biolazza76

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Maggio 2019, 22:19
Beh...non è difficile capire...basta fare due conti. Quanti prosciutti di parma vendono??? milioni e se i maiali fossero tutti di parma, tutta la provincia dovrebbe essere un allevamento
Venerdì 3 Maggio 2019, 11:31
E intanto il sindaco consente altre strutture ricettive...avanti con le orde barbariche...sempre peggio
Martedì 30 Aprile 2019, 10:01
La navigazione in fiume è più difficile che in laguna o mare. Aggiungiamoci la corrente data dall'apporto di acqua dai monti viste le ultime piogge e la situazione si complica ancora di più. E perché non viene impedita la navigazione in fiume con queste condizioni???
Sabato 9 Febbraio 2019, 14:32
Tra un paio di giorni si leggerà: sono falsi anche i poliziotti che lo hanno arrestato ed il giudice che lo ha condannato...per me è un grande. Ha beffato l'Italia qualche anno fa e ora la Romani sullo stesso tema...vedremo tra pochi anni chi befferà
Venerdì 8 Febbraio 2019, 13:15
Ho letto i costi: 40.000 euro...spero non siano solo per 8 gradoni...a meno che non siano gradoni garantiti 100 anni!!!
Venerdì 21 Dicembre 2018, 13:05
Dal Ministro della Salute mi sarei aspettato un rifiuto al pandoro in quanto pieno di zuccheri in una campagna a favore dei cibi senza zuccheri aggiunti...per il resto un piccola figuraccia???
Lunedì 17 Dicembre 2018, 12:44
Qui si parla solo del villaggio, se parliamo anche del ponte, sono d'accordo con lei.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 11:46
L'importante sarebbe mandare il conto al sindaco che ha avuto la splendida idea di spendere milioni per questo villaggio
Sabato 15 Dicembre 2018, 12:07
non è il primo problema che ha questo prete....anni fa è andato anche in TV...sbagliare è umano...perseverare è diabolico....
Giovedì 11 Ottobre 2018, 09:45
Leggo i giornali e tra i vari nomi che vogliono prendere il timone della città ci sono: brugny bis, Bergamo (la sedia non la mollo) e i soliti prestanomi PD...credo sia arrivata l'ora di emigrare e salutare la città più bella del mondo...mi viene da piangere
Sabato 15 Settembre 2018, 16:05
Se prima di scrivere contavi fino a 10 saresti al tuo posto come volevano i tuoi elettori, la tua famiglia tranquilla e non facevi una figuraccia.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 22:45
Capisco, ma così facendo si possono mettere in cattiva luce altre categorie di pescatori che con questi furbetti non c'entrano nulla,
Mercoledì 5 Settembre 2018, 12:54
Ok, notizia interessante, attuale, ma il fatto è accaduto in laguna con un barchino per la raccolta dei caparossoli e in foto non mi potete mettere un peschereccio per lo strascico, che opera fuori in mare. Ma daiiii!!!!
Sabato 4 Agosto 2018, 10:44
e cosa hai fatto per meritare 4500 euro al mese???
Venerdì 3 Agosto 2018, 12:09
dritta in galera e fate sparire la chiave
Giovedì 5 Luglio 2018, 10:12
Solita mania di protagonismo e di apparire...tanto non cambia nulla...rimane solo un numero e la tua capacità non viene valutata con 94 o 100, ma in base a ciò che saprai fare.
Martedì 15 Maggio 2018, 15:32
Con i lavori da autostrada si è ridotta a strada quasi sterrata dove tutti corrono come pazzi, in primis i camion. Non si può ridurre un'autostrada in quello stato per fare i lavori...si doveva pensare a qualcosa di più sicuro.
Sabato 7 Aprile 2018, 17:38
Qui si parla di Tapes philippinarum o vongola verace o capazzolo, mq per uno sportivo 5 kg al giorno è una quota molto alta...si potrebbe ragionare con libretto di dichiarazione e quote mensili.
Giovedì 29 Marzo 2018, 11:27
ormai alcuni siti non fanno servizi ma gossip. Prevedere 150 cm di acqua alta a Venezia con 7 giorni di anticipo senza supporti scientifici è da sciacalli
Martedì 27 Marzo 2018, 11:01
I gabbiani non sono spariti ma ovviamente si sono spostati in altri siti dove c'è cibo. In più paghiamo sempre uguale e ora dobbiamo portarci le immondizie alla barca...bella fregatura
Domenica 25 Marzo 2018, 10:05
Uno è libero di scegliere. Se la gente non va in chiesa non è certo colpa di un evento sportivo....
Lunedì 12 Marzo 2018, 09:04
Ci mancherebbe anche che dobbiamo pagare noi per i turisti. Anzi cercate di far fruttare meglio la tassa di soggiorno!!!
Martedì 23 Gennaio 2018, 11:08
Se succedeva in Italia gli arrivava sicuramente un verbale!!!
Domenica 21 Gennaio 2018, 11:01
In quel posto scavalcano adulti e anche adolescenti...a fare cosa??? Beh, non è difficile capirlo.
Sabato 13 Gennaio 2018, 18:11
Il punto non è tanto la malattia del ragazzo a cui auguro di guarire al più presto, ma il fatto che per arrivare là può passare solo per un varco, tra l'altro esclusivo per bus e taxi e in teoria presidiato dai vigili. Il piano sicurezza è naufragato...ditelo pure al zelante assessore boraso
Domenica 31 Dicembre 2017, 16:16
RIP Maestro.
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 10:09
Onore a voi...donate i più bei regali!!! Grazie
Sabato 11 Novembre 2017, 10:51
Purtroppo chi ci governa fa finta di non accorgersi che non esistono più le stagioni turistiche a Venezia, ma il flusso è unico e sempre imponente. Caro assessore è meglio se cambi mestiere
Venerdì 10 Novembre 2017, 12:58
ACTV non ha predisposto corse garantite dicendo che il sindacato era piccolo e che nessuno avrebbe aderito. la realtà ha dimostrato il contrario. A sto punto un'azienda seria darebbe il ben servito al dirigente che ha predetto ciò e che non ha predisposto le corse minime gettando nel caos una città.
Venerdì 4 Agosto 2017, 14:13
Ti auguro di guarire, so cosa vuol dire. Sono stato punto anche io da una vespa ma x fortuna avevo a casa mia moglie che è infermiera al 118 e mi ha salvato. Ancora auguri...forza!!!