donannnn

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Novembre 2018, 12:58
casa pound domani?
Martedì 13 Novembre 2018, 09:31
per radio ho sentito anche "colpevole di insulto a un superiore". Quindi un'aggravante? un insulto è un insulto, che sia o meno un superiore E'IRRILEVANTE!!!! E' una persona e basta. Gli insulti dei "superiori" verso i subordinati sono permessi? che schifo medievale
Martedì 13 Novembre 2018, 09:18
l'attuale all'interno,a settembre, pur sottolineando che si trattava di qc caro ai 5 stelle, rassicurava sul reddito di cittadinanza e che sarebbe stata fatta una manovra seria nel rispetto dei limiti ue. Inoltre la permanenza al governo dei 32 e 17, secondo il medesimo era necessariamente legata a un economia solida. Crotone in calabria, l'attuale all'interno eletto in calabria
Domenica 11 Novembre 2018, 16:29
catturato? sceneggiata? come è finita con la parlamentare che sosteneva di essere stata molestata in stazione? c'era sempre l'ex sindaco di padova a prender nota mi sembra
Domenica 11 Novembre 2018, 16:23
ma la bagarre preelettorale continua. Spariranno solo quando i verdognoli, favoreggiatori degli evasori, avranno i voti per governare da soli
Domenica 11 Novembre 2018, 15:05
questo elemento a mio carico rosica perchè la cassazione lo ha segato (i leghisti hanno segato noi, da ricordare). Non capisce che la raggi come sindaca (), vista l'assoluzione in primo grado, gli fornirà assist impagabili per piazzare a roma qualche meloni (che non lo incalzerebbe più) aut similia?
Venerdì 9 Novembre 2018, 19:16
"ridurre i tempi del giudizio" tendendoli a ZERO per politicanti, evasori connessi, tangentari, evasori, sospettati di mafia, area da colletti bianchi in su....????
Mercoledì 7 Novembre 2018, 10:52
esecrabile MA, sebbene non c'entri col Veneto, va RICORDATO che in friuli apparve la scritta "forza etna" in concomitanza con una gravissima eruzione. Coloro che erano andati a portare soccorso alle popolazioni, rimasero GIUSTAMENTE feriti da tale espressione, che ante litteram rivelava la deriva italiana. Era il 1983.
Lunedì 5 Novembre 2018, 18:01
le nostre FFOO sono speciali, grazie
Lunedì 5 Novembre 2018, 12:28
eh ci vorrebbe un ministro dell'interno quale il felpato. wait a moment...
Lunedì 5 Novembre 2018, 11:53
si è adeguato alle usanza italiche, con la differenza che è stato incarcerato, con gli italiani non accade
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 16:41
ascolti prof. Tria: i disastri provocati dal maltempo possono essere (come fu per il terremoto di agosto 2016) motivo di allentamento delle giuste maglie europee su un'intollerabile e dannosa manovra. Accetteranno, lei prenda tempo per rimediare e intanto metta le redini ai due perennemente in campagna elettorale, il terzo non contE :D
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 16:23
VERGOGNA! applichino la stessa legge che vige per istriani e dalmati che sono riconosciuti quali esuli se concepiti nelle terre da cui fuggirono i genitori!
Martedì 30 Ottobre 2018, 13:31
ESEGESI: non ci date abbastanza soldi pubblici a perdere, non fate abbastanza per difendere gli evasori, non abbiamo ancora visto le leggi tritola-schiavi a supporto di quelle già varate da uno di rignano
Martedì 30 Ottobre 2018, 12:07
a regazzì, allora séte de coccio!!!! non avete capito che a zappare ci dovete andare voi e non i conigli? Che snip di idea è dare terre in comodato per vent'anni? Terre inquinate magari? o spazi per costruzioni...
Lunedì 29 Ottobre 2018, 19:39
mission accomplished vero? mission cominciata subito dopo l'insediamento di lula, proseguita con la rousseff (olimpiadi ma anche spread del virus zica, ora +/- scomparso). Confina col venezuela. Questo neoeletto è (dicono) appoggiato dagli evangelici brasiliani. Questi protestanti chi li supporta? sono i portatori di interessi di chi? nascono in uk e us...
Lunedì 29 Ottobre 2018, 18:00
"oltre il 30 per cento degli italiani, cioè almeno un cittadino su tre, il 4 marzo ha votato.." NO! ERRATO! E' il 30% ca dei votanti, il 73% ca degli aventi diritto al voto!
Lunedì 29 Ottobre 2018, 14:43
viceCHE???? intendete vicepresidenti del consiglio dei ministri? quello in mezzo è presidente del consiglio. Le banche aumenteranno commissioni e costi, coi nostri soldi soccorreranno le banche che, ad esempio, hanno aumentato i costi accampando la scusa di acquisizione di banche decotte. Ergo pago almeno due volte. SNIP! E gli evasori godono a mie spese. SNIP^n!!!!
Lunedì 29 Ottobre 2018, 11:34
fateme capì: i previsori hanno fatto un ottimo lavoro e "Acqua alta a Venezia, previsioni choc. Ritorna la psicosi da siti meteo" Quindi il 26 ottobre si parla di psicosi del tipo: tutto sotto controllo? (il vuoto pneumatico)
Lunedì 29 Ottobre 2018, 09:19
Tree of Life Congregation la corrente più moderna.....
Lunedì 29 Ottobre 2018, 09:17
dall'enciclopedia on line: la sinagoga di pittsburgh è sede de "L'Ebraismo Riformista o Ebraismo Liberale o Ebraismo Progressista". Forse bisogna indagare...
Domenica 28 Ottobre 2018, 15:36
ma solo a me sembra una sofisticata esecuzione?
Domenica 28 Ottobre 2018, 12:38
chi ha inquinato ha pagato? magari falliti e soldi all'estero. Non ho mai capito perchè le comunità di pescatori non abbia fatto causa agli inquinatori, ma si sa che l'inquinamento ha cause non risalibili....
Sabato 27 Ottobre 2018, 18:33
abusivi che vendevano un bene necessario e la plebe raglia? Ma andé tücc a ciapà i ratt! (ahh ma quelli nuotano..)
Sabato 27 Ottobre 2018, 18:29
beh dopo la raffica di bombe per fortuna non esplose, l'arresto di uno solo (sarà lui?), ci voleva qualcosa di eclatante. I così detti suprematisti ce l'hanno anche con gli ebrei eh?
Sabato 27 Ottobre 2018, 14:37
forse è il caso di dotare il capoluogo regionale di una sua sede nue indipendente dal resto dei villaggi. Giorni fa hanno sbagliato indirizzo, mesi fa non sapevano dve fosse un luogo sulle rive. Campagnoli e montanari se ne facciano una ragione trieste è una città e deve avere le sue proprie sedi gestionali delle emergenze
Sabato 27 Ottobre 2018, 13:06
felpoide esulta? 32% anche? figurante invece pure? giudizio comprato? favore di oltreoceano? c'erano 4 possibilità, questa è la più indolore... (chi snip sa che sia l'outlook? di per certo non gli inconsapevoli votanti .. dei due )
Sabato 27 Ottobre 2018, 11:53
già i risultati elettorali dovrebbero essere un ottimo indicatore... rimedi?
Venerdì 26 Ottobre 2018, 18:41
controllate anche quelli "originali" please, fatti all'estero per poco o nulla e rivenduti a cifre moltiplicate qui forse?
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 12:03
gradassate legoidi del SNIP!!! CLASS ACTION!!!