donannnn

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Novembre 2019, 12:33
con questa "impennata": telecamere boh, allarmi? boh. Si valuta la sostanzialità di tali eventi?
Martedì 19 Novembre 2019, 14:04
da eurodeputato è stato un grande assenteista, a questo non interessa risolvere i problemi ma seminare zizzania. Cercare soluzioni e magari trovarle lo avrebbero ridimensionato, ma può accortamente sfruttare l'incapienza, prima padana, poi italica
Martedì 19 Novembre 2019, 14:01
decisioni tarate dalla perenne campagna elettorale di questo, fatta per di più da ministro, fomentatrice di odio, tesa ad amplificare un problema che deve essere gestito, non tamburellato sulla pelle di persone che sono comunque sbarcate. Una vergogna. Ha sfruttato i controversi accordi di minniti, nulla contro lo sfruttamento dei clandestini, ah sì, favori agli evasori. Una vergogna!
Lunedì 18 Novembre 2019, 14:43
evvai di conigli!!! vasectomia può essere un'ottima alternativa
Lunedì 18 Novembre 2019, 11:24
l'intrepido doveva chiamare PRIMA DI TUTTO i vigili urbani o polizia o carabinieri. Pensava che il suo richiamo bastasse? per cortesia, problemi di valutazione del rischio, oppure....
Domenica 17 Novembre 2019, 14:55
troppo difficile chiamare i vigli urbani o le ffoo? (tipo quello che andava a caccia di rom). Li conosceva? come fa a sapere che si trattava di un "figlio"?
Domenica 17 Novembre 2019, 14:47
foggia uhmmm chissà di che coalizione è il sindaco. Beccato! uhm chissà di che partito è codesto consigliere comunale: beccato!!!!
Domenica 17 Novembre 2019, 10:08
altrove online c'è un ben documentato articolo sulle strutture olandesi, cominciate a costruire qual anno dopo la tragedia del '53. C'è il museo (Watersnood Museum) a Ouwerkerkche, da visitare. Gli olandesi misero solo il loro denaro e nell'elaborazione del progetto vennero anche interpellati tra gli altri i pescatori, che operano nella raccolta dei cockles (come nelle nostre lagune, i così detti cuori). Una cosa un po' disturbante è che fanno una confusione pazzesca quando vengono sollevati, però funzionano. Certo è un progetto senza fine ( a detta degli esperti olandesi), forse i tangentari del mose si rifecero a "meglio un uovo oggi che una gallina domani". Ovviamente le galline eravamo, siamo e saremo noi. Valutarono gli olandesi non accettabili i costi di un simil-mose. Le prime paratie dimostrative nostrane vennero messe in prova dietro il lido giusto? (88-89 vero?)
Sabato 16 Novembre 2019, 18:12
allarmi? fotocamere? fuggitivi non identificati (OVVIO) boh......
Lunedì 11 Novembre 2019, 18:52
sullo sfruttamento e le tensioni tra cittadini, ovviamente i politici si abbuffano!
Lunedì 11 Novembre 2019, 18:47
ok, adesso a tutto campo contro lo sfruttamento dei medesimi, degli intermediari (ditte cambiano nome per avere i contributi) e ovviamente degli "utilizzatori finali" (ah ma sono intoccabili). se operano sfruttando ignobilmente ( a loro insaputa, ovvio) vuol dire che non sono competitivi
Sabato 9 Novembre 2019, 15:14
la boschi è in allarme?
Sabato 9 Novembre 2019, 15:11
premesso che tali notizie (ammesso che siano veritiere) NON VANNO DIFFUSE, com'è che non se la prende con la lamorgese, ora all'interno? ah forse perchè sosteneva che gliene arrivassero anche quando era lui all'interno. Escluso che arrivino a lui personalmente, ci DEVE essere un protocollo di consegna!
Sabato 9 Novembre 2019, 14:47
per cortesia, ma chi può crederci? manca il papeete eh?
Venerdì 8 Novembre 2019, 10:50
sembra una cavolata galattica, ma i cacciatori porta voti esultano. Ispezioni negli allevamenti? tracciamento delle povere bestie allevate? indagini approfondite sui derivati?
Venerdì 8 Novembre 2019, 10:31
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a questa meravigliosa autrice RIP!
Lunedì 4 Novembre 2019, 19:03
non abbiamo bisogno di fenomeni: concordo come pure non abbiamo bisogno di chi si sfila dal governo per evitare le grane della finanziaria, di chi protegge gli evasori e di chi aizza la plebe verso pericoli inesistenti, tipo sbarchi. Sono sbarcati sempre tutti dalle navi ong, nulla ha fatto per una gestione corretta con i partner europei, nulla ha fatto se non propaganda a mie spese da ministro. Una vergogna! Ha creato inoltre le basi per gravi problemi buttando in strada persone inserite nel percorso di integrazione. Ma come si fa a credere alle panzanate che propina?
Domenica 3 Novembre 2019, 11:52
ma perchè non privilegiano (nel 2019!!! sveia) chi emette fatture sulla lavagna? troppo elevati i costi dell'ardesia? E le tavolette d'argilla, da usare per costruire abitazioni e occultare in tal modo il reddito? vengono sottratti soldini ai paradisi fiscali? le tasse sono alte? colpa degli EVASORI! Rammento che venivano chiesti alla regione veneto schei per delocalizzare. Dal '94 in poi solo favori agli evasori. Le tasse sono alte A CAUSA DEI TRADITORI EVASORI! Gli onesti li denuncino e ogni spesa sia detraibile! SNIP!
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 17:21
rammento le sanguinose battaglie in usa e canada contro la soia roundupready, geneticamente modificata per resistere al diserbante. Lavori che illustravano i danni all'ambiente furono brutalmente screditati, non per l'ambiente, cui nessuno fregava niente, quanto per il danno al miliardario business transgenico. Alcuni furono effettivamente ritirati (inerente danni alla farfalla monarca mi sembra, quasi estinta visto che il diserbante ha distrutto in gran parte un'erba di cui si nutre). C'è da chiedersi: ma alla bayer sono degli sprovveduti? Come si fa ad acquistare una ditta con probabili gravi criticità?? E' cmq dannoso per la germania, al pari delle storie della VW, che saranno vere ma è improbabili che siano le sole. I denuncianti dei test farlocchi fecero outing dopo mooooolto tempo
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 11:38
uno degli indagati ha attualmente una posizione apicale in lombardia
Martedì 29 Ottobre 2019, 15:56
Governo delle tasse? tassare cibi potenzialmente dannosi è giusto, scomodo per le industrie forse, rilasciare lo scontrino e la fattura è doveroso, stanare i grandi evasori obbligatorio! Evidentemente l'imolese preferisce il governo degli evasori
Lunedì 28 Ottobre 2019, 10:54
bene, gli umbri hanno deciso e buon lavoro, tuttavia l'esibizione del vino è seccante, non abbiamo un problema di alcolisti in italia, almeno in certe aree? non sarebbe ora di finirla con l'esaltazione dell'alcol? suvvia
Lunedì 28 Ottobre 2019, 10:46
scordavo: io farei pagare una penale ai suoi insegnanti e vorrei capire le qualifiche di chi è rimasto, ma si sa che i "trofei" spesso sono farlocchi: autocitazioni, citazioni must be done, primo autore, ultimo autore, autore che non c'entra un beato snip e le caratteristiche di cui sopra (la cui importanza stranamente varia con inquietante premonizione). Rammento un certo sirchia che da ministro della salute pubblicò nei primi 9 mesi della sua funzione mi sembra 13 "fondamentali" opere. ridicolaggini!
Lunedì 28 Ottobre 2019, 10:38
complimentissimi e di più
Domenica 27 Ottobre 2019, 18:43
boh, sarebbe interessante conoscere se erano coinvolti altri paesi... In cile sembra sia così... Cmq questo è stato dichiarato morto un sacco di volte, è l'ideologia che ne va estirpata
Giovedì 24 Ottobre 2019, 13:56
sono cinesi sembra, si indaga in irlanda del nord (uk) scuse per aver scritto jidaisti,
Giovedì 24 Ottobre 2019, 12:19
non sono stati presi? da non escludere l'intervento di bande elettorali
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 19:23
Non so le qualifiche e i requisiti di quelli che sono in cassazione,nemmeno l'orientamento politico, però questa roba è irritante e pericolosa. Chi ha sollevato la questione? I colletti bianchi della mafia andrebbero scovati e l'incostituzionalità può essere "aggirata" chissenefrega di quello che pensa il leghista? eletto in calabria, ha detto nei giorni scorsi che metterà la bongiorno alla giustizia. "Non vedo l'ora di tornare al governo": ma se si è sfilato lui medesimo (per evitare la finanziaria). E in quale felpa? pardon veste? pieni poteri? Oppure è solo una roba facciata. forse non vedrà zingare all'ergastolo ecco il vero motivo
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 19:14
ma lì c'è l'indifferenziata, ha provato dove stivano l'umido.....???
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 19:13
non è che fossero jidaisti da addestrare presso il luogo dove furono avvelenati alcuni dal polonio e che si scoprì essere per l'appunto un sito di addestramento?