scettico

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Novembre 2018, 14:45
se le lesioni sono gravissime la procura procede d'ufficio.
Martedì 13 Novembre 2018, 14:09
se la sta prendendo con antenore?
Martedì 13 Novembre 2018, 13:30
comunque rischia da 1 a 5 anni.
Lunedì 12 Novembre 2018, 16:39
non mi risulta che le cose stiano come dice lei. Su che base ha fatto i suoi calcoli?
Lunedì 12 Novembre 2018, 14:00
a godersi i suoi soldi?
Giovedì 8 Novembre 2018, 12:01
tito livio la pensava diversamente, e credo che sia vissuto antecedentemente al 1970
Giovedì 8 Novembre 2018, 11:47
non stiamo mica parlando di una licenza per taxi acqueo.
Giovedì 8 Novembre 2018, 10:49
come si definisce la "prescrizione breve" in termini giuridici? magari se lo fa, siamo in grado di capire se esiste o no negli altri paesi europei.
Martedì 6 Novembre 2018, 09:46
mi scusi, perché un ladro dovrebbe rubare oggetti che non riuscirebbe a rivendere?
Lunedì 5 Novembre 2018, 15:35
buona parte degli alberghi in centro storico è in mani straniere. Per quanto riguarda quelli appena costruiti a mestre, io ne ho visitato uno, e non è per niente male. Pieno di giovani in apparenza ben educati. Non mi sembravano tipi da seminare immondizie in giro.
Lunedì 5 Novembre 2018, 14:54
allora toccherebbe anche rifare le strade di accesso, che attualmente sono strettissime. non so se ne valga la pena.
Lunedì 5 Novembre 2018, 09:28
non occorre che la ue ci accusi di niente. basta andarsi a verdere le statistiche: gli altri spendono i fondi, noi no.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 10:50
Nascosto dal cappellino? ma a chi altro può venire in mente di fare jogging con il cappellino della polizia di stato se non a salvini?
Lunedì 29 Ottobre 2018, 16:35
Una tassa per essere "flat" deve applicarsi all'intero imponibile. Questa non è una flat tax.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 15:52
Orgoglioso? buon per lei. Chi sono gli "aventi diritto"? io potrei esserlo?
Lunedì 29 Ottobre 2018, 15:48
ma che opera vuole che completino, non vede che sono dei senza mestiere?
Lunedì 29 Ottobre 2018, 09:33
Cornelio Nepote (Solinus, cap. 58) "Paphlagones in Italiam transvecti, mox Veneti sunt nominati"
Sabato 27 Ottobre 2018, 19:34
per quanto riguarda la tap, il messaggio è arrivato forte e chiaro a conte da washington, come anche per gli f35. il manina e selfini si devono adeguare.
Sabato 27 Ottobre 2018, 19:29
diciamo che fanno una bella coppia.
Sabato 27 Ottobre 2018, 19:28
l'importante è che riesco a stipulare il mutuo a tasso fisso prima del patatrac.
Sabato 27 Ottobre 2018, 19:27
me lo vedo proprio draghi che "litiga" con il manina.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 17:50
lei deve essersi scollegato con la realtà per diversi periodi di tempo.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 17:22
se uno abita a trieste, direi di sì.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 17:21
basta che cambino il tracciato, perché quello vecchio è una pista ciclabile d'estate e una pista da fondo in inverno, ed è una risorsa irrinunciabile dal punto di vista turistico. Del resto è anche quello che hanno fatto in val pusteria. L'unico problema è che la conformazione della val pusteria è decisamente più favorevole di quella della vallata del boite.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 17:16
semplice: basta che non tutti i treni facciano tutte le fermate, come già adesso accade.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 17:15
veramente arriva fino almeno fino a salerno.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 17:13
il fatto che il tempo sia inferiore a quello delle auto (ci credo, sono ferme in coda per la metà del tempo) non significa comunque che non sia da terzo mondo. In altri paesi 150 km si fanno tranquillamente come pendolare.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 16:56
Caro Direttore, le è mai capitato di essere quasi centrato in testa da un suicida? a me sì, e non è un bello spettacolo, e nemmeno una cosa dignitosa per chi compie questo atto. Sono anche convinto che se uno sapesse di disporre di un'uscita di sicurezza sarebbe meno propenso a prendere decisioni precipitose, in tutti i sensi.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 14:08
immagino siano tutelati dai tribunali di competenza.