranza.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 15:29
Avevo un dubbio, ora diviene certezza: chi possiede la capacita' di pensare, o peggio di esprimere il proprio pensiero, non trova posto tra i pentastellati. Lo sappiano, coloro che sperano ancora nell'evoluzione della specie passando da quel movimento!!! Li aspetta Orwell.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 14:59
Gli eredi di quei protagonisti siamo tutti. Costoro sono gli ultimi giapponesi, che non avendo idee per il futuro si aggrappano alle faide del passato. Sono passati 75 anni, per tutti e per tutto. E' ora di crescere.
Domenica 30 Dicembre 2018, 15:48
Ottima cosa il volontariato. Ma non confondiamolo con il lavoro sottopagato od in nero, con la mungitura delle finanze statali, col dopo-lavoro peloso od ancora, e peggio, con lo sfruttamento. Il VOLONTARIO e' qualcuno che offre il proprio tempo e le proprie capacita' a favore di altri senza oneri per nessuno. Diversamente e' un prestatore d'opera, in concorrenza coi lavoratori del settore in cui opera. Chi propone stelle di natale a 10 euro nei sagrati delle chiese impedisce di vivere ai fiorai, come chi vende arance disturba il lavoro dei fruttivendolo. Non lo dimentichiamo.
Domenica 30 Dicembre 2018, 15:38
Ed i nomi? Questa sarebbe informazione di servizio!!!
Sabato 29 Dicembre 2018, 16:26
Forse sarebbe opportuno fare un esame approfondito a certe teste...
Giovedì 27 Dicembre 2018, 17:54
Per una che avevano fatta giusta... Ed io che speravo in una stretta a furbi, furbastri e, in prospettiva, anche alle cooperative!!!!
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:58
Normalmente non pubblicate pareri contrari alle prepotenze dei sionisti. Comunque provo ad esprimere il mio disprezzo e la mia ferma condanna per comportamenti degni di pirati quali quelli dei dirigenti israeliani. Costoro non mirano al benessere del Popolo Ebraico, che tanto ha sofferto nei secoli per loro colpa, ma solamente ad affermare un potere illegale ed illegittimo da parte di una corporazione perfettamente analoga, in grande, alla mafia. Ricordiamo che la mafia non e' la Sicilia e che il sionismo poco ha a che spartire con il semitismo. Sono entrambi organizzazioni da combattere con ogni mezzo e da annientare.
Domenica 23 Dicembre 2018, 15:45
S'informo con maggior cura, e rivedra' alcune delle sue convinzioni. La verita' e' alla base del giusto. Esagerare nel calunniare l'avversario e' controproducente. Alla lunga.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 15:32
Non mi piacciono i pentastellati, meno che meno il loro gagliardetto Di Maio. Ma ancor meno mi piacciono magistrati che, profittando della immunita' loro concessa, utilizzano il potere per perseguitare chi non piace loro, od ai loro amici. Credevo di vivere in un Paese giusto ed esemplare, mi accorgo ogni giorno di piu' di essere parte di una comunita' asservita e maltrattata da prepotenti intoccabili.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 15:25
Veramente sono essi (quasi COSE..) che si mettono in mostra! Non occorre tirarli in ballo, infatti si propongono da soli. Che pena!!!
Giovedì 20 Dicembre 2018, 18:30
Puo' essere. A tutto ed a tutti, secondo le opinioni personali, puo' mancare qualcosa. Anche a lei.
Giovedì 20 Dicembre 2018, 18:00
Credo che la CGIL più che "in fondo" si avvii ad andare "a fondo". Piuttosto che proteggere gli amici trasgressivi, si occupi di difendere i lavoratori onesti. Che sono la grandissima maggioranza!!!
Giovedì 20 Dicembre 2018, 15:53
Credo che, pur considerando la grande disgrazia, non si sia trattato di eroismo o di amore infinito per la Patria. Trovo fuori luogo la presenza ufficiale del Capo dello Stato alle esequie del povero sfortunato giovine.
Giovedì 20 Dicembre 2018, 14:40
Comunque, ad oggi, gli unici che hanno utilizzato l'arma nucleare sono gli USA. E questo e' un fatto.
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 14:10
Siamo al delirio.....
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 14:08
Forse il problema risiede nella (in)capacita' interpretativa delle norme ed in quella intellettiva di alcuni funzionari americani....
Martedì 18 Dicembre 2018, 17:31
Non m'intendo di autopsie, ma ritengo incivile che qualcuno, anche se magistraato, ottenga visibilita' facendo compiere un'autopsia sul corpo di un povero ragazzo assassinato con un colpo in testa. Vuol forse capire di che marca era il proiettile? O solo essere citato? Mi sembra una bestialita'.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 14:56
Cercando qualche punto saldo tra le fantasiose verita' sulla manovra, di una cosa sola mi sono convinto: c'e', in Italia, qualche imbecille. Alcuni ritengono, come la coppia vincente, si tratti dei Cittadini, pronti a bere qualsiasi intruglio credendolo verita' e progresso, altri suppongono si tratti dei governanti, o meglio di coloro che ci provano, ma per impreparazione, ignoranza specifica, presunzione e/o malaffede non ci riescono. Si avvicina l'ultima puntata: temo perderemo tutti. Impiegheremo anni per riparare a questi pochi mesi di non-governo. Se ne saremo capaci.
Sabato 15 Dicembre 2018, 16:14
Questa volta sono con Lei!!!
Sabato 15 Dicembre 2018, 15:47
Finalmente un servizio giornalistico da elogiare. Bravi. Questa e' l'informazione completa che ci aspettiamo.