donannnn

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Agosto 2019, 12:25
uau che offertona, cercano bassa forza? e io che pensavo cercassero dottori agronomi, offrissero posti di dottorato (qui è piuttosto..... pre-deciso....) e invece braccianti agricoli, come tanti anni fa quando arrivavano intere famiglie per la mietitura, cucinavano nel cortile, dormivano nei fienili... che non credo siano a disposizione a tale scopo nell' ex colonia inglese.... in certe aree nel sud ovest manco internet...
Lunedì 19 Agosto 2019, 14:01
anche nella regione limitrofa orientale c'è un progetto analogo, annunciato da un assessore (architetto mi sembra) che prima si occupava delle (disastrate dal traffico) strade e autostrade. Ha anche affermato di voler incrementare la sanità privata ( la sussidiaretà sbandierata dai destrorsi per sanità e anche scuole confessionali). Tanto per lui che cambierebbe? avrebbe certamente precedenze su tutti. In cambio di che???
Lunedì 19 Agosto 2019, 12:10
il mercato è libbbbero o no? forse si paga anche di meno
Lunedì 19 Agosto 2019, 11:07
beh lo yukon forse risente ancora delle operazioni di estrazione dell'oro e altre porcheriuole? Si dice che sia ecologicamente ok (dubium non est quin.....) ma il carico di materiale sospeso dicono essere elevato. Ci saranno i soliti indici che ne esaltano la purezza? O forse l'aumento delle temperature è un fatto che può aggravare criticità? Ah no non ci sono criticità. Mi ricorda qualcosa....
Sabato 17 Agosto 2019, 15:26
sicuri sicuri che non sia una (pur pericolosa) astutissima tecnica? Il cavallo scosso è più leggero. Il muso di quello in foto (se è il vincitore) è da furbissimo!!!!
Sabato 17 Agosto 2019, 13:54
tempo fa a roma: una giudice muore in casa (56 anni) non si capisce come, aveva mandato in carcere da poco dei potenti malavitosi. Pochi giorni dopo muore un magistrato investito da un pullmann, si occupava di rifugiati e diritti umani. Ora uno che si è occupato di una caso risonante (il componente di genere maschile è di famiglia agiata) muore investito. Mah.......
Sabato 17 Agosto 2019, 11:58
solipsismo, sì forse ma EGOTISMO certo. E' però una "patologia" diffusa
Giovedì 15 Agosto 2019, 15:16
wait a moment: - mancato rispetto degli accordi europei e della strategia nazionale di inclusione di Rom, Sinti e Camminanti (Rsc), per i quali le autorità italiane ricevono dalla Ue specifici fondi strutturali- COME VENGONO SPESI MA SOPRATTUTTO RENDICONTATI QUESTI FONDI?????
Mercoledì 14 Agosto 2019, 15:47
senz'altro MA anche molti autoarticolati lo fanno e non è detto che non sarebbero potuti passare per l'autostrada. Però una volta mi trovai sulla statale un trasporto eccezionale su un tratto che avrebbe potuto (credo) fare in autostrada. L'autista fu gentile, mi suggerì a segni la giusta occasione per sorpassarlo
Martedì 13 Agosto 2019, 10:49
nome della ditta dove è accaduto missing??? chissà come mai....
Lunedì 12 Agosto 2019, 18:56
chissà chi c'è dietro quest ex coloni inglesi, vogliono la guerra dell'oppio? in realtà sembra un disegno per la ulteriore destabilizzazione dell'area pacifica che conviene a oltremanica e oltreatlantico. Ma a noi? Baruffe sul controllo marittimo
Lunedì 12 Agosto 2019, 17:52
tali notizie NON VANNO DIFFUSE!!! Questo è quanto indicano le FFOO. Ma le telecammmmmere sono state installate?
Lunedì 12 Agosto 2019, 13:32
consigliere comunale, fuoriuscito dalla lega. Telecamere? allarmi? boh. Ah ditelo a quello all'interno, se lo trovate
Domenica 11 Agosto 2019, 14:17
le immagini sopra sono pubblicità elettorale, neanche troppo occulta. Sanzionabile dalle autorità la macchina propagandistica a spese nostre??
Domenica 11 Agosto 2019, 14:15
curiosità: quel manifestino è pura propaganda elettorale, andrebbe mascherata, sebbene non siamo in par condicio. La pago io? ok la foto sembra ritoccata (allungata?) e renderebbe vagamente somigliante a un politico quello ritratto. E' pubblicità gratuita? o pagata con i miei soldi? il termine premier va bannato , in italia il premierato non esiste, esiste solo in posti già soggetti a un impero oltremanica. Tale termine è MISLEADING!
Domenica 11 Agosto 2019, 13:23
l'analfabetismo costituzionale dilaga: cominciò un condannato per frode fiscale che parlava di "costituzione materiale", per confondere le idee ai minus habentes. Poi parlava di "governo eletto dal popolo", poi di presidente della repubblica eletto dal poppppolo (contava sulla propaganda elargitagli dalle tivvvvvuuuù, anche pubbliche, invase dalle sue nomine). L'italia è repubblica parlamentare (svuotata da leggi elettorali senza preferenze e da anomalìe del maggioritario, legge truffa di de gasperi, tentata poi da craxi).Ora il parlamento dà o revoca la fiducia al governo, poi può essere proposto al parlamento un nuovo governo etc. L'equilibrio dovrebbe essere sovrano tra i poteri e la rappresentatività è garantita dai numeri. Certo molte volte è stata violata la credibilità delle istituzioni, ma andrebbero perseguiti coloro che l'hanno violata. Il bipolarismo (tipo uk) evoca un disturbo bipolare, pertinenza degli psichiatri
Domenica 11 Agosto 2019, 10:57
ben organizzato? identificati i presunti assalitori? propaganda di mezza estate?
Sabato 10 Agosto 2019, 11:24
-Il vicepremier già sta preparando la campagna elettorale- Il tizio in oggetto ha fatto una campagna elettorale PERENNE, A MIE SPESE. Ipotesi di reato? Non esiste alcun vicepremier, esiste la carica onorifica di vicepresidente del consiglio dei ministri. Basta definizioni errate, anche se la plebe le sorbisce senza fiatare
Venerdì 9 Agosto 2019, 12:09
citando-Ma se fino a 20 anni fa ci facevamo razzismo tra paesi confinanti, destra piave sinistra piave, borgo di sopra e borgo di sotto, bergamo alta e bergamo bassa etc- Ora sarebbe forse diverso? E' forse anche peggio e con le -autonomie- ventilate sarà ancora peggio, tipo le zuffe in fvg, i ventilati muri (ma ts che aspetta a mollarli???) da quanto si legge. Il primo imperatore della cina (trasmissione ieri sera) diceva: chi domina la fame e la paura ha il potere. Ora non siamo alla fame ma alla diffusione di paura SI'!
Giovedì 8 Agosto 2019, 19:25
beh si può sempre spostare la partita, magari a metà strada, sull'appennino
Giovedì 8 Agosto 2019, 18:22
1 EUR = 1936,27 ITL (1º gennaio 1999),1 EUR = 1,95583 DEM (31 dicembre 1998). In italia però quello che costava 1000 lire improvvisamente dal 1 gennaio 2002 costò 1 euro, chi doveva sorvegliare? berlusconi era al governo e fece dire a marzano nel novembre 2001: il governo non interferirà nei prezzi il mercato è libero....
Giovedì 8 Agosto 2019, 16:08
decide il parlamento: spiegatelo chiaramente. Facciano la finanziaria prima o temono di dover smentire le improponibilità che sbandierano? Se il parlamento li sfiducia, si prova con un altro assembramento, se non fz, il Presidente della repubblica può fare altri tentativi e caso mai sciogliere le camere. Ma prima pretenda la finanziaria e rispedisca al "governo" e al parlamento gli obbrobri che danneggiano tutta la nazione. CACCIA AGLI EVASORI!!!!!! Tolgono agli onesti la pubblica istruzione e la pubblica sanità!
Giovedì 8 Agosto 2019, 14:50
stava per confessare qc di inconfessabile? beh certo che con tale ministro degli esterni (visto che latita al viminale) ste sparatorie sono inammissibili ( o forse era legittima difesa???)
Lunedì 5 Agosto 2019, 20:47
era ovviamente -colonia INGLESE- sorry