macsimo

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:03
Comprendo, almeno credo, il dolore della figlia. Ma la vita finisce, per qualche motivo. E ad una certa eta' puo' succedere..... nonostante l'impegno dei medici. Per i miracoli, c'erano i preti, una volta....
Giovedì 22 Febbraio 2018, 17:56
Per quanto ne so, sta stilando testamento. Naturalmente politico. Finalmente.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 17:55
Dopo le bufale (volute?) del passato, sarebbe opportuno stesse zitta......
Sabato 17 Febbraio 2018, 18:33
In quanto a confuso....
Sabato 17 Febbraio 2018, 17:44
Lei invece l'ha molto chiaro, vero? Ma si sente "malato" o "diversamente sessuato"? Nel primo caso, puo' anche andar bene la mutua. Nel secondo, no: e' un fatto personale, biondo o bruno. La parrucchiera per la tinta non la paga la mutua. Ma si decida.
Sabato 17 Febbraio 2018, 15:33
Woodcock: una garanzia. Di bufala.
Sabato 17 Febbraio 2018, 15:30
Ma il "giudice" di pace ha la patente? Ed ha mai percorso quel tratto di strada? Credo si debba rispondere due volte NO. Il tratto è pericoloso a causa dei prepotenti imprudenti che non comprendono autonomamente l'esigenza di rallentare. I limiti sono ben visibili, l'autovelox è chiaramente segnalato. Riconosca, il "giudice" , di aver sbagliato, e si corregga!!!!
Venerdì 16 Febbraio 2018, 15:55
Non mi piacciono, in generale, i Massoni, che considero simili ai mafiosi. Per la riservatezza assoluta che contraddistingue la loro organizzazione e la fratellanza sopra ogni altro vincolo che li caratterizza. Ma la nostra Costituzione non consente emarginazioni in base a religione, ceto razza, religione. Conseguentemente ritengo contrario alla Legge Fondamentale escludere aprioristicamente dalla partecipazione politica chicchessia. Chi invece dichiara di farlo si dimostra potenzialmente NAZISTA. E ne abbiamo già visti i risultati.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 15:50
Quasi sempre l'essere ignoranti non è una colpa. Ma essere presuntuosi si. Chi non sa, ma e' consapevole di non sapere, si fida di chi ha conoscenza . Se e' ignorante, ma intelligente.
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 16:04
Il pesce puzza dalla testa.
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 16:03
Il Papa dovrebbe essere un simbolo, col senso del ruolo. Che appunto non riguarda la persona, ma il significato.
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 15:58
Quarto mondo?
Martedì 13 Febbraio 2018, 17:44
Tra quanti lustri???
Lunedì 12 Febbraio 2018, 15:47
Grazie. Me ne guardero'.
Domenica 11 Febbraio 2018, 17:05
Lei sarà anche bravissimo, ma un ritardo sistematico non può essere accettato da chi utilizza appieno il tempo della lezione. Il gestore del servizio - per il quale è adeguatamente retribuito - provveda, o venga sanzionato. Sicuramente il contrattp lo prevede.
Domenica 11 Febbraio 2018, 17:01
Non si possono giustificare coloro che non sono intervenuti. Ma bisogna anche tener presente che avrebbero corso il rischio di trovare sulla loro strada il giudice del capotreno.....
Domenica 11 Febbraio 2018, 16:58
Mi piacerebbe conoscere il nome del "giudice", per evitare di incontrarlo....
Domenica 11 Febbraio 2018, 16:13
Rifiutano le vaccinazioni prescritte? Cancelliamoli dalle liste degli assistiti dal servizio pubblico. A carico ogni intervento farmaceutico e medico. La multa non basta, e verso alcuni (molti??) è ininfluente, stante i redditi reali. E la galera, di questi tempi, non fa paura.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 15:25
Ma il cane era da solo o piuttosto quello del fratello? I cani sono intelligenti, non credo che uno di loro si sarebbe spinto tanto in alto da solo!!! Hanno certamente creato una situazione per divertirsi. Ma su certe cose non è il caso. Per me, giusto redarguirli e multarli.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 18:45
Onore ad un Soldato. E profondo disprezzo per chi arma terroristi per i propri fini inconfessabili.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 18:41
Probabilmente abbiamo concetti diversi su cosa sia la "Giustizia".
Giovedì 8 Febbraio 2018, 15:00
Dove sci conferma che i PM distruggono senza risponderne personaggi fondamentali per l'Italia. Ora basta. Fin che possiamo usare metodi di democrazia. Altrimenti dovremo invocare uomini forti. Non "guaglioni".
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 17:57
Sembra una stupidata. E la brutta figura non la fa il ristoratore!!!!
Lunedì 5 Febbraio 2018, 14:24
Stiamo forse dicendo che purtroppo un bimbo non è morto in tempo per consentire un trapianto? Sarebbe questa la civiltà intellettuale?
Domenica 4 Febbraio 2018, 15:20
Sara' (forse) un'eccezione in Brasile. Ma qui gemelli, fratelli, figli e nipoti.....
Domenica 4 Febbraio 2018, 15:19
Il diritto di usarla per primi se lo sono gia' preso anni fa. Negli anni '70 si attrezzarono con le famose "bombe ai neutroni", che uccidevano le persone ma risparmiavano i beni. Oggi si vogliono "aiutare" i produttori di armamenti. Mi sembra che lo Zio Sam sia il piu' agguerrito guerrafondaio del globo. Se non fosse amerikano, verrebbe sanzionato.....
Domenica 4 Febbraio 2018, 15:14
Forse gli piace sentir parlare di se. Certo non la racconta giusta.
Venerdì 2 Febbraio 2018, 15:15
Mi sembrava di aver capito che gli animali non possono entrare negli esercizi commerciali ove si trattino generi alimentari se non esclusivamente preconfezionate. Di quale supermercato si tratta? Non vende salumi, carni al taglio, frutta e verdura sfuse?
Giovedì 1 Febbraio 2018, 16:05
Ma quanta autonomia hanno questi Su-27?
Martedì 30 Gennaio 2018, 18:16
Bravo. Impariamo da queste persone eccezionali!!!!!