steyr

Commenti pubblicati:
Domenica 10 Marzo 2019, 11:23
Hai ragione: non si dovevano dare trent'anni ma l'ergastolo.
Sabato 9 Marzo 2019, 14:54
Basta rispettare i limiti di velocità ben segnalati, senza se e senza ma. Vai all'estero e vedi se gli autovelox sono segnalati prima....
Sabato 9 Marzo 2019, 14:53
Severa la legge in Italia? Prova a farti beccare in Croazia, Ungheria, Republica Ceca, Slovacchia( limite alcool 0%) Norvegia Polonia (limite 0,02%). Se devi guidare non devi bere oppure bevi acqua frizzante!
Sabato 23 Febbraio 2019, 15:35
"Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera." ( S. Quasimodo). Riposa in pace, piccolina.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 17:41
La signora di Brindisi che ha aspettato SOLO 13 anni è stata fortunata.... e tutti a dare contro la sanità del sud!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:43
Ottimo vino, il prosecco. La foto lo dimostra chiaramente. Se lo conosci, lo eviti
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 16:40
Autoaassolti da quale reato? Corruzione, concussione, fatture false, voto di scambio? Ci dica lei....
Domenica 3 Febbraio 2019, 17:22
Droga, sesso, minacce e trans. Mancava solo il rock and roll....
Lunedì 14 Gennaio 2019, 12:16
Alla fine della fiera dell'est ( Branduardi) "il gatto si mangiò il topo che in Brasile mio padre trovò....."
Lunedì 7 Gennaio 2019, 12:15
Ma se attachhi palle ad un alberello non rompi le palle a nessuno....
Domenica 6 Gennaio 2019, 12:01
Nasce un cucco al giorno.....
Venerdì 4 Gennaio 2019, 18:36
Ed io sono il cugino dell'ex assessore all'igiene urbana del comune di Montecucco, quindi più famoso di questo incosciente
Venerdì 4 Gennaio 2019, 13:45
Non ti vorrebbero comunque, anche se li paghi!
Domenica 2 Dicembre 2018, 18:00
Non per deluderla, ma anche dalle nostre parti si va a fare una scampagnata festaiola in piena estate e si viene travolti dai ruscelli! Si chiama Refrontolo e 4 morti ad esempio!
Venerdì 23 Novembre 2018, 18:25
Devo, mio nmalgrado, darLe ragione su fatto che non siamo a Napoli ma nel nostro Veneto che, forse, nasconde ( sotto la Valdastico sud, sotto la pedemontana pedemontana ecc) ben più porcherie della Campania.Ma è fin troppo facile odorare in casa altrui e non accorgersi della nauseabonda puzza di casa nostra. Purtroppo.
Venerdì 23 Novembre 2018, 12:41
"Comprare" una carta "sconti"? Mah.....
Lunedì 5 Novembre 2018, 12:16
Anche nelle tragedie (pensiamo alle nostre) facciamo sciacallaggio? Semplicemente penoso....
Lunedì 29 Ottobre 2018, 16:59
Ed il sito "previsioni marea" del Comune di Venezia proprio oggi è....in manutenzione. Non c'è limite al ridicolo! Però nel mese di Agosto è sempre funzionante....
Domenica 28 Ottobre 2018, 09:43
E ci trovi pure alcuni noti commercianti del centro di Padova con negozi lussuosi, fare il pieno al centro ingrosso.....
Domenica 21 Ottobre 2018, 10:56
A me piace pensare razionalmente se è giusto che dei giovani perdano la vita per dei delinquenti spacciatori di morte. O è troppo poco razionale?
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:48
Bella faccia onesta
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:41
Con l'aria che tira meglio insegnare cultura afro-araba o cultura rom
Martedì 9 Ottobre 2018, 18:18
Comunque una pena da minimo sindacale.
Sabato 29 Settembre 2018, 12:04
E ci sono pure dei merli che non si accorgono della ovvietà di questa roba. Aggiungere al proprio anno di nascita è ovvio che risulta l'anno corrente....
Sabato 29 Settembre 2018, 09:51
Dal prosciutto dop al prosecco docg passando per le vongole ai pfas. Sempre più, sempre meglio!
Sabato 29 Settembre 2018, 09:49
Dalle vongole ai pfas, dalprosciutto al prosecco....Sempre di più, sempre meglio
Lunedì 24 Settembre 2018, 11:05
Tutti leoni da tastiera contro i dipendenti pubblici salvo inchinarsi e pregare come pavidi leprotti quando si ha bisogno di loro......
Lunedì 10 Settembre 2018, 16:07
Ministro Salvini faccia Sue le parole del Sommo Vate: "non ragioniam di loro, ma guarda e passa"
Sabato 8 Settembre 2018, 16:06
Ancora??? Ma la smetta e si vergogni! Poteva succedere ovunque....
Sabato 8 Settembre 2018, 12:55
Discorso privo di senso!