scettico

Commenti pubblicati:
Lunedì 25 Marzo 2019, 13:20
Vedo già il secondo episodio della serie "Quote latte". Questi rimborseranno tutti, e poi le sanzioni le pagheranno i contribuenti.
Lunedì 25 Marzo 2019, 13:18
perché? quale legge è stata disattesa? che provvedimenti si sarebbero dovuti prendere e in forza di quali norme?
Lunedì 25 Marzo 2019, 08:58
In italia il 40% dei poveri sono stranieri al nord la percentuale è ancora più alta, e se ci mettiamo gli irregolari non ne parliamo. Non credo propriom, quindi, che il reddito di cittadinanza possa limitare questi fenomeni.
Domenica 24 Marzo 2019, 08:37
mi scusi, vorrebbe anche togliere a venezia uffici regionali, corte d'appello, corte dei conti, tar, eccetera? penso che i veneti ne sarebbero contenti.
Domenica 24 Marzo 2019, 08:35
L'ospedale di Schiavonia è un signor ospedale.
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:20
Quali sono le forze politiche che hanno amministrato il veneto negli ultimi 25/30 anni? quelle che sono attualmente al governo in coalizione con i cinque stelle.
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:16
e quindi, che conclusioni ne trae?
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:15
il problema non è l'accesso alla laurea, ma i posti nelle scuole di specializzazione, che sono sempre stati molto inferiori al numero di laureati, per risparmiare sulle borse di studio. può far laureare anche 2 milioni di medici all'anno, ma se poi non si possono specializzare non cambia niente.
Venerdì 22 Marzo 2019, 09:25
sa com'è, si è deciso che equitalia era troppo cattiva, non è che si possono fare leggi ad hoc contro i cingalesi.
Giovedì 21 Marzo 2019, 13:27
mi scusi, cosa vorrebbe scrivere su zingaretti, se nel frattempo non escono nuove dalla procura? mi pare poi che zingaretti non sia stato incarcerato, e questo qualcosa vorrà dire.
Martedì 19 Marzo 2019, 12:51
cosa crede che abbiano provato a fare con la sea watch?
Martedì 19 Marzo 2019, 08:36
in particolare, di QUALI attenuanti?
Lunedì 18 Marzo 2019, 15:52
vuole incolpare i giornalisti per il fatto di conformarsi al vocabolario italiano? in qualsiasi dizionario, troverà associato lla voce centauro anche il significato che lei disapprova. come, d'altronde, le cavallerizze possono anche essere chiamate amazzoni.
Lunedì 18 Marzo 2019, 15:10
sì, certo, io invece rischio che mi cada un meteorite sulla testa proprio ora che sto scrivendo.
Lunedì 18 Marzo 2019, 15:08
ci vorrebbe citare almeno un precedente a sostegno della sua dotta digressione speculativa?
Lunedì 18 Marzo 2019, 15:06
precedenti?
Sabato 16 Marzo 2019, 19:17
Armi del genere sono state utilizzate con successo dall'isis.
Venerdì 15 Marzo 2019, 15:18
Il numero di telaio c'è già in tutte le bici che si rispettino, il gps per le bici non mi risulta che sia molto pratico.
Venerdì 15 Marzo 2019, 15:16
Onestamente, posso dirle che praticare lo sci o andare in barca a vela costa più che andare in bicicletta. Per quanto le sembri esagerato il suo costo, alla fine la bici si può usare per tutto l'anno, e conserva un buon valore anche al momento della permuta. Comunque, se vuole mandarmi gli 007 faccia pure.
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:15
si tratta di passioni, lei evidentemente non può capire.
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:13
Una S-works turbo levo di listino fa 11.299 euro.
Venerdì 15 Marzo 2019, 11:09
e con tutti i soldi degli oneri di urbaizzazione dei centri commerciali con cui il comune di venezia si è ingrassato in questi anni, e con cui è stato devastato il centro commerciale di mestre, cosa fate? li restituite?
Giovedì 14 Marzo 2019, 17:49
oh sì, si può dire se ci fa i nomi e i cognomi, altrimenti si tratta di facezie.
Giovedì 14 Marzo 2019, 13:00
Altre toppe, altri ricorsi.
Giovedì 14 Marzo 2019, 10:13
16 anni di galera non sono proprio una cicca.
Giovedì 14 Marzo 2019, 08:52
Nessuno impedisce di introdurre una tassa a livello nazionale. il problema è farlo a livello europeo, ma se lei è contrario all'unione europea, di cosa si preoccupa?
Mercoledì 13 Marzo 2019, 21:08
sarà come dice lei (io d’altronde sono un garantista sempre) però avere un personaggio del genere con telecamere nella camera da letto al ministero della gistizia non mi è sembrata una gran conquista.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 17:49
Sono tutt'altro che un accanito venetista, però è indubbio che "'ndrangheta" non è un termine nato per descrivere associazioni di veneti, al contrario, chessoio, di "cassapeota". Questo dovrebbe voler dire qualcosa.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:50
mi scusi, se si tratta di "richiedenti asilo" e sono stati scoperti solo oggi come presunti criminali, di che inefficienze sta parlando? Per quanto riguarda l'espulsione, bisognerà prima perlomeno interrogarli, se non altro perché potrebbero rivelare notizie interessanti per le indagini, npn le pare?
Mercoledì 13 Marzo 2019, 09:01
guardi che la maggiornaza dei magistrati è di centro-destra. ci sono i risultati delle elezioni e csm a certificarlo.