scettico

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Gennaio 2019, 16:00
se la prenda con i veneziani: sono loro che danno i banchetti in gestione. Cosa c'è di meglio che guadagnare senza lavorare?
Domenica 20 Gennaio 2019, 15:58
conosco diversi giudici appassionati di ciclismo, alcuni sono anche stati derubati della bici, credo che non saranno molto ben disposti.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 15:12
per mandare in galera serve la condanna di un tribunale. La custodia cautelare vale per pochi reati e deve essere motivata.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:15
pare sia successo un caso analogo a pordenone in una ditta di costruzioni, vedi notiza a fianco.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:13
sono 10 anni che mi faccio il vaccino antinfluenzale, e sono 10 anni che non prendo l'influenza, pur avendo avuto contatti con persone influenzate. Farò parte degli happy few?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 12:00
per capire la svizzera, uno ci deve vivere. scoprirebbe, oltre al fatto che i suoi cittadini fanno il servizio militare a vita, che ogni casa è dotata di rifugio antiatomico, che è vietato tenere lavatrici negli appartamenti, e tante stranezze.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:44
ci sarebbe anche il problema che se uno va a lavorare con l'influenza, contagia i colleghi. Lo fanno anche molti dipendenti pubblici, per non subire la decurtazione del salario del primo giorno di malattia. La cosa potrebbe spiegare questo caso di epidemia in un singolo ufficio.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:29
i guadagni sociali quali sarebbero?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:24
imparare a non imbracciare un'arma dalla parte sbagliata? magari anche a allacciarsi le scarpe e fare i disegni in riga con le aste?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:21
no, ho visto molti miei giovani commilitoni entrare in caserma come ragazzi normali, e uscirne drogati e con problemi psichici.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:19
manco io. per carità, un anno perso per chi lo faceva, e quattrini dello stato sprecati a mantenere un pletora di ufficiali e sottufficiali panzoni.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:18
Ho fatto un'esperienza simile, solo che di droga in caserma ne girava a carrettate. Sento ancora il puzzo nauseante della marijuana alla mattina. Era il 1983: lei in che anno ha fatto il militare?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:09
cos'è, un modo per assumere un po' di sergenti e marescialli?
Martedì 15 Gennaio 2019, 08:34
qualche magistrato? e chi sarebbe?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 15:11
si sa che il sale non è efficace contro la pioggia ghiacciata. Le gocce d'acqua sottoraffreddate si solidificano istantaneamente appena toccano il terreno.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 14:20
I redditi medio bassi sono calati perché nel calcolo sono compresi gli immigrati, che sono in numero crescente e con redditi bassissimi e spesso occasionali.
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:25
no, e si sapeva da un pezzo. solo i grillini affermavano il contrario.
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:13
Ho sciato in giappone, e ricordo che sulle piste c'erano solo indicazioni in giapponese. per ovviare al problema, consultavo una piantina con indicazioni in inglese.
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:11
normalmente i cartelli nelle piste si leggono passando, come quelli stradali quando si va in auto. o lei si ferma in mezzo agli incroci per fare delle valutazioni comparative?
Domenica 13 Gennaio 2019, 15:36
non bisogna svegliare quelli che stanno sognando.
Domenica 13 Gennaio 2019, 15:35
aò, io gli anni 60 li ho vissuti, e proprio per questo so che non torneranno più, solo luigi fitzgerlad di maio può immaginarselo. allora cinesi e tigri asiatiche giravano scalze, gli americani ci pompavano milioni di dollari e know how a manetta, i paesi dell'est non ci potevano fare concorrenza, avevamo il costo del lavoro più basso d'europa e una popolazione la cui composizione demografica era opposta a quella di adesso. quanto al rispetto delle follie europee, immagino si riferisca all'esito della review della finanziaria gialloverde effettuata a bruxelles.
Domenica 13 Gennaio 2019, 15:28
le persone educate non insultano? spero che lei non sia un seguace di beppe grillo.
Domenica 13 Gennaio 2019, 13:23
per ora abbiamo qualche miliardo di debito in più per il rialzo dello spread. per il futuro, si vedrà (meglio non scrutarlo troppo).
Domenica 13 Gennaio 2019, 13:20
lei si fida? io invece non mi fido di nessuno.
Domenica 13 Gennaio 2019, 10:00
ci vorrebbe citare gli articoli del cpp in base ai quali dovrebbero essere presi i provvedimenti cautelari da lei invocati?
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:19
il controllo dei flussi migratori era già stato realizzato dal governo gentiloni e dal ministro minniti. Quali sarebbero i risultati sotto gli occhi di tutti? Qualche decina di naufraghi lasciati in mezzo al mare?
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:50
per un lavoro stagionale?
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:49
di cosa si preoccupa, c'è qualuno che sostiene che adesso un posto a tempo indeterminato è la stessa cosa di uno a tempo determinato.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 13:31
magistrati "piazzati dalla politica"? in quale film? che poi un magistrato non sappia scrivere il proprio nome appare incredibile, visto il livello di difficoltà delle prove di concorso.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 13:25
non è mica dall'altro ieri che milano è diventato il primo mercato ittico. ricordo ancora che ero un ragazzino, e il pesce preso dalla flotta di caorle partiva direttamente per milano.