donannnn

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Settembre 2018, 15:06
se il figlio fosse di genere aschile lo avrebbe fatto?
Domenica 23 Settembre 2018, 15:05
effetti precoci delle sgangheratezze di tale pillon, forse in accordo con tale fontana? (quest'ultimo ok per domare gli incendi)....
Domenica 23 Settembre 2018, 12:39
e' la soluzione più sensata, che dopo il secondo andrebbe bene.Tuttavia c'è il problema di chi insegnerà al primo anno, tutto sarà scaricato (come da sempre a medicina) sugli ultimi, non necessariamente i più preparati o esperienziati. Sarebbe ottimo sviscerare le effettive capacità degli ammessi. Quanti sono riusciti a sgattaiolare tra gli ammessi? Comunque insegnare è una scocciatura quindi ripeto attenzione alla qualifica degli insegnanti, si pagano le tasse per avere che cosa? Quelli che scaricano l'insegnamento a che (o a chi) si dedicano?
Domenica 23 Settembre 2018, 11:00
impongono i stellalegoidi il gioco delle tre carte e fanno riemergere savona???
Domenica 23 Settembre 2018, 10:58
carcere IMMEDIATO agli sfruttatori, nomi delle ditte caccia ad eventuali soldi all'estero. Vorrei conoscere le località e vedere i risultati del voto. Sequestro a tutti coloro che voteranno l'INFAME CONDONO. sento puzza di riesumazione di savona al ministero della prospettiva allo spreco!!! (aka ministero dell'economia)
Sabato 22 Settembre 2018, 20:20
Il portavoce dell'ex concorrente di un programma delle tv del berlusconi ha detto che lo appoggia e che ne è stata violata la privacy. Ebbene io penso che proporranno una stretta alle intercettazioni anche se il caso è diverso. Vergogna le minacce a chi fa argine ak tracollo economico. Vadano a lavorare blablisti snip!
Sabato 22 Settembre 2018, 08:39
Si dice che l' IVA è al 22 mentre altrove più bassa. Ebbene è colpa dei prenditori CANI che non pagando fanno aumentare le tasse degli acciuffabili, visto che i soldi comunque servono. Vogliono privatizzare (ad esempio) la sanità pubblica, risorsa infinita per i profittatori privati al fine di estorcere soldi (da imboscare) ai poco abbienti indifesi, la chiamano sussidiarietà, come per l'istruzione, finanziando le private). La dismissione dei beni pubblici è stata una regalìa ai prenditori. Quella che ora si chiama tim era all'epoca la società più ricca d'italia, ora c'è di mezzo anche berlusconi. Altro: per dire abbiamo mantenuto la fiat per anni, era una sorta di ammortizzatore sociale, ok, ma i padroni se la sono passata alla grande e il paese affonda. LOTTA AGLI EVASORI! NO CONDONO MA SEQUESTRO E GALERA!!!
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:04
non ci possimo permettere nè reddito di cittadinanza nè flat tax. Un effetto del primo potrebbe essere immediato aumento dei prezzi (tipo quando berlusconi e c, lasciarono campo libero ai commercianti, con raddoppio di fatto dei prezzi, commercianti tra i quali si nascondono molti evasori btw). Flat tax :favore agli evasori come la spada sul capo degli onesti del condono. Salvini ha trovato modo di pagare i 49.000.000 attraverso che? favorendo berlusconi mettendo foa (il cui marmocchio lavora per lui a spese nostre?) alla rai ci sarà surplus di moneta nostra per questi? quanti avranno il reddito di cittadinanza ma redditi occulti, come per certi occupanti di case popolari con residenze fittizie presso antenati?. In sostanza l'ennesimo DOPPIO FAVORE AGLI EVASORI. Ricordo che berlusconi è stato condannato per FRODE FISCALE. Chi ce l'ha pensa di limitarlo (canada mi sembra, almeno in alcune province)
Venerdì 21 Settembre 2018, 10:44
ma la stiva???
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:53
poichè in italia, repubblica parlamentare, il PREMIER NON ESISTE, questo perchè lo si paga? Esiste il presidente del consiglio dei ministri, a capo dell'ESECUTIVO!!! quanto costa il battage reclamistico del fan delle felpe?
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:28
e dov'è il problema? si rinvigorisce con seme nordico la razza suina bianca. O NO? chiedere a un certo fontana.... (presidente regione lombardia, ce ne sono talmente tanti in politica, tipo quello che forse in concerto con pillon operano per annientare il ruolo della femmina umana! SNIP! ah, ma sarebbe una truffa? devono essere più severi con tutta la catena dei prosciuttari! Ah ma è un'eccellenza.... SNIP X 2
Mercoledì 19 Settembre 2018, 16:07
questi ci mandano nel burrone, poi elezioni con campagna elettorale permanente contro i migranti. Qualcuno seriamente è in grado di ostacolare questa oscena deriva? come pegno direi di sequestrare tutto in via preventiva a chi voterà tale oscenità!!!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:29
ma donazione degli organi autorizzata da chi? certo ci sono bimbi che avranno salva la vita, ma queste povere creature andrebbero rispettate, anche se forse il miglior rispetto è salvare altri, però mi sembra scusate inappropriato
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:47
sono situazioni difficili, se la macchina è a posto, forse non è adatta a persone anziane
Martedì 18 Settembre 2018, 18:09
un ministro serio deve essere supportato da PERSONE SERIE!!!!
Martedì 18 Settembre 2018, 17:56
lo sapevo... ma non ho potuto trattenermi... ;-)
Martedì 18 Settembre 2018, 17:29
frenata di emergenza autonoma missing?
Martedì 18 Settembre 2018, 17:24
vietare ad anziani macchine come queste!
Martedì 18 Settembre 2018, 17:21
non era assolutamente scritto che macchina fosse. Visto che l'incidente può capitare di nuovo va fatta un rapido aggiornamento a guidatori e passeggeri!
Martedì 18 Settembre 2018, 15:44
al posto di 0 leggasi 60, come era allora riportato da un diffuso settimanale per famiglie
Martedì 18 Settembre 2018, 15:43
grande cosa? censurabile immagino
Martedì 18 Settembre 2018, 15:31
CLASSE MEDIA? reddito compreso tra quanto e quanto? molti gioiellieri prenditori etc risultano più poveri dei loro dipendenti, come 0 anni fa!
Martedì 18 Settembre 2018, 15:28
81 anni, 80 per i rimpatri... visioni lunghe.... e popolo ORBO!!!!
Martedì 18 Settembre 2018, 15:23
richiamo immediato delle vetture fatte nello stesso periodo!!!!!
Martedì 18 Settembre 2018, 11:23
ha ha ha ha uah hahaha "sarebbe come si dicesse" che da un confronto biometrico uscirebbe SCONFITTO???? :D :D :D QUANTI DI QUESTI LAVORANO IN NERO???
Lunedì 17 Settembre 2018, 17:37
ma dalla cena di calenda scaturirà un altro patto della crostata di berlusconiana memoria o un patto degli incrostati (escluso calenda)???
Lunedì 17 Settembre 2018, 16:42
autopsia indispensabile, valutare presenza di sonniferi
Lunedì 17 Settembre 2018, 16:41
età? la vittima era lucida? non poteva togliere le chiavi e spegnere il motore? Il freno si dovrebbe attivare immediatamente dopo lo spegnimento. che macchina è? Nuova?
Lunedì 17 Settembre 2018, 13:49
giusto, chiedo scusa, di solito mi riferisco al medesimo come "condannato per frode fiscale". grazie della correzione