biolazza76

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Maggio 2018, 15:32
Con i lavori da autostrada si è ridotta a strada quasi sterrata dove tutti corrono come pazzi, in primis i camion. Non si può ridurre un'autostrada in quello stato per fare i lavori...si doveva pensare a qualcosa di più sicuro.
Sabato 7 Aprile 2018, 17:38
Qui si parla di Tapes philippinarum o vongola verace o capazzolo, mq per uno sportivo 5 kg al giorno è una quota molto alta...si potrebbe ragionare con libretto di dichiarazione e quote mensili.
Giovedì 29 Marzo 2018, 11:27
ormai alcuni siti non fanno servizi ma gossip. Prevedere 150 cm di acqua alta a Venezia con 7 giorni di anticipo senza supporti scientifici è da sciacalli
Martedì 27 Marzo 2018, 11:01
I gabbiani non sono spariti ma ovviamente si sono spostati in altri siti dove c'è cibo. In più paghiamo sempre uguale e ora dobbiamo portarci le immondizie alla barca...bella fregatura
Domenica 25 Marzo 2018, 10:05
Uno è libero di scegliere. Se la gente non va in chiesa non è certo colpa di un evento sportivo....
Lunedì 12 Marzo 2018, 09:04
Ci mancherebbe anche che dobbiamo pagare noi per i turisti. Anzi cercate di far fruttare meglio la tassa di soggiorno!!!
Martedì 23 Gennaio 2018, 11:08
Se succedeva in Italia gli arrivava sicuramente un verbale!!!
Domenica 21 Gennaio 2018, 11:01
In quel posto scavalcano adulti e anche adolescenti...a fare cosa??? Beh, non è difficile capirlo.
Sabato 13 Gennaio 2018, 18:11
Il punto non è tanto la malattia del ragazzo a cui auguro di guarire al più presto, ma il fatto che per arrivare là può passare solo per un varco, tra l'altro esclusivo per bus e taxi e in teoria presidiato dai vigili. Il piano sicurezza è naufragato...ditelo pure al zelante assessore boraso
Domenica 31 Dicembre 2017, 16:16
RIP Maestro.
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 10:09
Onore a voi...donate i più bei regali!!! Grazie
Sabato 11 Novembre 2017, 10:51
Purtroppo chi ci governa fa finta di non accorgersi che non esistono più le stagioni turistiche a Venezia, ma il flusso è unico e sempre imponente. Caro assessore è meglio se cambi mestiere
Venerdì 10 Novembre 2017, 12:58
ACTV non ha predisposto corse garantite dicendo che il sindacato era piccolo e che nessuno avrebbe aderito. la realtà ha dimostrato il contrario. A sto punto un'azienda seria darebbe il ben servito al dirigente che ha predetto ciò e che non ha predisposto le corse minime gettando nel caos una città.
Venerdì 4 Agosto 2017, 14:13
Ti auguro di guarire, so cosa vuol dire. Sono stato punto anche io da una vespa ma x fortuna avevo a casa mia moglie che è infermiera al 118 e mi ha salvato. Ancora auguri...forza!!!
Domenica 25 Giugno 2017, 14:14
Tutto funziona solo grazie alla volontà di infermieri e operatori che lavorano sempre, se fanno sciopero non si vede perchè precettati e ultra sottopagati devono molte volte svolgere anche le funzioni dei medici.
Mercoledì 31 Maggio 2017, 16:21
Marghera è tappezzata di cartelli che indicano che saranno effettuate le prove e stamattina passava il furgoncino della Protezione Civile che avvisava tramite altoparlante
Martedì 16 Maggio 2017, 16:36
ricoverati in ospedale? facciamoli pagare un bel ticket, sull'ordine dei 5.000 euro e poi vedrete come adoreranno l'acqua
Lunedì 8 Maggio 2017, 13:54
Tranquilli, tanto dopo arriva ARPAV e dice che è tutto ok
Venerdì 5 Maggio 2017, 09:47
Ciao Marco...Riposa in pace.
Giovedì 4 Maggio 2017, 10:49
1000 metri in 4 minuti? chi lo fa deve fare atletica e non il vigile....è un talento sprecato!!!
Domenica 30 Aprile 2017, 16:04
Bisogna fermarli prima del ponte e predisporre collegamenti seri per venezia. Forse chiedo troppo....scusate
Venerdì 28 Aprile 2017, 14:06
Della serie tutti commenti buttati la senza sapere. Il ragazzo faceva ritorno dal lavoro come fa ogni giorni per vivere.
Sabato 22 Aprile 2017, 11:18
ognuno può cucinare e mangiare ciò che vuole, basta non criticare la libertà di tutti siano essi vegani, vegetariani, carnivori o onnivori.
Venerdì 21 Aprile 2017, 11:42
Ok il referendum, scontata la vittoria del SI, ma dopo si renderà concreta la volontà popolare o il volere del popolo sarà messo nei vari cassetti come succede in tutti i referendum??? Io credo che sarà una perdita di tempo e uno spreco di soldi oltre che un'illusione ai veneti.
Domenica 16 Aprile 2017, 20:50
Ma questo pensa di giocare al monopoli??? Sento odore di beffa per le nostre tasche
Sabato 18 Marzo 2017, 21:58
Grande giornata e dimostrazione di enorme serietà da parte di Chioggia che ha riparato i carri a tempo record. Complimenti!!!
Giovedì 16 Marzo 2017, 21:21
Sicuramente il voto in informatica era già 10!!!
Venerdì 24 Febbraio 2017, 16:22
Per fortuna non conosce le tecniche wodoo sennò vedremo nuove elezioni all'orizzonte :)
Giovedì 29 Dicembre 2016, 21:13
Acqua alta si fermano, nebbia si fermano, acqua bassa si fermano...credo sia arrivato il momento di una profonda revisione del TPL a Venezia.
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 12:30
Estendere l'obbligo di forma fisica anche ai vigili già in servizio :)