donannnn

Commenti pubblicati:
Lunedì 27 Maggio 2019, 13:56
prevedibile, vista la grancassa, strano il risultato in terra di 'ndrangheta, ex sindaco lucano. Un servizio televisivo in cui lo si attaccava pesantemente, prima della defenestrazione, veniva intervistato un tizio con precedenti malavitosi. il modello riace era una spina per la 'ndrangheta, che ha mezzi di persuasione efficaci. per il resto :festa per gli evasori grandi e piccoli e per gli accusati d'abuso d'ufficio....
Domenica 26 Maggio 2019, 13:29
penso che il disagio di giocatori e parentame fosse anche dovuto al nome del torneo.Torneo SOTTANA???? dovevano chiamarlo: torneo BRAGHE!!!
Domenica 26 Maggio 2019, 12:02
se sarebbe stata a casa a disbratar, cusinar netar, non ci sarebbe tocato gnente ;-)
Domenica 26 Maggio 2019, 10:35
quindi SVENDONO I NOSTRI BENI (a chi andranno?), favoriscono gli evasori, demoliscono la scuola PUBBLICA? e smontano la sanità PUBBLICA (MOLTO PROBABILE). metteranno le zampe anche sul nostro oro per interessi politici? VERGOGNA!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:01
contatti col condannato per frode fiscale? ma è informato che giallopiùbluini ha la prole di genere femminile occupata col rosarista? Quindi?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 16:59
ma che taccia, dopo l'elemosina degli 80 euro HA PERSO TUTTE LE ELEZIONI!!! Si vede che sospetta che il nuovo (circa) corso sia efficace. Sparisca!
Martedì 21 Maggio 2019, 10:29
per caso a mirandola si vota per le amministrative? ebbene SI!!! Dubbi sui fatti? funzionale alle elezioni, quando si dice...
Sabato 18 Maggio 2019, 09:31
uuhmm, allora può essere giallopiùbluini?
Venerdì 17 Maggio 2019, 11:00
gli deve essere inibito l'uso della carta igienica, faccia con le sue mani.....
Venerdì 17 Maggio 2019, 10:58
ho la soluzione: femmine perennemente gravide, così arriva il pezzo di terra e questo a lavare pannolini fino a 70 anni (senza ricorrere ai navigator, una svolta esaurita la sua carica parlamentare)
Venerdì 17 Maggio 2019, 10:47
la prostituzione è libera, ne è vietato lo sfruttamento (qualcuno indaga sullo sfruttamento?). Si multino gli impediti che si fermano. Diseducare al commercio dei corpi!
Giovedì 16 Maggio 2019, 19:06
home sweet home, alabama....
Giovedì 16 Maggio 2019, 12:41
soldi dei comizi vanno imputati ai leghisti, con deposito cauzionale, (forse il senato ne paga la pubblicità?), dividendo il quantum del trasporto e l'impegno delle FFOO.
Giovedì 16 Maggio 2019, 12:38
ceeerrrtttooooo, fini istituzionali tipo: dovevo inaugurare un sottoscala della polizia e nel frattempo, per ottimizzare ho fatto quattro comizi, cambiando ben 5 felpe, facendo nel contesto catturare ladri diversamente bianchi e un centinaio di rom. Un breve spazio per rifocillarmi e, un po' volgarmente, chiedere spiegazioni a uno del servizio d'ordine, per il decoro urbano qualcuno mi è venuto in soccorso per togliere stracci da alcuni balconi....
Mercoledì 15 Maggio 2019, 11:10
prima gli evasori!!!! (unico slogan che può unire l'italia....)
Martedì 14 Maggio 2019, 15:54
e se fosse un semplice PRESTANOME?
Domenica 12 Maggio 2019, 14:39
Signora Lei è un esempio per tutti noi, grazie
Domenica 12 Maggio 2019, 14:24
1) pensavo dicesse "genitore" ritenendolo plurale. Visto che ha la felpa (la paghiamo noi?) con la scritta san remo, gli rammento che ci deve restituire: SOLDI SOLDI (citazione dal vincitore di sanremo.... che questo non apprezza, anche se ha cercato di metterci la pezza). Vogliamo indietro i soldi soldi,in 80 anni no!!! Vogliamo ADESSO i soldi soldi. tanzania o giù di lì, son sempre nostri soldi soldi.
Sabato 11 Maggio 2019, 15:22
appropriazione indebita di competenze ( e non si parla dei 49.000.000 di euro fatti svanire dalla lega nord...)
Sabato 11 Maggio 2019, 15:19
il felpa scarica su altri la colpa della sua inefficienza sui rimpatri (miracolosamente calato il numero dei clandestini..)Ma non è quello che parla di tutto? ahhhhh
Sabato 11 Maggio 2019, 15:16
ottimo e concentrarsi anche sulla cocaina, la droga degli intoccabili per status
Sabato 11 Maggio 2019, 15:14
grazie alle ffoo. Il responsabile a bonificare cave a tempo indeterminato
Giovedì 9 Maggio 2019, 14:52
quindi tra i "venditori di fumo" ne resterà uno solo? ;-)
Mercoledì 8 Maggio 2019, 13:25
hahahahaha, in cambio di cosa? favori agli evasori? condoni? svendita della rai (occupata dai leghisti,realizzazione dei sogni del condannato per frode fiscale, cannibalizzata nel progresso tecnologico), mano libera ai casapoundini? ciance sul nulla e silenzio sul debito dei 32 e 17 percento? armi libere e favore agli armaioli? ma il problema sono i grembiulini a sQuola! MOBBASTA!!!! SNIPPP
Martedì 7 Maggio 2019, 15:09
l'ammontare del furto è di 49.000.000 di euro? ah no, quelli sono i padani. Comunque esecrabile
Martedì 7 Maggio 2019, 13:27
si erano forse fermati? o piuttosto non erano strombazzati? gli sbarchi goccia a goccia continuano (coste pugliesi, barche da diporto). E' meno appealing per la grancassa che io pago
Domenica 5 Maggio 2019, 14:17
condannato per bancarotta fraudolenta bleahhhh
Domenica 5 Maggio 2019, 10:36
indecente mettere le mani addosso all'elemento di genere femminile. E' forse di esso? Giù le mani dalle femmine, anche se a certe potrebbe far comodo. Indecenza!
Giovedì 2 Maggio 2019, 15:38
non c'è caccia agli evasori, si vuole la flat tax per favorire i più ricchi (che magari evadono corposamente, segheranno le spese per istruzione pubblica,cultura e sanità pubblica, (la famosa sussidiarietà, danaro ai danarosi), quindi i poveri pagheranno di più (è plausibile ritenere altamente probabile un aumento dell'iva), non potranno far studiare i figli (basta con mancette locali alle private,è incostituzionale, nessuno però interviene), figli che saranno sempre più poveri e incolti, quindi merce per i prenditori evasori e delinquenza organizzata. Altro che la fattoria degli animali, fahrenheit 451 usw